Quello che non uccide

Film 2018 | Drammatico +13

Titolo originaleThe Girl in the Spider's Web
Anno2018
GenereDrammatico
ProduzioneUSA
Regia diFede Alvarez
AttoriClaire Foy, Sylvia Hoeks, Claes Bang, Cameron Britton, Sverrir Gudnason Lakeith Stanfield, Stephen Merchant, Vicky Krieps, Synnøve Macody Lund, Christopher Convery.
Uscitamercoledì 31 ottobre 2018
DistribuzioneWarner Bros Italia
RatingConsigli per la visione di bambini e ragazzi: +13
MYmonetro

Regia di Fede Alvarez. Un film con Claire Foy, Sylvia Hoeks, Claes Bang, Cameron Britton, Sverrir Gudnason. Cast completo Titolo originale: The Girl in the Spider's Web. Genere Drammatico - USA, 2018, Uscita cinema mercoledì 31 ottobre 2018 distribuito da Warner Bros Italia. Consigli per la visione di bambini e ragazzi: +13

Condividi

Aggiungi Quello che non uccide tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.




oppure

La giovane hacker Lisbeth Salander e il giornalista Mikael Blomkvist si ritrovano intrappolati in una rete di spie, criminali informatici e funzionari governativi corrotti.

Consigliato assolutamente no!
n.d.
MYMOVIES N.D.
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
CONSIGLIATO N.D.
Nel sequel di Uomini che odiano le donne la svolta dark di Claire Foy.
Francesca Ferri
Francesca Ferri

La conoscevamo nelle vesti rigorose e regali della regina Elisabetta II nella serie Netflix, The Crown, ora ci ha sorpresi con un nuovo look dark e un'aria irriverente nei confronti degli "uomini che odiano le donne". Claire Foy sarà la nuova Lisbeth Salander, l'eroina di Millennium - Quello che non uccide, The Girl in the Spider's Web secondo il titolo originale, diretto da Fede Alvarez. Il regista uruguayano conosciuto per La casa e Man in the Dark, che ha preso parte anche alla scrittura della sceneggiatura, firma l'adattamento del romanzo, Quello che non uccide, di David Lagercrantz, che prosegue la trilogia di Millennium, pubblicata postuma dopo la scomparsa del giornalista e scrittore svedese Stieg Larsson nel 2004.

I primi tre romanzi, 'Uomini che odiano le donne', 'La ragazza che giocava con il fuoco' e a 'La regina dei castelli di carta' hanno venduto decine di milioni di copie e sono diventati una serie tv di successo dal titolo Millennium.

È arrivata poi la prima fedele trasposizione cinematografica svedese, Uomini che odiano le donne (2009) di Niels Arden Oplev con Noomi Rapace nel ruolo di Lisbeth Salander e Michael Nyqvist in quelli del giornalista e direttore della rivista Millennium da cui prende il nome l'intera saga. Successivamente sono usciti anche le trasposizioni di La ragazza che giocava con il fuoco e La regina dei castelli di carta. Nel 2011 è stata la volta di Millennium - Uomini che odiano le donne, il remake Usa del primo romanzo di Larsson diretto da David Fincher e interpretato da Daniel Craig e Rooney Mara.

Al posto della bruna statunitense ora ritroviamo una bellezza classica, bionda e dall'accento puramente britannico che ha smesso veli e corpetti regali per esibire piercing, tatuaggi e il piglio punk della famosa hacker, questa volta accompagnata da Sverrir Gudnason nel ruolo del giornalista e amante Mikael Blomkvist.

L'attrice inglese, Golden Globe per The Crown, che si è fatta conoscere come Anna Bolena nella miniserie televisiva Wolf Hall (2015), stupisce ora a lottare contro spie, cyber-criminali e ufficiali corrotti nel primo trailer appena diffuso. Dinamica e sicura, la vediamo a bordo di una gigantesca e roboante moto attraversare strade ricoperte di ghiaccio, o introdursi abilmente in un lussuoso appartamento dove in un attimo appende il primo malcapitato a testa in giù. Sorta di vendicatrice dei deboli in vesti dark, Claire Foy svela una nuova anima sotto la nuova maschera.

Frasi
Perché Lisbeth? Perché il ragno non resta intrappolato nella sua tela?
Una frase di La sorella gemella di Lisbeth (Sylvia Hoeks)
dal film Quello che non uccide - a cura di MYmovies.it
NEWS
TRAILER
martedì 18 settembre 2018
 

Lisbeth Salander indaga ancora una volta al fianco del giornalista Mikael Blomkvist. L'oggetto delle investigazioni questa volta è una rete di spie governative e criminali informatici che hanno come obiettivo l'assassinio.

NEWS
venerdì 8 giugno 2018
Francesca Ferri

La conoscevamo nelle vesti rigorose e regali della regina Elisabetta II nella serie Netflix, The Crown, ora ci ha sorpresi con un nuovo look dark e un'aria irriverente nei confronti degli "uomini che odiano le donne".

Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club  ver: au12.
Copyright© 2000 - 2018 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati