Film drammatici georgiani

Elenco di tutti i film drammatici georgiani dal 1895 ad oggi: 34 schede con recensione, trama, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

Corn Island
DRAMMATICI
MYMONETRO: 3,44
CONSIGLIATO SÌ
Un film dove l'immagine ha la meglio sulla parola, esibendoci, in tutto il suo crudele splendore, una natura tanto generosa quanto capricciosa. Drammatico - Repubblica ceca, Spagna, Georgia, Islanda, Corea del sud, Gran Bretagna, Turchia, Israele, USA, 2014. Durata 100 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 3,50
PUBBLICO 4,32
Un film di George Ovashvili. Da vedere 2014 ❯ Con Ilyas Salman, Mariam Buturishvili, Tamer Levent. Uscita giovedì 20 agosto 2015. Distribuzione Cineama.

Attraverso un dramma senza dialoghi, George Ovashvili offre il suo punto di vista sul legame tra uomo e natura. Recensione ❯

Sul fiume che segna il confine naturale e contrastato tra l'Abkhazia e la Georgia, isole itineranti si formano e si disfano a seconda delle stagioni e dei capricci degli elementi. Avventurosamente, un vecchio contadino e sua nipote si installano su questa terra di nessuno, per coltivarvi il necessario per sopravvivere all'inverno, ma i pericoli sono molteplici. Quando non sono i conflitti armati, e` la natura che minaccia di riacquistare i propri diritti scatenando il fiume, e l'arrivo di un militare ferito e ricercato turba il delicato equilibrio della coppia. Continua »

TROVASTREAMING
CORN ISLAND
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
CHILI
-
-
iTunes
-
-
-
-
Google Play

Anche su supporto fisico su IBS

DVD

BLU-RAY
€12,99
GUARDA IL TRAILER
LA SPOSA SIRIANA
un film di
Eran Riklis
2004
DRAMMATICI
MYMONETRO: 3,06
CONSIGLIATO SÌ
Per Mona, il giorno delle nozze è paradossalmente il più triste della sua vita. Drammatico - Israele, Francia, Georgia, 2004. Durata 93 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,13
Un film di Eran Riklis. Da vedere 2004 ❯ Con Hiam Abbass, Makram Khoury, Clara Khoury, Ashraf Barhoum, Eyad Sheety, Ali Suliman. Uscita venerdì 1 luglio 2005.

Per Mona, il giorno delle nozze è paradossalmente il più triste della sua vita. Infatti, sposando Tallel, una star della televisione siriana che lei nemmeno conosce, la donna sa che non potrà più rivedere la famiglia. Recensione ❯

Mona, giovane donna originaria del Golan, sta per convolare a nozze combinate con un cugino siriano conosciuto solo per via epistolare. La felicità per l'evento, già di per se relativa, è soffocata dal fatto che una volta lasciato il Golan, occupato da Israele, non potrà più tornarvi né di conseguenza rivedere la propria famiglia. La ragazza verrà accompagnata al confine, per l'ultimo sofferto saluto, dal padre, attivista filo-siriano diffidato dalle forze di polizia locali, e dai fratelli, in fuga dalla cultura oppressiva e totalizzante dei propri luoghi natali. Il confine tra Siria e Israele è terra bruciata tra etnie, gap neutrale dove ha voce solo la burocrazia militare: una girandola di umori e temi, infiammata dal contrasto tra i tempi che corrono e un ambiente conservatore, evidenzia scontri e contraddizioni da sempre presenti in corrispondenza di simili conflitti territoriali e ideologici. Continua »

GUARDA IL TRAILER
CHANT D'HIVER
un film di
Otar Iosseliani
2015
DRAMMATICI
Il bene e il male delle rivoluzioni. Drammatico - Francia, Georgia, 2015. Durata 117 Minuti.

A cinque anni da Chantrapras (2010). Iosseliani torna con un film sull'assurdità delle rivoluzioni e sulle conseguenze paradossali che ognuna di esse porta con sé.

Certe somiglianze sono inquietanti. Come quelle che si colgono tra un visconte ghigliottinato - pipa in bocca - durante il Regime del terrore, un cappellano militare - il torso tatuato come un malvivente - che battezza in serie soldati, predoni e stupratori, un clochard parigino schiacciato da un rullo compressore e un custode - letterato ma anche trafficante d'armi - di un grande edificio. Qui quasi tutti i personaggi si incrociano, eccetto i senzatetto che la polizia trasferisce da un posto all'altro senza tanti complimenti. E tuttavia, in mezzo a questo caos, esistono spazi per il sogno, storie d'amore, amicizie solide che consentono forse di sperare in un domani migliore.

Hostages
DRAMMATICI
Un film compiutamente drammatico su una vicenda che scosse e divise la Georgia nei primi anni 80. Drammatico - Russia, Georgia, Polonia, 2017. Durata 103 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Rezo Gigineishvili. Da vedere 2017 ❯ Con Avtandil Makharadze, Irakli Kvirikadze, Tinatin Dalakishvili, Merab Ninidze, Darejan Kharshiladze, Giga Datiashvili, Giorgi Khurtsilava, Giorgi Grdzelidze. . Distribuzione Merlino Distribuzione.

Spinti dal desiderio di indipendenza, un gruppo di giovani georgiani tenta di dirottare un aereo. Recensione ❯

Nella Georgia dei primi anni 80, un gruppo di uomini relativamente giovani fa il bagno fuori dall'orario permesso e le guardie gli ordinano di uscire dall'acqua perché «non penseranno di nuotare fino in Turchia!». La realtà non è molto lontana: sarà presto chiaro che i giovani progettano di fuggire effettivamente oltre la Cortina di ferro. Il loro piano è di approfittare del matrimonio di due di loro e dell'impegno dello sposo, che fa l'attore e deve recitare su un set vicino al confine, per salire come un gruppo in festa su un aereo e poi obbligare l'equipaggio ad atterrare in Turchia. Già in aeroporto però le cose iniziano a non andare secondo i loro piani, quando scoprono che due voli sono stati accorpati e che quindi anche altri passeggeri saranno insieme a loro sull'aereo. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Girls of the Sun
DRAMMATICI
La Husson ha per le mani un racconto straordinario ma, come il personaggio della reporter, lo fa affondare sotto uno stile retorico e inadeguato. Drammatico - Francia, Belgio, Georgia, Svizzera, 2018. Durata 120 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Eva Husson.  Con Golshifteh Farahani, Emmanuelle Bercot, Behi Djanati Atai, Erol Afsin, Arabi Ghibeh, Zübeyde Bulut. . Distribuzione Bim Distribuzione.

Una storia di incredibile solidarietà femminile durante la guerra. Recensione ❯

Una storia di resistenza: la storia di due donne che affrontano la barbarie della guerra e portano speranza in mezzo a tanta oscurità. Continua »

L'HÉRITAGE
un film di
Géla Babluani, Temur Babluani
2006
DRAMMATICI
Viaggio in Georgia. Drammatico - Georgia, Francia, 2006. Durata 75 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Géla Babluani, Temur Babluani.  Con Sylvie Testud, Stanislas Merhar, Pascal Bongard, Olga Legrand, George Babluani. .

Durante un viaggio in Georgia, Pat, Jean e Céline fanno uno straordinario incontro. Recensione ❯

Durante un viaggio in Georgia, Pat, Jean e Céline fanno uno straordinario incontro. Continua »

GUARDA IL TRAILER
My Happy Family
DRAMMATICI

La storia di una donna indecisa tra la realizzazione di sé e la pacifica convivenza in famiglia.

L'insegnante di Letteratura Manana è stata sposata per 25 anni e vive in un appartamento di tre stanze a Tbilisi con il marito, i genitori, due figli adulti e uno piccolo. Ma la sera del suo cinquantaduesimo compleanno, annuncia a sorpresa alla famiglia che ha deciso di andarsene. La famiglia incredula non riesce a capacitarsi di questo drastico cambiamento, dove andrà?

IN BLOOM
un film di
Nana Ekvtimishvili, Simon Gross
2013
DRAMMATICI
Racconto di formazione in una crudele Georgia post-Unione Sovietica. Drammatico - Georgia, Germania, 2013. Durata 102 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Nana Ekvtimishvili, Simon Gross.  Con Lika Babluani, Mariam Bokeria, Zurab Gogaladze, Data Zakareishvili, Ana Nijaradze, Maiko Ninua, Tamar Bukhnikashvili, Temiko Chichinadze. .

Natia ed Eka sono due georgiane di quattordici anni. La prima ha un padre alcolizzato e violento; la seconda è cresciuta senza il padre. Recensione ❯

Eka e Natia sono due adolescenti costrette a vite difficili: famiglie povere, con padri ubriaconi o in carcere e un'esistenza in cui occorre lottare e guadagnarsi (letteralmente) il pane a ogni piè sospinto. Quando l'innamorato di Natia le regala una pistola, gli equilibri già precari rischiano di essere definitivamente compromessi. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Tutti i Film drammatici dal 1895 a oggi divisi per anno di produzione.
I Film drammatici oggi al cinema.
Tutti i film dal 1895 a oggi divisi per Genere.
Tutti i film drammatici dal 1895 a oggi divisi per Paese di produzione.
usa
 6732 
italia
 4231 
francia
 3308 
germania
 1589 
gran bretagna
 1469 
giappone
 736 
spagna
 631 
canada
 482 
cina
 420 
corea del sud
 413 
belgio
 312 
india
 300 
argentina
 297 
svezia
 287 
messico
 284 
brasile
 273 
polonia
 248 
svizzera
 232 
russia
 230 
australia
 207 
paesi bassi
 202 
danimarca
 187 
austria
 180 
israele
 177 
hong kong
 172 
iran
 169 
portogallo
 167 
ungheria
 163 
grecia
 141 
turchia
 141 
urss
 120 
filippine
 118 
taiwan
 116 
irlanda
 112 
romania
 104 
norvegia
 97 
cile
 91 
finlandia
 88 
bulgaria
 77 
sudafrica
 70 
repubblica ceca
 65 
indonesia
 63 
tailandia
 63 
colombia
 59 
lussemburgo
 58 
slovenia
 55 
serbia
 54 
marocco
 54 
qatar
 45 
croazia
 44 
cecoslovacchia
 43 
libano
 43 
bosnia-herzegovina
 43 
egitto
 38 
tunisia
 38 
algeria
 36 
palestina
 36 
georgia
 34 
slovacchia
 33 
kazakhistan
 32 
ucraina
 32 
uruguay
 31 
singapore
 31 
islanda
 31 
jugoslavia
 30 
perù
 28 
malesia
 28 
lituania
 27 
nuova zelanda
 27 
vietnam
 27 
estonia
 26 
cuba
 25 
macedonia
 23 
lettonia
 23 
albania
 23 
emirati arabi uniti
 21 
iraq
 20 
burkina faso
 20 
venezuela
 19 
senegal
 16 
a bra
 15 
sri lanka
 13 
kosovo
 13 
nigeria
 12 
cambogia
 12 
pakistan
 11 
costarica
 10 
guatemala
 10 
repubblica dominicana
   9 
bangladesh
   9 
kenya
   8 
siria
   8 
giordania
   8 
macao
   7 
azerbaidzhan
   7 
ecuador
   7 
kirghizistan
   7 
cipro
   6 
etiopia
   6 
corea del nord
   6 
bolivia
   6 
costa d'avorio
   6 
mali
   6 
panama
   5 
nepal
   5 
haiti
   5 
arabia saudita
   5 
mauritania
   5 
laos
   4 
birmania/myanmar
   4 
montenegro
   4 
bielorussia
   4 
mongolia
   4 
congo
   4 
guinea
   4 
ghana
   4 
moldavia
   3 
rwanda
   3 
uzbekistan
   3 
paraguay
   3 
mozambico
   3 
giamaica
   3 
armenia
   3 
buthan
   3 
sudan
   2 
mauritius
   2 
angola
   2 
niger
   2 
camerun
   2 
tanzania
   2 
ciad
   2 
malta
   2 
tajikistan
   2 
bahamas
   1 
portorico
   1 
nicaragua
   1 
samoa
   1 
yemen
   1 
bhutan
   1 
isole fær øer
   1 
gabon
   1 
menu
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2021 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati