TrovaStreaming
Tutte le commedie in digital rental e download

Tutti i film in streaming e download delle maggiori piattaforme digitali al miglior prezzo: su Google Play, iTunes, CHILI, Wuaki e Infinity sono disponibili 2.665 film commedia pronti subito per il noleggio e acquisto - Trova il miglior prezzo.
Stelle Uscita Rank Titolo oppure Filtra Annulla Filtri

Succede
COMMEDIA
MYMONETRO: 3,71
CONSIGLIATO SÌ
Un teen movie ben realizzato che s'inserisce perfettamente nel filone finora dominato dagli americani. Commedia - Italia, 2018. Durata 94 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 4,41
Un film di Francesca Mazzoleni. Da vedere 2018 ❯ Con Margherita Morchio, Matilde Passera, Matteo Oscar Giuggioli, Brando Pacitto, Giovanni Anzaldo, Giampiero Judica, Francesca Inaudi, Mathilde Ilariucci. Uscita giovedì 5 aprile 2018. Distribuzione Warner Bros Italia.

L'intenso diario delle emozioni, delle sensazioni, dei sentimenti di Margherita e dei suoi amici, quattro adolescenti che condividono tutto. Recensione ❯

Margherita detta Meg si percepisce come un contenitore vuoto e ogni mattina il suo cervello adolescente carica le informazioni necessarie per attraversare indenne (o quasi) la giornata, resettando per rimuovere i ricordi dolorosi. Per fortuna ci sono Tom e Olimpia detta Olly, i suoi migliori amici nonché compagni di un liceo pubblico milanese trendy ma accessibile. Finché all'orizzonte appare Sam, cugino romano di Olly arrivato a Milano da poco, e visibilmente interessato a Meg. Continua »

TROVASTREAMING
SUCCEDE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
Infinity
-
-
-
TIMVISION
-
-
iTunes
-
-
-
-
GUARDA IL TRAILER
The Happy Prince
COMMEDIA
MYMONETRO: 3,09
CONSIGLIATO SÌ
Rupert Everett traspone gli ultimi giorni di Oscar Wilde in un film che non fa sconti a nessuno, Wilde compreso. Commedia - Italia, Belgio, Germania, Gran Bretagna, 2018. Durata 105 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 3,20
PUBBLICO 3,57
Un film di Rupert Everett. Da vedere 2018 ❯ Con Rupert Everett, Colin Firth, Colin Morgan, Edwin Thomas, Emily Watson, Tom Wilkinson, Béatrice Dalle, John Standing. Uscita giovedì 12 aprile 2018. Distribuzione Vision Distribution.

Il soggiorno di Wilde con il compagno Douglas nel 1807, il viaggio che fece scandalo nella società del tempo. Recensione ❯

Dopo il periodo di successi letterari e teatrali Oscar Wilde è caduto in disgrazia. Processato per la sua esplicita omosessualità e condannato a due anni di lavori forzati è uscito dal carcere minato nella salute e nell'animo. Esiliatosi a Parigi, dopo un tentativo di ricostruire il rapporto con la moglie, torna ad unirsi al giovane Lord Douglas e precipita sempre più nel disastro totale. Gli restano solo le sue fiabe con le quali si conquista l'affetto di due ragazzi di strada. Continua »

TROVASTREAMING
THE HAPPY PRINCE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
CHILI
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
GUARDA IL TRAILER
Arrivano i prof
COMMEDIA
MYMONETRO: 2,00
CONSIGLIATO NÌ
Dopo una prima mezz'ora dissacrante e surreale, le illogicità si moltiplicano, creando un insieme che invece di divertire genera straniamento e confusione narrativa. Commedia - Italia, 2018. Durata 100 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,00
Un film di Ivan Silvestrini.  Con Claudio Bisio, Lino Guanciale, Maurizio Nichetti, Maria Di Biase, Shalana Santana, Pietro Ragusa, Alessio Sakara, Andrea Pennacchi. Uscita martedì 1 maggio 2018. Oggi in 3 cinema ❯ distribuzione 01 Distribution.

Il Liceo Manzoni di Milano è il peggiore d'Italia. Quando la percentuale di promossi scende al 12% si tenta il tutto per tutto: affidare le classi ai peggiori tra gli insegnanti disponibili. Recensione ❯

Il liceo Manzoni ha una percentuale così bassa di promossi alla maturità che il provveditore agli studi decide di dare un ultimatum al preside: se almeno metà gli studenti dell'ultimo anno in corso non supereranno l'esame finale l'istituto dovrà chiudere per sempre. Inoltre il provveditore fa un'altra proposta al preside: verranno chiamati al Manzoni i peggiori professori d'Italia ad insegnare ai peggiori fra gli alunni. Da queste due premesse si capisce che stiamo parlando di fantascienza: in Italia sarebbe impossibile che un provveditore faccia chiudere una scuola in base al numero dei promossi o bocciati, e ancor più impossibile sarebbe far accettare ad un preside la (non) logica secondo cui mandare i peggiori a insegnare ai peggiori dovrebbe sortire un effetto positivo. Continua »

TROVASTREAMING
ARRIVANO I PROF
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
-
-
iTunes
-
-
-
-
GUARDA IL TRAILER
Il tuttofare
COMMEDIA
MYMONETRO: 2,94
CONSIGLIATO SÌ
Una strepitosa recitazione di Castellitto che giganteggia su tutto il film. Commedia - Italia, 2018. Durata 96 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 2,17
PUBBLICO 3,66
Un film di Valerio Attanasio. Da vedere 2018 ❯ Con Sergio Castellitto, Guglielmo Poggi, Elena Sofia Ricci, Clara Alonso, Tonino Taiuti, Marcela Serli, Luca Avagliano, Federica Toscano. Uscita giovedì 19 aprile 2018. Oggi in 2 cinema ❯ distribuzione Vision Distribution.

In 3 anni Antonio Bonocore diventerà il più grande penalista italiano. Per ora però è solo il tuttofare del principe del foro, Salvatore 'Toti' Bellastella. Recensione ❯

Antonio Bonocore è un praticante legale che lavora - senza contratto e per 300 euro al mese - come assistente del chiarissimo professor Toti Bellastella, principe del foro e docente di Diritto penale. Per Bellastella Antonio fa di tutto, comprese la spesa e la preparazione di pasti gourmet, precipitandosi ogni giorno dall'agro romano al centro della Capitale dopo due ore di trasporti pubblici. Ma il suo zelo polivalente non basta: per fargli compiere il salto di qualità Bellastella propone al giovane praticante il sacrificio personale di impalmare l'amante spagnola dell'avvocato e permetterle di acquisire la cittadinanza italiana. Riuscirà Antonio a mediare fra la sua coscienza e il desiderio di affermarsi in un mondo dominato dalle raccomandazioni? Continua »

TROVASTREAMING
IL TUTTOFARE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
CHILI
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
GUARDA IL TRAILER
Io sono Tempesta
COMMEDIA
MYMONETRO: 2,29
CONSIGLIATO NÌ
Il ritratto di un Paese che sta cambiando pelle ma che rimane ben ancorato ai suoi peggiori difetti. Commedia - Italia, 2018. Durata 97 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 2,00
PUBBLICO 2,37
Un film di Daniele Luchetti.  Con Marco Giallini, Elio Germano, Eleonora Danco, Jo Sung, Francesco Gheghi, Carlo Bigini, Marcello Fonte, Franco Boccuccia. Uscita giovedì 12 aprile 2018. Oggi in 4 cinema ❯ distribuzione 01 Distribution.

La parabola di un magnate della finanza, condannato per frode fiscale, che passa un anno ai servizi sociali. Recensione ❯

Il finanziere Numa Tempesta sta per avviare un grande progetto immobiliare in Kazakistan. Ma proprio al momento di chiudere le trattative con gli investitori internazionali i suoi avvocati lo informano che dovrà scontare una condanna per frode fiscale: non in carcere, che gli avvocati sono riusciti ad evitargli, ma prestando servizi sociali presso un centro di accoglienza. Passaporto e cellulare gli vengono ritirati da Angela, che gestisce il centro, e Numa è adibito a vari compiti di assistenza - compreso quello di tenere puliti i bagni comuni. Continua »

TROVASTREAMING
IO SONO TEMPESTA
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
TIMVISION
-
-
CHILI
-
-
iTunes
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Peter Rabbit
COMMEDIA
MYMONETRO: 2,67
CONSIGLIATO NÌ
Anarchico e slapstick quanto basta, Peter Rabbit fa piazza pulita del lirismo di Potter. Commedia - Australia, USA, Gran Bretagna, 2018. Durata 93 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,33
Un film di Will Gluck.  Con James Corden, Nicola Savino, Daisy Ridley, Rose Byrne, Elizabeth Debicki, Domhnall Gleeson, Margot Robbie, Bernardo Santos. Uscita giovedì 22 marzo 2018. Oggi in 7 cinema ❯ distribuzione Warner Bros Italia.

L'eroe dispettoso e audace che ha affascinato intere generazioni di lettori, ora è il protagonista di una grintosa e irriverente commedia di ambientazione contemporanea. Recensione ❯

Peter Rabbit e le sue sorelle, rimasti orfani dopo la morte della mamma, si rimediano da vivere rubando gli ortaggi dal giardino del burbero signor McGregor, che ha ucciso in passato il loro papà. Quando McGregor viene meno, stroncato da un infarto, i conigli si illudono di poter finalmente mettere le zampe sul suo prezioso orto. Ma l'eredità finisce al nipote dell'anziano, un ragazzo di città che odia gli animali e che, con grande disappunto di Peter, fa subito breccia nel cuore della sua amica umana Bea, la vicina di casa. Per i conigli tanto basta per aprire nuove ostilità. Continua »

TROVASTREAMING
PETER RABBIT
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
Infinity
-
-
-
TIMVISION
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-

Anche su supporto fisico su IBS

DVD

BLU-RAY
€15,99 €19,99
GUARDA IL TRAILER
Io c'è
COMMEDIA
MYMONETRO: 2,62
CONSIGLIATO NÌ
Interpreti in parte e una cifra stilistica originale per una commedia che tanto commedia non è. Commedia - Italia, 2018. Durata 100 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 2,60
PUBBLICO 2,27
Un film di Alessandro Aronadio.  Con Edoardo Leo, Margherita Buy, Giuseppe Battiston, Giulia Michelini, Massimiliano Bruno. Uscita giovedì 29 marzo 2018. Oggi in 2 cinema ❯ distribuzione Vision Distribution.

Fondare una nuova fede che mette al centro dell'universo l'Io. L'obiettivo? Risollevare le sorti di un bed and breakfast fatiscente. Recensione ❯

Massimo Alberti ha creduto nel miracolo italiano e poi si è imbattuto nella crisi: il suo bed & breakfast perde colpi (e denari) e la sorella maggiore Adriana, che è sempre stata la cocca di papà, condivide l'opinione genitoriale che Massimo sia incapace di fare alcunché di realmente valido. Il marito di Adriana, vero arrivista senza scrupoli, cerca di portare via al cognato anche quella metà del bed & breakfast che è l'ultima eredità paterna e che rischia di diventare il simbolo del suo definitivo fallimento. In particolare il fisco lo massacra, affossando il suo piglio imprenditoriale. È allora che Massimo si rende conto che le sue vicine, un gruppo di suorine tanto scaltre quanto pie, hanno trovato la soluzione giusta per un business esentasse: affittare le stanze del convento a fronte di un'offerta volontaria, sulla quale l'Agenzia delle Entrate non può rivalersi perché il convento cade sotto la definizione legale di "luogo di culto". Da lì all'inventarsi un culto che trasformi il bed & breakfast in luogo tax free, per Massimo il passo è breve. Continua »

TROVASTREAMING
IO C'È
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
Infinity
-
-
-
CHILI
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
TIMVISION
Google Play

Anche su supporto fisico su IBS

DVD

BLU-RAY
€12,99
GUARDA IL TRAILER
Contromano
COMMEDIA
MYMONETRO: 2,56
CONSIGLIATO NÌ
Un on the road che non indulge né alla retorica né al manicheismo. Commedia - Italia, 2018. Durata 103 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 2,00
PUBBLICO 2,67
Un film di Antonio Albanese.  Con Antonio Albanese, Alex Fondja, Aude Legastelois, Daniela Piperno, David Anzalone. Uscita giovedì 29 marzo 2018. Oggi in 2 cinema ❯ distribuzione 01 Distribution.

Se tutti riportassero un migrante a casa il problema sarebbe risolto: è quello che pensa Mario, deciso a riportare in Senegal un suo 'concorrente' africano. Recensione ❯

Mario Cavallaro è un abitudinario incallito. Tutto ciò che richiede un cambiamento lo spaventa e lo irrita al contempo. Ha un solo hobby: l'orto che ha realizzato sulla terrazza dello stabile in cui abita nel centro di Milano. Quando si ritrova dinanzi al suo negozio di calze un africano ambulante che vende lo stesso articolo (anche se di qualità inferiore) a prezzi stracciati, elabora un piano che potrebbe servire da modello. Decide di rapirlo e riportarlo in Africa. Se tutti facessero così il problema dell'immigrazione extracomunitaria sarebbe risolto... Continua »

TROVASTREAMING
CONTROMANO
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
Infinity
-
-
-
TIMVISION
-
-
CHILI
-
-
iTunes
-
-
-
-
Google Play

Anche su supporto fisico su IBS

DVD

BLU-RAY
€14,99 €17,99
GUARDA IL TRAILER
Metti la nonna in freezer
COMMEDIA
MYMONETRO: 2,54
CONSIGLIATO NÌ
Idea ottima e sviluppo convincente per una commedia dal sound irriverente, tutt'altro che surgelato. Commedia - Italia, 2018. Durata 100 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 2,38
PUBBLICO 2,24
Un film di Giancarlo Fontana, Giuseppe Stasi.  Con Fabio De Luigi, Miriam Leone, Lucia Ocone, Marina Rocco, Francesco Di Leva, Susy Laude, Carlo Luca De Ruggieri, Maurizio Lombardi. Uscita giovedì 15 marzo 2018. Oggi in 3 cinema ❯ distribuzione 01 Distribution.

Il più incorruttibile e maldestro dei finanzieri, una giovane restauratrice che vive grazie alla pensione della nonna e il rischio di perdere tutto. Recensione ❯

Claudia è una giovane restauratrice che lavora in proprio, con l'aiuto delle due amiche più care. Da mesi ha completato un grosso lavoro per la Sovrintendenza ma la pubblica amministrazione non le paga quanto dovuto. L'unica entrata certa è la pensione della nonna Birgit, ma improvvisamente la nonna muore, e nella mente di Claudia e delle sue amiche si fa strada un insano proposito: surgelare il cadavere dell'anziana signora per continuare ad incassare la sua pensione fino a quando non avranno recuperato il credito loro dovuto. Continua »

TROVASTREAMING
METTI LA NONNA IN FREEZER
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
Infinity
-
-
-
TIMVISION
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-

Anche su supporto fisico su IBS

DVD

BLU-RAY
€14,99 €17,99
GUARDA IL TRAILER
Lady Bird
COMMEDIA
MYMONETRO: 3,52
CONSIGLIATO SÌ
Un'opera generazionale e universale, capace di comunicare al di là delle barriere culturali. Commedia - USA, 2017. Durata 93 Minuti.
MYMOVIES.IT 4,00
CRITICA 3,21
PUBBLICO 3,34
Un film di Greta Gerwig. Da vedere 2017 ❯ Con Saoirse Ronan, Laurie Metcalf, Tracy Letts, Lucas Hedges, Timothée Chalamet, Beanie Feldstein, Lois Smith, Danielle Macdonald. Uscita giovedì 1 marzo 2018. Oggi in 3 cinema ❯ distribuzione Universal Pictures.

Una liceale di Sacramento vorrebbe iscriversi ad un college sulla costa orientale ma le mancano alcuni crediti. Decide così di iscriversi a teatro. Recensione ❯

Christine McPherson è di Sacramento ed è un'ambiziosa liceale all'ultimo anno. Sogna un'esistenza diversa in una città della costa orientale tra i grattacieli, i college e la cultura cosmopolita. Per essere accettata in un college, però, deve accumulare anche alcuni crediti extracurriculari, così decide di entrare a far parte di un club di teatro. Questa esperienza porta nuova energia alla sua vita sociale e a quella privata, segnata da una madre ipercritica e da un padre rimasto da poco senza lavoro. Continua »

TROVASTREAMING
LADY BIRD
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
Infinity
-
-
-
TIMVISION
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
Google Play

Anche su supporto fisico su IBS

DVD

BLU-RAY
€15,99 €19,99
GUARDA IL TRAILER
Puoi baciare lo sposo
COMMEDIA
MYMONETRO: 2,34
CONSIGLIATO NÌ
Commedia sentimentale che vorrebbe mettere in luce le ipocrisie del presente italiano, ma riduce il conflitto a un braccio di ferro coniugale. Commedia - Italia, 2018. Durata 90 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,67
Un film di Alessandro Genovesi.  Con Diego Abatantuono, Monica Guerritore, Salvatore Esposito, Cristiano Caccamo, Dino Abbrescia, Diana Del Bufalo, Beatrice Arnera, Rosaria D'Urso. Uscita giovedì 1 marzo 2018. Distribuzione Medusa.

Antonio ha finalmente trovato l'amore della sua vita, Paolo, con il quale convive felicemente a Berlino. Antonio chiede a Paolo di sposarlo ma ora viene il momento di affrontare le due famiglie. Recensione ❯

Antonio vive a Berlino dove condivide un appartamento con Benedetta, una ragazza ricca e svampita, e con Paolo, il ragazzo di cui si è innamorato a prima vista. Quando Antonio chiede a Paolo di sposarlo, lui pone una condizione: quella di essere presentato ai futuri suoceri in Italia. Antonio esita perché non ha mai rivelato la sua omosessualità a padre e madre, ma infine cede, e parte per Civita di Bagnoregio, il paesino dove è cresciuto e di cui suo padre è sindaco. Continua »

TROVASTREAMING
PUOI BACIARE LO SPOSO
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
-
-
iTunes
-
-
-
-

Anche su supporto fisico su IBS

DVD

BLU-RAY
€9,99
GUARDA IL TRAILER
Ricomincio da noi
COMMEDIA
MYMONETRO: 2,99
CONSIGLIATO SÌ
La terza età come luogo di una seconda possibilità. La Staunton è protagonista ma sono gli attori di contorno a sostenerla. Commedia - Gran Bretagna, 2017. Durata 111 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 2,88
PUBBLICO 3,60
Un film di Richard Loncraine.  Con Imelda Staunton, Timothy Spall, Celia Imrie, David Hayman, John Sessions, Joanna Lumley, Josie Lawrence, Indra Ové. Uscita giovedì 8 marzo 2018. Distribuzione Cinema.

Una donna da poco in pensione si lascia trascinare dall'entusiasmo della sorella che la vorrebbe vedere ballare insieme ai suoi coetanei. Recensione ❯

Scoprire, il giorno dell'anniversario di matrimonio, che tuo marito ha un'amante da molti anni potrebbe rivelarsi una cosa molto positiva, soprattutto se la conseguenza è quella di reinventare la tua vita e mettere su una compagnia di ballo. Questo è quello che succede nel divertentissimo film di Richard Loncraine, un'esilarante commedia sentimentale sul "non è mai troppo tardi" che vede come protagonisti Timothy Spall e Imelda Staunton destinata a travolgere il pubblico in un mare di risate. Continua »

TROVASTREAMING
RICOMINCIO DA NOI
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
-
-
TIMVISION
-
-
-
CHILI
-
-
iTunes
-
-
-
-

Anche su supporto fisico su IBS

DVD

BLU-RAY
€14,99
GUARDA IL TRAILER
Sono tornato
COMMEDIA
MYMONETRO: 2,51
CONSIGLIATO NÌ
La commedia si mantiene educatamente ai margini scansando tutte le opportunità di fare vera satira, di illuminare le contraddizioni del nostro tempo. Commedia - Italia, 2018. Durata 100 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 2,33
PUBBLICO 2,71
Un film di Luca Miniero.  Con Massimo Popolizio, Frank Matano, Stefania Rocca, Gioele Dix, Guglielmo Favilla. Uscita giovedì 1 febbraio 2018. Oggi in 3 cinema ❯ distribuzione Vision Distribution.

Remake del film rivelazione tedesco, campione d'incassi, la versione italiana immagina il ritorno ai nostri tempi di Benito Mussolini. Recensione ❯

28 aprile 2017. Nel bel mezzo di Piazza Vittorio, cuore multietnico della Capitale, si materializza il Duce in persona, risorto proprio nel giorno della sua morte. Dopo un breve smarrimento iniziale ("Sono a Roma o ad Addis Abeba?") Mussolini decide di riprendere in mano le redini del Paese, e invece di venire rinchiuso in un ospedale psichiatrico accanto al matto che si crede Napoleone viene "scoperto" da un aspirante documentarista, Andrea Canaletti, che lo crede un attore perfettamente in parte. Continua »

TROVASTREAMING
SONO TORNATO
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
Infinity
-
-
-
CHILI
-
-
iTunes
-
-
-
-
TIMVISION
Google Play

Anche su supporto fisico su IBS

DVD

BLU-RAY
€12,99
GUARDA IL TRAILER
C'est la vie - Prendila come viene
COMMEDIA
MYMONETRO: 3,15
CONSIGLIATO SÌ
Una commedia corale dal soggetto convenzionale ma dal punto di vista assolutamente originale. Commedia - Francia, 2017. Durata 117 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 3,09
PUBBLICO 2,86
Un film di Eric Toledano, Olivier Nakache. Da vedere 2017 ❯ Con Jean-Pierre Bacri, Jean-Paul Rouve, Gilles Lellouche, Vincent Macaigne, Eye Haidara, Suzanne Clément, Alban Ivanov, Kévin Azaïs. Uscita giovedì 1 febbraio 2018. Oggi in 6 cinema ❯ distribuzione Videa - CDE.

Innamorarsi è difficile ma organizzare un matrimonio perfetto è praticamente impossibile. La sfida è questa per Max, Guy e James, i migliori in circolazione. Recensione ❯

Max è un wedding planner navigato e logorato alla vigilia di un matrimonio e di una consegna. L'ultima corvée è un ricevimento di nozze nel giardino di un castello del XVII secolo con sposa vaga, sposo pretenzioso, commensali borghesi e un'équipe fedele quanto incompetente. Julien, valletto melanconico innamorato del 'bel parlare', James, animatore démodé, Guy, fotografo scroccone, Josiane, amante (im)paziente di Max, Adèle, delfina irascibile di Max, Samy, cameriere clandestino, sono alcuni dei membri di una brigata multietnica occupata a rendere indimenticabile il giorno più bello di Pierre ed Héléna. Niente ovviamente a ndrà come previsto e quelli che dovevano sorvegliare la riuscita dell'evento finiranno loro malgrado per boicottarlo. Continua »

TROVASTREAMING
C'EST LA VIE - PRENDILA COME VIENE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
-
-
TIMVISION
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
Google Play

Anche su supporto fisico su IBS

DVD

BLU-RAY
€14,99 €14,99
GUARDA IL TRAILER
The Disaster Artist
COMMEDIA
MYMONETRO: 3,11
CONSIGLIATO SÌ
Franco è Tommy Wiseau, regista e interprete del film più brutto mai realizzato. Divertente e ben scritto, un racconto sul folle mondo del cinema. Commedia - USA, 2017. Durata 104 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 3,50
PUBBLICO 2,83
Un film di James Franco. Da vedere 2017 ❯ Con James Franco, Dave Franco, Seth Rogen, Alison Brie, Ari Graynor, Jacki Weaver, Josh Hutcherson, Zac Efron. Uscita giovedì 22 febbraio 2018. Oggi in 2 cinema ❯ distribuzione Warner Bros Italia.

Il film, diretto, prodotto e interpretato da James Franco, è basato sul libro "The Disaster Artist: My Life Inside The Room". Recensione ❯

Greg è un aspirante attore, ancora incapace di lasciarsi andare, che rimane affascinato, durante una lezione, dalla libertà d'espressione e dalla carica emotiva di uno strano tizio di nome Johnny Wiseau. Greg diventa così il primo amico che Tommy abbia mai avuto e i due partono per cercare fortuna verso Los Angeles. Ma la fortuna è merce rara, e il sogno di fare cinema brucia dentro di loro, al punto che i due partoriscono l'idea folle di The Room: un film scritto diretto interpretato e prodotto da Tommy, passato alla cronaca come il film più brutto della storia del cinema. Continua »

TROVASTREAMING
THE DISASTER ARTIST
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
-
Infinity
-
-
TIMVISION
-
-
iTunes
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Benvenuti a casa mia
COMMEDIA
MYMONETRO: 2,01
CONSIGLIATO NÌ
Una commedia etnica 'tutta a destra' che cavalca l'immagine negativa di una comunità già largamente stigmatizzata. Commedia - Francia, Belgio, 2017. Durata 92 Minuti.
MYMOVIES.IT 1,00
CRITICA 1,70
PUBBLICO 3,33
Un film di Philippe de Chauveron.  Con Christian Clavier, Ary Abittan, Elsa Zylberstein, Cyril Lecomte, Nanou Garcia, Oscar Berthe, Mirela Nicolau, Ioana Visalon. Uscita giovedì 8 marzo 2018. Distribuzione Adler Entertainment.

Un ricco intellettuale invita i ricchi ad accogliere a casa propria le persone meno fortunate. Riuscirà ad essere anche lui così aperto nei confronti dei bisognosi? Recensione ❯

Jean-Etienne Fougerole, intellettuale engagé, promuove in televisione il suo ultimo libro ("A braccia aperte"). Incalzato dalla provocazione del suo rivale, un giovane candidato (e scrittore) di destra che lo invita ad accogliere a casa una famiglia Rom, annuncia pubblicamente indirizzo e disponibilità, sperando che nessuno lo prenda davvero sul serio. Ma Babik e prole, riuniti intorno al televisore, raccolgono l'invito e battono cassa al cancello. Insediatisi con la roulotte nel giardino dei Fougerole, provano a integrarsi con risultati maldestri e una resilienza irriducibile come il pregiudizio. Continua »

TROVASTREAMING
BENVENUTI A CASA MIA
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
Infinity
-
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
Google Play

Anche su supporto fisico su IBS

DVD

BLU-RAY
€12,99 €14,99
GUARDA IL TRAILER
Sconnessi
COMMEDIA
MYMONETRO: 2,00
CONSIGLIATO NÌ
Una collezione di vignette slegate, in cui i personaggi rimangono macchiette senza un'exposé davvero rivelatore della loro natura. Commedia - Italia, 2018. Durata 90 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,00
Un film di Christian Marazziti.  Con Fabrizio Bentivoglio, Ricky Memphis, Carolina Crescentini, Stefano Fresi, Antonia Liskova, Eugenio Franceschini, Giulia Elettra Goretti, Lorenzo Zurzolo. Uscita giovedì 22 febbraio 2018. Oggi in 1 cinema ❯ distribuzione Vision Distribution.

L'assenza di connessione durante un weekend insieme mette a nudo i protagonisti, con le loro insicurezze, segreti e contrasti, dando vita a conseguenze inaspettate ed esilaranti. Recensione ❯

Per il suo sessantesimo compleanno Ettore Ranieri riunisce intorno a sé la sua famiglia allargata, che comprende la compagna Margherita, incinta di sette mesi, i due figli di primo letto Claudio con fidanzata vegana al seguito, Tea e Giulio, più Achille, il fratello di Margherita. L'idea è quella di trascorrere il compleanno lontani dalla civiltà, presso una baita di montagna del Trentino. E poiché Ettore è un saggista impegnato in una battaglia contro la Rete e in favore dell'universo analogico, pensa bene di interrompere la connessione Internet gettando tutti i suoi famigliari "Internet addicted" nel panico totale. Continua »

TROVASTREAMING
SCONNESSI
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
Infinity
-
-
-
CHILI
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
TIMVISION
Google Play

Anche su supporto fisico su IBS

DVD

BLU-RAY
€12,99
GUARDA IL TRAILER
Benedetta follia
COMMEDIA
MYMONETRO: 2,77
CONSIGLIATO SÌ
La presenza "malincomica" di Verdone espone paure e fantasmi che appartengono alla nostra storia di italiani medi. Commedia - Italia, 2018. Durata 109 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 2,93
PUBBLICO 2,88
Un film di Carlo Verdone.  Con Carlo Verdone, Ilenia Pastorelli, Maria Pia Calzone, Lucrezia Lante Della Rovere, Paola Minaccioni, Elisa Di Eusanio, Francesca Manzini, Piero Concilietti. Uscita giovedì 11 gennaio 2018. Oggi in 2 cinema ❯ distribuzione Filmauro.

Un uomo dedito alla religione e fedelissimo marito si ritrova improvvisamente single. Una nuova commessa del suo negozio gli stravolgerà la vita. Recensione ❯

Guglielmo Pantalei, proprietario di un negozio di articoli religiosi, non si rassegna all'abbandono da parte della moglie dopo 25 anni di matrimonio apparentemente felice. Ma nella sua depressione quotidiana irrompe Luna, giovane "borgatara" romana, che si candida per il ruolo di commessa nel negozio di Guglielmo nonostante il suo aspetto e i suoi modi facciano più pensare alla lap dance che alle navate di una chiesa. Continua »

TROVASTREAMING
BENEDETTA FOLLIA
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
CHILI
iTunes
-
-
-
-
Google Play

Anche su supporto fisico su IBS

DVD

BLU-RAY
€12,99 €12,99
GUARDA IL TRAILER
Il Vegetale
COMMEDIA
MYMONETRO: 2,54
CONSIGLIATO NÌ
Una commedia garbata interpretata da un ragazzo che fa autenticamente tenerezza, ma perde l'occasione di raccontare il Paese reale quando sceglie la dimensione della favoletta. Commedia - Italia, 2018. Durata 90 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 2,10
PUBBLICO 3,03
Un film di Gennaro Nunziante.  Con Fabio Rovazzi, Luca Zingaretti, Rosy Franzese, Antonino Bruschetta, Paola Calliari, Alessio Giannoni, Mark Grosy, Katia Mironova. Uscita giovedì 18 gennaio 2018. Oggi in 1 cinema ❯ distribuzione Walt Disney.

La storia di Fabio, giovane neolaureato che non riesce a trovare un lavoro, alle prese con un padre ingombrante e una sorellina capricciosa e viziata. Recensione ❯

Fabio Rovazzi è un 24enne neolaureato in Scienze della Comunicazione che vive nella Milano "con vista sul futuro". Fabio è alla ricerca di un impiego che rispetti i suoi criteri etici, ma sa che il suo punto debole è la fiducia, tanto quella in se stesso quanto quella (per lo più mal riposta) negli altri. Il suo coinquilino pugliese Nicola, invece, ha ben presente la situazione della loro generazione e si accontenta di fare il fattorino per un ristorante giapponese. Continua »

TROVASTREAMING
IL VEGETALE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
-
-
TIMVISION
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
Google Play

Anche su supporto fisico su IBS

DVD

BLU-RAY
€12,99
GUARDA IL TRAILER
Come un gatto in tangenziale
COMMEDIA
MYMONETRO: 3,01
CONSIGLIATO SÌ
Milani affronta il tema necessario dell'incomunicabilità fra il centro e la periferia, fra un'alta borghesia intellettuale e una piccolissima borghesia. Commedia - Italia, 2018. Durata 98 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 3,20
PUBBLICO 3,34
Un film di Riccardo Milani. Da vedere 2018 ❯ Con Paola Cortellesi, Antonio Albanese, Sonia Bergamasco, Luca Angeletti, Antonio D'Ausilio, Alice Maselli, Simone De Bianchi, Claudio Amendola. Uscita giovedì 28 dicembre 2017. Oggi in 6 cinema ❯ distribuzione Vision Distribution.

Un uomo e una donna molto diversi tra loro si incontrano a causa dei figli che si sono innamorati. Lo scontro tra i due sarà inevitabile. Recensione ❯

Giovanni lavora per una think tank che si propone di riqualificare le periferie italiane. La sua ex moglie Luce coltiva lavanda in Provenza, convinta di essere francese. Giovanni e Luce hanno allevato la figlioletta tredicenne Agnese secondo i principi dell'uguaglianza sociale, anche se vivono al caldo nel loro privilegio. E quando Agnese rivela a Giovanni la sua cotta per Alessio, un quattordicenne della borgata romana Bastogi tristemente nota per il suo degrado, papà, terrorizzato, segue la ragazzina fino alla casa dove Alessio abita insieme alla mamma Monica e alle due zie Pamela e Sue Ellen. Continua »

TROVASTREAMING
COME UN GATTO IN TANGENZIALE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
Infinity
-
-
-
CHILI
-
-
iTunes
-
-
-
-
TIMVISION
Google Play

Anche su supporto fisico su IBS

DVD

BLU-RAY
€12,99 €16,99
GUARDA IL TRAILER
Downsizing
COMMEDIA
MYMONETRO: 2,51
CONSIGLIATO NÌ
Una commedia a energia pulita che comprende e perpetua il valore simbolico del proprio ambiente, quello naturale e quello umano. Commedia - USA, 2017. Durata 140 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 2,67
PUBBLICO 1,87
Un film di Alexander Payne.  Con Matt Damon, Christoph Waltz, Chau Hong, Jason Sudeikis, Kristen Wiig, Neil Patrick Harris, Margo Martindale, Don Lake. Uscita giovedì 25 gennaio 2018. Distribuzione 20th Century Fox.

Sul pianeta, per poter arginare il consumo eccessivo di energia, gli uomini possono rimpicciolirsi. Ma è davvero la soluzione a tutti i problemi? Recensione ❯

Nella Norvegia a tutta sostenibilità, uno scienziato trova la soluzione per risolvere il problema della sovrappopolazione: rimpicciolire gli esseri umani. Soltanto così l'umanità miniaturizzata tornerebbe ad essere sostenibile per il pianeta. Ma diversamente dalla prima colonia norvegese, trentasei persone che hanno deciso di ridimensionarsi per il bene del mondo, chi sceglie di sottoporsi al trattamento sogna soltanto in grande dentro spazi più piccoli. Paul Safranek, uomo ordinario dal destino ordinario, decide per il benessere e una vita migliore con la consorte in una delle ricche small town che sorgono rapidamente negli States. Convertiti i debiti in ricchezza e il suo metro e ottanta in dodici centimetri, Paul infila il suo piccolo grande destino. Continua »

TROVASTREAMING
DOWNSIZING
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
Infinity
-
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Il Viaggio delle Ragazze
COMMEDIA
Un weekend di follia tra amiche nella New Orleans degli anni '90 per un cinema nero meno impegnato e più divertente. Commedia - USA, 2017. Durata 122 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Malcolm D. Lee.  Con Jada Pinkett Smith, Queen Latifah, Regina Hall, Tiffany Haddish, Larenz Tate, Juan Gaspard, Deborah Ayorinde, Kofi Siriboe. Uscita giovedì 12 aprile 2018. Distribuzione Universal Pictures.

Il viaggio di quattro amiche che danno sfogo ai loro istinti più bassi, tra balli scatenati e incontri piccanti. Recensione ❯

Ryan, Sasha, Dina e Lisa decidono di fare un viaggio per ritrovarsi insieme dopo essersi perse di vista per parecchio tempo. Le quattro amiche sulla trentina, ex regine del dance floor ai tempi dell'università, partono per New Orleans, dove si tiene il festival Essence, dedicato alla musica e alla cultura afro-americana. Così di bar in concerto, le amiche si ritrovano a ballare, bere, ridere, prendersi in giro e litigare come ai vecchi tempi, facendo rinascere il gruppo da loro chiamato Flossy Posse. Il folle viaggio, dunque, sembra riaccendere gli assopiti spiriti, facendo emergere il lato selvaggio di ognuna di loro. Tra balli forsennati, sbronze epiche e puro divertimento, le ragazze riscopriranno la loro amicizia intatta nonostante le nuove Flossy Posse più mature, esperte e consapevoli. Continua »

TROVASTREAMING
IL VIAGGIO DELLE RAGAZZE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
-
TIMVISION
-
-
iTunes
-
-
-
-

Anche su supporto fisico su IBS

DVD

BLU-RAY
€14,99
GUARDA IL TRAILER
Suburbicon
COMMEDIA
MYMONETRO: 2,93
CONSIGLIATO SÌ
Clooney rivede lo script dei Coen in chiave di moral play. Una dark comedy in cui il primo termine pesa più del secondo. Commedia - USA, 2017. Durata 105 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 2,63
PUBBLICO 3,16
Un film di George Clooney. Da vedere 2017 ❯ Con Matt Damon, Julianne Moore, Noah Jupe, Glenn Fleshler, Alex Hassell, Gary Basaraba, Oscar Isaac, Jack Conley. Uscita mercoledì 6 dicembre 2017. Distribuzione 01 Distribution.

Il film è il sesto diretto da George Clooney che questa volta si è affidato ad una sceneggiatura scritta dai fratelli Coen. Recensione ❯

Gardner Lodge vive nella ridente Suburbicon con la moglie Rose, rimasta paralizzata in seguito ad un incidente, e il figlio Nicky. La sorella gemella di Rose, Margaret, è sempre con loro, per aiutare in casa. L'apparente tranquillità della cittadina entra in crisi quando una coppia di colore, i Meyers, con un bambino dell'età di Nicky, si trasferisce nella villetta accanto ai Gardner. L'intera comunità di Suburbicon s'infiamma e si adopra per ricacciare indietro "i negri" con ogni mezzo. Intanto, due delinquenti, irrompono nottetempo nell'abitazione dei Lodge e li stordiscono con il cloroformio, uccidendo Rose. Continua »

TROVASTREAMING
SUBURBICON
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
-
-
TIMVISION
-
-
-
CHILI
-
-
iTunes
-
-
-
-
Google Play

Anche su supporto fisico su IBS

DVD

BLU-RAY
€16,99 €19,99
GUARDA IL TRAILER
50 primavere
COMMEDIA
MYMONETRO: 2,84
CONSIGLIATO SÌ
Una commedia tutta al femminile per riflettere su uno dei momenti chiave della vita di una donna. Commedia - Francia, 2017. Durata 89 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 3,25
PUBBLICO 2,27
Un film di Blandine Lenoir.  Con Agnès Jaoui, Thibault de Montalembert, Pascale Arbillot, Sarah Suco, Lou Roy-Lecollinet, Nicolas Chupin, Rachel Farmane, Laurie Bordesoules. Uscita giovedì 21 dicembre 2017. Oggi in 1 cinema ❯ distribuzione Bim Distribuzione.

Una donna compie cinquant'anni e decide di andare a caccia di un principe azzurro. La sua vita non può essere solo fare la nonna. Recensione ❯

Aurore è separata, ha appena perso il lavoro e scopre che presto diventerà nonna. La società la spinge a farsi gentilmente da parte, ma quando, per un caso, ritrova il suo amore giovanile, Aurore decide di opporre resistenza, rifiutando la rottamazione alla quale sembra destinata. E se fosse il momento di cominciare una nuova vita? Continua »

TROVASTREAMING
50 PRIMAVERE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
Infinity
-
-
-
TIMVISION
-
-
-
CHILI
-
-
iTunes
-
-
-
-
Google Play

Anche su supporto fisico su IBS

DVD

BLU-RAY
€14,99
GUARDA IL TRAILER
Film commedia disponibili in streaming a partire da euro:
Filtra la tua ricerca per anno di produzione. Seleziona un periodo:
Tra i tutti film disponibili in streaming e download sono ancora al cinema:
Stai cercando tutti i film disponibili in streaming e download. Filtra la tua ricerca per genere:
Stai cercando tutti i film disponibili in streaming e download. Filtra la tua ricerca per paese di produzione:
usa
    ❯  
italia
    ❯  
gran bretagna
    ❯  
francia
    ❯  
germania
    ❯  
canada
    ❯  
spagna
    ❯  
australia
    ❯  
giappone
    ❯  
belgio
    ❯  
cina
    ❯  
svezia
    ❯  
hong kong
    ❯  
danimarca
    ❯  
irlanda
    ❯  
svizzera
    ❯  
corea del sud
    ❯  
russia
    ❯  
messico
    ❯  
nuova zelanda
    ❯  
austria
    ❯  
paesi bassi
    ❯  
brasile
    ❯  
argentina
    ❯  
polonia
    ❯  
israele
    ❯  
norvegia
    ❯  
india
    ❯  
romania
    ❯  
ungheria
    ❯  
finlandia
    ❯  
repubblica ceca
    ❯  
bulgaria
    ❯  
sudafrica
    ❯  
cile
    ❯  
lussemburgo
    ❯  
islanda
    ❯  
turchia
    ❯  
tailandia
    ❯  
grecia
    ❯  
iran
    ❯  
croazia
    ❯  
serbia
    ❯  
slovenia
    ❯  
marocco
    ❯  
palestina
    ❯  
singapore
    ❯  
emirati arabi uniti
    ❯  
taiwan
    ❯  
indonesia
    ❯  
colombia
    ❯  
cuba
    ❯  
lituania
    ❯  
ucraina
    ❯  
libano
    ❯  
qatar
    ❯  
jugoslavia
    ❯  
venezuela
    ❯  
bosnia-herzegovina
    ❯  
estonia
    ❯  
macedonia
    ❯  
tunisia
    ❯  
algeria
    ❯  
portogallo
    ❯  
afghanistan
    ❯  
kenya
    ❯  
samoa
    ❯  
arabia saudita
    ❯  
malesia
    ❯  
egitto
    ❯  
principato di monaco
    ❯  
lettonia
    ❯  
iraq
    ❯  
cecoslovacchia
    ❯  
georgia
    ❯  
kazakhistan
    ❯  
mozambico
    ❯  
yemen
    ❯  
mongolia
    ❯  
slovacchia
    ❯  
senegal
    ❯  
filippine
    ❯  
perù
    ❯  
etiopia
    ❯  
somalia
    ❯  
kirghizistan
    ❯  
albania
    ❯  
buthan
    ❯  
tanzania
    ❯  
belize
    ❯  
siria
    ❯  
guatemala
    ❯  
pakistan
    ❯  
uruguay
    ❯  
suriname (antille olandesi)
    ❯  
armenia
    ❯  
panama
    ❯  
giamaica
    ❯  
burkina faso
    ❯  
bolivia
    ❯  
cambogia
    ❯  
cipro
    ❯  
nigeria
    ❯  
mauritania
    ❯  
Stai cercando tutti i film disponibili in streaming e download. Filtra la tua ricerca per Casa di distribuzione:
01 Distribution
    ❯  
20th Century Fox
    ❯  
Universal Pictures
    ❯  
Bim Distribuzione
    ❯  
Lucky Red
    ❯  
Medusa
    ❯  
Sony Pictures
    ❯  
Walt Disney
    ❯  
Eagle Pictures
    ❯  
Notorious Pictures
    ❯  
Koch Media
    ❯  
Videa - CDE
    ❯  
M2 Pictures
    ❯  
Teodora Film
    ❯  
Good Films
    ❯  
Cinema
    ❯  
Parthénos
    ❯  
Officine Ubu
    ❯  
Academy Two
    ❯  
Filmauro
    ❯  
Nexo Digital
    ❯  
Adler Entertainment
    ❯  
Bolero Film
    ❯  
I Wonder Pictures
    ❯  
Microcinema
    ❯  
Tucker Film
    ❯  
Wanted
    ❯  
Archibald Enterprise Film
    ❯  
Cinecittà Luce
    ❯  
Europictures
    ❯  
Fandango
    ❯  
Buena Vista International Italia
    ❯  
Minerva Pictures Group
    ❯  
Movimento Film
    ❯  
One Movie
    ❯  
Vision Distribution
    ❯  
P.F.A. Films
    ❯  
DNC Entertainment
    ❯  
Cineteca di Bologna
    ❯  
The Space Movies
    ❯  
Key Films
    ❯  
Moviemax
    ❯  
Indie Pictures
    ❯  
Nomad Film
    ❯  
Barter Multimedia
    ❯  
Movies Inspired
    ❯  
Ahora! Film
    ❯  
Cineama
    ❯  
CG Home Video
    ❯  
ExitMedia
    ❯  
Lady Film
    ❯  
MYMOVIESLIVE!
    ❯  
The Space Cinema
    ❯  
Altre Storie
    ❯  
Sacher
    ❯  
Pablo
    ❯  
Fil Rouge Media
    ❯  
QMI
    ❯  
UIP
    ❯  
Satine Film
    ❯  
Imagica Original
    ❯  
01 Distribution e Luce Cinecittà
    ❯  
Paco Pictures
    ❯  
Feltrinelli Real Cinema
    ❯  
Lo Scrittoio
    ❯  
Lo Scrittoio - Maremosso
    ❯  
Stemo Distribuzione
    ❯  
Maremosso
    ❯  
Mikado
    ❯  
102 Distribution
    ❯  
MYmovies.it
    ❯  
I Wonder e Unipol Biografilm Collection
    ❯  
Bunker Hill
    ❯  
Visionaria
    ❯  
CAMiMovie e Medusa
    ❯  
Mediafilm
    ❯  
Strani Film
    ❯  
Draka
    ❯  
Iris Film Distribution
    ❯  
JP Entertainment
    ❯  
L'Altrofilm
    ❯  
Mediaplex Italia
    ❯  
Solaria Film e Movimento Film
    ❯  
Good Films e Nexo Digital
    ❯  
Lab 80 Film
    ❯  
Camera Distribuzioni Internazionali
    ❯  
Distribuzione Indipendente
    ❯  
Milano Film Network
    ❯  
Mariposa Cinematografica
    ❯  
Woovie
    ❯  
Adler Entertainment e GoodFilms
    ❯  
Dea Film
    ❯  
EIE Film
    ❯  
La Sarraz Pictures
    ❯  
Labà
    ❯  
Satine Noir
    ❯  
Wider Films
    ❯  
Zenit Distribution
    ❯  
GA&A
    ❯  
Lucky Red e Key Films
    ❯  
Nexo Digital e Cinema srl
    ❯  
Pragma Distribuzione
    ❯  
Thalia Film
    ❯  
Achab Film
    ❯  
Cineclub Internazionale
    ❯  
Indyca e I Wonder Pictures
    ❯  
Mediterranea
    ❯  
Tunnel Produzioni
    ❯  
Wave Distribution
    ❯  
Explorer Entertainment
    ❯  
Multivideo e Mariposa
    ❯  
Pier Francesco Aiello per PFA Films e Feltrinelli
    ❯  
Arch Distribuzione
    ❯  
Bea Production
    ❯  
Kino Produzioni
    ❯  
Poker Entertainment
    ❯  
Bibi Film
    ❯  
Iervolino Entertainment
    ❯  
Iguana Film
    ❯  
Key Films e M2 Pictures
    ❯  
L'occhio e la Luna
    ❯  
New Moon Distribution
    ❯  
Universal Pictures e The Space Movies
    ❯  
Anerica
    ❯  
Ellemme Group
    ❯  
I Wonder Pictures e Feltrinelli Real Cinema
    ❯  
Indipendent Movies
    ❯  
Socialmovie
    ❯  
Twelve entertaiment e Sommo Independent
    ❯  
Berta Film
    ❯  
EyeMoon Pictures
    ❯  
Hasenso
    ❯  
Zaroff
    ❯  
da definire
    ❯  
Easy Cinema
    ❯  
Filmnet
    ❯  
Parthenos e Lucky Red
    ❯  
Tycoon Distribution
    ❯  
Videofactory
    ❯  
Whale Pictures
    ❯  
Adagio Film
    ❯  
Ambi Pictures
    ❯  
Cloud Movie
    ❯  
Il Monello Film
    ❯  
Starplex
    ❯  
Avida Entertainment
    ❯  
Capetown
    ❯  
Diamonds International Film
    ❯  
Elite Group International
    ❯  
Emme Cinematografica
    ❯  
Monitore Film
    ❯  
Movie Planet Group
    ❯  
Studio Chirco Edizioni Musicali e Cinema – Crema
    ❯  
Underdog Film
    ❯  
Dinamo Film
    ❯  
Film Daedalus
    ❯  
Groucho Cinema
    ❯  
Red Post Production
    ❯  
Sunshine Pictures
    ❯  
ZaLab
    ❯