A Star Is Born |
||||||||||||||
Un film di Bradley Cooper.
Con Bradley Cooper, Lady GaGa, Sam Elliott, Andrew Dice Clay, Anthony Ramos.
continua»
Titolo originale A Star Is Born.
Drammatico,
Ratings: Kids+13,
durata 135 min.
- USA 2018.
- Warner Bros Italia
uscita giovedì 11 ottobre 2018.
MYMONETRO
A Star Is Born ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
||||||||||||||
|
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
E dai!!!diFeedback: |
domenica 21 ottobre 2018 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Salve Marianna le scrivo per invitarla a riflettere sul fatto che un film è fatto anche (e non può essere un fatto secondario e trascurabile) dall'interpretazione degli attori che in questo film (che sicuramente non è un capolavoro) è di gran buon livello, e che lei si scorda completamente di citare: una brava cantante che recita benissimo al suo debutto come attrice e un bravo attore che canta magnificamente, non meritano di passare inosservati come capita nella sua inerte e avara recensionina. Mi scusi se le sembro antipatico ma è la reazione suscitata da quanto leggo. Poi magari, non so se è il suo caso, perché non la conosco e non la seguo, ci si spertica nelle approssimative e superficiali interpretazioni di attori e attrici dei nostri filmetti italiani radical chic che offrono prove interpretative di ben poco reale spessore. Veramente mi viene da dire: E daiiii!!! Mi auguro che almeno si sia presa la briga di vedere il film in versione originale, ma forse anche no, troppo sforzo forse.
[+] lascia un commento a »
|
|
Recensioni & Opinionisti |
Premi |
Multimedia | Shop & Showtime |
Pubblico (per gradimento)
1° | marcobrenni 2° | samanta 3° | vanessa zarastro 4° | mauro 5° | ale 6° | ninopellino 7° | giorgio postiglione giorpost 8° | felicity 9° | lupodelupis 10° | 11° | lucascialo 12° | flyanto 13° | ladyblue 14° | rmarci05 15° | fabio 16° | annalisarco 17° | antoniodegioia |
Writers Guild Awards (1) SAG Awards (4) Premio Oscar (9) Producers Guild (1) Golden Globes (5) Directors Guild (2) Critics Choice Award (11) CDG Awards (1) BAFTA (8) AFI Awards (1) Articoli & News |