Film francesi 2017

Da tutti i film della storia del cinema l'elenco aggiornato di 244 film francesi dell'anno 2017. Scopri le recensioni, trailer e poster dei film francesi 2017, ordinabili per:
Stelle Uscita Rank Titolo oppure Filtra

Valerian e la città dei mille pianeti
Film francesi 2017
MYMONETRO: 2,44
CONSIGLIATO NÌ
Besson realizza un vecchio sogno e piega la tecnologia al romanticismo. Azione - Francia, 2017. Durata 140 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 1,88
PUBBLICO N.D.
Un film di Luc Besson.  Con Dane DeHaan, Cara Delevingne, Clive Owen, Rihanna, Ethan Hawke, Herbie Hancock, Kris Wu, Rutger Hauer. Uscita giovedì 21 settembre 2017. Oggi in 499 cinema ❯ distribuzione 01 Distribution.

Un live action basato sul fumetto fantascientifico "Valerian et Laurelin", scritto da Pierre Christin e disegnato da Jean-Claude Mezieres. Recensione ❯

Anno 2740. Il Maggiore Valerian, agente governativo, e il sergente Laureline, sua fidata partner, vengono inviati in missione dal Ministro della Difesa nel caotico e intradimensionale Big Market del pianeta Kirian, allo scopo di mettere in salvo l'ultimo convertitore Mül rimasto. I Mül sono un popolo che si crede estinto, ma attorno al loro destino vige un misterioso segreto militare. E il mistero si fa più fitto quando Valerian e Laurelin raggiungono Alpha, la Città dei Mille Pianeti: un'enorme stazione spaziale minacciata dall'interno da una zona radiottiva in rapida espansione. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Fast & Furious 8
Film francesi 2017
MYMONETRO: 2,38
CONSIGLIATO NÌ
Il primo episodio dell'era post-Walker spinge su tutti gli acceleratori possibili, ma la magia non scatta. Azione - USA, Giappone, Francia, Canada, Samoa, 2017. Durata 136 Minuti.
MYMOVIES.IT 1,50
CRITICA 2,50
PUBBLICO 3,14
Un film di F. Gary Gray.  Con Vin Diesel, Dwayne Johnson, Jason Statham, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Ludacris, Helen Mirren, Nathalie Emmanuel. Uscita giovedì 13 aprile 2017. Distribuzione Universal Pictures.

Vin Diesel torna ancora una volta protagonista di Fast & Furious 8 insieme a Dwayne Johnson. Recensione ❯

Dom e Letty, felicemente sposati, si godono la meritata luna di miele a Cuba, tra corse a rotta di collo e propositi di allargare la famiglia. Finché Dom non viene avvicinato da una misteriosa e affascinante donna: questa si rivelerà una pericolosa terrorista, con in mano informazioni sufficienti per obbligare Dom a lavorare per lei. E quindi, fatalmente, a lavorare contro la propria "famiglia" allargata. Continua »

TROVASTREAMING
FAST & FURIOUS 8
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Dunkirk
Film francesi 2017
MYMONETRO: 4,25
ASSOLUTAMENTE SÌ
Un film miliare, memorabile, impeccabile nella forma e implacabile nella capacità di emozionare lo spettatore. Azione - USA, Gran Bretagna, Francia, 2017. Durata 106 Minuti.
MYMOVIES.IT 5,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,51
Un film di Christopher Nolan. Da vedere 2017 ❯ Con Fionn Whitehead, Tom Glynn-Carney, Jack Lowden, Harry Styles, Aneurin Barnard, James D'Arcy, Barry Keoghan, Kenneth Branagh. Uscita giovedì 31 agosto 2017. Oggi in 265 cinema ❯ distribuzione Warner Bros Italia.

L'Operazione Dynamo si svolse in 8 giorni e riuscì a salvare la vita a 338.226 soldati da un'imminente invasione. Recensione ❯

Maggio, 1940. Sulla spiaggia di Dunkirk 400.000 soldati inglesi si ritrovano accerchiati dall'esercito tedesco. Colpiti da terra, da cielo e da mare, i britannici organizzano una rocambolesca operazione di ripiegamento. Il piano di evacuazione coinvolge anche le imbarcazioni civili, requisite per rimpatriare il contingente e continuare la guerra contro il Terzo Reich. L'impegno profuso dalle navi militari e dalle little ship assicura una "vittoria dentro la disfatta". Vittoria capitale per l'avvenire e la promessa della futura liberazione del continente. Continua »

GUARDA IL TRAILER
La marcia dei pinguini - Il richiamo
Film francesi 2017
Jacquet conferma la sua enorme capacità pittorica e cerca di dare un senso estetico profondo all'esistente. Documentario - Francia, 2017. Durata 82 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Luc Jacquet.  Con Lambert Wilson, Pif. Uscita giovedì 23 febbraio 2017. Distribuzione Notorious Pictures.

Un pinguino sta per partire per seguire la misteriosa chiamata che costringe ogni suo simile, all'arrivo dell'inverno, a muoversi verso una destinazione sconosciuta. Recensione ❯

Un pinguino imperatore, dopo aver covato l'uovo che conteneva suo figlio e aver poi tenuto al caldo il figlio stesso dalla nascita fino al raggiungimento di una dimensione ragguardevole, deve insegnargli a diventare adulto e avviarlo verso il viaggio in direzione del Mare Antartico dove il pulcino dovrà imparare a nuotare e a procurarsi il cibo come ogni altro membro del branco. Questo processo di iniziazione non è privo di incognite o di pericoli, dalle tempeste di neve ai crepacci ai predatori, ma papà pinguino non si ferma davanti a nulla e consegna junior al destino per cui è stato messo al mondo. Continua »

TROVASTREAMING
LA MARCIA DEI PINGUINI - IL RICHIAMO
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Chiamami col tuo nome
Film francesi 2017
Guadagnino omaggia i maestri che ama e va oltre la loro lezione grazie a uno stile e a una ricerca totalmente personali. Drammatico - Italia, Francia, USA, Brasile, 2017. Durata 130 Minuti.
MYMOVIES.IT 4,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Luca Guadagnino. Da vedere 2017 ❯ Con Armie Hammer, Timothee Chalamet, Michael Stuhlbarg, Amira Casar, Esther Garrel, Victoire Du Bois. .

Durante la vacanza in una villa in Riviera, tra un diciassettenne e un giovane universitario scatta inaspettata la passione. Recensione ❯

Estate 1983, tra le province di Brescia e Bergamo, Elio Perlman, un diciassettene italoamericano di origine ebraica, vive con i genitori nella loro villa del XVII secolo. Un giorno li raggiunge Oliver, uno studente ventiquattrenne che sta lavorando al dottorato con il padre di Elio, docente universitario. Elio viene immediatamente attratto da questa presenza che si trasformerà in un rapporto che cambierà profondamente la vita del ragazzo. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Qualcosa di troppo
Film francesi 2017
MYMONETRO: 2,42
CONSIGLIATO NÌ
Una commedia surreale tendente all'esagerazione e allo stereotipo, più grottesca che divertente. Commedia - Francia, 2017. Durata 98 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 2,33
PUBBLICO N.D.
Un film di Audrey Dana.  Con Audrey Dana, Christian Clavier, Eric Elmosnino, Alice Belaïdi, Antoine Gouy, Joséphine Drai, Jonathan Louis, Victoire Brunelle-Remy. Uscita giovedì 11 maggio 2017. Distribuzione Adler Entertainment.

Una donna che non vuole più avere a che fare con gli uomini si ritrova improvvisamente ad avere a che fare con una novità che le cambierà la vita. Recensione ❯

Jeanne è un architetto 38enne sposata e con due figli "meravigliosi". Il suo matrimonio è in crisi ma lei pensa di risolvere le cose con un po' di terapia di coppia e qualche esercizio perineale. Peccato che il marito le riveli che aspetta un figlio da un'altra, facendo cadere Jeanne in depressione. La sua già scarsa fiducia in se stessa crolla definitivamente quando il giudice decide di accordare l'affido alternato dei figli all'ex marito fedifrago. È allora che la sua vita ha una svolta davvero inaspettata: la donna scopre da un giorno all'altro di avere un pene. E poiché è cresciuta nella convinzione che "se non hai un pisello non sei nessuno" la novità, per quanto sconvolgente, presenta le sue attrattive. Continua »

TROVASTREAMING
QUALCOSA DI TROPPO
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
Infinity
-
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Dalida
Film francesi 2017
Un biopic sulla storia d'amore tra Dalida e Luigi Tenco. Biografico - Francia, 2017. Durata Minuti.

Il film racconta la storia d'amore tra Dalida e il cantautore Luigi Tenco, morto suicida in una camera d'albergo a Sanremo.

Il film racconta la storia d'amore della cantante e attrice italo-francese Dalida con il cantautore Luigi Tenco, che proprio a Sanremo si tolse la vita, il 27 gennaio del 1967, in una camera dell'hotel Savoy.

GUARDA IL TRAILER
A casa nostra
Film francesi 2017
MYMONETRO: 3,19
CONSIGLIATO SÌ
Un film militante che non sacrifica il racconto e i personaggi, così realistico da diventare spaventoso. Drammatico - Francia, Belgio, 2017. Durata 117 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 2,88
PUBBLICO N.D.
Un film di Lucas Belvaux. Da vedere 2017 ❯ Con Émilie Dequenne, André Dussollier, Guillaume Gouix, Catherine Jacob, Anne Marivin, Patrick Descamps, Charlotte Talpaert, Mateo Debaets. Uscita giovedì 27 aprile 2017. Distribuzione Movies Inspired.

Un'infermiera molto amata dai suoi pazienti viene notata e reclutata per partecipare alle elezioni comunali. Sarà lei il prossimo sindaco? Recensione ❯

Pauline è un'infermiera indipendente che lavora in un distretto minerario nel nord della Francia, cresce i due figli da sola e si prende cura del padre. Determinata e forte, i suoi pazienti le vogliono molto bene. La sua popolarità potrebbe essere messa al servizio della politica locale. L'ascesa di un partito nazionalista in cerca di rispettabilità cercherà di sfruttare la sua personalità candidandola a sindaco per le elezioni comunali. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Overdrive
Film francesi 2017
Un action movie che ibrida i suoi predecessori senza mai essere abbastanza fast, né abbastanza furious. Azione - Francia, 2017. Durata 96 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Antonio Negret.  Con Scott Eastwood, Freddie Thorp, Ana de Armas, Gaia Weiss, Simon Abkarian, Clemens Schick, Abraham Belaga, Moussa Maaskri. Uscita mercoledì 23 agosto 2017. Oggi in 2 cinema ❯ distribuzione Koch Media.

Una coppia di amici si diletta a rubare macchine d'epoca ma un colpo va a finire male e i due sono costretti a fare i conti con la mafia. Recensione ❯

Andrew e Garrett Foster sono fratellastri che il padre ha riuniti nel segno di una comune passione: quella per il furto di automobili di lusso. I due infatti sono abilissimi nel rubare (e guidare) "qualsiasi cosa abbia un motore", ma la loro attenzione si concentra sui modelli più prestigiosi, soprattutto d'epoca: Ferrari, Aston Martin, Jaguar. E siccome il motto di Andrew è "se ti guardi intorno e perdi di vista l'obiettivo, l'obiettivo sei tu", i fratellastri si concentrano su un furto alla volta, ma di altissimo livello, come quello di una Bugatti venduta all'asta per 41 milioni di dollari che li mette nel mirino del miliardario francese Jacomo Morier, "il più grande importatore di black tar d'Europa, collezionista di tutto ciò che è raro e bello". Morier ingaggia i Foster affinché rubino una Ferrari GTO 250 al suo arcinemico Max Klemp, rampollo di una ricchissima famiglia berlinese: uno che, nel garage, di Ferrari ne avrà almeno una decina, tutte rosso fiammante. La vera posta in gioco, però, è il controllo del malaffare a Marsiglia, città di porto in cui si svolge tutta la vicenda. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Quello che so di lei
Film francesi 2017
MYMONETRO: 3,10
CONSIGLIATO SÌ
Provost omaggia la sua levatrice con una storia di invenzione che conserva una base di osservazione acuta sul piano sociale. Drammatico - Francia, 2017. Durata 117 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 3,30
PUBBLICO 3,00
Un film di Martin Provost. Da vedere 2017 ❯ Con Catherine Frot, Catherine Deneuve, Olivier Gourmet, Quentin Dolmaire, Mylène Demongeot, Pauline Etienne, Audrey Dana, Marie Paquim. Uscita giovedì 1 giugno 2017. Distribuzione Bim Distribuzione.

Una levatrice incontra, dopo tanti anni, la giovane compagna del padre defunto. Le due donne dovranno confrontarsi su antichi segreti mai svelati. Recensione ❯

Claire è un'ostetrica che nel corso della sua vita professionale ha fatto nascere innumerevoli bambini amando la propria professione. Proprio in un momento difficile per il suo lavoro (si sta per chiudere il reparto maternità) ricompare dal passato una donna che l'aveva fatta soffrire quando era giovane. Si tratta di Béatrice, colei per cui suo padre aveva lasciato la famiglia. Béatrice è malata e ha bisogno di aiuto anche se non ha perso del tutto la vitalità di un tempo. Claire, che ha anche un figlio ormai grande e anche lui in una fase di svolta della propria vita, deve decidere cosa fare. Continua »

TROVASTREAMING
QUELLO CHE SO DI LEI
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Brutti e cattivi
Film francesi 2017
Una commedia nerissima e spregiudicata. Un'impresa coraggiosa che non può lasciare indifferenti. Commedia - Italia, Belgio, Francia, 2017. Durata 87 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Cosimo Gomez. Da vedere 2017 ❯ Con Claudio Santamaria, Marco D'Amore, Sara Serraiocco, Rinat Khismatouline, Shi Yang, Marco Pancrazi, Adamo Dionisi, Riccardo Mioni. Uscita giovedì 19 ottobre 2017. Distribuzione 01 Distribution.

Le vicende di una banda di disabili che compie rapine. Recensione ❯

Periferia di Roma. Un mendicante paraplegico soprannominato il Papero, con la complicità di sua moglie, una bellissima donna senza braccia detta la Ballerina, del suo accompagnatore, un tossico rastaman detto il Merda e di un nano rapper il cui nome d'arte è Plissé, mette a segno una rapina nella banca dove il boss di un potente clan mafioso cinese nasconde i proventi delle sue attività illecite. Dopo il colpo però le cose si complicano. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Mutafukaz
Film francesi 2017
Alieni all'improvviso. Animazione - Francia, Giappone, 2017. Durata Minuti.

Basato sul fumetto di RUN e Shojiro Nishimi, il film è prodotto da Ankama e Studio 4°C.

Angelino è solo uno dei migliaia di fannulloni che vivono in Dark Meat City. Ma un irrilevante incidente in motorino causato da una bellissima e misteriosa straniera sta per trasformare la sua vita... in un incubo a occhi aperti! Comincia a vedere delle forme mostruose che si aggirano intorno a tutta la città... Angelino sta perdendo la testa, o si tratta di un'invasione aliena?

GUARDA IL TRAILER
Alla ricerca di un senso
Film francesi 2017
Un viaggio per principianti assoluti nelle esperienze di vita alternative al modo di produzione e consumo dominante. Documentario - Francia, Guatemala, India, Italia, Messico, USA, Gran Bretagna, Italia, 2017. Durata 88 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Nathanaël Coste, Marc de la Ménardière.  Con Nathanaël Coste, Marc de la Ménardière, Hervé Kempf, Frédéric Lenoir, Pierre Rabhi, Vandana Shiva. Uscita lunedì 20 febbraio 2017. Distribuzione Cineama.

Alla ricerca di saggezza e buon senso, gli autori ci invitano a condividere il loro modo di rimettersi in discussione interrogando la nostra visione del mondo. Recensione ❯

A 10 anni dal loro ultimo incontro, Nathanael ritrova Marc a New York. Amici dall'infanzia, la vita li aveva allontanati: Nathanael gira documentari sulla mancanza d'acqua in India, Marc è un guru del marketing. Marc, immobilizzato a letto, finisce per guardare i documentari che Nathanael gli ha lasciato sulla "mercificazione del mondo". E così, equipaggiati di una piccola telecamera e di un microfono, cercano di capire cosa abbia portato a questo stato di crisi e da dove possa arrivare il cambiamento. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Un sacchetto di biglie
Film francesi 2017
L'astuzia e la malizia di due fratelli ebrei. Drammatico - Francia, 2017. Durata 110 Minuti.

Due giovani ebrei riescono a sopravvivere con astuzia alle sevizie dei nazisti nella Francia occupata. Dal romanzo di Joseph Joffo.

La vera storia di due giovani fratelli ebrei nella Francia occupata dai tedeschi che, con una dose sorprendente di malizia, coraggio e ingegno riescono a sopravvivere alle barbarie naziste e a ricongiungersi alle famiglie.

GUARDA IL TRAILER
LE FILM DE L'ÉTÉ
un film di
Emmanuel Marre
2017
Film francesi 2017
Un uomo cerca di partire. Cortometraggio - Francia, Belgio, 2017. Durata 30 Minuti.

Si tratta di un film sull'autostrada, sui turisti in transumanza, sui tavoli da pic nic in calcestruzzo, sulle linee dei bagni, sulle fette di melone e caramelle. È un film su un uomo che vorrebbe andarsene e un ragazzo che lo tenta in ogni modo di trattenerlo. È un film d'estate.

L'intrusa
Film francesi 2017
Di Costanzo entra ancora una volta nel vivo dei temi affrontati e si conferma regista dalla spiccata sensibilità autoriale. Drammatico - Italia, Svizzera, Francia, 2017. Durata 95 Minuti.
MYMOVIES.IT 4,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Leonardo Di Costanzo. Da vedere 2017 ❯ Con Raffaella Giordano, Valentina Vannino, Martina Abbate, Anna Patierno, Marcello Fonte, Gianni Vastarella, Flavio Rizzo, Maddalena Stornaiuolo. Uscita giovedì 28 settembre 2017. Distribuzione Cinema.

Un racconto ambientato nel mondo del volontariato, tra coloro che quotidianamente si trovano a contatto diretto col disagio. Recensione ❯

Napoli ai giorni nostri. Giovanna è un donna che lavora nel sociale e che si deve confrontare quotidianamente con le problematiche sociali della città. Il centro che dirige offre un luogo protetto in cui crescere e giocare dopo le ore di attività scolastica a bambini che potrebbero finire precocemente a far parte della manovalanza camorristica. Un giorno Maria, madre di due bambini, chiede e trova rifugio, con il consenso di Giovanna, in un monolocale che appartiene al centro. La quale però non sa che si tratta della giovane moglie di un boss della camorra ricercato per un efferato omicidio. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Tutti i film dal 1895 a oggi. Cerca tra gli anni:
Tutti i film dell'anno 2017 al cinema:
Tutti i film 2017 per genere
I film dell'anno 2017 per paese di produzione
usa
 870 
italia
 368 
francia
 244 
gran bretagna
 165 
cina
 122 
germania
 114 
india
 100 
giappone
 91 
canada
 57 
spagna
 53 
corea del sud
 53 
belgio
 38 
svizzera
 25 
australia
 23 
danimarca
 20 
brasile
 20 
argentina
 18 
polonia
 18 
austria
 17 
russia
 17 
irlanda
 16 
hong kong
 16 
paesi bassi
 15 
svezia
 14 
messico
 13 
norvegia
 12 
turchia
 12 
portogallo
 10 
taiwan
   9 
israele
   9 
libano
   8 
repubblica ceca
   8 
colombia
   7 
qatar
   7 
cile
   7 
indonesia
   6 
tailandia
   6 
bulgaria
   6 
sudafrica
   6 
marocco
   5 
ungheria
   5 
slovacchia
   5 
finlandia
   5 
pakistan
   5 
romania
   4 
ucraina
   4 
iran
   4 
filippine
   4 
lituania
   3 
siria
   3 
emirati arabi uniti
   3 
islanda
   3 
palestina
   3 
uruguay
   3 
croazia
   3 
serbia
   3 
grecia
   3 
guatemala
   2 
estonia
   2 
slovenia
   2 
nuova zelanda
   2 
singapore
   2 
macedonia
   2 
buthan
   2 
algeria
   2 
tunisia
   2 
iraq
   2 
congo
   2 
repubblica dominicana
   2 
georgia
   2 
lussemburgo
   2 
cuba
   2 
montenegro
   2 
tanzania
   1 
bhutan
   1 
malta
   1 
nigeria
   1 
sri lanka
   1 
samoa
   1 
bolivia
   1 
kenya
   1 
egitto
   1 
venezuela
   1 
kirghizistan
   1 
mongolia
   1 
yemen
   1 
arabia saudita
   1 
perù
   1 
paraguay
   1 
cambogia
   1 
burkina faso
   1 
guinea
   1 
nepal
   1 
giordania
   1 
malesia
   1 
I film dell'anno 2017 per Casa di distribuzione:
Warner Bros Italia
 41 
01 Distribution
 35 
Nexo Digital
 27 
Koch Media
 26 
20th Century Fox
 25 
Universal Pictures
 25 
Lucky Red
 23 
Eagle Pictures
 19 
Notorious Pictures
 18 
Medusa
 15 
Bim Distribuzione
 14 
Cinema
 14 
I Wonder Pictures
 13 
Movies Inspired
 10 
Walt Disney
   8 
M2 Pictures
   7 
Officine Ubu
   7 
Videa - CDE
   7 
Vision Distribution
   7 
Adler Entertainment
   6 
Academy Two
   5 
Ambi Media Italia
   5 
Cinecittà Luce
   5 
RaiCom
   5 
Rising Alternative
   5 
Altre Storie
   4 
Draka
   4 
Good Films
   4 
Teodora Film
   4 
Europictures
   3 
Lab 80 Film
   3 
Twelve Entertainment
   3 
Zenit Distribution
   3 
Barter Multimedia
   2 
Cineama
   2 
Parthénos
   2 
Plumeria Film
   2 
QMI
   2 
Wanted
   2 
102 Distribution
   1 
Adler Entertainment e GoodFilms
   1 
Ahora! Film
   1 
Anerica
   1 
Berta Film
   1 
Bliq Film
   1 
C'è
   1 
CF-Film
   1 
Cineteca di Bologna
   1 
Corallo Film
   1 
ExitMedia
   1 
Fandango
   1 
Farocinema
   1 
Fil Rouge Media
   1 
Filmauro
   1 
Fourlab
   1 
Imago Distribution
   1 
Ipnotica Distribuzioni
   1 
Ismaele Film
   1 
Key Films e M2 Pictures
   1 
Kitchen Film
   1 
La Sarraz Pictures
   1 
L'Altrofilm
   1 
Liamar Multimedia
   1 
Lo Scrittoio
   1 
Mediterranea
   1 
Microcinema
   1 
Monitore Film
   1 
Moovioole
   1 
Movie Planet Group
   1 
Nomad Film
   1 
Overall Pictures
   1 
Phatom Events
   1 
Pick Entertainment
   1 
Rainbow e Linfa Crowd 2.0
   1 
Red Moon Films
   1 
Saturnia pictures srl
   1 
Stemo Distribuzione
   1 
Tunnel Produzioni
   1 
Twelve Entertainment
   1 
Wider Films
   1 
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati