Film tedeschi 2018

Da tutti i film della storia del cinema l'elenco aggiornato di 8 film tedeschi dell'anno 2018. Scopri le recensioni, trailer e poster dei film tedeschi 2018, ordinabili per:
Stelle Uscita Rank Titolo oppure Filtra

RADEGUND
un film di
Terrence Malick
2018
Film tedeschi 2018

La storia vera di Franz Jägerstätter, un contadino austriaco che si ribellò con tutta la sua forza all'invasione nazista.

Il film Radegund racconta la storia vera di Franz Jägerstätter, un contadino austriaco che visse nel borgo di Sankt Radegund: fervente cattolico, nel 1938 all'arrivo dei nazisti fu l'unico del suo paese a votare contro la Anschluss, l'annessione alla Germania di Hitler. Scoppiata la Seconda Guerra Mondiale, nel 1943 si rifiutò di arruolarsi nell'armata dell'Asse e per questo fu giustiziato. Secondo le anticipazioni, il film si concentra in particolare sulla dolorosa scelta che Franz Jägerstätter deve compiere fra l'amore di sua moglie e il martirio.

FIGLIA MIA
un film di
Laura Bispuri
2018
Film tedeschi 2018
Drammatico - Italia, Svizzera, Germania, 2018. Durata Minuti.
Un film di Laura Bispuri.  Con Valeria Golino, Alba Rohrwacher. Uscita giovedì 22 febbraio 2018. Distribuzione 01 Distribution.

È ambientato nella Sardegna contemporanea, sulla costa occidentale. E' la storia di una bambina di 9/10 anni che vive un'esistenza tranquilla con il papà e la mamma. E' felice e ha un rapporto molto forte con la madre, ma ha in sé qualcosa che non le torna. Per una serie di vicende inizia a frequentare una donna che abita a 3 km di distanza, in aperta campagna, e nasce con lei un rapporto fortissimo. Piano piano scoprirà che è la sua vera madre. Così nasce un triangolo tra questa bambina e le due mamme, lei si sente profondamente divisa, perché è legatissima alla madre che l'ha cresciuta ma è attratta da quest'altra donna. Il film è raccontato da tre punti di vista e mostra come loro si contendono l'amore della figlia.

THE HOUSE THAT JACK BUILT
un film di
Lars von Trier
2018
Film tedeschi 2018
Dodici anni di vita di Jack lo squartatore. Thriller - Danimarca, Francia, Germania, Svezia, 2018. Durata Minuti.

Lars von Trier affronta la popolare storia di Jack lo squartatore e dei suoi efferati atti criminali.

Stati Uniti, 1970. Jack è un ingegnere psicopatico con tendenze ossessivo-compulsive. Dopo aver ammazzato una donna che gli aveva chiesto soccorso per strada, si convince di dover continuare ad uccidere per raggiungere la perfezione. Ogni suo omicidio deve essere un'opera d'arte: sempre più complessa e ingegnosa. Inizia così una partita a scacchi contro la polizia, lunga dodici anni, condotta dal più astuto e spietato omicida seriale.

CARAVAN
un film di
Sebastian Schipper
2018
Film tedeschi 2018
Un viaggio verso l'avvenire. Drammatico - Germania, Francia, 2018. Durata Minuti.

Un ragazzo congolese parte per raggiungere l'Europa. Sul suo percorso incontrerà un inglese di nome Gyllen con il quale deciderà di continuare il suo viaggio.

William lascia il Congo e cerca di entrare in Europa per andare alla ricerca del fratello scomparso. Quando raggiunge il Marocco conosce un ragazzo inglese di nome Gyllen che ha appena rubato l'auto di lusso del patrigno per andarsene via. I due diventano subito amici e decidono di unirsi in un viaggio che rimetterà in discussione tutte le loro convinzioni.

SÜDEN E IL CHITARRISTA IMMAGINARIO
un film di
Dominik Graf
2018
Film tedeschi 2018

L'architetto Loos è un chitarrista affermato. Presto però scompare. Un caso difficile per il collega Heuer Tabor Sud.

INTRIGO: DEAR AGNES
un film di
Daniel Alfredson
2018
Film tedeschi 2018
Il terzo capitolo tratto dal romanzo "Intrigo". Thriller - Svezia, USA, Germania, 2018. Durata Minuti.
Un film di Daniel Alfredson.  Con Christopher Crema. .

Cosa significa la vita umana? Perché una donna riesce ad arrivare al punto di pensare di uccidere un uomo?

INTRIGO: DEATH OF AN AUTHOR
un film di
Daniel Alfredson
2018
Film tedeschi 2018
Il primo capitolo della trilogia tratta da "Intrigo". Thriller - Svezia, USA, Germania, 2018. Durata Minuti.

L'adattamento cinematografico della trilogia editoriale "Intrigo" scritta da Håkan Nesser, venduto in più di 20 milioni di copie in tutto il mondo.

La vendetta e la consapevolezza, la fuga e il mistero sono i temi del romanzo di Håkan Nesser.

INTRIGO: SAMARIA
un film di
Daniel Alfredson
2018
Film tedeschi 2018
Il secondo capitolo della trilogia tratta da "Intrigo". Thriller - Svezia, USA, Germania, 2018. Durata Minuti.
Un film di Daniel Alfredson.  .

Il secondo capitolo cinematografico tratto dal romanzo "Intrigo".

Tutti i film dal 1895 a oggi. Cerca tra gli anni:
Tutti i film 2018 per genere
I film dell'anno 2018 per paese di produzione
I film dell'anno 2018 per Casa di distribuzione:
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati