TrovaStreaming
Tutti i film d'argentini

Tutti i film in streaming e download delle maggiori piattaforme digitali al miglior prezzo: su iTunes, CHILI, Google Play, Wuaki.tv, Infinity e RaiPlay sono disponibili 40 film d'argentini pronti subito per il noleggio e acquisto - Trova il miglior prezzo.
Stelle Uscita Rank Titolo oppure Filtra Annulla Filtri

Il cittadino illustre
ARGENTINA
MYMONETRO: 3,72
CONSIGLIATO SÌ
La strategia del ragno di Duprat e Cohn combina umorismo, misura e intelligenza. Drammatico - Argentina, Spagna, 2016. Durata 118 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 3,75
PUBBLICO 3,90
Un film di Gastón Duprat, Mariano Cohn. Da vedere 2016 ❯ Con Oscar Martínez, Dady Brieva, Andrea Frigerio, Belén Chavanne, Nora Navas, Manuel Vicente, Iván Steinhardt, Marcelo D'Andrea. Uscita giovedì 24 novembre 2016. Distribuzione Movies Inspired.

Un romanziere famoso premiato con il Nobel per la letteratura decide di tornare in Argentina, il paese d'origine. Ad accoglierlo ci saranno tutti i suoi fantasmi. Recensione ❯

Daniel Mantovani, premio Nobel per la letteratura, l'ha profetizzato nel suo antiretorico discorso svedese: la massima onoreficenza farà di lui un monumento, spedendolo anzitempo al museo. Da cinque anni, infatti, non scrive niente di nuovo, e sono più gli inviti che rifiuta di quelli che accetta. Quando però arriva via lettera una richiesta da Salas, minuscolo paese argentino, decide di andare. A Salas, Daniel Mantovani è nato e cresciuto, e da là è fuggito, senza mai tornare, quarant'anni or sono, costruendo la sua identità sul rifiuto di quel luogo e della sua mentalità. Una volta in Argentina, lo scrittore è oggetto di un'accoglienza trionfale, ma col passare dei giorni le cose peggiorano, le sue opinioni non piacciono, si solleva un malumore sempre più generalizzato,un'aria nientemeno che di violenza. Continua »

TROVASTREAMING
IL CITTADINO ILLUSTRE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Neruda
ARGENTINA
MYMONETRO: 3,75
CONSIGLIATO SÌ
Larrain trova l'equilibrio perfetto tra narrazione allegorica ed esigenza di verità sugli eventi drammatici che hanno caratterizzato la storia cilena. Biografico - Argentina, Cile, Spagna, Francia, 2016. Durata 107 Minuti.
MYMOVIES.IT 4,00
CRITICA 3,67
PUBBLICO 3,58
Un film di Pablo Larrain. Da vedere 2016 ❯ Con Luis Gnecco, Gael García Bernal, Mercedes Morán, Diego Muñoz, Pablo Derqui, Michael Silva, Jaime Vadell, Alfredo Castro. Uscita giovedì 13 ottobre 2016. Distribuzione Good Films.

Pablo Neruda è interpretato da Luis Gnecco, mentre Gael Garcia Bernal è Oscar Peluchonneau. Recensione ❯

Cile, 1948. Il governo di Gabriel Gonzalez Videla, eletto grazie ai voti della sinistra, sceglie di abbracciare la politica statunitense e di condannare il comunismo alla clandestinità. Pablo Neruda, poeta, senatore e massima personalità artistica del Paese, avversa decisamente questa decisione, fino a diventare il ricercato numero 1. In accordo con il partito comunista, Neruda sceglie l'esilio anziché il carcere, ma per riuscire a fuggire deve fare i conti con Oscar Peluchonneau, l'ispettore di polizia che Videla sguinzaglia contro di lui. Continua »

TROVASTREAMING
NERUDA
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
-
-
TIMVISION
-
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Rara - Una strana famiglia
ARGENTINA
MYMONETRO: 3,38
CONSIGLIATO SÌ
Un film sensibile e misurato, nella scrittura e nella regia, con un cast di ottimi interpreti. Commedia drammatica - Cile, Argentina, 2016. Durata 90 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 3,25
PUBBLICO N.D.
Un film di Pepa San Martín. Da vedere 2016 ❯ Con Julia Lübbert, Mariana Loyola, Agustina Muñoz, Emilia Ossandón, Daniel Muñoz, Sigrid Alegria, Coca Guazzini. Uscita giovedì 13 ottobre 2016. Distribuzione Nomad Film.

In concorso alla 66esima Berlinale, il film ha ricevuto il premio Miglior Film all'interno della sezione Generation Kplus International Jury. Recensione ❯

Cile, Vina del Mar. Sara, tredici anni, vive con la sorella minore Catalina, con sua madre Paula e con Lia, la compagna della madre. La loro è una quotidianità serena e spensierata, fino a quando l'adolescenza di Sara non solleva in lei dei problemi. Il confronto con i compagni, l'ansia di farsi accettare dai ragazzi, la paura di venir giudicata, alimentano in Sara un'inquietudine crescente. Le cose si complicano quando il padre tenta, allora, di ottenere la custodia delle figlie. Continua »

TROVASTREAMING
RARA - UNA STRANA FAMIGLIA
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
El abrazo de la serpiente
ARGENTINA
MYMONETRO: 3,50
CONSIGLIATO SÌ
Un bianco e nero di altissima presa visiva per raccontare un ecosistema in pericolo. Avventura - Colombia, Venezuela, Argentina, 2015. Durata 125 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 4,00
Un film di Ciro Guerra. Da vedere 2015 ❯ Con Jan Bijvoet, Brionne Davis, Luigi Sciamanna, Nilbio Torres, Antonio Bolivar, Yauenkü Migue, Nicolás Cancino. Uscita giovedì 4 agosto 2016. Distribuzione Movies Inspired.

La vita tranquilla di Karakamate viene stravolta quando nel suo covo arriva il botanico americano Evan. Recensione ❯

Karamakate è un importante sciamano che, nell'Amazzonia nord-occidentale, vive in solitudine dopo lo sterminio del suo popolo da parte dei bianchi. Un giorno viene raggiunto dalla guida indigena Manduca che gli chiede di aiutare, con le sue arti mediche, un ricercatore gravemente ammalato. Dopo un iniziale rifiuto lo sciamano accetta di accompagnarli nella ricerca di una pianta medicinale molto rara, la yakruna. Spera così di riuscire a ritrovare anche qualche sopravvissuto della sua gente. Decenni dopo lo stesso Karamakate viene raggiunto da un etnobotanico americano che è alla ricerca della stessa pianta sulla base delle descrizioni lasciate da chi lo aveva preceduto. Per Karamakate inizia un viaggio nei ricordi. Continua »

TROVASTREAMING
EL ABRAZO DE LA SERPIENTE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Il Clan
ARGENTINA
MYMONETRO: 3,08
CONSIGLIATO SÌ
Trapero cede al gusto medio. Impeccabile per regia e racconto, Il Clan manca della miglior personalità del regista.. Thriller - Argentina, Spagna, 2015. Durata 108 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 3,50
PUBBLICO 3,24
Un film di Pablo Trapero. Da vedere 2015 ❯ Con Guillermo Francella, Peter Lanzani, Lili Popovich, Gastón Cocchiarale, Giselle Motta, Franco Masini, Antonia Bengoechea. Uscita giovedì 25 agosto 2016. Distribuzione 01 Distribution.

Il film, ispirato alla vera storia dei Puccio, responsabili di almeno quattro omicidi tra il 1982 e il 1985, è in concorso alla 72. Mostra del Cinema di Venezia. Recensione ❯

"Quanto potrà mai durare la democrazia in questo paese?" Al massimo un paio d'anni e si torna indietro. È questo quello che pensano ancora le alte sfere all'indomani della fine di una delle più terribili dittature del dopoguerra, quella argentina. Ne è certo anche Arquimedes Puccio, tranquillo e abitudinario padre di famiglia, che riesuma senza scrupoli l'agghiacciante pratica del sequestro per applicarla ai giovani ricchi del suo vicinato, per conto terzi e per guadagno personale. Continua »

TROVASTREAMING
IL CLAN
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
Infinity
-
-
-
-
-
TIMVISION
-
-
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
TIMVISION
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Truman - Un vero amico è per sempre
ARGENTINA
MYMONETRO: 3,71
CONSIGLIATO SÌ
Truman ci riconcilia con la natura umana, e con il cinema nella sua capacità di raccontarla. Commedia - Spagna, Argentina, 2015. Durata 108 Minuti.
MYMOVIES.IT 4,00
CRITICA 3,70
PUBBLICO 3,42
Un film di Cesc Gay. Da vedere 2015 ❯ Con Ricardo Darín, Javier Cámara, Dolores Fonzi, Eduard Fernández, Alex Brendemühl, Pedro Casablanc, José Luis Gómez, Javier Gutiérrez. Uscita giovedì 21 aprile 2016. Distribuzione Satine Film.

Julian e Tomas condivideranno momenti emozionanti e sorprendenti anche per via dalla complicata situazione del primo. Recensione ❯

Il madrileno Tomas parte dal Canada dove si è trasferito per recarsi dal suo migliore amico Julian, attore argentino trapiantato a Madrid. Tomas ha solo quattro giorni da trascorrere con Julian, e sa che il suo amico ha poco tempo da vivere. Ma entrambi rifiutano di inscenare un addio, preferendo entrare insieme nello spaesamento che precede la morte, e che comporta anche decisioni pratiche non più rimandabili. Fra queste la più difficile riguarda Truman, il cane di Julian, per cui si dovrà trovare una casa e una famiglia, dato che il suo padrone non potrà più occuparsene. E anche in questo Tomas non lascerà solo il suo amico, costi quel che costi. Continua »

TROVASTREAMING
TRUMAN - UN VERO AMICO È PER SEMPRE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
-
-
TIMVISION
-
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Un Ultimo Tango
ARGENTINA
Storia d'amore sincopata e ancorata a un Paese, l'opera di Kral è metafora della vita e delle sue imprevedibili e infinite combinazioni. Documentario - Argentina, Germania, 2015. Durata 85 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di German Kral. Da vedere 2015 ❯ Con Johana Copes, Juan Carlos Copes, María Nieves Rego, Alejandra Gutty, Juan Malizia, Pancho Martínez Pey, Pablo Veron, Ayelén Álvarez Miño. Uscita lunedì 18 aprile 2016. Distribuzione Wanted.

Le coreografie pensate da un gruppo di giovani ballerini per celebrare una storia d'amore Recensione ❯

Per una coppia l'apprendistato del tango non è meno difficile di quello della vita (in) comune. Troppo vicini, troppo lontani, troppo simbiotici, troppo indipendenti, l'uno fa troppo, l'altro troppo poco, l'uno occupa troppo spazio e invade quello del partner, l'altro fa troppi passi indietro e si lascia portare. I due sono in concorrenza permanente. L'armonia è allora il traguardo da raggiungere e il risultato di un lungo lavoro per tutti ma non per loro, María Nieves e Juan Carlos Copes, incontrati a diciassette anni in una milonga di Buenos Aires e allacciati nel tango per sempre. Perché anche adesso che non si vedono e nemmeno si parlano più, María e Carlos non smettono di essere un miracolo scenico che trama passi e figure fino a farsi espressione di lirismo universale. Continua »

TROVASTREAMING
UN ULTIMO TANGO
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
TIMVISION
-
-
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Storie pazzesche
ARGENTINA
MYMONETRO: 3,27
CONSIGLIATO SÌ
Un mosaico della contemporaneità dolorosamente realistico anche quando vira verso i toni della farsa, del pulp e del kitch. Commedia - Argentina, Spagna, 2014. Durata 122 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 3,30
PUBBLICO 3,50
Un film di Damián Szifron. Da vedere 2014 ❯ Con Ricardo Darín, Oscar Martínez, Leonardo Sbaraglia, Erica Rivas, Rita Cortese, Julieta Zylberberg, Darío Grandinetti, Nancy Dupláa. Uscita giovedì 11 dicembre 2014. Distribuzione Lucky Red.

Sei storie si intrecciano creando suspense e umorismo. Recensione ❯

Un uomo decide di vendicarsi di tutti quelli che gli hanno fatto del male riunendoli in un luogo improbabile; un gangster capita per caso nel diner dove lavora la figlia di una delle sue vittime; un diverbio fra automobilisti si trasforma in un massacro grandguignolesco; un ingegnere vessato dalle multe trova il modo di vendicarsi; un incidente automobilistico dà il via ad una gara fra avvoltoi; un matrimonio da favola sfocia in un'escalation di insulti e ricatti. Continua »

TROVASTREAMING
STORIE PAZZESCHE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
DANCING WITH MARIA
un film di
Ivan Gergolet
2014
ARGENTINA
Gergolet racconta la danzatrice argentina Maria Fux e la sua casa-studio, dove la danza è intesa come "l'incontro di un essere con gli altri". Documentario - Italia, Argentina, Slovenia, 2014. Durata 75 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Ivan Gergolet.  Con Maria Fux, Martina Serban, Maria José Vexenat, Marcos Ruiz, Macarena Battista, Diana Martínez. Uscita giovedì 26 febbraio 2015. Distribuzione ExitMedia.

Il film è prodotto da Igor Princic, artefice del Premio Sic 2013 Zoran, il mio nipote scemo. Recensione ❯

Maria Fux ha 93 anni. Ancora danza, con le braccia e con la mente, e ancora insegna a danzare. Alla sua casa-studio di Buenos Aires arrivano persone da tutto il mondo, per frequentare i suoi seminari e per conoscere il suo metodo, così particolare, nato nel 1942 vedendo una foglia staccarsi da un albero e muoversi al vento. Secondo Maria Fux non è solo seguendo la musica che si danza, ma imparando a seguire il proprio ritmo interno. Dunque tutti possono farlo. Trasformare i limiti fisici in una risorsa è diventata la sua missione. Continua »

TROVASTREAMING
DANCING WITH MARIA
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
TIMVISION
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
MEDIANERAS - INNAMORARSI A BUENOS AIRES
un film di
Gustavo Taretto
2011
ARGENTINA
MYMONETRO: 3,18
CONSIGLIATO SÌ
L'amore ai tempi di internet. Commedia sentimentale - Argentina, Spagna, Germania, 2011. Durata 95 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 3,17
PUBBLICO 3,36
Un film di Gustavo Taretto. Da vedere 2011 ❯ Con Pilar López de Ayala, Javier Drolas, Inés Efron, Carla Peterson, Rafael Ferro, Adrián Navarro, Romina Paula. Uscita giovedì 2 ottobre 2014. Distribuzione Bolero Film.

Un dramma di due vicini che si incrociano ma non si incontrano mai. Recensione ❯

Nello scenario di una Buenos Aires disordinata e sconclusionata, anche da un punto di vista architettonico, vivono Martin e Mariana. Lui è un web designer le cui nevrosi e fobie lo costringono a vivere barricato nel suo appartamento, schiavo di una realtà virtuale. Lei, vittima di turbamenti e ossessioni, è appena uscita da una lunga relazione. Continua »

TROVASTREAMING
MEDIANERAS - INNAMORARSI A BUENOS AIRES
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
TIMVISION
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
THE GERMAN DOCTOR - WAKOLDA
un film di
Lucía Puenzo
2013
ARGENTINA
MYMONETRO: 3,13
CONSIGLIATO SÌ
La Puenzo mantiene un controllo saldo sulla storia evitando ogni sensazionalismo e creando un'atmosfera ipnotica. Drammatico - Argentina, Francia, Spagna, Norvegia, Germania, 2013. Durata 93 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 3,00
PUBBLICO 3,40
Un film di Lucía Puenzo. Da vedere 2013 ❯ Con Alex Brendemühl, Natalia Oreiro, Diego Peretti, Elena Roger, Guillermo Pfening, Ana Pauls, Alan Daicz, Florencia Bado, Juan I. Martínez, Abril Braunstein. Uscita giovedì 8 maggio 2014. Distribuzione Academy Two.

La vera storia di una famiglia argentina che ospitò Josef Mengele senza conoscere la sua vera identità. Recensione ❯

Un uomo misterioso si aggira per l'Argentina degli anni Sessanta. Parla tedesco e si interessa in modo particolare ad una ragazzina bionda con gli occhi azzurri e alle sue difficoltà a crescere in statura. Pur essendo un medico si offre come veterinario, e disegna su un quaderno animali (ma anche esseri umani) dettagliandone misure e proporzioni. Quell'uomo è il dottor Josef Mengele, fuggito in Argentina e inseguito dagli uomini del Mossad, che lo pedinano da anni senza riuscire ad acciuffarlo, perché Mengele è maestro nell'infiltrare le piccole comunità dove si nasconde, spesso con il sostegno di espatriati dalla Germania nazista ancora devoti al Fuhrer. Continua »

TROVASTREAMING
THE GERMAN DOCTOR - WAKOLDA
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
GOOOL!
un film di
Juan José Campanella
2013
ARGENTINA
MYMONETRO: 2,93
CONSIGLIATO SÌ
Campanella accomuna lo schermo del cinema e il campo da calcio: luoghi magici dove tutto è possibile. Animazione - Argentina, Spagna, 2013. Durata 106 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 2,88
PUBBLICO 2,90
Un film di Juan José Campanella. Da vedere 2013 ❯ Con Rupert Grint, Anthony Head, Juan José Campanella, Diego Ramos, Eve Ponsonby, Pablo Rago, Axel Kuschevatzky, Diego Mesaglío. Uscita giovedì 29 maggio 2014. Distribuzione Koch Media.

Dopo essersi dedicato a molte serie televisive di successo, il pluripremiato regista Juan José Campanella torna al cinema con un film animato sul mondo del calcio. Recensione ❯

Amadeo è un ragazzino timido, dal fisico poco atletico, con una passione bruciante per il calcio che, allenandosi al biliardino nel bar del paese, è diventato un campione senza pari. Spinto a un inatteso atto di coraggio dalla richiesta della coetanea Laura, di cui è innamorato, Amadeo accetta, un giorno, la sfida del bullo Grosso, infliggendogli la prima e unica sconfitta della sua vita. Deciso a prendersi la rivincita, il Grosso si affida ad un manager senza scrupoli e torna, anni dopo, per comprarsi il paese e distruggere il gioco della vergogna. Ma i piccoli giocatori da tavolo prendono magicamente vita, si svitano dalla barra metallica e si alleano con Amadeo per battere l'arrogante nemico ancora una volta. Continua »

TROVASTREAMING
GOOOL!
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
TIMVISION
-
-
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
INFANZIA CLANDESTINA
un film di
Benjamín Ávila
2012
ARGENTINA
MYMONETRO: 3,59
CONSIGLIATO SÌ
La resistenza alla dittatura vista con gli occhi di un bambino, in una storia sconvolgente che ha il valore della testimonianza. Drammatico - Spagna, Argentina, Brasile, 2012. Durata 112 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,67
Un film di Benjamín Ávila. Da vedere 2012 ❯ Con Natalia Oreiro, Ernesto Alterio, César Troncoso, Cristina Banegas, Teo Gutiérrez Moreno, Violeta Palukas, Marcelo Mininno. Uscita giovedì 29 agosto 2013. Distribuzione Good Films.

Juan vive in clandestinità e al di fuori di casa sua ha un altro nome. Ma quando conosce Marìa, le cose cambiano. Recensione ❯

Buenos Aires, 1979. Juan è un bambino di 12 anni che vive sotto falsa identità insieme alla sua famiglia, rientrata da poco clandestinamente in Argentina dopo anni di esilio. I genitori di Juan e suo zio Beto sono infatti attivisti dell'organizzazione dei Montoneros, in lotta contro la giunta militare e per questo ricercati dalla polizia. Mentre a casa può essere se stesso, Juan deve presentarsi come "Ernesto" sia a scuola che nel quartiere in cui vive, un'identità fasulla che non deve mai dimenticare: il minimo errore può essere fatale a tutta la sua famiglia. Nonostante la sua giovane età, si ritrova così a vivere in due differenti universi: il mondo di Juan e il mondo di Ernesto, due realtà che spesso si scontrano ed entrano in conflitto. Quando però conosce María, una ragazzina per cui prova i primi sentimenti amorosi, Juan pensa di non poter continuare a nascondersi per sempre: una scelta che però potrebbe essere molto rischiosa. Continua »

TROVASTREAMING
INFANZIA CLANDESTINA
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
CHILI
-
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
IL RICHIAMO
un film di
Stefano Pasetto
2011
ARGENTINA
MYMONETRO: 2,75
CONSIGLIATO SÌ
Dramma minimalista e dolente, abitato finalmente da donne e scritto da una donna. Drammatico - Italia, Argentina, 2011. Durata 93 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 3,00
PUBBLICO N.D.
Un film di Stefano Pasetto.  Con Sandra Ceccarelli, Francesca Inaudi, César Bordón, Guillermo Pfening, Julieta Cardinali, Ilda Bernard. Uscita venerdì 11 maggio 2012. Distribuzione JP Entertainment.

Lucia e Lea sono due donne dalle attitudini opposte. La passione travolgente le porterà letteralmente "alla fine del mondo", in Patagonia. Recensione ❯

La passione travolgente di due donne italiane a Buenos Aires. Lucia e Lea, le loro vite appese, i loro legami incerti. Due donne dalle attitudini opposte, in un viaggio iniziatico che le porta letteralmente "alla fine del mondo". Nella selvaggia immensità patagonica, alle prese con una barca malridotta e con i rispettivi segreti, ballando un tango che ribalta ruoli e convinzioni, riannodano i fili delle loro vite. Una storia in cui l'amore, nel bene e nel male, è maestro per tutti. Continua »

TROVASTREAMING
IL RICHIAMO
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
TIMVISION
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
EL CAMPO
un film di
Hernàn Belòn
2011
ARGENTINA
Nella nebbiosa campagna argentina, si confondono thriller di tensione e melodramma sentimentale. Drammatico - Italia, Argentina, 2011. Durata 85 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Hernàn Belòn.  Con Dolores Fonzi, Leonardo Sbaraglia, Juan Villegas, Pochi Ducasse, Matilda Manzano. Uscita venerdì 31 agosto 2012. Distribuzione Cinecittà Luce.

Durante una notte in una casa di campagna, Elisa avverte una sensazione che non la lascia respirare. E che inizia a demolire, una dopo l'altra, ogni sua certezza. Recensione ❯

Una giovane coppia e la loro figlia di poco più di un anno si trasferiscono in una piccola villa nella campagna argentina. La casa è molto decadente e da subito emerge un atteggiamento molto diverso nella coppia nel rapportarsi con quel nuovo ambiente. Mentre Santiago, il marito, è entusiasta e non vede l'ora di cominciare i lavori di restauro per trasformarla nella loro residenza estiva, la moglie Elisa è molto inquietata da quelle mura poco accoglienti, dai continui rumori e dagli spifferi onnipresenti, e inizia a convergere le sue paure in una morbosa attenzione nei confronti della piccola figlia Matilda. Continua »

TROVASTREAMING
EL CAMPO
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
GUARDA IL TRAILER
Cosa piove dal cielo?
ARGENTINA
MYMONETRO: 3,17
CONSIGLIATO SÌ
Un racconto prevedibile, tra tono favoloso e dolce-amaro, su un personaggio solo e singolare. Commedia - Argentina, Spagna, 2011. Durata 93 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 3,38
PUBBLICO 3,63
Un film di Sebastián Borensztein. Da vedere 2011 ❯ Con Ricardo Darín, Ignacio Huang, Muriel Santa Ana, Enric Rodriguez, Ivan Romanelli, Javier Pinto. Uscita venerdì 23 marzo 2012. Distribuzione Archibald Enterprise Film.

Roberto vive da vent'anni in una sorta di isolamento dopo un evento che lo ha drammaticamente segnato. Un incontro casuale cambierà la sua vita. Recensione ❯

Roberto (Ricardo Darín, già protagonista del film Premio Oscar® Il segreto dei suoi occhi), introverso proprietario di un negozio di ferramenta, vive da vent'anni quasi senza contatti col mondo dopo un dramma che l'ha profondamente segnato. Per caso conosce Jun (Huang Sheng Huang), un cinese appena arrivato in Argentina senza conoscere una parola di spagnolo, in cerca dell'unico parente ancora vivo, uno zio. Incapace di abbandonarlo, Roberto lo accoglie in casa: attraverso la loro singolare convivenza, troverà la strada per risolvere la sua grande solitudine, non senza aver svelato all'impassibile, eppure tenerissimo Jun, che le strade del destino hanno tali e tanti incroci in grado di svelare anche la surreale sequenza d'apertura: la mucca pezzata che piomba dal cielo. Continua »

TROVASTREAMING
COSA PIOVE DAL CIELO?
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
-
-
TIMVISION
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
-
TheFilmClub
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Il segreto dei suoi occhi
ARGENTINA
MYMONETRO: 3,44
CONSIGLIATO SÌ
Sguardi rivelatori per raccontare i drammi della Storia. Drammatico - Argentina, Spagna, 2009. Durata 129 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 3,14
PUBBLICO 3,63
Un film di Juan José Campanella. Da vedere 2009 ❯ Con Ricardo Darín, Soledad Villamil, Pablo Rago, Javier Godino, Guillermo Francella, José Luis Gioia, Carla Quevedo, Rudy Romano. Uscita venerdì 4 giugno 2010. Distribuzione Lucky Red.

Benjamín Esposito è alle prese con un caso irrisolto, di una donna violentata e uccisa 25 anni prima quando era un assistente Pubblico Ministero nell'Argentina degli anni '70. Recensione ❯

Benjamín Esposito è un assistente Pubblico Ministero nell'Argentina degli anni '70 e si imbatte in un caso giudiziario di una donna violentata e uccisa su cui la giustizia non vuole fare chiarezza, lasciando un marito devastato e inconsolabile a covare vendetta e un assassino in libertà. 25 anni dopo, pensionato, Benjamín decide di colmare questo vuoto ritornando sulle tracce del caso. Il suo percorso riporterà alla luce un amore corrisposto e mai consumato con Irene, la nobile segretaria del Pubblico Ministero di cui era assistente ai tempi del caso irrisolto. Continua »

TROVASTREAMING
IL SEGRETO DEI SUOI OCCHI
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
CHILI
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
SEGRETI DI FAMIGLIA
un film di
Francis Ford Coppola
2009
ARGENTINA
MYMONETRO: 3,35
CONSIGLIATO SÌ
Francis Ford Coppola rivisita il suo cinema in un film fortemente personale. Drammatico - USA, Argentina, Spagna, Italia, 2009. Durata 127 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,25
CRITICA 3,42
PUBBLICO 3,37
Un film di Francis Ford Coppola. Da vedere 2009 ❯ Con Vincent Gallo, Alden Ehrenreich, Maribel Verdú, Klaus Maria Brandauer, Carmen Maura, Rodrigo De la Serna, Leticia Bredice, Mike Amigorena. Uscita venerdì 20 novembre 2009. Distribuzione Bim Distribuzione.

Il giovane e ingenuo diciassettenne Bennie va a Buenos Aires per cercare il fratello maggiore scomparso da una decina d'anni. Recensione ❯

Il giovane e ingenuo diciassettenne Bennie va a Buenos Aires per cercare il fratello maggiore scomparso da una decina d'anni. La famiglia era immigrata dall'Italia all'Argentina, ma dopo il grande successo musicale del padre, Carlo, un conduttore sinfonico, la famiglia si era trasferita nuovamente a New York. Quando Bennie trova il fratello, il melanconico poeta Tetro, non è come se lo aspettava. Mentre Bennie vive con Tetro e la sua ragazza Miranda, i due fratelli cercano di affrontare le esperienze del loro passato comune. Continua »

TROVASTREAMING
SEGRETI DI FAMIGLIA
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
L'ARTISTA
un film di
Gastón Duprat, Mariano Cohn
2008
ARGENTINA
MYMONETRO: 2,92
CONSIGLIATO SÌ
Opera prima italo-argentina, il film esplora il paradossale mondo dell'arte contemporanea con un sorriso disincantato. Drammatico - Argentina, Italia, 2008. Durata 110 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,25
CRITICA 3,00
PUBBLICO 2,50
Un film di Gastón Duprat, Mariano Cohn. Da vedere 2008 ❯ Con Sergio Pangaro, Alberto Laiseca, Ana Laura Lozza, Marcello Prayer. Uscita venerdì 2 ottobre 2009. Distribuzione Cinecittà Luce.

L'infermiere di un manicomio scopre che uno dei suoi pazienti è un pittore di talento e resta affascinato dai suoi quadri. Recensione ❯

Jorge lavora come infermiere in un istituto geriatrico. La sua vita monotona prende una svolta improvvisa quando comincia ad occuparsi di un anziano paziente, autistico ma dotato di grande talento pittorico. Grazie a questo incontro Jorge si avvicina al mondo dell'arte finendo per essere riconosciuto, in modo improvviso e inaspettato, come un artista di culto: partecipa a una serie di esposizioni, guadagna molti soldi, viene osannato dal mondo dell'arte. Ma mentre la sua carriera artistica continua l'ascesa cominciano ad emergere i suoi problemi personali e le sue contraddizioni esistenziali. Continua »

TROVASTREAMING
L'ARTISTA
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
The Burning Plain - Il confine della solitudine
ARGENTINA
MYMONETRO: 2,96
CONSIGLIATO SÌ
Un cinema in cui amore fa a lungo rima con dolore, ma non per sempre. Drammatico - USA, Argentina, 2008. Durata 110 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,25
CRITICA 2,08
PUBBLICO 3,55
Un film di Guillermo Arriaga. Da vedere 2008 ❯ Con Charlize Theron, Kim Basinger, Jennifer Lawrence, José María Yazpik, Joaquim de Almeida, Tessa Ia, Diego J. Torres, J.D. Pardo. Uscita venerdì 7 novembre 2008. Distribuzione Medusa.

Una madre, Gina, e una figlia, Sylvia, che ha avuto un'infanzia molto complicata, sono impegnate con difficoltà a ricostruire un legame. Recensione ❯

Sylvia è la responsabile di un ristorante di lusso a Portland. È fredda e contenuta come l'ambiente che la circonda e percossa intimamente dalle onde di un mare in perenne tempesta. Mariana è una ragazzina che ha intrecciato una relazione con Santiago, dopo che un rogo si è portato via il padre di lui e la madre di lei, nella deserta pianura del New Messico. Maria è una bambina messicana che vive felice con il padre, fino a quando un incidente non cambia improvvisamente ogni cosa. Continua »

TROVASTREAMING
THE BURNING PLAIN - IL CONFINE DELLA SOLITUDINE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
-
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
Infinity
GUARDA IL TRAILER
L'ARCA DI NOÈ
un film di
Juan Pablo Buscarini
2007
ARGENTINA
MYMONETRO: 2,23
CONSIGLIATO NÌ
I retroscena dell'arca dell'alleanza. 40 giorni e 40 notti di bisticci, animali simili a uomini e uomini simili ad animali. Animazione - Argentina, 2007. Durata 88 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 2,00
PUBBLICO 2,18
Un film di Juan Pablo Buscarini.  Con Bud Abbott. Uscita venerdì 3 ottobre 2008. Distribuzione Eagle Pictures.

La storia del diluvio universale e del viaggio di Noè, con la sua arca, solo che questa volta durante il viaggio, non sempre le cose tra i passeggeri vanno come previsto... Recensione ❯

La storia del diluvio universale e del viaggio di Noè, con la sua arca, rivista in chiave di fumetto, solo, che questa volta durante il viaggio, non sempre le cose tra i passeggeri vanno come previsto... Continua »

TROVASTREAMING
L'ARCA DI NOÈ
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
-
-
-
CHILI
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
TIMVISION
GUARDA IL TRAILER
MARADONA - LA MANO DE DIOS
un film di
Marco Risi
2006
ARGENTINA
MYMONETRO: 2,50
CONSIGLIATO NÌ
I trionfi e le sofferenze del pibe de oro. Biografico - Argentina, Italia, 2006. Durata 113 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,25
CRITICA 2,29
PUBBLICO 2,96
Un film di Marco Risi.  Con Marco Leonardi, Julieta Diaz, Juan Leyrado, Pietro Taricone, Eliana Gonzalez, Norma Argentina, Roly Serrano, Gonzalo Alarcon. Uscita venerdì 30 marzo 2007. Distribuzione 01 Distribution.

La vita di Maradona, grande campione argentino, tra eccessi, vittorie e cadute nel tunnel della droga, dalla giovinezza trascorsa nella miseria all'approdo a Napoli. Recensione ❯

Dopo aver giocato con L'Argentino Junior e il Boca e aver vinto i mondiali under 17 con la selezione Argentina, Diego Armando Maradona parte per l'Europa in cerca di fortuna. Prima raggiunge la Spagna dove gioca nel Barcellona. Con il trasferimento a Napoli diventa 'O re, il giocatore più amato dal pubblico partenopeo. Oltre ai trionfi e la gloria però, per Maradona arriveranno anche numerosi problemi con la giustizia che finiranno per mettere in crisi non solo il calciatore ma anche l'uomo. Continua »

TROVASTREAMING
MARADONA - LA MANO DE DIOS
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
CHILI
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
INTRAMONTABILE EFFERVESCENZA
un film di
Marcos Carnevale
2005
ARGENTINA
MYMONETRO: 2,72
CONSIGLIATO SÌ
Romantica storia d'amore... in ritardo!. Commedia - Spagna, Argentina, 2005. Durata 108 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 2,67
PUBBLICO 3,00
Un film di Marcos Carnevale.  Con China Zorrilla, Manuel Alexandre, Blanca Portillo, José Ángel Egido, Roberto Carnaghi. Uscita venerdì 26 gennaio 2007. Distribuzione Lady Film.

Una storia di due vite che scoprono che non è mai troppo tardi per amare. Né per sognare. Recensione ❯

Elsa è un'allegra ottantenne che non ha mai smesso di sognare. La fotografia in bianco e nero di Anita Ekberg appesa in salotto rappresenta (e le ricorda) il suo più grande desiderio: andare a Roma e fare il bagno nella Fontana di Trevi proprio come la protagonista de La dolce vita . Fred, al contrario, è un anziano signore ormai vedovo che ha vissuto la sua vita assecondando una moglie bacchettona e si è sempre privato degli eccessi. Quando va ad abitare nel condominio di Elsa lei inizia a "perseguitarlo" con telefonate e inviti finché non riesce a coinvolgerlo nelle sue zingarate offrendogli la possibilità di rifarsi del tempo perso e allo stesso tempo contagiandolo con la sua irrefrenabile allegria. Continua »

TROVASTREAMING
INTRAMONTABILE EFFERVESCENZA
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
DIARIO DEL SACCHEGGIO
un film di
Fernando Ezequiel Solanas
2004
ARGENTINA
MYMONETRO: 2,97
CONSIGLIATO SÌ
Solanas rilegge gli ultimi anni di storia argentina. Documentario - Argentina, Francia, 2004. Durata 118 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,25
CRITICA 2,67
PUBBLICO 3,00
Un film di Fernando Ezequiel Solanas. Da vedere 2004 ❯ Uscita venerdì 23 giugno 2006.

Documentario sulla situazione economica e umana argentina. Recensione ❯

Sin dall'inizio della dittatura militare, venticinque anni fa, l'Argentina e la sua gente hanno dovuto lottare contro la peggiore crisi economica e sociale vissuta da un paese in tempo di pace. L'Argentina, un paese che è stato prospero, ha dovuto lottare contro i traumi inflitti dal liberalismo sfrenato: grossissimi debiti nazionali, la corruzione politica ed economica e la rapina sistematica dei beni pubblici. Tutto questo è descritto da Fernando Solanas in un documentario che racconta come la sua patria sia giunta alle condizioni economiche disastrose in cui versa attualmente. Continua »

TROVASTREAMING
DIARIO DEL SACCHEGGIO
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
GUARDA IL TRAILER
Film d'argentini disponibili in streaming a partire da euro:
Filtra la tua ricerca per anno di produzione. Seleziona un periodo:
Tra i tutti film disponibili in streaming e download sono ancora al cinema:
Stai cercando tutti i film disponibili in streaming e download. Filtra la tua ricerca per genere:
Stai cercando tutti i film disponibili in streaming e download. Filtra la tua ricerca per paese di produzione:
usa
    ❯  
italia
    ❯  
gran bretagna
    ❯  
francia
    ❯  
germania
    ❯  
canada
    ❯  
spagna
    ❯  
giappone
    ❯  
australia
    ❯  
belgio
    ❯  
cina
    ❯  
svezia
    ❯  
hong kong
    ❯  
danimarca
    ❯  
corea del sud
    ❯  
irlanda
    ❯  
russia
    ❯  
svizzera
    ❯  
messico
    ❯  
argentina
    ❯  
nuova zelanda
    ❯  
austria
    ❯  
paesi bassi
    ❯  
brasile
    ❯  
polonia
    ❯  
india
    ❯  
israele
    ❯  
norvegia
    ❯  
ungheria
    ❯  
romania
    ❯  
sudafrica
    ❯  
cile
    ❯  
repubblica ceca
    ❯  
bulgaria
    ❯  
lussemburgo
    ❯  
finlandia
    ❯  
turchia
    ❯  
tailandia
    ❯  
iran
    ❯  
islanda
    ❯  
grecia
    ❯  
slovenia
    ❯  
serbia
    ❯  
palestina
    ❯  
taiwan
    ❯  
croazia
    ❯  
singapore
    ❯  
lituania
    ❯  
emirati arabi uniti
    ❯  
indonesia
    ❯  
marocco
    ❯  
cuba
    ❯  
qatar
    ❯  
georgia
    ❯  
algeria
    ❯  
macedonia
    ❯  
ucraina
    ❯  
afghanistan
    ❯  
bosnia-herzegovina
    ❯  
portogallo
    ❯  
jugoslavia
    ❯  
colombia
    ❯  
libano
    ❯  
arabia saudita
    ❯  
samoa
    ❯  
iraq
    ❯  
lettonia
    ❯  
venezuela
    ❯  
malesia
    ❯  
kazakhistan
    ❯  
principato di monaco
    ❯  
etiopia
    ❯  
yemen
    ❯  
mozambico
    ❯  
perù
    ❯  
uruguay
    ❯  
somalia
    ❯  
mongolia
    ❯  
kenya
    ❯  
slovacchia
    ❯  
filippine
    ❯  
egitto
    ❯  
belize
    ❯  
kirghizistan
    ❯  
albania
    ❯  
senegal
    ❯  
tunisia
    ❯  
cecoslovacchia
    ❯  
estonia
    ❯  
siria
    ❯  
sconosciuto
    ❯  
guatemala
    ❯  
panama
    ❯  
giamaica
    ❯  
buthan
    ❯  
suriname (antille olandesi)
    ❯  
armenia
    ❯  
bolivia
    ❯  
mauritania
    ❯  
nigeria
    ❯  
tanzania
    ❯  
cipro
    ❯  
cambogia
    ❯  
Stai cercando tutti i film disponibili in streaming e download. Filtra la tua ricerca per Casa di distribuzione:
01 Distribution
    ❯  
20th Century Fox
    ❯  
Universal Pictures
    ❯  
Bim Distribuzione
    ❯  
Lucky Red
    ❯  
Medusa
    ❯  
Sony Pictures
    ❯  
Eagle Pictures
    ❯  
Walt Disney
    ❯  
Koch Media
    ❯  
M2 Pictures
    ❯  
Videa - CDE
    ❯  
Teodora Film
    ❯  
Good Films
    ❯  
Notorious Pictures
    ❯  
Officine Ubu
    ❯  
Academy Two
    ❯  
Bolero Film
    ❯  
Filmauro
    ❯  
Parthénos
    ❯  
Cinema
    ❯  
I Wonder Pictures
    ❯  
Tucker Film
    ❯  
Nexo Digital
    ❯  
Adler Entertainment
    ❯  
Archibald Enterprise Film
    ❯  
Microcinema
    ❯  
Cinecittà Luce
    ❯  
Wanted
    ❯  
Fandango
    ❯  
Minerva Pictures Group
    ❯  
Movimento Film
    ❯  
Europictures
    ❯  
One Movie
    ❯  
Buena Vista International Italia
    ❯  
DNC Entertainment
    ❯  
Nomad Film
    ❯  
Key Films
    ❯  
Moviemax
    ❯  
Indie Pictures
    ❯  
Cineteca di Bologna
    ❯  
The Space Movies
    ❯  
Cineama
    ❯  
Ahora! Film
    ❯  
Barter Multimedia
    ❯  
CG Home Video
    ❯  
Movies Inspired
    ❯  
P.F.A. Films
    ❯  
ExitMedia
    ❯  
Satine Film
    ❯  
MYMOVIESLIVE!
    ❯  
Pablo
    ❯  
Sacher
    ❯  
The Space Cinema
    ❯  
Fil Rouge Media
    ❯  
Lady Film
    ❯  
Imagica Original
    ❯  
Mikado
    ❯  
UIP
    ❯  
Maremosso
    ❯  
Visionaria
    ❯  
01 Distribution e Luce Cinecittà
    ❯  
QMI
    ❯  
Lo Scrittoio - Maremosso
    ❯  
MYmovies.it
    ❯  
I Wonder e Unipol Biografilm Collection
    ❯  
CAMiMovie e Medusa
    ❯  
Good Films e Nexo Digital
    ❯  
Mediaplex Italia
    ❯  
Woovie
    ❯  
Iris Film Distribution
    ❯  
JP Entertainment
    ❯  
Camera Distribuzioni Internazionali
    ❯  
Milano Film Network
    ❯  
Bunker Hill
    ❯  
GA&A
    ❯  
Adler Entertainment e GoodFilms
    ❯  
da definire
    ❯  
Distribuzione Indipendente
    ❯  
Draka
    ❯  
Indyca e I Wonder Pictures
    ❯  
Lucky Red e Key Films
    ❯  
Satine Noir
    ❯  
Wider Films
    ❯  
Explorer Entertainment
    ❯  
Nexo Digital e Cinema srl
    ❯  
Thalia Film
    ❯  
102 Distribution
    ❯  
Achab Film
    ❯  
Cineclub Internazionale
    ❯  
Multivideo e Mariposa
    ❯  
Wave Distribution
    ❯  
L'occhio e la Luna
    ❯  
Mediterranea
    ❯  
New Moon Distribution
    ❯  
Poker Entertainment
    ❯  
Tunnel Produzioni
    ❯  
Altre Storie
    ❯  
Bea Production
    ❯  
Ellemme Group
    ❯  
Filmnet
    ❯  
Paco Pictures
    ❯  
Whale Pictures
    ❯  
Berta Film
    ❯  
Bibi Film
    ❯  
Hasenso
    ❯  
Iervolino Entertainment
    ❯  
Iguana Film
    ❯  
Kino Produzioni
    ❯  
Universal Pictures e The Space Movies
    ❯  
Zaroff
    ❯  
myStarmovie
    ❯  
Socialmovie
    ❯  
EyeMoon Pictures
    ❯  
Feltrinelli Real Cinema
    ❯  
Mediafilm
    ❯  
Strani Film
    ❯  
Easy Cinema
    ❯  
Lab 80 Film
    ❯  
L'Altrofilm
    ❯  
Parthenos e Lucky Red
    ❯  
Solaria Film e Movimento Film
    ❯  
Videofactory
    ❯  
Adagio Film
    ❯  
Ambi Pictures
    ❯  
Cloud Movie
    ❯  
Dinamo Film
    ❯  
Il Monello Film
    ❯  
Mariposa Cinematografica
    ❯  
Pier Francesco Aiello per PFA Films e Feltrinelli
    ❯  
Adriatica Film
    ❯  
Avida Entertainment
    ❯  
Diamonds International Film
    ❯  
Elite Group International
    ❯  
Emme Cinematografica
    ❯  
Flavia Entertainment
    ❯  
Monitore Film
    ❯  
Sommo Indipendent Movie
    ❯  
Studio Chirco Edizioni Musicali e Cinema – Crema
    ❯  
Underdog Film
    ❯  
Windfall Cinema Production e West 46th Films
    ❯  
Capetown
    ❯  
Film Daedalus
    ❯  
Groucho Cinema
    ❯  
Red Post Production
    ❯  
Starplex
    ❯  
Sunshine Pictures
    ❯  
ZaLab
    ❯  
menu