Sky Cinema 1: Programmi TV domani

Guida alla programmazione tv di Sky Cinema 1. Palinsesto completo del canale e orari delle trasmissioni.

 
Consigliato sì!
2,89/5
MYMONETRO®
Indice di gradimento medio del film tra pubblico, critica e dizionari + rapporto incassi/sale (Italia)
 dizionari * * - - -
 critican.d.
 pubblico * * * - -
   
   
   
In copertina i protagonisti del film 2 single a nozze di David Dobkin. mercoledì 28 gennaio 2015 alle ore 4,25 su Sky Cinema 1.
mercoledì 28 gennaio 2015 
Tv:  digitale terrestre   sky   |  Fascia:  |  Programma:

Ore 06,40
Il ritorno della scatenata dozzina

Il ritorno della scatenata dozzina

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,66)

Film (2005)

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Adam Shankman. Con Steve Martin, Bonnie Hunt, Eugene Levy, Hilary Duff, Tom Welling.
continua»
Genere Commedia, Ratings: Kids, produzione USA, 2005. Durata 94 minuti circa.

I Baker sono tornati. Questa volta si troveranno ad affrontare una battaglia senza esclusione di colpi con un'altra famiglia. Tom e Kate organizzano una vacanza memorabile con i loro 12 figli sul lago del Wisconsin dove da sempre le loro famiglie li portavano per l'estate. Qui incontrano Jimmy Murtaugh, vecchio rivale di Tom, anche lui a capo di una numerosa famiglia.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 08,15
Il bambino con il pigiama a righe

Il bambino con il pigiama a righe

* * * - -
(mymonetro: 3,48)

Film (2008)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Mark Herman. Con Asa Butterfield, Zac Mattoon O'Brien, Domonkos Németh, Henry Kingsmill.
continua»
Genere Drammatico, Ratings: Kids+13, produzione USA, 2008. Durata 93 minuti circa.

Bruno è un tranquillo ragazzo di otto anni figlio di un ufficiale nazista, la cui promozione porta la famiglia a trasferirsi dalla loro comoda casa di Berlino in un'area desolata in cui questo ragazzino solitario non trova nulla da fare e nessuno con cui giocare. Decisamente annoiato e spinto dalla curiosità, Bruno ignora le continue indicazioni della madre, che gli proibisce di esplorare il giardino posteriore e si dirige verso la 'fattoria' che ha visto nelle vicinanze.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 09,55
Ender's Game

Ender's Game

* * * - -
(mymonetro: 3,35)

Film (2013)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Gavin Hood. Con Harrison Ford, Asa Butterfield, Hailee Steinfeld, Viola Davis, Abigail Breslin.
continua»
Genere Fantascienza, produzione USA, 2013. Durata 114 minuti circa.

Ender Wiggins è un promettente dodicenne, selezionato per essere addestrato alla Battle School, l'accademia situata in una stazione orbitante attorno alla Terra dove i ragazzini si sfidano in sofisticati giochi di simulazione per prepararsi alla guerra vera, che potrebbe avere inizio da un momento all'altro. Dopo aver ucciso milioni di terrestri in un primo attacco, infatti, gli Scorpioni sono destinati a tornare e gli umani non possono farsi trovare impreparati. Così la pensa il Colonnello Graff, il quale è altresì sicuro che, sotto la sua apparente fragilità, Ender possegga i requisiti di un vero leader e per questo lo mette a durissima prova, separandolo dalla famiglia e lasciando che l'invidia dei compagni lo isoli ulteriormente.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 11,50
Saving Mr. Banks

Saving Mr. Banks

* * * - -
(mymonetro: 3,47)

Film (2013)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di John Lee Hancock. Con Tom Hanks, Emma Thompson, Colin Farrell, Paul Giamatti, Jason Schwartzman.
continua»
Genere Commedia, Ratings: Kids+13, produzione USA, 2013. Durata 120 minuti circa.

Pamela Lyndon Travers è una scrittrice di romanzi per l'infanzia che vive a Londra e fa impazzire il suo editore. Da vent'anni Mr. Russell prova a convincerla a cedere i diritti di "Mary Poppins" a Walt Disney. Ossessionato dalla promessa fatta alle sue figlie, Mr. Disney sogna di realizzarne un musical in technicolor con pinguini animati e spazzacamini volteggianti. Cocciuta e ostinata a rendere la vita un inferno a chiunque, Miss Travers si persuade a partire per la California. Impermeabile agli ossequi e all'amabilità di Walt Disney e dei suoi assistenti, Pamela si siede in cattedra e passa in rassegna lo script e la sua infanzia, sublimata nei suoi romanzi. Cresciuta in Australia da una madre fragile e un padre sognatore, costretto a lavorare in banca e deciso ad affogare la propria vita nell'alcol, Pamela ha inventato Mary Poppins per salvare il suo papà e i Mr. Banks del mondo. Assediata dai ricordi e dal corteggiamento di Disney, che intuisce il dolore radicato nell'infanzia, Pamela dovrà infine decidere del suo futuro e di quello della sua celebre governante.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 14,00
Anita B.

Anita B.

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,52)

Film (2014)

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Roberto Faenza. Con Eline Powell, Robert Sheehan, Andrea Osvart, Antonio Cupo, Nico Mirallegro.
continua»
Genere Drammatico, produzione Italia, Ungheria, USA, 2014. Durata 88 minuti circa. Il film è oggi in programmazione in 7 sale cinematografiche.

Anita, una ragazza ungherese scampata ad Auschwitz, viene accolta a Praga dalla zia Monika, insieme al marito Aron e al di lui fratello Eli. La famiglia ebraica si sta risollevando dall'ondata di antisemitismo nazista (ben consapevole che anche l'Unione Sovietica non vede di buon occhio gli ebrei) e Anita viene accolta con un misto di affetto e preoccupazione, sia per le attenzioni indesiderate che la sua presenza può attirare, sia per la volontà della ragazza di ricordare la terribile esperienza dei campi di concentramento. Faenza sviluppa dunque il tema della negazione della memoria incarnandolo in una ragazza che dovrebbe solo pensare al futuro, e invece si ostina a cercare le radici oscure del passato, sulle quali sollevarsi con maggiore sicurezza.

Chiudi Cast Scrivi Trailer Cerca un cinema
Ore 15,35
Attacco al Potere - Olympus Has Fallen

Attacco al Potere - Olympus Has Fallen

* * - - -
(mymonetro: 2,27)

Film (2013)

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Antoine Fuqua. Con Gerard Butler, Aaron Eckhart, Angela Bassett, Morgan Freeman, Dylan McDermott.
continua»
Genere Azione, produzione USA, 2013. Durata 120 minuti circa.

Un piccolo gruppo di estremisti, armati fino ai denti e meticolosamente addestrati, da il via a un audace agguato in pieno giorno alla Casa Bianca, oltrepassando l'edificio e prendendo in ostaggio il Presidente Benjamin Asher e il suo staff all'interno dell'impenetrabile bunker presidenziale sotterraneo. Il loro obiettivo è quello di mettere sotto scacco l'intera nazione degli Stati Uniti, attaccandoli con le loro stesse armi. Mentre infuria una battaglia campale sul prato della Casa Bianca, l'ex responsabile della sicurezza presidenziale, Mike Banning, si unisce alla mischia, scoprendo che è l'unico membro dei Servizi Segreti ancora vivo nell'edificio assediato.Banning usa la sua preparazione e la dettagliata conoscenza della residenza presidenziale per divenire gli occhi e le orecchie del vice presidente Allan Trumbull e dei suoi consiglieri. Nel momento in cui gli invasori iniziano a giustiziare degli ostaggi minacciando di ucciderne molti di più se non vengono esaudite le loro richieste, Banning, cerca di individuare il giovane figlio del presidente, nascosto da qualche parte all'interno dell'edificio, e salvare il presidente stesso prima che i terroristi possano mettere in atto il loro piano. Quando il numero delle vittime aumenta e il tempo sta per scadere, diventa chiaro che Banning rappresenta l'unica speranza degli Stati Uniti per evitare la catastrofe.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 17,40
Rio 2 - Missione Amazzonia

Rio 2 - Missione Amazzonia

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,64)

Film (2014)

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Carlos Saldanha. Con Jesse Eisenberg, Anne Hathaway, Jemaine Clement, George Lopez, Jamie Foxx.
continua»
Genere Animazione, produzione Brasile, USA, 2014. Durata 102 minuti circa.

Blu e la sua anima gemella vivono insieme a Rio de Janeiro e hanno avuto 3 figli, quando però scoprono che nel cuore dell'Amazzonia è stato avvistato un altro uccello della loro specie capiscono di non essere gli ultimi rimasti come credevano e decidono di partire in un viaggio di famiglia alla scoperta delle proprie origini. Non sarà facile adattarsi, specie per Blu, il più lontano dalle regole del mondo animale, e non aiuterà il fatto che Miguel, sopravvissuto miracolosamente al film precedente, li abbia avvistati e abbia deciso di partire alle loro calcagna con l'obiettivo di vendicarsi.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 19,25

L'arte del furto

Ore 21,00

Sky Cine News - Unbroken

Ore 21,10
Ci vuole un gran fisico

Ci vuole un gran fisico

* - - - -
(mymonetro: 1,42)

Film (2012)

Consigliato: Assolutamente No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Sophie Chiarello. Con Angela Finocchiaro, Giovanni Storti, Raul Cremona, Elio, Jurij Ferrini.
continua»
Genere Commedia, produzione Italia, 2012. Durata 90 minuti circa.

Il film girerà attorno al personaggio di Eva che sta per raggiungere il traguardo del mezzo secolo di vita lavorando come addetta al reparto cosmetici di un grande magazzino. Una professione che non la entusiasma, ma che ha dovuto scegliere per necessità dopo essersi separata dal marito e dovendo mantenere una figlia e la madre. La donna ogni giorno lotta contro i segni dell'età che avanza, ma commette l'errore di non regalarsi del tempo per se stessa. In più non riesce assolutamente a comprendere le esigenze di chi vive con lei: un'adolescente la cui unica passione sembra essere la musica e un'anziana che, a dispetto degli anni, non ha perso, fortunatamente, vivacità e spirito d'iniziativa. La situazione precipita nel momento in cui una collega della quasi cinquantenne viene improvvisamente licenziata. L'episodio risveglia in Eva il terrore di essere a sua volta estromessa dal centro commerciale, in quanto quel posto è la sua unica ancora di salvezza. Cerca così di essere sempre perfetta, ma ciò accresce la sua tensione interiore con la conseguenza che infila uno sbaglio dopo l'altro, e tutta la sua esistenza si riempie di difficoltà. Sarà uno "strano" uomo, che da tempo segue tutti i suoi movimenti, a guidarla verso la soluzione dei suoi molteplici problemi. La donna arriverà a questo traguardo, ma prima dovrà superare un'infinità di disavventure.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 22,50
Olive Kitteridge

Olive Kitteridge

* * * * -
(mymonetro: 4,00)

Serie TV (2014)

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Lisa Cholodenko. Con Bill Murray, Frances McDormand, Richard Jenkins, John Gallagher Jr, Zoe Kazan.
continua»
Genere Drammatico, produzione USA, 2014. Durata 233 minuti circa.

Una miniserie della HBO che adatta il libro vincitore del premio Pulitzer Olive Kitteridge, scritto da Elizabeth Strout. Olive Kitteridge racconta la toccante storia, a volte dolce, altre aspramente divertente, altre terribilmente tragica, di una città apparentemente placida del New England, in cui gli affari illeciti, la criminalità e le tragedie vengono raccontate attraverso la lente di Olive.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 00,45
Le ragazze del Coyote Ugly

Le ragazze del Coyote Ugly

* * * - -
(mymonetro: 3,06)

Film (2000)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di David McNally. Con John Goodman, Piper Perabo, Adam Garcia, Maria Bello, Bridget Moynahan.
continua»
Genere Commedia, produzione USA, 2000. Durata 100 minuti circa.

Violet compone canzoni, ha un certo talento ma non ha il coraggio di affrontare il pubblico. Dal New Jersey affronta New York per aver successo. L' approdo è il Coyote Ugly, un locale dove le ragazze oltre a servire ballano sul bancone in mezzo ai giovani clienti eccitati e "fuori di testa". Violet si adegua, tiene d'occhio il padre e il nuovo ragazzo.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 02,35
Nella mente del serial killer

Nella mente del serial killer

* * - - -
(mymonetro: 2,28)

Film (2004)

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Renny Harlin. Con Eion Bailey, Clifton Collins Jr., Will Kemp, Val Kilmer, Jonny Lee Miller.
continua»
Genere Thriller, produzione USA, Gran Bretagna, Finlandia, Paesi Bassi, 2004. Durata 106 minuti circa.

Renny Harlin è un regista di origine scandinava, naturalizzato americano, già marito di Geena Davis. Potrebbe bastare, ma Harlin si accanisce a dirigere e talvolta produrre blockbuster che lo rendono estremamente simpatico alle produzioni. Il suo recente L'esorcista - La genesi , rigirato a spese di Barbet Schroeder è la prova della sua travolgente superficialità e del suo innegabile "mestieraccio". Harlin clona, stravolge e conclude il lavoro altrui, come il secondo Die Hard, con sfacciata disinvoltura. Stavolta è Tony Scott il suo modello stilistico, con lampi improvvisi, il solito montaggio clippato ed una totale assenza di logica in molti passaggi di una vicenda che ha tutta l'aria di un videogame.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 04,25
2 single a nozze

2 single a nozze

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,89)

Film (2005)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di David Dobkin. Con Owen Wilson, Vince Vaughn, Rachel McAdams, Bradley Cooper, Isla Fisher.
continua»
Genere Commedia, produzione USA, 2005. Durata 119 minuti circa.

John e Jeremy, amici per la pelle non più giovanissimi, si imbucano ai matrimoni con lo scopo di ingozzarsi a sbafo e, seguendo precise regole, abbordare giovani donne per portarsele a letto a colpo sicuro. Proprio quando John, avvertendo il peso degli anni, comincerà a rendersi conto della vacuità delle proprie azioni, Jeremy riuscirà a convincerlo a seguirlo nell'imbucata del secolo: il matrimonio della figlia del cancelliere di stato. Infatuatosi di una damigella d'onore, che si scoprirà essere fidanzata, John costringerà l'amico a proseguire la mascherata oltre le nozze: una regola infranta, si sa, tira l'altra, e la situazione non tarderà a degenerare.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Prossimamente al cinema Oggi al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri film » Altri film » Altri film » Altri film »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | MYmovies Club | trailer | download film | mygames |
Copyright© 2000 - 2015 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
XHTML | CSS | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità