Film drammatici anno 2010

Tutti i film drammatici anno 2010 del 2010: 559 schede con recensione, trama, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

SCONTRO DI CIVILTÀ PER UN ASCENSORE IN PIAZZA V
un film di
Isotta Toso
2010
DRAMMATICI
MYMONETRO: 1,93
CONSIGLIATO NÌ
Storie di ordinaria follia in un condominio multietnico di Piazza Vittorio . Drammatico - Italia, 2010. Durata 96 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA 1,80
PUBBLICO 2,00
Un film di Isotta Toso.  Con Kasia Smutniak, Daniele Liotti, Serra Yilmaz, Ahmed Hafiene, Marco Rossetti, Kesia Elwin, Isa Danieli, Milena Vukotic. Uscita venerdì 14 maggio 2010. Distribuzione Bolero Film.

In un condominio di Piazza Vittorio convive suo malgrado una comunità multietnica. Recensione ❯

In un condominio di Piazza Vittorio convive suo malgrado una comunità multietnica. L'ingresso alla palazzina è vigilato da Benedetta, portinaia intollerante e indiscreta sempre impegnata nella maldicenza e nella pulizia dell'ascensore. Asseconda la sua animosità la signora Fabiani, che adora il suo cane e disprezza Maria Cristina, domestica ecuadorena con figlia a carico e amante bengalese. Si prende comunque cura di lei e della sua bambina il professor Marini, docente universitario a cui Dandini, gestore di un bar e di appartamenti, ricorda fastidiosamente la sua milanesità. All'ultimo piano vivono invece i fratelli Manfredini: Marco, avvocato che ha smesso la toga in seguito al drammatico suicidio in carcere del padre, e Lorenzo "gladiatore" gagliardo che vive di espedienti e che morirà misteriosamente in ascensore. Continua »

Wilde Salomé
DRAMMATICI
MYMONETRO: 3,50
CONSIGLIATO SÌ
Un esempio di come ricerca, sperimentazione e cultura possano farsi Cinema. Drammatico - USA, 2010. Durata 88 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 3,50
PUBBLICO N.D.
Un film di Al Pacino. Da vedere 2010 ❯ Con Al Pacino, Jessica Chastain, Kevin Anderson, Roxanne Hart, Estelle Parsons, Joe Roseto, Barry Navidi, Geoffrey Owens. Uscita giovedì 12 maggio 2016. Distribuzione Distribuzione Indipendente.

Pacino riprende quello che fu il lavoro più controverso di Oscar Wilde, Salome, una storia di lussuria ed ingordigia. Recensione ❯

Al Pacino, a proposito di questo suo film dichiara: "Wilde Salome è l'esplorazione di una pièce teatrale che mi ha impegnato per molto tempo. Ho spogliato l'opera di tutti i suoi costumi e scenari complessi, presentandola e analizzandola nella sua essenza. Jessica Chastain è sensazionale nel ruolo di Salomè e mi ha aiutato molto nella mia personale scoperta del mondo di Oscar Wilde. Wilde Salome non è un film narrativo tradizionale, né un documentario. È sperimentale, è l'emancipazione di un'opera che continua a vivere". Continua »

GUARDA IL TRAILER
OGGETTI SMARRITI
un film di
Giorgio Molteni
2010
DRAMMATICI
Un film dal messaggio a tratti geniale e ricco di poesia con un registro narrativo che fa sperare in una nuova capacità di coniugare autorialità e appeal commerciale internazionale. Drammatico - Italia, 2010. Durata 83 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Giorgio Molteni.  Con Roberto Farnesi, Chiara Gensini, Giorgia Wurth, Michelangelo Pulci, Francesca Faiella, Davide Paganini, Ilaria Patanè. Uscita giovedì 11 luglio 2013. Distribuzione Microcinema.

Guido, giovane architetto di successo con ragazze, super-car, super casa, ma sbadato fino a dimenticarsi di avere una figlia di sei anni che muore per lui. Recensione ❯

Guido è un quarantenne che pensa solo alle donne, alle auto, alla bella vita. Una sera, mentre si prepara a uscire con una nuova fiamma, la sua ex moglie, Silvia, gli piomba in casa e gli affida per la notte la figlia Arianna, 8 anni. Guido deve cancellare l'appuntamento galante e, forse per la prima volta nella sua vita, tentare di fare il padre. Con riluttanza prova a prendersi cura della piccola, ma senza successo. D'improvviso, mentre aiuta il padre a cercare un cacciavite smarrito, la bambina inspiegabilmente scompare. Continua »

GUARDA IL TRAILER
CONFESSIONS
un film di
Tetsuya Nakashima
2010
DRAMMATICI
MYMONETRO: 3,27
CONSIGLIATO SÌ
Violenza minorile e la vendetta di una madre attraverso le confessioni di personaggi dall'animo travagliato. Drammatico - Giappone, 2010. Durata 106 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 3,10
PUBBLICO 3,71
Un film di Tetsuya Nakashima. Da vedere 2010 ❯ Con Takako Matsu, Yukito Nishii, Kaoru Fujiwara, Masaki Okada, Yoshino Kimura, Mana Ashida, Kai Inowaki, Sora Iwata. Uscita giovedì 9 maggio 2013. Distribuzione Tucker Film.

Un thriller psicologico che vede protagonista una madre e il suo desiderio di vendetta nei confronti degli assassini della figlia. Recensione ❯

Conscia dell'inutilità di procedere attraverso i canali legali, l'insegnante Moriguchi medita un proprio personale piano per vendicare la morte della figlia, uccisa dalla violenza insensata di due suoi alunni. Tetsuya Nakashima è un tipo ambizioso, uno a cui è bastata la chiassosa genialata di Kamikaze Girls per autoconvincersi di poter riscrivere le regole del cinema così come lo intendiamo. Un talento imbarazzante (in senso positivo), a cui basterebbe un minimo di senso della misura per metterlo al servizio di opere destinate all'immortalità. Continua »

TROVASTREAMING
CONFESSIONS
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
-
Wuaki.tv
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
L'AMORE INATTESO
un film di
Anne Giafferi
2010
DRAMMATICI
MYMONETRO: 2,57
CONSIGLIATO NÌ
Comprendere se stessi attraverso l'incontro con Dio in un film gradevole. Drammatico - Francia, 2010. Durata 89 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 2,64
PUBBLICO N.D.
Un film di Anne Giafferi.  Con Eric Caravaca, Arly Jover, Jean-Luc Bideau, Philippe Duquesne, Benjamin Biolay, Valérie Bonneton, Jean-Pol Brissart, Joséphine Fresson. Uscita giovedì 21 marzo 2013. Distribuzione Microcinema.

Antoine inizia a frequentare la catechesi di una parrocchia, tra la derisione altrui e lo scetticismo proprio. Recensione ❯

Antoine è un brillante quarantenne. Sposato con Claire, padre di due figli, conduce una vita agiata in una Parigi illuminista e intellettuale. In seguito a un colloquio con l'insegnante del figlio Arthur, Antoine inizia a frequentare, senza alcuna convinzione, la catechesi di una parrocchia. Poco alla volta quegli incontri, dopo la derisione e lo scetticismo iniziale, diventano indispensabili ad Antoine per raggiungere un nuovo equilibrio e una nuova serenità. Il percorso intrapreso modifica le relazioni con i suoi familiari e amici. Continua »

GUARDA IL TRAILER
BLUE VALENTINE
un film di
Derek Cianfrance
2010
DRAMMATICI
MYMONETRO: 3,53
CONSIGLIATO SÌ
Gosling e la Williams si confermano tra i migliori interpreti del momento. Drammatico - USA, 2010. Durata 120 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 3,25
PUBBLICO 3,88
Un film di Derek Cianfrance. Da vedere 2010 ❯ Con Michelle Williams, Ryan Gosling, Mike Vogel, John Doman, Ben Shenkman, Reila Aphrodite, Maryann Plunkett, Faith Wladyka. Uscita giovedì 14 febbraio 2013. Distribuzione Movies Inspired.

Dean e Cindy si sono incontrati per caso, si sono amati tanto ma ora l'amore li ha lasciati e loro stanno per fare altrettanto, l'uno con l'altro. Recensione ❯

Dean e Cindy si sono incontrati per caso, si sono amati tanto, hanno fatto una famiglia felice ma ora l'amore li ha lasciati e loro stanno per fare altrettanto, l'uno con l'altro. Mentre si concedono forse l'ultima notte insieme, nella "camera del futuro" di un motel a ore, ricordano quel che c'è stato, quello che hanno avuto e che non c'è più. Continua »

TROVASTREAMING
BLUE VALENTINE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
BALLATA DELL'ODIO E DELL'AMORE
un film di
Álex De la Iglesia
2010
DRAMMATICI
MYMONETRO: 2,93
CONSIGLIATO SÌ
Solitudine e tristezza danzano insieme sulle note malinconiche di una ballata ipnotica e seducente. Drammatico - Spagna, Francia, 2010. Durata 107 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 3,13
PUBBLICO 2,67
Un film di Álex De la Iglesia. Da vedere 2010 ❯ Con Carlos Areces, Antonio de la Torre, Carolina Bang, Sancho Gracia, Juan Luis Galiardo, Enrique Villén, Manuel Tallafé, Manuel Tejada. Uscita giovedì 8 novembre 2012. Distribuzione Lucky Red.

Quando in Spagna scoppia la guerra civile, il Pagliaccio Tonto viene interrotto nel mezzo della sua performance e reclutato - vestito ancora con gli abiti di scena - da un gruppo di repubblicani. Recensione ❯

Guerra civile spagnola. Durante uno spettacolo circense, i due pagliacci in scena vengono arruolati a combattere nell'esercito repubblicano. Uno di loro viene arrestato e costretto a lavorare per lo stato. Il giovane figlio Javier organizza un attentato per vendicarsi dei soprusi subiti ma, nello scoppio, muore anche il padre. Da grande, sotto la dittatura di Franco, viene assunto come Pagliaccio triste in un circo, dove incontra Sergio, il suo alter ego sorridente, con il quale dovrà dividere il palco e l'amore per l'acrobata Natalia. Continua »

TROVASTREAMING
BALLATA DELL'ODIO E DELL'AMORE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
WOMB
un film di
Benedek Fliegauf
2010
DRAMMATICI
MYMONETRO: 2,90
CONSIGLIATO SÌ
Un film che trascende la science-fiction per interrogarsi sulle prospettive del progresso scientifico. Drammatico - Germania, Ungheria, Francia, 2010. Durata 107 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 2,67
PUBBLICO 3,02
Un film di Benedek Fliegauf. Da vedere 2010 ❯ Con Eva Green, Matt Smith, Lesley Manville, Peter Wight, István Lénárt, Hannah Murray, Ruby O. Fee, Tristan Christopher. Uscita venerdì 31 agosto 2012. Distribuzione Bolero Film.

Il fuoco della passione tra Rebecca e Tommy si spegne a causa di un incidente in cui lui perde la vita. La giovane, straziata dal dolore, decide di farsi impiantare nell'utero un nuovo Tommy. Recensione ❯

Rebecca e Tommy hanno una tenera storia d'amore infantile. Molti anni dopo si rincontrano e la loro attrazione è più forte che mai. Il fuoco della loro passione è però di breve durata, perché Tommy muore in un incidente. Rebecca, straziata dal dolore e incapace di vivere senza di lui, si rivolge al controverso «Dipartimento di replicazione genetica» per farsi impiantare nell'utero un nuovo Tommy. La vita con il piccolo Tommy è colma di gioie e piccoli miracoli. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Tutti i Film drammatici dal 1895 a oggi divisi per anno di produzione.
I Film drammatici oggi al cinema.
Tutti i film dal 1895 a oggi divisi per Genere.
Tutti i film drammatici dal 1895 a oggi divisi per Paese di produzione.
usa
 5934 
italia
 3767 
francia
 2761 
germania
 1309 
gran bretagna
 1262 
giappone
 579 
spagna
 470 
canada
 365 
corea del sud
 292 
cina
 268 
svezia
 237 
messico
 222 
argentina
 218 
belgio
 214 
australia
 181 
india
 180 
brasile
 179 
polonia
 177 
svizzera
 176 
russia
 169 
paesi bassi
 154 
austria
 138 
hong kong
 137 
danimarca
 137 
ungheria
 135 
israele
 129 
iran
 129 
portogallo
 124 
grecia
 117 
urss
 113 
turchia
 92 
filippine
 85 
irlanda
 84 
taiwan
 76 
romania
 75 
finlandia
 68 
cile
 63 
norvegia
 60 
sudafrica
 56 
bulgaria
 55 
indonesia
 48 
repubblica ceca
 43 
cecoslovacchia
 43 
tailandia
 40 
marocco
 39 
lussemburgo
 36 
colombia
 35 
slovenia
 35 
serbia
 30 
jugoslavia
 29 
palestina
 26 
algeria
 26 
croazia
 26 
kazakhistan
 25 
bosnia-herzegovina
 24 
egitto
 24 
tunisia
 23 
georgia
 22 
libano
 22 
nuova zelanda
 21 
singapore
 20 
perù
 19 
slovacchia
 19 
emirati arabi uniti
 19 
estonia
 17 
uruguay
 17 
iraq
 17 
islanda
 16 
malesia
 16 
vietnam
 16 
cuba
 15 
venezuela
 15 
ucraina
 15 
qatar
 14 
senegal
 13 
burkina faso
 12 
lettonia
 12 
albania
 11 
cambogia
 11 
macedonia
 11 
sri lanka
   9 
lituania
   8 
afghanistan
   8 
giordania
   8 
pakistan
   7 
costarica
   6 
kenya
   6 
nigeria
   6 
siria
   6 
corea del nord
   5 
etiopia
   5 
nepal
   4 
birmania/myanmar
   4 
bolivia
   4 
mali
   4 
panama
   4 
giamaica
   3 
haiti
   3 
azerbaidzhan
   3 
montenegro
   3 
rwanda
   3 
kosovo
   3 
guatemala
   3 
bielorussia
   3 
ghana
   3 
cipro
   3 
congo
   3 
guinea
   3 
ecuador
   3 
camerun
   2 
bangladesh
   2 
tajikistan
   2 
buthan
   2 
laos
   2 
macao
   2 
mozambico
   2 
mauritius
   2 
repubblica dominicana
   2 
arabia saudita
   2 
kirghizistan
   2 
costa d'avorio
   2 
armenia
   2 
gabon
   1 
bahamas
   1 
angola
   1 
niger
   1 
portorico
   1 
nicaragua
   1 
samoa
   1 
yemen
   1 
uzbekistan
   1 
paraguay
   1 
mauritania
   1 
malta
   1 
tanzania
   1 
mongolia
   1 
moldavia
   1 
ciad
   1 
Tutti i film drammatici dal 1895 a oggi divisi per Casa di distribuzione.
Bim Distribuzione
 161 
01 Distribution
 144 
20th Century Fox
 64 
Lucky Red
 63 
Medusa
 61 
Cinecittà Luce
 54 
Universal Pictures
 54 
da definire
 46 
Warner Bros Italia
 46 
Teodora Film
 44 
Eagle Pictures
 42 
Good Films
 36 
Videa - CDE
 31 
Bolero Film
 26 
Fandango
 26 
Microcinema
 26 
Officine Ubu
 26 
Academy Two
 25 
Movies Inspired
 24 
Sony Pictures
 23 
Koch Media
 20 
Parthénos
 19 
Mikado
 18 
Cineteca di Bologna
 17 
Archibald Enterprise Film
 15 
Cinema
 15 
Distribuzione Indipendente
 13 
Iris Film Distribution
 12 
Moviemax
 12 
Tucker Film
 12 
Movimento Film
 11 
Notorious Pictures
 11 
Pablo
 10 
Sacher
 10 
Walt Disney
 10 
Cineclub Internazionale
   9 
Barter Multimedia
   8 
Buena Vista International Italia
   8 
Mediaplex Italia
   8 
One Movie
   8 
Satine Film
   8 
M2 Pictures
   7 
MYMOVIESLIVE!
   7 
Adler Entertainment
   6 
I Wonder Pictures
   6 
Lab 80 Film
   6 
Mediafilm
   6 
Minerva Pictures Group
   6 
Nexo Digital
   6 
Nomad Film
   6 
Ripley's Film
   6 
Ambi Pictures
   5 
Draka
   5 
C.D.I. - Compagnia Distribuzione Internazionale
   4 
Fil Rouge Media
   4 
L'Altrofilm
   4 
Mariposa Cinematografica
   4 
Milano Film Network
   4 
P.F.A. Films
   4 
Poker Entertainment
   4 
The Space Movies
   4 
Bea Production
   3 
Boudu
   3 
Dominus Production
   3 
Europictures
   3 
Filmauro
   3 
Iguana Film
   3 
Lady Film
   3 
Mediterranea
   3 
Stemo Distribuzione
   3 
Ahora! Film
   2 
ASAP Cinema Network
   2 
CG Home Video
   2 
Dear International
   2 
DNC Entertainment
   2 
Easy Cinema
   2 
Explorer Entertainment
   2 
EyeMoon Pictures
   2 
FilmExport
   2 
Imagica Original
   2 
Intramovies Picks
   2 
Kitchen Film
   2 
Maxafilm
   2 
Movie Factory
   2 
R.V.EN
   2 
Real Dreams
   2 
Wanted
   2 
Whiterose Pictures
   2 
Zenit Distribution
   2 
Abra&Cadabra
   1 
Achab Film
   1 
Alba produzioni
   1 
Atalante Film
   1 
Avida Entertainment
   1 
Bibi Film
   1 
Capetown
   1 
Cineama
   1 
Cowsheep Production
   1 
Delta Pictures
   1 
Diamonds International Film
   1 
Digima
   1 
Emme Cinematografica
   1 
ExitMedia
   1 
Film Daedalus
   1 
Flavia Entertainment
   1 
Galusè Film
   1 
Gruppo Orizzonti SRL
   1 
Halley Pictures
   1 
HiraFilm
   1 
Il Gigante
   1 
Il Kino
   1 
Il Monello Film
   1 
Indie Pictures
   1 
Indipendent Movies
   1 
Interlinea Films
   1 
JP Entertainment
   1 
Key Films
   1 
Kino Produzioni
   1 
La Sarraz Pictures
   1 
Made in Italy Film
   1 
Maremosso
   1 
Maryam srl - Egi srl
   1 
Metacinema
   1 
Multivideo e Mariposa
   1 
Naffintusi
   1 
Noeltan
   1 
Noura Film
   1 
Officinema s.r.l.
   1 
Palomar
   1 
Parthenos e Lucky Red
   1 
Pier Francesco Aiello per PFA Films e Feltrinelli
   1 
Planet Image
   1 
Point Films
   1 
Pyramide
   1 
Radical Plans
   1 
Reclame Distribution
   1 
Red Post Production
   1 
Revolver
   1 
Settima Entertainment
   1 
Socialmovie
   1 
Starplex
   1 
Strani Film
   1 
The Space Cinema
   1 
Tonino Abballe Communication S.r.l.
   1 
Underdog Film
   1 
Viggo
   1 
Visionaria
   1 
West 46th Films
   1 
Whale Pictures
   1 
Wider Films
   1 
Windfall Cinema Production e West 46th Films
   1 
Zaroff
   1 
Zomia
   1 
Zomia Cinema
   1 
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2016 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso