Sky Cinema 1: Programmi TV domani

Guida alla programmazione tv di Sky Cinema 1. Palinsesto completo del canale e orari delle trasmissioni.

 
Consigliato nì!
2,41/5
MYMONETRO®
Indice di gradimento medio del film tra pubblico, critica e dizionari + rapporto incassi/sale (Usa)
 dizionari * * - - -
 critican.d.
 pubblico * * * - -
   
   
   
In copertina i protagonisti del film The Transporter di Cory Yuen, Louis Leterrier. martedý 17 gennaio 2017 alle ore 23,10 su Sky Cinema 1.
martedý 17 gennaio 2017 
Tv:  digitale terrestre   sky   |  Fascia:  |  Programma:

Ore 06,15
Belli di papà

Belli di papà

* * - - -
(mymonetro: 2,10)

Film (2015)

Consigliato: No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Guido Chiesa. Con Diego Abatantuono, Andrea Pisani, Matilde Gioli, Francesco Di Raimondo, Marco Zingaro.
continua»
Genere Commedia, Ratings: Kids+13, produzione Italia, Francia, 2015. Durata 100 minuti circa.

Vincenzo è un imprenditore pugliese che ha raggiunto il successo a Milano. Sua moglie è morta da qualche anno e i tre figli sono cresciuti nella sua assenza, ma anche in quella bambagia di cui i soldi di papà (e il suo senso di colpa) li ha circondati. Matteo, il primogenito, tracima idee "da un milione di dollari" e progetti "innovativi" insensati; Chiara frequenta locali alla moda e si intrattiene con Loris, detto da Vincenzo "il coglione", PR di ristoranti trendy e reinventore della Milano da bere; Andrea è iscritto a filosofia e in due anni non ha dato nemmeno un esame, ma in compenso si è portato a letto metà della facoltà over 50. Vincenzo decide allora di inscenare il fallimento della sua ditta per costringere i figli a rimboccarsi le maniche e provare un'esperienza nuova: lavorare per vivere. Non solo, si trasferisce con loro in Puglia, nella casa fatiscente dei suoi defunti genitori, allontanando i ragazzi dalle comodità della Milano vicina all'Europa.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 08,00
13 Hours: The Secret Soldiers of Benghazi

13 Hours: The Secret Soldiers of Benghazi

* * * - -
(mymonetro: 3,23)

Film (2016)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Michael Bay. Con John Krasinski, Freddie Stroma, Toby Stephens, Pablo Schreiber, David Denman.
continua»
Genere Azione, Ratings: Kids+13, produzione USA, 2016. Durata 144 minuti circa.

L'11 settembre del 2012 dei terroristi hanno attaccato l'area del Dipartimento di Stato americano della missione speciale a Bengasi. Il film è incentrato su sei membri di una squadra di sicurezza che hanno combattuto valorosamente per difendere gli americani che si trovavano di stanza lì. Ma fu un successo solo parziale, Stevens e un agente del servizio straniero sono stati uccisi in un attacco, e due impiegati sono stati uccisi nel corso di un secondo attacco in una stazione della CIA che si trovava lì vicino.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 10,25
Sole a catinelle

Sole a catinelle

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,81)

Film (2013)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Gennaro Nunziante. Con Checco Zalone, Aurore Erguy, Miriam Dalmazio, Robert Dancs, Ruben Aprea.
continua»
Genere Commedia, produzione Italia, 2013. Durata 90 minuti circa.

Se sarai promosso con tutti dieci papà ti regala una vacanza da sogno". È questa la promessa che Checco fa al figlio Nicolò. Fin qui tutto bene, il problema è che Checco, venditore di aspirapolvere in piena crisi sia con il fatturato che con la moglie, non può permettersi di regalare al figlio nemmeno un giorno al mare. E quando Nicolò riceve la pagella perfetta, la promessa va mantenuta. Fortuna che a Checco non manca l'ottimismo; partito con la speranza, delusa, di vendere qualche aspirapolvere ai suoi parenti in Molise, si ritrova a casa di Zoe, una ricchissima ragazza che ha un figlio proprio dell'età di Nicolò. Nasce un'amicizia tra i due bambini e Zoe "adotta" Checco e Nicolò e li fa entrare nel suo mondo: inviti a party esclusivi, bagni in piscine fantastiche e ancora yacht, cavalli, campi da golf, serate a Portofino. E naturalmente Checco travolgerà lo stile compassato e in fondo ipocrita di questo mondo con la sua travolgente simpatia e innocente spregiudicatezza.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
GUARDALO SUBITO
SCOPRI INFINITY
Ore 11,55
Mon Roi - Il mio Re

Mon Roi - Il mio Re

* * * - -
(mymonetro: 3,04)

Film (2015)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Maïwenn Le Besco. Con Emmanuelle Bercot, Vincent Nemeth, Vincent Cassel, Romain Sandère, Ludovic Berthillot.
continua»
Genere Drammatico, Ratings: Kids+13, produzione Francia, 2015. Durata 130 minuti circa.

Tony, quarantenne e madre di un bambino, si infortuna gravemente un ginocchio sciando. Durante il lungo periodo necessario per la riabilitazione ha il tempo per ripensare al proprio rapporto con Georgio e a come dall'amore siano arrivati ai contrasti più accesi. Maïwenn è finalmente riuscita a girare una storia che, per sua stessa ammissione, le girava intorno da anni. Le domande sono quelle di sempre: come è nato il loro amore? Cosa lo ha reso così intenso e poi così distruttivo? Come ha potuto rifiutare ma anche accettare atteggiamenti e azioni che la offendevano nel profondo?

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 14,05

I delitti del BarLume - La loggia del cinghiale

Ore 15,45
Single ma non troppo

Single ma non troppo

* 1/2 - - -
(mymonetro: 1,71)

Film (2016)

Consigliato: Assolutamente No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Christian Ditter. Con Dakota Johnson, Rebel Wilson, Damon Wayans Jr., Anders Holm, Alison Brie.
continua»
Genere Commedia, Ratings: Kids+16, produzione USA, 2016. Durata 110 minuti circa.

Esiste un modo giusto di essere single ed uno sbagliato, poi... c'è Alice. E Robin. Lucy. Meg. Tom. David. New York City è piena di cuori solitari che cercano l'anima gemella, che sia la storia d'amore della vita, l'avventura di una sera o una relazione a metà strada tra le due. E tra flirt via sms e storie senza domani, queste persone hanno tutte bisogno di imparare ad essere single, in un mondo in cui la definizione di amore è in continua evoluzione. Di una cosa possiamo essere certi: andare a letto di qua e di là nella città che non dorme mai non è mai stato così divertente.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 17,40

Premonitions

Ore 19,25
Perfetti sconosciuti

Perfetti sconosciuti

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,55)

Film (2016)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Paolo Genovese. Con Giuseppe Battiston, Anna Foglietta, Marco Giallini, Edoardo Leo, Valerio Mastandrea.
continua»
Genere Commedia, Ratings: Kids+13, produzione Italia, 2016. Durata 97 minuti circa.

Quante coppie si sfascerebbero se uno dei due guardasse nel cellulare dell'altro? È questa la premessa narrativa dietro la storia di un gruppo di amici di lunga data che si incontrano per una cena destinata a trasformarsi in un gioco al massacro. E la parola gioco è forse la più importante di tutte, perché è proprio l'utilizzo "ludico" dei nuovi "facilitatori di comunicazione" - chat, whatsapp, mail, sms, selfie, app, t9, skype, social - a svelarne la natura più pericolosa: la superficialità con cui (quasi) tutti affidano i propri segreti a quella scatola nera che è il proprio smartphone (o tablet, o pc) credendosi moderni e pensando di non andare incontro a conseguenze, o peggio ancora, flirtando con quelle conseguenze per rendere tutto più eccitante. I "perfetti sconosciuti" di Genovese in realtà si conoscono da una vita, si reggono il gioco a vicenda e fanno fin da piccoli il gioco della verità, ben sapendo che di divertente in certi esperimenti c'è ben poco. E si ostinano a non capire che è la protezione dell'altro, anche da tutto questo, a riempire la vita di senso.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 21,00

Sky Cine News

Ore 21,15
Brooklyn

Brooklyn

* * * - -
(mymonetro: 3,16)

Film (2015)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di John Crowley. Con Saoirse Ronan, Domhnall Gleeson, Emory Cohen, Jim Broadbent, Julie Walters.
continua»
Genere Drammatico, Ratings: Kids+13, produzione Irlanda, Gran Bretagna, 2015. Durata 113 minuti circa.

Eilis sta per partire per l'America, in Irlanda sembra non avere un futuro e la famiglia, aiutata dal prete, la spedisce nel nuovo mondo in nave. Sono gli anni '50. A New York si ambienta a fatica e combatte con un'insopprimibile nostalgia fino a che non conosce un ragazzo italoamericano. Quando la morte dell'unica sorella, rimasta in patria a badare alla madre, la costringerà a ritornare brevemente a casa si accorgerà di quanto di sè ha lasciato in quei luoghi e di quanto il fascino di una vita lì, in quel mondo che ora le sembra lontano da quello moderno ma poco elegante e poco composto dell'America, sia ancora forte in lei.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 23,10
The Transporter

The Transporter

* * - - -
(mymonetro: 2,41)

Film (2002)

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Cory Yuen, Louis Leterrier. Con Jason Statham, Shu Qi, Matt Schulze, François Berléand, Ric Young.
continua»
Genere Azione, produzione Francia, USA, 2002. Durata 93 minuti circa.

Frank, ex agente speciale a riposo, vive sulla costa del Mediterraneo francese e soltanto occasionalmente accetta lavori - più o meno illeciti - da corriere. La sua regola è quella di non chiedersi mai cosa trasporti e perché: ma quando da un pacco spunta all'improvviso una bella orientale le cose cambiano. Tanto da indurlo a mettersi contro il suo potentissimo e losco committente...

Chiudi Cast Scrivi
Ore 00,50

The Hateful Eight - Speciale

Ore 01,10
Gli ultimi saranno ultimi

Gli ultimi saranno ultimi

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,94)

Film (2015)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Massimiliano Bruno. Con Paola Cortellesi, Alessandro Gassmann, Fabrizio Bentivoglio, Stefano Fresi, Ilaria Spada.
continua»
Genere Commedia, Ratings: Kids+13, produzione Italia, 2015. Durata 103 minuti circa.

Luciana vive ad Anguillara, lavora in fabbrica ed è sposata con Stefano, disoccupato cronico pieno di idee multimilionarie ma refrattario all'idea di "stare sotto padrone". Da tempo desiderano un figlio che non arriva, ma quando il loro sogno si avvera il datore di lavoro di Luciana si rifiuta di rinnovarle il contratto "a tempo determinato", vista la gravidanza in corso. Antonio è un poliziotto veneto trasferito ad Anguillara con disonore e accolto con scherno dai colleghi. Appena arrivato si confronta con le peculiarità del paese, a cominciare dai ripetitori che trasmettono la messa dai citofoni e dai lavandini di casa (insieme a una serie di radiazioni pericolose). Il suo è un percorso di espiazione costellato dalle punizioni del capo e le mortificazioni dei compagni di pattuglia.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 02,55
13 Hours: The Secret Soldiers of Benghazi

13 Hours: The Secret Soldiers of Benghazi

* * * - -
(mymonetro: 3,23)

Film (2016)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Michael Bay. Con John Krasinski, Freddie Stroma, Toby Stephens, Pablo Schreiber, David Denman.
continua»
Genere Azione, Ratings: Kids+13, produzione USA, 2016. Durata 144 minuti circa.

L'11 settembre del 2012 dei terroristi hanno attaccato l'area del Dipartimento di Stato americano della missione speciale a Bengasi. Il film è incentrato su sei membri di una squadra di sicurezza che hanno combattuto valorosamente per difendere gli americani che si trovavano di stanza lì. Ma fu un successo solo parziale, Stevens e un agente del servizio straniero sono stati uccisi in un attacco, e due impiegati sono stati uccisi nel corso di un secondo attacco in una stazione della CIA che si trovava lì vicino.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 05,20

Perfetti sconosciuti - Speciale

Ore 05,40
Mon Roi - Il mio Re

Mon Roi - Il mio Re

* * * - -
(mymonetro: 3,04)

Film (2015)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Maïwenn Le Besco. Con Emmanuelle Bercot, Vincent Nemeth, Vincent Cassel, Romain Sandère, Ludovic Berthillot.
continua»
Genere Drammatico, Ratings: Kids+13, produzione Francia, 2015. Durata 130 minuti circa.

Tony, quarantenne e madre di un bambino, si infortuna gravemente un ginocchio sciando. Durante il lungo periodo necessario per la riabilitazione ha il tempo per ripensare al proprio rapporto con Georgio e a come dall'amore siano arrivati ai contrasti più accesi. Maïwenn è finalmente riuscita a girare una storia che, per sua stessa ammissione, le girava intorno da anni. Le domande sono quelle di sempre: come è nato il loro amore? Cosa lo ha reso così intenso e poi così distruttivo? Come ha potuto rifiutare ma anche accettare atteggiamenti e azioni che la offendevano nel profondo?

Chiudi Cast Scrivi Trailer
prossimamente al cinema Oggi al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri film » Altri film » Altri film » Altri film »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | MYmovies Club | trailer | download film | mygames |
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
XHTML | CSS | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità