TrovaStreaming
Tutti i film neozelandesi

Tutti i film in streaming e download delle maggiori piattaforme digitali al miglior prezzo: su iTunes, CHILI, Google Play, Wuaki.tv, Infinity e RaiPlay sono disponibili 29 film neozelandesi pronti subito per il noleggio e acquisto - Trova il miglior prezzo.
Stelle Uscita Rank Titolo oppure Filtra Annulla Filtri

La luce sugli oceani
NUOVA ZELANDA
MYMONETRO: 2,14
CONSIGLIATO NÌ
Indeciso sulla cosa giusta da fare, il melodramma di Cianfrance è un faro spento contro cui si arena un bastimento di intenzioni . Drammatico - USA, Nuova Zelanda, 2016. Durata 133 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA 2,18
PUBBLICO 2,25
Un film di Derek Cianfrance.  Con Michael Fassbender, Alicia Vikander, Rachel Weisz, Jack Thompson, Bryan Brown, Jane Menelaus, Garry McDonald, Thomas Unger. Uscita mercoledì 8 marzo 2017. Distribuzione Eagle Pictures.

Per questo film la DreamWorks Pictures ha acquisito i diritti del romanzo di M.L. Steadman intitolato "The Light Between Oceans". Recensione ❯

Su una remota isola australiana, negli anni successivi alla Prima guerra mondiale, il guardiano del faro Tom e sua moglie Isabel, vedono cambiare le loro vite quando il mare spinge fino a loro una barca alla deriva con un morto e una neonata. Tom and Isabel sono una coppia già provata da due aborti e un bambino nato morto. Dopo le prime resistenze di Tom, i due decidono di crescere la neonata e di chiamarla Lucy. Continua »

TROVASTREAMING
LA LUCE SUGLI OCEANI
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Lo Hobbit - La battaglia delle cinque armate
NUOVA ZELANDA
MYMONETRO: 2,90
CONSIGLIATO SÌ
Nell'ultimo capitolo de Lo Hobbit forte unità narrativa con gli altri film e ritmo sincopato. Fantastico - USA, Nuova Zelanda, 2014. Durata 144 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 3,33
PUBBLICO 2,88
Un film di Peter Jackson. Da vedere 2014 ❯ Con Ian McKellen, Martin Freeman, Richard Armitage, Evangeline Lilly, Lee Pace, Luke Evans, Benedict Cumberbatch, Ken Scott. Uscita mercoledì 17 dicembre 2014. Distribuzione Warner Bros Italia.

Tratto dal libro "Lo Hobbit", il film è il terzo capitolo della trilogia diretta dal maestro del fantasy cinematografico Peter Jackson. Recensione ❯

Smaug ha deciso di scatenarsi dando fuoco a Pontelagolungo e ai suoi abitanti. Mentre i nani, inermi, guardano la scena dalla montagna, in un delirio di fughe disperate solo Bard decide di combattere il drago riuscendo in extremis a penetrare l'unico punto scoperto della sua dura scorza con una sola grande freccia. Sconfitta la creatura si apre uno scenario ancora più truce: la montagna è libera e il tesoro dei nani incustodito, la notizia si sparge in fretta e, vista la bramosia di Thorin nel tenere l'oro per sè, alle porte si prepara un conflitto tra l'esercito degli elfi e degli uomini (desiderosi di vedere rispettata la promessa fattagli dal nano ora "re sotto la montagna"), quello dei nani accorsi a difendere il loro simile e il grande nemico di Thorin, desideroso d'oro e vendetta. In mezzo a tutto ciò Bilbo ha rubato la bramata Arkengemma e deve decidere che farne. Continua »

TROVASTREAMING
LO HOBBIT - LA BATTAGLIA DELLE CINQUE ARMATE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
Infinity
-
-
-
-
-
TIMVISION
-
-
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Lo Hobbit - La desolazione di Smaug
NUOVA ZELANDA
MYMONETRO: 3,49
CONSIGLIATO SÌ
Il secondo capitolo modifica e incupisce molto la storia originale, creando un'atmosfera epica ed emozionante. Fantastico - USA, Nuova Zelanda, 2013. Durata 161 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 3,50
PUBBLICO 3,44
Un film di Peter Jackson. Da vedere 2013 ❯ Con Ian McKellen, Martin Freeman, Richard Armitage, Benedict Cumberbatch, Orlando Bloom, Evangeline Lilly, Lee Pace, Luke Evans. Uscita giovedì 12 dicembre 2013. Distribuzione Warner Bros Italia.

In questa seconda avventura, Bilbo Baggins deve vedersela con il malvagio drago Smaug, custode del tesoro accumulato dai nani. Recensione ❯

Bilbo, Gandalf e i 12 nani capitanati da Thorin Scudodiquercia procedono il loro viaggio tra ragni giganti, uomini orso e il fondamentale incontro con gli elfi silvani di Legolas. Ad un passo dalla meta però Gandalf è costretto a separarsi dalla compagnia per affrontare prove più importanti da solo, mentre i nani e Bilbo giungono a Pontelagolungo, alle pendici del monte in cui riposa il drago Smaug. Determinato a riprendere quel che è suo Thorin Scudodiquercia non attende Gandalf e decide di procedere da solo inviando come pattuito Bilbo a rubare l'Arkengemma dal drago dormiente. Continua »

TROVASTREAMING
LO HOBBIT - LA DESOLAZIONE DI SMAUG
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
Infinity
-
-
-
-
-
TIMVISION
-
-
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Lo Hobbit - Un viaggio inaspettato
NUOVA ZELANDA
MYMONETRO: 3,30
CONSIGLIATO SÌ
Peter Jackson realizza un film più breve, leggero e non ancora carico dell'epica della prima trilogia. Fantastico - USA, Nuova Zelanda, 2012. Durata 164 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA 2,67
PUBBLICO 3,52
Un film di Peter Jackson.  Con Ian McKellen, Martin Freeman, Richard Armitage, James Nesbitt, Ken Stott, Sylvester McCoy, Barry Humphries, Cate Blanchett. Uscita giovedì 13 dicembre 2012. Distribuzione Warner Bros Italia.

Lo stregone Gandalf sceglie lo hobbit Bilbo Baggins per aiutare i nani e il loro capo Thorin a riconquistare Erebor, dove l'immenso tesoro dei nani è in mano al drago incendiario Smaug. Recensione ❯

La storia racconta il viaggio del protagonista Bilbo Baggins, coinvolto in un'epica ricerca per reclamare il Regno Nanico di Erebor governato dal terribile drago Smaug. Avvicinato dal mago Gandalf il Grigio, Bilbo si ritrova al seguito di tredici nani capeggiati dal leggendario guerriero Thorin Oakenshield. Il viaggio li conduce per terre piene di pericoli e avventure, abitate da Goblin e Orchi e implacabili Wargs. La loro meta principale è raggiungere l'Est e le aride Montagne Nebbiose, ma prima dovranno sottrarsi ai tunnel dei Goblin, dove Bilbo incontra una creatura che gli cambierà la vita per sempre... Gollum. Qui, da solo con Gollum, sulle rive del lago seminterrato, l'ignaro Bilbo Baggins non solo si scoprirà così ingenuo e coraggioso al punto da sorprendere persino se stesso, ma riuscirà a impossessarsi del "prezioso" anello di Gollum che possiede qualità inaspettate ed utili... un semplice anello d'oro, legato alle sorti della Terra di Mezzo in modo così stretto che Bilbo non può neanche immaginare. Continua »

TROVASTREAMING
LO HOBBIT - UN VIAGGIO INASPETTATO
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
Infinity
-
-
-
-
-
TIMVISION
-
-
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Le avventure di Tintin – Il segreto dell'Unicorno
NUOVA ZELANDA
MYMONETRO: 3,96
ASSOLUTAMENTE SÌ
Il piacere supremo dell'avventura unito alla capacità fabulatoria di un cinema visionario. Animazione - USA, Nuova Zelanda, Belgio, 2011. Durata 107 Minuti.
MYMOVIES.IT 4,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,91
Un film di Steven Spielberg. Da vedere 2011 ❯ Con Jamie Bell, Andy Serkis, Daniel Craig, Simon Pegg, Nick Frost, Gad Elmaleh, Toby Jones, Mackenzie Crook. Uscita venerdì 28 ottobre 2011. Distribuzione Sony Pictures.

Tintin e i suoi amici vanno alla ricerca di un tesoro nascosto in una nave sommersa comandata dall'antenato del Capitan Haddock. Recensione ❯

Tintin è un giovane reporter col vizio dell'avventura che non disdegna nel tempo libero cose meno straordinarie, come passeggiare per i mercatini, fermarsi per un ritratto o per acquistare il modellino di una nave che nasconde un immancabile segreto. Un segreto che l'infido Sakharine vuole sottrargli a tutti i costi e con tutti i mezzi. Ma a difenderlo e ad affiancarlo ci pensano i maldestri Thomson e Thompson e l'impavido Snowy, un candido fox terrier amabile con gli amici e implacabile coi nemici. Derubato del prezioso veliero Tintin si mette sulle tracce del ladro finendo prigioniero sul cargo dell'ebbro Capitan Haddock e libero nella più grande delle avventure. Continua »

TROVASTREAMING
LE AVVENTURE DI TINTIN – IL SEGRETO DELL'UNICORNO
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
Infinity
-
-
-
-
-
TIMVISION
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
L'ORSO YOGHI
un film di
Eric Brevig
2010
NUOVA ZELANDA
MYMONETRO: 2,73
CONSIGLIATO SÌ
Tra 3D e singolari scelte musicali, un film esilarante per i più piccoli e banalotto per gli adulti. Animazione - USA, Nuova Zelanda, 2010. Durata 80 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 2,10
PUBBLICO 3,59
Un film di Eric Brevig.  Con Dan Aykroyd, Justin Timberlake, Anna Faris, Tom Cavanagh, T.J. Miller, Fabrizio Pucci, Emiliano Coltorti, Ilaria Latini. Uscita venerdì 14 gennaio 2011. Distribuzione Warner Bros Italia.

Yogi e Boo Boo si trovano di fronte alla sfida più grande: trovare il modo di evitare la chiusura del parco di Jellystone. Recensione ❯

Nonostante la posizione eretta e l'inseparabile cravattino verde Yoghi non nasconde la fatica a trattenere l'istinto animale. Motivato esclusivamente ad appagare le esigenze del palato, si apposta in tutte le verdi frasche di Jellystone Park per spiare le famiglie e sgraffignare loro cestini succulenti. In questo proposito non riescono a contenerlo né l'amico Bubu né la sorveglianza intimidatoria del Ranger Smith. Ma arrivano problemi ben più grandi a ridurre gli appetiti e a gettare ombre sull'avvenire del parco e da ora in poi l'astuzia di Yoghi andrà dirottata per salvare questo polmone verdeggiante dall'avidità del sindaco Brown. Continua »

TROVASTREAMING
L'ORSO YOGHI
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
-
-
TIMVISION
-
-
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Amabili resti
NUOVA ZELANDA
MYMONETRO: 2,79
CONSIGLIATO SÌ
Peter Jackson "fa a pezzi" il romanzo della Sebold e si dimostra vittima di un complesso della serialità. Drammatico - USA, Gran Bretagna, Nuova Zelanda, 2009. Durata 135 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 2,69
PUBBLICO 3,17
Un film di Peter Jackson.  Con Mark Wahlberg, Rachel Weisz, Susan Sarandon, Stanley Tucci, Michael Imperioli, Saoirse Ronan, Jake Abel, Amanda Michalka. Uscita venerdì 12 febbraio 2010. Distribuzione Universal Pictures.

Una giovane ragazzina scompare. I genitori fanno di tutto per scoprire l'assassino che potrebbe nascondersi proprio tra i vicini di casa. Recensione ❯

A Norristown, in Pennsylvania, fra villette a schiera e campi di granturco, vive la famiglia Salmon. Susie, la primogenita, è un'adolescente qualunque, appassionata di fotografia e innamorata del compagno di scuola Ray Singh. Il 6 dicembre 1973, dopo aver avuto il suo primo incontro romantico con lui, Susie viene fermata sulla strada di casa dal vicino, il signor Harvey, tranquillo ometto di mezza età con la passione per le case di bambola. Dopo averla fatta entrare in un piccolo rifugio sotterraneo da lui stesso costruito, Harvey la violenta e la uccide brutalmente. Lo spirito di Susie si trova così a muoversi fra la terra e il cielo in una sorta di limbo fatto di ricordi e di fantasie, da dove può vedere e patire per quel che succede ai suoi cari e al suo omicida nel mondo mortale. Continua »

TROVASTREAMING
AMABILI RESTI
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
-
-
TIMVISION
-
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
X-Men le origini: Wolverine
NUOVA ZELANDA
MYMONETRO: 2,32
CONSIGLIATO NÌ
Un buon film d'azione non troppo graffiante. Azione - USA, Nuova Zelanda, Australia, 2009. Durata 118 Minuti.
MYMOVIES.IT 1,75
CRITICA 2,17
PUBBLICO 3,04
Un film di Gavin Hood.  Con Hugh Jackman, Liev Schreiber, Danny Huston, Dominic Monaghan, Ryan Reynolds, Taylor Kitsch, Will i Am, Lynn Collins. Uscita mercoledì 29 aprile 2009. Distribuzione 20th Century Fox.

La storia racconta il violento passato di Wolverine e l'incontro con William Stryker, l'ufficiale dell'esercito responsabile del programma Weapon X per la creazione di supersoldati. Recensione ❯

Sulle montagne rocciose canadesi, Logan cerca la pace dopo un secolo di guerre e violenza. Silverfox lo ama e lo incoraggia a dar retta alla propria natura umana e a tenere a bada la forza sovrumana e mutante che è in lui, ma il brutale assassinio della donna da parte del fratello Victor, riporta inevitabilmente Logan nelle mani di Stryker, che vuole fare di lui l'Arma X, una macchina da guerra indistruttibile. Nel corso di un'operazione d'indicibile sofferenza, lo scheletro di Wolverine viene rivestito di adamantio e ne esce un essere invulnerabile, il più micidiale degli esperimenti di laboratorio che Stryker sta operando sui mutanti. Continua »

TROVASTREAMING
X-MEN LE ORIGINI: WOLVERINE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
Infinity
-
-
-
-
-
TIMVISION
-
-
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
PERFECT CREATURE
un film di
Glenn Standring
2006
NUOVA ZELANDA
MYMONETRO: 2,50
CONSIGLIATO NÌ
Un film raffinato, capace di rivisitare i luoghi del cinema vampiresco in maniera non banale. Azione - Nuova Zelanda, Gran Bretagna, 2006. Durata 88 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 1,50
PUBBLICO 3,00
Un film di Glenn Standring. Da vedere 2006 ❯ Con Dougray Scott, Saffron Burrows, Stuart Wilson, Leo Gregory, Craig Hall, Scott Wills, Peter McCauley, Lauren Jackson. Uscita venerdì 4 luglio 2008. Distribuzione 20th Century Fox.

In un mondo in cui uomini e vampiri vivono in perfetta armonia, una strana malattia trasforma un succhiasangue in un essere pericoloso cambiando il destino del mondo. Recensione ❯

Siamo in "Nuovo Zelandia" un luogo in cui le ere (quella Vittoriana e una più recente) sembrano essere entrate in commistione. In questo mondo esistono i vampiri, creature originate 300 anni prima da una mutazione genetica. Essi però hanno stretto un patto con gli umani e si sono uniti in una comunità di "Fratelli". I vampiri fanno uso delle loro superiori conoscenze e dei poteri attribuiti loro dalla particolare conformazione fisica per aiutare gli esseri umani. I quali li ricambiano con spontanee donazioni di sangue. Tutto è sempre andato per il meglio finché un giorno Edgar, un vampiro, ha iniziato a vedere gli umani come prede. Edgar è figlio del Grande Sacerdote della comunità e fratello di Silus il quale si allea con la polizia umana per metterlo in condizione di non nuocere. Troverà anche un amore non semplice da sostenere. Continua »

TROVASTREAMING
PERFECT CREATURE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Infinity
-
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
La setta delle tenebre
NUOVA ZELANDA
MYMONETRO: 2,03
CONSIGLIATO NÌ
Lucy Liu, involontaria vampira in un horror dal sapore televisivo. Horror - USA, Nuova Zelanda, 2007. Durata 94 Minuti.
MYMOVIES.IT 1,75
CRITICA 2,40
PUBBLICO 1,93
Un film di Sebastian Gutierrez.  Con Lucy Liu, Michael Chiklis, Carla Gugino, James D'Arcy, Samaire Armstrong, Paul Cassell, Robert Forster, Zach Gilford. Uscita venerdì 23 maggio 2008. Distribuzione Eagle Pictures.

Sadie Blake si risveglia in un obitorio. A breve si renderà conto di essere un vampiro. Ora, l'unico suo scopo è quello di vendicarsi di chi l'ha resa tale. Recensione ❯

Durante un'inchiesta su un gruppo dark, la giornalista Sadie Blake si rende conto che qualcosa supera il classico folklore. Morsa da due vampiri che vogliono eliminarla, Sadie si ritrova vampira anch'essa. Il problema principale, a quel punto, è la ricerca del sangue di cui nutrirsi. Cosa non facile se non si vuole diventare cattivi e uccidere gli innocenti. Sadie, indecisa tra il suicidio e la vendetta, tenta di fare il minor male possibile, anche se, quando le capita, il gusto del sangue le pare tutt'altro che spiacevole. Continua »

TROVASTREAMING
LA SETTA DELLE TENEBRE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
iTunes
-
-
-
-
-
-
TIMVISION
10.000 AC
un film di
Roland Emmerich
2008
NUOVA ZELANDA
MYMONETRO: 1,71
CONSIGLIATO NO
Emmerich ricostruisce digitalmente l'alba della civiltà in un film formalmente povero che accumula effetti speciali. Avventura - USA, Nuova Zelanda, 2008. Durata 109 Minuti.
MYMOVIES.IT 1,25
CRITICA 1,31
PUBBLICO 2,58
Un film di Roland Emmerich.  Con Camilla Belle, Steven Strait, Cliff Curtis, Joel Virgel, Ben Badra, Mo Zainal, Nathanael Baring, Mona Hammond. Uscita venerdì 14 marzo 2008. Distribuzione Warner Bros Italia.

Un cacciatore di una tribù preistorica impegnato in un viaggio alla fine del mondo per salvare la principessa rapita da una banda di misteriosi signori della guerra. Recensione ❯

In un tempo lontano, quando gli uomini erano dominati dalla paura, guidati dagli spiriti e ispirati dalle profezie, viveva una pacifica tribù di cacciatori. Con l'arrivo dei mammuth si apriva per loro la stagione della caccia, della prosperità e dell'amore. Quel sentimento smisurato che unisce il giovane D'Leh all'orfana Evolet. Una passione interrotta dall'irruzione di "demoni" a cavallo: feroci predatori e mercanti di schiavi a servizio di un dio avido e troppo umano. Continua »

TROVASTREAMING
10.000 AC
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
-
-
TIMVISION
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
30 giorni di buio
NUOVA ZELANDA
MYMONETRO: 2,27
CONSIGLIATO NÌ
Un horror senza pretese che si lascia guardare e dimenticare in fretta, con un'estetica tra fumetto e videoclip. Horror - Nuova Zelanda, USA, 2007. Durata 113 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,25
CRITICA 2,00
PUBBLICO 2,56
Un film di David Slade.  Con Josh Hartnett, Melissa George, Danny Huston, Ben Foster, Mark Boone Junior, Mark Rendall, Amber Sainsbury, Manu Bennett. Uscita venerdì 8 febbraio 2008. Distribuzione Medusa.

La storia è ambientata a Barrow, in Alaska, il punto più a Nord della terra dove durante l'inverno per 30 giorni il sole non si fa vedere, motivo di attrattiva per un gruppo di vampiri assetati di sangue. Recensione ❯

Barrow, in Alaska, è uno dei villaggi più a nord del mondo, dove durante l'invenro, per 30 giorni il sole non si fa vedere. Questa particolare caratteristica è un motivo di forte attrattiva per un gruppo di vampiri assetati di sangue. Quando verranno attaccati, gli abitanti saranno costretti a difendersi in una terribile lotta per lo sopravvivenza. Continua »

TROVASTREAMING
30 GIORNI DI BUIO
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
-
-
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
Infinity
QUATTRO AMICI E UN MATRIMONIO
un film di
Chris Graham
2006
NUOVA ZELANDA
MYMONETRO: 2,13
CONSIGLIATO NÌ
Commedia fresca, leggera e spontanea d'ambientazione matrimoniale. Commedia - Nuova Zelanda, 2006. Durata 97 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 1,75
Un film di Chris Graham.  Con Oscar Kightley, Shimpal Lelisi, Robbie Magasiva, Iaheto Ah Hi, David Fane, Teuila Blakely, Pua Magasiva, Cilla Brown. Uscita venerdì 13 luglio 2007. Distribuzione Medusa.

Michael, Albert, Stanley e Sefa, quattro amici, quattro Peter Pan in cerca di quattro fidanzate da portare a un matrimonio. Recensione ❯

Michael, Albert, Stanley e Sefa: quattro amici per tutti i gusti. Il buono, il bello, lo sciroccato e il nottambulo, quattro Peter Pan di trent'anni sempre tra sbronze e donne sbagliate, rimorchiate spesso ai matrimoni altrui. Stavolta però la cerimonia è di Sione, il fratellino di Michael che tutti amano e che - preoccupato - ha posto loro una condizione: l'unico modo che hanno per partecipare al matrimonio è di andarci accompagnati da vere fidanzate, e non da "appuntamenti" qualsiasi. Hanno un mese di tempo.
(Vietato ai minori di 18 anni) Continua »

TROVASTREAMING
QUATTRO AMICI E UN MATRIMONIO
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
iTunes
-
-
-
-
-
-
Infinity
INDIAN, LA GRANDE SFIDA
un film di
Roger Donaldson
2005
NUOVA ZELANDA
MYMONETRO: 2,26
CONSIGLIATO NÌ
Un film a tratti buonista, che riesce comunque a toccare le corde del cuore. Avventura - Nuova Zelanda, USA, 2005. Durata 127 Minuti.
MYMOVIES.IT 1,50
CRITICA 2,17
PUBBLICO 3,12
Un film di Roger Donaldson.  Con Anthony Hopkins, Chris Bruno, Juliana Bellinger, Jessica Cauffiel, Martha Carter, Brian Neal Clark, Campbell Cooley, Wesley Dowdell. Uscita venerdì 7 aprile 2006.

Burt Munro nel 1967 stabilì, su una motocicletta indiana, il record di velocità su strada di trecento chilometri all'ora. La storia di quel record ancora imbattuto con protagonista Anthony Hopkins. Recensione ❯

Dopo una vita trascorsa a mettere a punto la sua motocicletta Indian del 1920, Burt Munro si mette in viaggio dalla lontana Nuova Zelanda per raggiungere le saline di Bonneville, nello Utah, dove collaudarla e stabilire il record di velocità. Inizialmente dovrà fronteggiare numerosi ostacoli ma alla fine ne uscirà vincitore.. Il record mondiale di Burt Munro stabilito nel 1967 resta ancora imbattuto e la sua leggenda vive ancora oggi. Continua »

TROVASTREAMING
INDIAN, LA GRANDE SFIDA
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
King Kong
NUOVA ZELANDA
MYMONETRO: 3,30
CONSIGLIATO SÌ
Jackson va oltre il remake aggiornato, oltre l'interpretazione psicologica, sociologica o politica, rivelando un atto d'amore, altamente tecnologico, verso il cinema americano degli anni '30. Azione - Nuova Zelanda, USA, Germania, 2005. Durata 187 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,59
Un film di Peter Jackson. Da vedere 2005 ❯ Con Naomi Watts, Jack Black, Adrien Brody, Andy Serkis, Jamie Bell, Thomas Kretschmann, Colin Hanks, Evan Parke. Uscita venerdì 16 dicembre 2005.

È il film dell'anno, perché a riproporre un mito del cinema è Peter Jackson, regista de Il Signore degli Anelli. Che ha pensato tutto in grande, non soltanto il preistorico gorilla, realizzando un kolossal da 207 milioni di dollari. Recensione ❯

New York, 1933. Durante la Grande Depressione la fame di fama conduce una troupe cinematografica su un'isola misteriosa per girare un film spettacolare e avventuroso. A bordo della Venture salpano Carl Denham, regista ambizioso, Ann Darrow, un'attrice esordiente e Jack Driscoll, un drammaturgo intellettuale prestato al cinema. Continua »

TROVASTREAMING
KING KONG
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
TIMVISION
-
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Infinity
Amazon Prime Video
TIMVISION
Google Play
GUARDA IL TRAILER
BOOGEYMAN - L'UOMO NERO
un film di
Stephen Kay
2005
NUOVA ZELANDA
MYMONETRO: 1,89
CONSIGLIATO NO
Il regista trasforma la buona idea iniziale in un tentativo mal riuscito di stupire con effetti sonori e riprese pesanti. Horror - USA, Nuova Zelanda, Germania, 2005. Durata 89 Minuti.
MYMOVIES.IT 1,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,28
Un film di Stephen Kay.  Con Barry Watson, Emily Deschanel, McCole Bartusiak Skye, Lucy Lawless, Tory Mussett, Andrew Glover, Charles Mesure, Philip Gordon. Uscita venerdì 8 luglio 2005.

Nella mente del ventenne Tim, l'uomo nero esiste ancora. Tornerà nella sua vecchia casa a cercare di superare le sue paure e scoprire se l'uomo nero esiste davvero... Recensione ❯

Secondo film prodotto dalla Ghost House Pictures di Sam Raimi e Rob Tapert per la regia di Stephen Kay, racconta le vicende di uno dei mostri più famosi del folklore americano, il boogeyman, da noi conosciuto come l'uomo nero, la creatura che si annida negli angoli bui delle case, spaventando e rapendo i bambini cattivi che non vogliono dormire. L'idea di raccontare la lotta che compie un ragazzo per affrontare una delle paure primordiali che ci portiamo dentro fin dall'infanzia è sicuramente interessante, il risultato finale è decisamente scadente. Il film parte bene, con i primi cinque minuti di alta tensione, anche se il regista fa ricorso a tutti i clichè possibili e immaginabili del cinema horror: il vento, le ombre degli alberi che sembrano dei mostri, l'altalena che cigola, una casa in stile vittoriano isolata, una camera da cui provengono strani rumori. Continua »

TROVASTREAMING
BOOGEYMAN - L'UOMO NERO
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
TIMVISION
GUARDA IL TRAILER
Il signore degli anelli - Il ritorno del re
NUOVA ZELANDA
MYMONETRO: 4,08
ASSOLUTAMENTE SÌ
Un Peter Jackson in stato di grazia nel concepire il più incredibile degli epiloghi, nel liberare un lungo respiro epico. Fantastico - Nuova Zelanda, USA, Germania, 2004. Durata 201 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 4,74
Un film di Peter Jackson. Da vedere 2004 ❯ Con Elijah Wood, Cate Blanchett, Ian Holm, Ian McKellen, Orlando Bloom, Christopher Lee, Dominic Monaghan, Viggo Mortensen. .

Il Re è tornato. L'avevamo lasciato "ramingo" vincitore nel fosso di Helm e lo ritroviamo "blasonato" e "armato" della spada dei re (Narsil), ri-forgiata dalla sapienza di Elrond , nell'ultima epica battaglia contro l'Oscuro Signore di Mordor. Recensione ❯

L'ex Compagnia dell'Anello si prepara per la battaglia finale per la Terra di Mezzo, mentre Frodo e Sam approcciano il Monte Fato per distruggere l'Unico Anello. Continua »

TROVASTREAMING
IL SIGNORE DEGLI ANELLI - IL RITORNO DEL RE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
iTunes
-
-
-
-
-
-
Infinity
GUARDA IL TRAILER
Il signore degli anelli - La compagnia dell'anello
NUOVA ZELANDA
MYMONETRO: 3,89
ASSOLUTAMENTE SÌ
Un film destinato non solo a chi ha letto e riletto la trilogia, ad alto tasso di spettacolarità ma anche in grado di tradurre un conflitto tutto interiore. Fantastico - USA, Nuova Zelanda, 2001. Durata 178 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,25
CRITICA N.D.
PUBBLICO 4,43
Un film di Peter Jackson. Da vedere 2001 ❯ Con Elijah Wood, Ian McKellen, Ian Holm, Christopher Lee, Liv Tyler, Sean Bean, Cate Blanchett, Sean Astin, Orlando Bloom. .

La grande saga tolkeniana ha finalmente raggiunto il grande pubblico. C’era stato in passato un film d’animazione che aveva deluso gli appassionati. Ma questa volta il bersaglio sembra centrato. Recensione ❯

La grande saga tolkeniana ha finalmente raggiunto il grande pubblico. C'era stato in passato un film d'animazione che aveva deluso gli appassionati. Ma questa volta il bersaglio sembra centrato. Le vicende dello hobbit Frodo che con un gruppo di amici della sua razza e con altri compagni d'avventura si trova ad affrontare un'impresa che lo sovrasta, hanno trovato in Peter Jackson un interprete fedele ma non cieco. Continua »

TROVASTREAMING
IL SIGNORE DEGLI ANELLI - LA COMPAGNIA DELL'ANELLO
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
TIMVISION
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Infinity
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Il signore degli anelli - Le due torri
NUOVA ZELANDA
MYMONETRO: 3,93
ASSOLUTAMENTE SÌ
Il secondo episodio della saga di Tolkien. Fantastico - USA, Nuova Zelanda, Germania, 2002. Durata 120 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,38
CRITICA N.D.
PUBBLICO 4,41
Un film di Peter Jackson. Da vedere 2002 ❯ Con Elijah Wood, Viggo Mortensen, Sean Astin, Ian McKellen, Liv Tyler, Cate Blanchett, Orlando Bloom, Karl Urban. .

Per quanto alcuni riscontrino infedeltà dell'adattamento cinematografico rispetto al capolavoro di Tolkien, il film è avvincente e di grande efficacia. D'effetto sono le inquadrature che la macchina da presa compie in questo universo fantastico. Recensione ❯

Prosegue l'avventuroso viaggio dei nostri eroi verso il Monte Fato, ma questa volta Frodo e Sam sono separati da Aragorn, Gimli, Legolas e Gandalf. Scoperto Gollum che li segue, Frodo e Sam lo catturano e lo costringono ad accompagnarli al Monte. Dopo l'incontro con Faramir, fratello del defunto Boromir, e i suoi uomini, Gollum conduce i due hobbit verso una trappola. Intanto, i guerrieri del regno di Rohan, aiutati da un reggimento di Elfi, si asserragliano nella fortezza del Fosso di Helm per resistere all'assedio di una sterminata orda di servi del malvagio Saruman. Continua »

TROVASTREAMING
IL SIGNORE DEGLI ANELLI - LE DUE TORRI
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Infinity
Google Play
GUARDA IL TRAILER
SOSPESI NEL TEMPO
un film di
Peter Jackson
1996
NUOVA ZELANDA
MYMONETRO: 3,08
CONSIGLIATO SÌ
Farsa macabra in altalena tra satira di costume e scempiaggini ridanciane. Horror - Nuova Zelanda, USA, 1996. Durata 108 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,75
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,42
Un film di Peter Jackson.  Con Trini Alvarado, John Astin, Michael J. Fox, Peter Dobson. .

Un medium imbroglione sembra essere particolarmente abile nella disinfestazione di case abitate da fantasmi. Recensione ❯

Frank Bannister (Michael J. Fox), rimasto vedovo in seguito a un incidente automobilistico, scopre di essere in grado di parlare con i fantasmi ed entra in amicizia con tre di questi: il giudice, Cyrus e Stuart (John Astin, Chi McBride e Jim Fyfe). Con l'aiuto dei tre amici, Frank può passare per medium e andare per funerali a offrire i suoi servigi. Però una catena di omicidi accade in città e Frank ha motivo di temere che la prossima vittima sia Lucy (Trini Alvarado), di cui si è innamorato. Continua »

TROVASTREAMING
SOSPESI NEL TEMPO
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
SPLATTERS - GLI SCHIZZACERVELLI
un film di
Peter Jackson
1992
NUOVA ZELANDA
MYMONETRO: 2,75
CONSIGLIATO SÌ
Horror - Nuova Zelanda, 1992. Durata 98 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,25
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,26
Un film di Peter Jackson.  Con Timothy Balme, Diana Penalver, Elizabeth Moody, Forrest J. Ackerman, Peter Jackson, Vera Cosgrove, Ian Watkin, Brenda Kendall, Stuart Devenie, Jed Brophy, Stephen Papps, Murray Keane, Glenis Levesiam, Lewis Rowe, Elizabeth Mulfaxe, Harry Sinclair, Davina Whitehouse, Silvio Fumularo. .

Come confusamente sottolinea il titolo "italiano", il film appartiene al genere "splatter", ovvero l'orrore estremizzato, con effetti speciali che vis... Recensione ❯

Come confusamente sottolinea il titolo "italiano", il film appartiene al genere "splatter", ovvero l'orrore estremizzato, con effetti speciali che visualizzano le metamorfosi più ripugnanti e le violenze più sfrenate. Con opportuna ironia, in mano a un regista non solo di "B-movies" come Jackson, l'orrore diventa una metafora liberatoria, in questo caso del rapporto madre-figlio. Solo per spettatori non impressionabili. Continua »

TROVASTREAMING
SPLATTERS - GLI SCHIZZACERVELLI
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
TheFilmClub
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
GUARDA IL TRAILER
LA RAGAZZA DELLE BALENE
un film di
Niki Caro
2002
NUOVA ZELANDA
MYMONETRO: 2,29
CONSIGLIATO NÌ
La leggenda rivive tra i maori della Nuova Zelanda. Avventura - Nuova Zelanda, Germania, 2002. Durata 104 Minuti.
MYMOVIES.IT 1,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,07
Un film di Niki Caro.  Con Keisha Castle-Hughes, Rawiri Paratene, Vicky Haughton, Cliff Curtis, Grant Roa. . Distribuzione Bim Distribuzione.

Secondo una tradizione millenaria, i Maori abitanti in un villaggio della Nuova Zelanda discendono direttamente da Paikea, "colui che viaggia sul dors... Recensione ❯

Secondo una tradizione millenaria, i Maori abitanti in un villaggio della Nuova Zelanda discendono direttamente da Paikea, "colui che viaggia sul dorso della balena". Seguendo la leggenda, il primogenito maschio del capo del villaggio incarna Paikea e deve seguirne le gesta, proteggendo la comunità dalle avversità. Porounagi è il figlio di Koro, il capo della tribù, ed è giunto per lui il momento di garantire la discendenza. Sua moglie però muore dando alla luce due gemelli, di cui solo la femmina sopravvive. Porounagi è sconvolto dal dolore e abbandona il villaggio affidando la piccola Pai alle cure del nonno Koro, che non vuole riconoscere la discendenza di Paikea in una femmina, e della nonna Flowers, che invece in ciò non vede nessuna difficoltà. Continua »

TROVASTREAMING
LA RAGAZZA DELLE BALENE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
GUARDA IL TRAILER
FUORI DI TESTA
un film di
Peter Jackson
1987
NUOVA ZELANDA
MYMONETRO: 2,70
CONSIGLIATO SÌ
Fantastico - Nuova Zelanda, 1987. Durata 95 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,40
Un film di Peter Jackson.  Con Peter O'Herne, Mike Minett, Peter Jackson, Pete O’Herne, Terry Potter, Craig Smith, Doug Wren. .

I "fast food" esistono anche su un pianeta molto lontano dal nostro: peccato che Lord Crumb, proprietario di un'importante catena galattica, abbia pre... Recensione ❯

I "fast food" esistono anche su un pianeta molto lontano dal nostro: peccato che Lord Crumb, proprietario di un'importante catena galattica, abbia preso di mira la Terra: dove intende sterminarne gli abitanti per poter così offrire carne fresca ai suoi clienti. Continua »

TROVASTREAMING
FUORI DI TESTA
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
TheFilmClub
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
THE DEAD LANDS
un film di
Toa Fraser
2014
NUOVA ZELANDA
In cerca di vendetta. Azione - Nuova Zelanda, 2014. Durata Minuti.

Dopo il massacro della sua tribù tramite un atto di tradimento, il figlio adolescente del capo, Hongi (James Rolleston), decide di vendicare il padre in modo da portare la pace alle anime dei suoi cari. Notevolmente in inferiorità numerica contro la banda di predoni assassini che sono ancora in agguato, Hongi ha una sola speranza: deve entrare nelle proibite "Terre dei morti" e chiedere aiuto al misterioso "Guerriero" (Lawrence Makoare), un combattente leggendario che si dice risieda lì.

TROVASTREAMING
THE DEAD LANDS
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Film neozelandesi disponibili in streaming a partire da euro:
Filtra la tua ricerca per anno di produzione. Seleziona un periodo:
Tra i tutti film disponibili in streaming e download sono ancora al cinema:
Stai cercando tutti i film disponibili in streaming e download. Filtra la tua ricerca per genere:
Stai cercando tutti i film disponibili in streaming e download. Filtra la tua ricerca per paese di produzione:
usa
    ❯  
italia
    ❯  
gran bretagna
    ❯  
francia
    ❯  
germania
    ❯  
canada
    ❯  
spagna
    ❯  
giappone
    ❯  
australia
    ❯  
belgio
    ❯  
cina
    ❯  
svezia
    ❯  
hong kong
    ❯  
danimarca
    ❯  
corea del sud
    ❯  
irlanda
    ❯  
russia
    ❯  
svizzera
    ❯  
messico
    ❯  
nuova zelanda
    ❯  
argentina
    ❯  
austria
    ❯  
paesi bassi
    ❯  
brasile
    ❯  
polonia
    ❯  
india
    ❯  
israele
    ❯  
norvegia
    ❯  
ungheria
    ❯  
romania
    ❯  
bulgaria
    ❯  
sudafrica
    ❯  
finlandia
    ❯  
cile
    ❯  
repubblica ceca
    ❯  
lussemburgo
    ❯  
turchia
    ❯  
tailandia
    ❯  
iran
    ❯  
islanda
    ❯  
grecia
    ❯  
slovenia
    ❯  
serbia
    ❯  
palestina
    ❯  
taiwan
    ❯  
croazia
    ❯  
singapore
    ❯  
lituania
    ❯  
emirati arabi uniti
    ❯  
indonesia
    ❯  
marocco
    ❯  
cuba
    ❯  
ucraina
    ❯  
qatar
    ❯  
georgia
    ❯  
portogallo
    ❯  
algeria
    ❯  
macedonia
    ❯  
bosnia-herzegovina
    ❯  
afghanistan
    ❯  
jugoslavia
    ❯  
colombia
    ❯  
libano
    ❯  
arabia saudita
    ❯  
estonia
    ❯  
samoa
    ❯  
iraq
    ❯  
lettonia
    ❯  
venezuela
    ❯  
malesia
    ❯  
etiopia
    ❯  
kazakhistan
    ❯  
yemen
    ❯  
principato di monaco
    ❯  
mozambico
    ❯  
perù
    ❯  
uruguay
    ❯  
somalia
    ❯  
mongolia
    ❯  
slovacchia
    ❯  
kenya
    ❯  
filippine
    ❯  
egitto
    ❯  
belize
    ❯  
kirghizistan
    ❯  
albania
    ❯  
senegal
    ❯  
tunisia
    ❯  
cecoslovacchia
    ❯  
siria
    ❯  
sconosciuto
    ❯  
guatemala
    ❯  
panama
    ❯  
giamaica
    ❯  
buthan
    ❯  
suriname (antille olandesi)
    ❯  
armenia
    ❯  
bolivia
    ❯  
mauritania
    ❯  
tanzania
    ❯  
cipro
    ❯  
nigeria
    ❯  
cambogia
    ❯  
pakistan
    ❯  
Stai cercando tutti i film disponibili in streaming e download. Filtra la tua ricerca per Casa di distribuzione:
01 Distribution
    ❯  
20th Century Fox
    ❯  
Universal Pictures
    ❯  
Bim Distribuzione
    ❯  
Lucky Red
    ❯  
Medusa
    ❯  
Sony Pictures
    ❯  
Eagle Pictures
    ❯  
Walt Disney
    ❯  
Koch Media
    ❯  
M2 Pictures
    ❯  
Videa - CDE
    ❯  
Teodora Film
    ❯  
Good Films
    ❯  
Notorious Pictures
    ❯  
Officine Ubu
    ❯  
Academy Two
    ❯  
Parthénos
    ❯  
Bolero Film
    ❯  
Filmauro
    ❯  
Tucker Film
    ❯  
Cinema
    ❯  
I Wonder Pictures
    ❯  
Nexo Digital
    ❯  
Adler Entertainment
    ❯  
Microcinema
    ❯  
Archibald Enterprise Film
    ❯  
Cinecittà Luce
    ❯  
Wanted
    ❯  
Fandango
    ❯  
Minerva Pictures Group
    ❯  
Movimento Film
    ❯  
Europictures
    ❯  
Buena Vista International Italia
    ❯  
One Movie
    ❯  
DNC Entertainment
    ❯  
Nomad Film
    ❯  
Key Films
    ❯  
Moviemax
    ❯  
Cineteca di Bologna
    ❯  
Indie Pictures
    ❯  
The Space Movies
    ❯  
Cineama
    ❯  
Ahora! Film
    ❯  
Barter Multimedia
    ❯  
CG Home Video
    ❯  
Movies Inspired
    ❯  
P.F.A. Films
    ❯  
ExitMedia
    ❯  
Satine Film
    ❯  
MYMOVIESLIVE!
    ❯  
Pablo
    ❯  
Sacher
    ❯  
The Space Cinema
    ❯  
Fil Rouge Media
    ❯  
Lady Film
    ❯  
UIP
    ❯  
Mikado
    ❯  
Imagica Original
    ❯  
Maremosso
    ❯  
Visionaria
    ❯  
QMI
    ❯  
01 Distribution e Luce Cinecittà
    ❯  
Lo Scrittoio - Maremosso
    ❯  
MYmovies.it
    ❯  
I Wonder e Unipol Biografilm Collection
    ❯  
CAMiMovie e Medusa
    ❯  
Good Films e Nexo Digital
    ❯  
Mediafilm
    ❯  
Mediaplex Italia
    ❯  
Woovie
    ❯  
Iris Film Distribution
    ❯  
JP Entertainment
    ❯  
Altre Storie
    ❯  
Camera Distribuzioni Internazionali
    ❯  
Milano Film Network
    ❯  
Solaria Film e Movimento Film
    ❯  
Bunker Hill
    ❯  
GA&A
    ❯  
Adler Entertainment e GoodFilms
    ❯  
da definire
    ❯  
Distribuzione Indipendente
    ❯  
Draka
    ❯  
Indyca e I Wonder Pictures
    ❯  
Lucky Red e Key Films
    ❯  
Satine Noir
    ❯  
Wider Films
    ❯  
Explorer Entertainment
    ❯  
Nexo Digital e Cinema srl
    ❯  
Thalia Film
    ❯  
102 Distribution
    ❯  
Achab Film
    ❯  
Cineclub Internazionale
    ❯  
Multivideo e Mariposa
    ❯  
Wave Distribution
    ❯  
L'occhio e la Luna
    ❯  
Mediterranea
    ❯  
New Moon Distribution
    ❯  
Poker Entertainment
    ❯  
Tunnel Produzioni
    ❯  
Bea Production
    ❯  
Ellemme Group
    ❯  
Filmnet
    ❯  
Kino Produzioni
    ❯  
Paco Pictures
    ❯  
Whale Pictures
    ❯  
Berta Film
    ❯  
Bibi Film
    ❯  
Hasenso
    ❯  
Iervolino Entertainment
    ❯  
Iguana Film
    ❯  
Universal Pictures e The Space Movies
    ❯  
Zaroff
    ❯  
myStarmovie
    ❯  
Socialmovie
    ❯  
EyeMoon Pictures
    ❯  
Feltrinelli Real Cinema
    ❯  
Strani Film
    ❯  
Easy Cinema
    ❯  
Lab 80 Film
    ❯  
L'Altrofilm
    ❯  
Parthenos e Lucky Red
    ❯  
Videofactory
    ❯  
Adagio Film
    ❯  
Ambi Pictures
    ❯  
Cloud Movie
    ❯  
Dinamo Film
    ❯  
Il Monello Film
    ❯  
Mariposa Cinematografica
    ❯  
Pier Francesco Aiello per PFA Films e Feltrinelli
    ❯  
Adriatica Film
    ❯  
Avida Entertainment
    ❯  
Diamonds International Film
    ❯  
Elite Group International
    ❯  
Emme Cinematografica
    ❯  
Flavia Entertainment
    ❯  
Monitore Film
    ❯  
Sommo Indipendent Movie
    ❯  
Studio Chirco Edizioni Musicali e Cinema – Crema
    ❯  
Underdog Film
    ❯  
Windfall Cinema Production e West 46th Films
    ❯  
Capetown
    ❯  
Film Daedalus
    ❯  
Groucho Cinema
    ❯  
Red Post Production
    ❯  
Starplex
    ❯  
Sunshine Pictures
    ❯  
ZaLab
    ❯  
menu