A Star Is Born

Acquista su Ibs.it   Soundtrack A Star Is Born   Dvd A Star Is Born   Blu-Ray A Star Is Born

marcloud lunedý 18 novembre 2019
nasce una stella Valutazione 3 stelle su cinque

Un musicista di successo si innamora di una giovane artista che si esibisce in un bar di drag queen. Remake che assume un certo interesse per la presenza di Lady GaGa e Bradley Cooper ma che presenta evidenti limiti. A tratti piacevole ma non strettamente necessario.

[+] lascia un commento a marcloud »
lunedý 9 settembre 2019
espressione/ commento sul film astar is born Valutazione 0 stelle su cinque

Ho visto il film A STAR IS BORN ora , settembre 2019- sarÓ anche come dice lei , ma io da spettatrice, senza conoscere prima i personaggi, ho trovato che finalmente ho visto un film dove si esprimeva un sentimento che oggi sembra nessuno ci dia piu importanta,. Lunica cosa di cui oggi piu che mai si ha bisogno, .....viene classificata come sorpassato....MAH...nn sarebbe meglio dare valore alle emozioni e fare in modo che piu films ritornino su quel filone????
Ha messo in evidenza la debolezza degli uomini, la voglia di cantare nonostante tutto, il dolore per una perdita....ragazzi l'amore Ŕ anche questo, l'amore per la vita, per il canto , per un'altra persona, il lavoro. [+]

cinephilo lunedý 22 luglio 2019
per caritÓ... Valutazione 1 stelle su cinque

Regia inesistente. Recitazione pessima. Sceneggiatura scontata e prevedibile. Irritante. La musica poi... Se proprio volete vedere "È nata una stella" guardatevi i primi tre, consiglio spassionato.

[+] lascia un commento a cinephilo »
lbavassano mercoledý 17 luglio 2019
per certi versi sorprendente Valutazione 3 stelle su cinque

Scontatamente prevedibile dalla prima all'ultima scena, ma quelle musicali sono ottime, e Lady Gaga dimostra un autentico talento.

[+] lascia un commento a lbavassano »
sabato 6 luglio 2019
a star is born Valutazione 0 stelle su cinque

Bellissimo

giorgio postiglione giorpost domenica 2 giugno 2019
la prima regia di cooper non convince: troppa noia Valutazione 2 stelle su cinque

Jackson Maine è un importante musicista rock-blues, di quelli che riempiono le arene e scaldano il pubblico; dedito all'alcol, non lesina improvvisate nei pub delle cittadine dove tiene i concerti. Proprio in uno di questi, un venerdì qualunque, scopre Ally Campana, cameriera italo-americana e chansonnier all'occorrenza, dotata di una voce potente che incanta il "suo" piccolo pubblico con un repertorio classico. È subito attrazione: Jack la "invita" (in modo a dir poco insistente) ad un concerto e, dopo un iniziale tentennamento, Ally vola da lui e da quel momento i due fanno coppia fissa sui palchi di mezza America, lanciando hits e conquistano i tabloid, fino ad uno scontato sodalizio sentimentale. [+]

[+] lascia un commento a giorgio postiglione giorpost »
lupodelupis mercoledý 20 marzo 2019
godibile Valutazione 4 stelle su cinque

non posso dare 5 stelle perchè non è un prodotto "nuovo" ma l'ennesimo remake (a memoria sono 3). Tuttavia a differenza di quanto troppo spesso avviene con remake, questo film ha due elementi di pregio: la sopresa degli attori (protagonisti e non) e una trama senza forzature narrative.
La musica va da se che è ben gestita e la regia è anche una piacevole sorpresa che rivela un capace Cooper. Ma mi fermerei sugli attori senza dilungarmi in altro. Lady Gaga è una piacevole sorpresa che ovviamente non è una Streisand ma se la cava egregiamente complice (e qui va tutto il merito) alla direzione  di  Cooper che le impone una "demakeuppizzazione" mostrandocela al naturale, cioè una Stefani Germanotta. [+]

[+] lascia un commento a lupodelupis »
lunedý 18 marzo 2019
scriteriato Valutazione 0 stelle su cinque

Singole scene ben fatte ma mescolate senza senso in una regia priva di logica.

jezacit lunedý 4 marzo 2019
bellissima storia Valutazione 4 stelle su cinque

bravo Bradley Cooper......
brava Lady Gaga.....
bellissima storia.....
bellissima musica....

[+] lascia un commento a jezacit »
martedý 26 febbraio 2019
a star is born - nasce una stella e brilla davvero Valutazione 4 stelle su cinque

A Star is Born segna l'esordio di Lady Gaga come attrice, nei panni di Ally, una ragazza con un grande talento nel canto che per˛ non Ŕ mai riuscita a sfondare a causa del suo aspetto: non essere una bellezza canonica le preclude l'accesso al mondo della musica. Una sera, mentre canta in un night club, incontra Jackson Maine (Bradley Cooper), un famoso musicista, che scopre il suo talento. I due si innamorano e lui la porta sul palco con sÚ per presentarla al pubblico con l'emozionante canzone Shallow.
Ally e Jackson fanno coppia fissa, ma mentre lei spicca il volo come stella della musica, lui sprofonda nell'abisso dell'alcol.
Il film Ŕ il debutto di Bradley Cooper alla regia (si Ŕ occupato anche della sceneggiatura e della produzione), nonchÚ come cantante. [+]

pagina: 1 2 3 4 5 6 7 »
A Star Is Born | Indice

Writers Guild Awards (1)
Producers Guild (1)
Directors Guild (2)
CDG Awards (1)

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 |