Tutti i film inglesi da vedere della storia del cinema

Dalla storia del cinema più completa in lingua italiana, una selezione di 559 film inglesi dal 1895 al 2017 da non perdere. Scopri le recensioni, trame, listini, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo oppure Filtra

Dunkirk
giovedì 31 agosto
MYMONETRO: 4,16
ASSOLUTAMENTE SÌ
Un film miliare, memorabile, impeccabile nella forma e implacabile nella capacità di emozionare lo spettatore. Azione - USA, Gran Bretagna, Francia, 2017. Durata 106 Minuti.
MYMOVIES.IT 5,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,49
Un film di Christopher Nolan. Da vedere 2017 ❯ Con Fionn Whitehead, Tom Glynn-Carney, Jack Lowden, Harry Styles, Aneurin Barnard, James D'Arcy, Barry Keoghan, Kenneth Branagh. Uscita giovedì 31 agosto 2017. Oggi in 17 cinema ❯ distribuzione Warner Bros Italia.

L'Operazione Dynamo si svolse in 8 giorni e riuscì a salvare la vita a 338.226 soldati da un'imminente invasione. Recensione ❯

Maggio, 1940. Sulla spiaggia di Dunkirk 400.000 soldati inglesi si ritrovano accerchiati dall'esercito tedesco. Colpiti da terra, da cielo e da mare, i britannici organizzano una rocambolesca operazione di ripiegamento. Il piano di evacuazione coinvolge anche le imbarcazioni civili, requisite per rimpatriare il contingente e continuare la guerra contro il Terzo Reich. L'impegno profuso dalle navi militari e dalle little ship assicura una "vittoria dentro la disfatta". Vittoria capitale per l'avvenire e la promessa della futura liberazione del continente. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Tre manifesti a Ebbing, Missouri
giovedì 11 gennaio
MYMONETRO: 4,00
ASSOLUTAMENTE SÌ
Una commedia profonda che cerca e trova l'anima dell'America sotto l'intolleranza acuta e la mentalità settaria . Thriller - USA, Gran Bretagna, 2017. Durata 110 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 4,50
PUBBLICO N.D.
Un film di Martin McDonagh. Da vedere 2017 ❯ Con Frances McDormand, Woody Harrelson, Caleb Landry Jones, Abbie Cornish, Kathryn Newton, Peter Dinklage, Sam Rockwell, Lucas Hedges. Uscita giovedì 11 gennaio 2018. Distribuzione 20th Century Fox.

Una madre decisa a trovare l'assassino della figlia comincia ad adottare metodi inusuali e piano piano anche contro la legge. Recensione ❯

Mildred Hayes non si dà pace. Madre di Angela, una ragazzina violentata e uccisa nella provincia profonda del Missouri, Mildred ha deciso di sollecitare la polizia locale a indagare sul delitto e a consegnarle il colpevole. Dando fondo ai risparmi, commissiona tre manifesti con tre messaggi precisi diretti a Bill Willoughby, sceriffo di Ebbing. Affissi in bella mostra alle porte del paese, provocheranno reazioni disparate e disperate, 'riaprendo' il caso e rivelando il meglio e il peggio della comunità. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Baby Driver - Il genio della fuga
giovedì 7 settembre
MYMONETRO: 3,55
CONSIGLIATO SÌ
Tra love e crime story, un saggio raffinato sulle possibilità di rivisitazione di un genere. Azione - Gran Bretagna, USA, 2017. Durata 113 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 3,63
PUBBLICO 3,52
Un film di Edgar Wright. Da vedere 2017 ❯ Con Ansel Elgort, Kevin Spacey, Lily James, Eiza Gonzalez, Jon Hamm, Jamie Foxx, Jon Bernthal, Sky Ferreira. Uscita giovedì 7 settembre 2017. Distribuzione Warner Bros Italia.

La storia di un ragazzo che diventa amico di un boss criminale e la sua vita non sarà più la stessa. Recensione ❯

Baby, così viene chiamato, è un giovane che alla guida di un'auto è in grado di compiere le più spericolate evoluzioni. Questa sua abilità viene sfruttata da Doc, un criminale dall'aspetto borghese, con il quale ha un conto aperto che deve saldare. Baby deve anche occuparsi dell'anziano invalido che lo ha fatto crescere e si sta innamorando della cameriera di un fast food. Ciò che ora vorrebbe poter fare è staccarsi dal ciclo continuo di rapine che Doc orchestra. Continua »

GUARDA IL TRAILER
L'altra metà della storia
giovedì 12 ottobre
MYMONETRO: 2,92
CONSIGLIATO SÌ
Un'opera molto british, classica per struttura e recitazione, sul senso del passato, dell'amore e del perdono. Drammatico - Gran Bretagna, 2017. Durata 108 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 2,83
PUBBLICO N.D.
Un film di Ritesh Batra. Da vedere 2017 ❯ Con Jim Broadbent, Charlotte Rampling, Harriet Walter, Michelle Dockery, Matthew Goode, Emily Mortimer, James Wilby, Edward Holcroft. Uscita giovedì 12 ottobre 2017. Oggi in 72 cinema ❯ distribuzione Bim Distribuzione.

Il film è l'adattamento del romanzo vincitore del Booker Prize "Il senso di una fine" di Julian Barnes. Recensione ❯

Tony Webster è un settantenne divorziato che possiede un negozietto in cui si vendono e riparano vecchia macchine fotografiche. È divorziato e ha una figlia che sta per partorire in seguito a un'inseminazione artificiale perché non vuole aver un partner. Un giorno Tony riceve una lettera da uno studio notarile che l'informa che la madre di Veronica, una sua fiamma dei tempi del liceo, gli ha lasciato un diario in eredità. Il lascito è ora nelle mani della donna. Il passato torna ad affacciarsi nella vita dell'uomo. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Becoming Cary Grant
Un documentario memorabile, la cui forza sta nell'evitare l'agiografia. Documentario - Francia, USA, Gran Bretagna, 2017. Durata 80 Minuti.
MYMOVIES.IT 4,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Mark Kidel. Da vedere 2017 ❯ Con Cary Grant, Judy Balaban, Mark Glancy, Barbara Jaynes, David Thomson. .

Cary Grant racconta le sue origini e l'ascesa al successo. Quali sono stati i sacrifici che ha dovuto affrontare per diventare una stella di Hollywood? Recensione ❯

Un bambino nasce a Bristol, in un quartiere popolare. La madre lo soffoca di affetto, anche per senso di colpa nei confronti di un figlio precedente morto accidentalmente e in modo prematuro. L'educazione è rigida, lo stile è eredità da parte di padre, un uomo di rara eleganza. Il bambino cresce, si appassiona al mondo dello spettacolo, debutta a Broadway ma tutti gli rimproverano di essere più bello che intonato. Quel bambino si chiama Archibald Alexander Leach, e sta per diventare Cary Grant. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Kenneth Branagh Theatre Company - The Entertainer
martedì 10 gennaio
Branagh si carica di un ruolo che emerge progressivamente circondandosi di un cast tutto all'altezza. Teatro - Gran Bretagna, 2017. Durata Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Benjamin Caron. Da vedere 2017 ❯ Con Kenneth Branagh, Jonah Hauer-King, Sophie McShera, Greta Scacchi. Uscita martedì 10 gennaio 2017. Distribuzione Nexo Digital.

Rob Ashford dirige Kenneth Branagh nei panni di Archie Rice nella produzione conclusiva degli spettacoli della stagione del Garrick Theatre. Recensione ❯

Gran Bretagna all'epoca della crisi di Suez. Archie Rice è un attore di music hall così come lo è stato suo padre.I tempi però sono cambiati e questo tipo di intrattenimento non interessa più il pubblico. Archie ha una seconda moglie e tre figli con i quali ha rapporti non sempre facili (in particolare con Jean, figlia di primo letto). Dopo l'ennesimo insuccesso ora Archie vorrebbe tentare con un nuovo spettacolo grazie anche al fatto di avere irretito una ragazza poco più che ventenne promettendole il matrimonio e sperando nel suo sostegno. Continua »

GUARDA IL TRAILER
The Party
Una commedia dall'impianto teatrale che vibra di arguzia e cinismo come da miglior manuale di humor britannico. Commedia - Gran Bretagna, 2017. Durata 71 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Sally Potter. Da vedere 2017 ❯ Con Cillian Murphy, Emily Mortimer, Kristin Scott Thomas, Timothy Spall, Cherry Jones, Patricia Clarkson, Bruno Ganz. . Distribuzione Academy Two.

Un gruppo di persone si trova in una casa per trascorrere del tempo insieme ma alcune rivelazioni metteranno a repentaglio la loro riunione. Recensione ❯

Un appartamento, sette persone e mille segreti con altrettante bugie: il tutto nell'arco di una serata. E' quanto accade a casa di Janet e Bill, pronti a ricevere gli amici più stretti per un party celebrativo: la donna è stata nominata ministro-ombra della salute per i laburisti. Mentre la moglie sembra pregustare la vittoria maneggiando tra i fornelli, il marito appare preoccupato e distratto. È sufficiente una sua confessione a scatenare fra gli ospiti un dirompente effetto domino. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Black Sabbath - The End of the End
mercoledì 4 ottobre
L'ultimo live nella formazione originaria. Se fine doveva essere, difficile svolgere meglio il doloroso compito. Eventi - Gran Bretagna, 2017. Durata 124 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Dick Carruthers. Da vedere 2017 ❯ Uscita mercoledì 4 ottobre 2017. Distribuzione Nexo Digital.

Il cinquantesimo anniversario della più grande band metal di tutti i tempi. Recensione ❯

La fine della fine. L'importante, quando si è stati protagonisti di una carriera che ha dato vita a un intero genere musicale, è celebrare con un capitolo conclusivo all'altezza di quel che lo ha preceduto. Uncompito tutt'altro che semplice, nel caso dei Black Sabbath. Tony, Ozzy e Geezer la fanno finita in grande stile, nella Birmingham in cui tutto è cominciato, città operaia in cui si forgia il ferro, quasi che l'invenzione del metallo (pesante) fosse scritta nel suo destino. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Tutti i film da vedere dal 1895 a oggi. Cerca tra gli anni:
Tra i film da vedere dal 1895 a oggi sono ancora al cinema:
Film da vedere dal 1895 a oggi per genere
Film da vedere dal 1895 a oggi per paese di produzione
usa
 2655 
italia
 1097 
francia
 914 
gran bretagna
 559 
germania
 314 
giappone
 170 
spagna
 123 
belgio
 83 
cina
 79 
canada
 79 
svezia
 69 
hong kong
 56 
corea del sud
 56 
danimarca
 56 
polonia
 51 
australia
 48 
urss
 46 
svizzera
 44 
argentina
 43 
austria
 38 
paesi bassi
 38 
russia
 37 
messico
 34 
irlanda
 29 
israele
 28 
brasile
 28 
iran
 22 
portogallo
 21 
cecoslovacchia
 20 
india
 20 
ungheria
 20 
cile
 19 
romania
 17 
taiwan
 15 
turchia
 14 
finlandia
 14 
grecia
 13 
norvegia
 13 
repubblica ceca
 12 
nuova zelanda
 12 
filippine
 10 
lussemburgo
 10 
croazia
   9 
slovenia
   8 
libano
   8 
jugoslavia
   8 
serbia
   7 
colombia
   7 
bulgaria
   7 
sudafrica
   6 
tailandia
   6 
albania
   6 
islanda
   6 
ucraina
   5 
palestina
   5 
bosnia-herzegovina
   5 
venezuela
   4 
georgia
   4 
indonesia
   4 
egitto
   4 
qatar
   4 
perù
   4 
estonia
   3 
tunisia
   3 
macedonia
   3 
singapore
   3 
cambogia
   3 
algeria
   3 
marocco
   3 
mongolia
   2 
kazakhistan
   2 
cipro
   2 
etiopia
   2 
lettonia
   2 
giamaica
   2 
cuba
   2 
afghanistan
   2 
slovacchia
   2 
malesia
   2 
siria
   2 
bolivia
   1 
principato di monaco
   1 
ciad
   1 
camerun
   1 
guatemala
   1 
armenia
   1 
vietnam
   1 
senegal
   1 
ecuador
   1 
kosovo
   1 
yemen
   1 
bielorussia
   1 
mauritania
   1 
lituania
   1 
giordania
   1 
laos
   1 
sri lanka
   1 
bangladesh
   1 
arabia saudita
   1 
mali
   1 
haiti
   1 
emirati arabi uniti
   1 
Film da vedere dal 1895 a oggi per Casa di distribuzione:
Bim Distribuzione
 164 
01 Distribution
 140 
Universal Pictures
 128 
Warner Bros Italia
 119 
20th Century Fox
 110 
Lucky Red
 108 
Walt Disney
 77 
Medusa
 55 
Cinecittà Luce
 48 
Cineteca di Bologna
 45 
Eagle Pictures
 45 
Teodora Film
 44 
Nexo Digital
 40 
I Wonder Pictures
 39 
Movies Inspired
 33 
Good Films
 31 
Officine Ubu
 28 
Academy Two
 27 
Videa - CDE
 26 
Sony Pictures
 24 
Tucker Film
 24 
Fandango
 22 
Bolero Film
 21 
Cinema
 21 
Parthénos
 20 
Koch Media
 19 
Mikado
 19 
Microcinema
 18 
Archibald Enterprise Film
 15 
Sacher
 15 
Notorious Pictures
 14 
Wanted
 13 
Lab 80 Film
 12 
M2 Pictures
 11 
Moviemax
 10 
da definire
   9 
Nomad Film
   9 
Ripley's Film
   9 
Satine Film
   9 
Adler Entertainment
   7 
Buena Vista International Italia
   7 
Cineama
   7 
Cineclub Internazionale
   7 
MYMOVIESLIVE!
   6 
Distribuzione Indipendente
   5 
Iris Film Distribution
   5 
Minerva Pictures Group
   5 
Pablo
   5 
The Space Movies
   5 
Feltrinelli Real Cinema
   4 
Filmauro
   4 
Mediaplex Italia
   4 
QMI
   4 
Barter Multimedia
   3 
DNC Entertainment
   3 
ExitMedia
   3 
Fil Rouge Media
   3 
Lady Film
   3 
Mediterranea
   3 
Milano Film Network
   3 
Movimento Film
   3 
One Movie
   3 
P.F.A. Films
   3 
Ahora! Film
   2 
Berta Film
   2 
Bunker Hill
   2 
CG Home Video
   2 
Dear International
   2 
Draka
   2 
Europictures
   2 
Good Films e Nexo Digital
   2 
Indie Pictures
   2 
JP Entertainment
   2 
Key Films
   2 
Kitchen Film
   2 
Paco Pictures
   2 
Tycoon Distribution
   2 
Wider Films
   2 
Woovie
   2 
Zomia
   2 
01 Distribution e Luce Cinecittà
   1 
102 Distribution
   1 
Altre Storie
   1 
Ambi Pictures
   1 
ASAP Cinema Network
   1 
Bea Production
   1 
Caucaso
   1 
Cinehall Distribuzione
   1 
Digima
   1 
EIE Film
   1 
Emme Cinematografica
   1 
Explorer Entertainment
   1 
EyeMoon Pictures
   1 
I Wonder e Unipol Biografilm Collection
   1 
I Wonder Pictures e Feltrinelli Real Cinema
   1 
I Wonder Pictures e Fil Rouge Media
   1 
Il Monello Film
   1 
Indyca e I Wonder Pictures
   1 
Ismaele Film
   1 
L'occhio e la Luna
   1 
Lumière & Co.
   1 
Made in Italy Film
   1 
Marechiaro
   1 
Maremosso
   1 
Mariposa Cinematografica
   1 
Mediafilm
   1 
Metacinema
   1 
Monkey Creative Studios
   1 
MYmovies.it
   1 
Nexo Digital e Cinema srl
   1 
Palomar
   1 
Paradise Pictures
   1 
Parthenos e Lucky Red
   1 
Phoenix International Film
   1 
Pier Francesco Aiello per PFA Films e Feltrinelli
   1 
Poker Entertainment
   1 
R.V.EN
   1 
Satine Noir
   1 
Solaria Film e Movimento Film
   1 
The Space Cinema
   1 
UIP
   1 
Unisona
   1 
Universal Pictures e The Space Movies
   1 
Viggo
   1 
Wave Distribution
   1 
Whale Pictures
   1 
ZaLab
   1 
Zaroff
   1 
Zomia Cinema
   1 
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati