TrovaStreaming
Tutti i film indiani

Tutti i film in streaming e download delle maggiori piattaforme digitali al miglior prezzo: su iTunes, CHILI, Google Play, Wuaki.tv, Infinity e RaiPlay sono disponibili 38 film indiani pronti subito per il noleggio e acquisto - Trova il miglior prezzo.
Stelle Uscita Rank Titolo oppure Filtra Annulla Filtri

Tra la terra e il cielo
INDIA
MYMONETRO: 3,46
CONSIGLIATO SÌ
Ambientato sulle scenografiche rive del Gange, il film segue due storie, differenti anche nello stile. Ottima prova di Richa Chadda, star indiana.. Drammatico - India, Francia, 2015. Durata 103 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 3,67
PUBBLICO 3,71
Un film di Neeraj Ghaywan. Da vedere 2015 ❯ Con Richa Chadda, Vicky Kaushal, Sanjay Mishra, Shweta Tripathi, Nikhil Sahni, Pankaj Tripathy, Bhagwan Tiwari, Bhupesh Singh. Uscita mercoledì 1 giugno 2016. Distribuzione Cinema.

Un racconto corale ambientato a Varanasi nella Valle del Gange, la città sacra degli indù, dove si mescolano diversi tipi di personaggi tormentati dalle pressioni sociali, tra tradizione e modernità. Recensione ❯

Un incontro in un hotel a ore tra uno studente universitario e Devi, una ragazza conosciuta in rete, finisce in tragedia. La polizia irrompe e il ragazzo, per la vergogna, si taglia le vene nel bagno. Su Devi e sul padre, un professore vedovo che ha lasciato l'insegnamento per crescere la figlia e gestire un piccolo chiosco, ricade il peso insostenibile del ricatto economico, ad opera della polizia stessa, che ha filmato l'atto osceno. Siamo sulle rive del Gange, a Benares, sulle gradinate di pietra dove si bruciano i morti. Un altro ragazzo, Deepak, addetto ai roghi, coltiva il sogno di diventare ingegnere ferroviario, e si innamora, corrisposto, di una ragazza di un'altra casta. Anche il loro incontro ha in serbo una tragedia inattesa. Continua »

TROVASTREAMING
TRA LA TERRA E IL CIELO
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
The Other Side of the Door
INDIA
MYMONETRO: 2,42
CONSIGLIATO NÌ
L'India fa da contesto a un horror offrendogli un elemento di originalità. Horror - Gran Bretagna, India, 2016. Durata 96 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,33
Un film di Johannes Roberts.  Con Sarah Wayne Callies, Jeremy Sisto, Javier Botet, Sofia Rosinsky, Jax Malcolm, Suchitra Pillai-Malik, Logan Creran. Uscita giovedì 21 aprile 2016. Distribuzione 20th Century Fox.

La storia di una madre alla ricerca di una porta di accesso verso l'aldilà, un rituale raccapricciante solo per dire addio al suo figlio morto. Recensione ❯

Maria e Michael, una coppia di americani, affascinati dall'India decidono di stabilirsi a Mumbai. Accade però un incidente nel corso del quale Maria è costretta a una scelta straziante. Il figlio Oliver muore e la madre è sopraffatta da dolore e senso di colpa. La colf indiana Piki, vedendola , le propone una soluzione: c'è un tempio ormai in disuso dove si dice ci sia una sorta di confine tra la vita e la morte. Maria potrà recarsi lì per incontrare per l'ultima volta il figlio. Dovrà però stare bene attenta a non aprire per nessun motivo la porta. Continua »

TROVASTREAMING
THE OTHER SIDE OF THE DOOR
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
TIMVISION
-
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Il viaggio di Norm
INDIA
MYMONETRO: 2,13
CONSIGLIATO NÌ
Il potere universale della storia di base, felicemente eroica, distrae da una fattura non particolarmente brillante. Animazione - USA, India, 2016. Durata 86 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA 2,25
PUBBLICO N.D.
Un film di Trevor Wall.  Con Bill Nighy, Heather Graham, Rob Schneider, Ken Jeong, Loretta Devine, Janet Varney, Colm Meaney, Zachary Gordon. Uscita giovedì 4 febbraio 2016. Distribuzione Notorious Pictures.

Sfollato dalla sua casa nell'artico, un orso polare di nome Norm e i suoi tre piccoli amici finiscono a New York. Recensione ❯

Norm, un orso bianco e vegano e ballerino con la straordinaria capacità di parlare la lingua umana, deve lasciare il Polo Nord per raggiungere New York e fermare lo spietato costruttore Mr. Grenne, che sta per mettere in atto un piano di edificazione del Circolo Polare Artico destinato a mandarne in frantumi l'ecosistema. Continua »

TROVASTREAMING
IL VIAGGIO DI NORM
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
IL MAGICO MONDO DI OZ
un film di
Dan St. Pierre, Will Finn
2012
INDIA
MYMONETRO: 2,29
CONSIGLIATO NÌ
Il ritorno ad Oz di una Dorothy combattiva, sopravvissuta a Katrina. Ma qualcosa si è perso per strada. Animazione - USA, India, 2012. Durata 92 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 2,08
PUBBLICO N.D.
Un film di Dan St. Pierre, Will Finn.  Con Lea Michele, James Belushi, Martin Short, Dan Aykroyd, Kelsey Grammer, Megan Hilty, Hugh Dancy, Oliver Platt. Uscita giovedì 12 giugno 2014. Distribuzione M2 Pictures.

Dopo esser tornata in Kansas, Dorothy Gale decide di recarsi nuovamente a Oz per aiutare i suoi amici. Recensione ❯

Dorothy Gale ha appena il tempo di aprire gli occhi e felicitarsi per essere tornata sana e salva nella fattoria di zia Emma e zio Henry, nel Kansas, quando un tipo losco si presenta alla loro porta per dichiarare la casa inagibile, causa tornado, e intimare loro di andarsene entro sera. Mentre cerca un modo per opporsi all'ingiustizia di quella situazione, Dorothy viene però letteralmente rapita da un arcobaleno, che la riporta nel magico mondo di Oz. I suoi amici Spaventapasseri, Leone e Uomo di latta sono in pericolo e con loro tutta la città di Smeraldo, minacciata da un Giullare malvagio, impossessatosi del bastone magico che fu della terribile Strega dell'Ovest. Neppure Glinda può fare qualcosa questa volta: Dorothy è l'unica speranza rimasta ad Oz di poter tornare ad essere la terra incantata di prima. Continua »

TROVASTREAMING
IL MAGICO MONDO DI OZ
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
-
-
TIMVISION
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
LUNCHBOX
un film di
Ritesh Batra
2013
INDIA
MYMONETRO: 3,47
CONSIGLIATO SÌ
Rigoroso e serio nel fare commedia sentimentale con le armi del cinema, è il film indiano dell'anno. Drammatico - India, Francia, Germania, USA, 2013. Durata 105 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 3,13
PUBBLICO 3,78
Un film di Ritesh Batra. Da vedere 2013 ❯ Con Irrfan Khan, Nimrat Kaur, Nawazuddin Siddiqui, Denzil Smith, Bharati Achrekar, Nakul Vaid, Yashvi Puneet Nagar, Lillete Dibey. Uscita giovedì 28 novembre 2013. Distribuzione Academy Two.

L'opera prima di Ritesh Batra racconta una storia d'amore "epistolare" nella Mumbai di oggi. Recensione ❯

Ila prepara tutti i giorni il pranzo al marito, lo impacchetta in una lunchbox e lo consegna a chi glielo porterà. Per un errore però il suo pacchetto comincia ad essere recapitato ad un'altra persona, Saajan. Visto che suo marito non si accorge di ricevere cibo preparato da un'altra donna e visto che ha cominciato a mandare biglietti dentro il pasto a Saajan (che risponde), Ila decide di continuare, scoprendo di più su un uomo che ha da tempo smesso di cercare qualcosa nella vita, e di converso scoprendo che forse è il momento anche per lei di cambiare qualcosa. Continua »

TROVASTREAMING
LUNCHBOX
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Lincoln
INDIA
MYMONETRO: 4,01
ASSOLUTAMENTE SÌ
Lincoln come Spielberg, narratore di una storia che è lezione di politica e di cinema. Biografico - USA, India, 2012. Durata 150 Minuti.
MYMOVIES.IT 4,00
CRITICA 3,71
PUBBLICO 3,32
Un film di Steven Spielberg. Da vedere 2012 ❯ Con Daniel Day-Lewis, Sally Field, David Strathairn, Joseph Gordon-Levitt, James Spader, Hal Holbrook, Tommy Lee Jones, Lee Pace. Uscita giovedì 24 gennaio 2013. Distribuzione 20th Century Fox.

Tratto da "Team of Rivals" del drammaturgo Tony Kushner, il film racconta la storia di Lincoln nel periodo dell'abolizione della schiavitù degli afroamericani. Recensione ❯

Il film, basato sul best seller "Team of Rivals", scritto dal drammaturgo Tony Kushner, è incentrato sullo scontro politico tra il presidente Lincoln e i potenti uomini del suo gabinetto per l'abolizione dalla schiavitù degli afroamericani alla fine della Guerra civile. Continua »

TROVASTREAMING
LINCOLN
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
Infinity
-
-
-
-
-
TIMVISION
-
-
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
The Tree of Life
INDIA
MYMONETRO: 3,29
CONSIGLIATO SÌ
Malick guarda al mistero della vita con irriducibile e commovente meraviglia. Drammatico - India, Gran Bretagna, 2011. Durata 138 Minuti.
MYMOVIES.IT 4,00
CRITICA 2,86
PUBBLICO 3,31
Un film di Terrence Malick. Da vedere 2011 ❯ Con Brad Pitt, Sean Penn, Jessica Chastain, Fiona Shaw, Joanna Going, Hunter McCracken, Laramie Eppler, Tye Sheridan. Uscita mercoledì 18 maggio 2011. Distribuzione 01 Distribution.

Attraverso il personaggio di Sean Penn, Malick tenta di svelare i segreti della famiglia, primo luogo dove ognuno di noi impara la verità sul mondo. Recensione ❯

Si traccia l'evoluzione di un bambino di undici anni, del Midwest, Jack, uno dei tre fratelli. In un primo momento tutto sembra meraviglioso per il bambino. Come la madre, vede con gli occhi della sua anima. Lei rappresenta la via dell'amore e della misericordia, mentre il padre cerca di insegnare al figlio le via della vita mettendo se stesso in primo piano. Ciascun genitore cerca di ottonere la sua fedeltà, e Jack deve conciliare le loro richieste. L'immagine si oscura quando per la prima volta ha la testimonianza della malattia, della sofferenza e della morte. Il mondo, una volta una cosa gloriosa, diventa un labirinto. Da qui parte al storia di Jack adulto, un'anima persa in un mondo moderno che cerca di scoprire tra le scene mutevoli del tempo ciò che non cambia: lo schema eterno di cui facciamo parte. Più tardi si rende conto che ogni cosa che fa parte del nostro mondo sembra un miracolo prezioso, incomparabile. Jack, con la sua nuova comprensione, è in grado di perdonare il padre e di muovere i primi passi sul sentiero della vita. La storia si conclude con la speranza, riconoscendo la bellezza e la gioia in tutte le cose, nel quotidiano e, soprattutto, nella famiglia - prima nostra scuola - l'unico luogo dove la maggior parte di noi impara la verità sul mondo e su noi stessi, o scopre la lezione importante della vita, l'amore disinteressato. Continua »

TROVASTREAMING
THE TREE OF LIFE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
TIMVISION
-
-
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
Infinity
Google Play
GUARDA IL TRAILER
MIRAL
un film di
Julian Schnabel
2010
INDIA
MYMONETRO: 2,84
CONSIGLIATO SÌ
Una giovane donna e la realtà israelo-palestinese raccontata con didascalismo dal visionario Schnabel. Drammatico - India, Israele, Francia, Italia, 2010. Durata 112 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,75
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,94
Un film di Julian Schnabel.  Con Hiam Abbass, Freida Pinto, Yasmine Al Massri, Ruba Blal, Alexander Siddig, Omar Metwally, Willem Dafoe, Vanessa Redgrave. Uscita venerdì 3 settembre 2010. Distribuzione Eagle Pictures.

Dopo il grave attentato compiuto da una zia, la giovane palestinese Miral viene inviata dal padre in un collegio-orfanotrofio israeliano. Recensione ❯

La storia è quella di Miral, una giovane palestinese che vive in Israele e viene accolta nel collegio-orfanotrofio fondato da Hind Husseini. Dopo che sua zia ha compiuto un grave attentato, suo padre ha deciso di cambiarle il cognome e allontanarla dalla famiglia, per evitare che la sua vita sia segnata per sempre da questo episodio. Nel collegio la giovane segue con passione le vicende che condurranno agli accordi di Camp David e manifesta a favore della causa palestinese, fino a quando decide di lasciare la sua terra. Continua »

TROVASTREAMING
MIRAL
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
TIMVISION
GUARDA IL TRAILER
E venne il giorno
INDIA
MYMONETRO: 2,87
CONSIGLIATO SÌ
L'uomo delle favole gira un film potente che mette a nudo la solitudine e la paura degli uomini. Fantascienza - USA, India, 2008. Durata 91 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 2,40
PUBBLICO 2,71
Un film di M. Night Shyamalan.  Con Mark Wahlberg, Zooey Deschanel, John Leguizamo, Betty Buckley, Frank Collison, Ashlyn Sanchez, Spencer Breslin, Robert Bailey Jr.. Uscita giovedì 12 giugno 2008. Distribuzione 20th Century Fox.

Una famiglia cerca di sfuggire a una catastrofe naturale che potrebbe rappresentare una minaccia per l'intera umanità. Recensione ❯

Un emozionante thriller paranoico dal ritmo serrato su una famiglia in fuga da un evento inspiegabile e impossibile da arrestare, che minaccia non solo il genere umano... ma anche un istinto primordiale: la sopravvivenza. Tutto ha inizio all'improvviso, senza avvertimenti. In pochi minuti, diverse morti strane ed inquietanti nelle maggiori città americane sfuggono alla ragione e sconvolgono le menti delle persone con i loro scioccanti effetti distruttivi. Cosa provoca questo improvviso mutamento nel comportamento umano? È un nuovo attacco terroristico, un esperimento andato a male, una diabolica arma tossica o un virus fuori controllo? Viene trasmesso grazie all'aria, all'acqua o... come? Continua »

TROVASTREAMING
E VENNE IL GIORNO
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
Infinity
-
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
TIMVISION
Google Play
IL DESTINO NEL NOME - THE NAMESAKE
un film di
Mira Nair
2006
INDIA
MYMONETRO: 2,76
CONSIGLIATO SÌ
Mira Nair firma un film incolore sulle nuove generazioni di immigrati. Commedia - India, USA, 2006. Durata 122 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,25
CRITICA 2,90
PUBBLICO 3,12
Un film di Mira Nair.  Con Kal Penn, Tabu, Irrfan Khan, Jacinda Barrett, Zuleikha Robinson. Uscita venerdì 1 giugno 2007. Distribuzione 20th Century Fox.

Dal romanzo del premio Pulitzer Jhumpa Lahiri, un film sull'integrazione. Recensione ❯

Dopo essere sopravvissuto a un incidente ferroviario, Ashoke (Irrfan Khan) cambia la sua personale visione della vita; inizia a viaggiare e torna in India solo per sposare secondo la tradizione bengalese una giovane donna scelta dai genitori. Ashima (Tabu) decide che è l'uomo per lei ancor prima di conoscerlo, nel momento in cui prova le sue eleganti scarpe europee lasciate nell'atrio, e con qualche timore, ma piena di speranze, lascia la patria e il calore della famiglia per seguire il marito a New York. Nonostante i contrasti climatici e culturali, Ashima trova conforto nel compagno che imparerà ad amare e rispettare. Continua »

TROVASTREAMING
IL DESTINO NEL NOME - THE NAMESAKE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Infinity
-
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Water
INDIA
MYMONETRO: 3,07
CONSIGLIATO SÌ
Tradizione e innovazione nel nuovo film della regista indiana. Drammatico - Canada, India, 2005. Durata 110 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 2,80
PUBBLICO 3,92
Un film di Deepa Mehta.  Con Lisa Ray, Seema Biswas, John Abraham, Kulbhushan Kharbanda, Waheeda Rehman, Raghuvir Yadav, Vinay Pathak. Uscita venerdì 6 ottobre 2006.

Infiniti sono i difetti della donna e le virtù tre soltanto, quelle di curare la casa, di far figli e di morire insieme con il marito. Recensione ❯

India, 1938. Chuya, una ragazzina di appena otto anni, viene allontanata dalla sua famiglia e trasferita in una casa ritrovo per vedove indù, per espiare la colpa d'un marito perso e mai conosciuto, attraverso l'eterna penitenza imposta dai testi sacri. Tra veglie e preghiere, la ragazzina porterà una ventata di freschezza - e di scompiglio - che contagerà l'affascinante Kalyani, giovane vedova innamorata di Narayan, un fervente idealista sostenitore di Gandhi. Continua »

TROVASTREAMING
WATER
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
TIMVISION
-
-
CHILI
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
MATRIMONI E PREGIUDIZI
un film di
Gurinder Chadha
2004
INDIA
MYMONETRO: 2,89
CONSIGLIATO SÌ
Troppi temi per un mix di generi poco convincente, tra commedia e denuncia sociale. Commedia - USA, India, 2004. Durata 105 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,79
Un film di Gurinder Chadha.  Con Aishwarya Rai Bachchan, Martin Henderson, Daniel Gillies, Naveen Andrews, Nitin Ganatra, Namrata Shirodkar, Indira Varma, Anupam Kher, Thierry Ashanti. Uscita venerdì 10 dicembre 2004. Distribuzione Bim Distribuzione.

Spicca la bellezza da infarto di Aishwarya Rai, superdiva bollywoodiana che si appresta ad invadere il West, in un film che solo chi è alla disperata ricerca del principe azzurro troverebbe coinvolgente. Recensione ❯

La trama di Matrimoni e Pregiudizi è una raffica di mitra sulla Croce Rossa, poiché trattasi dell'ennesima riduzione di Orgoglio e pregiudizio di Jane Austen, canovaccio sentimentale col quale è davvero difficile non colpire al cuore. La retorica imporrebbe di aggiungere "...in salsa curry", se non fosse che il quarto lungometraggio di Chadha ha un retrogusto difficilmente individuabile: denuncia sociale, polpettone amoroso, balletti bollywoodiani, commedia anglosassone e tanto altro si spiaccicano uno sull'altro, finendo per confondere non poco il gusto di chi guarda. Il limite del film è che la sua denuncia sociale è retorica, la storia d'amore posticcia, i balletti ben lontani dai fasti degli originali di Mumbay, l'umorismo non abbastanza "humour", e via discorrendo. Continua »

TROVASTREAMING
MATRIMONI E PREGIUDIZI
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
GUARDA IL TRAILER
MONSOON WEDDING
un film di
Mira Nair
2000
INDIA
MYMONETRO: 3,29
CONSIGLIATO SÌ
Mira Nair trova la via della commedia per parlare del proprio mondo in modo divertente e musicalmente vivo. Commedia - India, 2000. Durata 140 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,57
Un film di Mira Nair. Da vedere 2000 ❯ Con Naseeruddin Shah, Lillete Dubey, Shefali Shetty, Vijay Raaz, Tillotama Shome, Vasundhara Das, Parvin Dabas, Kulbhushan Kharbanda, Kamini Khanna, Rajat Kapoor. .

Una commedia corale di famiglia, divertente e superficiale, nella quale si scopre che tutto il mondo è paese. Vincitore del Leone d'oro al Festival di Venezia 2001 Recensione ❯

I monsoni stanno per arrivare ma a Nuova Dehli stanno per giungere, dall'Australia come da Silicon Valley, i parenti della coppia che sta per sposarsi. Il film focalizza sulle vicende di 5 personaggi con i rimpianti, i problemi del presente e anche qualcosa di pesante da nascondere come, per uno di essi, un passato da molestatore di minori. Il tutto in attesa delle nozze e della pioggia purificatrice dei monsoni. Il film rappresenta una svolta decisa per Mira Nair. Dai film di impegno sociale che l'hanno fatta conoscere in Occidente ( Salaam Bombay, Mississippi Masala) era già passata a temi più 'commerciali' come il Kamasutra letto al femminile (e censurato in patria). Continua »

TROVASTREAMING
MONSOON WEDDING
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
TIMVISION
Google Play
GUARDA IL TRAILER
NO SMOKING…!
un film di
Anurag Kashyap
2007
INDIA
L'incontro del cinema di Bollywood con quello americano crea un thriller filosofico che ammicca con efficacia a Kafka, Orwell e The Truman Show. Grottesco - India, 2007. Durata 120 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Anurag Kashyap.  Con John Abraham, Ayesha Takia, Paresh Rawal, Ranvir Shorey, Joy Fernandas, Sanjay Gandhi. .

Un accanito fumatore è costretto a smettere di fumare per non incorrere in gravi ripercussioni da parte del "sistema" che lo controlla. Recensione ❯

K è un giovane rampante dell'India più modernizzata e occidentale. La sua vita di successo vede come unico ma compulsivo problema il vizio del fumo. K è completamente dipendente alla nicotina e non vuole assolutamente fare nulla per allentare i suoi ritmi da tabagista. Di fronte alle minacce sempre più impellenti della bella fidanzata, decide di incontrare Baba Bengali, mefistofelia guida di "Prayogshala", un centro di riabilitazione per qualsiasi tipo di dipendenza. K firma con Baba un patto che lo vincola a interrompere ogni rapporto con le sigarette; patto che si rivelerà una maledizione per K, dal momento che ad ogni tentativo di violazione la sua vita risulterà seriamente minacciata... Continua »

TROVASTREAMING
NO SMOKING…!
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
iTunes
-
-
-
-
-
-
Infinity
APARAJITO (L'INVITTO)
un film di
Satyajit Ray
1957
INDIA
MYMONETRO: 3,38
CONSIGLIATO SÌ
Drammatico - India, 1957. Durata 110 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,75
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,00
Un film di Satyajit Ray. Da vedere 1957 ❯ Con Karna Banerjee, Kanu Banerjie. .

Dal romanzo di B. Bandappadhy. Storia di Apu, ragazzo indiano che vorrebbe diventare sacerdote. Quando il padre muore, decide di andarsene a Calcutta,... Recensione ❯

TROVASTREAMING
APARAJITO (L'INVITTO)
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
iTunes
-
-
-
-
-
-
Amazon Prime Video
IL LAMENTO SUL SENTIERO
un film di
Satyajit Ray
1955
INDIA
MYMONETRO: 3,75
CONSIGLIATO SÌ
Drammatico - India, 1955. Durata 115 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 4,00
Un film di Satyajit Ray. Da vedere 1955 ❯ Con Kanu Bannerjee, Subir Banerjee, Uma Das Gupta. .

Il piccolo Apu è testimone della triste condizione della propria famiglia di origine bengalese. Il padre è disoccupato e la sorella muore. Saranno cos... Recensione ❯

TROVASTREAMING
IL LAMENTO SUL SENTIERO
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
iTunes
-
-
-
-
-
-
Amazon Prime Video
LA SALA DI MUSICA
un film di
Satyajit Ray
1958
INDIA
MYMONETRO: 2,75
CONSIGLIATO SÌ
Straziante ritratto di un appassionato di musica. Drammatico - India, 1958. Durata 100 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,00
Un film di Satyajit Ray.  Con Chhabi Biswas, Kali Sarkar, Tulsi Lahiri. .

Lo straziante ritratto di un appassionato di musica. Finisce in miseria, per aver speso i soldi nell'organizzare concerti. Decide quindi di dare un ultimo concerto. Recensione ❯

Un altro capolavoro del grande regista Ray. Lo straziante ritratto di un appassionato di musica. Finisce in miseria, per aver speso i soldi nell'organizzare concerti, e in solitudine, dopo la morte della moglie e del figlio. Decide di dare un ultimo concerto, come canto del cigno. Continua »

TROVASTREAMING
LA SALA DI MUSICA
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
iTunes
-
-
-
-
-
-
Amazon Prime Video
ALPHA AND OMEGA
un film di
Anthony Bell, Ben Gluck
2010
INDIA

Le avventura di Kate, lupacchiotta forte e determinata, e Humphrey, lupo spensierato che vive alla giornata.

Due giovani lupi in contrasto l'uno con l'altro si trovano a doversi alleare per far fronte alla situazione sfavorevole nella quale sono finiti.

TROVASTREAMING
ALPHA AND OMEGA
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
CHILI
-
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
IMPERMANENCE
un film di
Goutam Ghose
2006
INDIA
Documentario - India, Italia, 2006. Durata 60 Minuti.
Un film di Goutam Ghose.  .

TROVASTREAMING
IMPERMANENCE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
DHOOM: 3
un film di
Vijay Krishna Acharya
2013
INDIA
Azione - India, 2013. Durata 172 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Vijay Krishna Acharya.  Con Aamir Khan, Katrina Kaif, Tabrett Bethell, Kim DeJesus, Riya Ray, Abhishek Bachchan, Bipasha Basu, Uday Chopra. .

Sahir lavora in un circo insieme alla ginnasta Aaliya. Il suo obiettivo è di vendicarsi con i proprietari dello show. Recensione ❯

Formato come showman circense da suo padre, Sahir si trova a lavorare in un circo insieme alla ginnasta Aaliya. Il suo vero obiettivo, tuttavia, è quello di vendicarsi con i proprietari dello show, che lui crede responsabili dell'omicidio del padre. Continua »

TROVASTREAMING
DHOOM: 3
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
iTunes
-
-
-
-
-
-
Amazon Prime Video
GUARDA IL TRAILER
AMAL
un film di
Richie Mehta
2007
INDIA
Una favola metropolitana tenera e commovente. Drammatico - India, Canada, 2007. Durata 104 Minuti.
Un film di Richie Mehta.  Con Rupinder Nagra, Naseeruddin Shah, Seema Biswas, Koel Purie, Vik Sahay, Roshan Seth, Tanisha Chatterjee, Siddhant Behl, Amardeep Jha, Maya Mankotia, Dr. Shiva, Gurpreet Chana, Fenulla Jiwani, Ellora Patnaik. .

Amal è un uomo la cui ricchezza interiore vale più di qualsiasi fortuna.

Una favola metropolitana tenera e commovente, a bordo del rickshaw più sorprendente di Nuova Delhi. Alla guida c'è Amal, un uomo la cui ricchezza interiore vale più di qualsiasi fortuna.

TROVASTREAMING
AMAL
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
iTunes
-
-
-
-
-
-
Amazon Prime Video
Kung-fu Yoga
INDIA
Un B-Movie infantile e approssimativo, in grado di spaziare in pochi minuti da Indiana Jones ai musical di Bollywood. Azione - Cina, India, 2017. Durata 107 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Stanley Tong.  Con Jackie Chan, Disha Patani, Eric Tsang, Sonu Sood, Amyra Dastur, Damian Mavis, Temur Mamisashvili, Aarif Rahman. .

Un professore di archeologia va a caccia di un antico tesoro perduto di Magadha ma l'avventura non sarà senza ostacoli. Recensione ❯

Tra i corridoi di una prestigiosa università cinese, lo stimato architetto Jack viene contattato dalla dottoressa Ashmita, una suadente indiana alla ricerca dell'antico tesoro del Magadha, gioiello dall'inestimabile valore perduto più di un millennio addietro durante le guerre tra Cina ed India. Ad aiutare i due ricercatori in questa importante missione saranno due giovani allievi di Jack e l'affascinante cacciatore di tesori Jones ma presto la loro avventura sarà ostacolata da una banda di mercenari capitanata da un tanto potente quando misterioso soggetto, che vanta legami genealogici con gli antichi proprietari di quelle ricchezze. Continua »

TROVASTREAMING
KUNG-FU YOGA
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
ENGLISH VINGLISH
un film di
Gauri Shinde
2012
INDIA

Soldi, fama e conoscenza della lingua inglese. In India, questi tre fattori giocano un ruolo enorme nel modo in cui la società giudica un individuo. English Vinglish è la storia di Shashi, una donna che non conosce l'inglese e, che per questo viene resa insicura dalla sua famiglia e dalla società in generale. Il film è il viaggio spensierato eppure toccante della trasformazione di Shashi.

TROVASTREAMING
ENGLISH VINGLISH
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
GUARDA IL TRAILER
PREM RATAN DHAN PAYO
un film di
Sooraj R. Barjatya
2015
INDIA
Il principe reale o il sosia?. Drammatico - India, 2015. Durata 171 Minuti.
Un film di Sooraj R. Barjatya.  .

A quattro giorni dall'incoronazione, il principe viene ucciso. I reali decidono di sostituirlo con un sosia.

TROVASTREAMING
PREM RATAN DHAN PAYO
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
iTunes
-
-
-
-
-
-
Amazon Prime Video
Film indiani disponibili in streaming a partire da euro:
Filtra la tua ricerca per anno di produzione. Seleziona un periodo:
Tra i tutti film disponibili in streaming e download sono ancora al cinema:
Stai cercando tutti i film disponibili in streaming e download. Filtra la tua ricerca per genere:
Stai cercando tutti i film disponibili in streaming e download. Filtra la tua ricerca per paese di produzione:
usa
    ❯  
italia
    ❯  
gran bretagna
    ❯  
francia
    ❯  
germania
    ❯  
canada
    ❯  
spagna
    ❯  
giappone
    ❯  
australia
    ❯  
belgio
    ❯  
cina
    ❯  
svezia
    ❯  
hong kong
    ❯  
danimarca
    ❯  
corea del sud
    ❯  
irlanda
    ❯  
russia
    ❯  
svizzera
    ❯  
messico
    ❯  
argentina
    ❯  
nuova zelanda
    ❯  
austria
    ❯  
paesi bassi
    ❯  
brasile
    ❯  
polonia
    ❯  
india
    ❯  
israele
    ❯  
norvegia
    ❯  
ungheria
    ❯  
romania
    ❯  
sudafrica
    ❯  
cile
    ❯  
repubblica ceca
    ❯  
bulgaria
    ❯  
lussemburgo
    ❯  
finlandia
    ❯  
turchia
    ❯  
tailandia
    ❯  
iran
    ❯  
islanda
    ❯  
grecia
    ❯  
slovenia
    ❯  
serbia
    ❯  
palestina
    ❯  
taiwan
    ❯  
croazia
    ❯  
singapore
    ❯  
lituania
    ❯  
emirati arabi uniti
    ❯  
indonesia
    ❯  
marocco
    ❯  
cuba
    ❯  
qatar
    ❯  
georgia
    ❯  
algeria
    ❯  
macedonia
    ❯  
ucraina
    ❯  
afghanistan
    ❯  
bosnia-herzegovina
    ❯  
portogallo
    ❯  
jugoslavia
    ❯  
colombia
    ❯  
libano
    ❯  
arabia saudita
    ❯  
samoa
    ❯  
iraq
    ❯  
lettonia
    ❯  
venezuela
    ❯  
malesia
    ❯  
kazakhistan
    ❯  
principato di monaco
    ❯  
etiopia
    ❯  
yemen
    ❯  
mozambico
    ❯  
perù
    ❯  
uruguay
    ❯  
somalia
    ❯  
mongolia
    ❯  
kenya
    ❯  
slovacchia
    ❯  
filippine
    ❯  
egitto
    ❯  
belize
    ❯  
kirghizistan
    ❯  
albania
    ❯  
senegal
    ❯  
tunisia
    ❯  
cecoslovacchia
    ❯  
estonia
    ❯  
siria
    ❯  
sconosciuto
    ❯  
guatemala
    ❯  
panama
    ❯  
giamaica
    ❯  
buthan
    ❯  
suriname (antille olandesi)
    ❯  
armenia
    ❯  
bolivia
    ❯  
mauritania
    ❯  
nigeria
    ❯  
tanzania
    ❯  
cipro
    ❯  
cambogia
    ❯  
Stai cercando tutti i film disponibili in streaming e download. Filtra la tua ricerca per Casa di distribuzione:
01 Distribution
    ❯  
20th Century Fox
    ❯  
Universal Pictures
    ❯  
Bim Distribuzione
    ❯  
Lucky Red
    ❯  
Medusa
    ❯  
Sony Pictures
    ❯  
Eagle Pictures
    ❯  
Walt Disney
    ❯  
Koch Media
    ❯  
M2 Pictures
    ❯  
Videa - CDE
    ❯  
Teodora Film
    ❯  
Good Films
    ❯  
Notorious Pictures
    ❯  
Officine Ubu
    ❯  
Academy Two
    ❯  
Bolero Film
    ❯  
Filmauro
    ❯  
Parthénos
    ❯  
Cinema
    ❯  
I Wonder Pictures
    ❯  
Tucker Film
    ❯  
Nexo Digital
    ❯  
Adler Entertainment
    ❯  
Archibald Enterprise Film
    ❯  
Microcinema
    ❯  
Cinecittà Luce
    ❯  
Wanted
    ❯  
Fandango
    ❯  
Minerva Pictures Group
    ❯  
Movimento Film
    ❯  
Europictures
    ❯  
One Movie
    ❯  
Buena Vista International Italia
    ❯  
DNC Entertainment
    ❯  
Nomad Film
    ❯  
Key Films
    ❯  
Moviemax
    ❯  
Indie Pictures
    ❯  
Cineteca di Bologna
    ❯  
The Space Movies
    ❯  
Cineama
    ❯  
Ahora! Film
    ❯  
Barter Multimedia
    ❯  
CG Home Video
    ❯  
Movies Inspired
    ❯  
P.F.A. Films
    ❯  
ExitMedia
    ❯  
Satine Film
    ❯  
MYMOVIESLIVE!
    ❯  
Pablo
    ❯  
Sacher
    ❯  
The Space Cinema
    ❯  
Fil Rouge Media
    ❯  
Lady Film
    ❯  
Imagica Original
    ❯  
Mikado
    ❯  
UIP
    ❯  
Maremosso
    ❯  
Visionaria
    ❯  
01 Distribution e Luce Cinecittà
    ❯  
QMI
    ❯  
Lo Scrittoio - Maremosso
    ❯  
MYmovies.it
    ❯  
I Wonder e Unipol Biografilm Collection
    ❯  
CAMiMovie e Medusa
    ❯  
Good Films e Nexo Digital
    ❯  
Mediaplex Italia
    ❯  
Woovie
    ❯  
Iris Film Distribution
    ❯  
JP Entertainment
    ❯  
Camera Distribuzioni Internazionali
    ❯  
Milano Film Network
    ❯  
Bunker Hill
    ❯  
GA&A
    ❯  
Adler Entertainment e GoodFilms
    ❯  
da definire
    ❯  
Distribuzione Indipendente
    ❯  
Draka
    ❯  
Indyca e I Wonder Pictures
    ❯  
Lucky Red e Key Films
    ❯  
Satine Noir
    ❯  
Wider Films
    ❯  
Explorer Entertainment
    ❯  
Nexo Digital e Cinema srl
    ❯  
Thalia Film
    ❯  
102 Distribution
    ❯  
Achab Film
    ❯  
Cineclub Internazionale
    ❯  
Multivideo e Mariposa
    ❯  
Wave Distribution
    ❯  
L'occhio e la Luna
    ❯  
Mediterranea
    ❯  
New Moon Distribution
    ❯  
Poker Entertainment
    ❯  
Tunnel Produzioni
    ❯  
Altre Storie
    ❯  
Bea Production
    ❯  
Ellemme Group
    ❯  
Filmnet
    ❯  
Paco Pictures
    ❯  
Whale Pictures
    ❯  
Berta Film
    ❯  
Bibi Film
    ❯  
Hasenso
    ❯  
Iervolino Entertainment
    ❯  
Iguana Film
    ❯  
Kino Produzioni
    ❯  
Universal Pictures e The Space Movies
    ❯  
Zaroff
    ❯  
myStarmovie
    ❯  
Socialmovie
    ❯  
EyeMoon Pictures
    ❯  
Feltrinelli Real Cinema
    ❯  
Mediafilm
    ❯  
Strani Film
    ❯  
Easy Cinema
    ❯  
Lab 80 Film
    ❯  
L'Altrofilm
    ❯  
Parthenos e Lucky Red
    ❯  
Solaria Film e Movimento Film
    ❯  
Videofactory
    ❯  
Adagio Film
    ❯  
Ambi Pictures
    ❯  
Cloud Movie
    ❯  
Dinamo Film
    ❯  
Il Monello Film
    ❯  
Mariposa Cinematografica
    ❯  
Pier Francesco Aiello per PFA Films e Feltrinelli
    ❯  
Adriatica Film
    ❯  
Avida Entertainment
    ❯  
Diamonds International Film
    ❯  
Elite Group International
    ❯  
Emme Cinematografica
    ❯  
Flavia Entertainment
    ❯  
Monitore Film
    ❯  
Sommo Indipendent Movie
    ❯  
Studio Chirco Edizioni Musicali e Cinema – Crema
    ❯  
Underdog Film
    ❯  
Windfall Cinema Production e West 46th Films
    ❯  
Capetown
    ❯  
Film Daedalus
    ❯  
Groucho Cinema
    ❯  
Red Post Production
    ❯  
Starplex
    ❯  
Sunshine Pictures
    ❯  
ZaLab
    ❯  
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati