TROVASTREAMING
Tutti i film delle maggiori piattaforme digitali da euro 11.99

Tutti i film in streaming e download sulle maggiori piattaforme digitali al miglior prezzo. Cerca tra i 7.641 film subito disponibili per il noleggio e acquisto nei formati SD (Standard Definition) HD (High Definition) e HD+ a partire da € 11.99.
Stelle Uscita Rank Titolo oppure Filtra Annulla Filtri

T2 Trainspotting
DRAMMATICO
MYMONETRO: 2,57
CONSIGLIATO NÌ
Danny Boyle evita di replicare se stesso ma confeziona un episodio di scialba e radicale normalizzazione. Drammatico - Gran Bretagna, 2017. Durata 118 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA 2,75
PUBBLICO 2,95
Un film di Danny Boyle.  Con Ewan McGregor, Ewen Bremner, Jonny Lee Miller, Robert Carlyle, Simon Weir, Karl Argue, Kelly MacDonald, Shirley Henderson. Uscita giovedì 23 febbraio 2017. Distribuzione Warner Bros Italia.

Vent'anni dopo il tradimento, Mark Renton si ripresenta al cospetto dei vecchi amici. Molto è cambiato e molto è rimasto lo stesso. Recensione ❯

A vent'anni esatti dalla sua rocambolesca fuga dalla Scozia con sedicimila sterline nella borsa, Mark Renton si ripresenta a Edinburgo e al cospetto dei vecchi amici, Simon "Sick Boy" e Daniel "Spud". Anche "Franco" Begbie, intanto, è evaso di prigione e non vede l'ora di ammazzarlo a mani nude. Renton li ha traditi, si è rifatto una vita, fuori dalla droga e dentro un progetto borghese, ma quella vita si è già sgretolata, mentre l'amicizia dei compagni di siringa dimostra, nonostante tutto, di aver tenuto bene. Molto è cambiato e molto è rimasto lo stesso. Continua »

TROVASTREAMING
T2 TRAINSPOTTING
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
Wuaki.tv
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Logan - The Wolverine
AZIONE
MYMONETRO: 3,36
CONSIGLIATO SÌ
Logan assume tutti i volti dell'epos americano in un western crepuscolare che chiude il sipario su uno dei supereroi più amati in assoluto. Azione - USA, 2017. Durata 135 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 3,04
PUBBLICO 3,53
Un film di James Mangold. Da vedere 2017 ❯ Con Hugh Jackman, Patrick Stewart, Richard E. Grant, Boyd Holbrook, Stephen Merchant, Dafne Keen, Eriq La Salle, Elizabeth Rodriguez. Uscita mercoledì 1 marzo 2017. Distribuzione 20th Century Fox.

Siamo a El Paso, nel 2029. Wolverine non è più quello di una volta: ora fa lo chaffeur e i suoi poteri si sono indeboliti. Ma quando gli si presenta una bambina misteriosa, per lui ricominciano i guai. Recensione ❯

El Paso, 2029. Sono 25 anni che non nascono più mutanti e quelli che sono sopravvissuti sono degli emarginati, in via di estinzione. Logan/Wolverine vive facendo lo chaffeur e la sua capacità di rigenerazione non funziona più come un tempo, mentre il Professor X ha novant'anni e il controllo dei suoi poteri psichici è sempre meno sicuro. Quando una donna messicana cerca Logan per presentargli una bambina misteriosa di nome Laura, nuove attenzioni e nuovi guai cominciano a raggiungere i mutanti. Continua »

TROVASTREAMING
LOGAN - THE WOLVERINE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
Wuaki.tv
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
The Great Wall
STORICO
MYMONETRO: 2,77
CONSIGLIATO SÌ
Il primo blockbuster sino-americano si lascia ammirare per l'uso del 3D e delle coreografie ma manca di uno script slegato dai soliti rigidi schemi. Storico - USA, 2016. Durata 104 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 2,50
PUBBLICO 3,31
Un film di Zhang Yimou.  Con Matt Damon, Tian Jing, Pedro Pascal, Willem Dafoe, Eddie Peng, Lu Han, Kenny Lin, Karry Wang, Kai Zheng. Uscita giovedì 23 febbraio 2017. Distribuzione Universal Pictures.

Zhang Yimou dirige il più grande film della storia del cinema cinese (si tratta della prima produzione in lingua inglese del regista), girato interamente in Cina. Recensione ❯

William e Tovar sono due mercenari europei, in Cina con una missione: recuperare un po' della fantomatica "polvere nera", antenata della polvere da sparo, e portarla in Occidente. I due sopravvivono all'assalto di una creatura sconosciuta di colore verde, di cui conservano un arto reciso. Catturati dalle truppe d'élite dell'esercito cinese, finiscono per combattere al loro fianco contro i mostri verdi, denominati Taotie, che ogni 60 anni minacciano il mondo degli uomini. La Grande Muraglia è stata eretta proprio per cercare di fermarli, con ogni mezzo. Continua »

TROVASTREAMING
THE GREAT WALL
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
Wuaki.tv
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Il diritto di contare
DRAMMATICO
MYMONETRO: 3,15
CONSIGLIATO SÌ
Una parabola di emancipazione femminile che sfoglia una pagina sconosciuta della NASA. Drammatico - USA, 2017. Durata 127 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 3,05
PUBBLICO 3,41
Un film di Theodore Melfi. Da vedere 2017 ❯ Con Taraji P. Henson, Octavia Spencer, Janelle Monáe, Kevin Costner, Kirsten Dunst, Jim Parsons, Mahershala Ali, Aldis Hodge. Uscita mercoledì 8 marzo 2017. Oggi in 6 cinema ❯ distribuzione 20th Century Fox.

La vera storia di Katherine Johnson, Dorothy Vaughn e Mary Jackson, tre scienziate afro-americane che hanno rivoluzionato gli studi alla NASA. Recensione ❯

Tre donne afro-americane, Katherine Johnson, Dorothy Vaughn e Mary Jackson lavorano alla Nasa e sono le menti brillanti che hanno messo a punto il primo programma di missioni spaziali che ha portato uomini come l'astronauta John Glenn in orbita. Il film racconta la loro storia, su quanto i loro studi abbiano influito a contrastare gli stereotipi razziali. Continua »

TROVASTREAMING
IL DIRITTO DI CONTARE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Wuaki.tv
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Falchi
POLIZIESCO
MYMONETRO: 2,88
CONSIGLIATO SÌ
Un melodramma che guarda più a Hong Kong che al Golfo partenopeo e si fa omaggio a Johnnie To e John Woo. Poliziesco - Italia, 2017. Durata 90 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 2,75
PUBBLICO N.D.
Un film di Toni D'Angelo [I].  Con Fortunato Cerlino, Michele Riondino, Xiaoya Ma, Aniello Arena, Pippo Delbono, Stefania Sandrelli, Gaetano Amato. Uscita giovedì 2 marzo 2017. Distribuzione Koch Media.

Peppe e Francesco troveranno, scavando nell'ombra, le radici del male, ma non sono soli. Recensione ❯

Peppe e Francesco sono due Falchi, ovvero due poliziotti della sezione speciale della Squadra mobile di Napoli: girano per i vicoli della città in moto e in borghese, dando la caccia alla piccola e grande criminalità che comprende non solo la tradizionale camorra, ma anche le nuove mafie di importazione, come quella cinese. I Falchi sono "nati per difendere e combattere", come i cani che Peppe fa addestrare proprio agli esponenti della malavita cinese che gestisce gli incontri clandestini fra molossi. Ma sono anche uomini fallibili e talvolta sbagliano di grosso, come è successo a Francesco in uno scontro a fuoco che gli è costato la sospensione temporanea dal servizio. Ad aver sbagliato è anche Marino, il capo della Squadra mobile, almeno secondo la testimonianza di un pentito. Ed è dalla vicenda di Marino, come dal presagio di una pizia greca, che prende le mosse la storia di Peppe e Francesco, fratelli di strada l'uno impegnato a distinguere il giusto dall'ingiusto in un mondo in cui quel confine diventa sempre più labile, l'altro in cerca di conforto per il proprio senso di colpa, tanto dall'assunzione di droghe quanto dalla frequentazione di un bordello cinese. Continua »

TROVASTREAMING
FALCHI
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
Wuaki.tv
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Questione di Karma
COMMEDIA
MYMONETRO: 2,69
CONSIGLIATO NÌ
Sotto le mentite spoglie della commedia classica, una favola garbata sull'interdipendenza degli esseri umani e sul bisogno di solidarietà reciproca. Commedia - Italia, 2017. Durata 90 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 2,10
PUBBLICO 2,98
Un film di Edoardo Falcone.  Con Fabio De Luigi, Elio Germano, Daniela Virgilio, Valentina Cenni, Massimo De Lorenzo, Corrado Solari, Isabella Ragonese, Philippe Leroy. Uscita giovedì 9 marzo 2017. Oggi in 1 cinema ❯ distribuzione 01 Distribution.

Mario è un giovane indebitato con mezza città, Giacomo è l'erede di una ricchissima famiglia di industriali. L'incontro tra i due cambierà per sempre le loro vite. Recensione ❯

Giacomo (Fabio De Luigi) è lo stravagante erede di una dinastia di industriali, ma più che interessarsi all'azienda, preferisce occuparsi delle sue mille passioni. La sua vita è stata segnata dalla scomparsa del padre quando era molto piccolo. L'incontro con un eccentrico esoterista francese gli cambia la vita: lo studioso infatti afferma di aver individuato l'attuale reincarnazione del padre di Giacomo. Trattasi di tal Mario Pitagora (Elio Germano), un uomo tutt'altro che spirituale, interessato solo ai soldi e indebitato con mezza città. Questo incontro apparentemente assurdo cambierà la vita di entrambi. Continua »

TROVASTREAMING
QUESTIONE DI KARMA
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
Wuaki.tv
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
GUARDA IL TRAILER
Vi presento Toni Erdmann
COMMEDIA
MYMONETRO: 3,62
CONSIGLIATO SÌ
Commedia umana smisuratamente eccentrica, Toni Erdmann si lascia contaminare e conquistare dalla follia dolce e imprevedibile del suo protagonista. Commedia - Germania, Austria, 2016. Durata 162 Minuti.
MYMOVIES.IT 4,00
CRITICA 3,92
PUBBLICO 2,95
Un film di Maren Ade. Da vedere 2016 ❯ Con Peter Simonischek, Sandra Hüller, Michael Wittenborn, Thomas Loibl, Trystan Pütter, Hadewych Minis, Lucy Russell, Ingrid Bisu. Uscita giovedì 2 marzo 2017. Distribuzione Cinema.

Una figlia che ha perso il senso dell'umorismo e un padre che fa di tutto per farle tornare il sorriso. Recensione ❯

Winfried Conradi è un uomo âgée col vizio dello scherzo. Le sue buffonate colpiscono democraticamente familiari e fattorini che bussano alla porta e provano allibiti a consegnargli l'ennesimo pacco. Insegnante di musica in pensione, la sua vita si muove tra le visite alla vecchia madre e le carezze al suo vecchio cane, ormai cieco e stanco. A casa della ex moglie una sera a sorpresa ritrova sua figlia. Ines ha quasi quarant'anni e una carriera che impegna ogni ora della sua giornata. Occupata in un'azienda tedesca che l'ha traslocata a Bucarest, vive appesa al telefono e a una vita incolore, dedicata completamente alla professione e con poco tempo da spendere in famiglia. Senza preavviso, Winfried decide di farle visita e di passare qualche giorno con lei ma il lavoro e il disagio nei confronti del genitore hanno la meglio sui tentativi affettuosi. Winfried però non si arrende, infila una parrucca e una dentiera artificiale e irrompe nella sua vita come Toni Erdmann, coach naïve e improvvisato che sa bene che una canzone crea più valore di un'azione in borsa. Continua »

TROVASTREAMING
VI PRESENTO TONI ERDMANN
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
Wuaki.tv
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Rosso Istanbul
COMMEDIA
MYMONETRO: 2,52
CONSIGLIATO NÌ
Ferzan Ozpetek torna nella nativa Turchia per mettere in scena il romanzo che ha dedicato alla madre. Commedia - Italia, Turchia, 2017. Durata 115 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 2,50
PUBBLICO 2,57
Un film di Ferzan Ozpetek.  Con Halit Ergenç, Tuba Büyüküstün, Nejat Isler, Mehmet Günsür, Cigdem Onat, Serra Yilmaz, Zerrin Tekindor, Serif Sezer. Uscita giovedì 2 marzo 2017. Distribuzione 01 Distribution.

Un regista di origini turche decide di tornare a casa dopo tanto tempo ma il viaggio gli riserverà non poche sorprese. Recensione ❯

Orhan Sahin, uno scrittore che deve la sua fama a una raccolta di favole anatoliche (e che porta il nome del premio Nobel turco Pamuk), torna ad Istanbul dopo vent'anni di esilio autoimposto a Londra. Il suo compito è fare da editor a un celeberrimo regista, Deniz Soysal, che ha scritto un libro in cui sono contenuti ricordi d'infanzia e giovinezza, nonché amori, amici e parenti: questi ultimi ancora vivi e presenti nella Istanbul contemporanea, e pronti a presentarsi al cospetto di Orhan. Soysal invece, dopo un breve contatto iniziale, scompare, come per lasciare il suo posto all'editor venuto dall'Inghilterra. Sahin raccoglierà suo malgrado il testimone del regista entrando nella sua vita e nel suo mondo degli affetti, con un coinvolgimento personale che sorprenderà lui per primo. Continua »

TROVASTREAMING
ROSSO ISTANBUL
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
Wuaki.tv
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Smetto quando voglio - Masterclass
COMMEDIA
MYMONETRO: 3,28
CONSIGLIATO SÌ
Un look acido e psichedelico per una commedia moderna che ha un'esuberanza alla John Landis. Commedia - Italia, 2017. Durata 118 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 3,00
PUBBLICO 3,35
Un film di Sydney Sibilia. Da vedere 2017 ❯ Con Edoardo Leo, Valerio Aprea, Paolo Calabresi, Libero de Rienzo, Stefano Fresi, Lorenzo Lavia, Pietro Sermonti, Marco Bonini. Uscita giovedì 2 febbraio 2017. Distribuzione 01 Distribution.

Torna la banda di ricercatori universitari prestati al 'crimine' ma questa volta la loro missione sarà dall'altra parte della barricata. Recensione ❯

La banda dei ricercatori è tornata: l'associazione a delinquere "con il più alto tasso di cultura di sempre" di Smetto quando voglio decide di ricostituirsi quando una poliziotta offre al capo, Pietro Zinni, uno sconto di pena e a tutto il gruppo la ripulitura della fedina penale, a patto che aiutino le forze dell'ordine a vincere la battaglia contro le smart drug. Così questi laureati costretti a campare di espedienti in un'Italia che non sa che farsene della loro cultura vanno a recuperare un paio di cervelli in fuga e lavorano insieme per stanare i creatori delle nuove droghe fatte con molecole non ancora illegali. Pietro però non può rivelare nulla del suo nuovo incarico alla compagna Giulia, incinta del loro primo figlio, ed è costretto ad inventare con lei bugie sempre più colorite.
Continua »

TROVASTREAMING
SMETTO QUANDO VOGLIO - MASTERCLASS
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
Wuaki.tv
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Lego Batman - Il film
FANTASTICO
MYMONETRO: 3,10
CONSIGLIATO SÌ
Supereroi e supercattivi sotto forma di mattoncini digitali 3D, in un'esperienza narrativa quasi irresistibile e densa di rimandi. Fantastico - USA, 2017. Durata 90 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 3,21
PUBBLICO N.D.
Un film di Chris McKay. Da vedere 2017 ❯ Con Will Arnett, Michael Cera, Zach Galifianakis, Rosario Dawson, Ralph Fiennes, Mariah Carey, Claudio Santamaria, Nanni Baldini. Uscita giovedì 9 febbraio 2017. Distribuzione Warner Bros Italia.

Una nuova storia a mattoncini realizzata dai creatori della grande avventura The LEGO Movie. Recensione ❯

Gotham City. Dopo l'ennesimo successo di Batman contro Joker, il commissario di polizia Jim Gordon lascia l'incarico alla figlia Barbara, che ha intenzione di voltare pagina con la dipendenza di Gotham dal vigilante mascherato. Per dimostrare a tutti di essere insostituibile, Batman imprigiona Joker nella Zona Fantasma, la prigione spaziale in cui Superman relega i peggiori criminali dell'Universo. Peccato che il piano di Joker prevedesse proprio tutto questo...
Continua »

TROVASTREAMING
LEGO BATMAN - IL FILM
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
Wuaki.tv
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Manchester by the Sea
DRAMMATICO
MYMONETRO: 3,89
ASSOLUTAMENTE SÌ
Un film emozionante e stilisticamente maturo. Lonergan si fa duro, senza perdere la tenerezza. Drammatico - USA, 2016. Durata 135 Minuti.
MYMOVIES.IT 4,00
CRITICA 4,10
PUBBLICO 3,45
Un film di Kenneth Lonergan. Da vedere 2016 ❯ Con Casey Affleck, Michelle Williams, Kyle Chandler, Lucas Hedges, Gretchen Mol, Kara Hayward, Tate Donovan, Heather Burns. Uscita giovedì 16 febbraio 2017. Oggi in 2 cinema ❯ distribuzione Universal Pictures.

Un idraulico di Boston è obbligato a tornare a casa a Manchester quando apprende la notizia della morte del fratello. Recensione ❯

Lee Chandler conduce una vita solitaria in un seminterrato di Boston, tormentato dal suo tragico passato. Quando suo fratello Joe muore, è costretto a tornare nella cittadina d'origine, sulla costa, e scopre di essere stato nominato tutore del nipote Patrick, il figlio adolescente di Joe. Mentre cerca di capire cosa fare con lui, e si occupa delle pratiche per la sepoltura, rientra in contatto con l'ex moglie Randy e con la vecchia comunità da cui era fuggito. Allontanare il ricordo della tragedia diventa sempre più difficile. Continua »

TROVASTREAMING
MANCHESTER BY THE SEA
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
Wuaki.tv
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
La battaglia di Hacksaw Ridge
STORICO
MYMONETRO: 3,67
CONSIGLIATO SÌ
Tra realtà storica e destino eroico, Mel Gibson affonda mani, cuore e coscienza nella memoria storica e produce una sintesi 'armata' del suo cinema. Storico - Australia, USA, 2016. Durata 131 Minuti.
MYMOVIES.IT 4,00
CRITICA 3,70
PUBBLICO 3,31
Un film di Mel Gibson. Da vedere 2016 ❯ Con Andrew Garfield, Teresa Palmer, Hugo Weaving, Rachel Griffiths, Luke Bracey, Vince Vaughn, Sam Worthington, Richard Roxburgh. Uscita giovedì 2 febbraio 2017. Distribuzione Eagle Pictures.

La storia di Desmond T. Doss, il primo obiettore di coscienza che vinse la medaglia d'onore del Congresso per aver salvato dozzine di soldati come medico. Recensione ❯

L'attacco alla base americana di Pearl Harbor apre un nuovo fronte delle ostilità in Giappone. Desmond Doss, cresciuto sulle montagne della Virginia e in una famiglia vessata da un padre alcolizzato, decide di arruolarsi e di servire il suo Paese. Ma Desmond non è come gli altri. Cristiano avventista e obiettore di coscienza, il ragazzo rifiuta di impugnare il fucile e uccidere un uomo. Fosse anche nemico. In un mondo dilaniato dalla guerra, Desmond ha deciso di rimettere assieme i pezzi. Arruolato come soccorritore medico e spedito sull'isola di Okinawa combatterà contro l'esercito nipponico, contro il pregiudizio dei compagni e contro i fantasmi di dentro che urlano più forte nel clangore della battaglia. Continua »

TROVASTREAMING
LA BATTAGLIA DI HACKSAW RIDGE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Gimme Danger
DOCUMENTARIO
MYMONETRO: 3,59
CONSIGLIATO SÌ
Una «lettera d'amore» a quella che per Jarmusch è la migliore rock and roll band di sempre: i The Stooges . Documentario - USA, 2016. Durata 108 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 3,67
PUBBLICO N.D.
Un film di Jim Jarmusch. Da vedere 2016 ❯ Con Iggy Pop, Ron Asheton, Scott Asheton, Dave Alexander, Jim Ostenberg, James Williamson, Steve Mackay, Mike Watt. Uscita martedì 21 febbraio 2017. Distribuzione Nexo Digital.

Un documentario sui The Stooges, dalla loro comparsa alla loro eredità. Recensione ❯

1973: dopo tre album incisi in poco meno di un lustro (The Stooges, Fun House e Raw Power), un'esperienza devastante di live e una dipendenza da stupefacenti che ne compromise le performance, la band statunitense The Stooges interruppe il proprio percorso, evitata come la peste dalle case discografiche per le scarse vendite e per un performer scandaloso, esibizionista, rettiliano: Iggy Pop. La loro importanza di band sperimentatrice, per il sound ipnotico, sporco, disturbante, emergerà gradualmente negli anni. Considerati "spazzatura" diventeranno oro nell'era iconoclastica del punk: testi ai minimi termini, ripetizione di pochi accordi base, esecuzione approssimativa, programmatica sgradevolezza. Continua »

TROVASTREAMING
GIMME DANGER
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
Wuaki.tv
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Jackie
BIOGRAFICO
MYMONETRO: 3,44
CONSIGLIATO SÌ
Tra la verità e la favola c'è Jackie. Larraín mette in scena una straordinaria creazione di finzione consacrandola alla relazione intercorrente tra corpo e abito. Biografico - USA, Cile, 2016. Durata 91 Minuti.
MYMOVIES.IT 4,00
CRITICA 3,82
PUBBLICO 2,50
Un film di Pablo Larraín. Da vedere 2016 ❯ Con Natalie Portman, Peter Sarsgaard, Greta Gerwig, Billy Crudup, John Hurt, Richard E. Grant, John Carroll Lynch, Beth Grant. Uscita giovedì 23 febbraio 2017. Oggi in 1 cinema ❯ distribuzione Lucky Red.

L'attrice Premio Oscar Natalie Portman interpreta Jackie Kennedy. Il film è prodotto da Darren Aronofsky. Recensione ❯

Sono passati cinque giorni dalla morte di John Kennedy e la stampa bussa alla porta di Jackie per chiedere il (reso)conto. Una relazione particolareggiata dei fatti di Dallas. Sigaretta dopo sigaretta, Jackie ristabilirà la verità e stabilirà la sua storia attraverso le domande di Theodore H. White, giornalista politico di "Life". Una favola che il suo interlocutore redige e Jackie rilegge, rettifica, manipola, perfeziona per dire al mondo di Camelot, dell'arme, la dama e il cavaliere che fecero l'impresa e la Storia fino al declino della loro buona stella. Continua »

TROVASTREAMING
JACKIE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
Wuaki.tv
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
La legge della notte
NOIR
MYMONETRO: 2,40
CONSIGLIATO NÌ
Un film saldo e dinamico che combina i codici hard boiled col dramma, il romanzo sentimentale con una dose di azione e violenza diffusa di umorismo caustico e inatteso. Noir - USA, 2016. Durata 128 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 2,29
PUBBLICO N.D.
Un film di Ben Affleck.  Con Ben Affleck, Elle Fanning, Brendan Gleeson, Chris Messina, Sienna Miller, Zoe Saldana, Chris Cooper, Scott Eastwood. Uscita giovedì 2 marzo 2017. Distribuzione Warner Bros Italia.

Adattamento di un romanzo di Dennis Lehane, con Leonardo DiCaprio come produttore e Ben Affleck alla regia (oltre che attore protagonista). Recensione ❯

Veterano della Prima Guerra Mondiale, Joe Coughlin diventa un criminale nell'America del proibizionismo. Figlio del capo della polizia di Boston, ripudia il genitore e la buona educazione per trovare il suo posto nella guerra tra irlandesi e italiani. Tra fiumi di champagne, club fumosi e banditi che volano dai tetti coi loro Borsalino, deruba i primi e finisce per lavorare per i secondi. Indeciso sul suo status, Joe è a disagio nei panni del gangster e usa con riluttanza la pistola, si innamora di Emma Gould, la pupa del boss che non gradisce, lo pesta e lo condanna a morte. A salvarlo è l'intervento del padre, che non fa sconti, consegnandolo ai suoi uomini e alla prigione. Scontata la pena accetta la proposta di Maso Pescatore, padrino mafioso che lo spedisce a Tampa a contrabbandare alcol. Di nuovo innamorato, questa volta di una bellezza locale, i suoi affari sono intralciati dal Ku Klux Klan, dal fanatismo religioso di una giovane (ma)donna e dalle ambizioni paterne di Pescatore. Per guadagnarsi una vita di giorno questa volta dovrà mettere mano alle armi e abbracciare la legge della notte. Continua »

TROVASTREAMING
LA LEGGE DELLA NOTTE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
Wuaki.tv
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Barriere
DRAMMATICO
MYMONETRO: 3,33
CONSIGLIATO SÌ
Una regia senza eccessi, al servizio del testo e dell'attore, un film che, come il blues, lascia la parola a una minoranza. Drammatico - USA, 2016. Durata 138 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 3,19
PUBBLICO 3,29
Un film di Denzel Washington. Da vedere 2016 ❯ Con Denzel Washington, Viola Davis, Stephen Henderson, Russell Hornsby, Mykelti Williamson, Jovan Adepo, Saniyya Sidney, Brandon Jyrome Jones. Uscita giovedì 23 febbraio 2017. Distribuzione Universal Pictures.

Un padre di famiglia deve combattere contro le discriminazioni razziali per difendere la sua famiglia e proteggere i figli. Recensione ❯

Netturbino nella Pittsburgh degli anni '50, Troy Maxson combatte ogni giorno contro le ingiustizie sociali e i demoni interiori. Spirito indomabile e ciarliero, ha una moglie, un'amante, un amico inseparabile e due figli di cui non approva le vocazioni. Lyons suona il jazz e Troy canta il blues, Cory pratica il football e Troy gioca a baseball. Chiuso nel recinto che sta costruendo per Rose e in quello che ha innalzato nel cuore, Troy è un'onda implacabile che frange i suoi affetti. Inviso al figlio minore, a cui tarpa le ali per proteggerlo dalle discriminazioni razziali, e persuaso dall'amico a prendere una decisione sulla sua (doppia) vita, confessa alla moglie il tradimento e spalanca tra loro un abisso di dolore. Rimasto solo nel cortile del suo scontento, Troy ricompone i brandelli esistenziali e aspetta la morte. Continua »

TROVASTREAMING
BARRIERE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
Wuaki.tv
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Beata ignoranza
COMMEDIA
MYMONETRO: 2,29
CONSIGLIATO NÌ
L'idea interessante di confrontare due modi opposti di gestire un aspetto chiave della contemporaneità non trova un'adeguata narrazione cinematografica. Commedia - Italia, 2017. Durata 102 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA 2,50
PUBBLICO 2,36
Un film di Massimiliano Bruno.  Con Marco Giallini, Alessandro Gassman, Valeria Bilello, Carolina Crescentini, Teresa Romagnoli, Giuseppe Ragone, Malvina Ruggiano, Emanuela Fanelli, Luca Angeletti, Luciano Scarpa. Uscita giovedì 23 febbraio 2017. Distribuzione 01 Distribution.

Una disputa sui social network: è giusto o sbagliato esserne dipendenti? Si tratta di comunicazione o di superficialità? Recensione ❯

Ernesto e Filippo si conoscono da una vita, ma non si rivedevano da 25 anni: a dividerli è stato l'amore per la stessa donna, Marianna, e la nascita di una figlia, Nina. Ora però si sono ritrovati ad insegnare nello stesso liceo, l'uno italiano, l'altro matematica, e a dividerli è subentrato il loro modo di gestire il rapporto con le alte tecnologie: Ernesto ha un Nokia del '95, non possiede un computer ed è orripilato davanti al dilagare dei social media; Filippo invece vive di selfie, chat e incontri in rete. Le rispettive preferenze non possono non influire sullo stile accademico dei due docenti nonché sulle loro relazioni personali, e l'attrito esplode proprio in classe, debitamente filmato e condiviso su Internet. Nina intercetta quel video virale e decide di girare un documentario creando un esperimento antropologico secondo cui Ernesto dovrà imparare ad utilizzare computer, smartphone e social, mentre Filippo dovrà disintossicarsi da qualsiasi comunicazione virtuale, con l'aiuto di un gruppo di sostegno per la dipendenza online. E poiché Nina ha una conoscenza personale di entrambe le sue cavie la situazione è destinata a complicarsi e ad assumere sfumature tragicomiche. Continua »

TROVASTREAMING
BEATA IGNORANZA
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
Wuaki.tv
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Un re allo sbando
COMMEDIA
MYMONETRO: 3,20
CONSIGLIATO SÌ
Un on the road turco-balcanico che, tra situazioni comiche e grottesche, indaga con leggerezza la solitudine di essere umano di un monarca. Commedia - Belgio, Paesi Bassi, Bulgaria, 2016. Durata 94 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 3,42
PUBBLICO 3,17
Un film di Peter Brosens, Jessica Woodworth. Da vedere 2016 ❯ Con Peter Van den Begin, Bruno Georis, Lucie Debay, Titus De Voogdt, Pieter van der Houwen, Nina Nikolina, Valentin Ganev, Goran Radakovic. Uscita giovedì 9 febbraio 2017. Distribuzione Officine Ubu.

Il regno di Nicola III è crollato e una tempesta blocca la viabilità aerea. Da Istanbul il re deve rientrare in Belgio a piedi. Recensione ❯

La crisi esistenziale di un re, in un racconto che è un flusso di coscienza. Una favola immersa in una realtà storica surreale, che muove cortei reali e cantanti bulgari. Re Nicolas III (Peter Van den Begin), un'anima solitaria che sente di vivere la vita sbagliata, si trova in visita di stato a Istanbul, quando la parte meridionale del Belgio si dichiara indipendente. Il re è costretto a tornare immediatamente in patria per salvare il suo regno. Tuttavia una tempesta solare causa l'impraticabilità degli spazi aerei e delle comunicazioni. Nessun aereo. Nessun telefono. Con l'aiuto di un regista inglese e una troupe di cantanti folk bulgari, il re ed il suo entourage organizzano una fuga otre confine sotto mentite spoglie. Continua »

TROVASTREAMING
UN RE ALLO SBANDO
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Split
THRILLER
MYMONETRO: 3,09
CONSIGLIATO SÌ
Il rilancio di Shyamalan affidato all'interpretazione di un incredibile McAvoy e a un mix di generi, con immancabile colpo di scena. Thriller - USA, 2017. Durata 117 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 3,17
PUBBLICO 3,11
Un film di M. Night Shyamalan. Da vedere 2017 ❯ Con James McAvoy, Anya Taylor-Joy, Betty Buckley, Jessica Sula, Haley Lu Richardson, Brad William Henke, Kim Director, Lyne Renee. Uscita giovedì 26 gennaio 2017. Distribuzione Universal Pictures.

Un ragazzo ha 23 personalità ma una è dominante. Rapisce tre ragazze e comincia a perdere il controllo, tutto il suo mondo inizia a crollare. Recensione ❯

Casey è una ragazza introversa e problematica, tenuta in disparte dalle compagne di scuola più popolari. Insieme a due di loro, Claire e Marcia, viene rapita da un maniaco, che chiude le ragazze in uno scantinato. In attesa di scoprire che ne sarà di loro, verranno a conoscenza delle diverse personalità che coabitano nella mente del loro rapitore: un bambino, una donna e altre ancora, assai più pericolose. Continua »

TROVASTREAMING
SPLIT
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
Wuaki.tv
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
150 milligrammi
DRAMMATICO
MYMONETRO: 3,05
CONSIGLIATO SÌ
La vicenda reale raccontata da Emmanuelle Bercot tiene incollato lo spettatore per tutta la durata del film. Drammatico - Francia, 2016. Durata 128 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 3,22
PUBBLICO 3,43
Un film di Emmanuelle Bercot. Da vedere 2016 ❯ Con Sidse Babett Knudsen, Benoît Magimel, Charlotte Laemmel, Isabelle de Hertogh, Lara Neumann, Philippe Uchan, Patrick Ligardes. Uscita mercoledì 8 febbraio 2017. Distribuzione Bim Distribuzione.

Uno pneumologo comincia a sospettare che il Mediator sia un farmaco che ha conseguenze devastanti sull'uomo. Inizierà una battaglia per dimostrarlo. Recensione ❯

Una pneumologa dell'ospedale universitario di Brest scopre un legame fra l'assunzione del farmaco Mediator e il decesso di alcuni suoi pazienti. Dopo aver sottoposto la possibilità di una correlazione di causa-effetto al gruppo di ricerca farmacologico della struttura, decide insieme a loro di chiedere all'Agenzia Francese del Farmaco di ritirarlo dal mercato, dove è venduto da una trentina d'anni. Ha inizio una guerra sproporzionata fra il piccolo team bretone, il Ministero della Salute e soprattutto il colosso farmaceutico che lo commercializza. Film ispirato ai fatti vissuti dalla dottoressa Irene Frachon tra il 2009 e 2010. Continua »

TROVASTREAMING
150 MILLIGRAMMI
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
Wuaki.tv
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Cinquanta sfumature di nero
DRAMMATICO
MYMONETRO: 1,94
CONSIGLIATO NÌ
Con il secondo capitolo si smorza radicalmente il presupposto scandaloso e la saga rivela la sua natura romantica. Drammatico - USA, 2017. Durata 115 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA 1,50
PUBBLICO 2,32
Un film di James Foley.  Con Dakota Johnson, Jamie Dornan, Bella Heathcote, Kim Basinger, Luke Grimes, Tyler Hoechlin, Rita Ora, Marcia Gay Harden. Uscita giovedì 9 febbraio 2017. Distribuzione Universal Pictures.

Girato tra Vancouver e Parigi, il nuovo episodio promette un erotismo più frontale e languido, gettando ombre fin dal titolo, sui sentimenti e sul sesso. Recensione ❯

Jamie Dornan e Dakota Johnson tornano nei ruoli di Christian Grey e Anastasia Steele in Cinquanta sfumature di nero, il secondo capitolo tratto dalla serie di successo e fenomeno mondiale "Cinquanta sfumature". Quando un addolorato Christian Grey cerca di persuadere una cauta Ana Steele a tornare nella sua vita, lei esige un nuovo accordo in cambio di un'altra possibilità. I due iniziano così a ricostruire un rapporto basato sulla fiducia e a trovare un equilibrio, ma alcune figure misteriose provenienti dal passato di Christian accerchiano la coppia, decise ad annientare le loro speranze di un futuro insieme. Continua »

TROVASTREAMING
CINQUANTA SFUMATURE DI NERO
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
Wuaki.tv
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Moonlight
DRAMMATICO
MYMONETRO: 2,75
CONSIGLIATO SÌ
Ritratto introspettivo e sociologico di un ragazzino nero gay nella Miami povera machista e criminale. Drammatico - USA, 2016. Durata 110 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 2,94
PUBBLICO 2,81
Un film di Barry Jenkins.  Con Alex R. Hibbert, Ashton Sanders, Trevante Rhodes, Mahershala Ali, Naomie Harris, Janelle Monáe, Andre Holland, Jharrel Jerome. Uscita giovedì 16 febbraio 2017. Distribuzione Lucky Red.

Dall'infanzia all'età adulta, i dolori e le gioie di un giovane omosessuale che combatte per vivere in libertà la sua sessualità. Recensione ❯

Diviso in tre parti, il film racconta l'infanzia, l'adolescenza e l'età adulta di Chiron, un gay afroamericano che lotta per sopravvivere a Miami. Sullo sfondo ci sono le lotte per la droga, l'amore in luoghi segreti e la voglia di cambiare. Continua »

TROVASTREAMING
MOONLIGHT
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
Wuaki.tv
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
GUARDA IL TRAILER
Billy Lynn - Un Giorno da eroe
DRAMMATICO
MYMONETRO: 2,60
CONSIGLIATO NÌ
Il primo film girato a 120 frame al secondo, ma che pochi vedranno come originariamente inteso. Drammatico - USA, Gran Bretagna, Cina, 2016. Durata 113 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 2,70
PUBBLICO N.D.
Un film di Ang Lee.  Con Joe Alwyn, Kristen Stewart, Chris Tucker, Garrett Hedlund, Makenzie Leigh, Vin Diesel, Steve Martin, Deirdre Lovejoy. Uscita giovedì 2 febbraio 2017. Distribuzione Warner Bros Italia.

Il giovane Billy finisce, per caso, in diretta tv durante una missione in Iraq. Al rientro lui e la sua squadra verranno accolti come eroi. Recensione ❯

Billy Lynn è l'eroe della Bravo Squad, un plotone di soldati americani reso famoso dalla registrazione video di un loro combattimento in Iraq. Billy e i suoi commilitoni sono richiamati temporaneamente in patria per partecipare allo spettacolo che si tiene durante l'intervallo di una partita di football americano. Ma la sorella di Billy, Kathryn, è preoccupata dalle sue condizioni di salute e cerca di convincerlo a non tornare in Iraq. Continua »

TROVASTREAMING
BILLY LYNN - UN GIORNO DA EROE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
Wuaki.tv
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Silence
DRAMMATICO
MYMONETRO: 3,59
CONSIGLIATO SÌ
Una parabola quietamente potente che riesce a insinuarsi sotto le resistenze razionali per penetrare nell'inconscio di chi guarda. Drammatico - USA, 2016. Durata 161 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 3,60
PUBBLICO 3,66
Un film di Martin Scorsese. Da vedere 2016 ❯ Con Andrew Garfield, Adam Driver, Liam Neeson, Tadanobu Asano, Ciarán Hinds, Issei Ogata, Shinya Tsukamoto, Yoshi Oida. Uscita giovedì 12 gennaio 2017. Distribuzione 01 Distribution.

1633. Due giovani gesuiti rifiutano di credere alla notizia che il loro maestro spirituale abbia rinnegato la propria fede e partono per l'Estremo Oriente. Recensione ❯

1633. Due giovani gesuiti, Padre Rodrigues e Padre Garupe, rifiutano di credere alla notizia che il loro maestro spirituale, Padre Ferreira, partito per il Giappone con la missione di convertirne gli abitanti al cristianesimo, abbia commesso apostasia, ovvero abbia rinnegato la propria fede abbandonandola in modo definitivo. I due decidono dunque di partire per l'Estremo Oriente, pur sapendo che in Giappone i cristiani sono ferocemente perseguitati e chiunque possieda anche solo un simbolo della fede di importazione viene sottoposto alle più crudeli torture. Una volta arrivati troveranno come improbabile guida il contadino Kichijiro, un ubriacone che ha ripetutamente tradito i cristiani, pur avendo abbracciato il loro credo. Continua »

TROVASTREAMING
SILENCE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
Wuaki.tv
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Film disponibili in streaming a partire da euro:
Filtra la tua ricerca per anno di produzione. Seleziona un periodo:
Tra i tutti film disponibili in streaming e download sono ancora al cinema:
Stai cercando tutti i film disponibili in streaming e download. Filtra la tua ricerca per genere:
Stai cercando tutti i film disponibili in streaming e download. Filtra la tua ricerca per paese di produzione:
usa
    ❯  
italia
    ❯  
francia
    ❯  
gran bretagna
    ❯  
germania
    ❯  
canada
    ❯  
giappone
    ❯  
spagna
    ❯  
australia
    ❯  
belgio
    ❯  
cina
    ❯  
hong kong
    ❯  
svezia
    ❯  
danimarca
    ❯  
russia
    ❯  
corea del sud
    ❯  
irlanda
    ❯  
svizzera
    ❯  
messico
    ❯  
argentina
    ❯  
austria
    ❯  
brasile
    ❯  
paesi bassi
    ❯  
nuova zelanda
    ❯  
polonia
    ❯  
india
    ❯  
norvegia
    ❯  
ungheria
    ❯  
israele
    ❯  
sudafrica
    ❯  
repubblica ceca
    ❯  
lussemburgo
    ❯  
bulgaria
    ❯  
cile
    ❯  
romania
    ❯  
finlandia
    ❯  
turchia
    ❯  
islanda
    ❯  
tailandia
    ❯  
iran
    ❯  
grecia
    ❯  
slovenia
    ❯  
croazia
    ❯  
taiwan
    ❯  
singapore
    ❯  
palestina
    ❯  
serbia
    ❯  
afghanistan
    ❯  
jugoslavia
    ❯  
cuba
    ❯  
portogallo
    ❯  
georgia
    ❯  
algeria
    ❯  
lituania
    ❯  
colombia
    ❯  
ucraina
    ❯  
indonesia
    ❯  
macedonia
    ❯  
marocco
    ❯  
libano
    ❯  
qatar
    ❯  
arabia saudita
    ❯  
emirati arabi uniti
    ❯  
iraq
    ❯  
lettonia
    ❯  
venezuela
    ❯  
filippine
    ❯  
principato di monaco
    ❯  
kazakhistan
    ❯  
yemen
    ❯  
mozambico
    ❯  
uruguay
    ❯  
malesia
    ❯  
etiopia
    ❯  
kenya
    ❯  
somalia
    ❯  
mongolia
    ❯  
bosnia-herzegovina
    ❯  
perù
    ❯  
egitto
    ❯  
guatemala
    ❯  
slovacchia
    ❯  
albania
    ❯  
kirghizistan
    ❯  
siria
    ❯  
belize
    ❯  
cecoslovacchia
    ❯  
tunisia
    ❯  
senegal
    ❯  
panama
    ❯  
giamaica
    ❯  
buthan
    ❯  
armenia
    ❯  
suriname (antille olandesi)
    ❯  
sconosciuto
    ❯  
estonia
    ❯  
mauritania
    ❯  
nigeria
    ❯  
tanzania
    ❯  
cipro
    ❯  
cambogia
    ❯  
bolivia
    ❯  
sri lanka
    ❯  
Stai cercando tutti i film disponibili in streaming e download. Filtra la tua ricerca per Casa di distribuzione:
Warner Bros Italia
    ❯  
20th Century Fox
    ❯  
Universal Pictures
    ❯  
Bim Distribuzione
    ❯  
Lucky Red
    ❯  
Medusa
    ❯  
Sony Pictures
    ❯  
Eagle Pictures
    ❯  
Walt Disney
    ❯  
Koch Media
    ❯  
M2 Pictures
    ❯  
Teodora Film
    ❯  
Videa - CDE
    ❯  
Good Films
    ❯  
Academy Two
    ❯  
Filmauro
    ❯  
Officine Ubu
    ❯  
Parthénos
    ❯  
I Wonder Pictures
    ❯  
Bolero Film
    ❯  
Cinema
    ❯  
Notorious Pictures
    ❯  
Microcinema
    ❯  
Tucker Film
    ❯  
Archibald Enterprise Film
    ❯  
Cinecittà Luce
    ❯  
Nexo Digital
    ❯  
Adler Entertainment
    ❯  
Fandango
    ❯  
Wanted
    ❯  
One Movie
    ❯  
Minerva Pictures Group
    ❯  
Movimento Film
    ❯  
Nomad Film
    ❯  
Buena Vista International Italia
    ❯  
DNC Entertainment
    ❯  
Key Films
    ❯  
Moviemax
    ❯  
Indie Pictures
    ❯  
Barter Multimedia
    ❯  
The Space Movies
    ❯  
Movies Inspired
    ❯  
Ahora! Film
    ❯  
Europictures
    ❯  
Cineama
    ❯  
Lady Film
    ❯  
CG Home Video
    ❯  
Satine Film
    ❯  
ExitMedia
    ❯  
Cineteca di Bologna
    ❯  
Pablo
    ❯  
Sacher
    ❯  
Mikado
    ❯  
Maremosso
    ❯  
Fil Rouge Media
    ❯  
Imagica Original
    ❯  
The Space Cinema
    ❯  
MYMOVIESLIVE!
    ❯  
Lo Scrittoio - Maremosso
    ❯  
UIP
    ❯  
01 Distribution e Luce Cinecittà
    ❯  
P.F.A. Films
    ❯  
I Wonder e Unipol Biografilm Collection
    ❯  
QMI
    ❯  
Good Films e Nexo Digital
    ❯  
Visionaria
    ❯  
Mediaplex Italia
    ❯  
Camera Distribuzioni Internazionali
    ❯  
CAMiMovie e Medusa
    ❯  
Iris Film Distribution
    ❯  
Milano Film Network
    ❯  
MYmovies.it
    ❯  
da definire
    ❯  
Lucky Red e Key Films
    ❯  
Parthenos e Lucky Red
    ❯  
Bunker Hill
    ❯  
GA&A
    ❯  
Nexo Digital e Cinema srl
    ❯  
Satine Noir
    ❯  
Thalia Film
    ❯  
Tunnel Produzioni
    ❯  
Cineclub Internazionale
    ❯  
Wave Distribution
    ❯  
Wider Films
    ❯  
Woovie
    ❯  
Explorer Entertainment
    ❯  
JP Entertainment
    ❯  
Multivideo e Mariposa
    ❯  
Indyca e I Wonder Pictures
    ❯  
Paco Pictures
    ❯  
Iervolino Entertainment
    ❯  
Iguana Film
    ❯  
L'occhio e la Luna
    ❯  
Mediafilm
    ❯  
New Moon Distribution
    ❯  
Poker Entertainment
    ❯  
Universal Pictures e The Space Movies
    ❯  
Achab Film
    ❯  
Bibi Film
    ❯  
Distribuzione Indipendente
    ❯  
Draka
    ❯  
Ellemme Group
    ❯  
Mediterranea
    ❯  
myStarmovie
    ❯  
Socialmovie
    ❯  
Whale Pictures
    ❯  
Berta Film
    ❯  
EyeMoon Pictures
    ❯  
Feltrinelli Real Cinema
    ❯  
Hasenso
    ❯  
Strani Film
    ❯  
Zaroff
    ❯  
Easy Cinema
    ❯  
Filmnet
    ❯  
Lab 80 Film
    ❯  
R.V.EN
    ❯  
Videofactory
    ❯  
102 Distribution
    ❯  
Adagio Film
    ❯  
Ambi Pictures
    ❯  
Bea Production
    ❯  
Cloud Movie
    ❯  
Dinamo Film
    ❯  
Il Monello Film
    ❯  
L'Altrofilm
    ❯  
Mariposa Cinematografica
    ❯  
Pier Francesco Aiello per PFA Films e Feltrinelli
    ❯  
Diamonds International Film
    ❯  
Elite Group International
    ❯  
Emme Cinematografica
    ❯  
Flavia Entertainment
    ❯  
Sommo Indipendent Movie
    ❯  
Studio Chirco Edizioni Musicali e Cinema – Crema
    ❯  
Underdog Film
    ❯  
Capetown
    ❯  
Film Daedalus
    ❯  
Red Post Production
    ❯  
Starplex
    ❯  
Sunshine Pictures
    ❯  
ZaLab
    ❯  
menu