Solomon Kane

Film 2009 | Azione 104 min.

Anno2009
GenereAzione
ProduzioneFrancia, Repubblica ceca, Gran Bretagna
Durata104 minuti
Regia diMichael J. Bassett
AttoriJames Purefoy, Max von Sydow, Rachel Hurd-Wood, Patrick Hurd-Wood, Pete Postlethwaite Alice Krige, Jason Flemyng, Mackenzie Crook, Philip Winchester, Philip Waley, Gordon Truefitt, John Comer, Laura Baranik, Matthew Blood-Smyth, Ben Steel, Samuel Roukin, Beryl Nesbitt, Richard Ryan, Mark O'Neal, Robert Orr, Thomas McEnchroe, Christian Dunckley Clark, James Babson, Geoff Bell, Brian Caspe, Ryan James, Rory McCann, Ian Whyte, Robert Russell (II), Anthony Wilks, Andrew Whitlaw, Marek Vasut, Lucas Stone, Stewart Moore, Kenny Mitchell, Andrea Miltner.
Uscitamercoledì 14 luglio 2010
DistribuzioneEagle Pictures
MYmonetro 2,72 su 51 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Regia di Michael J. Bassett. Un film con James Purefoy, Max von Sydow, Rachel Hurd-Wood, Patrick Hurd-Wood, Pete Postlethwaite. Cast completo Genere Azione - Francia, Repubblica ceca, Gran Bretagna, 2009, durata 104 minuti. Uscita cinema mercoledì 14 luglio 2010 distribuito da Eagle Pictures. - MYmonetro 2,72 su 51 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Condividi

Aggiungi Solomon Kane tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.




oppure

Il brutale guerriero Solomon Kane e la sua banda di saccheggiatori si avviano verso una sanguinosa battaglia in un'esotica città del Nord Africa. In Italia al Box Office Solomon Kane ha incassato nelle prime 6 settimane di programmazione 2 milioni di euro e 589 mila euro nel primo weekend.

Solomon Kane è disponibile a Noleggio e in Digital Download su TROVASTREAMING e in DVD e Blu-Ray su IBS.it. Compralo subito

Consigliato sì!
2,72/5
MYMOVIES 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,44
CONSIGLIATO SÌ
Spettacolo e meravigliose ambientazioni per una vicenda non troppo originale.
Recensione di Giancarlo Zappoli
martedì 13 luglio 2010
Recensione di Giancarlo Zappoli
martedì 13 luglio 2010

Solomon Kane è stato un mercenario al servizio di Elisabetta I di Inghilterra. Ha ucciso senza alcuno scrupolo fino a quando non ha incontrato le forze degli Inferi e ha capito di dover diventare un uomo di pace se non voleva perdere la propria anima. Ora, allontanato dal convento in cui aveva trovato rifugio, si trova a dover difendere una fanciulla figlia di chi gli ha dato fiducia. Dovrà tornare ad uccidere.
Alla base dello script c'è un personaggio creato dallo stesso autore che ha inventato Conan il Barbaro: Robert E. Howard. Di tempo ne è passato sugli schermi e la tecnologia disponibile oggi non è quella di un passato pur recente ma che resta comunque passato. Rimane però intatta la voglia di fare spettacolo quasi allo stato puro. Michael J.Bassett trova in James Purefoy (da ricordare come Marco Antonio nella serie Roma) il giusto physique du role. La vicenda non brilla di particolare originalità riproponendo le Forze del Male in modo potremmo dire quasi classico. Cosa distingue allora questo personaggio alla ricerca di se stesso da tanti altri visti nei fantasy di qualità più o meno alta? La differenza sta non tanto negli effetti speciali quanto piuttosto nella descrizione di un'epoca dominata (notiamo bene: in Inghilterra non nella tradizionalmente e iconograficamente cupa Europa del Nord continentale). Neve e pioggia si contendono volti e anime così come è quasi tangibile la sensazione di un secolo pervaso da invasioni e da un senso della morte e dell'occulto che va oltre le facili soluzioni. Costumista e scenografo hanno negli occhi la pittura di quel tempo che a volte citano esplicitamente e in altri casi inseriscono a costruire un clima in cui il senso di colpa domina l'umanità e il terrore (originato dagli uomini così come dalle forze sovrannaturali) pervade le fibre di chi ancora è capace di distinguere e deve decidere da quale parte stare.

Sei d'accordo con Giancarlo Zappoli?
SOLOMON KANE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD

-
-
-
-
CHILI
-
-
iTunes
-
-
-
-
TIMVISION

Anche su supporto fisico su IBS

DVD

BLU-RAY
€9,99 €12,99
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
martedì 14 dicembre 2010
Vittorio

Per passare un'ora e mezza avvincente... Indubbiamente non c'è nulla di nuovo nella storia, ma l'ambientazione è ottima, gli effetti buoni e la storia è avvincente.... Da vedere!!

martedì 8 marzo 2011
Fabian T.

"Solomon Kane" è un'occasione (l'ennesima) di una potenzialità narrativa non sfruttata appieno ma in ogni caso ben affrontata. Più volte il regista si è detto appassionato di letteratura fantasy; avuta la possibilita di realizzare il film sul tenebroso personaggio ideato da Robert E. Howard, ha dichiarato di aver fatto il possibile con i mezzi disponibili, pur ammettendo eventuali errori o imperfezioni. [...] Vai alla recensione »

sabato 21 agosto 2010
Sixy89

Non il colossal annunciato dalla tv e dal trailer, ma un buon film. Effetti speciali spettacolari e buona sceneggiatura che non lascia spazio a scene noiose. L'unico problema è la trama, che alla fine non è molto credibile. Solomon è un uomo, ma nel film è quasi un semidio e compie imprese molto discutibili per un solo uomo.

sabato 7 agosto 2010
august

Il film di Michael J Bassett é un capolavoro che riesce in maniera splendida a portare sullo schermo il romanzo di Robert E. Howard e james Purefuoy riesce a dare peso e psicologia oltre che forza fisica al ruolo di Salomon kane puritano che vieve in un monastero guerriero crudele e gentiuomo. il pregio migliore del film oltre che la fotografia di Dan Laustsen e il montaggio di Andrew MacRitchie&n [...] Vai alla recensione »

mercoledì 18 agosto 2010
lordbertus

Come prodotto di intrattenimento è ottimo, ambientazioni suggestive, bei combattimenti, aggiunta di elementi esoterici che hanno sempre un certo fascino. È sulla sostanza che il film è un pò deludente. Si ripromette di narrare grandi gesta e grandi sentimenti, ma in definitiva non riesce a dire nulla di nuovo, l'originalità e poca, e quella che c'è [...] Vai alla recensione »

mercoledì 11 agosto 2010
Greta

Di questi tempi l'industria cinematografica non produce film di gran pregio, bensì brutture assurde, vedi New Moon e vari è perciò un piacere poter finalmente tornare a scrivere una recensione su un prodotto fantasy di buon livello. Solomon Kane, personaggio inventato da Haward nei primi anni venti, è interpretato in maniera ineccepibile da James Purefoy,che riesce a far trasparire i tratti di sofferenza [...] Vai alla recensione »

mercoledì 18 aprile 2018
Great Steven

SOLOMON KANE (UK/FR/REP. CECA, 2009) diretto da MICHAEL J. BASSETT. Interpretato da JAMES PUREFOY, MAX VON SYDOW, JASON FLEMYNG, RACHEL HURD-WOOD, PETE POSTLETHWAITE, ALICE KRIGE, PHILIP WINCHESTER, MACKENZIE CROOK, SAMUEL ROURKIN Solomon Kane è uno spietato pirata mercenario al comando di una ciurma di assassini assetati di sangue alla ricerca di ricchezze da depredare.

domenica 12 gennaio 2014
williamd

Diretto da Michael Bassett e basato sull'omonimo personaggio letterario di Robert Ervin Howard, Solomon Kane è un film che ci racconta la storia di un mercenario senza cuore, disposto a tutto per ottenere la gloria, che si ritrova costretto a cambiare stile di vita sapendo di essere ricercato dal diavolo. E' il 1600, un'epoca dove le forza oscure sovrastano e regnano sul bene, ed [...] Vai alla recensione »

venerdì 21 gennaio 2011
Beavis

E' sempre piacevole avere un bel film da guardare quando ci si vuole rilassare senza impegnare troppo mente e animo. Solomon Kane è proprio questo genere di pellicola: un prodotto facile,senza pretese,dalla trama semplice e scontata che non ci fa faticare troppo a capire cosa succederà nella scena successiva. Una menzione di merito va alle coreografie dei combattimenti (molto avvincenti [...] Vai alla recensione »

lunedì 19 luglio 2010
Carpe Diem

In fondo l'idea era buona. Un diavolo in terra che cerca di scappare dal diavolo degli inferi, prima combattendo e poi rinnegando il suo credo ed essere. Poi il viaggio per redimersi e l'incontro con il cupo destino per mettere tutto in ordine. Una buona base, che è stata malamente costruita. Il regista Michael J. Basset cerca con affanno quella particolarizzaazione che possa dare un nuovo slancio [...] Vai alla recensione »

sabato 9 giugno 2012
Lore64

Interessante l'idea di recuperare il personaggio di Howard, ottimo lo sfondo tetro, i panorami piovosi e il tema dannazione/redenzione (per quanto spinto molto oltre il contesto dei racconti originali). Il problema è che su queste ottime basi il regista imbastisce un filmetto di quart'ordine, sconclusionato nella trama, con una successione continua e inverosimile di colpi di scena.

venerdì 14 ottobre 2011
molenga

Solomon è figlio secondogenito di un nobile...come tale è destinato a prendere i voti, ma si ribella e diviene uno spietato guerriero....per sfuggire al demonio, cui la sua anima è destinata, si rifugia in convento, ma non è quello il destino che l'attende: salvando una ragazza e, con lei, molte altre anime, pulirà se stesso dal peccato.

mercoledì 21 luglio 2010
Vincentin86

Nell’Inghilterra del 1500 il prode protagonista della storia, Solomon Kane, sta compiendo insieme ai suoi uomini l’ennesima incursione in un castello, abitato, quasi interamente, da creature demoniache. Il personaggio appare fin da subito un carnefice, un assassino senza paura e privo di ogni sentimento di pietà. Giunto al cospetto del padrone del castello, si rende conto di trovarsi [...] Vai alla recensione »

lunedì 9 agosto 2010
Cindowen

Il film, tratto dall'omonima serie di racconti di Robert Howard, narra le vicende di Solomon Kane, ex soldato di ventura del VII secolo, artefice di stragi e crudeltà di ogni tipo il quale, trovandosi di fronte alla certezza della dannazione, si ravvede e diventa un accanito persecutore delle forze del male. Kane è il personaggio più tormentato, misticheggiante e meglio riuscito di Howard, il quale [...] Vai alla recensione »

giovedì 22 luglio 2010
Sandro Roy

Ok per le ambientazioni,scenografia e costumi, ma troppi alti e bassi, anzi, più bassi che alti, caratterizzano questo film. Il doppiaggio, a mio avviso, è davvero scadente e i dialoghi scontati. Il protagonista sembra Rambo con il costume da Van Helsing, anche perchè questo James Purefoy ( alias Solomon ) è un attore mediocre, come dimostra la sua filmografia.

giovedì 15 luglio 2010
Iosepos

Non colpisce nulla di questo film, se non alcune ovvietà che ti fanno alzare dalla poltrona per gridare: "l'avevamo capito tutti". E' sicuramente un buon induttore del sonno. A partire dalla sequenza di apertura molto povera e contraddittoria nelle parole del protagonista, il film è costellato da quelle ovvietà di cui parlavo prima.

domenica 18 luglio 2010
Glodim

non è forse il migliore del suo tipo, ma è abbastanza curato, e visto che in questo periodo cose interessanti ce ne sono poche, direi che merita di essere visto a chi piace il genere

martedì 15 dicembre 2009
Fabian T.

Giudicando solo il trailer, lo considero sinceramente uno dei più belli e affascinanti mai visti! Finalmente una degna trasposizione cinematografica di un genere letterario difficile da rendere come la fantasy? Speriamo che il film non deluda davvero le aspettative, viste le ottime premesse. Un'occasione unica per vedere al cinema uno dei più carismatici e misteriosi personaggi letterari del leggendario [...] Vai alla recensione »

martedì 16 novembre 2010
Dano25

che finiva con la redenzione era facilmente intuibile ma sono pochi i film in cui il finale è nascosto fino all'ultimo. Solomon Kane è un film che ti tiene sveglio per tutti i 104 min con ambientazioni spettacolari e un mix di scene di combattimento con puntatine horror. Il film inquadra benissimo l'atmosfera dell'epoca e trova nel protagonista un attore capace di reggere [...] Vai alla recensione »

giovedì 29 luglio 2010
Tosimilan

Al contrario di molti il film a me è piaciuto!!! Un bel film che lascia la suspense dall'inizio alla fine.

sabato 31 luglio 2010
ginger snaps

Non ho letto il libro, ma temo che si siano ispirati senza seguire il vero filone del personaggio, la sala cinematografica era piena e penso che ci si aspettava qualcosa di diverso. Di sicuro seppur interpretato da un misterioso cavaliere nero pieno di risentimento e di odio, chissà perchè a me è venuto in mente Van Helsing interpretato da Hugh Michael Jackman, meraviglioso uomo [...] Vai alla recensione »

mercoledì 11 agosto 2010
irina testa d'uovo

Salomon kane per me è un capolavoro. A me piace molto il cinema di Ingmar Bergman ed ho trovato tnatissimi punti in comune come l'ossessione del male ed il creare la suspance da pochi fatti in questo caso principalmente di tipo azione. begli i costumi le musiche e le scenografie ed alcuni dei protagonistio da max von Sydow che ha avuto un bel rialncio a James Purefoy,molto sottovalutato.

giovedì 25 novembre 2010
doni64

Film del genere fantastico interpretato da attori noti e preparati al genere.La trama e' leggera e fiabesca e prende l'attenzione del pubblico per la sua semplicita.Nel complesso un film simpatico con affetti speciali importanti e valenti.Voto 7

domenica 18 luglio 2010
manu60

un onesto e ben fatto film di fantasy.buoni gli attori e la regia.da non disprezzare gli effetti speciali.senza scomodare l'abusato 3-d si possono fortunatamente ancora vedere dei film di buona fattura.

giovedì 15 luglio 2010
petrescu

...ma in troppi tratti e in troppi personaggi è la trasposizione del Signore degli anelli. In alcuni punti fin troppo veloce nella risoluzione delle situazione, il film scorre bene. La storia che accompagna la pellicola è gradevole. Un film non di grosse pretese, mi aspettavo molto di più. voto 6,5

giovedì 15 luglio 2010
Scarabocchio

Quando ho visto per la prima volta il trailer di Solomon Kane, non mi ha impressionato. Solo un'altro action/fantasy, questo ho pensato. Poi ho provato a guardarlo, più per noia che per interesse. E sono rimasto sorpreso. L'idea, come tutte le buone idee, è semplice. Il capitano Kane è un guerriero eccezionale, reso spietato e crudele dagli anni passati sui campi di battaglia. [...] Vai alla recensione »

sabato 28 agosto 2010
AIRQUAKE

é un buon film, ma manca di effetti speciali tanto che la scena iniziale è una delle migliori, ma in alcuni casi è scontato e poco coinvolgente.

venerdì 6 agosto 2010
Al polaster

Un mix di tanti film!

lunedì 20 dicembre 2010
ultimoboyscout

Una piccola delusione, mi aspettavo un film di tutt'altro tenore e un eroe ben diverso. Poi non è del tutto da buttare, anzi si respirano atmosfere cupe e pesanti, rese ancora più aspre da pioggia e cielo grigio. Ma la cosa che meno mi ha convinto è il protagonista: Rimando James Purefoy, non lo conoscevo prima e non mi ha affatto colpito Non mi pare abbia forte carisma, io [...] Vai alla recensione »

sabato 17 luglio 2010
Andrea Evangelisti

veramente un gran bel film solo una pecca il film è dotato di un ritmo che accellera troppo velocemente alla fine del film con un finale buono ma che poteva essere fatto meglio!!! tutto il fil è intriso di sequenz epiche e fenomenali come la crocefissione. le creature e gli effetti sono davvero molto validi lo consiglio vivamente per chi vuole godersi un fil divertente e ben realizzato al fresco [...] Vai alla recensione »

sabato 17 luglio 2010
joker 91

lo trovo un lavoro fantastico in ogni senso e devo dire che è stato recitato benissimo da tutti gli attori ma purefoy ha dato un immagine bellissima del personaggio in lotta con se stesso che è kane. Un film che mi ha sorpreso in ogni senso e che meritava più spazio pubblicitario,si riesce ad unire emozione con spettacolarità in modo bellissimo senza mai cadere nel ridicolo,effetti speciali buoni [...] Vai alla recensione »

giovedì 30 agosto 2012
superavenger99

Certo, si poteva fare meglio, ma a tutti quelli che hanno visto le stesse ambientazioni del (pessimo) il signore degli anelli ,dico che il grande Howard aveva già creato QUELLE ambientazioni prima che Tolkien le immaginasse! La lotta del bene contro il male sarà sempre alla base di ogni film, soprattutto in questi generi Horror-fantasy, sennò guardatevi i film di Nanni Moretti. Non [...] Vai alla recensione »

lunedì 26 luglio 2010
opidum

per b movie intendo un film con un budget basso come questo checchè se ne dica in un film , soprattutto in cui si usano gli effetti speciali , i soldi servono eccome comunque il regista è un onesto artigiano e , a parte un paio di cadute di stile come il diavolone finale , confeziona un prodotto dignitoso inutile raccontare la trama ma , soprattutto nella seconda parte , il film è teso e violento [...] Vai alla recensione »

domenica 31 luglio 2011
Dragonia

Ma come si fa a dare tre stelle a questo film solo per i costumi e le scenografie (che, detto fra noi, non hanno niente di speciale)? Poi, James Purfoy che ha il phisyque du role e' la piu' grande boiata che abbia mai sentito...Dal trailer, questo film sembrava tutt'altro e, nonostante non mi interessasse piu' di tanto, nutrivo certe aspettative.

domenica 25 luglio 2010
Spike

Inutile recensire un film così RIDICOLO, in estate il pubblico italiano deve essere considerato dai distributori non capace di intendere. Ad essere svantaggiati sono gli appassionati dipendenti da grande schermo che devono sorbirsi delle schifezze come questo film. Se poi da più parti si sente dire: finalmente un buon fantasy europeo, MA DE CHE??? E' una ca##ta pazzesca!!!!!!!!

giovedì 30 dicembre 2010
snape

Trama vista e rivista mille volte, i personaggi stereotipati e scarsamente caratterizzati, le vicende già sentite, per un film di cui nessuno avrebbe sentito la mancanza

mercoledì 27 ottobre 2010
ZiaCate

Visto dalla poltrona di casa questo film fa una buona impressione, è avventuroso quanto basta, horror a sufficienza, costruito sulla redenzione di un cattivo che fa di tutto per scontare i peccati del suo passato. Se a qualcuno la storia non è piaciuta se la deve prendere con l'autore del personaggio letterario-.. Quello che si è visto sullo schermo è abbastanza [...] Vai alla recensione »

lunedì 19 luglio 2010
Francesca72

Ma che è? Una schifezza. Un'emerita schifezza... Sceneggiatura assente, trama traballante, diaoghi senza senso se non addirittura insulsi... Gli emissari di Dio contro quelli del Diavolo. Luoghi comuni triti e ritriti. Dio è meglio del diavolo. Promesse da mantenere. Il ritorno del figliol Prodigo. Lotta tra fratelli. Padre pentito per la scelta sbagliata.

domenica 5 settembre 2010
MelaMelena

Un film ovvio,super scontato,lento...non sono andata via perchè avevo pagato 7€ il biglietto!

lunedì 1 novembre 2010
MISTERESSE

Un insipida accozzaglia di generi,a parte le belle ambientazioni e la qualità delle immagini,il resto è solo urla e rumore.

lunedì 26 luglio 2010
Andrea Evangelisti

ottimo veramente un gran film!!!

lunedì 19 luglio 2010
renato volpone

La sceneggiatura non regge......il film piace perchè riesce a trattenere l'attenzione e la suspence fino alla fine, ma poi resta il dubbio...ma perché? e non è un dubbio amletico. Si tratta di un fumettone e come tale va visto...niente di speciale

giovedì 5 agosto 2010
Dustyx

film scontatissimo con "copiature" a dx e a manca compresi costumi e mostri del Signore degli anelli.. storia ke dall'intervallo risulta banale e parentesi decisamente Triste della crocifissione di Solomon tra altri due e "discesa dalla croce" motivata dall'impeto d'amore..... soldi buttati

sabato 21 agosto 2010
UnderConstructionGirl

tremendo, noioso, e ovvio!

sabato 31 luglio 2010
scriviquellochevuoi

questo film è decisamente uno dei peggiori che abbia visto quest'anno,non è originale,anzi sembra di vedere solamente un insieme di film horror montati insieme..e di bassa lega.Manca di idee e la trama è intuibile nel giro di 5 minuti.Da vedere con poche aspettative

sabato 18 settembre 2010
great199

Deluso... e pure tanto. Apparte il trailer ingannevole, questo film mi ha sempre ispirato, forse per le ambientazioni un po' particolari, un po' di magia, il protagonista dannato e frescone e tanti combattimenti... ma l'idea che mi ero fatto è stata distrutta e tramutata in una cosa orrenda. 2 ore di Dio, Satana e la redenzione..

mercoledì 11 agosto 2010
Francesco1960

Sciagurato e inguardabile. Pretenzioso. Soporifero. Anzi no: due ore di potenziale buon sonno rovinate dal rumore.

Frasi
Un vincente trova sempre una strada... un perdente trova sempre una scusa
Una frase di Solomon Kane (James Purefoy)
dal film Solomon Kane - a cura di RicKi
STAMPA
RECENSIONI DELLA CRITICA
Jean-François Rauger
Le Monde

A l'origine de Solomon Kane, il y a le projet de produire une adaptation cinématographique d'une série de romans populaires écrits par Robert E. Howard, auteur américain, inventeur de l'heroic fantasy et créateur du personnage de Conan, qui fut immortalisé deux fois à l'écran par Arnold Schwarzenegger. Solomon Kane est une autre figure issue de son imagination que l'on retrouve dans plusieurs récits [...] Vai alla recensione »

Roberto Nepoti
La Repubblica

Mercenario del XVI secolo, il capitano Solomon Kane va in cerca di redenzione onde sottrarre la propria anima al Diavolo. Ha giurato di non maneggiare più arma; ma quando un' orda di cattivi comandata da uno stregone opprime il popolo, non gli resta che sfidare l' Inferno. Personaggio immaginato negli anni 20 da Robert Howard, il creatore di Conan il barbaro, Kane non ha mai goduto di eccessiva popolarità. [...] Vai alla recensione »

Davide Turrini
Liberazione

Affermare che il Solomon Kane, scritto e diretto per il cinema dall'inglese Michael J. Bassett, ci ha ricordato di primo acchito La ronda di notte dipinta da Rembrandt, è forse assegnare una profondità valoriale e semiotica che non gli spetta. Cappellaccio nero con cilindrica corona e larghe tese, stivali alti a sbuffo, Solomon Kane è uno di quei caratteri a tutto tondo che si muovono ieratici tra [...] Vai alla recensione »

NEWS
LIBRI
domenica 8 agosto 2010
Fabio Secchi Frau

La recensione *** ½ Sedici opere fra racconti, frammenti e poemetti, ma un solo protagonista: in una oscura e violenta realtà del XVI secolo, si muove un misterioso spadaccino che viaggia fra Europa, Africa e America.

NEWS
lunedì 19 luglio 2010
Andrea Chirichelli

Box Office Italia Pochissime uscite questa settimana e, prevedibilmente, restano i soli Toy Story 3 e Eclipse a fare notizia. La stagione italiana più esaltante degli ultimi vent'anni sta per terminare con pochi botti.

VIDEO
lunedì 12 luglio 2010
Marlen Vazzoler

Solomon Kane combatte contro i servi di Malachi "Se ti uccido, il mio posto è all'inferno. È un prezzo che sono contento di pagare". Comincia con questa frase di Solomon Kane (James Purefoy), la prima delle due clip in anteprima solo su MYmovies del [...]

VIDEO
giovedì 20 maggio 2010
Marlen Vazzoler

Prende vita il personaggio pulp di Howard In attesa dell'uscita italiana di Solomon Kane, prevista per mercoledì 14 luglio, MYmovies in esclusiva presenta il primo trailer italiano del film interpretato da James Purefoy, Mackenzie Crook, Pete Postlethwaite, [...]

GALLERY
martedì 18 agosto 2009
Marlen Vazzoler

In attesa che venga messo online il materiale mostrato in anteprima al Comic-Con di San Diego, del film horror in costume Solomon Kane diretto da Michael J. Bassett, ecco le prime immagini della pellicola.

Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2018 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati