Sky Cinema 1: Programmi TV domani

Guida alla programmazione tv di Sky Cinema 1. Palinsesto completo del canale e orari delle trasmissioni.

 
Consigliato assolutamente sì!
3,94/5
MYMONETRO®
Indice di gradimento medio del film tra pubblico, critica e dizionari + rapporto incassi/sale (ITALIA)
 dizionari * * * * 1/2
 critica * * * 1/2 -
 pubblico * * * - -
   
   
   
In copertina i protagonisti del film The Wolf of Wall Street di Martin Scorsese. sabato 28 febbraio 2015 alle ore 21,10 su Sky Cinema 1.
sabato 28 febbraio 2015 
Tv:  digitale terrestre   sky   |  Fascia:  |  Programma:

Ore 08,00

Twilight - Speciale

Ore 08,20

Fuori in 60 secondi

* * * - -
(mymonetro: 3,44)

Film (2000)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Dominic Sena. Con Robert Duvall, Nicolas Cage, Delroy Lindo, Angelina Jolie, Giovanni Ribisi.
continua»
Genere Azione, Ratings: Kids+13, produzione USA, 2000. Durata 117 minuti circa.

La sorte di un giovane è segnata a meno che non intervenga suo fratello Memphis, che è uscito dal giro dei furti di macchine da tempo, ma che in passato era il Numero 1. Memphis ha solo quattro giorni per rubare cinquanta auto e portarle a Calitri. Mette insieme il gruppo e passa all'azione con l'aiuto anche di una sua vecchia fiamma. Ma un poliziotto grintoso si è messo sulle tracce e gli creerà non pochi problemi. Nicolas Cage lascia la guida delle ambulanze per riportare in auge il mito del pilota spericolato che fu proprio di Steve McQueen.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 10,20
La leggenda di Zorro

La leggenda di Zorro

* * - - -
(mymonetro: 2,27)

Film (2005)

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Martin Campbell. Con Antonio Banderas, Catherine Zeta-Jones, Giovanna Zacarías, Adrian Alonso, Michael Emerson Genere Avventura, produzione USA, 2005. Durata 130 minuti circa.

Nell'epoca odierna, fatta di crisi e instabilità, anche gli eroi sembrano avvicinarsi sempre più agli uomini di tutti i giorni, per scontrarsi quindi con il quotidiano. Il tono utilizzato è di conseguenza quello della commedia, dell'ironia, alternata all'azione, caratteristica proprietaria di eroi e supereroi. The legend of Zorro non sfugge a questa meccanica, narrando di Alejandro De La Vega e famiglia, sempre in bilico fra il salvare la patria e l'amore filiale. Zorro non può però dimenticare la sua natura e quando la California, che sta per diventare il 31° stato dell'unione (siamo nel 1850), viene minacciata da un complotto di possidenti terrieri, dovrà intervenire rischiando di perdere l'amore della moglie Helena.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 12,35
I segreti di Osage County

I segreti di Osage County

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,51)

Film (2013)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di John Wells [I]. Con Meryl Streep, Julia Roberts, Ewan McGregor, Chris Cooper, Abigail Breslin.
continua»
Genere Drammatico, produzione USA, 2013. Durata 119 minuti circa.

In una casa nelle campagne dell'Oklahoma l'anziano poeta Beverly descrive alla neoassunta Johnna la situazione familiare: lui è un forte bevitore ma questo suo vizio è tollerato dalla moglie Violet che fa un uso smodato di pillole. Un evento inatteso farà sì che Violet, ammalata di cancro alla lingua, debba rincontrare tutte insieme le proprie figlie con i loro compagni. Non sarà una pacifica riunione di famiglia.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 14,40
Il codice Da Vinci

Il codice Da Vinci

* * - - -
(mymonetro: 2,35)

Film (2006)

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Ron Howard. Con Tom Hanks, Audrey Tautou, Jean Reno, Alfred Molina, Paul Bettany.
continua»
Genere Drammatico, Ratings: Kids+13, produzione USA, 2006. Durata 148 minuti circa.

Il cadavere del curatore del Louvre viene trovato ricoperto di strani segni e nella posizione dell'uomo di Vitruvio di Leonardo Da Vinci. Delle scritte sul suo corpo coinvolgono Robert Langdon un esperto di simbologia che insieme alla nipote del morto inizierà una ricerca che potrebbe portare a uno sconvolgimento della fede cristiana. De Il Codice da Vinci si è detto e scritto a dismisura tanto da costruire un attesa per il film decisamente al di là delle sue qualità.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 17,10
Monuments Men

Monuments Men

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,49)

Film (2014)

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di George Clooney. Con George Clooney, Matt Damon, Bill Murray, John Goodman, Jean Dujardin.
continua»
Genere Drammatico, Ratings: Kids+13, produzione USA, Germania, 2014. Durata 118 minuti circa.

Mentre le forze alleate stanno sferrando il loro attacco alla Germania lo storico dell'arte Frank Stokes ottiene l'autorizzazione da Roosevelt in persona per mettere insieme un gruppo di esperti che cerchi di recuperare le opera d'arte che Hitler ha fatto portare via e nascondere in previsione della costruzione del mastodontico Museo del Fuhrer. In caso di sconfitta del Reich l'ordine è di distruggerle. Si viene così a creare una compagnia formata da due storici e un esperto d'arte, un architetto, uno scultore, un mercante, un pilota britannico e un soldato ebreo tedesco per le traduzioni. Escluso quest'ultimo i componenti del gruppo non hanno certo l'età dei combattenti ma la loro missione non è priva di pericoli.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 19,10
Smetto quando voglio

Smetto quando voglio

* * * - -
(mymonetro: 3,38)

Film (2013)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Sydney Sibilia. Con Edoardo Leo, Valeria Solarino, Valerio Aprea, Paolo Calabresi, Libero de Rienzo.
continua»
Genere Commedia, produzione Italia, 2013. Durata 100 minuti circa.

Roma, i nostri tempi. A un ricercatore universitario viene negato il rinnovo dell'assegno di ricerca; ha 37 anni, una casa da pagare, una fidanzata da soddisfare, molti amici accademici finiti per strada, stesso destino. Pietro Zinni, un chimico, non vuole fare la loro stessa fine, non vuole essere umiliato facendo il lavapiatti in un ristorante cinese, né il benzinaio per un gestore bengalese. Le sue qualifiche e il suo talento non possono essere buttati al vento. Si ingegna e scopre una possibilità ai limiti della legalità: sintetizza con l'aiuto di un suo amico chimico una nuova sostanza stupefacente tra quelle non ancora messe al bando dal ministero. La cosa in sé è legale, lo spaccio e il lucro che ne derivano no. Ma fa lo stesso, i tempi sono questi. Pietro recluta così tutti i suoi amici accademici finiti in rovina, eccellenti latinisti, antropologi e quant'altro e mette su una banda. Lo scopo è fare i soldi e vedersi restituita un briciolo di dignità. Le cose poi prendono un'altra piega...

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 21,00

Sky Cine News

Ore 21,10
The Wolf of Wall Street

The Wolf of Wall Street

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,94)

Film (2013)

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Martin Scorsese. Con Leonardo DiCaprio, Jonah Hill, Margot Robbie, Matthew McConaughey, Kyle Chandler.
continua»
Genere Biografico, Ratings: Kids+16, produzione USA, 2013. Durata 180 minuti circa. Vietato ai minori di 14 anni.

Jordan Belfort è un broker cocainomane e nevrotico nella New York degli anni Novanta. Assunto dalla L.F. Rothschild il 19 ottobre del 1987 e iniziato alla 'masturbazione' finanziaria da Mark Hanna, yuppie di successo col vizio della cocaina e dell'onanismo, è digerito e rigettato da Wall Street lo stesso giorno in seguito al collasso del mercato. Ambizioso e famelico, risale la china e fonda la Stratton Oakmont, agenzia di brokeraggio che rapidamente gli assicura fortuna, denaro, donne, amici, nemici e (tanta) droga. Separato dalla prima moglie, troppo rigorista per reggere gli eccessi del consorte, Jordan corteggia e sposa in seconde nozze la bella Naomi, che non tarda a regalare due eredi al suo regno poggiato sull'estorsione criminale dell'alta finanza e la ricerca sfrenata del piacere. Ma ogni onda cavalcata ha il suo punto di rottura. Perduti moglie, amici e rotta di navigazione, Jordan si infrangerà contro se stesso, l'inchiesta dell'FBI e la dipendenza da una vita 'tagliata' con cocaina e morfina.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 00,10

Frammenti di un omicidio

Ore 01,55
Attacco al Potere - Olympus Has Fallen

Attacco al Potere - Olympus Has Fallen

* * - - -
(mymonetro: 2,27)

Film (2013)

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Antoine Fuqua. Con Gerard Butler, Aaron Eckhart, Angela Bassett, Morgan Freeman, Dylan McDermott.
continua»
Genere Azione, produzione USA, 2013. Durata 120 minuti circa.

Un piccolo gruppo di estremisti, armati fino ai denti e meticolosamente addestrati, da il via a un audace agguato in pieno giorno alla Casa Bianca, oltrepassando l'edificio e prendendo in ostaggio il Presidente Benjamin Asher e il suo staff all'interno dell'impenetrabile bunker presidenziale sotterraneo. Il loro obiettivo è quello di mettere sotto scacco l'intera nazione degli Stati Uniti, attaccandoli con le loro stesse armi. Mentre infuria una battaglia campale sul prato della Casa Bianca, l'ex responsabile della sicurezza presidenziale, Mike Banning, si unisce alla mischia, scoprendo che è l'unico membro dei Servizi Segreti ancora vivo nell'edificio assediato.Banning usa la sua preparazione e la dettagliata conoscenza della residenza presidenziale per divenire gli occhi e le orecchie del vice presidente Allan Trumbull e dei suoi consiglieri. Nel momento in cui gli invasori iniziano a giustiziare degli ostaggi minacciando di ucciderne molti di più se non vengono esaudite le loro richieste, Banning, cerca di individuare il giovane figlio del presidente, nascosto da qualche parte all'interno dell'edificio, e salvare il presidente stesso prima che i terroristi possano mettere in atto il loro piano. Quando il numero delle vittime aumenta e il tempo sta per scadere, diventa chiaro che Banning rappresenta l'unica speranza degli Stati Uniti per evitare la catastrofe.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 03,55
Indovina chi viene a Natale?

Indovina chi viene a Natale?

* 1/2 - - -
(mymonetro: 1,75)

Film (2013)

Consigliato: Assolutamente No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Fausto Brizzi. Con Diego Abatantuono, Claudio Bisio, Raoul Bova, Carlo Buccirosso, Cristiana Capotondi.
continua»
Genere Commedia, produzione Italia, 2013. Durata 90 minuti circa.

Una famiglia allargata, come ce ne sono tante oggigiorno, nella quale una coppia di genitori attende per le feste l'arrivo della figlia e del suo misterioso fidanzato; c'è anche un uomo che per la prima volta conosce i figli della sua compagna che faranno di tutto per cacciarlo. Poi ancora una vedova inconsolabile, un fratellastro irrisolto, una bellissima casa, la neve... Tutto questo e altro ancora è Indovina chi viene a Natale? e sarà il film delle feste del 2013. Un film che, oltre a far ridere e ad emozionare riuscirà anche a commuovere e dopo tanti disastri, equivoci e risate, alla fine si potrà dire: tutto è bene quello che finisce bene. Almeno fino al prossimo Natale.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 05,40

Twilight - Speciale

Ore 05,55
Nella terra del sangue e del miele

Nella terra del sangue e del miele

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,89)

Film (2011)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Angelina Jolie. Con Rade Serbedija, Zana Marjanovic, Nikola Djuricko, Rade Serbedzija, Branko Djuric.
continua»
Genere Sentimentale, produzione USA, 2011.

Una storia d'amore tra un giovane serbo e una donna musulmana che si innamorano diverse notti prima dell'inizio della guerra in Bosnia.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 06,00
Attacco al Potere - Olympus Has Fallen

Attacco al Potere - Olympus Has Fallen

* * - - -
(mymonetro: 2,27)

Film (2013)

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Antoine Fuqua. Con Gerard Butler, Aaron Eckhart, Angela Bassett, Morgan Freeman, Dylan McDermott.
continua»
Genere Azione, produzione USA, 2013. Durata 120 minuti circa.

Un piccolo gruppo di estremisti, armati fino ai denti e meticolosamente addestrati, da il via a un audace agguato in pieno giorno alla Casa Bianca, oltrepassando l'edificio e prendendo in ostaggio il Presidente Benjamin Asher e il suo staff all'interno dell'impenetrabile bunker presidenziale sotterraneo. Il loro obiettivo è quello di mettere sotto scacco l'intera nazione degli Stati Uniti, attaccandoli con le loro stesse armi. Mentre infuria una battaglia campale sul prato della Casa Bianca, l'ex responsabile della sicurezza presidenziale, Mike Banning, si unisce alla mischia, scoprendo che è l'unico membro dei Servizi Segreti ancora vivo nell'edificio assediato.Banning usa la sua preparazione e la dettagliata conoscenza della residenza presidenziale per divenire gli occhi e le orecchie del vice presidente Allan Trumbull e dei suoi consiglieri. Nel momento in cui gli invasori iniziano a giustiziare degli ostaggi minacciando di ucciderne molti di più se non vengono esaudite le loro richieste, Banning, cerca di individuare il giovane figlio del presidente, nascosto da qualche parte all'interno dell'edificio, e salvare il presidente stesso prima che i terroristi possano mettere in atto il loro piano. Quando il numero delle vittime aumenta e il tempo sta per scadere, diventa chiaro che Banning rappresenta l'unica speranza degli Stati Uniti per evitare la catastrofe.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Prossimamente al cinema Oggi al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri film » Altri film » Altri film » Altri film »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | MYmovies Club | trailer | download film | mygames |
Copyright© 2000 - 2015 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
XHTML | CSS | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità