Superman II

Film 1980 | Avventura 127 min.

Regia di Richard Lester. Un film con Terence Stamp, Margot Kidder, Christopher Reeve, Gene Hackman, E.G. Marshall, Ned Beatty. Cast completo Genere Avventura - USA, 1980, durata 127 minuti. - MYmonetro 3,45 su 1 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Condividi

Aggiungi Superman II tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.



Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.


oppure

Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.

Ultimo aggiornamento mercoledì 17 maggio 2017

Argomenti:  Superman

Superman, per amore, ha deciso di rinunciare ai suoi poteri (e di mettere su famiglia). Ma non è il momento buono. Tre famosi delinquenti provenienti ...

Superman II è disponibile a Noleggio e in Digital Download
su TROVA STREAMING e in DVD su IBS.it e su LaFeltrinelli.it. Compra subito

Consigliato sì!
3,45/5
MYMOVIES 3,00
CRITICA
PUBBLICO 3,89
CONSIGLIATO SÌ

Superman, per amore, ha deciso di rinunciare ai suoi poteri (e di mettere su famiglia). Ma non è il momento buono. Tre famosi delinquenti provenienti da Krypton (lo stesso pianeta di Superman) sono arrivati sulla Terra e fanno sfracelli (hanno gli stessi superpoteri dell'eroe in calzamaglia). L'eroe recupera velocemente le sue facoltà e batte in due round il terzetto. Secondo episodio della serie, anche migliore del primo.


SUPERMAN II disponibile in DVD o BluRay

DVD

BLU-RAY
€4,99
€4,99
Powered by  
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
giovedì 23 aprile 2009
Renato C.

IL primo film ha avuto il pregio di narrare la storia di Superman che poi sarà ripresa dalla serie televisiva "Smallville"; ma come episodio delle avventure di Superman questo è veramente il più bello! La lotta contro i tre kryptoniani con i suoi stessi poteri è superlativa e riduce Lex Luthor proprio ad una semplice macchietta. Comunque il perno su cui si basa la trama è il dilemma che prova Superman [...] Vai alla recensione »

venerdì 30 novembre 2012
Alex41

Assolutamente superiore al primo capitolo. Nella recensione del primo film ho detto di tutto e di più: che è un film ormai superato, invecchiato male, con un grandissimo cast stellare sprecato, ma qui le cose fortunatamente migliorano. I cattivi di questo film sono il Generale Zod, interpretato da un intenso e inquietante Terence Stamp, Ursa e Non, alieni che nel primo film erano stati [...] Vai alla recensione »

domenica 30 giugno 2013
Harry Manback

Non mi sarei mai aspettato, dopo la visione del primo Superman (per me il miglior cinecomic di sempre), di vedere un seguito all'altezza del precedente. Il nuovo regista Richard Lester, nonostante aumenti la dose di ironia (che in "Superman III" diventerà decisamente eccessiva), riesce a confezionare un sequel ancora più avvincente dell'originale, grazie alla sua bravura [...] Vai alla recensione »

lunedì 1 novembre 2010
ilmago99

il 2 capitolo della saga forse e il migliore di tutti gli episodi gli attori sono quasi gli stessi e ci sono anche tre nuovi nemici per superman zod,ursa,non poi c e anche la versione director cut di richard donner non fatevelo mancare tra cui al 2 ci sono molti effetti speciali fattti piu che bene ma non come il primo bello anche la scena della bomba all idrogeno quando superman con quella ci ha fatto [...] Vai alla recensione »

domenica 15 settembre 2013
SUPREMO2000

Sequel molto bello al livello del primo effetti speciali fatti bene e Richard Lester ha diretto bene questo capitolo e anche questa volta Christopher Reeve ha interpretato molto bene il ruolo di Superman questo film 5 stelle se le merita

domenica 1 febbraio 2015
Alex Vale

Se il primo era già ottimo come film, questo secondo lo supera (a mio parere) altamente!!!Già il fatto di mettere in scena tre cattivi molto azzeccati, il fatto di creare una storia d'amore tra Lois e Clark/Kal cosi calzante e il fatto di concentrarsi sull'umanità del protagonista facendogli perdere i poteri...già questo funziona alla grande!!!Visto adesso (abituati [...] Vai alla recensione »

lunedì 4 novembre 2013
SUPREMO2000

Fantastico secondo me il primo il migliore ma anche questo capitolo è bello quindi io lo definirei all'altezza del primo io gli assegno 5 stelle

lunedì 1 novembre 2010
ilmago99

ottimo film bello ottimo sequel girato con contemporanea

Frasi
Questo Superman è più forte di quanto pensassi. Ma ho scoperto il suo punto debole.
Qual è?
L'amore!
Dialogo tra Il generale Zod (Terence Stamp) - Ursa (Sarah Douglas)
dal film Superman II
Superman è un personaggio della DC Comics a cui sono stati dedicati inizialmente quattro film interpretati da Christopher reeve. Nel 2006 c'è stato un riavvio della saga con Superman Returns e nel 2013 un nuovo riavvio con L'uomo d'acciaio, titolo che ha dato il via all'universo cinematografico DC, il DC Extended Universe.
Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati