Attacco al potere 3 - Angel Has Fallen

Un film di Ric Roman Waugh. Con Gerard Butler, Morgan Freeman, Holt McCallany, Piper Perabo, Jada Pinkett Smith.
Titolo originale Angel Has Fallen. Azione, Ratings: Kids+13, - USA 2019. - Lucky Red con Universal Pictures uscita mercoledì 28 agosto 2019. MYMONETRO Attacco al potere 3 - Angel Has Fallen * * - - - valutazione media: 2,07 su 7 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

umberto venerdì 13 settembre 2019
bene, ma non benissimo Valutazione 3 stelle su cinque

Terzo capitolo della saga che vede protagonista un appesantito Gerard Butler nei panni di Mike Banning, la guardia del corpo del presidente degli Stati Uniti, interpretato da un impeccabile Morgan Freeman. Nonostante fosse abbastanza scontata, la storia viene sviluppata molto bene da Ric Roman Waugh, autore di una regia quasi perfetta, con riprese in stile videogioco che coinvolgono molto lo spettatore nelle fasi d'azione (anche se in una scena si è ispirato a Spiderman - Far From Home). Buona anche la fotografia, ma la ciliegina sulla torta la mette Nick Nolte, superbo nell'interpretare papà Banning, un tipico reduce di guerra in lotta contro il Sistema. Alla fine è un film godibile, con il rammarico che poteva essere meglio. [+]

[+] lascia un commento a umberto »
anna maria caldarelli lunedì 2 settembre 2019
esilerante Valutazione 0 stelle su cinque

I PRECEDENTI MI ERANO PIACIUTI MA QUESTO UN AMERICANATA E IL FINALE..... "ESILERANTE"

[+] lascia un commento a anna maria caldarelli »
samanta domenica 1 settembre 2019
alla terza è andata bene ... Valutazione 3 stelle su cinque

Dopo Attacco al potere 1 e 2 che francamente mi avevano un pò deluso, è programmato negli schermi il numero 3 che invece è riuscito abbastanza bene.
La trama (elementi spoiler): L'agente Mike Banning (Gerard Butler che interpreta lo stesso ruolo nei film precedenti) è diventato la guardia personale del Presidente USA (Morgan Freeman promosso, in precedenza era Vice e prima Presidente della Camera) e sta per essere promosso Direttore dei servizi segreti. Il presidente durante una gita per la pesca in un fiume viene attaccato da un nugulo di droni, viene sterminata la squadra di agenti che lo proteggeva lo salva a stento Banning ma è andato in coma. [+]

[+] lascia un commento a samanta »
Attacco al potere 3 - Angel Has Fallen | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 |