Film drammatici 2018

Da tutti i film della storia del cinema, l'elenco aggiornato di 299 film drammatici del 2018. Scopri le recensioni, trailer e poster dei film drammatici 2018, ordinabili per:
Stelle Uscita Rank Titolo oppure Filtra

A casa tutti bene
Film drammatici 2018
MYMONETRO: 2,11
CONSIGLIATO NÌ
Frustrati, infelici e tutti inguaribilmente narcisisti, i personaggi di Muccino restano fedeli a se stessi. Drammatico - Italia, 2018. Durata 105 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 2,40
PUBBLICO 2,56
Un film di Gabriele Muccino.  Con Stefano Accorsi, Carolina Crescentini, Elena Cucci, Tea Falco, Pierfrancesco Favino, Claudia Gerini, Massimo Ghini, Sabrina Impacciatore. Uscita mercoledì 14 febbraio 2018. Oggi in 408 cinema ❯ distribuzione 01 Distribution.

Il film segna il ritorno in Italia del regista Gabriele Muccino dopo tanti anni trascorsi in America. Recensione ❯

Pietro e Alba festeggiano cinquant'anni d'amore. Dal loro matrimonio sono nati Carlo, Sara e Paolo, imbarcati con coniuge, prole, zie e cugine per un'isola del Sud. In quel luogo ameno, in cui Pietro e Alba hanno speso il loro tempo più bello, si riunisce una famiglia sull'orlo di una crisi di nervi. Carlo, separato da Elettra, è vessato da Ginevra, la nuova e insopportabile consorte, Sara, sposata con Diego, cerca di recuperare un matrimonio alla deriva, Paolo, cacciato dalla moglie e disprezzato dal figlio a causa di un tradimento, gira a vuoto e finisce a letto con la cugina. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Cinquanta sfumature di rosso
Film drammatici 2018
MYMONETRO: 2,35
CONSIGLIATO NÌ
La controversa saga nata da una fanfiction e assurta a fenomeno social si conclude tra molte conferme e qualche colpo di coda. Drammatico - USA, 2018. Durata 101 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,20
Un film di James Foley.  Con Dakota Johnson, Jamie Dornan, Eric Johnson, Eloise Mumford, Rita Ora, Luke Grimes, Victor Rasuk, Max Martini. Uscita giovedì 8 febbraio 2018. Oggi in 466 cinema ❯ distribuzione Universal Pictures.

Il capitolo finale della trasposizione cinematografica della trilogia erotica di E.L. James. Recensione ❯

Anastasia e il suo principe, Christian Grey, convolano a nozze, e in un attimo, con un colpo di bacchetta, i discorsi tra loro si adeguano alla nuova situazione: lui non ha piacere che lei prenda il sole in topless, inoltre preferirebbe che cambiasse il suo cognome nell'indirizzo email del lavoro, da Steele in Grey, e che rientrasse a casa alla sera senza tergiversare per i fatti suoi. L'argomento figli, poi, meglio lasciarlo per il futuro, perché la sola idea lo fa sbiancare, nonostante in giro si dica che non abbia paura di nulla. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Ore 15:17 - Attacco al treno
Film drammatici 2018
MYMONETRO: 2,18
CONSIGLIATO NÌ
Eastwood prosegue il suo percorso tra i pochi che agiscono senza evitare le difficoltà, ma il cambiamento di stile non appare del tutto a fuoco. Drammatico - USA, 2018. Durata 94 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 1,94
PUBBLICO 2,11
Un film di Clint Eastwood.  Con Anthony Sadler, Alek Skarlatos, Spencer Stone, Jenna Fischer, Judy Greer, Ray Corasani, Paul- Mikél Williams, Bryce Gheisar. Uscita giovedì 8 febbraio 2018. Oggi in 322 cinema ❯ distribuzione Warner Bros Italia.

La storia di Anthony Sadler, Alek Skarlatos e Spencer Stone, le persone che riuscirono a bloccare la follia omicida di un terrorista nell'agosto 2015. Recensione ❯

Spencer Stone, Alek Skarlatos e Anthony Sadler s'incontrano la prima volta dal preside, sulla panchina dell'anticamera, in attesa di un rimprovero. Saranno ancora insieme molti anni dopo, a Parigi, davanti al Presidente della Repubblica, per ricevere la legione d'onore. In mezzo c'è un'amicizia lunga una vita, la scelta di arruolarsi (per due su tre di loro), un viaggio estivo in Europa e un treno, il Thalis delle 15:17 da Amsterdam a Parigi, che cambierà le loro vite e quelle di molte altre persone. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Made in Italy
Film drammatici 2018
MYMONETRO: 2,89
CONSIGLIATO SÌ
Ligabue affronta il trascorrere delle stagioni con onestà e schiettezza. Drammatico - Italia, 2018. Durata 104 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 2,33
PUBBLICO 2,84
Un film di Luciano Ligabue.  Con Stefano Accorsi, Kasia Smutniak, Fausto Maria Sciarappa, Walter Leonardi, Filippo Dini, Alessia Giuliani, Gianluca Gobbi, Tobia De Angelis. Uscita giovedì 25 gennaio 2018. Oggi in 30 cinema ❯ distribuzione Medusa.

Un uomo riflette sulle scelte che ha fatto in passato e decide di dare una svolta alla sua vita. Recensione ❯

Reggio Emilia. Riko lavora in una ditta che insacca salumi. Ha una moglie, Sara, qualche avventura extra coniugale e un figlio ormai cresciuto che cerca l'autonomia dai genitori. Riko è fondamentalmente un uomo onesto (così lo considerano gli altri) messo a confronto con un presente in cui la precarietà sembra essere diventata l'unica norma: nei sentimenti, nel lavoro, nel domani. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Figlia mia
Film drammatici 2018
Tre eccellenti protagoniste per un'opera che esplora con profondità il mistero della maternità . Drammatico - Italia, Svizzera, Germania, 2018. Durata 100 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Laura Bispuri. Da vedere 2018 ❯ Con Valeria Golino, Alba Rohrwacher, Sara Casu, Michele Carboni, Udo Kier. Uscita giovedì 22 febbraio 2018. Oggi in 1 cinema ❯ distribuzione 01 Distribution.

Un viaggio in cui tre figure femminili si alternano, si cercano, si avvicinano e si allontanano, si amano e si odiano. Recensione ❯

Sardegna. La piccola Vittoria (10 anni) ha una stretta relazione con sua madre Tina. In una casa in degrado fuori dal paese vive Angelica che è spesso ubriaca e cerca affetto tra le braccia di uomini che sono solo interessati al sesso. Angelica è la madre naturale di Vittoria e, nel momento in cui viene sfrattata, Tina spera di liberarsi in modo definitivo della sua presenza. Perché il rischio che riveli la propria maternità alla bambina è sempre in agguato. Ancora di più quando Vittoria e Angelica iniziano ad avvicinarsi. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Belle & Sebastien - Amici per sempre
Film drammatici 2018
Gli splendidi paesaggi alpini innevati riconquistano il centro dello schermo nel terzo capitolo della trilogia. Drammatico - Francia, 2018. Durata 90 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Clovis Cornillac.  Con Félix Bossuet, Tchéky Karyo, Clovis Cornillac, Thierry Neuvic, Margaux Châtelier, André Penvern, Lilou Fogli, Naëlle Thomas. Uscita giovedì 22 febbraio 2018. Distribuzione Notorious Pictures.

Mentre Pierre e Angelina vogliono lasciare la montagna, Sébastien lotta per tenere con sé Belle e rimanere a vivere nello chalet. Recensione ❯

Siamo nel 1948. Sebastien ha dodici e lui e Belle sono inseparabili. Ora la famiglia è cresciuta perché sono nati tre splendidi cuccioli. Intanto il colpo di fulmine tra suo padre Pierre e Angelina è diventato un matrimonio che, come Sebastien, viene a scoprire, potrebbe cambiare profondamente la sua vita. I neo sposi intendono trasferirsi in Canada portandolo con sé. Nel corso della loro assenza per la luna di miele si presenta nel paese un uomo dall'aspetto e dai modi minacciosi che pretende di essere il padrone di Belle e che la vuole riavere insieme ai suoi pregiati cuccioli. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Il sole a mezzanotte - Midnight Sun
Film drammatici 2018

Per Katie la vita è sempre stata faticosa: fin dall'infanzia è stata costretta a vivere al buio a causa di una rara malattia. Ma l'incontro con Charlie potrebbe cambiare la sua esistenza.

Katie ha sempre vissuto al buio perché la luce la fa stare molto male: la sua malattia l'ha costretta a vivere in uno strano isolamento con pochi contatti con l'esterno. Quando, da adolescente, rivede Charlie, il bambino che osservava da piccola nella casa a fianco, le cose potrebbero cambiare per sempre.

GUARDA IL TRAILER
Il commissario Montalbano - La giostra degli scambi
Film drammatici 2018
Si confermano gli impagabili duetti e la filosofia arcaica di Camilleri in un film che si nutre di dettagli. Drammatico - Italia, 2018. Durata 110 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Alberto Sironi.  Con Luca Zingaretti, Cesare Bocci, Peppino Mazzotta, Sebastiano Lo Monaco, Angelo Russo, Sonia Bergamasco, Fabrizio Bentivoglio, Roberto Nobile. .

Tre sequestri e un cadavere. Per il commissario Montalbano la sfida questa volta è trovare gli elementi in comune tra i misteri sui quali sta indagando. Recensione ❯

Il Commissario Montalbano deve affrontare due casi di singolari sequestri: la prima ad essere rapita, narcotizzata e poi rilasciata dopo qualche ora è una ragazza. A distanza di qualche giorno, l'episodio si ripete con il nipote del proprietario della trattoria preferita del Commissario. Unico punto in comune tra i due rapiti: l'età e il lavoro in banca. Intanto, un negozio di elettrodomestici viene dato alle fiamme e il proprietario sparisce. Allo stesso tempo, si verifica il terzo sequestro e viene ritrovato un cadavere. Continua »

Nome di donna
Film drammatici 2018
Un segreto in una comunità di donne. Drammatico - Italia, 2018. Durata 98 Minuti.

All'interno di una clinica privata arriva a lavorare Nina, accolta dalle donne italiane e straniere che fanno parte dello staff. Ma tra di loro si nasconde un segreto.

La storia di Nina, una giovane donna che si trasferisce con la figlia in un paesino della bassa Lombardia. Ha trovato impiego in una prestigiosa clinica privata dove lavorano molte altre ragazze, italiane e straniere. Una piccola comunità femminile eterogenea e tuttavia molto unita, anche da un segreto.

GUARDA IL TRAILER
LA TERRA BUONA
un film di
Emanuele Caruso
2018
Film drammatici 2018

Ispirato alla storia vera di Padre Sergio de Piccoli, monaco benedettino della Val Maira.

Al con ne con la Svizzera, in Val Grande, c'e` la zona wilderness piu` grande d'Europa (152km quadrati). Dove non ci sono strade, negozi, paesi, pali della luce o segni dell'uomo. In questa natura incontaminata vive ancora un'ultima persona. Padre Sergio, monaco benedettino di oltre 80 anni, ha passato quasi tutta la vita in una vecchia baita che lui stesso ha ricostruito. Con il monaco abita anche Gianmaria, un piccolo e tozzo uomo dal fare buono, che da diversi anni assiste Padre Sergio in tutti i suoi bisogni. Di ritorno dal paese piu` vicino per provviste, a 4 ore di cammino fra i monti, Gianmaria si presenta con due persone mai viste prima. Sono due ragazzi disperati e assolutamente molto preoccupati. Sono stremati dalla fatica per il lungo cammino e stranamente non sono li` per incontrare il vecchio monaco.

GUARDA IL TRAILER
L'UNICA
un film di
Stephanie Laing
2018
Film drammatici 2018
Una storia d'amore oltre la vita. Drammatico - USA, 2018. Durata Minuti.

Una sconvolgente diagnosi di cancro induce Abbie a cercare una fidanzata per Sam, il suo amore di sempre, che è un inetto nelle questioni di cuore.

GUARDA IL TRAILER
Maria Maddalena
Film drammatici 2018
La storia di Maria Maddalena. Drammatico - Gran Bretagna, 2018. Durata 120 Minuti.

Il racconto della vita di Maria Maddalena, il suo incontro con Gesù fino alla crocifissione e alla presunta testimonianza della resurrezione.

La storia di Maria, una giovane donna in cerca di una nuova vita. Forzata dalla società gerarchica del suo tempo, Maria sfida la sua famiglia per unirsi ad un nuovo movimento sociale guidato dal carismatico Gesù di Nazareth. Trova presto un posto per sé nel movimento e nel cuore di un viaggio che la porterà a Gerusalemme.

GUARDA IL TRAILER
IN PUNTA DI PIEDI
un film di
Alessandro D'Alatri
2018
Film drammatici 2018

Una storia di speranza, un film anticamorra tutto al femminile, ispirato ad una storia vera.

Angela, un'adolescente come tante, sogna di diventare una ballerina. Ma Angela vive a Napoli e suo padre è un camorrista. La sua sembra una scommessa persa, un talento destinato a spegnersi. Eppure, tra tanta violenza e brutalità, grazie al coraggio di due donne, e all'immenso sacrificio d'amore della madre, Angela ce la fa e diventa una famosa étoile.

Utøya 22. Juli
Film drammatici 2018
Il cinema che fa riflettere: la strage che ha sconvolto la Norvegia vista dalla prospettiva delle vittime. Drammatico - Norvegia, 2018. Durata 90 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Erik Poppe.  .

Erik Poppe affronta un tema che ha scosso la Norvegia fino al midollo, e che continua a farlo ancora oggi. Recensione ❯

Il 22 luglio alle 15.25 un'autobomba esplode ad Oslo dinanzi ai palazzi del governo. Meno di due ore dopo sull'isola di Utøya 500 giovani, che stanno partecipando a un campeggio estivo organizzato dal partito laburista, vengono aggrediti a colpi di arma da fuoco da un estremista di destra. 69 di loro moriranno, 110 saranno feriti di cui 55 gravemente. Il film segue con un piano sequenza di 72 minuti (la durata effettiva dell'attacco) la giovane Kaja alla disperata ricerca della sorella Emilie. Continua »

EVERY DAY
un film di
Michael Sucsy
2018
Film drammatici 2018
Cambiare corpo ogni 24 ore. Drammatico - USA, 2018. Durata Minuti.

Una ragazza si innamora di un'anima chiamata A che cambia corpo ogni giorno. Riuscirà a resistere il loro amore?

Rhiannon è una sedicenne introversa innamorata di uno spirito misterioso chiamato A che ha la caratteristica di cambiare corpo ogni giorno. I due sono sempre più innamorati e, mentre la loro passione cresce, devono cominciare a fare i conti con la difficoltà di amare qualcuno che ha ogni giorno un volto diverso.

GUARDA IL TRAILER
La terra dell'abbastanza
Film drammatici 2018

Due ragazzi investono e uccidono per sbaglio un boss della mala. Entreranno in un vortice che li risucchierà in qualcosa molto più grande di loro.

Mirko e Manolo sono due giovani amici della periferia romana. Bravi ragazzi fino al momento in cui, guidando a tarda notte, investono un uomo e decidono di scappare. La tragedia si trasforma in un apparente colpo di fortuna: l'uomo che hanno ucciso è il pentito di un clan criminale di zona e facendolo fuori i due ragazzi si sono guadagnati un ruolo, il rispetto ed il denaro che non hanno mai avuto. Un biglietto d'entrata per l'inferno che scambiano per un lasciapassare verso il paradiso.

Tutti i film dal 1895 a oggi. Cerca tra gli anni:
Tutti i film dell'anno 2018 al cinema:
Tutti i film 2018 per genere
I film dell'anno 2018 per paese di produzione
I film dell'anno 2018 per Casa di distribuzione:
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2018 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati