Dizionari del cinema
Quotidiani (1)
Miscellanea (1)
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
venerdì 26 dicembre 2014

Filmografia di Riccardo Scamarcio

35 anni, 13 Novembre 1979 (Scorpione), Andria (Italia)
Un ragazzo d'oro
Un ragazzo d'oro - Un film di Pupi Avati (2014). In questo film Riccardo Scamarcio interpreta Davide Bias
Nessuno si salva da solo

Nessuno si salva da solo

Dalla travolgente passione iniziale alla ricerca di una stabilità

Un film di Sergio Castellitto. Con Riccardo Scamarcio, Jasmine Trinca, Anna Galiena, Eliana Miglio Drammatico, - Italia 2015. Data uscita al cinema: 05/03/2015.

Il film ripercorre l'intensa e difficile storia d'amore di Delia (Jasmine Trinca) e Gaetano (Riccardo Scamarcio), ormai separati e con due bambini piccoli. Dalla travolgente passione iniziale alla ricerca di stabilità, fino ai problemi che hanno iniziato a dividerli e al tradimento di lui, i due protagonisti ripercorrono la loro relazione in un'unica, lunga cena.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi

Adam Jones

Un film di John Wells [I]. Con Bradley Cooper, Omar Sy, Sienna Miller, Uma Thurman, Daniel Brühl. Commedia, - USA 2014.

La pellicola racconta la storia di uno chef caduto in disgrazia (Bradley Cooper) che perde il suo prestigioso ristorante a Parigi. Decide di rimettere insieme il suo vecchio personale, quando cerca di creare il più grande ristorante del mondo a Londra. Questa sarà la prima pellicola in lingua inglese a cui parteciperà Omar Sy.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Pasolini

Pasolini

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,58)

Willem Dafoe nei panni del grande regista italiano

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Abel Ferrara. Con Willem Dafoe, Ninetto Davoli, Riccardo Scamarcio, Valerio Mastandrea, Adriana Asti. Biografico, durata 86 min. - Belgio, Italia, Francia 2014. Data uscita al cinema: 25/09/2014.

La notte del 2 novembre 1975 a Roma viene ucciso Pier Paolo Pasolini. Ha 53 anni. Pasolini è il simbolo di un'arte che combatte contro il potere. Ciò che scrive scandalizza, e i suoi film sono perseguitati dai censori; in molti lo amano e in molti lo odiano. Il giorno della sua morte, Pasolini ha passato le sue ultime ore con l'adorata madre e più tardi con i suoi amici più cari, fino a quando si inoltra nella notte in cerca di avventure con la sua Alfa Romeo. All'alba viene trovato morto su una spiaggia di Ostia, nella periferia della città.

Recensione » Critica » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Un ragazzo d'oro

Un ragazzo d'oro

* * - - -
(mymonetro: 2,44)

Il film intreccia la riflessione sull'eclissi della paternità nel mondo contemporaneo e la denuncia delle patologie prodotte dalla società dello spettacolo

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Pupi Avati. Con Riccardo Scamarcio, Sharon Stone, Cristiana Capotondi, Giovanna Ralli, Cristian Stelluti. Drammatico, durata 102 min. - Italia 2014. Data uscita al cinema: 18/09/2014.

Davide Bias scrive racconti brevi e conta i passi che lo separano dall'alienazione. Uno stato di disagio persistente che reprime con gli psicofarmaci e gestisce con una fidanzata confusa e un lavoro da creativo in un'agenzia pubblicitaria. Figlio di Achille Bias, uno sceneggiatore di B movie, Davide non riesce a doppiare suo padre, che muore all'improvviso in un incidente automobilistico. L'avvocato dell'assicurazione, chiamato a indagare sulla dinamica della sciagura, è convinto che si tratti di suicidio. La dichiarazione getta nello sconforto Davide che adesso vuole capire chi sia l'uomo che ha passato la vita ad odiare. La ricerca senza freni e farmaci lo porterà alla verità e al tracollo emotivo.

Recensione » Critica » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Walt Disney e l'Italia - Una storia d'amore

Walt Disney e l'Italia - Una storia d'amore

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,50)

Se puoi sognarlo puoi farlo

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Marco Spagnoli. Con Serena Autieri, Vincenzo Paperica, Edoardo Bennato, Bruno Bozzetto, Enrico Brignano. Documentario, durata 60 min. - Italia 2014. Data uscita al cinema: 10/02/2014.

Nato per accompagnare l'uscita in sala di Saving Mr. Banks, il documentario di Marco Spagnoli sulla relazione che lega Walt Disney e l'Italia è l'occasione di una piacevole passeggiata attraverso più generazioni di personaggi nostrani, riunite sotto l'egida della comune passione per i fumetti di zio Walt. E non sono solo differenti generazioni a sfilare davanti alla videocamera, ma anche personalità dalla provenienza culturale assolutamente diversa e materiali di repertorio preziosi e poco noti o comunque dimenticati.

Recensione » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

Maraviglioso Boccaccio

Un film di Paolo Taviani, Vittorio Taviani. Con Lello Arena, Paola Cortellesi, Kim Rossi Stuart, Carolina Crescentini, Riccardo Scamarcio. Drammatico, - Italia 2014.

Il film racconterà di 10 giovani, 7 donne e 3 uomini, che lasciano la Firenze appestata del 1300 e si rifugiano in una villa, dove a turno s'intratterranno con cinque novelle del "Decamerone", interpretate dagli attori principali del cast.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
La prima luce

La prima luce

Un viaggio di 16.000 km alla ricerca di un figlio

Un film di Vincenzo Marra. Con Drammatico, - Italia 2014. Data uscita al cinema: 12/02/2015.

Marco vive con Martina, una ragazza sudamericana, e il loro figlio Mateo di 7 anni. In seguito a dissidi irrimediabili con il compagno, Martina decide di scappare. Marco si metterà alla ricerca del suo bambino in un viaggio profondo e lungo 16.000 km che lo porterà a cambiare per sempre la sua vita.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Third Person

Third Person

Tre storie, tre amori, tre città

Un film di Paul Haggis. Con Olivia Wilde, James Franco, Mila Kunis, Liam Neeson, Maria Bello. Drammatico, durata 130 min. - Belgio 2013.

Dopo Crash, Paul Haggis scrive un nuovo film drammatico d'insieme. Questa volta la pellicola segue la vita di tre coppie che vivono in paesi diversi. L'idea del film è di raccontare una seria e moderna storia sulle relazioni: le storie si svolgeranno a New York, a Parigi, mentre la terza sarà ambientata a Roma. Il tono sarà molto più dark della commedia romantica Appuntamento con l'amore.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
To Rome With Love

To Rome With Love

* * - - -
(mymonetro: 2,40)

Woody Allen gira a Roma

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Woody Allen. Con Woody Allen, Alec Baldwin, Roberto Benigni, Penelope Cruz, Judy Davis. Titolo originale Nero Fiddled. Commedia, durata 111 min. - USA, Italia, Spagna 2012. Data uscita al cinema: 20/04/2012.

Dopo Londra, Barcellona e Parigi, Woody Allen ha scelto di ambientare il suo prossimo film in Italia. E più precisamente a Roma. A questo proposito il regista newyorkese, ormai prossimo agli ottant'anni, ha dichiarato: "Ogni volta è come fare una dichiarazione d'amore ad alcuni luoghi. Proietto sul grande schermo i miei sentimenti per i posti che contano nella mia vita. Spero di poter fare lo stesso con Roma". Il Ministero per i beni culturali si è attivato per fornire ad Allen e alla sua troupe tutto il supporto logistico necessario e il cast del film è in gran parte italiano.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Effie Gray

Effie Gray

Dallo stesso regista di An Englishman in New York

Un film di Richard Laxton. Con Dakota Fanning, Greg Wise, Tom Sturridge, Emma Thompson, Julie Walters. Drammatico, - Gran Bretagna 2012.

Uno sguardo al misterioso rapporto tra l'artista vittoriano John Ruskin e Effie Gray. Il tutto avviene nella Londra di metà Ottocento: un'unione andata avanti senza essere consumata per cinque anni e con gravi sofferenze per la donna, fino al momento in cui si innamorò del protetto del marito, il pittore John Everett Millais.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Il rosso e il blu

Il rosso e il blu

* * * - -
(mymonetro: 3,29)

La storia di un insegnante romano e dei suoi studenti

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Giuseppe Piccioni. Con Margherita Buy, Riccardo Scamarcio, Roberto Herlitzka, Silvia D'Amico, Davide Giordano. Commedia, durata 98 min. - Italia 2012. Data uscita al cinema: 21/09/2012.

E' una storia divertente e toccante che ha come location principale una scuola di Roma. Qui vi è un vecchio professore di storia dell'arte molto cinico che ha perso il senso del suo lavoro. Nella storia prendono parte anche un giovane supplente che svolge per la prima volta questo ruolo ufficiale, una preside impeccabile e rigorosa e dei ragazzi che sfidano la sorte per diventare adulti.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
The Blind Bastard Club

The Blind Bastard Club

Un club esclusivo di pazzi scatenati

Un film di Ash. Con Drammatico, - USA, Brasile 2012.

I Blind Bastards Club, chiamati anche BBC, è un gruppo di uomini e donne non vedenti, che hanno scelto di avere un'esistenza estrema facendo cose che risulterebbero già ardite per un vedente, tra cui partecipare a risse da bar o lanciarsi dagli aerei.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Una piccola impresa meridionale

Una piccola impresa meridionale

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,84)

Rocco Papaleo alla seconda regia

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Rocco Papaleo. Con Riccardo Scamarcio, Barbora Bobulova, Rocco Papaleo, Sarah Felberbaum, Claudia Potenza. Commedia, durata 103 min. - Italia 2012. Data uscita al cinema: 17/10/2013.

Don Costantino è stato un prete e ora non lo è più. Si è innamorato, si è spretato e poi è stato mollato. Con le pive nel sacco se ne torna al paese natale, giù a Sud. Reo confesso, trova nella madre un faro! Non una persona saggia che lo guida nella buia notte in cui si è cacciato, ma un faro vero e proprio, esilio coatto per evitare un altro scandalo famigliare dopo quello procurato dalla sorella, scappata con un amante. Il prete nel faro cerca di raccogliere i pezzi, quelli metaforici della sua anima e quelli reali che cadono dal soffitto della proprietà di famiglia da tempo abbandonata.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
La delegazione

La delegazione

Una delegazione pugliese in trasferta

Un film di Sergio Rubini. Con Lino Banfi, Sergio Rubini, Luciana Littizzetto, Riccardo Scamarcio Commedia, - Italia 2012.

Il film è una commedia particolare, un road movie che vedrà una variegata delegazione viaggiare su uno scuolabus dalla Puglia al Louvre per recuperare "qualcosa" di prezioso".

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Cosimo e Nicole

Cosimo e Nicole

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,66)

Dal G8 all'amore tra due irregolari

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Francesco Amato. Con Riccardo Scamarcio, Clara Ponsot, Paolo Sassanelli, Souleymane Sow, Giorgia Salari. Drammatico, durata 101 min. - Italia 2012. Data uscita al cinema: 29/11/2012.

Cosimo è italiano, Nicole francese. Si conoscono a Genova, durante gli scontri del G8. È bastato uno sguardo per innamorarsi e da allora non si sono più lasciati. Da subito la loro è stata una passione irrefrenabile e incontrollata. Cosimo e Nicole sono giovani e vagabondi, la loro casa è l'Europa e la musica la loro più grande passione. Dopo tanto girare, decidono di tornare a Genova dove iniziano a lavorare per un loro amico che organizza concerti. Tutto sembra andare per il meglio, fino a quando un drammatico incidente rischia di incrinare l'amore della coppia ponendo i due ragazzi di fronte a scelte che segneranno il loro futuro. Per sempre. Una storia d'amore moderna e autentica che non vuole scendere a compromessi con una realtà dura e cinica.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Il segreto dell'acqua

Il segreto dell'acqua

L'orgoglio di Angelo Caronia

Un film di Renato De Maria. Con Riccardo Scamarcio, Michele Riondino, Valentina Lodovini, Dajana Roncione, Roberto Herlitzka. Drammatico, , numero episodi: 2. - Italia 2011.

Palermo. Angelo Caronia (Riccardo Scamarcio) è un agente della Direzione Investigativa Antimafia dal carattere irrascibile. Per punire il suo comportamento scorretto sul luogo di lavoro, Angelo viene traferito da Roma a Palermo dove scoprirà di essere figlio di un boss mafioso della zona.

Recensione » Dvd »
Chiudi Cast Scrivi
Manuale d'amore 3

Manuale d'amore 3

* * - - -
(mymonetro: 2,08)

Terzo capitolo del franchise sentimentale di De Laurentiis.

Consigliato: No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Giovanni Veronesi. Con Robert De Niro, Carlo Verdone, Riccardo Scamarcio, Monica Bellucci, Michele Placido. Commedia, durata 100 min. - Italia 2011. Data uscita al cinema: 25/02/2011.

Roberto e Sara prendono le misure della nuova casa e di una nuova vita che li vedrà presto sposi. A pochi giorni dal lieto evento, Roberto è incaricato dal suo studio legale di 'liquidare' un agricoltore nella provincia Toscana. Ambizioso e affamato di successo, il giovane avvocato viene precipitato in un 'altrove' che ha il sorriso aperto di una zingarata e il volto dolce di Micol. Travolto da insolita passione nell'azzurra piscina della ragazza, Roberto cede alla tentazione e a un residuo di giovinezza. Ubriaco di vino e di amore pregherà la luna di 'prenderlo' o di farne finalmente un uomo. A Roma intanto, nello stabile di Sara, vive Eliana una giovane donna fatale e bipolare che seduce amanti occasionali e poi li ricatta.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Polisse

Polisse

* * * - -
(mymonetro: 3,03)

Uomini e donne in azione per proteggere il futuro dell'infanzia

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Maïwenn Le Besco. Con Karin Viard, Joey Starr, Marina Foïs, Nicolas Duvauchelle, Maïwenn Le Besco. Titolo originale Poliss. Drammatico, durata 134 min. - Francia 2011. Data uscita al cinema: 03/02/2012.

Le giornate dei poliziotti della squadra parigina dell'Unità di Protezione dell'Infanzia li vedono impegnati in casi spesso simili anche se ognuno con una sua specificità. Vedono passare dinanzi alle loro scrivanie bambini abusati e i loro parenti chiusi in difesa a riccio, piccoli ladruncoli e ragazzine dalla sessualità ormai fuori controllo. Per ognuno di questi casi uomini e donne dell'Unità debbono sforzarsi di trovare la soluzione meno indolore per le vittime. Non è mai facile anche perché essi stessi hanno il problema di equilibrare le loro vite private con un lavoro che li mette costantemente dinanzi al peggio di quanto l'umanità possa porre in atto nei confronti di esseri indifesi.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Mine Vaganti

Mine Vaganti

* * * - -
(mymonetro: 3,08)

Versione brillante e conviviale dei conflitti familiari di Ozpetek

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Ferzan Ozpetek. Con Riccardo Scamarcio, Nicole Grimaudo, Alessandro Preziosi, Ennio Fantastichini, Lunetta Savino. Commedia, durata 110 min. - Italia 2010. Data uscita al cinema: 12/03/2010.

La famiglia Cantone è proprietaria di uno dei più importanti pastifici del Salento. La nonna aprì l'azienda assieme al cognato, di cui è stata segretamente innamorata per tutta la vita, e ora quegli impulsi sopiti ricadono sulle abitudini di una famiglia schiava del perbenismo alto-borghese. Il rientro a casa del rampollo più giovane Tommaso, trasferitosi a Roma per studiare economia e commercio, è il momento per la famiglia di sancire ufficialmente il passaggio della gestione aziendale ai due figli maschi. Tommaso è pronto a sconvolgere i piani del pater familias dichiarando apertamente la propria omosessualità e il desiderio di seguire aspirazioni letterarie, ma durante la cena ufficiale per festeggiare il nuovo corso aziendale, viene anticipato dal fratello maggiore Antonio che, dopo tanti anni di fedele servizio agli affari di famiglia, si dichiara omosessuale prima di lui e viene per questo espulso dalla casa e dalla direzione dell'azienda. Per non distruggere definitivamente l'orgoglio del padre, già colto da un collasso al momento della rivelazione, a Tommaso non resta altro che dissimulare le proprie preferenze sessuali e assecondare momentaneamente gli oneri familiari.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
L'uomo nero

L'uomo nero

* * * - -
(mymonetro: 3,15)

Sergio Rubini ritorna al privato e al riesame del proprio passato

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Sergio Rubini. Con Sergio Rubini, Valeria Golino, Riccardo Scamarcio, Fabrizio Gifuni, Guido Giaquinto. Drammatico, durata 116 min. - Italia 2009. Data uscita al cinema: 04/12/2009.

Gabriele Rossetti, torna in Puglia, nel suo paese natale, per la morte del padre. La notte passata nella sua vecchia casa d'infanzia lo riporta indietro nel tempo, a quando era una bambino negli anni '60 e viveva tra gli sbalzi d'umore di suo padre Ernesto, capostazione con il sogno della pittura, puntualmente sbeffeggiato dai suoi compaesani, e sua madre Franca, severa insegnante di lettere. Il giorno della sepoltura del padre, Gabriele fa una scoperta sulla sua famiglia che cambierà profondamente il modo in cui ha sempre ricordato e pensato a suo padre.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Italians

Italians

* * - - -
(mymonetro: 2,38)

Ritratto sbilenco e buonista degli italiani (all'estero)

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Giovanni Veronesi. Con Carlo Verdone, Sergio Castellitto, Riccardo Scamarcio, Ksenia Rappoport, Dario Bandiera. Commedia, durata 116 min. - Italia 2009. Data uscita al cinema: 23/01/2009.

Dopo una vita passata a trasportare Ferrari rubate negli Emirati Arabi per conto di una ditta romana, il candido Fortunato (Sergio Castellitto) ha deciso di ritirarsi e ha scelto il giovane Marcello (Riccardo Scamarcio) come suo successore. Per istruirlo al lavoro e avvezzarlo agli usi e costumi locali lo porta con sé nel suo ultimo viaggio per Dubai. Un inaspettato posto di blocco nel mezzo del deserto sarà solo la prima complicazione di un avventuroso on the road con finale a sorpresa.

Recensione » Critica » Dvd » Colonna sonora » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Verso l'Eden

Verso l'Eden

* * - - -
(mymonetro: 2,36)

Costa Gavras racconta la migrazione con effetto favolistico e poco credibile

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Constantin Costa Gavras. Con Riccardo Scamarcio, Juliane Köhler, Ulrich Tukur, Anny Duperey, Antoine Monot Jr.. Titolo originale Eden à l'Ouest. Drammatico, durata 111 min. - Grecia, Francia, Italia 2009. Data uscita al cinema: 06/03/2009.

Ognuno ha la sua storia. Il mendicante che chiede l'elemosina ha una storia. La donna che dorme ubriaca nella metropolitana ha una storia. L'uomo che, come Charlie Chaplin, scappa alla semplice vista dell'uniforme di un poliziotto ha una storia. Come nell'Iliade, le avventure di Elias, eroe senza alcuna leggenda, comincia dal mar Egeo. Su quella stessa costa e sotto quello stesso cielo che ha visto l'alba della civiltà. Dopo molte brevi avventure, inclusa una sosta in Paradiso, ed una breve all'Inferno, Elias si ritrova magicamente a Parigi, quella stessa Parigi splendente che lui fino a quel momento aveva solo potuto sognare.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Il grande sogno

Il grande sogno

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,51)

Il '68 visto dal poliziotto Placido

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Michele Placido. Con Riccardo Scamarcio, Jasmine Trinca, Luca Argentero, Massimo Popolizio, Alessandra Acciai. Drammatico, durata 101 min. - Italia, Francia 2009. Data uscita al cinema: 11/09/2009.

Nicola è un giovane poliziotto che ama il teatro e vorrebbe diventare attore. Laura è una studentessa universitaria di matrice cattolica pronta a lottare contro l'ingiustizia. Libero è un leader del movimento studentesco. Gli anni sono quelli che precedono, attraversano e seguono il 1968 e i suoi rivolgimenti. Nicola, infiltrato dai suoi superiori nel movimento, si innamorerà di Laura e cercherà anche di comprendere un mondo che gli è al contempo congeniale e lontano.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
La prima linea

La prima linea

* * - - -
(mymonetro: 2,36)

Eutanasia di un amore armato e osteggiato dal proprio delirio

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Renato De Maria. Con Riccardo Scamarcio, Giovanna Mezzogiorno, Fabrizio Rongione, Duccio Camerini, Lino Guanciale. Azione, durata 96 min. - Italia 2009. Data uscita al cinema: 20/11/2009.

Rovigo, 3 gennaio 1982. Sergio è il giovane fondatore dell'organizzazione armata di sinistra Prima Linea, attiva negli anni Settanta e dispersa negli Ottanta. Deciso ad assaltare il carcere in cui è detenuta da alcuni anni Susanna, compagna d'armi e d'amore, Sergio arruola un gruppo di ex "combattenti" per abbattere il muro di cinta della prigione e coprire l'evasione.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Colpo d'occhio

Colpo d'occhio

* * - - -
(mymonetro: 2,46)

Un triangolo amoroso ambientato nel mondo dell'arte

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Sergio Rubini. Con Riccardo Scamarcio, Sergio Rubini, Vittoria Puccini, Richard Sammel, Paola Barale. Giallo, durata 110 min. - Italia 2008. Data uscita al cinema: 20/03/2008.

Adrian Scala è un giovane scultore che, fin dalla sua prima esposizione a Roma, viene notato da Gloria, giovane studiosa d'arte e amante dell'importante critico Pietro Lulli che ben presto Gloria lascia per Adrian. Lulli però sembra non volergliene e decide di aiutare la carriera del ragazzo. Ma non tutto è come appare e il gioco delle rivalità sotterranee ben presto comincerà a farsi complesso.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Prossimamente al cinema Oggi al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri film » Altri film » Altri film » Altri film »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | moviecard® | trailer | download film | mygames |
Copyright© 2000 - 2014 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
XHTML | CSS | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso |
pubblicità