Film bim distribuzione 2015

Da tutti i film della storia del cinema l'elenco aggiornato di 16 film dell'anno 2015 distribuiti da bim distribuzione . Scopri le recensioni, trailer e poster dei film bim distribuzione 2015, ordinabili per:
Stelle Uscita Rank Titolo oppure Filtra

Il caso Spotlight
Film bim distribuzione 2015
MYMONETRO: 3,12
CONSIGLIATO SÌ
Un film cinematograficamente efficace perché sorretto da un cast di attori aderenti al ruolo e perché capace di affermare dati di fatto incontrovertibili. Thriller - USA, 2015. Durata 128 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 3,80
PUBBLICO 3,67
Un film di Thomas McCarthy. Da vedere 2015 ❯ Con Mark Ruffalo, Michael Keaton, Rachel McAdams, Liev Schreiber, John Slattery, Brian d'Arcy James, Stanley Tucci, Jamey Sheridan. Uscita giovedì 18 febbraio 2016. Distribuzione Bim Distribuzione.

La Spotlight Team del Boston Globe ha vinto il premio Pulitzer per il servizio pubblico nel 2003. Recensione ❯

Al "Boston Globe" nell'estate del 2001 arriva da Miami un nuovo direttore, Marty Baron. E' deciso a far sì che il giornale torni in prima linea su tematiche anche scottanti, liberando dalla routine il team di giornalisti investigativi che è aggregato sotto la sigla di 'Spotlight'. Il primo argomento di cui vuole che il giornale si occupi è quello relativo a un sacerdote che nel corso di trent'anni ha abusato numerosi giovani senza che contro di lui venissero presi provvedimenti drastici. Baron è convinto che il cardinale di Boston fosse al corrente del problema ma che abbia fatto tutto quanto era in suo potere perché la questione venisse insabbiata. Nasce così un'inchiesta che ha portato letteralmente alla luce un numero molto elevato di abusi di minori in ambito ecclesiale. Continua »

TROVASTREAMING
IL CASO SPOTLIGHT
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
CHILI
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
La felicità è un sistema complesso
Film bim distribuzione 2015
MYMONETRO: 3,09
CONSIGLIATO SÌ
Valerio Mastandrea è il volto umano e affidabile di una commedia esistenziale imprevedibile e scompaginata. Commedia - Italia, 2015. Durata 117 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 2,60
PUBBLICO 3,16
Un film di Gianni Zanasi. Da vedere 2015 ❯ Con Valerio Mastandrea, Hadas Yaron, Giuseppe Battiston, Filippo De Carli, Camilla Martini, Maurizio Donadoni, Teco Celio, Daniele De Angelis. Uscita giovedì 26 novembre 2015. Distribuzione Bim Distribuzione.

Enrico lavora per far dimettere dirigenti irresponsabili. Ma quando si trova tra le mani il caso di due giovani orfani, la sua vita cambia radicalmente. Recensione ❯

Enrico Giusti è il re delle cessioni. Intermediario per un'azienda che acquista società in crisi, avvicina i suoi clienti, quasi sempre vanesi e inconcludenti, ne guadagna la fiducia e ne 'risana' la vita, facendoli ripartire in Costa Rica o agli antipodi. Figlio di un padre imprenditore, che ha abbandonato la sua famiglia per il Canada in seguito a un fallimento finanziario, e fratello maggiore di Nicola, eterno studente che come il genitore si risolve nella fuga, Enrico ripara il trauma infantile assistendo e scampando aziende da gestioni disastrose. La morte tragica di una coppia di imprenditori trentini, che lasciano un figlio diciottenne e una figlia tredicenne orfani e 'al comando' dell'impresa familiare, e l'arrivo imprevisto della fidanzata israeliana, sedotta e abbandonata dal fratello, sconvolgeranno per sempre la sua vita. Una vita in passivo e in cerca di riscatto. Continua »

TROVASTREAMING
LA FELICITÀ È UN SISTEMA COMPLESSO
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Suffragette
Film bim distribuzione 2015
MYMONETRO: 3,03
CONSIGLIATO SÌ
Vitale e verace, Suffragette elude la rigidezza del film in costume e trova in Carey Mulligan una protagonista sensibile e ardente. Drammatico - USA, 2015. Durata 106 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 2,70
PUBBLICO 3,39
Un film di Sarah Gavron. Da vedere 2015 ❯ Con Carey Mulligan, Helena Bonham Carter, Brendan Gleeson, Anne-Marie Duff, Ben Whishaw, Meryl Streep, Romola Garai, Samuel West. Uscita giovedì 3 marzo 2016. Distribuzione Bim Distribuzione.

Un dramma che ripercorre la storia delle militanti del primissimo movimento femminista, costrette ad agire clandestinamente in uno Stato sempre più brutale. Recensione ❯

Londra, 1912. Maud Watts è una giovane donna occupata nella lavanderia industriale di Mr. Taylor, un uomo senza scrupoli che abusa quotidianamente delle sue operaie. Alcune di loro combattono da anni a fianco di Emmeline Pankhurst, fondatrice carismatica e ricercata della Women's Social and Political Union. Solidali e militanti, le suffragette combattono per i loro diritti e per il loro diritto al voto. Ignorate dai giornali, che temono gli strali della censura governativa, e dai politici, che le ritengono instabili e inette fuori dai confini concessi, decidono unite di passare alle maniere forti. Pietre contro le vetrine, boicottaggio delle linee telegrafiche, bombe in edifici rappresentativi (ma vuoti), scioperi della fame, tutto è lecito per avanzare la causa. Mite e appartata, Maud diventa presto una militante appassionata e decisa a vendicare le violenze in fabbrica e a riscattare una vita che la costringe alle dipendenze degli uomini. Arrestata più volte, perde il lavoro e viene 'ripudiata' dal marito che la caccia di casa e adotta a una famiglia borghese il loro bambino. Rimasta sola trova ragione e forza nella lotta politica, attirando con le sue sorelle l'attenzione del mondo che adesso dovrà starle a sentire. Continua »

TROVASTREAMING
SUFFRAGETTE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
CHILI
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
È ARRIVATA MIA FIGLIA
un film di
Anna Muylaert
2015
Film bim distribuzione 2015
MYMONETRO: 2,90
CONSIGLIATO SÌ
Costruito come un percorso in tempo quasi reale, un buon esempio di cinema per tutti. Drammatico - Brasile, 2015. Durata 114 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 3,00
PUBBLICO 2,71
Un film di Anna Muylaert. Da vedere 2015 ❯ Con Regina Case, Michel Joelsas, Camila Márdila, Karine Teles, Lourenço Mutarelli, Helena Albergaria. Uscita giovedì 4 giugno 2015. Distribuzione Bim Distribuzione.

Quando la figlia della governante compare all'improvviso, le barriere di classe all'interno della casa vengono rapidamente abbattute. Recensione ❯

Val lavora come cameriera a tempo pieno nella villa di una famiglia bene di San Paolo. Sono più di dieci anni che non vede la figlia Jessica, che ha affidato ad una parente nel Nord del paese. Un giorno, però, la ragazza si presenta in città per l'esame di ammissione alla facoltà di architettura. Il suo ingresso nella casa di Donna Barbara, del marito e del figlio, suo coetaneo, sovverte ogni regola non scritta di comportamento e mette sua madre di fronte alle domande che non si è mai posta. Continua »

TROVASTREAMING
È ARRIVATA MIA FIGLIA
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
CHILI
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
TIMVISION
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Remember
Film bim distribuzione 2015
MYMONETRO: 3,16
CONSIGLIATO SÌ
Il cinema di Egoyan, incentrato quasi sempre su una catastrofe assente, affronta un regolamento di conti con la Storia e con una storia di 'privazione'. Thriller - Canada, Germania, 2015. Durata 95 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 2,75
PUBBLICO 3,73
Un film di Atom Egoyan. Da vedere 2015 ❯ Con Christopher Plummer, Martin Landau, Bruno Ganz, Jürgen Prochnow, Heinz Lieven, Dean Norris, Henry Czerny, Peter DaCunha. Uscita giovedì 4 febbraio 2016. Distribuzione Bim Distribuzione.

Zev e Max decidono di dedicare le loro ultime energie per rintracciare il comandante nazista responsabile della morte delle loro famiglie. Recensione ❯

Zev Guttman, ebreo affetto da demenza senile, è ricoverato in una clinica privata con Max, con cui ha condiviso un passato tragico e l'orrore di Auschwitz. Max, costretto sulla sedia a rotelle, chiede a Zev di vendicarli e di vendicare le rispettive famiglie cercando il loro aguzzino, arrivato settant'anni prima in America e riparato sotto falso nome. Confuso dalla senilità ma determinato dal dolore, Zev riemerge dallo smarrimento leggendo la lettera di Max, che pianifica il suo viaggio illustrandone i passaggi. Quattro le identità da verificare, uno il colpo in canna per chiudere una volta per tutte col passato. Tra America e Canada, Zev troverà il suo 'nazista' e con lui una sconvolgente epifania. Continua »

TROVASTREAMING
REMEMBER
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
CHILI
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
LA REGOLA DEL GIOCO
un film di
Michael Cuesta
2015
Film bim distribuzione 2015
MYMONETRO: 2,34
CONSIGLIATO NÌ
Un reportage scottante sulle attività illegali dei servizi segreti americani mette in pericolo la vita di un giornalista coraggioso. Drammatico - USA, 2015. Durata 111 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA 2,67
PUBBLICO N.D.
Un film di Michael Cuesta.  Con Jeremy Renner, Rosemarie DeWitt, Ray Liotta, Tim Blake Nelson, Barry Pepper, Oliver Platt, Michael Sheen, Paz Vega. Uscita giovedì 18 giugno 2015. Distribuzione Bim Distribuzione.

Il candidato all'Oscar Jeremy Renner è il protagonista di un avvincente spy-movie tratto da una storia vera. Recensione ❯

Quando l'avvenente pupa di un boss del narcotraffico avvicina il reporter Gary Webb, l'ultima cosa a cui questi pensa è di essere vicino a uno scoop sensazionale. E invece, risalendo la catena alimentari degli spacciatori nicaraguensi arriva a scoprire un verità che scotta: la CIA consentiva o agevolava lo spaccio negli Stati Uniti per finanziare i Contra in chiave anti-sandinista. Quando Webb pubblica il suo dossier il bubbone scoppia: prima piovono consensi ed elogi, ma ben presto la CIA passa al contrattacco e la vita privata e professionale di Webb diventa insostenibile. Continua »

TROVASTREAMING
LA REGOLA DEL GIOCO
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
TIMVISION
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Dheepan - Una nuova vita
Film bim distribuzione 2015
MYMONETRO: 3,34
CONSIGLIATO SÌ
Lo stile che mescola paura di morire a desiderio d'amare questa volta sembra meno incisivo del solito. Thriller - Francia, 2015. Durata 109 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 3,44
PUBBLICO 3,57
Un film di Jacques Audiard. Da vedere 2015 ❯ Con Vincent Rottiers, Marc Zinga, Jesuthasan Antonythasan, Kalieaswari Srinivasan, Franck Falise, Claudine Vinasithamby. Uscita giovedì 22 ottobre 2015. Distribuzione Bim Distribuzione.

Fuggiti dallo Sri Lanka e arrivati a Parigi tre indiani devo fingersi famiglia. La finzione forse diventerà realtà ma comunque deve sopravvivere alla violenza di periferia. Recensione ❯

Dheepan deve fuggire dalla guerra civile dello Sri Lanka e per farlo si associa con una donna e una bambina. I tre si fingono una famiglia e riescono così a scappare e rifugiarsi nella periferia di Parigi. Anche se non parlano francese nè hanno contatti. Trovati due lavori molto semplici (guardiano tuttofare e badante) i due scopriranno la vita da periferia, le bande e le regole criminali che vigono nel posto che abitano. Quando arriverà inevitabile lo scoppio della violenza e degli spari occorrerà prendere una decisione, se rimanere insieme o separarsi. Continua »

TROVASTREAMING
DHEEPAN - UNA NUOVA VITA
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
-
-
TIMVISION
-
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Rams - Storia di due fratelli e otto pecore
Film bim distribuzione 2015
MYMONETRO: 2,91
CONSIGLIATO SÌ
Una regia spartana racconta la laconica terra islandese del film vincitore di Un Certain Regard a Cannes 2015 . Drammatico - Islanda, 2015. Durata 92 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 3,00
PUBBLICO 3,22
Un film di Grímur Hákonarson. Da vedere 2015 ❯ Con Sigurður Sigurjónsson, Theódór Júlíusson, Charlotte Bøving, Jon Benonysson, Gunnar Jonsson, Þorleifur Einarsson, Sveinn Ólafur Gunnarsson, Ingrid Jónsdóttir. Uscita giovedì 12 novembre 2015. Distribuzione Bim Distribuzione.

Il film è presentato nella sezione Un Certain Regard alla 68a edizione del Festival di Cannes. Recensione ❯

In una valle islandese isolata, Gummi e Kiddiley vivono fianco a fianco, badando al gregge di famiglia, considerato uno dei migliori del paese. I due fratelli vengono spesso premiati per le loro preziose pecore appartenenti a un ceppo antichissimo. Benché dividano la terra e conducano la stessa vita, Gummi e Kiddi non si parlano da quarant'anni. Quando una malattia letale colpisce il gregge di Kiddi, minacciando l'intera vallata, le autorità decidono di abbattere tutti gli animali della zona per contenere l'epidemia. E' una condanna a morte per gli allevatori, per cui le pecore costituiscono la principale fonte di reddito, e molti abbandonano la loro terra. Ma Gummi e Kiddi non si arrendono tanto facilmente, e ognuno dei due cerca di evitare il peggio a modo suo: Kiddi usando il fucile e Gummi usando il cervello. Incalzati dalle autorità, i due fratelli dovranno unire le forze per salvare la loro speciale razza ovina, e se stessi, dall'estinzione. Continua »

TROVASTREAMING
RAMS - STORIA DI DUE FRATELLI E OTTO PECORE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
LIFE
un film di
Anton Corbijn
2015
Film bim distribuzione 2015
MYMONETRO: 2,96
CONSIGLIATO SÌ
Opera metalinguistica che lascia una traccia indelebile afferrando la luce postuma del divo. Biografico - Canada, Germania, Australia, 2015. Durata 111 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 3,00
PUBBLICO 2,89
Un film di Anton Corbijn. Da vedere 2015 ❯ Con Robert Pattinson, Dane DeHaan, Joel Edgerton, Alessandra Mastronardi, Stella Schnabel, Ben Kingsley, Kristen Hager, Kelly McCreary. Uscita giovedì 8 ottobre 2015. Distribuzione Bim Distribuzione.

Il viaggio di James Dean insieme al fotografo Dennis Stock fu un vero e proprio viaggio nel successo che stava per consacrare la star ribelle. Recensione ❯

Dennis Stock è un fotografo dell'agenzia Magnum che sogna la copertina su Life mentre sopravvive paparazzando divi dentro salotti esclusivi. Diviso tra New York e Los Angeles, un figlio e un'ex moglie che gli rinfaccia la latitanza, Dennis è invitato al party di Nicholas Ray, dove incontra James Dean, reduce dal successo di Gioventù bruciata e segnato dalle riprese de La valle dell'Eden. Il volto desolato a un passo dal mito, colpisce Dennis che propone immediatamente a Life un servizio sul giovane attore e a Dean di farsi accompagnare dentro la vita. Continua »

TROVASTREAMING
LIFE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Little Sister
Film bim distribuzione 2015
MYMONETRO: 3,42
CONSIGLIATO SÌ
Con la sensibilità che lo contraddistingue, Kore-Eda entra nell'universo femminile in punta di piedi. Drammatico - Giappone, 2015. Durata 128 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 3,50
PUBBLICO 3,76
Un film di Kore'eda Hirokazu. Da vedere 2015 ❯ Con Haruka Ayase, Masami Nagasawa, Kaho, Suzu Hirose, Ryo Kase. Uscita venerdì 1 gennaio 2016. Distribuzione Bim Distribuzione.

Dopo Like Father, Like Son (Premio della Giuria a Cannes) e Nobody Knows (Premio Miglior Attore a Cannes) Kore-Eda Hirokazu ritorna con un altro sensibile e poetico racconto di amore sui legami familiari. Recensione ❯

Nella cittadina di Kamakura vivono tre sorelle (Sachi, Yoshino e Chika) il cui padre le ha lasciate da 15 anni per iniziare una nuova convivenza. In occasione del suo funerale le ragazze fanno la conoscenza della sorellastra adolescente Suzu che accetta volentieri l'invito ad andare a vivere con loro. Continua »

TROVASTREAMING
LITTLE SISTER
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
CHILI
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
I BAMBINI SANNO
un film di
Walter Veltroni
2015
Film bim distribuzione 2015
MYMONETRO: 2,56
CONSIGLIATO NÌ
Un cast curatissimo per un progetto lodevole ma condizionato dalla sua stessa struttura. Documentario - Italia, 2015. Durata 113 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,13
Un film di Walter Veltroni.  Uscita giovedì 23 aprile 2015. Distribuzione Bim Distribuzione.

Un'inchiesta sotto forma di documentario "fotografare l'Italia di oggi attraverso la percezione della vita che hanno i bambini tra i 9 e i 13 anni". Recensione ❯

Amore, sessualità, vita, morte, raccontati attraverso gli occhi, i volti e le voci di trentanove bambini tra i 9 e i 13 anni. Il nuovo film di Veltroni propone uno sguardo inedito, per raccontare la vita da un punto di vista puro, commovente e sincero, come solo quello dei bambini sa essere. Un'indagine che punta ad aggiornare il repertorio dei volti che compongono la nazione, a cogliere le nuove urgenze e che può contribuire a riflettere sulla nostra organizzazione sociale e familiare, mostrando le eccellenze e le contraddizioni del tempo presente. Allo stesso tempo è un lavoro cinematografico che fa sorridere, commuovere e che colpirà per la profondità, anche poetica, di molte risposte dei piccoli protagonisti. Continua »

GUARDA IL TRAILER
LA PRIMA LUCE
un film di
Vincenzo Marra
2015
Film bim distribuzione 2015
MYMONETRO: 3,07
CONSIGLIATO SÌ
Una storia molto personale dalla narrazione pulita e sobria . Drammatico - Italia, 2015. Durata 108 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 2,83
PUBBLICO 3,38
Un film di Vincenzo Marra. Da vedere 2015 ❯ Con Riccardo Scamarcio, Daniela Ramirez, Gianni Pezzolla, Luis Gnecco, Alejandro Goic. Uscita giovedì 24 settembre 2015. Distribuzione Bim Distribuzione.

Quanto può essere straziante una separazione e come l'amore di un padre per suo figlio possa superare ogni confine. Recensione ❯

Marco è un avvocato barese compagno della sudamericana Martina e padre di un bambino di sette anni, Mateo. Il rapporto di Marco con il figlio è improntato al gioco e alla tenerezza, quello con la compagna invece è fatto di silenzi, rancori e incomprensioni, ma l'uomo a malapena se ne accorge, fagocitato dalla sua professione e dalle incombenze quotidiane. Martina invece è alla frutta e la sofferenza le si legge in faccia: il suo unico desiderio è tornare nel suo Paese natale, portando con sé il piccolo Mateo. Quando Martina annuncia le sue intenzioni a Marco lui commette l'errore fatale (tanto comune nelle unioni infelici) di non prenderla sul serio, quando invece la disperazione (e la mancanza di un vero ascolto) rendono la donna assolutamente determinata a portare a termine il suo programma. Così Mateo si ritrova a 15mila chilometri dal padre, e Marco rimane a Bari da solo. Continua »

TROVASTREAMING
LA PRIMA LUCE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
I miei giorni più belli
Film bim distribuzione 2015
MYMONETRO: 4,17
ASSOLUTAMENTE SÌ
Desplechin riprende il personaggio di uno dei suoi primi film in un egopic che afferma il primato della soggettività e dell'introspezione. Drammatico - Francia, 2015. Durata 120 Minuti.
MYMOVIES.IT 4,00
CRITICA 4,33
PUBBLICO N.D.
Un film di Arnaud Desplechin. Da vedere 2015 ❯ Con Mathieu Amalric, Lou Roy-Lecollinet, Quentin Dolmaire, Léonard Matton, Dinara Droukarova, Françoise Lebrun, Irina Vavilova, Olivier Rabourdin. Uscita mercoledì 22 giugno 2016. Distribuzione Bim Distribuzione.

Paul Dédalus riflette sul suo passato: dall'infanzia tormentata al rapporto con la famiglia. Ma soprattutto ricorda Esther, il suo grande amore. Recensione ❯

Dopo un soggiorno in Tagikistan, Paul Dédalus, antropologo francese, rientra a Parigi. Fermato dalla polizia di frontiera, viene interrogato da un funzionario della DGSE (i servizi segreti esteri francesi). Paul Dédalus deve spiegare l'esistenza di un suo perfetto omonimo, un ebreo russo nato il suo stesso giorno, rifugiato in Israele e morto da qualche anno e da qualche parte in Australia. Paul cerca nei ricordi e risale il tempo, indietro fino all'infanzia, alla morte per suicidio della madre, alla sua giovinezza coi fratelli e il padre vedovo inconsolabile, il suo incontro con la dottoressa Behanzin, all'origine della sua vocazione per l'antropologia, e quello con Esther, il suo primo e struggente amore. Continua »

TROVASTREAMING
I MIEI GIORNI PIÙ BELLI
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
SLOW WEST
un film di
John Maclean
2015
Film bim distribuzione 2015
MYMONETRO: 2,84
CONSIGLIATO SÌ
Un bizzarro e melanconico Western immerso in panorami di rara bellezza. Western - Gran Bretagna, 2015. Durata Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,67
Un film di John Maclean.  Con Michael Fassbender, Ben Mendelsohn, Kodi Smit-McPhee, Rory McCann, Brooke Williams, Jeffrey Thomas, Caren Pistorius, Stuart Martin. . Distribuzione Bim Distribuzione.

Dai produttori di Shame e de Il discorso del Re, un film ambientato nel selvaggio West. Recensione ❯

Con il lento incedere dei cavalli al passo, il regista-musicista John Mclean realizza il suo primo lungometraggio e lo veste con i costumi del vecchio Western. Jay Cavendish è uno smilzo sedicenne scozzese, ingenuo e senza peccato, deciso a raggiungere il lontano West per ritrovare la sua bella Rose Ross. In questo viaggio d'iniziazione è affiancato da Silas Selleck, un cowboy fuorilegge, senza rimorsi e senza passato, taciturno con il ragazzo, ma eloquente voce narrante, che si offre come guida protettiva in cambio di pochi soldi. Vagando per le praterie, la coppia si ritrova in un vortice d'incontri/scontri che fin dal principio rivelano al romantico scozzese la vera natura della Terra Promessa: nell'Est c'è solo violenza e sofferenza, nell'Ovest sogni e duro lavoro. L'America non è un posto per gli innocenti, e anche lui sarà forzato a perdere il candore originale e a guardare al cielo stellato con meno disincanto. Nonostante ciò, in questo road movie/ western/thriller c'è un tono surreale e ironico, che conferisce una bizzarra leggerezza anche alla violenza, e che rende il sangue meno rosso e le pallottole meno minacciose. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Mia madre fa l'attrice
Film bim distribuzione 2015
MYMONETRO: 2,75
CONSIGLIATO SÌ
Mario Balsamo si serve della cinefilia come strumento per affrontare i temi intimi di una vita familiare. Documentario - Italia, 2015. Durata 78 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA 3,50
PUBBLICO N.D.
Un film di Mario Balsamo.  Uscita giovedì 25 agosto 2016. Distribuzione Bim Distribuzione.

Mario Balsamo, per amore e per dispetto, dedica alla madre un film-ritratto che è allo stesso tempo lo specchio del loro rapporto e la rievocazione di una vecchia pellicola da lei interpretata. Recensione ❯

La madre di Mario, regista, in gioventù era un'attrice: recitò in piccoli ruoli e la sua parte più importante fu in La barriera della legge di Piero Costa, con Rossano Brazzi come protagonista. Dopo anni di tentativi Mario decide finalmente di donarle il regalo più grande: ritrovare la pellicola del film, vederla insieme a lei e rimettere il nome di Silvana Stefanini nei titoli di testa. Continua »

GUARDA IL TRAILER
SLEEPING WITH OTHER PEOPLE
un film di
Leslye Headland
2015
Film bim distribuzione 2015
Una romantic comedy che riabilita il piacere femminile in chiave ironica e divertente. Commedia - USA, 2015. Durata 95 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Leslye Headland.  Con Jason Sudeikis, Alison Brie, Adam Scott, Amanda Peet, Jason Mantzoukas, Natasha Lyonne, Marc Blucas, Andrea Savage. . Distribuzione Bim Distribuzione.

Jake e Lainey hanno perso la verginità l'uno con l'altro al college. Dodici anni dopo si ritrovano a New York, e scoprono che entrambi sono diventati dei traditori seriali. Stringono così una bellissima amicizia basata sul reciproco sostegno nel tentativo di costruire una relazione sana. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Tutti i film dal 1895 a oggi. Cerca tra gli anni:
Tutti i film 2015 per genere
I film dell'anno 2015 per paese di produzione
usa
 1250 
italia
 695 
francia
 342 
gran bretagna
 219 
germania
 169 
spagna
 96 
canada
 95 
giappone
 93 
cina
 82 
belgio
 65 
india
 55 
svizzera
 54 
corea del sud
 48 
paesi bassi
 44 
argentina
 37 
messico
 35 
russia
 35 
australia
 34 
austria
 31 
danimarca
 30 
israele
 30 
svezia
 29 
hong kong
 29 
polonia
 28 
brasile
 23 
grecia
 22 
repubblica ceca
 22 
norvegia
 21 
cile
 20 
turchia
 19 
irlanda
 19 
finlandia
 17 
iran
 16 
taiwan
 14 
indonesia
 13 
filippine
 12 
romania
 12 
libano
 12 
bulgaria
 12 
croazia
 11 
palestina
 11 
tailandia
 11 
serbia
 11 
colombia
 11 
portogallo
 11 
sudafrica
 10 
slovacchia
 10 
lussemburgo
 10 
marocco
   9 
ungheria
   9 
slovenia
   8 
estonia
   8 
emirati arabi uniti
   8 
ucraina
   8 
afghanistan
   7 
perù
   6 
bosnia-herzegovina
   6 
singapore
   6 
etiopia
   6 
qatar
   6 
pakistan
   5 
nuova zelanda
   5 
egitto
   5 
uruguay
   5 
lettonia
   5 
iraq
   5 
islanda
   5 
lituania
   5 
cambogia
   5 
nepal
   4 
giordania
   4 
costarica
   4 
nigeria
   4 
albania
   4 
macedonia
   3 
algeria
   3 
tunisia
   3 
sri lanka
   3 
kenya
   3 
siria
   3 
georgia
   3 
kosovo
   3 
malesia
   3 
guatemala
   3 
burkina faso
   3 
kazakhistan
   2 
repubblica dominicana
   2 
bangladesh
   2 
venezuela
   2 
vietnam
   2 
ghana
   2 
kirghizistan
   2 
niger
   1 
azerbaidzhan
   1 
libia
   1 
birmania/myanmar
   1 
corea del nord
   1 
bielorussia
   1 
bolivia
   1 
congo
   1 
montenegro
   1 
mali
   1 
isole cayman
   1 
cuba
   1 
giamaica
   1 
senegal
   1 
paraguay
   1 
città del vaticano
   1 
uganda
   1 
I film dell'anno 2015 per Casa di distribuzione:
Universal Pictures
 38 
Warner Bros Italia
 38 
Nexo Digital
 36 
01 Distribution
 29 
Lucky Red
 29 
20th Century Fox
 27 
Microcinema
 22 
I Wonder Pictures
 19 
Notorious Pictures
 17 
Bim Distribuzione
 16 
Eagle Pictures
 15 
Good Films
 13 
Lab 80 Film
 13 
Medusa
 13 
Academy Two
 12 
Cinecittà Luce
 11 
Koch Media
 11 
Videa - CDE
 11 
Cinema
 10 
Movies Inspired
 10 
M2 Pictures
   9 
QMI
   9 
Teodora Film
   9 
Adler Entertainment
   8 
The Space Cinema
   8 
Walt Disney
   8 
Wanted
   8 
Draka
   6 
RaiCom
   6 
Barter Multimedia
   5 
Bolero Film
   5 
Officine Ubu
   5 
Cineama
   4 
Cineclub Internazionale
   4 
Woovie
   4 
ASAP Cinema Network
   3 
Europictures
   3 
Milano Film Network
   3 
Parthénos
   3 
Satine Film
   3 
Ambi Media Italia
   2 
Distribuzione Indipendente
   2 
Easy Cinema
   2 
Fil Rouge Media
   2 
Flavia Entertainment
   2 
Key Films
   2 
Mariposa Cinematografica
   2 
Minerva Pictures Group
   2 
Movimento Film
   2 
P.F.A. Films
   2 
Real Dreams
   2 
Rising Alternative
   2 
Stemo Distribuzione
   2 
Tucker Film
   2 
Twelve Entertainment
   2 
Whale Pictures
   2 
3Angle Distribuzione
   1 
Abra&Cadabra
   1 
Achab Film
   1 
Adagio Film
   1 
Ahora! Film
   1 
Altre Storie
   1 
Arch Distribuzione
   1 
Ardaco Productions
   1 
Bea Production
   1 
Berta Film
   1 
Boudu
   1 
Camera Distribuzioni Internazionali
   1 
CAMiMovie e Medusa
   1 
Cowsheep Production
   1 
Dinamo Film
   1 
Distribuzione straordinaria
   1 
ExitMedia
   1 
Fandango
   1 
Good Films e Nexo Digital
   1 
Groucho Cinema
   1 
Halley Pictures
   1 
Indie Pictures
   1 
L'occhio e la Luna
   1 
Maxafilm
   1 
MaxMan Coop
   1 
Media Movie
   1 
Mediterranea
   1 
Metamorfosi Srl
   1 
Naffintusi
   1 
Nexo Digital e Cinema srl
   1 
Noeltan
   1 
Pablo
   1 
Palomar
   1 
Parthenos e Lucky Red
   1 
Poker Entertainment
   1 
Red Post Production
   1 
Satine Noir
   1 
Screenlive Entertainment
   1 
SMC
   1 
Socialmovie
   1 
Thalia Film
   1 
Tycoon Distribution
   1 
White Wolf Production
   1 
Zenit Distribution
   1 
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati