TROVASTREAMING
Tutti i film delle maggiori piattaforme digitali da euro 1.98

Tutti i film in streaming e download sulle maggiori piattaforme digitali al miglior prezzo. Cerca tra i 749 film subito disponibili per il noleggio e acquisto nei formati SD (Standard Definition) HD (High Definition) e HD+ a partire da € 1.98.
Stelle Uscita Rank Titolo oppure Filtra Annulla Filtri

Kill Bill - Volume 1
AZIONE
MYMONETRO: 3,71
CONSIGLIATO SÌ
Un (quasi) capolavoro che omaggia il cinema e le ossessioni tarantiniane. Azione - USA, 2003. Durata 110 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,62
Un film di Quentin Tarantino. Da vedere 2003 ❯ Con Uma Thurman, David Carradine, Daryl Hannah, Michael Madsen, Vivica A. Fox, Lucy Liu, Samuel L. Jackson, Akaji Maro. .

La gang di Bill è spietata e cerca di uccidere Black Mamba, una killer che sta per sposarsi e vuole cambiare vita. Ma lei saprà come vendicarsi. Recensione ❯

I criminali al servizio di Bill irrompono nella chiesa dove si sta celebrando il matrimonio della spietata killer Black Mamba, che aspetta un bambino e vuole ritirarsi dalla professione. Muoiono quattro vittime e la sposa rimane agonizzante ai piedi dell'altare. Uscita dal coma dopo cinque anni, Black Mamba diventa semplicemente "la Sposa" ed è disposta a tutto pur di vendicarsi. Indossata la mitica tuta gialla di Bruce Lee e armata di katana, si mette alla ricerca di Bill e dei suoi sicari. Continua »

TROVASTREAMING
KILL BILL - VOLUME 1
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Paramount Channel
-
-
-
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
La tenerezza
DRAMMATICO
MYMONETRO: 3,54
CONSIGLIATO SÌ
Un film magnifico, peripatetico, che scandaglia i sentimenti umani attraverso dialoghi sublimi per delicatezza e intuizione. Drammatico - Italia, 2017. Durata 103 Minuti.
MYMOVIES.IT 4,00
CRITICA 3,67
PUBBLICO 2,96
Un film di Gianni Amelio. Da vedere 2017 ❯ Con Elio Germano, Giovanna Mezzogiorno, Micaela Ramazzotti, Greta Scacchi, Renato Carpentieri, Arturo Muselli, Giuseppe Zeno, Maria Nazionale. Uscita lunedì 24 aprile 2017. Oggi in 4 cinema ❯ distribuzione 01 Distribution.

La storia di due famiglie in una Napoli inedita, lontana dalle periferie, una città borghese dove il benessere può mutarsi in tragedia. Recensione ❯

Lorenzo è un anziano avvocato appena sopravvissuto ad un infarto. Vive da solo a Napoli in una bella casa del centro, da quando la moglie è morta e i due figli adulti, Elena e Saverio, si sono allontanati. O è stato lui ad allontanarli? Al suo rientro dall'ospedale, Lorenzo trova sulle scale davanti alla propria porta Michela, una giovane donna solare e sorridente che si è chiusa fuori casa, cui l'avvocato dà il modo di rientrare dal cortile sul retro che i due appartamenti condividono. Quella condivisione degli spazi è destinata a non finire: Michela e la sua famiglia - il marito Fabio, ingegnere del Nord Italia, e i figli Bianca e Davide - entreranno nella vita dell'avvocato con una velocità e una pervasività che sorprenderanno lui stesso. Ma un evento ancor più inaspettato rivoluzionerà quella nuova armonia, creando forse la possibilità per recuperarne una più antica. Continua »

TROVASTREAMING
LA TENEREZZA
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
Infinity
-
-
-
-
-
TIMVISION
-
-
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Underworld - Blood Wars
AZIONE
MYMONETRO: 1,50
CONSIGLIATO NO
Parafrasando il titolo, il sequel esangue di una serie giunta al capolinea. Azione - USA, 2017. Durata 91 Minuti.
MYMOVIES.IT 1,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,00
Un film di Anna Foerster.  Con Theo James, Kate Beckinsale, Bradley James, Lara Pulver, Daisy Head, Clementine Nicholson, Tobias Menzies, Charles Dance. Uscita giovedì 6 aprile 2017. Distribuzione Warner Bros Italia.

Dopo il primo film del 2003, ci sono stati altre tre seguiti, Underworld: Evolution (2006), Underworld: Rise of the Lycans (2009) e Underworld: Awakening (2012). Recensione ❯

Alla vampira reietta Selene danno la caccia sia i suoi simili che i Lycans: tutti vogliono il suo sangue, che li renderebbe invincibili. Convocata dalla casata orientale dei vampiri, scopre di essere stata tradita e fugge a nord, ma i lupi mannari, ora organizzati sotto il temibile Marius, sono sulle sue tracce. Continua »

TROVASTREAMING
UNDERWORLD - BLOOD WARS
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
Infinity
-
-
-
-
-
TIMVISION
-
-
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
17 anni (e come uscirne vivi)
COMMEDIA
MYMONETRO: 3,00
CONSIGLIATO SÌ
Un coming of age che guarda alla stagione dei film di John Hughes e descrive l'adolescenza con leggera profondità. Commedia - USA, 2016. Durata 104 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 3,00
PUBBLICO N.D.
Un film di Kelly Fremon. Da vedere 2016 ❯ Con Hailee Steinfeld, Woody Harrelson, Kyra Sedgwick, Haley Lu Richardson, Blake Jenner, Hayden Szeto, Katie Stuart, Alexander Calvert. Uscita giovedì 30 marzo 2017. Distribuzione Warner Bros Italia.

Due adolescenti sono amiche per la pelle ma quando una di loro comincia a frequentare il fratello dell'altra, le cose non saranno più come prima. Recensione ❯

Crescere non è facile e certe stagioni sembrano non passare mai, specie quella attorno ai diciassette anni, età di confine e crogiolo di aspettative, delusioni e infiniti rilanci. In questo panorama, l'unico conforto della tormentata Nadine è la sua migliore amica, Krista, apparsa come un faro nella sua vita nel momento più buio e mai più abbandonata. Quando, però, Krista si fidanza con suo fratello, l'essere che Nadine più invidia e disprezza, anche quell'amicizia speciale sembra arrivata al capolinea. Nonostante la sofferenza e la solitudine, infatti, Nadine non sembra disposta a perdonarla. Continua »

TROVASTREAMING
17 ANNI (E COME USCIRNE VIVI)
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
Infinity
-
-
-
-
-
TIMVISION
-
-
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
T2 Trainspotting
DRAMMATICO
MYMONETRO: 2,58
CONSIGLIATO NÌ
Danny Boyle evita di replicare se stesso ma confeziona un episodio di scialba e radicale normalizzazione. Drammatico - Gran Bretagna, 2017. Durata 118 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA 2,75
PUBBLICO 2,99
Un film di Danny Boyle.  Con Ewan McGregor, Ewen Bremner, Jonny Lee Miller, Robert Carlyle, Simon Weir, Karl Argue, Kelly MacDonald, Shirley Henderson. Uscita giovedì 23 febbraio 2017. Distribuzione Warner Bros Italia.

Vent'anni dopo il tradimento, Mark Renton si ripresenta al cospetto dei vecchi amici. Molto è cambiato e molto è rimasto lo stesso. Recensione ❯

A vent'anni esatti dalla sua rocambolesca fuga dalla Scozia con sedicimila sterline nella borsa, Mark Renton si ripresenta a Edinburgo e al cospetto dei vecchi amici, Simon "Sick Boy" e Daniel "Spud". Anche "Franco" Begbie, intanto, è evaso di prigione e non vede l'ora di ammazzarlo a mani nude. Renton li ha traditi, si è rifatto una vita, fuori dalla droga e dentro un progetto borghese, ma quella vita si è già sgretolata, mentre l'amicizia dei compagni di siringa dimostra, nonostante tutto, di aver tenuto bene. Molto è cambiato e molto è rimasto lo stesso. Continua »

TROVASTREAMING
T2 TRAINSPOTTING
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
Infinity
-
-
-
-
-
TIMVISION
-
-
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Billy Lynn - Un Giorno da eroe
DRAMMATICO
MYMONETRO: 2,60
CONSIGLIATO NÌ
Il primo film girato a 120 frame al secondo, ma che pochi vedranno come originariamente inteso. Drammatico - USA, Gran Bretagna, Cina, 2016. Durata 113 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 2,70
PUBBLICO N.D.
Un film di Ang Lee.  Con Joe Alwyn, Kristen Stewart, Chris Tucker, Garrett Hedlund, Makenzie Leigh, Vin Diesel, Steve Martin, Deirdre Lovejoy. Uscita giovedì 2 febbraio 2017. Distribuzione Warner Bros Italia.

Il giovane Billy finisce, per caso, in diretta tv durante una missione in Iraq. Al rientro lui e la sua squadra verranno accolti come eroi. Recensione ❯

Billy Lynn è l'eroe della Bravo Squad, un plotone di soldati americani reso famoso dalla registrazione video di un loro combattimento in Iraq. Billy e i suoi commilitoni sono richiamati temporaneamente in patria per partecipare allo spettacolo che si tiene durante l'intervallo di una partita di football americano. Ma la sorella di Billy, Kathryn, è preoccupata dalle sue condizioni di salute e cerca di convincerlo a non tornare in Iraq. Continua »

TROVASTREAMING
BILLY LYNN - UN GIORNO DA EROE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
Infinity
-
-
-
-
-
TIMVISION
-
-
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Mister Felicità
COMMEDIA
MYMONETRO: 2,37
CONSIGLIATO NÌ
Una trama improbabile per una commedia romantica che non si alza mai in volo . Commedia - Italia, 2017. Durata 90 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA 2,50
PUBBLICO 2,62
Un film di Alessandro Siani.  Con Alessandro Siani, Diego Abatantuono, Carla Signoris, Elena Cucci, Cristiana Dell'Anna. Uscita domenica 1 gennaio 2017. Distribuzione 01 Distribution.

Un uomo svogliato e fannullone si trova costretto a lavorare per pagare un'operazione molto costosa alla sorella che vive in Alto Adige. Recensione ❯

Martino è uno spiantato parcheggiato "'n coppa 'o divano" della sorella Caterina, che fa la domestica in Svizzera presso Guglielmo Gioia, una sorta di guru specializzato nel restituire la fiducia in se stessi agli atleti in crisi. Quando Caterina ha un incidente che le impedisce di camminare e che richiede cure molto costose Martino deve scuotersi dalla sua apatia esistenziale e sostituirla nelle faccende domestiche a casa di Gioia, il quale parte per terre lontane lasciandolo a custodia della casa. Ma Martino non si limita a tenere pulita la villa padronale e comincia a rispondere alle chiamate di lavoro del boss spacciandosi per Mister Felicità: sarà la sua seconda "cliente", la pattinatrice Arianna, ad avere su di lui il maggior ascendente. Continua »

TROVASTREAMING
MISTER FELICITÀ
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
Infinity
-
-
-
-
-
TIMVISION
-
-
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Vieni a vivere a Napoli
FILM A EPISODI
Manifesto culturale di una città in continua trasformazione, con personaggi unici, mai ridotti a stereotipo perché mostrati in tutta la loro fragilità. Film a episodi - Italia, 2017. Durata 88 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Guido Lombardi, Francesco Prisco, Edoardo De Angelis. Da vedere 2017 ❯ Con Miriam Candurro, Antonio Casagrande, Massimiliano Gallo, Gianfelice Imparato, Giovanni Esposito, Antonella Morea, Marco Li, Moses Mone, Pippo Cangiano, Riccardo Zinna. Uscita giovedì 23 marzo 2017. Distribuzione Europictures.

Protagonisti delle tre storie sono un bambino cinese, una donna ucraina e un ragazzo cingalese. Recensione ❯

Un film in tre episodi firmati dai tre registi napoletani tra i più interessanti del momento: Francesco Prisco, Guido Lombardi, Edoardo De Angelis. Il produttore Alessandro Cannavale ha chiesto loro di raccontare la città. Napoli è una città che contiene molti mondi e li accoglie tutti come una madre amorevole. Non lasciatevi ingannare dall'invito contenuto nel titolo però, potrebbe contenere una beffa: per vivere qui ci vuole lo stomaco giusto. Continua »

TROVASTREAMING
VIENI A VIVERE A NAPOLI
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
Infinity
-
-
-
-
-
TIMVISION
-
-
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Sausage Party - Vita segreta di una salsiccia
ANIMAZIONE
MYMONETRO: 2,75
CONSIGLIATO SÌ
Il salsicciotto e la panina: arriva il cartoon più hard di tutti i tempi. Animazione - USA, 2016. Durata 83 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,00
Un film di Greg Tiernan, Conrad Vernon.  Con Jonah Hill, Kristen Wiig, James Franco, Seth Rogen, Michael Cera, Conrad Vernon, Salma Hayek, Edward Norton. Uscita lunedì 31 ottobre 2016. Distribuzione Warner Bros Italia.

Un film d'animazione che vede una salsiccia alla ricerca della verità sulla propria esistenza. Recensione ❯

Si respira aria di vigilia di Independence Day fra gli scaffali di un qualunque supermercato in una qualunque città americana. La gente si affretta all'accumulo del peggiore junk food concepito per preparare barbeque grassi e saporiti. Protagonisti della scena del 4 luglio sono, ovviamente, dosi industriali di salsicce Fancy Dogs, panini Glamorous Buns, tacos e birre a volontà, il tutto danzante in ogni genere di salsa dai sapori e colori più creativi. Se l'umanità si appresta fuori dalle saracinesche ad attendere l'apertura del market, chi ne "abita" i corridoi pre-gusta il grande passo che spalancherà le porte del "Grande Oltre", un luogo paradisiaco dove la leggenda vuole che i prodotti finiscano dopo esser stati acquistati dagli umani. Nessuno sa donde giunga la diceria né l'ha mai sperimentata, ma non esiste alimento che osi metterne in discussione la veridicità. Fra questi anche il salsicciotto Frank e la sua innamorata, la "panina" Brenda che non vedono l'ora l'uno di "entrare" nell'altra, con loro i compagni di confezione, e svariati vegetali, formaggi, bevande e così via. Dopo aver "eseguito" la rituale e gioiosa canzone propiziatoria di apertura negozio si apprestano ad accogliere i clienti, sperando di finire in qualche carrello che li condurrà nell'agognato Grande Oltre... Continua »

TROVASTREAMING
SAUSAGE PARTY - VITA SEGRETA DI UNA SALSICCIA
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
TIMVISION
-
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Man in the Dark
THRILLER
MYMONETRO: 3,16
CONSIGLIATO SÌ
Un thriller dal soggetto originale, che gestisce con perizia, fin quasi alla fine, tensione e colpi di scena. Thriller - USA, 2016. Durata 88 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,32
Un film di Fede Alvarez. Da vedere 2016 ❯ Con Jane Levy, Dylan Minnette, Stephen Lang, Daniel Zovatto, Jane May Graves, Sergej Onopko, Katia Bokor, Jon Donahue. Uscita giovedì 8 settembre 2016. Distribuzione Warner Bros Italia.

Tre adolescenti scelgono di rapinare un cieco chiuso nella sua casa, e l'impresa non si rivelerà facile come pensavano. Recensione ❯

Rocky vive una situazione familiare insopportabile ed è pronta a tutto pur di abbandonare Detroit per il sole della California. Per amore, il fidanzato sbruffone, Money, e il timido Alex la aiutano a svaligiare appartamenti. Money crede di aver individuato il colpo grosso nel villino di un veterano della guerra del Golfo, rimasto cieco in seguito a una ferita, che ha incassato un risarcimento a molti zeri dopo il tragico incidente in cui ha perso l'unica figlia. I dubbi etici su un furto ai danni di una persona così vulnerabile svaniscono di fronte alla somma agognata, ma i tre scopriranno che il solitario abitante della casa è tutt'altro che indifeso di fronte a un'intrusione. Continua »

TROVASTREAMING
MAN IN THE DARK
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
CHILI
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Bridget Jones's Baby
COMMEDIA
MYMONETRO: 2,87
CONSIGLIATO SÌ
Una formula perfetta non si corregge, si replica. Ecco perché quello di Bridget Jones è un vero ritorno.. Commedia - Gran Bretagna, 2016. Durata 125 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 2,50
PUBBLICO 3,12
Un film di Sharon Maguire. Da vedere 2016 ❯ Con Renée Zellweger, Colin Firth, Patrick Dempsey, Jim Broadbent, Gemma Jones, Emma Thompson, Celia Imrie, James Callis. Uscita giovedì 22 settembre 2016. Distribuzione Universal Pictures.

Ancora una volta la protagonista sarà Renée Zellweger, affiancata da Colin Firth e da una new entry: il dottor Stranamore Patrick Dempsey. Recensione ❯

Bridget è più magra, più professionale, più sicura di sé e soprattutto più vecchia, quando spegne in pigiama, sola in casa, la candelina del suo quarantatreesimo compleanno. L'amica Miranda la trascina allora in un weekend di musica, alcool e programmatico sesso occasionale, dove Bridget s'imbatte, in maniera a suo modo romantica, nell'aitante Jack. Il weekend dopo, invece, è la volta di Mark Darcy, mai dimenticato, e ora incrociato sulla via di un altro divorzio, pronto al ritorno di fiamma. È così che Bridget Jones si ritrova felicemente incinta, senza certezze rispetto a chi possa essere il padre: Jack o Mark? Ognuno a proprio modo, i due uomini accompagnano la pasticciona verso il termine della gravidanza e il misterioso responso. Continua »

TROVASTREAMING
BRIDGET JONES'S BABY
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
TIMVISION
-
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Robinù
DOCUMENTARIO
Michele Santoro torna al 'giornalismo puro' con un toccante documentario sui baby-killer napoletani e sulla guerra che combattono quotidianamente tra i vicoli. Documentario - Italia, 2016. Durata 92 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Michele Santoro. Da vedere 2016 ❯ Uscita martedì 6 dicembre 2016. Distribuzione Videa - CDE.

Basato sui veri volti dei baby-boss della camorra, il documentario ritrae la storia di un intero giovane popolo ridotto a carne da macello. Recensione ❯

Basato sui veri volti dei baby-boss della camorra, dei loro familiari devastati dal dolore, il loro racconto diretto e senza alcuna mediazione, il documentario porta per la prima volta sullo schermo la storia di un intero giovane popolo ridotto a carne da macello. Sotto gli occhi indifferenti delle istituzioni, quei ragazzi hanno evaso qualunque obbligo scolastico, non parlano italiano, hanno i denti già devastati dalla droga, ed esprimono chiaramente sentimenti e passioni di una forza sconosciuta a quella parte di Paese definita "normale". Continua »

TROVASTREAMING
ROBINÙ
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
-
-
Infinity
-
-
-
-
-
TIMVISION
-
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Il drago invisibile
AVVENTURA
MYMONETRO: 2,89
CONSIGLIATO SÌ
Effetti speciali convincenti e ottime interpretazioni per un film che fa leva sull'immaginario collettivo e crea una commistione particolare tra fiaba e realtà. Avventura - USA, 2016. Durata 102 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 3,00
PUBBLICO 2,67
Un film di David Lowery.  Con Bryce Dallas Howard, Karl Urban, Robert Redford, Wes Bentley, Isiah Whitlock jr., Craig Hall, Oakes Fegley, Oona Laurence. Uscita mercoledì 10 agosto 2016. Distribuzione Walt Disney.

Un bambino, i cui genitori muoiono in un incidente d'auto, cresce grazie alle cure di un drago. Recensione ❯

Alla morte dei genitori il piccolo Pete viene "adottato" da un enorme drago verde, che il bambino chiama Elliott in omaggio al cagnolino protagonista del suo libro di fiabe preferito. Da quel momento Pete ed Elliott si aggireranno insieme per le foreste del nordovest americano, nascondendosi agli occhi degli abitanti di una comunità di boscaioli grazie alla capacità di rendersi invisibili, che nel caso di Elliott non è solo metaforica. Ma la guardia forestale Grace, orfana di madre e figlia di un intagliatore che da decenni racconta ai bimbi del paese il suo incontro con un drago volante, si accorgerà di Pete e cercherà di portarlo verso la (cosiddetta) civiltà anche grazie all'intermediazione di Natalie, figlia dell'uomo che Grace non si decide a sposare. Continua »

TROVASTREAMING
IL DRAGO INVISIBILE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
TIMVISION
-
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
L'era glaciale: In rotta di collisione
ANIMAZIONE
MYMONETRO: 2,12
CONSIGLIATO NÌ
Quinto appuntamento di una saga interminabile che si ripete senza rinnovarsi mai e che procede ormai per accumulazione e non per variazione. Animazione - USA, 2016. Durata 99 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA 1,88
PUBBLICO 2,47
Un film di Mike Thurmeier, Galen T. Chu.  Con John Leguizamo, Denis Leary, Keke Palmer, Queen Latifah, Ray Romano, Roshon Fegan, Wanda Sykes, Jay Leno. Uscita lunedì 22 agosto 2016. Distribuzione 20th Century Fox.

I primi quattro capitoli della saga hanno incassato 729.6 milioni di dollari al botteghino americano e quasi 3 miliardi in tutto il mondo. Recensione ❯

Nell'epico e perpetuo inseguimento dell'inafferrabile ghianda, Scrat si ritrova catapultato nello spazio profondo dove procede accidentalmente alla disposizione dei pianeti del sistema solare e provoca suo malgrado un'enorme minaccia alla Terra. Un asteroide gigantesco è diretto sul pianeta e niente sembra arrestare la sua corsa. Contro il pericolo cosmico e fatale, Sid, Diego e Manny cercano una soluzione e ritrovano Buck, furetto intrepido ed eccentrico che sa come evitare l'imminente apocalisse. Alle prese con problemi familiari altrettanto esplosivi, i tre storici compagni risolveranno i loro conflitti in terra come in cielo, garantendo ancora una volta una vita serena ai loro cari, a prede e a predatori. Continua »

TROVASTREAMING
L'ERA GLACIALE: IN ROTTA DI COLLISIONE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
TIMVISION
-
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
The Zero Theorem
FANTASCIENZA
MYMONETRO: 3,11
CONSIGLIATO SÌ
Terry Gilliam ritorna al suo peculiare universo di fantascienza, aggiornando i temi all'era dei social network. Fantascienza - USA, Gran Bretagna, 2013. Durata 107 Minuti.
MYMOVIES.IT 4,00
CRITICA 2,67
PUBBLICO 2,67
Un film di Terry Gilliam. Da vedere 2013 ❯ Con Christoph Waltz, Melanie Thierry, Matt Damon, Tilda Swinton, Ben Whishaw, Peter Stormare, David Thewlis, Lucas Hedges. Uscita giovedì 7 luglio 2016. Distribuzione Minerva Pictures Group.

Qohen Leth è un hacker eccentrico impegnato in un progetto che mira a scoprire il senso dell'esistenza umana sulla Terra. Recensione ❯

Qohen è uno degli sviluppatori più produttivi della Mancom ma si è alienato sempre più dal mondo esterno. A tenerlo in vita e dargli la forza di andare avanti è solo l'attesa di una fantomatica chiamata che gli indicherà il suo destino. Finalmente il misterioso Management, capo della corporation, accetta di parlare con Qohen, affidandogli la risoluzione dello Zero Theorem, un algoritmo impossibile sull'assurdità dell'esistente. Continua »

TROVASTREAMING
THE ZERO THEOREM
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
CHILI
TheFilmClub
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Troppo napoletano
COMMEDIA
MYMONETRO: 2,55
CONSIGLIATO NÌ
I bambini protagonisti di un'ennesima commedia napoletana prodotta da Alessandro Siani. Commedia - Italia, 2016. Durata 95 Minuti.
MYMOVIES.IT 1,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,60
Un film di Gianluca Ansanelli.  Con Serena Rossi, Gennaro Guazzo, Luigi Esposito (II), Rosario Morra, Giorgia Agata, Giusi Cervizzi, Salvatore Misticone, Giovanni Esposito, Gianni Ferreri, Nunzia Schiano. Uscita giovedì 7 aprile 2016. Distribuzione 01 Distribution.

Prodotto da Alessandro Siani, il film, ambientato a Napoli, vedrà l'esordio sul grande schermo dei due comici Gigi e Ross. Recensione ❯

Ciro vuole conquistare la mano di Ludovica, primo amore di scuola. Il suo terapeuta quella della madre, rimasta sola da quando il marito, popolare cantante neomelodico, è deceduto per uno stage diving andato a vuoto. Soci in affari di cuore, tra i due nasce presto un'intesa che li vede entrambi coinvolti nella veste di maldestri pretendenti. Continua »

TROVASTREAMING
TROPPO NAPOLETANO
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
CHILI
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
TIMVISION
Google Play
GUARDA IL TRAILER
The Other Side of the Door
HORROR
MYMONETRO: 2,42
CONSIGLIATO NÌ
L'India fa da contesto a un horror offrendogli un elemento di originalità. Horror - Gran Bretagna, India, 2016. Durata 96 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,33
Un film di Johannes Roberts.  Con Sarah Wayne Callies, Jeremy Sisto, Javier Botet, Sofia Rosinsky, Jax Malcolm, Suchitra Pillai-Malik, Logan Creran. Uscita giovedì 21 aprile 2016. Distribuzione 20th Century Fox.

La storia di una madre alla ricerca di una porta di accesso verso l'aldilà, un rituale raccapricciante solo per dire addio al suo figlio morto. Recensione ❯

Maria e Michael, una coppia di americani, affascinati dall'India decidono di stabilirsi a Mumbai. Accade però un incidente nel corso del quale Maria è costretta a una scelta straziante. Il figlio Oliver muore e la madre è sopraffatta da dolore e senso di colpa. La colf indiana Piki, vedendola , le propone una soluzione: c'è un tempio ormai in disuso dove si dice ci sia una sorta di confine tra la vita e la morte. Maria potrà recarsi lì per incontrare per l'ultima volta il figlio. Dovrà però stare bene attenta a non aprire per nessun motivo la porta. Continua »

TROVASTREAMING
THE OTHER SIDE OF THE DOOR
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
TIMVISION
-
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
La comune
DRAMMATICO
MYMONETRO: 2,95
CONSIGLIATO SÌ
Un lavoro partecipato che riflette con leggerezza sulla complessità dell'animo umano e sulla bellezza di alcune utopie. Drammatico - Danimarca, 2016. Durata 111 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 3,33
PUBBLICO 2,51
Un film di Thomas Vinterberg. Da vedere 2016 ❯ Con Trine Dyrholm, Ulrich Thomsen, Helene Reingaard Neumann, Martha Sophie Wallstrom Hansen, Lars Ranthe, Fares Fares, Magnus Millang, Julie Agnete Vang, Anne Gry Henningsen, Mads Reuther, Jytte Kvinesdal, Rasmus Lind Rubin, Lise Koefoed, Adam Fischer, Oliver Methling Søndergaard. Uscita giovedì 31 marzo 2016. Distribuzione Bim Distribuzione.

Thomas Vinterberg (nominato agli Oscar come miglior film straniero per Il sospetto) dirige un film sulle contraddizioni di una comune. Recensione ❯

Copenaghen 1975. Erik ed Anna, architetto e insegnante lui e conduttrice di TG lei, hanno una figlia adolescente e si trovano ad ereditare una casa molto grande. Anna ha un'idea e spinge il marito ad accettarla: invitare alcuni amici a vivere con loro dando origine a una comune. Ben presto il gruppo si forma e si dà delle regole non sempre rispettate da tutti ma fra riunioni, pranzi e feste di Natale le cose sembrano funzionare. Fino a quando una nuova persona entra nella vita di Erik mutandone le prospettive. Continua »

TROVASTREAMING
LA COMUNE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
CHILI
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Zona d'ombra - Una scomoda verità
DRAMMATICO
MYMONETRO: 2,54
CONSIGLIATO NÌ
La parabola del dottor Omalu contro il Golia del football americano. Drammatico - USA, 2015. Durata 123 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA 2,67
PUBBLICO 2,96
Un film di Peter Landesman.  Con Will Smith, Alec Baldwin, Gugu Mbatha Raw, Arliss Howard, Paul Reiser, Luke Wilson, Adewale Akinnuoye-Agbaje, David Morse. Uscita giovedì 21 aprile 2016. Distribuzione Warner Bros Italia.

La vera storia del dottor Bennet Omalu, il neuropatologo forense che ha fatto la prima scoperta della CTE (Encefalopatia traumatica cronica). Recensione ❯

Un giorno di settembre del 2002, l'anatomopatologo Bennet Omalu, nigeriano emigrato a Pittsburgh, ancora non perfettamente al passo con l'America e le sue passioni, si trova a dover indagare la causa della morte di Mike Webster, leggenda del football americano, finito in disgrazia a vivere in un pick-up, tormentato da spaventose emicranie. Omalu è uno che fa ridere i colleghi, perché parla con i morti, vive il suo lavoro come una missione e non lascia mai perdere. Per questo, paga di testa propria i costosi esami al cervello di Iron Mike e scopre una verità a dir poco scomoda, che mette in breve in pericolo la sua carriera e persino la sua famiglia. Continua »

TROVASTREAMING
ZONA D'OMBRA - UNA SCOMODA VERITÀ
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
TIMVISION
-
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Vita Cuore Battito
COMMEDIA
MYMONETRO: 2,00
CONSIGLIATO NÌ
Facile commedia dei sentimenti interpretata con ingenuità dal duo comico degli Arteteca. Commedia - Italia, 2016. Durata 97 Minuti.
MYMOVIES.IT 1,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,50
Un film di Sergio Colabona.  Con Francesco Chiccella, Pasquale Palma, Gennaro Scarpato, Maria Bolignano, Salvatore Misticone, Enzo Iuppariello, Monica Lima. Uscita giovedì 17 marzo 2016. Distribuzione Tunnel Produzioni.

Una vittoria inaspettata porterà la coppia "colorata e folkloristica" a vivere esperienze molto particolari. Recensione ❯

Enzo lavora come commesso in un negozio di articoli d'abbigliamento alla periferia di Napoli. Monica ha uno stipendio da acconciatrice che arrotonda come estetista porta a porta. La vittoria clandestina di un terno a lotto permetterà alla coppia, non ancora sposata, di soggiornare presso le principali mete turistiche spagnole (Barcellona, Ibiza, Formentera) in un viaggio che cambierà le vite dei due innamorati fino a nuovo ordine. Continua »

TROVASTREAMING
VITA CUORE BATTITO
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
TIMVISION
-
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Remember
THRILLER
MYMONETRO: 3,16
CONSIGLIATO SÌ
Il cinema di Egoyan, incentrato quasi sempre su una catastrofe assente, affronta un regolamento di conti con la Storia e con una storia di 'privazione'. Thriller - Canada, Germania, 2015. Durata 95 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 2,75
PUBBLICO 3,73
Un film di Atom Egoyan. Da vedere 2015 ❯ Con Christopher Plummer, Martin Landau, Bruno Ganz, Jürgen Prochnow, Heinz Lieven, Dean Norris, Henry Czerny, Peter DaCunha. Uscita giovedì 4 febbraio 2016. Distribuzione Bim Distribuzione.

Zev e Max decidono di dedicare le loro ultime energie per rintracciare il comandante nazista responsabile della morte delle loro famiglie. Recensione ❯

Zev Guttman, ebreo affetto da demenza senile, è ricoverato in una clinica privata con Max, con cui ha condiviso un passato tragico e l'orrore di Auschwitz. Max, costretto sulla sedia a rotelle, chiede a Zev di vendicarli e di vendicare le rispettive famiglie cercando il loro aguzzino, arrivato settant'anni prima in America e riparato sotto falso nome. Confuso dalla senilità ma determinato dal dolore, Zev riemerge dallo smarrimento leggendo la lettera di Max, che pianifica il suo viaggio illustrandone i passaggi. Quattro le identità da verificare, uno il colpo in canna per chiudere una volta per tutte col passato. Tra America e Canada, Zev troverà il suo 'nazista' e con lui una sconvolgente epifania. Continua »

TROVASTREAMING
REMEMBER
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
CHILI
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Il caso Spotlight
THRILLER
MYMONETRO: 3,12
CONSIGLIATO SÌ
Un film cinematograficamente efficace perché sorretto da un cast di attori aderenti al ruolo e perché capace di affermare dati di fatto incontrovertibili. Thriller - USA, 2015. Durata 128 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 3,80
PUBBLICO 3,67
Un film di Thomas McCarthy. Da vedere 2015 ❯ Con Mark Ruffalo, Michael Keaton, Rachel McAdams, Liev Schreiber, John Slattery, Brian d'Arcy James, Stanley Tucci, Jamey Sheridan. Uscita giovedì 18 febbraio 2016. Distribuzione Bim Distribuzione.

La Spotlight Team del Boston Globe ha vinto il premio Pulitzer per il servizio pubblico nel 2003. Recensione ❯

Al "Boston Globe" nell'estate del 2001 arriva da Miami un nuovo direttore, Marty Baron. E' deciso a far sì che il giornale torni in prima linea su tematiche anche scottanti, liberando dalla routine il team di giornalisti investigativi che è aggregato sotto la sigla di 'Spotlight'. Il primo argomento di cui vuole che il giornale si occupi è quello relativo a un sacerdote che nel corso di trent'anni ha abusato numerosi giovani senza che contro di lui venissero presi provvedimenti drastici. Baron è convinto che il cardinale di Boston fosse al corrente del problema ma che abbia fatto tutto quanto era in suo potere perché la questione venisse insabbiata. Nasce così un'inchiesta che ha portato letteralmente alla luce un numero molto elevato di abusi di minori in ambito ecclesiale. Continua »

TROVASTREAMING
IL CASO SPOTLIGHT
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
CHILI
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Snoopy & Friends – Il film dei Peanuts
ANIMAZIONE
MYMONETRO: 2,91
CONSIGLIATO SÌ
La sceneggiatura intesse con agilità e intelligenza gli elementi che hanno reso immortali i Peanuts. Animazione - USA, 2015. Durata 92 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 2,50
PUBBLICO 3,22
Un film di Steve Martino. Da vedere 2015 ❯ Con Francesca Capaldi, Noah Schnapp, Bill Melendez, Mariel Sheets, Venus Schultheis, Noah Johnston, Hadley Belle Miller, Madisyn Shipman. Uscita giovedì 5 novembre 2015. Distribuzione 20th Century Fox.

Snoopy, Charlie Brown, Lucy, Linus, Schroeder, Piperita Patty, Woodstock per la prima volta insieme sul grande schermo. Recensione ❯

Dall'inverno innevato all'estate incipiente, la gang dei Peanuts vive la quotidianità di un semestre scolastico seguendo dinamiche ormai consolidate: Lucy insegue Schroeder, Schroeder suona il piano, Piperita Patti viaggia in simbiosi con Marcie, Snoopy battibecca con Woodstock, Charlie Brown si innamora della ragazzina dai capelli rossi e Linus gli dà consigli da migliore amico, armato di coperta. Continua »

TROVASTREAMING
SNOOPY & FRIENDS – IL FILM DEI PEANUTS
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
Infinity
-
-
-
-
-
TIMVISION
-
-
-
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
The Walk
DRAMMATICO
MYMONETRO: 3,21
CONSIGLIATO SÌ
Ci sono due torri, due paesi e due anime nel film di Zemeckis, e nel punto d'incontro ci sollevano da terra. Drammatico - USA, 2015. Durata 100 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 3,58
PUBBLICO 3,06
Un film di Robert Zemeckis. Da vedere 2015 ❯ Con Joseph Gordon-Levitt, Ben Kingsley, Patrick Baby, Marie Turgeon, Soleyman Pierini, Mark Trafford, Charlotte Lebon, Clement Sibony. Uscita giovedì 22 ottobre 2015. Distribuzione Warner Bros Italia.

Il regista Premio Oscar® Robert Zemeckis (Forrest Gump) dirige il film che racconta la storia vera di un giovane sognatore, il funambolo Philippe Petit. Recensione ❯

Il 7 agosto del 1974 il funambolo francese Philippe Petit realizza il suo sogno, qualcosa di impossibile, qualcosa che nessuno farà mai più. Per quasi un'ora cammina avanti e indietro su un cavo teso tra le torri gemelle di New York, a più di 400 metri d'altezza, senza alcuna protezione. Lo guardano la sua donna, gli amici che lo hanno aiutato, la polizia che aspetta di arrestarlo, la città e poi il mondo. Lo guardano le nuvole. Philippe Petit cambia il modo in cui New York guarda ai suoi nuovi simboli negli anni '70, li ammanta della magia dell'arte e dell'incredibile, realizza il sogno nella terra dei sogni. Poi, nel 2001, un incubo riscriverà quello sguardo e quello spazio, con un altro, definitivo, "per sempre". Continua »

TROVASTREAMING
THE WALK
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
-
-
TIMVISION
-
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Film disponibili in streaming a partire da euro:
Filtra la tua ricerca per anno di produzione. Seleziona un periodo:
Tra i tutti film disponibili in streaming e download sono ancora al cinema:
Stai cercando tutti i film disponibili in streaming e download. Filtra la tua ricerca per genere:
Stai cercando tutti i film disponibili in streaming e download. Filtra la tua ricerca per paese di produzione:
usa
    ❯  
italia
    ❯  
francia
    ❯  
gran bretagna
    ❯  
germania
    ❯  
canada
    ❯  
spagna
    ❯  
giappone
    ❯  
australia
    ❯  
belgio
    ❯  
cina
    ❯  
svezia
    ❯  
hong kong
    ❯  
danimarca
    ❯  
irlanda
    ❯  
corea del sud
    ❯  
russia
    ❯  
svizzera
    ❯  
messico
    ❯  
argentina
    ❯  
nuova zelanda
    ❯  
austria
    ❯  
paesi bassi
    ❯  
brasile
    ❯  
polonia
    ❯  
norvegia
    ❯  
india
    ❯  
israele
    ❯  
ungheria
    ❯  
romania
    ❯  
lussemburgo
    ❯  
sudafrica
    ❯  
cile
    ❯  
bulgaria
    ❯  
repubblica ceca
    ❯  
finlandia
    ❯  
turchia
    ❯  
tailandia
    ❯  
iran
    ❯  
islanda
    ❯  
grecia
    ❯  
slovenia
    ❯  
serbia
    ❯  
palestina
    ❯  
taiwan
    ❯  
croazia
    ❯  
singapore
    ❯  
indonesia
    ❯  
emirati arabi uniti
    ❯  
marocco
    ❯  
cuba
    ❯  
qatar
    ❯  
georgia
    ❯  
algeria
    ❯  
macedonia
    ❯  
afghanistan
    ❯  
portogallo
    ❯  
jugoslavia
    ❯  
lituania
    ❯  
libano
    ❯  
ucraina
    ❯  
colombia
    ❯  
bosnia-herzegovina
    ❯  
arabia saudita
    ❯  
samoa
    ❯  
iraq
    ❯  
lettonia
    ❯  
venezuela
    ❯  
malesia
    ❯  
kazakhistan
    ❯  
principato di monaco
    ❯  
etiopia
    ❯  
yemen
    ❯  
mozambico
    ❯  
perù
    ❯  
uruguay
    ❯  
somalia
    ❯  
mongolia
    ❯  
kenya
    ❯  
slovacchia
    ❯  
filippine
    ❯  
egitto
    ❯  
belize
    ❯  
kirghizistan
    ❯  
albania
    ❯  
senegal
    ❯  
tunisia
    ❯  
cecoslovacchia
    ❯  
estonia
    ❯  
siria
    ❯  
sconosciuto
    ❯  
guatemala
    ❯  
panama
    ❯  
giamaica
    ❯  
buthan
    ❯  
suriname (antille olandesi)
    ❯  
armenia
    ❯  
bolivia
    ❯  
mauritania
    ❯  
nigeria
    ❯  
tanzania
    ❯  
cipro
    ❯  
cambogia
    ❯  
Stai cercando tutti i film disponibili in streaming e download. Filtra la tua ricerca per Casa di distribuzione:
Warner Bros Italia
    ❯  
20th Century Fox
    ❯  
Universal Pictures
    ❯  
Bim Distribuzione
    ❯  
Lucky Red
    ❯  
Medusa
    ❯  
Sony Pictures
    ❯  
Eagle Pictures
    ❯  
Walt Disney
    ❯  
Koch Media
    ❯  
M2 Pictures
    ❯  
Videa - CDE
    ❯  
Teodora Film
    ❯  
Good Films
    ❯  
Notorious Pictures
    ❯  
Officine Ubu
    ❯  
Academy Two
    ❯  
Filmauro
    ❯  
Bolero Film
    ❯  
Parthénos
    ❯  
I Wonder Pictures
    ❯  
Cinema
    ❯  
Tucker Film
    ❯  
Adler Entertainment
    ❯  
Archibald Enterprise Film
    ❯  
Nexo Digital
    ❯  
Cinecittà Luce
    ❯  
Microcinema
    ❯  
Wanted
    ❯  
Fandango
    ❯  
Movimento Film
    ❯  
Europictures
    ❯  
Minerva Pictures Group
    ❯  
One Movie
    ❯  
Buena Vista International Italia
    ❯  
DNC Entertainment
    ❯  
Nomad Film
    ❯  
Key Films
    ❯  
Moviemax
    ❯  
Indie Pictures
    ❯  
Cineteca di Bologna
    ❯  
The Space Movies
    ❯  
Barter Multimedia
    ❯  
Cineama
    ❯  
Ahora! Film
    ❯  
CG Home Video
    ❯  
Movies Inspired
    ❯  
ExitMedia
    ❯  
Satine Film
    ❯  
MYMOVIESLIVE!
    ❯  
P.F.A. Films
    ❯  
Pablo
    ❯  
Sacher
    ❯  
The Space Cinema
    ❯  
Fil Rouge Media
    ❯  
Lady Film
    ❯  
Mikado
    ❯  
Imagica Original
    ❯  
Maremosso
    ❯  
UIP
    ❯  
Visionaria
    ❯  
01 Distribution e Luce Cinecittà
    ❯  
Lo Scrittoio - Maremosso
    ❯  
QMI
    ❯  
MYmovies.it
    ❯  
I Wonder e Unipol Biografilm Collection
    ❯  
CAMiMovie e Medusa
    ❯  
Good Films e Nexo Digital
    ❯  
Mediaplex Italia
    ❯  
Woovie
    ❯  
JP Entertainment
    ❯  
Camera Distribuzioni Internazionali
    ❯  
Iris Film Distribution
    ❯  
Milano Film Network
    ❯  
Bunker Hill
    ❯  
GA&A
    ❯  
Adler Entertainment e GoodFilms
    ❯  
da definire
    ❯  
Distribuzione Indipendente
    ❯  
Draka
    ❯  
Indyca e I Wonder Pictures
    ❯  
Lucky Red e Key Films
    ❯  
Satine Noir
    ❯  
Wider Films
    ❯  
Explorer Entertainment
    ❯  
Nexo Digital e Cinema srl
    ❯  
Thalia Film
    ❯  
Achab Film
    ❯  
Cineclub Internazionale
    ❯  
Multivideo e Mariposa
    ❯  
Wave Distribution
    ❯  
L'occhio e la Luna
    ❯  
Mediterranea
    ❯  
New Moon Distribution
    ❯  
Poker Entertainment
    ❯  
Tunnel Produzioni
    ❯  
Ellemme Group
    ❯  
Filmnet
    ❯  
Paco Pictures
    ❯  
Whale Pictures
    ❯  
Berta Film
    ❯  
Bibi Film
    ❯  
Hasenso
    ❯  
Iervolino Entertainment
    ❯  
Iguana Film
    ❯  
Universal Pictures e The Space Movies
    ❯  
Zaroff
    ❯  
myStarmovie
    ❯  
Socialmovie
    ❯  
EyeMoon Pictures
    ❯  
Feltrinelli Real Cinema
    ❯  
Mediafilm
    ❯  
Strani Film
    ❯  
102 Distribution
    ❯  
Altre Storie
    ❯  
Bea Production
    ❯  
Easy Cinema
    ❯  
Kino Produzioni
    ❯  
Lab 80 Film
    ❯  
Parthenos e Lucky Red
    ❯  
Videofactory
    ❯  
Adagio Film
    ❯  
Ambi Pictures
    ❯  
Cloud Movie
    ❯  
Dinamo Film
    ❯  
Il Monello Film
    ❯  
L'Altrofilm
    ❯  
Mariposa Cinematografica
    ❯  
Pier Francesco Aiello per PFA Films e Feltrinelli
    ❯  
Adriatica Film
    ❯  
Diamonds International Film
    ❯  
Elite Group International
    ❯  
Emme Cinematografica
    ❯  
Flavia Entertainment
    ❯  
Monitore Film
    ❯  
Sommo Indipendent Movie
    ❯  
Studio Chirco Edizioni Musicali e Cinema – Crema
    ❯  
Underdog Film
    ❯  
Windfall Cinema Production e West 46th Films
    ❯  
Capetown
    ❯  
Film Daedalus
    ❯  
Groucho Cinema
    ❯  
Red Post Production
    ❯  
Starplex
    ❯  
Sunshine Pictures
    ❯  
ZaLab
    ❯