Another End

Un film di Piero Messina. Con Gael García Bernal, Renate Reinsve, Bérénice Bejo, Olivia Williams.
Drammatico, durata 130 min. - Italia, Francia, Gran Bretagna 2024. - 01 Distribution uscita giovedì 21 marzo 2024. MYMONETRO Another End * * * - - valutazione media: 3,12 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

no_data martedì 26 marzo 2024
una fine superflua Valutazione 2 stelle su cinque

Uno spunto che poteva essere interessante si perde in  una sceneggiatura banale, piena di buchi, di silenzi imbarazzanti e imbarazzati. L'ambientazione in un presente distopico non aiuta a orientarsi nel vissuto presente e passato di personaggi monodimensionali, mossi dal regista come pretesto per sequenze dominate da estetismo compiaciuto. Il colpo di scena finale, piuttosto traballante, irrita più di sorprendere. Recitazione degli attori senza infamia nè lode.

[+] lascia un commento a no_data »
eddie01 lunedì 25 marzo 2024
aiuto!! Valutazione 1 stelle su cinque

FIlm presuntuoso, scritto maluccio, girato in modo irritante e montato anche peggio. Il pretesto può anche essere interessante, ma la sceneggiatura è sfilacciata e si perde in dialoghi banali e silenzi imbarazzati. Gli attori appaiono tutti fuori registro. No, non ci siamo proprio. Nota di demerito anche per la colonna sonora, davvero indigeribile.

[+] lascia un commento a eddie01 »
sabato 23 marzo 2024
film

ho adorato tutto ciò…quando vedo film di questo genere mi piace sempre cercare di capire come andrà a finire,quale sarà la conclusione,come si susseguiranno i fatti della storia durante la durata del film….ma questa volta non ci ero proprio arrivata e devo dire che durante la parte in cui si capisce finalmente tutto ho sospirato sconvolta e subito mi sono scese delle lacrime una dopo l’altra…devo veramente fare i miei complimenti al regista…e anche agli attori..bravissimi..per fare un ottimo film non sempre servono degli attori famosi e questo film ne è la dimostrazione

[+] lascia un commento a »
Another End | Indice

1 | 2 | 3 | 4 |