Calendario film uscita marzo 2005

Calendario dei 10 film usciti venerdì 25 marzo 2005 al cinema. Le recensioni, trame, listini, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

CURSED - IL MALEFICIO
un film di
Wes Craven
2005
venerdì 25 marzo
MYMONETRO: 1,89
CONSIGLIATO NO
Un buon soggetto per un horror poco gore e poco thrilling indirizzato a un pubblico adolescenziale. Horror - USA, 2005. Durata 96 Minuti.
MYMOVIES.IT 1,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,29
Un film di Wes Craven.  Con Christina Ricci, Shannon Elizabeth, Portia De Rossi, Joshua Jackson, Mya, Solar, Daniel Mora, Kristina Anapau, Milo Ventimiglia, Nick Offerman. Uscita venerdì 25 marzo 2005.

Si fa fatica a credere che Cursed sia opera di Craven. Anche su titoli non eccellenti il regista ha sempre lasciato il proprio marchio di fabbr... Recensione ❯

TROVASTREAMING
CURSED - IL MALEFICIO
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
LA FEBBRE
un film di
Alessandro D'Alatri
2005
venerdì 25 marzo
MYMONETRO: 3,29
CONSIGLIATO SÌ
Alessandro D'Alatri e l'Italia: un amore contrastato che resta amore. Commedia - Italia, 2005. Durata 108 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,58
Un film di Alessandro D'Alatri. Da vedere 2005 ❯ Con Fabio Volo, Valeria Solarino, Arnoldo Foà, Julie Depardieu, Cochi Ponzoni, Vittorio Franceschi, Massimo Bagliani, Thomas Trabacchi. Uscita venerdì 25 marzo 2005. Distribuzione 01 Distribution.

Invidiato dell'assessore ai lavori pubblici per il suo inguaribile ottimismo, il geometra Mario Bettini viene trasferito al reparto cimiteri, dove riuscirà a prendersi una rivincita. Recensione ❯

Mario Bettini è un geometra trentenne che vive a Cremona. Un giorno si ritrova assunto dal Comune in quanto vincitore di un concorso che quasi non ricorda di aver sostenuto. Da quel momento entra nel mirino dell'assessore ai lavori pubblici che non sopporta la sua voglia di fare e di fare bene. Finirà al reparto cimiteri dove potrà prendersi una rivincita. Nel frattempo sarà cresciuto e potrà anche godersi l'amore della bella Linda. Alessandro D'Alatri è riuscito finalmente a fare il film che sognava da anni. Un film in cui si parlasse di come l'Italia sia ricca di risorse umane (nel senso positivo del termine) che vengono sistematicamente impoverite da una mentalità collettiva (che trova la sua espressione operativa in ambito politico) che vuole appiattire tutto. Continua »

TROVASTREAMING
LA FEBBRE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
-
-
TIMVISION
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
ROBOTS
un film di
Chris Wedge, Carlos Saldanha
2005
venerdì 25 marzo
MYMONETRO: 3,48
CONSIGLIATO SÌ
Tecnicamente sontuoso, con dettagli curati e scene d'azione ben dirette, il film offre una carrellata di personaggi simpatici e alla mano, privi di sostanza drammaturgica ma ricchi di umanità. Animazione - USA, 2005. Durata Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,46
Un film di Chris Wedge, Carlos Saldanha. Da vedere 2005 ❯ Con Greg Kinnear, Ewan McGregor. Uscita venerdì 25 marzo 2005.

Dai creatori de L'era glaciale, arriva anche in Italia Robots, film d'animazione che promette (e mantiene) di divertire, grazie a coreografie, personaggi e una perizia tecnica eccezionali. Recensione ❯

L'attesa per Robots, specie dopo la pioggia di dollari caduta in estate (americana) sulle ultime produzioni dei big e anche considerando la non proprio eccelsa performance qualitativa dell'opaco Shark Tale , meramente citazionista e privo della benché minima originalità, era piuttosto alta. Fortunatamente la verve che aveva caratterizzato L'era glaciale (peraltro un po' sopravvalutato) è rimasta intatta in questo Robots, che suscita in più di un'occasione momenti di grande ilarità. Nonostante il plot sia assolutamente in linea con i topos classici del genere, la peculiarità del soggetto scelto, permette a Wedge e Saldanha di giocare sapientemente con i cliché del genere e offrire al pubblico una pletora di situazioni che vanno dal paradossale all'entusiasmante. Continua »

TROVASTREAMING
ROBOTS
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
TIMVISION
-
-
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
COSE DA PAZZI
un film di
Vincenzo Salemme
2005
venerdì 25 marzo
MYMONETRO: 2,50
CONSIGLIATO NÌ
Ne succedono, ogni giorno, di cose da pazzi!. Commedia - Italia, 2005. Durata 90 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,00
Un film di Vincenzo Salemme.  Con Vincenzo Salemme, Maurizio Casagrande, Biagio Izzo, Lidia Vitale, Teresa Del Vecchio, Domenico Aria, Carlo Croccolo, Federica Sbrenna. Uscita venerdì 25 marzo 2005.

Giuseppe Cocuzza è un funzionario statale. Tornato dalle ferie, riceve misteriosi pacchetti contenenti denaro ed è incoraggiato dall'ambiziosa moglie Francesca e dalla figlia Giulietta a tenerli e a spenderli al più presto. Recensione ❯

Giuseppe Cocuzza è un funzionario statale. Tornato dalle ferie, riceve misteriosi pacchetti contenenti denaro ed è incoraggiato dall'ambiziosa moglie Francesca e dalla figlia Giulietta, adolescente inquieta tentata dalle ricchezze dei compagni, a tenerli e a spenderli al più presto. Interviene anche la sorella di Giuseppe, la petulante Livia, sedotta e abbandonata da un trapezista di incerte origini ungheresi, Fedor, che l'ha lasciata senza soldi e con un figlio un po' ritardato, Renatino. Fedor, con cui Livia ha tenuto un saltuario contatto, appena sentita la novità del misterioso pacchetto, torna da Livia e si unisce al già variopinto ménage familiare. Continua »

TROVASTREAMING
COSE DA PAZZI
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
iTunes
-
-
-
-
-
-
TIMVISION
Il resto di niente
venerdì 25 marzo
MYMONETRO: 3,30
CONSIGLIATO SÌ
Un film colto, intenso e coerente con le idee rivoluzionarie della protagonista. Storico - Italia, 2004. Durata 103 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,25
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,35
Un film di Antonietta De Lillo. Da vedere 2004 ❯ Con Maria de Medeiros, Rosario Sparno, Imma Villa, Raffaele Di Florio, Riccardo Zinna, Marco Manchisi, Lucia Ragni, Enzo Moscato. Uscita venerdì 25 marzo 2005.

Nella Napoli di fine 1700 Eleonora, ragazza nobile portoghese, sfida le tradizioni della società abbracciando gli ideali rivoluzionari francesi. Recensione ❯

Eleonora Pimentel De Fonseca nasce nel 1752 a Roma. Portoghese di nascita e nobile di origine, si trasferisce a Napoli con la famiglia, vivendo i primi anni della propria vita fra cultura e poesia. Il fallimento del matrimonio di interesse con il Conte De Solis, seduttore e repressore, rinforza il desiderio di Eleonora di immergersi nella poesia che personalmente scrive, e frequentare i circoli letterari dell'epoca, che per primi diffondevano le teorie liberiste francesi in opposizione all'idea di monarchia. Questo idealismo, che abbraccia con convinzione, la conduce a essere considerata reazionaria, e a essere imprigionata dal regime. Continua »

GUARDA IL TRAILER
TICKETS
un film di
Ermanno Olmi, Abbas Kiarostami, Ken Loach
2005
venerdì 25 marzo
MYMONETRO: 2,25
CONSIGLIATO NÌ
Quando i Maestri deludono. Episodi - Italia, Gran Bretagna, 2005. Durata 115 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,00
Un film di Ermanno Olmi, Abbas Kiarostami, Ken Loach.  Con Carlo Delle Piane, Valeria Bruni Tedeschi, Silvana De Santis, Filippo Trojano, Martin Compston, William Ruane, Gary Maitland, Klajdi Qorraj. Uscita venerdì 25 marzo 2005.

Quando i Maestri deludono. Due biglietti su tre non sono obliterati Recensione ❯

Quando un Maestro (e i tre registi coinvolti in questa operazione indubbiamente lo sono) delude il dispiacere si unisce all'imbarazzo. Perché è come se un amico ti avesse fatto perdere un po' della fiducia che avevi in lui. È ciò che accade con i due episodi firmati da Olmi e da Kiarostami. Nel primo un Carlo Delle Piane che recita lo stesso ruolo che gli ha offerto Avati in numerosi film (a partire da Una gita scolastica ), si innamora platonicamente, di un'assistente che gli ha mostrato cortesia unita a gentilezza. Dal treno (elemento di collegamento tra gli episodi) su cui si trova vorrebbe inviarle una mail ma finisce col non farlo. Continua »

GUARDA IL TRAILER
NON DESIDERARE LA DONNA D'ALTRI
un film di
Susanne Bier
2004
venerdì 25 marzo
MYMONETRO: 3,12
CONSIGLIATO SÌ
Divisi dai segreti, uniti dall'amore. Drammatico - Danimarca, 2004. Durata 110 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,75
Un film di Susanne Bier.  Con Connie Nielsen, Ulrich Thomsen, Nikolaj Lie Kaas, Bent Mejding, Solbjørg Højfeldt, Sarah Juel Werner, Rebecca Løgstrup. Uscita venerdì 25 marzo 2005.

Michael ha tutto sotto controllo: una carriera militare di successo, una bella moglie e due figlie adorabili. Unico neo, suo fratello minore Jannik, uno sbandato che vive ai margini della legalità. Recensione ❯

Michael ha tutto sotto controllo: una carriera militare di successo, una bella moglie e due figlie adorabili. Unico neo, suo fratello minore Jannik, uno sbandato che vive ai margini della legalità. Prima di partire per l'Afghanistan per una missione delle Nazioni Unite, Michael va a prendere il fratello all'uscita del carcere. Quando il suo elicottero precipita tutti lo credono morto e il fratello si ritrova ad occuparsi della moglie di Michael e delle bambine. Continua »

SUSPECT ZERO
un film di
E. Elias Merhige
2004
venerdì 25 marzo
MYMONETRO: 2,13
CONSIGLIATO NÌ
Un film realizzato da un buon artigiano che richiama alla mente molti altri titoli. Drammatico - USA, 2004. Durata 95 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,25
Un film di E. Elias Merhige.  Con Aaron Eckhart, Ben Kingsley, Carrie-Anne Moss, Kevin Chamberlin, Harry Lennix, Julian Reyes, Keith Campbell, Chloe Russell, Frank Collison. Uscita venerdì 25 marzo 2005.

Un avvincente gioco di specchi tra il serial killer e l'agente federale che cerca di incastrarlo. Recensione ❯

Gioco di specchi tra serial killer e poliziotto dell'FBI, per un film che ne richiama alla mente molti altri, sia per il genere che per le atmosfere e gli attori. L'agente dell'FBI Thomas Mackelway è chiamato a indagare su una serie di omicidi all'apparenza non collegati tra loro. Continua »

TROVASTREAMING
SUSPECT ZERO
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati