Sky Cinema 1: Programmi TV domani

Guida alla programmazione tv di Sky Cinema 1. Palinsesto completo del canale e orari delle trasmissioni.

 
Consigliato assolutamente sì!
3,94/5
MYMONETRO®
Indice di gradimento medio del film tra pubblico, critica e dizionari + rapporto incassi/sale (Usa)
 dizionari * * * 1/2 -
 critican.d.
 pubblico * * * * -
   
   
   
In copertina i protagonisti del film Kill Bill - Volume 2 di Quentin Tarantino. venerdý 25 aprile 2014 alle ore 2,30 su Sky Cinema 1.
venerdý 25 aprile 2014 
Tv:  digitale terrestre   sky   |  Fascia:  |  Programma:

Ore 07,45
Into Darkness - Star Trek

Into Darkness - Star Trek

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,58)

Film (2012)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di J.J. Abrams. Con John Cho, Benedict Cumberbatch, Alice Eve, Bruce Greenwood, Simon Pegg.
continua»
Genere Fantascienza, Ratings: Kids+13, produzione USA, 2012. Durata 132 minuti circa.

Quando l'Enterprise è chiamata a tornare verso casa, l'equipaggio scopre una terrificante e inarrestabile forza all'interno della propria organizzazione che ha fatto esplodere la flotta e tutto ciò che essa rappresenta, lasciando il nostro mondo in uno stato di crisi. Spinto da un conflitto personale, il Capitano Kirk condurrà una caccia all'uomo in un mondo in guerra per catturare una vera e propria arma umana di distruzione di massa. Mentre i nostri eroi vengono spinti in un'epica partita a scacchi tra la vita e la morte, l'amore verrà messo alla prova, le amicizie saranno lacerate, e i sacrifici compiuti per l'unica famiglia che Kirk abbia mai avuto: il suo equipaggio.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 10,00
Bianca come il latte, rossa come il sangue

Bianca come il latte, rossa come il sangue

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,80)

Film (2012)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Giacomo Campiotti. Con Filippo Scicchitano, Aurora Ruffino, Gaia Weiss, Luca Argentero, Romolo Guerreri.
continua»
Genere Commedia, produzione Italia, 2012. Durata 102 minuti circa.

Leo è un ragazzo di sedici anni, per lui la vita può avere solo due colori: il bianco e il rosso. Non si pettina mai, ama giocare a calcetto, ascoltare la musica a tutto volume per non pensare. Detesta fare i compiti ma se ne frega perché sa che li copierà. La scuola è bella ma solo al pomeriggio, quando non ci sono i prof, il bianco indica il vuoto assoluto, il silenzio, la noia e fa paura. Da evitare. Il rosso invece è il sangue che pulsa nelle vene prima di una partita, è il colore dei capelli fulvi di Beatrice, la ragazza dei suoi sogni. Farebbe qualunque cosa pur di attirare la sua attenzione perché è innamorato, è pazzo di Beatrice anche se lei ancora non lo sa. Quando finalmente trova il coraggio di avvicinarsi alla ragazza, scopre che Beatrice sta attraversando un grande dolore. Di fronte alla sofferenza della ragazza, Leo si trova a crescere e fare delle scelte, appoggiato inaspettatamente da adulti sui quali non avrebbe mai sperato: i genitori e il professore idealista e anticonvenzionale. E poi c'è Silvia, l'amica fedele, la confidente di ogni suo timore.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 11,50
Hitchcock

Hitchcock

* * * - -
(mymonetro: 3,02)

Film (2013)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Sacha Gervasi. Con Anthony Hopkins, Helen Mirren, Scarlett Johansson, James D'Arcy, Jessica Biel.
continua»
Genere Biografico, Ratings: Kids+13, produzione USA, 2013. Durata 98 minuti circa.

Una pellicola sul celebre film horror che ha cambiato completamente le regole del gioco. Il film è incentrato sul rapporto tra il regista inglese (interpretato da Anthony Hopkins) e sua moglie Alma Reville (un altro premio Oscar, Helen Mirren). Scarlett Johannson è impegnata nella parte di Janet Leigh, al fianco di James D'Arcy, che incarna l'altro attore protagonista, Anthony Perkins. Alla base del progetto, l'omonimo libro di Stephen Rebello, da noi intitolato Come Hitchcock ha realizzato Psyco. A dirigere la pellicola, Sacha Gervasi, autore dell'acclamato documentario Anvil! The Story of Anvil.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 13,35
Pazze di me

Pazze di me

* * - - -
(mymonetro: 2,46)

Film (2013)

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Fausto Brizzi. Con Francesco Mandelli, Loretta Goggi, Chiara Francini, Claudia Zanella, Marina Rocco.
continua»
Genere Commedia, produzione Italia, 2013. Durata 94 minuti circa.

Andrea, unico maschio in un'ingombrante famiglia tutta al femminile (sono sette: mamma, tre sorelle, nonna, badante e cane, rigorosamente femmina), ha finalmente incontrato Giulia, la donna della sua vita. Poiché nessuna delle precedenti fidanzate è mai sopravvissuta al deflagrante impatto con le invadenti e devastanti femmine, al povero Andrea sembra che l'unico modo per sopravvivere sia quello di mentirle e spacciarsi per orfano. Ma le sette mine vaganti sono in agguato e l'inganno cade presto. Comincia così per il malcapitato Andrea un buffo percorso ad ostacoli per salvare la sua relazione. Fino a quando resisterà la povera Giulia?

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 15,15
Il lato positivo - Silver Linings Playbook

Il lato positivo - Silver Linings Playbook

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,54)

Film (2012)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di David O. Russell. Con Bradley Cooper, Robert De Niro, Jennifer Lawrence, Jacki Weaver, Chris Tucker.
continua»
Genere Commedia, produzione USA, 2012. Durata 117 minuti circa.

Pat Solatano ha perso tutto: casa, lavoro, compagna. Dopo aver trascorso otto mesi in un istituto psichiatrico, si ritrova, in seguito ad un patteggiamento della pena che avrebbe dovuto scontare, ad abitare nuovamente con sua madre e suo padre. Pat, però, non ha perso il suo naturale ottimismo: è deciso a ricostruire la propria vita e a riconciliarsi con la sua ex-moglie, nonostante le problematiche circostanze della loro separazione. I suoi genitori, invece, vorrebbero solo che si rimettesse in piedi e che condividesse la passione/ossessione di famiglia per la squadra di football locale: i Philadelphia Eagles. La situazione si complica quando Pat conosce Tiffany, una misteriosa ragazza che soffre a sua volta di problemi psichiatrici. Tiffany si offre di aiutarlo a riconquistare la sua donna, in cambio, lui dovrà fare una cosa molto importante per lei. Ma nel mettere in atto il loro piano, il loro rapporto prende una piega inaspettata e nelle vite di entrambi sembra aprirsi uno spiraglio di luce.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 17,20
Amiche da morire

Amiche da morire

* * * - -
(mymonetro: 3,27)

Film (2013)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Giorgia Farina. Con Claudia Gerini, Cristiana Capotondi, Sabrina Impacciatore, Vinicio Marchioni, Marina Confalone.
continua»
Genere Commedia, produzione Italia, 2013. Durata 103 minuti circa.

In un'imprecisata isola del sud Italia vivono tre donne diverse per carattere, (com)portamento e costume. Gilda, intensa e verace 'boccadirosa', è arrivata dal continente a portare gioia ai pescatori di tonno, Olivia, ingenua e fedele consorte, è sposata col ragazzo più bello del paese e patisce per questo l'invidia delle comari, Crocetta, modesta e maldestra, è invisa agli uomini e sopporta una patente da iettatrice. Coinvolte da Olivia nell'omicidio a sangue freddo del marito, ladro e fedifrago, le donne provano solidali a coprire l'accaduto e a nascondere l'ingente refurtiva accumulata dall'uomo in numerose rapine. La loro curiosa frequentazione e la condivisione dello stesso tetto insospettiscono un bel commissario di polizia, nato sulla terraferma e insofferente ai marosi. Unite al di là della dieta alimentare e degli ideali da perseguire, Gilda, Olivia e Crocetta troveranno insieme la via per il continente e il futuro.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 19,10
Elysium

Elysium

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,68)

Film (2013)

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Neill Blomkamp. Con Matt Damon, Jodie Foster, Sharlto Copley, Alice Braga, Diego Luna.
continua»
Genere Fantascienza, produzione USA, 2013. Durata 109 minuti circa.

Anno 2159. Esistono due classi di persone: quelle molto ricche, che vivono su un'incontaminata stazione spaziale creata dall'uomo e chiamata Elysium, e il resto, che vive su una sovrappopolata Terra in rovina. Il segretario Rhodes (Jodie Foster), un rigido funzionario del governo, non si fermerà davanti a nulla per far rispettare le leggi anti-immigrazione e preservare il lussuoso stile di vita dei cittadini di Elysium. Ma tutto ciò non fa desistere il popolo della Terra dal cercare di entrare con ogni mezzo possibile a Elysium. Quando lo sfortunato Max (Matt Damon) è messo all'angolo, accetta di compiere una scoraggiante missione che, in caso di successo, non solo salverà la sua vita, ma potrebbe portare la parità in questi due mondi polarizzati.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 21,00

Sky Cine News

Ore 21,10
Viaggio sola

Viaggio sola

* * * - -
(mymonetro: 3,47)

Film (2013)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Maria Sole Tognazzi. Con Margherita Buy, Stefano Accorsi, Fabrizia Sacchi, Gianmarco Tognazzi, Alessia Barela.
continua»
Genere Commedia sentimentale, produzione Italia, 2013. Durata 85 minuti circa.

Irene è un'ispettrice alberghiera che valuta e giudica le prestazioni di hotel di lusso. Pignola e scrupolosa, soggiorna nell'albergo di turno all'insaputa di direttori e personale, infilando i guanti bianchi e spiegando il suo kit da lavoro. In volo tra una città e un'altra, Irene viaggia sola e dentro una vita a cinque stelle che le impedisce di mettere radici. A terra l'aspettano Andrea, ex fidanzato ed eterno amico, e Silvia, sorella con marito e prole, che sogna un giorno di vederla 'sistemata'. Attenta ai particolari, Irene sembra però perdere il quadro generale. Il decesso di un'antropologa conosciuta nella spa di un hotel berlinese la precipita nel caos, disorientandola come i direttori che ammonisce.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 22,40

The Call

Film (1910)

Regia di David Wark Griffith. Con Florence Barker, Henry Walthall, James Kirkwood Muto, produzione USA, 1910. Durata 18 minuti circa.

Chiudi Cast Scrivi
Ore 00,20
Ci vediamo domani

Ci vediamo domani

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,76)

Film (2013)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Andrea Zaccariello. Con Enrico Brignano, Burt Young, Ricky Tognazzi, Francesca Inaudi, Giulia Salerno.
continua»
Genere Commedia, produzione Italia, 2013. Durata 103 minuti circa.

Marcello Santilli (Enrico Brignano) è continuamente alla ricerca dell'occasione della vita, ma le sue grandi idee per arricchirsi in modo facile e svoltare si rivelano sempre delle fregature. Con una moglie stufa di fargli da madre e una figlia che ha poca stima di lui, Santilli, ormai ridotto sul  lastrico, ha un'ultima micidiale trovata: aprire l'unica agenzia di pompe funebri in uno sperduto paesino della Puglia popolato solo da  ultranovantenni, quindi tutti potenziali "clienti". Ma il tempo passa e i vecchietti del luogo non mostrano alcun segno di cedimento...

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 02,15

Sky Cinema Magazine

Ore 02,30
Kill Bill - Volume 2

Kill Bill - Volume 2

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,94)

Film (2004)

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Quentin Tarantino. Con Uma Thurman, Lucy Liu, David Carradine, Daryl Hannah, Michael Madsen.
continua»
Genere Hard boiled, produzione USA, 2004. Durata 110 minuti circa.

Ogni inizio ha una fine. Stavolta si comincia dalle parti di John Ford, con un esplicito omaggio a Sentieri Selvaggi e si prosegue, con salti spazio temporali e metacinematografici per la via del noir anni '50 e dell'actionmovie orientale dei mitici seventies fino a giungere (eh già) dalle parti di Fist of the North Star. Paura&panico. Ma Tarantino conosce la scuola di Okuto? Pare di sì. E non ce ne sorprendiamo.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 04,45
La scoperta dell'alba

La scoperta dell'alba

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,58)

Film (2013)

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Susanna Nicchiarelli. Con Margherita Buy, Susanna Nicchiarelli, Sergio Rubini, Lino Guanciale, Sara Fabiano.
continua»
Genere Drammatico, produzione Italia, 2013. Durata 92 minuti circa.

Roma, 1981: il Professor Mario Tessandori viene ucciso con sette colpi di rivoltella da due brigatisti, nel cortile dell'università e sotto gli occhi di tutti. Muore tra le braccia di Lucio Astengo, suo amico e collega. Poche settimane dopo, Lucio Astengo scompare nel nulla. Siamo nel 2011. Caterina e Barbara Astengo, che avevano sei e dodici anni quando è scomparso il padre, mettono in vendita la casetta al mare della famiglia, oramai abbandonata da tempo. La casa è piena di ricordi di un'infanzia interrotta dalla sparizione del papà, di una famiglia spezzata e mai più ricomposta. In un angolo, c'è un vecchio telefono ancora attaccato alla presa. È uno di quei telefoni con la rotella, che fa nostalgia solo a guardarlo: Caterina solleva la cornetta e scopre che dà segnale di libero. Il fenomeno è inspiegabile, la linea è staccata, prova a fare dei numeri ma il telefono rimane muto... poi, quasi per gioco, le viene in mente di provare a fare il numero della loro casa di città di trent'anni prima. Questa volta, dall'altra parte sente squillare: le risponde una voce di bambina. È lei, a dodici anni, una settimana prima della scomparsa del papà. Il destino le ha dato una seconda occasione: se non per salvare il padre, almeno per scoprire la verità.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Prossimamente al cinema Oggi al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri film » Altri film » Altri film » Altri film »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | MYmovies Club | trailer | download film | mygames |
Copyright© 2000 - 2014 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
XHTML | CSS | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità