Calendario film uscita marzo 2005

Calendario dei 7 film usciti venerdì 11 marzo 2005 al cinema. Le recensioni, trame, listini, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

Hitch - Lui sì che capisce le donne
venerdì 11 marzo
MYMONETRO: 3,06
CONSIGLIATO SÌ
Dietro il romanticismo e il "disimpegno", Tennant rintraccia verità nascoste sull'amore. Commedia - USA, 2005. Durata 113 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,59
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,59
Un film di Andy Tennant.  Con Will Smith, Eva Mendes, Kevin James, Casper Andreas, Julie Ann Emery, Ato Essandoh, Michael Rapaport, Paula Patton. Uscita venerdì 11 marzo 2005.

Hitch è un professionista dell'amore: aiuta uomini imbranati a conquistare la donna dei loro sogni. Finchè non è lui a innamorarsi. Recensione ❯

Alex Hitchens, in arte Hitch, è un consulente newyorkese che dietro lauto compenso aiuta uomini insicuri a rivelarsi alla donna amata in segreto. Tre appuntamenti per il primo bacio: il gesto eroico per catturare l'attenzione della fanciulla, la mostra d'arte per nutrirne lo spirito, il momento ludico per incoraggiare la confidenza. Ma l'amore sembra rifuggire regole e manuali sorprendendo perfino il Dottor Rimorchio che, invaghitosi della bella Sara, giornalista di una rivista scandalistica, capitolerà sotto i suoi dardi. Continua »

TROVASTREAMING
HITCH - LUI SÌ CHE CAPISCE LE DONNE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
LA TERZA STELLA
un film di
Alberto Ferrari
2005
venerdì 11 marzo
MYMONETRO: 1,69
CONSIGLIATO NO
Dal palcoscenico di Zelig, Ale & Franz in 35mm. Comico - Italia, 2005. Durata 98 Minuti.
MYMOVIES.IT 1,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,38
Un film di Alberto Ferrari.  Con Alessandro Besentini, Francesco Villa, Petra Faksova, Francesca Giovannetti, Marica Coco, Sergio Romano, Stefano Venturi. Uscita venerdì 11 marzo 2005.

Il debutto cinematografico del duo comico Ale&Franz sembra una passata di Zelig, ma anziché essere gratis, come in tv, tocca pure pagare il biglietto. Recensione ❯

Applausi in sala, altri comici della stessa parrocchia a dare man forte, l'ufficio stampa in fibrillazione, quanto basta per influenzare una platea amica, disponibile, tollerante, la stessa che fa le pulci a Jim Carrey, che non sa chi siano Danny Kaye e Jacques Tati, che sentenzia su tutto, perchè il mondo è una cover. Tutto ciò per il debutto cinematografico del duo comico Ale&Franz. No, dico, stiamo parlando di un film, non di una passata di zelig, gratis tra l'altro. Quasi 100 minuti di urla, sciocchezze da far vergognare chi si esibisce nelle feste di compleanno. E c'è anche una trama, una vicenda che dovrebbe essere surreale, perchè i personaggi entrano ed escono come nella pausa caffè televisiva. Continua »

TROVASTREAMING
LA TERZA STELLA
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Infinity
GUARDA IL TRAILER
NASCOSTO NEL BUIO
un film di
John Polson
2005
venerdì 11 marzo
MYMONETRO: 2,37
CONSIGLIATO NÌ
Un thriller di ordinaria amministrazione. Drammatico - USA, 2005. Durata 100 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,75
Un film di John Polson.  Con Robert De Niro, Dakota Fanning, Famke Janssen, Elisabeth Shue, Amy Irving, Dylan Baker, Melissa Leo, Robert John Burke. Uscita venerdì 11 marzo 2005.

Robert De Niro è uno psicologo, vedovo e con una figlia che dialoga con un personaggio immaginario, Charlie. Recensione ❯

Il caso Robert De Niro seguita ad incuriosire ed inquietare. Sono anni ormai che l'attore evita accuratamente di prendere parte a film di qualche interesse. La sua proverbiale puntigliosità, l'atteggiamento fortemente virile, con quel sorriso da fauno che lampeggia improvviso, sono ormai fuori catalogo. L'ultimo film in cui è davvero l'attore che conosciamo è Heat - La sfida , ma sono passati 10 anni. Il resto sono macerie fumanti. Ormai votato a film di genere, thriller, commedie da quattro soldi ed ora un horror psicologico, già visto mille volte. Non ci resta che compiangere un attore di quel calibro che interpreta il ruolo di David, il padre psicologo al quale muore la moglie (Emy Irving) in circostanze drammatiche, mentre la figlioletta Emily (Dakota Fanning), passa il tempo a dialogare con "Charlie", un personaggio immaginario, forse frutto della sua incipiente schizofrenia. Continua »

TROVASTREAMING
NASCOSTO NEL BUIO
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
TIMVISION
Google Play
LA FIERA DELLE VANITÀ
un film di
Mira Nair
2004
venerdì 11 marzo
MYMONETRO: 2,27
CONSIGLIATO NÌ
Stilisticamente perfetto, ma trova nella vanità il suo difetto, un titolo da consigliare solo a nostalgici (molto) convinti. Drammatico - Gran Bretagna, USA, 2004. Durata 140 Minuti.
MYMOVIES.IT 1,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,04
Un film di Mira Nair.  Con Reese Witherspoon, James Purefoy, Romola Garai, Jonathan Rhys-Meyers, Gabriel Byrne, Jim Broadbent, Bob Hoskins, Rhys Ifans. Uscita venerdì 11 marzo 2005.

Becky Sharp resta orfana da piccola. Molto presto comincia a desiderare una vita più lussuosa di quella delle sue origini e decide di scalare l'alta società inglese con ogni mezzo. Recensione ❯

Dall'omonimo romanzo di William Makepeace Thackeray il film di Mira Nair. Un'Inghilterra ottocentesca offre alla pluripremiata autrice indiana l'opportunità di mostrare suggestivi scenari "coloniali" a lei ben noti. Becky Sharpe, di umili origini, è una ragazza decisa a risalire la scala sociale. L'alta società è terreno ostile ma nonostante ciò la giovane riuscirà in breve a passare dal ruolo di governante in una ricca famiglia a quello di moglie di un ufficiale dell'esercito. La ragazza , non ancora soddisfatta, vorrebbe di più: il prezzo da pagare potrebbe essere però troppo alto. La ricostruzione storica è più che attenta così come la meticolosa cura per i particolari di scena. Continua »

TROVASTREAMING
LA FIERA DELLE VANITÀ
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Hotel Rwanda
venerdì 11 marzo
MYMONETRO: 3,25
CONSIGLIATO SÌ
Una storia censurata che ci parla di un eroe che non conoscevamo. Drammatico - Canada, Gran Bretagna, Italia, Sudafrica, 2004. Durata 121 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,74
Un film di Terry George. Da vedere 2004 ❯ Con Don Cheadle, Sophie Okonedo, Nick Nolte, Joaquin Phoenix, Roberto Citran, David O'Hara, Tony Kgoroge, Xolani Mali. Uscita venerdì 11 marzo 2005.

In Ruanda,all'inizio degli anni '90, un milione di Tutsi e' stato letteralmente massacrato dai rivali Hutu senza che la comunita' internazionale facesse nulla, se non lasciare a poche forze dell'Onu il compito di un'interdizione di scarsa efficacia. Recensione ❯

Ogni tanto il cinema si assume il compito di ricordarci che ci sono genocidi per cui i "difensori della liberta e della democrazia" si indignano e dispiegano le loro forze ed altri in cui lasciano fare voltandosi dall'altra parte. Perche'? Ognuno puo' trovare da se' la risposta. Il fatto pero' resta. Incontrovertibile.In Ruanda,all'inizio degli anni '90, un milione di Tutsi e' stato letteralmente massacrato dai rivali Hutu senza che la comunita' internazionale facesse nulla, se non lasciare a poche forze dell'Onu il compito di un'interdizione di scarsa efficacia. Questa co-produzione anglo/italo/sudafricana (tra gli interpreti il nostro Citran, Nick Nolte e un non accreditato Jean Reno) ce lo ricorda con le forme proprie del cinema spettacolare. Continua »

GUARDA IL TRAILER
THE CLAN
un film di
Christian De Sica
2005
venerdì 11 marzo
MYMONETRO: 2,31
CONSIGLIATO NÌ
Da un'officina di borgata ai palcoscenici di Las Vegas. Commedia - Italia, 2005. Durata 100 Minuti.
MYMOVIES.IT 1,75
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,88
Un film di Christian De Sica.  Con Anna Longhi, Sebastien Torkia, Andrea Osvart, Linda Batista, Paolo Conticini, Christian De Sica, Max Tortora. Uscita venerdì 11 marzo 2005. Distribuzione 01 Distribution.

Franco e Dino, due meccanici di Roma partono per Las Vegas per partecipare al raduno mondiale delle Harley-Davidson. Contano di vincere la ricompensa ... Recensione ❯

Franco e Dino, due meccanici di Roma partono per Las Vegas per partecipare al raduno mondiale delle Harley-Davidson. Contano di vincere la ricompensa messa a disposizione per i partecipanti. Ma il loro vero grande sogno è diverso. Continua »

LE PASSEGGIATE AL CAMPO DI MARTE
un film di
Robert Guédiguian
2005
venerdì 11 marzo
MYMONETRO: 3,38
CONSIGLIATO SÌ
La vita di Mitterand, l'ultimo grande Presidente francese. Drammatico - Francia, 2005. Durata 116 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,25
Un film di Robert Guédiguian. Da vedere 2005 ❯ Con Michel Bouquet, Jalil Lespert, Anne Cantineau, Sarah Grappin, Philippe Fretun, Catherine Salviat. Uscita venerdì 11 marzo 2005. Distribuzione Bim Distribuzione.

Una grande interpretazione di Michel Bouquet in un film `troppo` francese e `troppo poco` Guediguian. Recensione ❯

Robert Guediguian e'stato sinora il cantore di cio'che resta della classe operaia. In questo film cambia oggetto della sua attenzione: non piu'i lavoratori del quartiere marsigliese che ama, non piu'i suoi attori feticcio ma il 'Potere' nella persona di Francois Mitterrand e per la (magistrale) interpretazione di Michel Bouquet. Il regista giustifica la sua scelta con il fatto che Mitterrand e'stato l`ultimo uomo di governo che, mentre il socialismo reale crollava nel mondo, ha cercato di costruirne uno diverso in Francia. Guediguian segue l`uomo Mitterrand negli ultimi mesi del suo mandato, ormai minato dal tumore che lo portera` in breve tempo alla morte. Continua »

TROVASTREAMING
LE PASSEGGIATE AL CAMPO DI MARTE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
GUARDA IL TRAILER
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati