Transporter 3

Film 2008 | Azione +13

Anno2008
GenereAzione
ProduzioneFrancia
Regia diOlivier Megaton
AttoriJason Statham, François Berléand, Natalya Rudakova, Robert Knepper, Jeroen Krabbé, Alex Kobold, David Atrakchi Yann Sundberg, Eriq Ebouaney, David Kammenos, Silvio Simac.
RatingConsigli per la visione di bambini e ragazzi: +13
MYmonetro

Regia di Olivier Megaton. Un film con Jason Statham, François Berléand, Natalya Rudakova, Robert Knepper, Jeroen Krabbé, Alex Kobold, David Atrakchi. Cast completo Genere Azione - Francia, 2008, Consigli per la visione di bambini e ragazzi: +13

Condividi

Aggiungi Transporter 3 tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.



Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.


oppure

Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.

Il film ha ottenuto 1 candidatura agli European Film Awards, Al Box Office Usa Transporter 3 ha incassato nelle prime 4 settimane di programmazione 31,6 milioni di dollari e 18,5 milioni di dollari nel primo weekend.

Transporter 3 è disponibile a Noleggio e in Digital Download
su TROVA STREAMING e in DVD e Blu-Ray su IBS.it. Compralo subito

Consigliato assolutamente no!
n.d.
MYMOVIES N.D.
CRITICA N.D.
PUBBLICO 1,50
CONSIGLIATO N.D.

Jason Statham ritorna nei panni di Frank Martin. Le regole del gioco sono le stesse, i pugni e l'alta velocità, ma questa volta si è inserita una donna.

TRANSPORTER 3
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
Infinity
Google Play

Anche su supporto fisico su IBS

DVD

BLU-RAY
€9,99 €12,99
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
sabato 22 settembre 2012
Ashtray_Bliss

Premetto una cosa fondamentale: non conoscevo la trilogia, ne la trama nei suoi dettagli, quindi ho deciso di vedere questo film dopo essere stata convinta da un amico, un fan della trilogia del Transporter, che mi era stata presentata come un action movie al livello della trilogia di Bourne ma con aggiunta di un tono di ironia. Io sono una grandissima fan della trilogia Bourne, grandissima fan del [...] Vai alla recensione »

martedì 16 marzo 2010
wynorski guiaz '80s

Frank Martin(Jason Statham) e il fido amico Ispettore Tarconi(Francois Berleand) vengono richiamati in servizio quando, nella casa di Frank, insorge una macchina con a bordo un uomo amico di Martin e una donna, Valentina(Natalya Rudakova). Per Frank le cose si mettono male: aggredito subito dopo l'incidente, il trasportatore viene convocato dal losco Johnson(Robert Knepper) per portare Valentina [...] Vai alla recensione »

giovedì 21 ottobre 2010
dario carta

Chi dovesse lecitamente domandare quali elementi determinino la conformità ai presupposti cardinali dell’economia dello spettacolo,potrebbe sentirsi rispondere che oggi una procedura commerciale condotta a buon fine deve declinarsi nei termini di una corrispondenza biunivoca tra genere e protagonista. Allora verrebbe giustificata la ridda di reboot,remakes e spinoff fabbricati a catena e gettati su [...] Vai alla recensione »

mercoledì 22 settembre 2010
nickcastle91

Piuttosto pietoso. La trilogia era iniziata bene, continuata un po' banalmente e sembrerebbe essere finita davvero in male. Le acrobazie in auto come i combattimenti sono sempre più improbabili e forzate e i ruoli degli attori sono palesemente ridicoli, mentre l'ispettore Tarconi che era uno dei comprimario migliori viene retrocesso e non fa neanche più da spalla, se non all'iniz [...] Vai alla recensione »

lunedì 22 marzo 2010
germi86

un Frank martin più spericolato che mai..film adrenalinico..riesce ad uscire da situazioni ormai impossibili in maniere veramente esagerate..ma il film d'azione è fatto anche per questo..non cercate di trovare troppe spiegazioni a certe scene..(quella con la bici è da pazzi,per nn parlare di quando è con la macchina sott'acqua). da vedere cmq..

lunedì 15 marzo 2010
ultimoboyscout

Jason Statham ritorna nel panni del trasportatore Frank Martin per la terza visto il buon successo di pubblico dei primi due capitoli. Il cliché è lo stesso, belle macchine, alta velocità, tanti pugni a tutti e una bella presenza femminile. Proprio dalla presenza di una donna è lampante una differenza con gli altri due capitoli della saga: Frank interagisce con lei, non [...] Vai alla recensione »

STAMPA
RECENSIONI DELLA CRITICA
Christopher Borrelli
The Los Angeles Times

Transporter 3" -- the latest installment of cinema's extended meditation on the hidden perils of overnight delivery -- stars bullet-headed Jason Statham, who bears the Mark of the Modern Bond, which is to say his veins are pumped with ice water and his soul is in perpetual traction. His character's straightforward name, Frank Martin, is just as chilly and soulless.

Manohla Dargis
The New York Times

To chart the differences between “Transporter 3” and its two predecessors is as pointless as trying to parse its flimsy plot. As in this B-movie franchise’s previous installments — the streamlined “The Transporter” and the somewhat bulked-up “Transporter 2” — that pretty bit of rough, Jason Statham, stars as Frank Martin, a taciturn hard-body for hire who, when not lolling around his swank Mediterranean [...] Vai alla recensione »

Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2021 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati