Calendario film uscita luglio 2010

Calendario dei 5 film usciti venerdì 23 luglio 2010 al cinema. Le recensioni, trame, listini, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

The Losers
venerdì 23 luglio
MYMONETRO: 3,00
CONSIGLIATO SÌ
Nonostante le somiglianze con l'A-Team il cinefumetto gaudiente di Sylvain White sa sorprendere. Azione - USA, 2010. Durata 97 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,75
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,26
Un film di Sylvain White.  Con Zoe Saldana, Jeffrey Dean Morgan, Chris Evans, Idris Elba, Columbus Short, Óscar Jaenada, Jason Patric, Holt McCallany. Uscita venerdì 23 luglio 2010. Distribuzione Warner Bros Italia.

Dopo essere stati traditi e lasciati a morire, i membri di una black operation della CIA provano a scovare chi li ha resi i target di un assassinio. Recensione ❯

Una storia esplosiva sul doppio gioco e la vendetta, The Losers racconta di un gruppo d'élite delle forze speciali americano che viene mandato nella giungla Boliviana in una missione di ricerca e distruzione. Il team: Clay, Jensen, Roque, Pooch e Cougar si trova ad essere l'obiettivo di un tradimento letale istigato dall'interno da un potente nemico conosciuto solamente col nome Max. Considerati morti, i protagonisti decidono di pareggiare il punteggio quando al loro gruppo si aggiunge la misteriosa Aisha, una bellissima agente con dei piani personali. Continua »

TROVASTREAMING
THE LOSERS
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
Infinity
-
-
-
-
-
TIMVISION
-
-
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
IL SOLISTA
un film di
Joe Wright
2009
venerdì 23 luglio
MYMONETRO: 3,05
CONSIGLIATO SÌ
Un genio musicale tra gli homeless di Los Angeles. Drammatico - Gran Bretagna, USA, Francia, 2009. Durata 117 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,11
Un film di Joe Wright. Da vedere 2009 ❯ Con Robert Downey Jr., Catherine Keener, Jamie Foxx, Stephen Root, Robyn Jean Springer, Tom Hollander, Lisa Gay Hamilton, Angela Featherstone. Uscita venerdì 23 luglio 2010. Distribuzione Universal Pictures.

Il giornalista Steve Lopez diventa amico di un musicista senzatetto che ha studiato alla Julliard, mentre cerca l'ispirazione per un nuovo articolo per il suo giornale. Recensione ❯

2005. Steve Lopez, giornalista del Los Angeles Times, ha due problemi: una rovinosa caduta dalla bicicletta gli ha temporaneamente deturpato mezzo viso e, soprattutto, è a corto di idee per i suoi articoli che sono in presa diretta sulla realtà. Un giorno incontra del tutto casualmente Nathaniel Ayers, un homeless affetto da disturbi psichici che però sa suonare benissimo un violino con due sole corde. Lopez ha così trovato l'ispirazione per i suoi pezzi che riscuotono successo. Continua »

TROVASTREAMING
IL SOLISTA
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
-
-
-
-
TIMVISION
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Infinity
Google Play
IL MAESTRO E LA PIETRA MAGICA
un film di
Vadim Sokolovsky
2009
venerdì 23 luglio
La mitologia russa tradizionale applicata al kolossal fantasy contemporaneo dimentica la coerenza di una struttura. Ragazzi - Russia, 2009. Durata 101 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Vadim Sokolovsky.  Con Liya Akhedzhakova, Mariya Andreeva, Irina Apeksimova, Olga Aroseva, Mikhail Efremov, Valentin Gaft, Leonid Kuravlyov, Yuriy Kutsenko, Aleksandr Lenkov. Uscita venerdì 23 luglio 2010. Distribuzione Walt Disney.

Baba Jaga, figlia di una strega, un giorno si imbatte nella preziosa pietra magica Alatyr, che la tramuterà in Contessa di Pietra; dovrà vivere reclusa nella Torre di Pietra fino al giorno in cui un Sommo Maestro Intagliatore non ridarà vita all'Alatyr. Recensione ❯

Un giorno, nella Foresta Infinita, la giovane figlia di una strega Baba Jaga trova una pietra magica e preziosissima, l'Alatyr, e ne rimane ammaliata. Si trasforma così nella Contessa di Pietra, condannata a languire nella Torre di Pietra fino al giorno in cui un Sommo Maestro Intagliatore non ridarà vita alla pietra Alatyr. La Contessa di Pietra guida un esercito di soldati malvagi, gli Ardari, che seminano distruzione nei villaggi del popolo. Secondo la profezia, quando l'Alatyr tornerà in vita, la Contessa dominerà il mondo intero da tiranna. Ivan è un giovane apprendista intagliatore, destinato a diventare il Sommo Maestro della profezia. Si innamora di Katja, "aiutante" della Contessa di Pietra, e per amore decide di riportare in vita l'Alatyr. Ma a sorpresa, alla vista dell'Alatyr, la Contessa si commuove e ritrova il suo animo di adolescente dai buoni principi. Continua »

FISH TANK
un film di
Andrea Arnold
2009
venerdì 23 luglio
MYMONETRO: 2,74
CONSIGLIATO SÌ
Una storia già vista girata ma con adesione alla realtà adolescenziale. Drammatico - Gran Bretagna, Paesi Bassi, 2009. Durata 123 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,75
CRITICA 2,75
PUBBLICO 2,73
Un film di Andrea Arnold.  Con Katie Jarvis, Kierston Wareing, Michael Fassbender, Rebecca Griffiths, Harry Treadaway, Carrie-Ann Savill, Toyin Ogidi, Grant Wild. Uscita venerdì 23 luglio 2010. Distribuzione One Movie.

Tutto cambia per la problematica quindicenne Mia quando sua madre porta a casa il giovane fidanzato Connor. Recensione ❯

Mia è una quindicenne disadattata. Espulsa dalla scuola, derisa dalle amiche a cui non risparmia sarcasmo e reazioni violente, a casa deve vedersela con una madre ancora giovane e sensuale e con una sorellina con la quale è in costante conflitto. La madre conduce una vita piuttosto libera fino a quando intreccia una relazione con Condor. Il quale sembra essere il primo in grado di cogliere le potenzialità di Mia innescando però un'ulteriore rivalità tra madre e figlia. Continua »

TROVASTREAMING
FISH TANK
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
MATRIMONIO IN FAMIGLIA
un film di
Rick Famuyiwa
2010
venerdì 23 luglio
Un'occasione mancata per riflettere con serenità su diffidenze e pregiudizi etnici. Commedia - USA, 2010. Durata 90 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Rick Famuyiwa.  Con Forest Whitaker, America Ferrera, Carlos Mencia, Regina King, Lance Gross, Diana-Maria Riva, Anjelah N. Johnson, Lupe Ontiveros. Uscita venerdì 23 luglio 2010. Distribuzione 20th Century Fox.

Lucia e Marcus decidono di sposarsi; i problemi sorgono quando i rispettivi padri di di origine messicana e afroamericana, iniziano un'agguerrita competizione tra loro. Recensione ❯

Le settimane prima del matrimonio di una giovane coppia è comico e stressante, specialmente per quanto i loro rispettivi padri (Whitaker e Mencia) cercano di porre fine al loro feudo. Continua »

TROVASTREAMING
MATRIMONIO IN FAMIGLIA
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Infinity
-
-
-
-
-
TIMVISION
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati