Calendario film uscita marzo 2017

Calendario dei 11 film in uscita giovedì 23 marzo 2017 al cinema. Le recensioni, trame, listini, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

Elle
giovedì 23 marzo
MYMONETRO: 3,13
CONSIGLIATO SÌ
Isabelle Huppert regge con i suoi sguardi e le sue reazioni misurate un film in equilibrio instabile tra il dramma e la commedia. Drammatico - Francia, 2016. Durata 130 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,75
Un film di Paul Verhoeven (I).  Con Isabelle Huppert, Laurent Lafitte, Virginie Efira, Christian Berkel, Anne Consigny, Jonas Bloquet, Charles Berling, Lucas Prisor. Uscita giovedì 23 marzo 2017. Distribuzione Lucky Red.

Isabelle Huppert in un film ad alta tensione dove la vittima prende in mano la situazione e comincia a seguire a sua volta il suo molestatore. Recensione ❯

Michelle è la proprietaria di una società che produce videogiochi ed è una donna capace di giudizi taglienti sia in ambito lavorativo che nella vita privata. Vittima di un stupro nella sua abitazione non denuncia l'accaduto e continua la sua vita come se nulla fosse accaduto. Fino a quando lo stupratore non torna a manifestarsi e la donna inizia con lui un gioco pericoloso. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Slam - Tutto per una ragazza
giovedì 23 marzo
Andrea Molaioli traspone Hornby, lo trasla in Italia ma paga il prezzo di un obiettivo forse troppo audace. Drammatico - Italia, 2016. Durata 100 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Andrea Molaioli.  Con Ludovico Tersigni, Barbara Ramella, Jasmine Trinca, Luca Marinelli, Pietro Ragusa, Fiorenza Tessari. Uscita giovedì 23 marzo 2017. Distribuzione Universal Pictures.

Un giovane ragazzo appassionato di skateboard sogna un futuro straordinario e tenta di sfuggire al destino della sua famiglia. Recensione ❯

16 anni, l'amore per lo skate e il desiderio di un destino diverso dalla propria famiglia. Figlio di madre appena 32enne e padre inguaribile furfante, Samuel possiede quel fascino angelico che tanto attrae le coetanee: non fa eccezione Alice, bella e spregiudicata, che immediatamente intuisce nel ragazzo un'aura diversa dagli altri. Innamorarsi a quell'età è un battito d'ala, così come lasciarsi oppure complicarsi "ingenuamente" la vita. Continua »

GUARDA IL TRAILER
In viaggio con Jacqueline
giovedì 23 marzo
Un clima di festa giocosa che induce lo spettatore a riflettere sul fatto che generalizzare è sempre e comunque un errore. Avventura - Francia, Marocco, 2016. Durata 92 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Mohamed Hamidi.  Con Fatsah Bouyahmed, Lambert Wilson, Jamel Debbouze, Christian Ameri, Fehd Benchemsi, Malik Bentalha, François Bureloup, Abdellah Chakiri. Uscita giovedì 23 marzo 2017. Distribuzione Teodora Film.

Jacqueline, mucca algerina, viene accompagnata da Fatah alla Fiera di Parigi, attraversando Mediterraneo e Francia. Recensione ❯

Fatah è un contadino che vive con la moglie e due figlie in un piccolo villaggio dell'Algeria. La sua passione è l'unica mucca che ha: Jacqueline. Da anni chiede di poter concorrere con lei al Salone dell'Agricoltura di Parigi e finalmente la sua costanza viene premiata: riceve l'invito. Messi insieme, con l'aiuto dei compaesani, i soldi necessari per la traversata e la sussistenza Fatah e Jacqueline partono. L'idea è quella, una volta sbarcati a Marsiglia, di raggiungere Parigi a piedi. Il viaggio ha inizio. Continua »

GUARDA IL TRAILER
La cura dal benessere
giovedì 23 marzo
Una wellness spa da paura. Thriller - USA, Germania, 2017. Durata 145 Minuti.

All'interno di una Spa apparentemente accogliente si nascondono dei segreti oscuri. Il benessere dei clienti non è l'obiettivo prioritario del centro.

Un impiegato (DeHaan) viene mandato a salvare il suo capo che è rimasto bloccato in un'europea "wellness spa" ma presto si rende conto di essere intrappolato e scopre che la struttura ha uno scopo più sinistro del provvedere ai bisogni salutari dei suoi pazienti. La Goth interpreterà una paziente di lunga data che è ignara dei piani oscuri che il direttore della spa ha in serbo per lei.

GUARDA IL TRAILER
Life - Non oltrepassare il limite
giovedì 23 marzo
La scoperta sensazionale di un gruppo di scienziati. Fantascienza - USA, 2017. Durata Minuti.

C'è vita su Marte? Un gruppo di scienziati fa una scoperta incredibile che potrebbe rivoluzionare la loro vita e quella dell'umanità.

La storia dell'equipaggio di una stazione spaziale internazionale in procinto di fare una delle scoperte più importanti della storia: raccogliere la prima prova di una vita terrestre su Marte. Quando l'equipaggio inizia a svolgere le prime ricerche sul campione, capirà di trovarsi di fronte una forma di vita più intelligente del previsto.

GUARDA IL TRAILER
Capire il passato per vivere felici
giovedì 23 marzo
Per chi ha a cuore il futuro del pianeta. Documentario - Gran Bretagna, 1993. Durata 60 Minuti.
Un film di Helena Norberg-Hodge, John Page.  Uscita giovedì 23 marzo 2017. Distribuzione Cinehall Distribuzione.

Il film pone domande decisive su tutta la nozione di progresso, ed esplora le cause profonde del malessere della società industriale.

Come possiamo imparare soluzioni ecologiche da una cultura antica? Il Ladakh, o Piccolo Tibet, è una terra desertica dalla bellezza selvaggia posta sull'Himalaya occidentale; è un luogo di poche risorse e dal clima estremo. Eppure, per più di mille anni, è stata sede di una fiorente cultura. Poi è arrivato lo sviluppo. E con sé l'inquinamento, le divisioni, l'intolleranza e l'avidità. Secoli di equilibrio ecologico e armonia sociale sono stati minacciati dalla modernizzazione. La ripartizione della cultura e dell'ambiente del Ladakh ci obbliga a riesaminare ciò che realmente intendiamo per progresso.

GUARDA IL TRAILER
Non è un paese per giovani
giovedì 23 marzo
Due giovani alla ricerca di un luogo dove diventare grandi. Drammatico - Italia, 2017. Durata 105 Minuti.

Sandro e Luciano si mettono in viaggio. Destinazione Cuba. Sull'isola troveranno una ragazza che metterà completamente a soqquadro la loro vita.

Sandro ha poco più di vent'anni, è gentile, a volte insicuro e il suo sogno segreto è diventare uno scrittore. Luciano invece è coraggioso e brillante, ma con un misterioso lato oscuro. S'incontrano tra i tavoli di un ristorante dove lavorano entrambi come camerieri. Come tanti loro coetanei, Sandro e Luciano sentono che la loro vita in Italianon ha alcuna prospettiva. Si scelgono istintivamente e decidono, presi da un'euforica incoscienza, di cercare un futuro per loro a Cuba, la nuova frontiera della speranza dove tutto può ancora accadere. Il progetto è quello di aprire un ristorante italiano che offra ai clienti il wi-fi -ancora raro sull'isola- grazie alle nuove ma limitate concessioni governative. Con Nora, la strana ragazza che li aspetta all'Avana come un destino, scopriranno che esiste anche un modo glorioso di perdersi, che darà un senso profondo alla fatalità che li ha fatti incontrare.

CLASSE Z
un film di
Guido Chiesa
2017
giovedì 23 marzo
Una classe separata per stravolgere le direttive della scuola. Commedia - Italia, 2017. Durata Minuti.

I ragazzi più indisciplinati della scuola vengono relegati in una classe separata. Qual è il vero obiettivo del preside?

Il preside di un liceo decide di isolare gli studenti più indisciplinati e pigri dell'ultimo anno in una classe separata. Inizialmente ai ragazzi sembra una manna dal cielo, fino a che scoprono i veri obiettivi del preside. Usando i loro talenti e superando il loro individualismo, potranno cambiare tutto.

GUARDA IL TRAILER
Calendario dei film in uscita a marzo 2017 divisi per genere:
Paesi di produzione e co-produzione dei film in uscita a marzo 2017
Calendario dei film in uscita a marzo 2017 divisi per settimana:
Calendario dei film in uscita a marzo 2017 divisi per giorno:
Tutte le uscite del 2017 aggiornate in tempo reale e suddivise per mese di uscita:
A marzo 2017 usciranno con almeno un film in sala, le seguenti distribuzioni cinematografiche:
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati