Sky Cinema 1: Programmi TV di oggi

Guida alla programmazione tv di Sky Cinema 1. Palinsesto completo del canale e orari delle trasmissioni.

 
Consigliato sì!
3,45/5
MYMONETRO®
Indice di gradimento medio del film tra pubblico, critica e dizionari + rapporto incassi/sale (ITALIA)
 dizionari * * * 1/2 -
 critica * * * - -
 pubblico * * * - -
   
   
   
In copertina i protagonisti del film Giovane e bella di François Ozon. oggi alle ore 0,55 su Sky Cinema 1.
mercoledý 4 marzo 2015 
Tv:  digitale terrestre   sky   |  Fascia:  |  Programma:

Ore 06,35
Il capitale umano

Il capitale umano

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,69)

Film (2014)

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Paolo Virzì. Con Valeria Bruni Tedeschi, Fabrizio Bentivoglio, Valeria Golino, Fabrizio Gifuni, Luigi Lo Cascio.
continua»
Genere Thriller, produzione Italia, 2014. Durata 109 minuti circa.

In un paesotto della Brianza che finisce in "ate", eretto alle pendici di una collina una volta incredibilmente boscosa, un cameriere da catering neanche più giovane torna a casa a notte fonda con la sua bicicletta, chiuso tra il gelido freddo di una curva cieca e il sopravanzare spavaldo e sparato di un Suv che lo schiaccia lasciandolo agonizzante, vittima predestinata di un pirata anonimo. Il giorno dopo, la vita di due famiglie diversamente dislocate nella scala sociale brianzola viene toccata da questo evento notturno in un lento affiorare di indizi e dettagli che sembrano coinvolgere il rampollo di quella più ricca, assisa nella villa che sovrasta il paese, e la figlia dell'altra, piccolo borghese con aspirazioni di ribalta.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 08,30
I, Frankenstein

I, Frankenstein

* 1/2 - - -
(mymonetro: 1,70)

Film (2014)

Consigliato: Assolutamente No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Stuart Beattie. Con Aaron Eckhart, Bill Nighy, Yvonne Strahovski, Miranda Otto, Jai Courtney.
continua»
Genere Fantastico, Ratings: Kids+13, produzione USA, 2014. Durata 93 minuti circa.

200 anni dopo la sua scioccante creazione, Adam, la creatura portata in vita dal dottor Frankenstein, vive ancora sulla terra, dove è in atto una lotta tra le forze del Bene e del Male: da un lato i demoni che vogliono conquistare la terra, dall'altro i Gargoyles che hanno giurato di proteggere l'umanità. Adam, dopo aver scoperto di possedere la chiave che potrebbe distruggere il genere umano, diventerà protagonista di questa guerra epica e spettacolare e dovrà decidere da che parte schierarsi. Con il supporto di una scienziata (Yvonne Strahovski), unico personaggio umano della storia, Frankenstein farà i conti con la propria coscienza e comprenderà finalmente l' essenza della sua natura.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 10,05
Storia di una ladra di libri

Storia di una ladra di libri

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,86)

Film (2013)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Brian Percival. Con Geoffrey Rush, Emily Watson, Sophie Nélisse, Ben Schnetzer, Nico Liersch.
continua»
Genere Drammatico, produzione USA, Germania, 2013. Durata 125 minuti circa.

Germania, 1939. Liesel Meminger è una ragazzina di pochi anni che ha perduto un fratellino e rubato un libro che non può leggere perché non sa leggere. Abbandonata dalla madre, costretta a lasciare la Germania per le sue idee politiche, e adottata da Rosa e Hans Hubermann, Liesel apprende molto presto a leggere e ad amare la sua nuova famiglia. Generosi e profondamente umani gli Hubermann decidono di nascondere in casa Max Vandenburg, un giovane ebreo sfuggito ai rastrellamenti tedeschi. Colto e sensibile, Max completa la formazione di Liesel, invitandola a trovare le parole per dire il mondo e le sue manifestazioni. Perché le parole sono vita, alimentano la coscienza, aprono lo spazio all'immaginazione, rendono sopportabile la reclusione. Fuori dalla loro casa intanto la guerra incombe e la morte ha molto da fare, ricoverando pietosa le vittime di Hitler e dei suoi aguzzini, decisi a fare scempio degli uomini e dei loro libri.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 12,20
Il paradiso degli orchi

Il paradiso degli orchi

* * * - -
(mymonetro: 3,09)

Film (2013)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Nicolas Bary. Con Bérénice Bejo, Emir Kusturica, Raphaël Personnaz, Ludovic Berthillot.
continua»
Genere Drammatico, produzione Francia, 2013. Durata 92 minuti circa.

Benjamin Malaussène lavora in un centro commerciale come capro espiatorio, quando qualche cliente insoddisfatto vuole far causa al centro lui se ne assume la responsabilità, prendendosi gli insulti fino ad intenerirlo e convincerlo a non procedere legalmente. Nel centro tuttavia si susseguono esplosioni che mietono vittime e Malaussène è sempre vicino al luogo del delitto, finendo per rischiare di fare da capro espiatorio anche per questi eventi.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 14,00
Paycheck

Paycheck

* * * - -
(mymonetro: 3,06)

Film (2003)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 16,00
Hercules - La leggenda ha inizio

Hercules - La leggenda ha inizio

* 1/2 - - -
(mymonetro: 1,64)

Film (2014)

Consigliato: Assolutamente No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Renny Harlin. Con Kellan Lutz, Scott Adkins, Liam McIntyre, Liam Garrigan, Roxanne McKee.
continua»
Genere Azione, Ratings: Kids+13, produzione USA, 2014. Durata 90 minuti circa.

Siamo nella Grecia dei miti, delle leggende, degli eroi. La regina Alcmene cede alle avances di Zeus per avere un figlio in grado di sovvertire il regime tirannico del re Amphitryon, suo marito, e riportare così la pace in una terra ormai vessata dalle troppe guerre. Hercules, il principe semidio, non ha però alcuna conoscenza dei suoi natali divini o di quello che sarà il suo destino. Il suo unico desiderio è avere l'amore della bellissima Hebe, principessa di Creta, che è stata però promessa in sposa dal re tiranno al figlio maggiore Iphicles, fratello dell'eroe. Una volta venuto a conoscenza della grandiosità del proprio destino, il giovane semidio sarà posto di fronte a una scelta: fuggire con il suo vero amore o realizzare il suo destino e diventare il più grande eroe di tutti i tempi.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 17,40
Frozen - Il Regno di Ghiaccio

Frozen - Il Regno di Ghiaccio

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,77)

Film (2013)

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Chris Buck, Jennifer Lee [II]. Con Kristen Bell, Idina Menzel, Jonathan Groff Genere Animazione, Ratings: Kids, produzione USA, 2013. Durata 100 minuti circa.

Nell'immaginario regno di Arendelle, situato su un fiordo, vivono due sorelle unite da un grande affetto. Un giorno, però, il magico potere di Elsa di comandare la neve e il ghiaccio per poco non uccide la più piccola Anna. Cresciuta nel dolore di quel ricordo, Elsa chiude le porte del palazzo e allontana da sé l'amata sorella per lunghi anni, fino al giorno della sua incoronazione a regina. Ma ancora una volta l'emozione prevale, scatena la magia e fa piombare il regno in un inverno senza fine. Sarà Anna, con l'aiuto del nuovo amico Kristoff e della sua renna Sven, a mettersi alla ricerca di Elsa, fuggita lontano da tutti, per chiederle di tornare e portare l'atteso disgelo.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 19,25
Ci vuole un gran fisico

Ci vuole un gran fisico

* - - - -
(mymonetro: 1,42)

Film (2012)

Consigliato: Assolutamente No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Sophie Chiarello. Con Angela Finocchiaro, Giovanni Storti, Raul Cremona, Elio, Jurij Ferrini.
continua»
Genere Commedia, produzione Italia, 2012. Durata 90 minuti circa.

Il film girerà attorno al personaggio di Eva che sta per raggiungere il traguardo del mezzo secolo di vita lavorando come addetta al reparto cosmetici di un grande magazzino. Una professione che non la entusiasma, ma che ha dovuto scegliere per necessità dopo essersi separata dal marito e dovendo mantenere una figlia e la madre. La donna ogni giorno lotta contro i segni dell'età che avanza, ma commette l'errore di non regalarsi del tempo per se stessa. In più non riesce assolutamente a comprendere le esigenze di chi vive con lei: un'adolescente la cui unica passione sembra essere la musica e un'anziana che, a dispetto degli anni, non ha perso, fortunatamente, vivacità e spirito d'iniziativa. La situazione precipita nel momento in cui una collega della quasi cinquantenne viene improvvisamente licenziata. L'episodio risveglia in Eva il terrore di essere a sua volta estromessa dal centro commerciale, in quanto quel posto è la sua unica ancora di salvezza. Cerca così di essere sempre perfetta, ma ciò accresce la sua tensione interiore con la conseguenza che infila uno sbaglio dopo l'altro, e tutta la sua esistenza si riempie di difficoltà. Sarà uno "strano" uomo, che da tempo segue tutti i suoi movimenti, a guidarla verso la soluzione dei suoi molteplici problemi. La donna arriverà a questo traguardo, ma prima dovrà superare un'infinità di disavventure.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 21,00

Sky Cine News

Ore 21,10
Butter

Butter

Film (2011)

Regia di Jim Field Smith. Con Rob Corddry, Jennifer Garner, Yara Shahidi, Ty Burell, Ashley Greene.
continua»
Genere Commedia, produzione USA, 2011.

La commedia, diretta da Jim Field Smith, è basata sulle primarie democratiche del 2008 per le presidenziali, ma non si tratta della corsa per la nomination democratica per il presidente degli Stati Uniti, ma di un concorso per vincere il titolo di campione come miglior scultore di burro. Jennifer Garner interpreta una donna ambiziosa del Midwest il cui marito (Ty Burrell) ha vinto in precedenza il titolo. Il principale rivale del personaggio della Garner è una ragazza afro-americana (Yara Shahidi). Jackman sarà una vecchia fiamma della Garner.

Chiudi Cast Scrivi
Ore 22,45
Die Hard - Duri a morire

Die Hard - Duri a morire

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,63)

Film (1995)

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di John McTiernan. Con Bruce Willis, Samuel L. Jackson, Jeremy Irons, Graham Greene, Colleen Camp.
continua»
Genere Avventura, produzione USA, 1995. Durata 130 minuti circa.

Un terrorista di nome Simon (Irons) minaccia di far esplodere bombe in tutta New York, a meno che il poliziotto McClane (cui si affianca ben presto l'ex taxista Zeus) non segua le sue istruzioni. In realtà Simon realizza un clamoroso furto a Wall Street e solo i due indistruttibili eroi riescono a scoprirlo e a sconfiggerlo, dopo oltre due ore di corsa ininterrotta.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 00,55
Giovane e bella

Giovane e bella

* * * - -
(mymonetro: 3,45)

Film (2013)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di François Ozon. Con Marine Vacth, Géraldine Pailhas, Frédéric Pierrot, Fantin Ravat.
continua»
Genere Drammatico, produzione Francia, 2013. Durata 94 minuti circa. Vietato ai minori di 14 anni.

Isabelle è un'attraente studentessa diciassettenne che vive con il fratello minore, la madre e il patrigno. Dopo un'estate al mare durante la quale ha avuto il suo primo (e insoddisfacente) rapporto sessuale torna in città e inizia a prostituirsi fissando appuntamenti via internet. Guadagna molto ma non spende. Un giorno però, durante un rapporto con uno dei clienti più assidui, succede un fatto che muta profondamente il corso della sua vita. François Ozon torna a suddividere una propria opera in capitoli così come

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 02,30
Storia di una ladra di libri

Storia di una ladra di libri

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,86)

Film (2013)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Brian Percival. Con Geoffrey Rush, Emily Watson, Sophie Nélisse, Ben Schnetzer, Nico Liersch.
continua»
Genere Drammatico, produzione USA, Germania, 2013. Durata 125 minuti circa.

Germania, 1939. Liesel Meminger è una ragazzina di pochi anni che ha perduto un fratellino e rubato un libro che non può leggere perché non sa leggere. Abbandonata dalla madre, costretta a lasciare la Germania per le sue idee politiche, e adottata da Rosa e Hans Hubermann, Liesel apprende molto presto a leggere e ad amare la sua nuova famiglia. Generosi e profondamente umani gli Hubermann decidono di nascondere in casa Max Vandenburg, un giovane ebreo sfuggito ai rastrellamenti tedeschi. Colto e sensibile, Max completa la formazione di Liesel, invitandola a trovare le parole per dire il mondo e le sue manifestazioni. Perché le parole sono vita, alimentano la coscienza, aprono lo spazio all'immaginazione, rendono sopportabile la reclusione. Fuori dalla loro casa intanto la guerra incombe e la morte ha molto da fare, ricoverando pietosa le vittime di Hitler e dei suoi aguzzini, decisi a fare scempio degli uomini e dei loro libri.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 04,45

Olive Kitteridge - Speciale

Ore 05,05
Hercules - La leggenda ha inizio

Hercules - La leggenda ha inizio

* 1/2 - - -
(mymonetro: 1,64)

Film (2014)

Consigliato: Assolutamente No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Renny Harlin. Con Kellan Lutz, Scott Adkins, Liam McIntyre, Liam Garrigan, Roxanne McKee.
continua»
Genere Azione, Ratings: Kids+13, produzione USA, 2014. Durata 90 minuti circa.

Siamo nella Grecia dei miti, delle leggende, degli eroi. La regina Alcmene cede alle avances di Zeus per avere un figlio in grado di sovvertire il regime tirannico del re Amphitryon, suo marito, e riportare così la pace in una terra ormai vessata dalle troppe guerre. Hercules, il principe semidio, non ha però alcuna conoscenza dei suoi natali divini o di quello che sarà il suo destino. Il suo unico desiderio è avere l'amore della bellissima Hebe, principessa di Creta, che è stata però promessa in sposa dal re tiranno al figlio maggiore Iphicles, fratello dell'eroe. Una volta venuto a conoscenza della grandiosità del proprio destino, il giovane semidio sarà posto di fronte a una scelta: fuggire con il suo vero amore o realizzare il suo destino e diventare il più grande eroe di tutti i tempi.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Prossimamente al cinema Oggi al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri film » Altri film » Altri film » Altri film »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | MYmovies Club | trailer | download film | mygames |
Copyright© 2000 - 2015 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
XHTML | CSS | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità