Una “44 magnum” per l'ispettore Callaghan

Film 1973 | Poliziesco 124 min.

Titolo originaleMagnum Force
Anno1973
GenerePoliziesco
ProduzioneUSA
Durata124 minuti
Regia diTed Post
AttoriMitchell Ryan, David Soul, Hal Holbrook, Clint Eastwood, Tim Matheson, Kip Niven Robert Urich, Felton Perry, Maurice Argent, Margaret Avery.
MYmonetro 3,53 su 18 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Regia di Ted Post. Un film con Mitchell Ryan, David Soul, Hal Holbrook, Clint Eastwood, Tim Matheson, Kip Niven. Cast completo Titolo originale: Magnum Force. Genere Poliziesco - USA, 1973, durata 124 minuti. - MYmonetro 3,53 su 18 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Condividi

Aggiungi Una “44 magnum” per l'ispettore Callaghan tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.




oppure

Un tenente di polizia dai metodi sbrigativi sospetta che gli autori di un assassinio, effettuato a scopi politici, si trovino tra gli agenti.

Una “44 magnum” per l'ispettore Callaghan è disponibile a Noleggio e in Digital Download
su TROVA STREAMING e Blu-Ray su IBS.it. Compralo subito

Consigliato sì!
3,53/5
MYMOVIES 2,75
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,79
CONSIGLIATO SÌ
Il poliziotto è il sospettato numero uno.

Un tenente di polizia dai metodi sbrigativi sospetta che gli autori di un assassinio, effettuato a scopi politici, si trovino tra gli agenti. Ottenute le prove, con uno stratagemma risale fino al capo e lo elimina. Scritto da Milius e Cimino.

UNA “44 MAGNUM” PER L'ISPETTORE CALLAGHAN
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
-
-
TIMVISION
-
-
CHILI
-
-
iTunes
-
-
-
-
Google Play

Anche su supporto fisico su IBS

DVD

BLU-RAY
€9,99
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
sabato 3 novembre 2012
ultimoboyscout

Secondo capitolo della saga incentrata sul personaggio del durissimo Ispettore di Polizia: l'azione si svolge sempre a San Francisco, dove un gruppetto di uomini sta facendo piazza pulita di criminali che riescono a farla franca di fronte alla Legge. Callaghan sospetta che siano delle reclute della Polizia a ucciderli. L'azione è sempre serrata e costante ma il film paga il cambio [...] Vai alla recensione »

sabato 29 ottobre 2011
Elfo_Oscuro

Una 44 Magnum per l'ispettore Callaghan” è il secondo capitolo della serie dedicata al noto poliziotto burbero interpretato da Clint Eastwood. Uscito due anni dopo il fortunato capostipite, il film ottenne un successo ancora maggiore (44 milioni di dollari solo in America), non risentendo del cambio di regista, Ted Post al posto di Don Siegel, e del cambio di autori, con la sceneggiatu [...] Vai alla recensione »

venerdì 13 febbraio 2015
filmitico

questa è la storia dei misteri e dei perchè, ci si chiedeva perchè, una canaglia come harry, con tutte le abilità e capace di risolvere qualsiasi caso, si trovasse tramite la storia, svolgendo i propri doveri; a percepire di distruggere fiaccando il sentimento a qualcuno che, si trovava più in alto del medesimo; sensazione direi surreale, e soprattutto, a non [...] Vai alla recensione »

venerdì 28 settembre 2018
elgatoloco

"Magnum Force"(1973, Ted Post, scritto da John Milius e Michael Cimino!)ripropone l'ispettore Harry Callaghan, reso impeccabilmente, anzi molto di più, da Clint Eastwood, in una nuova"avventura"(in realtà molto seria): 4 agenti di polizia vogliono fare(e farsi, diremmo) giustizia  da soli, scavalcando leggi e disposizioni di legge.

mercoledì 2 gennaio 2019
giuseppetoro

Un film poliziesco d altri tempi, spettacolare

martedì 10 luglio 2018
rascianvefettelilruss

un filmone non sembra possibile andare oltre il picco dello storico ispettore, guardabile 24h a piacimento, se ne aveva di film fatti 34 ora senza titubare ne dubitare l'ispettore piazza una 44 magnum per l'ispettore callaghan sei colpi in canna e spettacolo garantito al 100%, non è da 6 ma da 9 con tutte le tresche possibili e in realtà un cavolo, burattini per conto loro... [...] Vai alla recensione »

martedì 2 febbraio 2016
toty bottalla

L'ispettore Callaghan (Clint Eastwood) risolve con semplicità situazioni complicate ma poi con difficoltà ed eroismo scopre alcuni colleghi insospettabili che praticavano giustizia sommaria...La personalità e la bravura di Eastwood bastano e avanzano a garantire uno spettacolo godibile nel suo insieme, una storia poliziesca di buoni e cattivi che confinano col dubbio che forse, [...] Vai alla recensione »

martedì 22 dicembre 2015
Onufrio

Secondo episodio della serie de "l'Ispettore Callahan", che in questa occasione deve indagare, sempre a modo suo, su degli strani omicidi che avvengono nelle strade di San Francisco; a venire assassinati sono tutti dei malviventi, ladri, mafiosi, assassini, insomma una sorte di giustiziere della notte che opera anche in pieno giorno, fino a quando a venire assassinato sarà anche [...] Vai alla recensione »

mercoledì 24 agosto 2011
HULK1

L'epoea continua, alla sceneggiatura Jon Milius e Cimino ed in qualche modo lo si nota. Purtoppo Ted post non è Don Sigel, stilistcamente il film è parecchio inferiore, perso tutto il notturno, i grattacieli come canyon, la figura monolitica di Callagan, viene in qualche maniera umanizzata, Milus , con Hill è un vecchio marpione, l' aggiunta  della gnocca è [...] Vai alla recensione »

giovedì 9 settembre 2010
ambrogino99

il piu bello e incredibile spassoso e di qualita della serie che io abbia visto in tutta la serie dell ispettore callaghan interpretato dallo straordinario e incredibile clint eastwood il primo della serie ispettore callaghan il caso scorpio e tuo che questo e anche bello ma non come il secondo non mi ha deluso e ben interpretato alla perfezione degli altri attori da vedere e rivedere clint eastwood [...] Vai alla recensione »

giovedì 9 settembre 2010
ambrogino99

bello

venerdì 26 marzo 2010
Alex41

Il sequel del primo film mostra qualche miglioramento di azione, c'è più violenza, più sangue e più morti. Tuttavia, alcune cose di questo film non mi sono piaciute: 1) Il doppiatore di Eastwood cambia. L'originale era molto meglio, ed era magnifico davvero. 2) La storia non fa più da "effetto", e passa da un buon poliziesco a un action movie violento.

sabato 29 ottobre 2011
Elfo_Oscuro

Una 44 Magnum per l'ispettore Callaghan” è il secondo capitolo della serie dedicata al noto poliziotto burbero interpretato da Clint Eastwood. Uscito due anni dopo il fortunato capostipite, il film ottenne un successo ancora maggiore (44 milioni di dollari solo in America), non risentendo del cambio di regista, Ted Post al posto di Don Siegel, e del cambio di autori, con la sceneggiatura [...] Vai alla recensione »

martedì 24 agosto 2010
AMBROGINO

per me questo e il piu bello di tutti capolavoro clint eastwood un mito

venerdì 22 maggio 2009
Spalla

Il secondo episodio dell'ispettore Callaghan e, appunto, della sua inseparabile 44 Magnum, è forse il migliore della serie. Il protagonista naturalmente è sempre lui, e questo è già un ottimo elemento. Poi, la trama è anche qui davvero accattivante, l'inarrestabile ispettore dovrà vedersela stavolta con ben quattro avversari insospettabili. L'azione è stata aumentata rispetto al primo episodio ed è [...] Vai alla recensione »

Frasi
Questa è una 44 Magnum, una delle pistole più potenti del mondo, capace di far saltare la testa a un toro. Che effetto fa vista dalla vostra parte?
Una frase di Harry Callahan (Clint Eastwood)
dal film Una “44 magnum” per l'ispettore Callaghan
NEWS
NEWS
giovedì 19 marzo 2009
Edoardo Becattini

Cantiamo, mentre il mondo si riscalda Sulle note di una sinfonia dedicata all'arrivo della bella stagione, la nuova settimana si apre con una domenica dedicata ad esplorare il mondo musicale. Dopo un pomeriggio senza ritmi e senza tonalità, è soprattutto [...]

Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club  ver: au12.
Copyright© 2000 - 2019 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati