Film inglesi 2017

Da tutti i film della storia del cinema l'elenco aggiornato di 196 film inglesi dell'anno 2017. Scopri le recensioni, trailer e poster dei film inglesi 2017, ordinabili per:
Stelle Uscita Rank Titolo oppure Filtra

47 metri
Film inglesi 2017
MYMONETRO: 2,58
CONSIGLIATO NÌ
Tempi e modi adeguati producono momenti di tensione e spavento senza però mai mettere in secondo piano l'aspetto umano. Horror - Gran Bretagna, 2017. Durata 87 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 1,67
Un film di Johannes Roberts.  Con Mandy Moore, Claire Holt, Matthew Modine, Santiago Segura, Yani Gellman, Chris Johnson, Axel Mansilla. Uscita giovedì 25 maggio 2017. Distribuzione Adler Entertainment.

Due sorelle rimangono intrappolate in una gabbia nell'oceano, rimanendo a corto di ossigeno, circondate da squali. Recensione ❯

Due giovani sorelle - Lisa e Kate - sono in vacanza in una località marina in Messico. La situazione sarebbe ideale per svagarsi alla grande, ma Lisa è turbata per essere stata lasciata dal suo fidanzato. Così Kate, la più disinvolta delle due, cerca di farla divertire portandola fuori di notte a spassarsela. Due giovani messicani propongono alle ragazze di provare lo sballo di un'immersione in una gabbia in un luogo infestato da squali: totalmente sicuro, totalmente avvincente. Lisa, preoccupata, è titubante, ma dato che è stata lasciata dal fidanzato proprio perché ritenuta noiosa, decide, spinta dalla sorella, di tentare la botta di vita. Quando vede la vecchia gabbia arrugginita del "capitano" Taylor, Lisa è di nuovo colta da dubbi, ma Kate è risoluta: l'avventura va vissuta. In mare aperto vengono gettate le esche per attirare gli squali che subito arrivano. Poi le ragazze si calano in mare dentro la gabbia per potersi godere la vista degli squali al sicuro della loro protezione. Ma per un problema tecnico la gabbia precipita a 47 metri di profondità e le ragazze si trovano nei guai con poca aria e troppi squali. Continua »

TROVASTREAMING
47 METRI
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
-
-
Infinity
-
-
-
-
-
TIMVISION
-
-
-
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Dunkirk
Film inglesi 2017
MYMONETRO: 4,17
ASSOLUTAMENTE SÌ
Un film miliare, memorabile, impeccabile nella forma e implacabile nella capacità di emozionare lo spettatore. Azione - USA, Gran Bretagna, Francia, 2017. Durata 106 Minuti.
MYMOVIES.IT 5,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,51
Un film di Christopher Nolan. Da vedere 2017 ❯ Con Fionn Whitehead, Tom Glynn-Carney, Jack Lowden, Harry Styles, Aneurin Barnard, James D'Arcy, Barry Keoghan, Kenneth Branagh. Uscita giovedì 31 agosto 2017. Oggi in 1 cinema ❯ distribuzione Warner Bros Italia.

L'Operazione Dynamo si svolse in 8 giorni e riuscì a salvare la vita a 338.226 soldati da un'imminente invasione. Recensione ❯

Maggio, 1940. Sulla spiaggia di Dunkirk 400.000 soldati inglesi si ritrovano accerchiati dall'esercito tedesco. Colpiti da terra, da cielo e da mare, i britannici organizzano una rocambolesca operazione di ripiegamento. Il piano di evacuazione coinvolge anche le imbarcazioni civili, requisite per rimpatriare il contingente e continuare la guerra contro il Terzo Reich. L'impegno profuso dalle navi militari e dalle little ship assicura una "vittoria dentro la disfatta". Vittoria capitale per l'avvenire e la promessa della futura liberazione del continente. Continua »

TROVASTREAMING
DUNKIRK
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
GUARDA IL TRAILER
T2 Trainspotting
Film inglesi 2017
MYMONETRO: 2,55
CONSIGLIATO NÌ
Danny Boyle evita di replicare se stesso ma confeziona un episodio di scialba e radicale normalizzazione. Drammatico - Gran Bretagna, 2017. Durata 118 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA 2,75
PUBBLICO 2,89
Un film di Danny Boyle.  Con Ewan McGregor, Ewen Bremner, Jonny Lee Miller, Robert Carlyle, Simon Weir, Karl Argue, Kelly MacDonald, Shirley Henderson. Uscita giovedì 23 febbraio 2017. Distribuzione Warner Bros Italia.

Vent'anni dopo il tradimento, Mark Renton si ripresenta al cospetto dei vecchi amici. Molto è cambiato e molto è rimasto lo stesso. Recensione ❯

A vent'anni esatti dalla sua rocambolesca fuga dalla Scozia con sedicimila sterline nella borsa, Mark Renton si ripresenta a Edinburgo e al cospetto dei vecchi amici, Simon "Sick Boy" e Daniel "Spud". Anche "Franco" Begbie, intanto, è evaso di prigione e non vede l'ora di ammazzarlo a mani nude. Renton li ha traditi, si è rifatto una vita, fuori dalla droga e dentro un progetto borghese, ma quella vita si è già sgretolata, mentre l'amicizia dei compagni di siringa dimostra, nonostante tutto, di aver tenuto bene. Molto è cambiato e molto è rimasto lo stesso. Continua »

TROVASTREAMING
T2 TRAINSPOTTING
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
TIMVISION
-
-
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Royal Opera House: Lo Schiaccianoci
Film inglesi 2017
Un'opera magica per entrare nell'atmosfera natalizia. Balletto - Gran Bretagna, 2017. Durata 135 Minuti.
Un film di Peter Wright.  Uscita martedì 5 dicembre 2017. Distribuzione Nexo Digital.

La Royal Ballet presenta l'amatissima produzione di questo meraviglioso balletto, danzato sulla magnifica partitura di Tchaikovsky.

Lo Schiaccianoci, con la coreografia del 1984 di Peter Wright basata sull'originale di Lev Ivanov. Con questa speciale occasione The Royal Ballet festeggia pubblicamente assieme agli appassionati il novantesimo compleanno di Peter Wright, proponendo la versione par excellence di uno dei balletti più apprezzati di tutti i tempi. Un dono incantato trasporta una giovane ragazza in una meravigliosa avventura natalizia in questo splendido balletto classico.

GUARDA IL TRAILER
Baby Driver - Il genio della fuga
Film inglesi 2017
MYMONETRO: 3,52
CONSIGLIATO SÌ
Tra love e crime story, un saggio raffinato sulle possibilità di rivisitazione di un genere. Azione - Gran Bretagna, USA, 2017. Durata 113 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 3,63
PUBBLICO 3,44
Un film di Edgar Wright. Da vedere 2017 ❯ Con Ansel Elgort, Kevin Spacey, Lily James, Eiza Gonzalez, Jon Hamm, Jamie Foxx, Jon Bernthal, Sky Ferreira. Uscita giovedì 7 settembre 2017. Distribuzione Warner Bros Italia.

La storia di un ragazzo che diventa amico di un boss criminale e la sua vita non sarà più la stessa. Recensione ❯

Baby, così viene chiamato, è un giovane che alla guida di un'auto è in grado di compiere le più spericolate evoluzioni. Questa sua abilità viene sfruttata da Doc, un criminale dall'aspetto borghese, con il quale ha un conto aperto che deve saldare. Baby deve anche occuparsi dell'anziano invalido che lo ha fatto crescere e si sta innamorando della cameriera di un fast food. Ciò che ora vorrebbe poter fare è staccarsi dal ciclo continuo di rapine che Doc orchestra. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Mistero a Crooked House
Film inglesi 2017
MYMONETRO: 2,89
CONSIGLIATO SÌ
Paquet-Brenner racconta la stortura psichica e morale di una ricca famiglia inglese con tocchi di genere. Noir - Gran Bretagna, 2017. Durata 90 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,78
Un film di Gilles Paquet-Brenner.  Con Glenn Close, Terence Stamp, Max Irons, Gillian Anderson, Christina Hendricks, Stefanie Martini, Julian Sands, Roger Ashton-Griffiths. Uscita martedì 31 ottobre 2017. Oggi in 3 cinema ❯ distribuzione Videa - CDE.

L'adattamento del romanzo che la regina del giallo, Agatha Christie, ha sempre definito il suo vero capolavoro. Recensione ❯

Il detective Charles Hayward viene reclutato da una ex fiamma, Sophia Leonides, per trovare il colpevole dell'omicidio di suo nonno Aristides, ricco patriarca, prima che Scotland Yard porti a galla scomodi segreti di famiglia. Circolando per il maniero del defunto, abitato dai figli, dalle loro famiglie e dalla giovane seconda moglie, Charles si accorge presto che ciascuno di loro può essere sospettato del crimine, per qualche ragione, compresa Sophia stessa. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Royal Opera House: La bella addormentata
Film inglesi 2017
Principesse, fate e incantesimi magici prendono vita sulla partitura di Tchaikovsky. Balletto - Gran Bretagna, 2017. Durata 180 Minuti.
Con Marianela Núñez, Vadim Muntagirov, Claire Calvert. Uscita martedì 28 febbraio 2017. Distribuzione Nexo Digital.

Balletto in un prologo e tre atti.

La bella addormentata, la storica produzione del The Royal Ballet che riflette il meglio del balletto classico, in cui principesse, fate e incantesimi magici prendono vita sulla celebre partitura di Pyotr Il'yich Tchaikovsky. Coreografato per la prima volta da Marius Petipa nella Russia del 1890, La bella addormentata contiene fantastici ensemble, assoli come l'Adagio della Rosa (quando la Principessa Aurora incontra i suoi pretendenti) e le danze conclusive per celebrare la felice unione del principe e della principessa.

GUARDA IL TRAILER
Il palazzo del Viceré
Film inglesi 2017
MYMONETRO: 2,82
CONSIGLIATO SÌ
Un'opera d'epica storica e militanza politica, un film di denuncia degli interessi di chi separò India e Pakistan. Drammatico - Gran Bretagna, India, 2017. Durata 106 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 2,63
PUBBLICO 3,33
Un film di Gurinder Chadha.  Con Hugh Bonneville, Gillian Anderson, Manish Dayal, Huma Qureshi, Lily Travers, Jaz Deol, Om Puri, Michael Gambon. Uscita giovedì 12 ottobre 2017. Oggi in 3 cinema ❯ distribuzione Cinema.

La storia d'amore tra due giovani, la musulmana Aalia e l'induista Jeet, che sfida le convenzioni e il destino nel maestoso palazzo dell'ultimo Vicerè. Recensione ❯

A seguito della decisione britannica di rinunciare al possesso dell'India, che notoriamente nel 1947 ottiene l'indipendenza, l'ultimo incarico politico nella futura ex colonia da parte di Sua Maestà è affidato a Lord Mountenbatten nella veste di viceré: si tratta di gestire la delicata transizione del Paese verso la propria autonomia. L'aspetto più complesso è rappresentato dal conflitto apparentemente insolubile fra induisti, musulmani e sikh, che si rifiutano di convivere pacificamente in una stessa nazione nonostante gli insegnamenti di Ghandi. Continua »

GUARDA IL TRAILER
L'uomo di neve
Film inglesi 2017
MYMONETRO: 2,14
CONSIGLIATO NÌ
Un giallo macabro tra i ghiacci norvegesi, ma è evidente la gestazione problematica. Drammatico - Gran Bretagna, 2017. Durata 119 Minuti.
MYMOVIES.IT 1,50
CRITICA 2,60
PUBBLICO 2,32
Un film di Tomas Alfredson.  Con Michael Fassbender, Rebecca Ferguson, Charlotte Gainsbourg, Chloë Sevigny, Val Kilmer, J.K. Simmons, James D'Arcy, Toby Jones. Uscita giovedì 12 ottobre 2017. Distribuzione Universal Pictures.

Il film è l'adattamento cinematografico dell'omonimo romanzo del premiato autore norvegese Joe Nesbø. Recensione ❯

Un ragazzo viene abbandonato da un padre violento e insensibile, mentre la madre si suicida: con lui resterà solo un pupazzo di neve, inquietante presagio di orrore e infelicità. Un poliziotto della Omicidi, celebre per i casi impossibili risolti con successo, riceve un messaggio scritto da un certo "uomo di neve", che ha tutta l'aria di una minaccia incombente. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Kenneth Branagh Theatre Company - The Entertainer
Film inglesi 2017
Branagh si carica di un ruolo che emerge progressivamente circondandosi di un cast tutto all'altezza. Teatro - Gran Bretagna, 2017. Durata Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Benjamin Caron. Da vedere 2017 ❯ Con Kenneth Branagh, Jonah Hauer-King, Sophie McShera, Greta Scacchi. Uscita martedì 10 gennaio 2017. Distribuzione Nexo Digital.

Rob Ashford dirige Kenneth Branagh nei panni di Archie Rice nella produzione conclusiva degli spettacoli della stagione del Garrick Theatre. Recensione ❯

Gran Bretagna all'epoca della crisi di Suez. Archie Rice è un attore di music hall così come lo è stato suo padre.I tempi però sono cambiati e questo tipo di intrattenimento non interessa più il pubblico. Archie ha una seconda moglie e tre figli con i quali ha rapporti non sempre facili (in particolare con Jean, figlia di primo letto). Dopo l'ennesimo insuccesso ora Archie vorrebbe tentare con un nuovo spettacolo grazie anche al fatto di avere irretito una ragazza poco più che ventenne promettendole il matrimonio e sperando nel suo sostegno. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Appuntamento al parco
Film inglesi 2017
MYMONETRO: 2,41
CONSIGLIATO NÌ
Una storia d'amore in età avanzata con una Diane Keaton che regala al suo personaggio una tenerezza senza tempo. Drammatico - Gran Bretagna, 2017. Durata 102 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 2,50
PUBBLICO 2,22
Un film di Joel Hopkins.  Con Diane Keaton, Brendan Gleeson, Lesley Manville, James Norton, Jason Watkins, Simon Callow, Alistair Petrie, Elizabeth Conboy. Uscita giovedì 14 settembre 2017. Oggi in 1 cinema ❯ distribuzione Bim Distribuzione.

Una donna si innamora di un uomo che vive immerso nella natura. Almeno fino a quando la sua casa non rischia di essere demolita. Recensione ❯

Hampstead, quartiere nell'area nord-ovest di Londra, è famoso per il suo splendido parco, Hampstead Heath, un'oasi di tranquillità nel cuore della metropoli. Sul limitare del parco abita Emily Walters, una vedova americana che, dalla scomparsa del marito, fatica a concentrarsi sulle cose che richiedono attenzione, come il suo vecchio appartamento che sta cadendo a pezzi, le sue finanze sempre più esigue e suo figlio Philip (James Norton). Nonostante l'incoraggiamento e il sostegno della sua cara amica Fiona, Emily non vuole ammettere che, di fatto, riesce a malapena a sopravvivere. Un giorno, mentre dalla finestra del suo attico guarda la sconfinata distesa di verde del parco, Emily vede una capanna fatiscente che sembra essere abitata da un uomo alquanto trasandato. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Almeida Theatre Live - Riccardo III
Film inglesi 2017
In scena il cattivo più famoso del teatro di Shakespeare. Teatro - Gran Bretagna, 2017. Durata Minuti.
Un film di Rupert Goold.  Con Ralph Fiennes, Vanessa Redgrave. Uscita lunedì 6 febbraio 2017. Distribuzione Nexo Digital.

Il Direttore Artistico del Teatro Almeida di Londra Rupert Goold porta in scena il cattivo più famoso di tutto il teatro di Shakespeare.

Il Direttore Artistico del Teatro Almeida di Londra Rupert Goold porta in scena il cattivo più famoso di tutto il teatro di Shakespeare con un cast d'eccezione che comprende Ralph Fiennes nei panni di Riccardo III e Vanessa Redgrave in quelli della regina Margherita.

GUARDA IL TRAILER
Vittoria e Abdul
Film inglesi 2017
MYMONETRO: 2,79
CONSIGLIATO SÌ
Un intelligente e irriverente film d'epoca. Quale? La nostra. Biografico - USA, Gran Bretagna, 2017. Durata 149 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 2,60
PUBBLICO 2,78
Un film di Stephen Frears.  Con Judi Dench, Ali Fazal, Eddie Izzard, Adeel Akhtar, Tim Pigott-Smith, Olivia Williams, Fenella Woolgar, Paul Higgins. Uscita giovedì 26 ottobre 2017. Oggi in 7 cinema ❯ distribuzione Universal Pictures.

La straordinaria storia vera di un'inaspettata amicizia nata durante gli ultimi anni dell'incredibile regno della Regina Vittoria Recensione ❯

Abdul Karim, umile impiegato indiano, ventenne o poco più, viene scelto per consegnare un omaggio alla regina Vittoria, in occasione del giubileo per i cinquant'anni del regno. Viene scelto esclusivamente in virtù della sua altezza, come a dire per puro caso. Diventerà il servitore, poi il segretario e infine il "Munshi", il maestro spirituale, della regina e imperatrice. La loro amicizia sarà così salda e intima da infastidire e spaventare la famiglia reale e la corte dei più prossimi al trono, al punto che il figlio, Edoardo VII, darà alla fiamme la loro corrispondenza e ogni testimonianza di quella relazione. Continua »

GUARDA IL TRAILER
La Battaglia dei Sessi
Film inglesi 2017
MYMONETRO: 2,91
CONSIGLIATO SÌ
L'evocazione di una società, nemmeno troppo lontana, dove il sessismo era rivoltante e sistematico. Biografico - USA, Gran Bretagna, 2017. Durata 121 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 2,90
PUBBLICO 3,33
Un film di Jonathan Dayton, Valerie Faris.  Con Emma Stone, Steve Carell, Andrea Riseborough, Sarah Silverman, Martha MacIsaac, Alan Cumming, Elisabeth Shue, Austin Stowell. Uscita giovedì 19 ottobre 2017. Oggi in 2 cinema ❯ distribuzione 20th Century Fox.

Il racconto della partita chiamata 'battaglia dei sessi' avvenuta nel 1973 tra la giovane tennista King e l'ex campione in pensione Riggs. Recensione ❯

Billie Jean King, tennista californiana e campionessa in carica, combatte per ottenere, a parità di mansioni, la stessa retribuzione dei colleghi. Ma al debutto degli anni Settanta le cose non sono così semplici. Sposata con Larry King ma innamorata di Marilyn Barnett, Billie è impegnata a risolversi sul fronte privato e su quello pubblico, dove accetta e affronta la sfida lanciata da Bobby Riggs, ex campione a riposo. Machista e accanito scommettitore, Riggs vuole dimostrare sul campo la supposta superiorità maschile. Continua »

GUARDA IL TRAILER
The Beatles: Sgt Pepper & Beyond
Film inglesi 2017
MYMONETRO: 1,50
CONSIGLIATO NO
Un contenuto extra di dvd camuffato da documentario sui Beatles, realizzato senza soldi e con poche idee. Documentario - Gran Bretagna, 2017. Durata 90 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 1,00
Un film di Alan G. Parker.  Con Freda Kelly, Pete Best, Ray Connolly, Andy Peebles, Simon Napier-Bell, Hunter Davies, Steve Diggle, Andre Barreau. Uscita martedì 30 maggio 2017. Distribuzione Lucky Red.

Un documentario sul fenomeno dei Beatles, negli anni che seguirono l'uscita dell'album "Eight Days a Week". Recensione ❯

Un film dedicato a un album senza che di quell'album si ascolti una sola nota. Un azzardo difficile da sostenere anche per il più agguerrito dei beatlesiani. Ma i limiti del documentario di Parker non si fermano a un budget risicato, che evidentemente non ha consentito di acquisire diritti per lo sfruttamento dei brani. È la realizzazione del film nel suo complesso ad attestarsi su un piano sub-televisivo, inanellando una serie di interviste a personaggi collaterali, quando non marginali, dell'universo beatlesiano. Continua »

TROVASTREAMING
THE BEATLES: SGT PEPPER & BEYOND
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
-
-
TIMVISION
-
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Tre manifesti a Ebbing, Missouri
Film inglesi 2017
MYMONETRO: 4,00
ASSOLUTAMENTE SÌ
Una commedia profonda che cerca e trova l'anima dell'America sotto l'intolleranza acuta e la mentalità settaria . Thriller - USA, Gran Bretagna, 2017. Durata 115 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 4,50
PUBBLICO N.D.
Un film di Martin McDonagh. Da vedere 2017 ❯ Con Frances McDormand, Woody Harrelson, Sam Rockwell, Abbie Cornish, Lucas Hedges, Zeljko Ivanek, Caleb Landry Jones, Clarke Peters. Uscita giovedì 11 gennaio 2018. Distribuzione 20th Century Fox.

Una madre decisa a trovare l'assassino della figlia comincia ad adottare metodi inusuali e piano piano anche contro la legge. Recensione ❯

Mildred Hayes non si dà pace. Madre di Angela, una ragazzina violentata e uccisa nella provincia profonda del Missouri, Mildred ha deciso di sollecitare la polizia locale a indagare sul delitto e a consegnarle il colpevole. Dando fondo ai risparmi, commissiona tre manifesti con tre messaggi precisi diretti a Bill Willoughby, sceriffo di Ebbing. Affissi in bella mostra alle porte del paese, provocheranno reazioni disparate e disperate, 'riaprendo' il caso e rivelando il meglio e il peggio della comunità. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Tutti i film dal 1895 a oggi. Cerca tra gli anni:
Tutti i film dell'anno 2017 al cinema:
Tutti i film 2017 per genere
I film dell'anno 2017 per paese di produzione
usa
 976 
italia
 460 
francia
 319 
gran bretagna
 196 
cina
 179 
germania
 145 
india
 124 
giappone
 119 
canada
 80 
corea del sud
 74 
spagna
 68 
belgio
 50 
svizzera
 37 
russia
 26 
hong kong
 25 
australia
 25 
brasile
 23 
austria
 23 
danimarca
 22 
argentina
 22 
messico
 20 
paesi bassi
 20 
svezia
 20 
irlanda
 19 
polonia
 18 
norvegia
 16 
turchia
 16 
israele
 13 
qatar
 12 
libano
 11 
repubblica ceca
 11 
portogallo
 11 
cile
 11 
colombia
 10 
taiwan
   9 
bulgaria
   8 
tailandia
   8 
sudafrica
   8 
finlandia
   7 
slovacchia
   7 
islanda
   7 
indonesia
   7 
grecia
   6 
marocco
   6 
ungheria
   6 
romania
   5 
pakistan
   5 
iran
   5 
lituania
   4 
ucraina
   4 
siria
   4 
nuova zelanda
   4 
croazia
   4 
serbia
   4 
georgia
   4 
lussemburgo
   4 
tunisia
   4 
palestina
   4 
filippine
   4 
malesia
   3 
guatemala
   3 
bangladesh
   3 
repubblica dominicana
   3 
cuba
   3 
montenegro
   3 
singapore
   3 
emirati arabi uniti
   3 
uruguay
   3 
algeria
   2 
buthan
   2 
macedonia
   2 
venezuela
   2 
bosnia-herzegovina
   2 
tanzania
   2 
afghanistan
   2 
bolivia
   2 
kenya
   2 
congo
   2 
iraq
   2 
estonia
   2 
arabia saudita
   2 
slovenia
   2 
giordania
   1 
nepal
   1 
burkina faso
   1 
guinea
   1 
yemen
   1 
cambogia
   1 
perù
   1 
paraguay
   1 
malta
   1 
nigeria
   1 
isole fær øer
   1 
costarica
   1 
liechtenstein
   1 
repubblica di san marino
   1 
somalia
   1 
lettonia
   1 
bhutan
   1 
mongolia
   1 
kirghizistan
   1 
egitto
   1 
samoa
   1 
sudan
   1 
macao
   1 
sri lanka
   1 
bielorussia
   1 
I film dell'anno 2017 per Casa di distribuzione:
Warner Bros Italia
 44 
01 Distribution
 34 
20th Century Fox
 31 
Nexo Digital
 30 
Koch Media
 27 
Lucky Red
 26 
Universal Pictures
 25 
Notorious Pictures
 20 
Eagle Pictures
 19 
Cinema
 15 
Bim Distribuzione
 14 
I Wonder Pictures
 14 
Medusa
 14 
Movies Inspired
 11 
M2 Pictures
   9 
Videa - CDE
   8 
Walt Disney
   8 
Cinecittà Luce
   7 
Officine Ubu
   7 
Academy Two
   6 
Adler Entertainment
   6 
Vision Distribution
   6 
Ambi Media Italia
   5 
Europictures
   5 
RaiCom
   5 
Rising Alternative
   5 
Wanted
   5 
CineAgenzia
   4 
Draka
   4 
Good Films
   4 
Lab 80 Film
   4 
Merlino Distribuzione
   4 
Teodora Film
   4 
Altre Storie
   3 
Parthénos
   3 
QMI
   3 
Twelve Entertainment
   3 
Zenit Distribution
   3 
102 Distribution
   2 
Adler Entertainment e GoodFilms
   2 
Lo Scrittoio
   2 
Mediterranea
   2 
No.Mad Entertainment
   2 
Plumeria Film
   2 
Stemo Distribuzione
   2 
Ahora! Film
   1 
Amor Film
   1 
Anerica
   1 
Barter Multimedia
   1 
Berta Film
   1 
Bliq Film
   1 
Bolero Film
   1 
C'è
   1 
CF-Film
   1 
Cineama
   1 
Cinedea srl
   1 
Cinemacademy
   1 
Cineteca di Bologna
   1 
Corallo Film
   1 
Distribuzione Indipendente
   1 
Dna Lab
   1 
Easy Cinema
   1 
ExitMedia
   1 
Fandango
   1 
Fil Rouge Media
   1 
Filmauro
   1 
Fourlab
   1 
Imago Distribution
   1 
Ipnotica Distribuzioni
   1 
Ismaele Film
   1 
Key Films e M2 Pictures
   1 
Kitchen Film
   1 
La Sarraz Pictures
   1 
Labà
   1 
L'Altrofilm
   1 
Liamar Multimedia
   1 
Mariposa Cinematografica
   1 
Mescalito Film
   1 
Microcinema
   1 
Monitore Film
   1 
Moovioole
   1 
Movie Planet Group
   1 
Movimento Film
   1 
Overall Pictures
   1 
Pick Entertainment
   1 
Rainbow e Linfa Crowd 2.0
   1 
Red Moon Films
   1 
Saturnia pictures srl
   1 
Sly Film
   1 
Sun Film Group
   1 
Tunnel Produzioni
   1 
Twelve Entertainment
   1 
Wider Films
   1 
ZaLab
   1 
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati