A Star Is Born

Acquista su Ibs.it   Soundtrack A Star Is Born   Dvd A Star Is Born   Blu-Ray A Star Is Born

mauro martedì 30 ottobre 2018
e'nata una stella? Valutazione 2 stelle su cinque

Cosa posso evidenziare in questo film se non la banalità con la quale viene trattata la figura della rockstar?! Non c'è niente da fare, continuiamo a voler vivisezionare l'artista per vedere coa c'è dentro, a guardargli nelle mutande per vedere se sia uguale a noi, o meno, con la mediocrità, l'invidia e l'ignoranza di chi alla fine vuole dimostrare che tutto sommato un artista non sia qualcuno con qualcosa in più, ma con qualcosa in meno della normalità. Questo film non fa eccezione e da questo punto di vista fa un po' rabbia, non ci se la fa a godere della diversità e quindi dell'arte di un individuo, bisogna per forza appiccircargli una morale, deve essere degno moralmente del suo talento, questa visione della natura umana è bigotta e ripugnante. [+]

[+] lascia un commento a mauro »
monicamonti lunedì 29 ottobre 2018
a star i sborn

pensavo al solito film su una cantante, invece è una storia molto coinvolgente, lo consiglio vivamente.

[+] lascia un commento a monicamonti »
feffe1992 lunedì 22 ottobre 2018
il film più bello degli ultimi 20 anni Valutazione 5 stelle su cinque

Se vincesse 15 oscar sarebbero solo che meritati!!! Ottimo lavoro di squadra in un remake che sembra un film originale per quanto attuale, moderno è semplicemente semplice nella banalità eccezionale della semplicità! Lady Gaga monumentale come attrice, fenomenale è superlativa come cantante e con un talento gigantesco, mostruoso, imperdibile!!! Pazzesca!! Cooper, altro che "Notte da leoni" è un signor attore è un grande regista e sceneggiatore che guida il suo film e la sua compagna ad almeno 4 Oscar, tra cui una stellare colonna sonora; Non ci avrei puntato un euro, ne su di lui come attore/regista/sceneggiatore avessi saputo che era l'attore di "Una notte da leoni", ne sul film in generale per caratura così elevata descritta dai media, ma stavolta non c'è alcuna esagerazione, suggestione, pompaggio o sensazionalismo di sorta; non c'è sopravvalutazione o effetto placebo che tenga il film è davvero tanta roba!!! Spacca nella sua potenza e semplicità. [+]

[+] lascia un commento a feffe1992 »
skywalker70 domenica 21 ottobre 2018
mediocre Valutazione 2 stelle su cinque

Un film mediocre in tutto, a tratti un troppo lento, e con il grande difetto di non riuscire a coinvolgere emotivamente lo spettatore.
Molto bella la colonna sonora, bravi gli interpreti principali, ma non basta.....

[+] lascia un commento a skywalker70 »
domenica 21 ottobre 2018
da vedere Valutazione 5 stelle su cinque

A me è piaciuto tantissimo, a tratti un pò lento, avrei approfondito di più il finale, che ovviamente qua non posso dire, ma nel complesso mi ha tenuta inchiodata allo schermo, mi ha fatta emozionare! Attori molto bravi, musiche top! Visto ieri, lo riguarderei già stasera!

cristiangiammarini domenica 21 ottobre 2018
e dai!

Salve Marianna le scrivo per invitarla a riflettere sul fatto che un film è fatto anche (e non può essere un fatto secondario e trascurabile) dall'interpretazione degli attori che in questo film (che sicuramente non è un capolavoro) è di gran buon livello, e che lei si scorda completamente di citare: una brava cantante che recita benissimo al suo debutto come attrice e un bravo attore che canta magnificamente, non meritano di passare inosservati come capita nella sua inerte e avara recensionina. Mi scusi se le sembro antipatico ma è la reazione suscitata da quanto leggo. Poi magari, non so se è il suo caso, perché non la conosco e non la seguo, ci si spertica nelle approssimative e superficiali interpretazioni di attori e attrici dei nostri filmetti italiani radical chic che offrono prove interpretative di ben poco reale spessore. [+]

[+] lascia un commento a cristiangiammarini »
domenica 21 ottobre 2018
e dai!!!

simots18 domenica 21 ottobre 2018
tematica reale Valutazione 5 stelle su cinque

Bellissimo film , bravissimi gli attori, lady Gaga davvero unica con un talento che non ha eguali, la musica era divina!!!
Tematiche reali! L’alcolismo, la sfiga di non essere belli, la solitudine...
Davvero unico!

[+] lascia un commento a simots18 »
flaviotaxi domenica 21 ottobre 2018
a movie star is born Valutazione 4 stelle su cinque

Film remake, io nn mi soffermerei sul confronto con i precedenti ma sulle interpretazioni, sulla regia e sui contenuti.Ladygaga si mette a nudo e risulta credibile,davvero brava in un personaggio che le calza a pennello.messi i trucchi da parte interpretazione cinematografica e canora sono notevolissime e appena lo schermo diventa nero dopo il toccante finale l’applauso scatta in automatico,brava davvero.
b.cooper si sdoppia nella veste di interprete (bene compreso l aspetto canoro) e regista...regia interessante il film rimane sempre profondo con un suo ritmo senza risultare noioso o stancante.
infine vedendolo riflettevo sulla storia (quella peró é reale) di johnnycash e consorte, loro uniti senza che nessuno affrontasse per fama e successo una carriera solista o comunque non virasse verso cio che nn é, allontanadosi da se stessi,da cio che si vuole dire al pubblico,come invece fa Ally per poi tornare a interpretare col cuore se stessa nell’ultima scena quando ormai é troppo tardi. [+]

[+] lascia un commento a flaviotaxi »
sabato 20 ottobre 2018
molto bello

Bella e onesta storia d'amore

[+] lascia un commento a »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 7 »
A Star Is Born | Indice

Writers Guild Awards (1)