Sky Cinema 1: Programmi TV domani

Guida alla programmazione tv di Sky Cinema 1. Palinsesto completo del canale e orari delle trasmissioni.

 
Consigliato nì!
2,29/5
MYMONETRO®
Indice di gradimento medio del film tra pubblico, critica e dizionari + rapporto incassi/sale (ITALIA)
 dizionari * * - - -
 critica * 1/2 - - -
 pubblico * * 1/2 - -
   
   
   
In copertina i protagonisti del film Quello che so sull'amore di Gabriele Muccino. giovedý 18 dicembre 2014 alle ore 4,20 su Sky Cinema 1.
giovedý 18 dicembre 2014 
Tv:  digitale terrestre   sky   |  Fascia:  |  Programma:

Ore 06,35
Bling Ring

Bling Ring

* * * - -
(mymonetro: 3,07)

Film (2013)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Sofia Coppola. Con Israel Broussard, Katie Chang, Taissa Farmiga, Claire Alys Julien, Georgia Rock.
continua»
Genere Drammatico, produzione USA, Gran Bretagna, Francia, Germania, Giappone, 2013. Durata 90 minuti circa.

In una Los Angeles ossessionata dalla celebrità, un gruppo di adolescenti ci trascina in una folle ed avvincente sequenza di crimini sulle colline di Hollywood. La storia è ispirata a fatti realmente accaduti, e il gruppo ossessionato dal glamour e dal lusso, utilizzando Internet, ha realmente studiato le celebrità da colpire, per poi rubare nelle loro case beni di lusso per oltre 3 milioni di dollari. Tra le vittime Paris Hilton, Orlando Bloom e Rachel Bilson. La banda è stata ribattezzata dai media "The Bling Ring".

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 08,10
Un fantastico via vai

Un fantastico via vai

* * - - -
(mymonetro: 2,23)

Film (2013)

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Leonardo Pieraccioni. Con Leonardo Pieraccioni, Serena Autieri, Maurizio Battista, Marco Marzocca, Marianna Di Martino.
continua»
Genere Commedia, produzione Italia, 2013. Durata 95 minuti circa.

Arnaldo Naldi ha 45 anni, una bella moglie, due figlie gemelle, un lavoro sicuro in banca, una villetta nella quieta provincia italiana. Ma un equivoco spinge la moglie a cacciarlo di casa e Arnaldo, invece di dispiacersi, coglie al volo l'occasione per reinventarsi quella vita che era diventata noiosa e ripetitiva. Dopo aver risposto a un annuncio, si ritrova a condividere un appartamento con quattro studenti universitari, ognuno dei quali ha un "problemone" da risolvere: Camilla non ha detto ai genitori di essere incinta, Marco studia medicina ma non sopporta la vista del sangue, Anna ha perso i contatti con il padre ed Edoardo, mulatto, è fidanzato con una ragazza il cui padre è un razzista conclamato.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 09,50
A spasso con i dinosauri

A spasso con i dinosauri

* * - - -
(mymonetro: 2,46)

Film (2013)

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Neil Nightingale, Barry Cook. Con John Leguizamo, Justin Long, Karl Urban, Tiya Sircar, Skyler Stone.
continua»
Genere Animazione, Ratings: Kids, produzione USA, 2013. Durata 97 minuti circa.

Due fratelli cercano di seguire le orme del padre, fino a giungere ad una temibile resa dei conti con i dinosauri nella regione artica del nord. Per la prima volta nella storia del cinema, il pubblico è veramente catapultato in un'altra dimensione, per vedere e sentire com'era il mondo quando i dinosauri dominavano la Terra. Walking with Dinosaurs è un'esperienza incredibile che utilizza l'arte della grafica 3D per mettere il pubblico al centro di un mondo preistorico emozionante ed epico.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 11,25
Quello che so sull'amore

Quello che so sull'amore

* * - - -
(mymonetro: 2,29)

Film (2013)

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Gabriele Muccino. Con Gerard Butler, Jessica Biel, Dennis Quaid, Uma Thurman, Catherine Zeta-Jones.
continua»
Genere Commedia, Ratings: Kids+13, produzione USA, 2013. Durata 100 minuti circa.

Una commedia romantica che racconta di un fascinoso ma sfortunato ex star del calcio che torna a casa per rimettere in piedi la sua vita. Con la speranza di ricostruire il rapporto con il figlio, si ritrova ad allenare la squadra di calcio del bambino. Ma i suo tentativi di diventare finalmente "adulto" si scontrano con le sfide esilaranti delle attraenti "soccer moms" che tentano di sedurlo in ogni istante.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 13,15
Un giorno come tanti

Un giorno come tanti

Film (2013)

Regia di Jason Reitman. Con Kate Winslet, Josh Brolin, Tom Lipinski, Maika Monroe, James Van Der Beek.
continua»
Genere Drammatico, Ratings: Kids+13, produzione USA, 2013. Durata 111 minuti circa.

Henry Wheeler è un tredicenne che lotta per essere l'uomo di casa e per prendersi cura della madre Adele. Un giorno, nel viaggio di ritorno da scuola, Henry e sua madre incontrano Frank Chambers, un uomo che ha chiaramente bisogno di aiuto. Una volta portato a casa, Henry e sua mamma si rendono però conto che quell'uomo è in realtà un fuggitivo.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 15,10
Armageddon - Giudizio finale

Armageddon - Giudizio finale

* * * - -
(mymonetro: 3,11)

Film (1998)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Michael Bay. Con Bruce Willis, Billy Bob Thornton, Ben Affleck, Liv Tyler, Will Patton.
continua»
Genere Fantascienza, Ratings: Kids+13, produzione USA, 1998. Durata 150 minuti circa.

Un enorme asteroide viaggia in rotta di collisione con la Terra. La NASA incarica Stamper (B. Willis) e la sua squadra di atterrare sull'asteroide e farlo esplodere con una testata nucleare a tempo. 3ª regia di M. Bay, sceneggiatura scritta e riscritta a più mani, il film appartiene soprattutto al produttore Jerry Bruckheimer.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 17,45
Fuga di cervelli

Fuga di cervelli

* - - - -
(mymonetro: 1,39)

Film (2013)

Consigliato: Assolutamente No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Paolo Ruffini. Con Paolo Ruffini, Luca Peracino, Andrea Pisani, Guglielmo Scilla, Frank Matano.
continua»
Genere Commedia, produzione Italia, 2013. Durata 100 minuti circa.

Il timido e impacciato Emilio è innamorato della bellissima Nadia fin da quando erano piccoli. Per i lunghi anni dell'infanzia e dell'adolescenza, Emilio non ha mai avuto il coraggio di confessarle il suo amore. La venerazione nei confronti della ragazza l'ha portato anche a iscriversi alla stessa Università di Medicina. Un bel pomeriggio primaverile, Emilio prende il coraggio a due mani... si avvicina a Nadia, la saluta ma lei gli racconta che sta per partire per l'Inghilterra: ha vinto una borsa di studio e si trasferirà a Oxford. Emilio è distrutto, ma per fortuna non è solo, ha un gruppo di amici straordinario per idiozia, ma anche per entusiasmo. La compagnia di irresistibili amici è composta da Alfredo, ragazzo cieco e da sempre miglior amico di Emilio, Lebowsky, venditore di granite e spacciatore "etico" di marjuana nonchè hacker provetto, il cui motto è "fumare meno fumare tutti", Franco, leader intellettuale del gruppo e gay non dichiarato e Alonso, ragazzo costretto su una sedia a rotelle, malato compulsivo di sesso e tecniche di difesa personale. Gli amici convincono Emilio che è troppo giovane per rinunciare a un sogno d'amore. Falsificando documenti e diplomi, riescono a ottenere l'iscrizione ad Oxford. E così il nostro gruppo sbarca in Inghilterra. Cinque "fulgide menti" nel tempio del sapere per eccellenza. Ovviamente a Oxford, essendo i Nostri Cinque delle calamite per disastri, succederà di tutto. Ma veramente di tutto. Ed Emilio, dopo una serie di equivoci, riuscirà finalmente a dire alla sua amata le parole che sognava di pronunciare da una vita.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 19,30
La mafia uccide solo d'estate

La mafia uccide solo d'estate

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,67)

Film (2013)

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Pif. Con Cristiana Capotondi, Pif, Ginevra Antona, Alex Bisconti, Claudio Gioé.
continua»
Genere Commedia, produzione Italia, 2013. Durata 90 minuti circa. Il film è oggi in programmazione in 1 sala cinematografica.

Arturo ha pochi anni e un segreto romantico che condivide con Rocco Chinnici, giudice e vicino di Flora, la bambina che gli ha incendiato il cuore. Nato a Palermo, Arturo è stato concepito il giorno in cui Totò Riina, Bernardo Provenzano, Calogero Bagarella e altri due uomini della famiglia Badalamenti, uccisero Michele Cavataio vestiti da militari della Guardia di Finanza. Da quel momento e da che si ricordi la sua vita, spesa a Palermo, è stata allacciata alla Mafia e segnata dai suoi efferati delitti. Cresciuto in una famiglia passiva, in una città 'muta' e tra cittadini incuranti dei crimini che abbattono i suoi eroi in guerra contro la Mafia, Arturo prova da solo a produrre un profilo e un senso a quegli uomini contro e gentili che gli offrono un iris alla ricotta (il commissario Boris Giuliano) o gli concedono un'intervista (il Generale Dalla Chiesa). L'unico che proprio non riesce a incontrare, ma di cui ritaglia e colleziona foto dai giornali, è il premier Giulio Andreotti, che da una trasmissione televisiva gli impartisce un'ideale lezione sentimentale da applicare al cuore della piccola Flora. Gli anni passano, la Mafia cresce in arroganza e crudeltà e i paladini della giustizia vengono falciati, sparati, esplosi. Soltanto Arturo rimane uguale a se stesso, ossequiante e 'svenduto' in una televisione locale e nella campagna elettorale di Salvo Lima. Ma la morte di Giovanni Falcone e quella di Paolo Borsellino lo risveglieranno da un sonno atavico e dentro una città finalmente cosciente.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 21,00

Sky Cine News

Ore 21,10
Ore 22,55
Cambia la tua vita con un click

Cambia la tua vita con un click

* * * - -
(mymonetro: 3,21)

Film (2006)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Frank Coraci. Con Adam Sandler, Kate Beckinsale, Christopher Walken, Henry Winkler, David Hasselhoff.
continua»
Genere Commedia, Ratings: Kids+13, produzione USA, 2006. Durata 107 minuti circa.

Adam Sandler è Michael Newman, un famoso architetto talmente preso dal suo lavoro che finisce per trascurare la moglie Donna (Kate Beckinsale) e i due figli. Un giorno entra in possesso di telecomando universale con il quale può mandare avanti e indietro gli avvenimenti di tutta la sua vita. Con un solo click Michael può tenere sotto controllo la sua carriera e la sua vita. Ma le cose iniziano a complicarsi quando il telecomando sfugge al suo controllo.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 00,45

Conversazione con George Clooney

Ore 01,05
Bad Teacher: una cattiva maestra

Bad Teacher: una cattiva maestra

* * - - -
(mymonetro: 2,46)

Film (2011)

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Jake Kasdan. Con Cameron Diaz, Justin Timberlake, Jason Segel, John Michael Higgins, Lucy Punch.
continua»
Genere Commedia, Ratings: Kids+16, produzione USA, 2011. Durata 92 minuti circa.

Elizabeth Halsey è un'insegnante di letteratura dai metodi poco ortodossi e dalla condotta sregolata. Dopo aver lavorato per un anno in una piccola scuola media della provincia di Chicago, Elizabeth è prossima ad abbandonare finalmente l'istituto e il mondo dell'istruzione per sistemarsi con un ricco appassionato di opera. Ma quando questi decide di rompere il fidanzamento dopo aver scoperto le spese folli e le venali intenzioni della compagna, Elizabeth si trova costretta a tornare in mezzo a quei colleghi e a quegli alunni che aveva cercato di evitare per un intero anno.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 02,40
Un fantastico via vai

Un fantastico via vai

* * - - -
(mymonetro: 2,23)

Film (2013)

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Leonardo Pieraccioni. Con Leonardo Pieraccioni, Serena Autieri, Maurizio Battista, Marco Marzocca, Marianna Di Martino.
continua»
Genere Commedia, produzione Italia, 2013. Durata 95 minuti circa.

Arnaldo Naldi ha 45 anni, una bella moglie, due figlie gemelle, un lavoro sicuro in banca, una villetta nella quieta provincia italiana. Ma un equivoco spinge la moglie a cacciarlo di casa e Arnaldo, invece di dispiacersi, coglie al volo l'occasione per reinventarsi quella vita che era diventata noiosa e ripetitiva. Dopo aver risposto a un annuncio, si ritrova a condividere un appartamento con quattro studenti universitari, ognuno dei quali ha un "problemone" da risolvere: Camilla non ha detto ai genitori di essere incinta, Marco studia medicina ma non sopporta la vista del sangue, Anna ha perso i contatti con il padre ed Edoardo, mulatto, è fidanzato con una ragazza il cui padre è un razzista conclamato.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 04,20
Quello che so sull'amore

Quello che so sull'amore

* * - - -
(mymonetro: 2,29)

Film (2013)

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Gabriele Muccino. Con Gerard Butler, Jessica Biel, Dennis Quaid, Uma Thurman, Catherine Zeta-Jones.
continua»
Genere Commedia, Ratings: Kids+13, produzione USA, 2013. Durata 100 minuti circa.

Una commedia romantica che racconta di un fascinoso ma sfortunato ex star del calcio che torna a casa per rimettere in piedi la sua vita. Con la speranza di ricostruire il rapporto con il figlio, si ritrova ad allenare la squadra di calcio del bambino. Ma i suo tentativi di diventare finalmente "adulto" si scontrano con le sfide esilaranti delle attraenti "soccer moms" che tentano di sedurlo in ogni istante.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Prossimamente al cinema Oggi al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri film » Altri film » Altri film » Altri film »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | MYmovies Club | trailer | download film | mygames |
Copyright© 2000 - 2014 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
XHTML | CSS | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità