Tutti i film da vedere di medusa

Dalla storia del cinema più completa in lingua italiana, una selezione di 55 film di medusa consigliati da MYmovies.it. Scopri le recensioni, trame, listini, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo oppure Filtra

Omicidio all'Italiana
giovedì 2 marzo
MYMONETRO: 2,91
CONSIGLIATO SÌ
Ottima sceneggiatura e ottimi intepreti per una commedia che mette il scena il peggio dell'Italia di oggi. Commedia - Italia, 2017. Durata 90 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 3,00
PUBBLICO 2,73
Un film di Marcello Macchia. Da vedere 2017 ❯ Con Marcello Macchia, Luigi Luciano, Enrico Venti, Gigio Morra, Sabrina Ferilli, Antonia Truppo, Roberta Mattei, Fabrizio Biggio. Uscita giovedì 2 marzo 2017. Distribuzione Medusa.

Uno strano omicidio sconvolge la vita sempre uguale di Acitrullo, sperduta località dell'entroterra abruzzese. Cosa si nasconde dietro? Recensione ❯

Nel paesino abruzzese di Acitrullo, popolazione 16 anime ed età media 68 anni, non succede mai niente, finché la contessa Ugalda Martiro In Cazzati non si strozza con un dolcetto e al sindaco Piero Peluria non viene in mente di trasformare quella morte accidentale in un accoltellamento multiplo, di quelli che piacciono tanto alla trasmissione televisiva Chi l'acciso. L'imbroglio ha l'obiettivo di attirare verso Acitrullo quel turismo dell'orrore che ha rese celebri Cogne, Novi Ligure e Avetrana. Continua »

TROVASTREAMING
OMICIDIO ALL'ITALIANA
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Infinity
-
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
GUARDA IL TRAILER
Perfetti sconosciuti
giovedì 11 febbraio
MYMONETRO: 3,50
CONSIGLIATO SÌ
Una "cena delle beffe" che guarda all'attualità e vanta una scrittura precisa, disincantata e comica al punto giusto. Commedia - Italia, 2016. Durata 97 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 3,30
PUBBLICO 3,72
Un film di Paolo Genovese. Da vedere 2016 ❯ Con Giuseppe Battiston, Anna Foglietta, Marco Giallini, Edoardo Leo, Valerio Mastandrea, Alba Rohrwacher, Kasia Smutniak. Uscita giovedì 11 febbraio 2016. Distribuzione Medusa.

Il film è stato scritto dallo stesso regista insieme a Filippo Bologna, Paolo Costella, Paola Mammini e Rolando Ravello. Recensione ❯

Quante coppie si sfascerebbero se uno dei due guardasse nel cellulare dell'altro? È questa la premessa narrativa dietro la storia di un gruppo di amici di lunga data che si incontrano per una cena destinata a trasformarsi in un gioco al massacro. E la parola gioco è forse la più importante di tutte, perché è proprio l'utilizzo "ludico" dei nuovi "facilitatori di comunicazione" - chat, whatsapp, mail, sms, selfie, app, t9, skype, social - a svelarne la natura più pericolosa: la superficialità con cui (quasi) tutti affidano i propri segreti a quella scatola nera che è il proprio smartphone (o tablet, o pc) credendosi moderni e pensando di non andare incontro a conseguenze, o peggio ancora, flirtando con quelle conseguenze per rendere tutto più eccitante. I "perfetti sconosciuti" di Genovese in realtà si conoscono da una vita, si reggono il gioco a vicenda e fanno fin da piccoli il gioco della verità, ben sapendo che di divertente in certi esperimenti c'è ben poco. E si ostinano a non capire che è la protezione dell'altro, anche da tutto questo, a riempire la vita di senso. Continua »

TROVASTREAMING
PERFETTI SCONOSCIUTI
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
TIMVISION
-
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
GUARDA IL TRAILER
Indivisibili
giovedì 29 settembre
MYMONETRO: 3,43
CONSIGLIATO SÌ
Un'originale storia d'amore sororale offre lo spunto per ritrarre una terra e un popolo che faticosamente cercano di separare la propria immagine da quella del malaffare. Drammatico - Italia, 2016. Durata 100 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,86
Un film di Edoardo De Angelis. Da vedere 2016 ❯ Con Marianna Fontana, Angela Fontana, Antonia Truppo, Massimiliano Rossi, Toni Laudadio, Marco Mario De Notaris, Gaetano Bruno, Gianfranco Gallo. Uscita giovedì 29 settembre 2016. Distribuzione Medusa.

In un territorio tanto realista quanto onirico nasce la strana favola di Viola e Dasy, indivisibili, sognatrici, disperate e felici. Recensione ❯

Due gemelle siamesi cantanti, grazie alle loro esibizioni, danno da vivere a tutta la famiglia. Le cose vanno bene fino a quando non scoprono di potersi dividere... Angela e Marianna Fontana, sono le due giovani sorelle gemelle, esordienti assolute, scelte da De Angelis per questo difficile ruolo: per mesi le due ragazze si sono allenate a camminare, correre e perfino nuotare, legate l'una all'altra, come un unico corpo. Per renderle "veramente" siamesi nel film sono stati chiamati gli uomini di Makinarium (già autori degli effetti speciali di Il Racconto dei racconti) che hanno creato l'effetto artigianalmente e non digitalmente. Continua »

TROVASTREAMING
INDIVISIBILI
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
TIMVISION
-
-
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
GUARDA IL TRAILER
On Air - Storia di un successo
giovedì 31 marzo
MYMONETRO: 3,31
CONSIGLIATO SÌ
Irriverente autoritratto del Mazzoli dj, che si muove con grande agio davanti alla cinepresa e veicola se stesso in forma cinematografica credibile. Commedia - Italia, 2016. Durata 119 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,62
Un film di Davide Simon Mazzoli. Da vedere 2016 ❯ Con Marco Mazzoli, Chiara Francini, Katy Louise Saunders, Tetyana Veryovkina, Fiammetta Cicogna, Marco Marzocca, Giulio Greco, Dario Eros Tacconelli, Luigi Luciano, Ugo Conti, Stefano Chiodaroli. Uscita giovedì 31 marzo 2016. Distribuzione Medusa.

Il gruppo radiofonico de Lo Zoo di 105, la trasmissione condotta da Marco Mazzoli, debutta sul grande schermo. Recensione ❯

Marco Mazzoli è un dj radiofonico di grande successo e l'inventore di uno dei programmi radio più ascoltati, quel Lo Zoo di 105 che fa milioni di ascoltatori al giorno a botte di scherzi, parolacce e puerilità. On Air - Storia di un successo racconta la vita di Mazzoli basandosi sulla sua omonima autobiografia, scritta insieme a quel Davide Simon Mazzoli che, oltre ad essere primo cugino di Marco, è il regista e sceneggiatore del film. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Deepwater - Inferno sull'Oceano
giovedì 6 ottobre
MYMONETRO: 3,16
CONSIGLIATO SÌ
Un disaster movie che dosa al meglio la componente umana e quella spettacolare. E un film sulle due facce della responsabilità. Azione - USA, 2016. Durata 97 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 2,88
PUBBLICO 3,11
Un film di Peter Berg. Da vedere 2016 ❯ Con Mark Wahlberg, Kurt Russell, John Malkovich, Gina Rodriguez, Dylan O'Brien, Kate Hudson, Juston Street, J.D. Evermore. Uscita giovedì 6 ottobre 2016. Distribuzione Medusa.

La cronaca della fuoriuscita di petrolio in una piattaforma di trivellazione il 20 aprile del 2010, a causa di un'esplosione che uccise 11 lavoratori e ne ferì 16. Recensione ❯

Il 20 aprile 2010 sulla piattaforma trivellatrice semisommergibile Deepwater Horizon, situata al largo della costa della Lousiana, 126 lavoratori si sono trovati immersi nel peggior scenario possibile: una devastante esplosione, che ha causato un inferno di fuoco, undici vittime e uno sversamento di greggio nell'oceano riconosciuto come il più grave disastro ambientale della storia. Continua »

TROVASTREAMING
DEEPWATER - INFERNO SULL'OCEANO
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
-
-
TIMVISION
-
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Il GGG - Il Grande Gigante Gentile
venerdì 30 dicembre
MYMONETRO: 2,94
CONSIGLIATO SÌ
Steven Spielberg incontra Roald Dahl: parlando ai giovani (e non solo) del dolore e della sofferenza senza falsi pudori, mostra la via della speranza. Avventura - USA, Gran Bretagna, Canada, 2016. Durata 117 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 3,00
PUBBLICO 2,83
Un film di Steven Spielberg. Da vedere 2016 ❯ Con Mark Rylance, Ruby Barnhill, Jemaine Clement, Rebecca Hall, Rafe Spall, Bill Hader, Adam Godley, Paul Moniz de Sa. Uscita venerdì 30 dicembre 2016. Distribuzione Medusa.

Dal libro "Il GGG" è già stato tratto un film d'animazione britannico nel 1989 intitolato Il mio amico gigante. Recensione ❯

Il GGG è un gigante, un Grande Gigante Gentile, molto diverso dagli altri abitanti del Paese dei Giganti che come San-Guinario e Inghiotticicciaviva si nutrono di esseri umani, preferibilmente bambini. E così una notte il GGG - che è vegetariano e si ciba soltanto di Cetrionzoli e Sciroppio - rapisce Sophie, una bambina che vive a Londra e la porta nella sua caverna. Inizialmente spaventata dal misterioso gigante, Sophie ben presto si rende conto che il GGG è in realtà dolce, amichevole e può insegnarle cose meravigliose. Il GGG porta infatti Sophie nel Paese dei Sogni, dove cattura i sogni che manda di notte ai bambini e le spiega tutto sulla magia e il mistero dei sogni. L'affetto e la complicità tra i due cresce rapidamente, e quando gli altri giganti sono pronti a nuova strage, il GGG e Sophie decidono di avvisare nientemeno che la Regina d'Inghilterra dell'imminente minaccia, e tutti insieme concepiranno un piano per sbarazzarsi dei giganti una volta per tutte. Continua »

TROVASTREAMING
IL GGG - IL GRANDE GIGANTE GENTILE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
-
-
TIMVISION
-
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
GUARDA IL TRAILER
Non si ruba a casa dei ladri
giovedì 3 novembre
MYMONETRO: 2,90
CONSIGLIATO SÌ
Una sceneggiatura solida che rende omaggio alla commedia all'italiana, intrattiene e fa sorridere. Commedia - Italia, 2016. Durata 93 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,80
Un film di Carlo Vanzina. Da vedere 2016 ❯ Con Vincenzo Salemme, Massimo Ghini, Stefania Rocca, Manuela Arcuri, Maurizio Mattioli, Teco Celio, Lorenzo Balducci, Liliana Vitale. Uscita giovedì 3 novembre 2016. Distribuzione Medusa.

Una commedia con gli elementi tipici del film di truffa, con riferimenti alla casta politica e ai suoi scandali. Recensione ❯

Antonio Russo è un piccolo imprenditore napoletano la cui azienda è fallita perché ha perso una gara d'appalto truccata. Per poter pagare il master alla figlia negli Stati Uniti, lui e la moglie Daniela trovano lavoro come camerieri presso Simone Santoro, un faccendiere romano che vive in un villone con la fidanzata Lori e alimenta un giro di corruzione che ha per interlocutore primario un onorevole pugliese ammanicato con la criminalità organizzata. Quando l'onorevole finisce in manette Simone si vede costretto a recuperare in fretta e furia i fondi che ha nascosto in Svizzera. Continua »

TROVASTREAMING
NON SI RUBA A CASA DEI LADRI
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
TIMVISION
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
GUARDA IL TRAILER
Youth - La giovinezza
mercoledì 20 maggio
MYMONETRO: 3,66
CONSIGLIATO SÌ
Sorrentino torna a trovare la profondità, la leggerezza ma anche la concentrazione che permettono al film di levitare. Drammatico - Italia, Francia, Svizzera, Gran Bretagna, 2015. Durata 118 Minuti.
MYMOVIES.IT 4,00
CRITICA 3,33
PUBBLICO 3,30
Un film di Paolo Sorrentino. Da vedere 2015 ❯ Con Michael Caine, Harvey Keitel, Rachel Weisz, Paul Dano, Jane Fonda, Neve Gachev, Ed Stoppard, Alex MacQueen. Uscita mercoledì 20 maggio 2015. Distribuzione Medusa.

Dopo il successo di This Must Be the Place e La grande bellezza, il regista premio Oscar Paolo Sorrentino dirige un film interpretato da un cast di stelle internazionali. Recensione ❯

In un elegante albergo ai piedi delle Alpi Fred e Mick, due vecchi amici alla soglia degli ottant'anni, trascorrono insieme una vacanza primaverile. Fred è un compositore e direttore d'orchestra in pensione, Mick un regista ancora in attività. Sanno che il loro futuro si va velocemente esaurendo e decidono di affrontarlo insieme. Guardano con curiosità e tenerezza alla vita confusa dei propri figli, all'entusiasmo dei giovani collaboratori di Mick, agli altri ospiti dell'albergo, a quanti sembrano poter disporre di un tempo che a loro non è dato. E mentre Mick si affanna nel tentativo di concludere la sceneggiatura di quello che pensa sarà il suo ultimo e più significativo film, Fred, che da tempo ha rinunciato alla musica, non intende assolutamente tornare sui propri passi. Ma c'è chi vuole a tutti i costi vederlo dirigere ancora una volta e ascoltare le sue composizioni. Continua »

TROVASTREAMING
YOUTH - LA GIOVINEZZA
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
TIMVISION
-
-
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Infinity
GUARDA IL TRAILER
Tutti i film da vedere dal 1895 a oggi. Cerca tra gli anni:
Tra i film da vedere dal 1895 a oggi sono ancora al cinema:
Film da vedere dal 1895 a oggi per genere
Film da vedere dal 1895 a oggi per paese di produzione
usa
 2655 
italia
 1097 
francia
 914 
gran bretagna
 559 
germania
 314 
giappone
 170 
spagna
 123 
belgio
 83 
cina
 79 
canada
 79 
svezia
 69 
hong kong
 56 
corea del sud
 56 
danimarca
 56 
polonia
 51 
australia
 48 
urss
 46 
svizzera
 44 
argentina
 43 
austria
 38 
paesi bassi
 38 
russia
 37 
messico
 34 
irlanda
 29 
israele
 28 
brasile
 28 
iran
 22 
portogallo
 21 
cecoslovacchia
 20 
india
 20 
ungheria
 20 
cile
 19 
romania
 17 
taiwan
 15 
turchia
 14 
finlandia
 14 
grecia
 13 
norvegia
 13 
repubblica ceca
 12 
nuova zelanda
 12 
filippine
 10 
lussemburgo
 10 
croazia
   9 
slovenia
   8 
libano
   8 
jugoslavia
   8 
serbia
   7 
colombia
   7 
bulgaria
   7 
sudafrica
   6 
tailandia
   6 
albania
   6 
islanda
   6 
ucraina
   5 
palestina
   5 
bosnia-herzegovina
   5 
venezuela
   4 
georgia
   4 
indonesia
   4 
egitto
   4 
qatar
   4 
perù
   4 
estonia
   3 
tunisia
   3 
macedonia
   3 
singapore
   3 
cambogia
   3 
algeria
   3 
marocco
   3 
mongolia
   2 
kazakhistan
   2 
cipro
   2 
etiopia
   2 
lettonia
   2 
giamaica
   2 
cuba
   2 
afghanistan
   2 
slovacchia
   2 
malesia
   2 
siria
   2 
bolivia
   1 
principato di monaco
   1 
ciad
   1 
camerun
   1 
guatemala
   1 
armenia
   1 
vietnam
   1 
senegal
   1 
ecuador
   1 
kosovo
   1 
yemen
   1 
bielorussia
   1 
mauritania
   1 
lituania
   1 
giordania
   1 
laos
   1 
sri lanka
   1 
bangladesh
   1 
arabia saudita
   1 
mali
   1 
haiti
   1 
emirati arabi uniti
   1 
Film da vedere dal 1895 a oggi per Casa di distribuzione:
Bim Distribuzione
 164 
01 Distribution
 140 
Universal Pictures
 128 
Warner Bros Italia
 119 
20th Century Fox
 110 
Lucky Red
 108 
Walt Disney
 77 
Medusa
 55 
Cinecittà Luce
 48 
Cineteca di Bologna
 45 
Eagle Pictures
 45 
Teodora Film
 44 
Nexo Digital
 40 
I Wonder Pictures
 39 
Movies Inspired
 33 
Good Films
 31 
Officine Ubu
 28 
Academy Two
 27 
Videa - CDE
 26 
Sony Pictures
 24 
Tucker Film
 24 
Fandango
 22 
Bolero Film
 21 
Cinema
 21 
Parthénos
 20 
Koch Media
 19 
Mikado
 19 
Microcinema
 18 
Archibald Enterprise Film
 15 
Sacher
 15 
Notorious Pictures
 14 
Wanted
 13 
Lab 80 Film
 12 
M2 Pictures
 11 
Moviemax
 10 
da definire
   9 
Nomad Film
   9 
Ripley's Film
   9 
Satine Film
   9 
Adler Entertainment
   7 
Buena Vista International Italia
   7 
Cineama
   7 
Cineclub Internazionale
   7 
MYMOVIESLIVE!
   6 
Distribuzione Indipendente
   5 
Iris Film Distribution
   5 
Minerva Pictures Group
   5 
Pablo
   5 
The Space Movies
   5 
Feltrinelli Real Cinema
   4 
Filmauro
   4 
Mediaplex Italia
   4 
QMI
   4 
Barter Multimedia
   3 
DNC Entertainment
   3 
ExitMedia
   3 
Fil Rouge Media
   3 
Lady Film
   3 
Mediterranea
   3 
Milano Film Network
   3 
Movimento Film
   3 
One Movie
   3 
P.F.A. Films
   3 
Ahora! Film
   2 
Berta Film
   2 
Bunker Hill
   2 
CG Home Video
   2 
Dear International
   2 
Draka
   2 
Europictures
   2 
Good Films e Nexo Digital
   2 
Indie Pictures
   2 
JP Entertainment
   2 
Key Films
   2 
Kitchen Film
   2 
Paco Pictures
   2 
Tycoon Distribution
   2 
Wider Films
   2 
Woovie
   2 
Zomia
   2 
01 Distribution e Luce Cinecittà
   1 
102 Distribution
   1 
Altre Storie
   1 
Ambi Pictures
   1 
ASAP Cinema Network
   1 
Bea Production
   1 
Caucaso
   1 
Cinehall Distribuzione
   1 
Digima
   1 
EIE Film
   1 
Emme Cinematografica
   1 
Explorer Entertainment
   1 
EyeMoon Pictures
   1 
I Wonder e Unipol Biografilm Collection
   1 
I Wonder Pictures e Feltrinelli Real Cinema
   1 
I Wonder Pictures e Fil Rouge Media
   1 
Il Monello Film
   1 
Indyca e I Wonder Pictures
   1 
Ismaele Film
   1 
L'occhio e la Luna
   1 
Lumière & Co.
   1 
Made in Italy Film
   1 
Marechiaro
   1 
Maremosso
   1 
Mariposa Cinematografica
   1 
Mediafilm
   1 
Metacinema
   1 
Monkey Creative Studios
   1 
MYmovies.it
   1 
Nexo Digital e Cinema srl
   1 
Palomar
   1 
Paradise Pictures
   1 
Parthenos e Lucky Red
   1 
Phoenix International Film
   1 
Pier Francesco Aiello per PFA Films e Feltrinelli
   1 
Poker Entertainment
   1 
R.V.EN
   1 
Satine Noir
   1 
Solaria Film e Movimento Film
   1 
The Space Cinema
   1 
UIP
   1 
Unisona
   1 
Universal Pictures e The Space Movies
   1 
Viggo
   1 
Wave Distribution
   1 
Whale Pictures
   1 
ZaLab
   1 
Zaroff
   1 
Zomia Cinema
   1 
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati