Film inglesi 2017

Da tutti i film della storia del cinema l'elenco aggiornato di 210 film inglesi dell'anno 2017. Scopri le recensioni, trailer e poster dei film inglesi 2017, ordinabili per:
Stelle Uscita Rank Titolo oppure Filtra

47 metri
Film inglesi 2017
MYMONETRO: 2,60
CONSIGLIATO NÌ
Tempi e modi adeguati producono momenti di tensione e spavento senza però mai mettere in secondo piano l'aspetto umano. Horror - Gran Bretagna, 2017. Durata 87 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 1,69
Un film di Johannes Roberts.  Con Mandy Moore, Claire Holt, Matthew Modine, Santiago Segura, Yani Gellman, Chris Johnson, Axel Mansilla. Uscita giovedì 25 maggio 2017. Distribuzione Adler Entertainment.

Due sorelle rimangono intrappolate in una gabbia nell'oceano, rimanendo a corto di ossigeno, circondate da squali. Recensione ❯

Due giovani sorelle - Lisa e Kate - sono in vacanza in una località marina in Messico. La situazione sarebbe ideale per svagarsi alla grande, ma Lisa è turbata per essere stata lasciata dal suo fidanzato. Così Kate, la più disinvolta delle due, cerca di farla divertire portandola fuori di notte a spassarsela. Due giovani messicani propongono alle ragazze di provare lo sballo di un'immersione in una gabbia in un luogo infestato da squali: totalmente sicuro, totalmente avvincente. Lisa, preoccupata, è titubante, ma dato che è stata lasciata dal fidanzato proprio perché ritenuta noiosa, decide, spinta dalla sorella, di tentare la botta di vita. Quando vede la vecchia gabbia arrugginita del "capitano" Taylor, Lisa è di nuovo colta da dubbi, ma Kate è risoluta: l'avventura va vissuta. In mare aperto vengono gettate le esche per attirare gli squali che subito arrivano. Poi le ragazze si calano in mare dentro la gabbia per potersi godere la vista degli squali al sicuro della loro protezione. Ma per un problema tecnico la gabbia precipita a 47 metri di profondità e le ragazze si trovano nei guai con poca aria e troppi squali. Continua »

TROVASTREAMING
47 METRI
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
-
-
TIMVISION
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
The Party
Film inglesi 2017
MYMONETRO: 3,33
CONSIGLIATO SÌ
Una commedia dall'impianto teatrale che vibra di arguzia e cinismo come da miglior manuale di humor britannico. Commedia - Gran Bretagna, 2017. Durata 71 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 2,88
PUBBLICO 3,60
Un film di Sally Potter. Da vedere 2017 ❯ Con Kristin Scott Thomas, Timothy Spall, Patricia Clarkson, Bruno Ganz, Cillian Murphy, Emily Mortimer, Cherry Jones. Uscita giovedì 8 febbraio 2018. Oggi in 29 cinema ❯ distribuzione Academy Two.

Un gruppo di persone si trova in una casa per trascorrere del tempo insieme ma alcune rivelazioni metteranno a repentaglio la loro riunione. Recensione ❯

Un appartamento, sette persone e mille segreti con altrettante bugie: il tutto nell'arco di una serata. E' quanto accade a casa di Janet e Bill, pronti a ricevere gli amici più stretti per un party celebrativo: la donna è stata nominata ministro-ombra della salute per i laburisti. Mentre la moglie sembra pregustare la vittoria maneggiando tra i fornelli, il marito appare preoccupato e distratto. È sufficiente una sua confessione a scatenare fra gli ospiti un dirompente effetto domino. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Tre manifesti a Ebbing, Missouri
Film inglesi 2017
MYMONETRO: 3,86
ASSOLUTAMENTE SÌ
Una commedia profonda che cerca e trova l'anima dell'America sotto l'intolleranza acuta e la mentalità settaria . Thriller - USA, Gran Bretagna, 2017. Durata 115 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 4,50
PUBBLICO 3,57
Un film di Martin McDonagh. Da vedere 2017 ❯ Con Frances McDormand, Woody Harrelson, Sam Rockwell, Abbie Cornish, Lucas Hedges, Zeljko Ivanek, Caleb Landry Jones, Clarke Peters. Uscita giovedì 11 gennaio 2018. Oggi in 40 cinema ❯ distribuzione 20th Century Fox.

Una madre decisa a trovare l'assassino della figlia comincia ad adottare metodi inusuali e piano piano anche contro la legge. Recensione ❯

Mildred Hayes non si dà pace. Madre di Angela, una ragazzina violentata e uccisa nella provincia profonda del Missouri, Mildred ha deciso di sollecitare la polizia locale a indagare sul delitto e a consegnarle il colpevole. Dando fondo ai risparmi, commissiona tre manifesti con tre messaggi precisi diretti a Bill Willoughby, sceriffo di Ebbing. Affissi in bella mostra alle porte del paese, provocheranno reazioni disparate e disperate, 'riaprendo' il caso e rivelando il meglio e il peggio della comunità. Continua »

GUARDA IL TRAILER
L'ora più buia
Film inglesi 2017
MYMONETRO: 3,49
CONSIGLIATO SÌ
Un'inventiva romantica e un'efficace qualità delle perfomance per un thriller politico seccamente seduttivo. Drammatico - Gran Bretagna, 2017. Durata 114 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 3,63
PUBBLICO 3,85
Un film di Joe Wright. Da vedere 2017 ❯ Con Gary Oldman, Kristin Scott Thomas, Lily James, Stephen Dillane, Ronald Pickup, Ben Mendelsohn, Richard Lumsden, Philip Martin Brown. Uscita giovedì 18 gennaio 2018. Oggi in 41 cinema ❯ distribuzione Universal Pictures.

Churchill disse no all'egemonia di Hitler. Quella decisione fu molto importante per la storia dell'Europa. Il film racconta quel momento cruciale. Recensione ❯

Gran Bretagna, 1940. È una stagione cupa quella che si annuncia sull'Europa, piegata dall'avanzata nazista e dalle mire espansionistiche e folli di Adolf Hitler. Il Belgio è caduto, la Francia è stremata e l'esercito inglese è intrappolato sulla spiaggia di Dunkirk. Dopo l'invasione della Norvegia e l'evidente spregio della Germania per i patti sottoscritti con le nazioni europee, la camera chiede le dimissioni a gran voce di Neville Chamberlain, Primo Ministro incapace di gestire l'emergenza e di guidare un governo di larghe intese. A succedergli è Winston Churchill, con buona pace di re Giorgio VI e del Partito Conservatore che lo designa per soddisfare i Laburisti. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Final Portrait - L'Arte di essere Amici
Film inglesi 2017
MYMONETRO: 2,84
CONSIGLIATO SÌ
Stanley Tucci ritrae il genio dell'arte incompiuta in un film totalmente devoto alla ciclicità del processo creativo. Biografico - Gran Bretagna, 2017. Durata 90 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 2,20
PUBBLICO 3,33
Un film di Stanley Tucci. Da vedere 2017 ❯ Con Geoffrey Rush, Armie Hammer, Tony Shalhoub, Sylvie Testud, Clémence Poésy, James Faulkner, Attila G. Kerekes, Philippe Spall. Uscita giovedì 8 febbraio 2018. Oggi in 6 cinema ❯ distribuzione Bim Distribuzione.

Il racconto della storia vera dello scultore Giacometti alle prese con un quadro che mise in discussione il rapporto con James Lord. Recensione ❯

Parigi. 1964. Alberto Giacometti è colui che decide quando è il momento del lavoro, del bere, del dubbio, della distruzione, del dubbio, dei flirt o di una risata. È un artista affermato che vende le sue opere a prezzi record e nasconde i suoi guadagni nel suo studio. Questo è solo uno degli innumerevoli motivi di discussione con la moglie Annette. L'altro è la sua amante, Caroline, a cui dedica tutta la sua attenzione. Il fratello di Alberto, Diego, anch'egli un artista, conosce fin troppo bene le idiosincrasie di Alberto. Un giorno, Giacometti chiede al critico d'arte americana e biografo James Lord di posare per lui. Ma le loro sedute, che inizialmente sarebbero dovute durare una settimana, vengono spesso interrotte da visite al bar e da lunghi giri in auto, obbligando Lord a rinviare più di una volta il suo volo di ritorno. Al suo quinto film da regista, Stanley Tucci omaggia il famoso pittore e scultore svizzero, mostrando tutti i punti di forza e di debolezza dell'artista, ma anche i suoi dubbi e la sua capacità di distruggere tutto per poi ricominciare. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Mistero a Crooked House
Film inglesi 2017
MYMONETRO: 2,86
CONSIGLIATO SÌ
Paquet-Brenner racconta la stortura psichica e morale di una ricca famiglia inglese con tocchi di genere. Noir - Gran Bretagna, 2017. Durata 90 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,71
Un film di Gilles Paquet-Brenner.  Con Glenn Close, Terence Stamp, Max Irons, Gillian Anderson, Christina Hendricks, Stefanie Martini, Julian Sands, Roger Ashton-Griffiths. Uscita martedì 31 ottobre 2017. Distribuzione Videa - CDE.

L'adattamento del romanzo che la regina del giallo, Agatha Christie, ha sempre definito il suo vero capolavoro. Recensione ❯

Il detective Charles Hayward viene reclutato da una ex fiamma, Sophia Leonides, per trovare il colpevole dell'omicidio di suo nonno Aristides, ricco patriarca, prima che Scotland Yard porti a galla scomodi segreti di famiglia. Circolando per il maniero del defunto, abitato dai figli, dalle loro famiglie e dalla giovane seconda moglie, Charles si accorge presto che ciascuno di loro può essere sospettato del crimine, per qualche ragione, compresa Sophia stessa. Continua »

TROVASTREAMING
MISTERO A CROOKED HOUSE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
-
-
iTunes
-
-
-
-
GUARDA IL TRAILER
Eric Clapton: Life in 12 Bars
Film inglesi 2017
Non un film concerto ma una biografia sotto forma di confessione: Slowhand si mette a nudo per potersi perdonare . Documentario - Gran Bretagna, 2017. Durata 135 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Lili Fini Zanuck.  Con Eric Clapton. Uscita lunedì 26 febbraio 2018. Distribuzione Lucky Red.

Una storia emozionante sull'uomo Eric Clapton, sulla sua vita e sull'incredibile potere salvifico della musica. Recensione ❯

Nato nel 1945 a Ripley, paesino del Surrey, Inghilterra, il chitarrista bianco più famoso del mondo scopre all'età di nove anni di essere figlio della sorella maggiore e che i suoi nonni sono subentrati a lei nella funzione di genitori. Con questo incipit da tragedia greca e la voce over di Clapton che accompagna la narrazione come in una seduta psicanalitica, punteggiata dallo score intimo di Gustavo Santaolalla, si apre una monografia ricchissima di materiali, che, pur attraversando la storia del rock e blues, segue la pista emozionale, l'evoluzione dei sentimenti post traumatici del musicista: la scoperta choc dell'infanzia all'amore frustrato per Pattie Boyd (già moglie dell'amico George Harrison), la scomparsa dell'anima gemella Jimi Hendrix, la dipendenza dall'eroina, il lutto del figlio Conor nel 1991 e la palingenesi con la creazione del centro di recupero Crossroads ad Antigua. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Dunkirk
Film inglesi 2017
MYMONETRO: 4,17
ASSOLUTAMENTE SÌ
Un film miliare, memorabile, impeccabile nella forma e implacabile nella capacità di emozionare lo spettatore. Azione - USA, Gran Bretagna, Francia, 2017. Durata 106 Minuti.
MYMOVIES.IT 5,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,50
Un film di Christopher Nolan. Da vedere 2017 ❯ Con Fionn Whitehead, Tom Glynn-Carney, Jack Lowden, Harry Styles, Aneurin Barnard, James D'Arcy, Barry Keoghan, Kenneth Branagh. Uscita giovedì 31 agosto 2017. Distribuzione Warner Bros Italia.

L'Operazione Dynamo si svolse in 8 giorni e riuscì a salvare la vita a 338.226 soldati da un'imminente invasione. Recensione ❯

Maggio, 1940. Sulla spiaggia di Dunkirk 400.000 soldati inglesi si ritrovano accerchiati dall'esercito tedesco. Colpiti da terra, da cielo e da mare, i britannici organizzano una rocambolesca operazione di ripiegamento. Il piano di evacuazione coinvolge anche le imbarcazioni civili, requisite per rimpatriare il contingente e continuare la guerra contro il Terzo Reich. L'impegno profuso dalle navi militari e dalle little ship assicura una "vittoria dentro la disfatta". Vittoria capitale per l'avvenire e la promessa della futura liberazione del continente. Continua »

TROVASTREAMING
DUNKIRK
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
Infinity
-
-
-
TIMVISION
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Slumber - Il demone del sonno
Film inglesi 2017
MYMONETRO: 2,34
CONSIGLIATO NÌ
Il film riesce a tenere alta la tensione, grazie anche a una buona gestione dei jump scares. Horror - USA, Gran Bretagna, 2017. Durata 84 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 2,17
PUBBLICO N.D.
Un film di Jonathan Hopkins.  Con Maggie Q, Kristen Bush, Sam Troughton, Will Kemp, William Hope, Sylvester McCoy, Honor Kneafsey, Susan Fordham. Uscita giovedì 1 febbraio 2018. Distribuzione Koch Media.

La star di Divergent interpreta un medico del sonno in lotta contro un demone che si nutre degli incubi delle sue vittime. Recensione ❯

Da bambina, Alice è stata testimone della morte del fratellino sonnambulo, preda di strane visioni. Adesso Alice, felice madre di famiglia, è una dottoressa e si occupa di disturbi del sonno in un ospedale specializzato. Una famiglia molto turbata, i Morgan, viene a chiedere il suo aiuto professionale. Uno dei loro figli è morto nel sonno e un altro, Daniel, cammina e parla nel sonno, a volte urla. Ma tutta la famiglia, compresa la sorellina di Daniel, soffre di turbe del sonno. Continua »

GUARDA IL TRAILER
L'uomo di neve
Film inglesi 2017
MYMONETRO: 2,14
CONSIGLIATO NÌ
Un giallo macabro tra i ghiacci norvegesi, ma è evidente la gestazione problematica. Drammatico - Gran Bretagna, 2017. Durata 119 Minuti.
MYMOVIES.IT 1,50
CRITICA 2,60
PUBBLICO 2,31
Un film di Tomas Alfredson.  Con Michael Fassbender, Rebecca Ferguson, Charlotte Gainsbourg, Chloë Sevigny, Val Kilmer, J.K. Simmons, James D'Arcy, Toby Jones. Uscita giovedì 12 ottobre 2017. Distribuzione Universal Pictures.

Il film è l'adattamento cinematografico dell'omonimo romanzo del premiato autore norvegese Joe Nesbø. Recensione ❯

Un ragazzo viene abbandonato da un padre violento e insensibile, mentre la madre si suicida: con lui resterà solo un pupazzo di neve, inquietante presagio di orrore e infelicità. Un poliziotto della Omicidi, celebre per i casi impossibili risolti con successo, riceve un messaggio scritto da un certo "uomo di neve", che ha tutta l'aria di una minaccia incombente. Continua »

TROVASTREAMING
L'UOMO DI NEVE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
Infinity
-
-
-
TIMVISION
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
GUARDA IL TRAILER
Il rituale
Film inglesi 2017
Un mostro da incubo: panico e mistero tra i boschi scandinavi. Horror - Gran Bretagna, 2017. Durata 94 Minuti.

Dopo l'inaspettata morte di un loro amico, un gruppo di compagni di college si riunisce per una passeggiata nei boschi. Sul percorso, però, incontreranno una minacciosa presenza che inizierà a inseguirli.

Una serata tra amici trentenni finisce in tragedia quando due di loro si trovano nel bel mezzo di una rapina a un drugstore, in cui Robert perde la vita, mentre Luke rimane nascosto, paralizzato dalla paura. In suo onore i quattro restanti amici decidono di organizzare, sei mesi dopo, un'escursione sulle montagne svedesi (ma le riprese sono state effettuate in Romania), ossia quello che lo scomparso Robert aveva proposto per la loro prossima vacanza.

GUARDA IL TRAILER
Vi presento Christopher Robin
Film inglesi 2017
MYMONETRO: 2,34
CONSIGLIATO NÌ
La storia drammatica e poco nota della complessa relazione tra l'autore di Winnie Pooh e Christopher Robin, tra esistenza reale e esistenza letteraria. Biografico - Gran Bretagna, 2017. Durata 89 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 1,67
PUBBLICO N.D.
Un film di Simon Curtis.  Con Domhnall Gleeson, Margot Robbie, Alex Lawther, Kelly MacDonald, Stephen Campbell Moore, Will Tilston, Vicki Pepperdine, Richard McCabe. Uscita mercoledì 3 gennaio 2018. Oggi in 1 cinema ❯ distribuzione 20th Century Fox.

Il figlio di A.A. Milne, Christopher Robin, è colui che ha ispirato l'omonimo personaggio di Winnie the Pooh. Recensione ❯

Il commediografo A.A. Milne, Blue per gli amici, fatica a riprendere la propria vita sociale e professionale dopo aver combattuto la prima guerra mondiale e aver visto morire i suoi compagni. Per questo decide di prendere una casa nel Sussex, per cercare la serenità nella natura, ma la decisione va stretta alla moglie Dafne, che lo lascia solo con loro figlio per inseguire il richiamo della vita cittadina. Continua »

GUARDA IL TRAILER
La Battaglia dei Sessi
Film inglesi 2017
MYMONETRO: 2,91
CONSIGLIATO SÌ
L'evocazione di una società, nemmeno troppo lontana, dove il sessismo era rivoltante e sistematico. Biografico - USA, Gran Bretagna, 2017. Durata 121 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 2,90
PUBBLICO 3,33
Un film di Jonathan Dayton, Valerie Faris.  Con Emma Stone, Steve Carell, Andrea Riseborough, Sarah Silverman, Martha MacIsaac, Alan Cumming, Elisabeth Shue, Austin Stowell. Uscita giovedì 19 ottobre 2017. Distribuzione 20th Century Fox.

Il racconto della partita chiamata 'battaglia dei sessi' avvenuta nel 1973 tra la giovane tennista King e l'ex campione in pensione Riggs. Recensione ❯

Billie Jean King, tennista californiana e campionessa in carica, combatte per ottenere, a parità di mansioni, la stessa retribuzione dei colleghi. Ma al debutto degli anni Settanta le cose non sono così semplici. Sposata con Larry King ma innamorata di Marilyn Barnett, Billie è impegnata a risolversi sul fronte privato e su quello pubblico, dove accetta e affronta la sfida lanciata da Bobby Riggs, ex campione a riposo. Machista e accanito scommettitore, Riggs vuole dimostrare sul campo la supposta superiorità maschile. Continua »

TROVASTREAMING
LA BATTAGLIA DEI SESSI
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
Infinity
-
-
-
TIMVISION
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
GUARDA IL TRAILER
Morto Stalin, se ne fa un altro
Film inglesi 2017
MYMONETRO: 3,19
CONSIGLIATO SÌ
Commedia nera che lavora nella zona grigia, i giorni che separano l'attacco cerebrale di Stalin dall'annuncio ufficiale della sua morte. Commedia - Gran Bretagna, Francia, 2017. Durata 106 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 3,30
PUBBLICO 3,28
Un film di Armando Iannucci. Da vedere 2017 ❯ Con Olga Kurylenko, Andrea Riseborough, Rupert Friend, Steve Buscemi, Jason Isaacs, Jeffrey Tambor, Jonathan Aris, Paddy Considine. Uscita giovedì 4 gennaio 2018. Oggi in 2 cinema ❯ distribuzione I Wonder Pictures.

Nel 1953, durante gli ultimi giorni del dittatore sovietico, regna il caos politico e sociale. Recensione ❯

La sera del 28 febbraio del 1953, Radio Mosca diffonde in diretta il "Concerto per pianoforte e orchestra n.23" di Mozart. Toccato dall'esecuzione che ascolta nella sua dacia di Kountsevo, Joseph Stalin domanda una registrazione. Ma nessuna registrazione era prevista per quella sera. Paralizzati dalla paura, direttore e orchestra decidono di ripetere il concerto. Continua »

GUARDA IL TRAILER
THE FOREIGNER
un film di
Martin Campbell
2017
Film inglesi 2017
Jackie Chan cerca vendetta. Azione - Gran Bretagna, Cina, 2017. Durata 114 Minuti.

La figlia muore in un attentato e un umile negoziante di Chinatown a Londra decide di farsi giustizia da solo.

L'umile proprietario di un ristorante a Chinatown a Londra, è costretto a spingere agli estremi i suoi limiti fisici e morali per rintracciare un gruppo di malviventi irlandesi, dei terroristi responsabili della morte della sua amata figlia dopo il fallimento del sistema giudiziario.

GUARDA IL TRAILER
L'altra metà della storia
Film inglesi 2017
MYMONETRO: 2,92
CONSIGLIATO SÌ
Un'opera molto british, classica per struttura e recitazione, sul senso del passato, dell'amore e del perdono. Drammatico - Gran Bretagna, 2017. Durata 108 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 2,83
PUBBLICO N.D.
Un film di Ritesh Batra. Da vedere 2017 ❯ Con Jim Broadbent, Charlotte Rampling, Harriet Walter, Michelle Dockery, Matthew Goode, Emily Mortimer, James Wilby, Edward Holcroft. Uscita giovedì 12 ottobre 2017. Distribuzione Bim Distribuzione.

Il film è l'adattamento del romanzo vincitore del Booker Prize "Il senso di una fine" di Julian Barnes. Recensione ❯

Tony Webster è un settantenne divorziato che possiede un negozietto in cui si vendono e riparano vecchia macchine fotografiche. È divorziato e ha una figlia che sta per partorire in seguito a un'inseminazione artificiale perché non vuole aver un partner. Un giorno Tony riceve una lettera da uno studio notarile che l'informa che la madre di Veronica, una sua fiamma dei tempi del liceo, gli ha lasciato un diario in eredità. Il lascito è ora nelle mani della donna. Il passato torna ad affacciarsi nella vita dell'uomo. Continua »

TROVASTREAMING
L'ALTRA METÀ DELLA STORIA
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
-
-
TIMVISION
-
-
-
CHILI
-
-
iTunes
-
-
-
-
GUARDA IL TRAILER
Tutti i film dal 1895 a oggi. Cerca tra gli anni:
Tutti i film dell'anno 2017 al cinema:
Tutti i film 2017 per genere
I film dell'anno 2017 per paese di produzione
usa
 996 
italia
 480 
francia
 327 
gran bretagna
 210 
cina
 179 
germania
 161 
india
 128 
giappone
 126 
canada
 88 
corea del sud
 77 
spagna
 72 
belgio
 57 
svizzera
 41 
russia
 32 
australia
 30 
austria
 26 
svezia
 26 
hong kong
 26 
brasile
 25 
danimarca
 25 
argentina
 25 
polonia
 25 
paesi bassi
 23 
irlanda
 22 
messico
 21 
norvegia
 19 
qatar
 18 
turchia
 16 
israele
 14 
portogallo
 13 
cile
 13 
repubblica ceca
 12 
libano
 12 
colombia
 11 
tailandia
 10 
romania
 10 
finlandia
 10 
sudafrica
   9 
serbia
   9 
croazia
   9 
taiwan
   9 
bulgaria
   9 
grecia
   9 
indonesia
   8 
ungheria
   8 
slovacchia
   7 
islanda
   7 
iran
   7 
marocco
   7 
slovenia
   6 
lituania
   6 
bosnia-herzegovina
   6 
nuova zelanda
   5 
pakistan
   5 
siria
   5 
lussemburgo
   5 
filippine
   4 
estonia
   4 
ucraina
   4 
palestina
   4 
montenegro
   4 
georgia
   4 
congo
   3 
repubblica dominicana
   3 
bangladesh
   3 
tunisia
   3 
uruguay
   3 
egitto
   3 
singapore
   3 
perù
   3 
guatemala
   3 
malesia
   3 
cuba
   3 
malta
   2 
paraguay
   2 
arabia saudita
   2 
guinea
   2 
venezuela
   2 
buthan
   2 
emirati arabi uniti
   2 
macedonia
   2 
algeria
   2 
iraq
   2 
bolivia
   2 
kenya
   2 
tanzania
   2 
lettonia
   2 
afghanistan
   2 
bhutan
   1 
somalia
   1 
repubblica di san marino
   1 
liechtenstein
   1 
nigeria
   1 
costarica
   1 
isole fær øer
   1 
samoa
   1 
sudan
   1 
macao
   1 
sri lanka
   1 
bielorussia
   1 
albania
   1 
kirghizistan
   1 
mongolia
   1 
mozambico
   1 
yemen
   1 
burkina faso
   1 
nepal
   1 
giordania
   1 
cambogia
   1 
I film dell'anno 2017 per Casa di distribuzione:
Warner Bros Italia
 44 
Nexo Digital
 36 
01 Distribution
 32 
20th Century Fox
 29 
Koch Media
 26 
Lucky Red
 26 
Universal Pictures
 25 
Notorious Pictures
 20 
Eagle Pictures
 19 
Cinema
 15 
I Wonder Pictures
 14 
Bim Distribuzione
 13 
Medusa
 13 
Movies Inspired
 12 
Cinecittà Luce
   9 
M2 Pictures
   9 
Officine Ubu
   9 
Videa - CDE
   8 
Walt Disney
   8 
Netflix
   7 
Academy Two
   6 
Adler Entertainment
   6 
Lab 80 Film
   6 
Ambi Media Italia
   5 
Europictures
   5 
RaiCom
   5 
Rising Alternative
   5 
Vision Distribution
   5 
Wanted
   5 
CineAgenzia
   4 
Draka
   4 
Good Films
   4 
Merlino Distribuzione
   4 
Teodora Film
   4 
Altre Storie
   3 
Parthénos
   3 
QMI
   3 
Twelve Entertainment
   3 
Zenit Distribution
   3 
102 Distribution
   2 
Ahora! Film
   2 
La Sarraz Pictures
   2 
Lo Scrittoio
   2 
Mediterranea
   2 
Plumeria Film
   2 
Stemo Distribuzione
   2 
Adler Entertainment e GoodFilms
   1 
Amor Film
   1 
Anerica
   1 
Barter Multimedia
   1 
Berta Film
   1 
Bliq Film
   1 
Bolero Film
   1 
C'è
   1 
CF-Film
   1 
Cineama
   1 
Cinedea srl
   1 
Cinemacademy
   1 
Cineteca di Bologna
   1 
Corallo Film
   1 
Distribuzione Indipendente
   1 
Distribuzioni dal Basso/OpenDDB
   1 
Dna Lab
   1 
Easy Cinema
   1 
ExitMedia
   1 
Fandango
   1 
Fil Rouge Media
   1 
Filmauro
   1 
Fourlab
   1 
Imago Distribution
   1 
Ipnotica Distribuzioni
   1 
Ismaele Film
   1 
Key Films e M2 Pictures
   1 
Kitchen Film
   1 
Labà
   1 
L'Altrofilm
   1 
Liamar Multimedia
   1 
Mariposa Cinematografica
   1 
Mescalito Film
   1 
Microcinema
   1 
Monitore Film
   1 
Moovioole
   1 
Movie Planet Group
   1 
Movimento Film
   1 
No.Mad Entertainment
   1 
Nomad Film
   1 
Nomad Film e P.F.A. Films
   1 
Overall Pictures
   1 
Pick Entertainment
   1 
Rainbow e Linfa Crowd 2.0
   1 
Red Moon Films
   1 
Satine Film
   1 
Saturnia pictures srl
   1 
Sly Film
   1 
Sun Film Group
   1 
Tunnel Produzioni
   1 
Twelve Entertainment
   1 
Vinians
   1 
Wider Films
   1 
ZaLab
   1 
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2018 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati