Columbus ShortCin, sei, sette e ottoNome: Columbus Keith Short Jr.27 anni, 19 Settembre 1982 (Vergine), Kansas City (Missouri - USA) |
|
| Messaggio Pubblicitario |
Columbus Short l'avrà detto almeno un milione di volte: «E cin, sei, sette e otto». Prima di iniziare a ballare di sicuro. Ricostruire la sua carriera è facile: dal Missouri alle grandi metropoli americane, dallo studio ai palcoscenici a fianco a idoli della musica pop. Passi a due, dove da coreografo (nonostante la sua giovane età) si è trasformato in un attore.
Spostatosi dal Kansas a Los Angeles quando aveva solo 5 anni, ha iniziato immediatamente a lavorare come attore in teatro. Dopo aver frequentato l'Orange Country High School of the Arts, comincia a lavorare a Broadway. Ballerino per Brandy Norwood e per Britney Spears che l'ha voluto per il suo tour "In the Zone", ha lavorato anche con Brian Friedman.
Debutta per la prima volta in una pellicola quando Chris Stokes lo sceglie per il film SDF – Street Dance Fighters (2004), poi passa a piccoli ruoli in episodi di serial come E.R. – Medici in prima linea (2005) e Giudice Amy (2005). Diretto da Steven Spielberg ne La guerra dei mondi (2005), con Tom Cruise e Tim Robbins, nella parte di un soldato, recita anche nel serial per bambini Raven (2005-2006).
Dopo la pellicola Ammesso, si fa notare, soprattutto dalla generazione di MTV per il film Stepping – Dalla strada al palcoscenico (2007), storia di un talentuoso ballerino di strada che decide di entrare in una confraternita per partecipare a una gara di step dancing.
|
Blindato
continua»
Genere Drammatico, - USA 2009. Uscita 04/06/2010. |
|
|
Death at a Funeral
continua»
Genere Commedia, - USA 2010. Uscita 14/07/2010. |
|
Esplosioni, sparatorie, scazzottate sono il piatto forte del primo trailer di The Losers, l'adattamento cinematografico del fumetto omonimo della DC. Simile in certi aspetti all'A-Team: in entrambi i casi un gruppo di militari ingiustamente accusati che cerca di usare il proprio talento contro i “cattivi”, che in questo caso sono rappresentati dall'agente doppiogiochista della Cia che li ha incastrati. Nella nuovo foto del film la squadra, formata da Jeffrey Dean Morgan, Idris Elba, Chris Evans, Columbus Short, Óscar Jaenada e Zoe Saldana, ricrea il teaser poster del film che era stato presentato in anteprima al Comic Con di San Diego.
Il regista francese, Sylvain White non è preoccupato dei confronti con il film di Carnahan: “Non ero a conoscenza dell'uscita del altro film mentre ero impegnato a fabbricare e a creare questo film. Tutto quello che posso fare è fare il film che voglio fare e fare del mio meglio. Io non sono preoccupato per l'A-Team, il nostro film uscirà prima ed ha una trama molto diversa. ... Per quanto riguarda l'estetica, ci sono un sacco di espedienti con i film d'azione in questo momento, un sacco di montaggio frenetico, esposizione techy e sciocchezze. Con questo film ho davvero cercato di dare una certa eleganza”. White ha spiegato al Los Angeles Times perché ha scelto di dirigere questa pellicola: “Quando ho letto la sceneggiatura, la cosa che mi ha colpito, è stata la scintilla iniziale, l'occasione per un mix di toni molto interessante. Mi ha colpito quasi come una commedia travestita come un film d'azione. Ho sentito recentemente che ci sono un sacco di film d'azione che abbracciano la durezza e il realismo, ma che anche incorrono generalmente in un tono molto diretto e dark. Pensavo che qui ci fosse un equilibrio davvero interessante nella reinvenzione del [fumetto] del 2004 e del 2005 di The Losers, che ha un'azione grintosa e dura con un tono divertente e leggero”.
| Death at a Funeral (2010) | Blindato (2009) |
| Prossimamente al cinema | Oggi al cinema | Novità in dvd | Film in tv |
|
giovedì 11 febbraio Lourdesvenerdì 12 febbraio Scusa ma ti voglio sposareAmabili resti Maga Martina e il libro magico del... venerdì 19 febbraio WolfmanPromettilo! Che fine hanno fatto i Morgan? Il richiamo della foresta 3D Il figlio più piccolo Il Mi$$ionario La bocca del lupo Afterschool venerdì 26 febbraio Senza apparente motivoAltri coming soon Red White & BlueThe Dry Land Ciao The Fields Win Win Win-Win Contagion |
venerdì 5 febbraio Paranormal ActivityIl concerto An Education venerdì 29 gennaio Baciami ancoraBangkok Dangerous - Il codice dell... Alvin Superstar 2 martedì 26 gennaio Bellavenerdì 22 gennaio Il quarto tipoNine Tra le nuvole L'uomo che verrà Cuccioli - Il Codice di Marco Polo Presagio Finale - First Snow venerdì 15 gennaio AvatarLa prima cosa bella A Single Man venerdì 8 gennaio Il mondo dei replicanti |
mercoledì 10 febbraio District 9La doppia ora mercoledì 3 febbraio Bastardi senza gloriamercoledì 27 gennaio UpIl grande sogno Sex Movie in 4D Drag Me to Hell Whatever Works - Basta che funzioni Ponyo sulla scogliera Niente velo per Jasira Biancaneve e gli 007 nani Principessa mercoledì 20 gennaio ChériIl cattivo tenente - Ultima chiama... La ragazza che giocava con il fuoco Tris di donne & abiti nuziali Le ombre rosse Una squadra molto speciale Soul Men |
oggi martedì 9 febbraio Death Note(22,00 MTV) The Closer(22,10 Italia 1) South Park(23,05 MTV) Voglia d'amore(23,30 7Gold) Justice - Nel nome d...(23,50 RaiDue) Il giustiziere della...(0,00 Rete4) The Dead Zone – La z...(1,15 RaiDue) Stargate SG-1(1,30 La7) 24(2,15 Italia 1) Il segreto del bosco...(2,20 Rete4) Due bianchi nell'Afr...(3,00 RaiUno) Cuore di mamma(3,20 Italia 1) mercoledì 10 febbraio I Simpson(20,05 Italia 1) Scrubs – Medici ai p...(20,05 MTV) Il principe e la fan...(20,10 RaiTre) Walker Texas Ranger(20,30 Rete4) Un posto al sole(20,35 RaiTre) L'ultimo boy scout -...(21,10 Rete4) Caterina e le sue fi...(21,10 Canale 5) Medicina Generale 2(21,10 RaiTre) Nine Lives(23,35 RaiDue) |
| Altri film » | Altri film » | Altri film » | Altri film » |
|
oppure |
|
ricerca avanzata + preferiti |
|
|