Sky Cinema 1: Programmi TV di oggi

Guida alla programmazione tv di Sky Cinema 1. Palinsesto completo del canale e orari delle trasmissioni.

 
Consigliato sì!
3,28/5
MYMONETRO®
Indice di gradimento medio del film tra pubblico, critica e dizionari + rapporto incassi/sale (ITALIA)
 dizionari * * * 1/2 -
 critica * * * - -
 pubblico * * 1/2 - -
   
   
   
In copertina i protagonisti del film Don Jon di Joseph Gordon-Levitt. oggi alle ore 1,05 su Sky Cinema 1.
lunedý 22 dicembre 2014 
Tv:  digitale terrestre   sky   |  Fascia:  |  Programma:

Ore 06,30
Il principe abusivo

Il principe abusivo

* 1/2 - - -
(mymonetro: 1,97)

Film (2013)

Consigliato: No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Alessandro Siani. Con Alessandro Siani, Christian De Sica, Sarah Felberbaum, Serena Autieri, Nello Iorio.
continua»
Genere Commedia, produzione Italia, 2013. Durata 97 minuti circa.

Antonio (Alessandro Siani), uno squattrinato cronico che lavora come cavia volontaria per i test di case farmaceutiche, si ritrova al cospetto di Letizia (Sarah Felberbaum), una principessa viziata in cerca di popolarità, di cui inevitabilmente si innamora. In un mondo in cui i pregiudizi dei ricchi nei confronti dei poveri sono radicati e difficili da estirpare, per il giovane povero l'unica possibilità per stare a corte è quella di seguire i consigli del ciambellano di corte Anastasio (Christian De Sica). I ruoli tra mentore e allievo sono però destinati a rovesciarsi quando Anastasio, innamorandosi della fruttivendola Jessica (Serena Autieri), avrà bisogno di suggerimenti per mischiarsi al popolo. Parte così un doppio apprendistato, con esiti imprevedibili.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 08,15
Colpi di fulmine

Colpi di fulmine

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,83)

Film (2012)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Neri Parenti. Con Christian De Sica, Luisa Ranieri, Rosalba Pippa, Simone Barbato, Claudio Gregori.
continua»
Genere Commedia, produzione Italia, 2012. Durata 104 minuti circa.

Colpi di fulmine è un film che affronta il tema dell'amore a prima vista. Un film in due episodi estremamente comici ed entrambi ricchi di battute, sorprese e con un grande cast. Nella prima parte uno psichiatra, Alberto (interpretato da Christian De Sica) finisce per errore nel mirino del fisco. Temendo di andare in prigione prima di riuscire a chiarire la propria posizione, si traveste da prete e si rifugia in un paesino del Trentino, dove si finge il nuovo parroco della piccola comunità.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 10,05
Jobs

Jobs

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,54)

Film (2013)

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Joshua Michael Stern. Con Ashton Kutcher, Dermot Mulroney, Josh Gad, Lukas Haas, J. K. Simmons.
continua»
Genere Biografico, produzione USA, 2013. Durata 128 minuti circa.

Ashton Kutcher è il protagonista di Jobs, film indipendente, diretto da Joshua Michael Stern e scritto da Matt Whiteley, che racconta la vita del guru della Apple concentrandosi soprattutto sul periodo della giovinezza, quando visse una fase hippie, prima di diventare uno dei maggiori innovatori dell'industria informatica del ventunesimo secolo.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 12,15
La moglie del sarto

La moglie del sarto

Film (2012)

Regia di Massimo Scaglione. Con Maria Grazia Cucinotta, Marta Gastini, Alessio Vassallo, Ernesto Mahieux, Tony Sperandeo.
continua»
Genere Drammatico, produzione Italia, 2012. Durata 95 minuti circa.

All'inizio dei fantastici anni '60, all'improvvisa morte del marito sarto, Rosetta, donna ammaliante di un paese del Sud, abbandonata da tutti deve combattere insieme con sua figlia Sofia per difendere il palazzetto e la sartoria di famiglia. L'assessore Cordaro, uomo potente, vuole impossessarsi con la complicità dei paesani di tutti i gli immobili del borgo e trasformarli in luoghi per turisti d'assalto. Il palazzo e la sartoria delle "due vedove" è al centro del sinistro progetto. Le due reagiscono, rilanciando la "sartoria per soli uomini". Intanto, un giovane artista ambulante dal fascino zingaresco, Salvatore, fa innamorare Sofia. Con l'approvazione di mamma Rosetta e lo stupore degli abitanti i due si sposano. Ma il matrimonio non fa arretrare i malintenzionati e la frequentazione di soli uomini nella sartoria riaccende le voci diffamatorie: per tutti, la bottega è solo la copertura di una casa d'appuntamento. Quando tutto sta per precipitare, Rosetta scopre di essere incinta. Ma chi sarà il padre di quella creatura?

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 13,55
La pantera rosa

La pantera rosa

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,52)

Film (2006)

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Shawn Levy. Con Steve Martin, Kevin Kline, Beyoncé Knowles, Jean Reno, Emily Mortimer.
continua»
Genere Commedia, Ratings: Kids+13, produzione USA, 2006. Durata 93 minuti circa.

L'ispettore Clouseau, interpretato da Steve Martin, torna con un nuovo caso da risolvere. La "pantera rosa" del titolo, un prezioso diamante, è stato rubato e il suo possessore, l'allenatore della nazionale di calcio francese, assassinato. Il caso è affidato all'ispettore capo Dreyfus il quale cede l'incarico all'imbranato ispettore Clouseau. Nel cast, oltre a Steve Martin, si mette in evidenza Beyoncé Knowles, ex cantante delle Destiny's Child che già da tempo ha intrapreso la carriera di attrice. Qui interpreta la sexy popstar Xania e canta in molti brani della colonna sonora.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 15,35
La mafia uccide solo d'estate

La mafia uccide solo d'estate

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,67)

Film (2013)

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Pif. Con Cristiana Capotondi, Pif, Ginevra Antona, Alex Bisconti, Claudio Gioé.
continua»
Genere Commedia, produzione Italia, 2013. Durata 90 minuti circa. Il film è oggi in programmazione in 1 sala cinematografica.

Arturo ha pochi anni e un segreto romantico che condivide con Rocco Chinnici, giudice e vicino di Flora, la bambina che gli ha incendiato il cuore. Nato a Palermo, Arturo è stato concepito il giorno in cui Totò Riina, Bernardo Provenzano, Calogero Bagarella e altri due uomini della famiglia Badalamenti, uccisero Michele Cavataio vestiti da militari della Guardia di Finanza. Da quel momento e da che si ricordi la sua vita, spesa a Palermo, è stata allacciata alla Mafia e segnata dai suoi efferati delitti. Cresciuto in una famiglia passiva, in una città 'muta' e tra cittadini incuranti dei crimini che abbattono i suoi eroi in guerra contro la Mafia, Arturo prova da solo a produrre un profilo e un senso a quegli uomini contro e gentili che gli offrono un iris alla ricotta (il commissario Boris Giuliano) o gli concedono un'intervista (il Generale Dalla Chiesa). L'unico che proprio non riesce a incontrare, ma di cui ritaglia e colleziona foto dai giornali, è il premier Giulio Andreotti, che da una trasmissione televisiva gli impartisce un'ideale lezione sentimentale da applicare al cuore della piccola Flora. Gli anni passano, la Mafia cresce in arroganza e crudeltà e i paladini della giustizia vengono falciati, sparati, esplosi. Soltanto Arturo rimane uguale a se stesso, ossequiante e 'svenduto' in una televisione locale e nella campagna elettorale di Salvo Lima. Ma la morte di Giovanni Falcone e quella di Paolo Borsellino lo risveglieranno da un sonno atavico e dentro una città finalmente cosciente.

Chiudi Cast Scrivi Trailer Cerca un cinema
Ore 17,10
Attacco al Potere - Olympus Has Fallen

Attacco al Potere - Olympus Has Fallen

* * - - -
(mymonetro: 2,27)

Film (2013)

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Antoine Fuqua. Con Gerard Butler, Aaron Eckhart, Angela Bassett, Morgan Freeman, Dylan McDermott.
continua»
Genere Azione, produzione USA, 2013. Durata 120 minuti circa.

Un piccolo gruppo di estremisti, armati fino ai denti e meticolosamente addestrati, da il via a un audace agguato in pieno giorno alla Casa Bianca, oltrepassando l'edificio e prendendo in ostaggio il Presidente Benjamin Asher e il suo staff all'interno dell'impenetrabile bunker presidenziale sotterraneo. Il loro obiettivo è quello di mettere sotto scacco l'intera nazione degli Stati Uniti, attaccandoli con le loro stesse armi. Mentre infuria una battaglia campale sul prato della Casa Bianca, l'ex responsabile della sicurezza presidenziale, Mike Banning, si unisce alla mischia, scoprendo che è l'unico membro dei Servizi Segreti ancora vivo nell'edificio assediato.Banning usa la sua preparazione e la dettagliata conoscenza della residenza presidenziale per divenire gli occhi e le orecchie del vice presidente Allan Trumbull e dei suoi consiglieri. Nel momento in cui gli invasori iniziano a giustiziare degli ostaggi minacciando di ucciderne molti di più se non vengono esaudite le loro richieste, Banning, cerca di individuare il giovane figlio del presidente, nascosto da qualche parte all'interno dell'edificio, e salvare il presidente stesso prima che i terroristi possano mettere in atto il loro piano. Quando il numero delle vittime aumenta e il tempo sta per scadere, diventa chiaro che Banning rappresenta l'unica speranza degli Stati Uniti per evitare la catastrofe.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 19,15
Un Weekend da bamboccioni 2

Un Weekend da bamboccioni 2

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,74)

Film (2013)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Dennis Dugan. Con Adam Sandler, Kevin James, Chris Rock, David Spade, Salma Hayek.
continua»
Genere Commedia, Ratings: Kids+13, produzione USA, 2013. Durata 101 minuti circa.

Lenny da Hollywood, dove abitava, ha deciso di ritornare con la moglie e i tre figli nella cittadina di provincia in cui è nato. Qui ritrova gli amici con cui aveva trascorso il weekend che stava al centro del primo film. Ognuno ha i suoi problemi (c'è chi ha figli poco svegli e chi addirittura scopre di averne uno già piuttosto grande e pericoloso) ma tutti cercano in qualche modo di dimenticare che gli anni passano continuando a fare scherzi da adolescenti con brufoli.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 21,00

SkyCineNews-L'amore bugiardo - Gone Girl

Ore 21,10
Monuments Men

Monuments Men

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,49)

Film (2014)

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di George Clooney. Con George Clooney, Matt Damon, Bill Murray, John Goodman, Jean Dujardin.
continua»
Genere Drammatico, Ratings: Kids+13, produzione USA, Germania, 2014. Durata 118 minuti circa. Il film è oggi in programmazione in 1 sala cinematografica.

Mentre le forze alleate stanno sferrando il loro attacco alla Germania lo storico dell'arte Frank Stokes ottiene l'autorizzazione da Roosevelt in persona per mettere insieme un gruppo di esperti che cerchi di recuperare le opera d'arte che Hitler ha fatto portare via e nascondere in previsione della costruzione del mastodontico Museo del Fuhrer. In caso di sconfitta del Reich l'ordine è di distruggerle. Si viene così a creare una compagnia formata da due storici e un esperto d'arte, un architetto, uno scultore, un mercante, un pilota britannico e un soldato ebreo tedesco per le traduzioni. Escluso quest'ultimo i componenti del gruppo non hanno certo l'età dei combattenti ma la loro missione non è priva di pericoli.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 23,15

Il piccolo diavolo

* * * - -
(mymonetro: 3,21)

Film (1988)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 01,05
Don Jon

Don Jon

* * * - -
(mymonetro: 3,28)

Film (2013)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Joseph Gordon-Levitt. Con Joseph Gordon-Levitt, Scarlett Johansson, Julianne Moore, Brie Larson, Tony Danza.
continua»
Genere Commedia, produzione USA, 2013. Durata 90 minuti circa.

Nella vita di Jon, detto il Don (per le sue origini italoamericane e per come sia considerato il leader nel campo del rimorchio) ci sono le donne, la chiesa, la famiglia, la palestra e il porno. Donnaiolo impenitente e per filosofia, Jon anche quando fa sesso con una donna non si priva della masturbazione davanti alla pornografia, nemmeno quando a chiederglielo è la prima ragazza a coinvolgerlo davvero, la più attraente che abbia mai visto.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 02,40
Dietro i candelabri

Dietro i candelabri

* * * - -
(mymonetro: 3,26)

Film (2013)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Steven Soderbergh. Con Michael Douglas, Matt Damon, Dan Aykroyd, Scott Bakula, Rob Lowe.
continua»
Genere Biografico, produzione USA, 2013. Durata 118 minuti circa.

1977. Wladziu Valentino Liberace (in arte Liberace) è uno showman e pianista famosissimo sin dagli Anni Cinquanta. Le sue capacità di intrattenitore televisivo e teatrale sono indiscusse. Al termine di uno spettacolo gli viene presentato il giovane Scott Thorson e tra I due nasce da subito una relazione che durerà a lungo al punto da spingere Liberace ad avviare le pratiche per l'adozione. L'idillio però non sarà infinito.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 04,40
La moglie del sarto

La moglie del sarto

Film (2012)

Regia di Massimo Scaglione. Con Maria Grazia Cucinotta, Marta Gastini, Alessio Vassallo, Ernesto Mahieux, Tony Sperandeo.
continua»
Genere Drammatico, produzione Italia, 2012. Durata 95 minuti circa.

All'inizio dei fantastici anni '60, all'improvvisa morte del marito sarto, Rosetta, donna ammaliante di un paese del Sud, abbandonata da tutti deve combattere insieme con sua figlia Sofia per difendere il palazzetto e la sartoria di famiglia. L'assessore Cordaro, uomo potente, vuole impossessarsi con la complicità dei paesani di tutti i gli immobili del borgo e trasformarli in luoghi per turisti d'assalto. Il palazzo e la sartoria delle "due vedove" è al centro del sinistro progetto. Le due reagiscono, rilanciando la "sartoria per soli uomini". Intanto, un giovane artista ambulante dal fascino zingaresco, Salvatore, fa innamorare Sofia. Con l'approvazione di mamma Rosetta e lo stupore degli abitanti i due si sposano. Ma il matrimonio non fa arretrare i malintenzionati e la frequentazione di soli uomini nella sartoria riaccende le voci diffamatorie: per tutti, la bottega è solo la copertura di una casa d'appuntamento. Quando tutto sta per precipitare, Rosetta scopre di essere incinta. Ma chi sarà il padre di quella creatura?

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Prossimamente al cinema Oggi al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri film » Altri film » Altri film » Altri film »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | MYmovies Club | trailer | download film | mygames |
Copyright© 2000 - 2014 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
XHTML | CSS | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità