Mission: Impossible Dead Reckoning - Parte 1

Acquista su Ibs.it   Dvd Mission: Impossible Dead Reckoning - Parte 1   Blu-Ray Mission: Impossible Dead Reckoning - Parte 1

amomino sabato 20 aprile 2024
per essere un film... Valutazione 2 stelle su cinque

Visto qualcosa come 70 volte. Quindi mi piace? Ni. Considerando che, è un film, il genere è action, è una grossa produzione, si può dire che è un prodotto riuscito e senz'altro godibile. Basta che non si pretenda di considerarlo per più di quello che è (un blockbuster di serie A) perchè si tratta di un teatro facilmente smontabile. In un raffronto con la realtà crollerebbe peggio delle carrozze del finale portandosi appresso pure i cineloghi degli studios nell'introduzione.

[+] lascia un commento a amomino »
marco sabato 23 marzo 2024
grande film Valutazione 5 stelle su cinque

Come sempre Tom Cruise fantastico

[+] lascia un commento a marco »
steffa domenica 15 ottobre 2023
ripetitivo Valutazione 3 stelle su cinque

il film è molto ben realizzato, regia, fotografia, cgi, ma la trama è davvero troppo debole e prevedibile tanto che arriva ad annoiare, dovrebbero abbandonare il clichè e cambiare passo perchè il cast è molto valido

[+] lascia un commento a steffa »
lizzy mercoledì 11 ottobre 2023
monumentale fine di un''era (prima parte) Valutazione 5 stelle su cinque

L'ennesimo, e forse ultimo episodio (diviso in 2) della serie con Tom Cruise come ottimo protagonista.
Ovviamente ormai siamo allo stato dell'arte come realizzazione: le moderne tecnologie, e le conoscenze avanzate in materia, rendono MI7 un vero capolavoro.
Anche il soggetto è molto originale e, comunque, realistico.
Qua nessuno è quel che sembra e tutto è discutibile: ottimo espediente per poter far quel che si vuole in queste ore e ore di filmato (suppongo oltre 5 l'opera completa).
Inutile dirlo: "In America i film li sanno fare e gli attori sono veramente attori". Nessuno, e intendo nessuno escluso, è fuori parte e il risultato di tutte queste grandi professionalità lo si vede negli oltre 160 minuti di film. [+]

[+] lascia un commento a lizzy »
cuccitell venerdì 4 agosto 2023
da mission impossible a matton impossible Valutazione 0 stelle su cinque

due stelle solo per la prima metà del film
dopo c'è un calo evidente nel montaggio con scene troppo lunghe, lunghissime e soporifere
andava tagliato molto di più
tom cruise non è peter jackson e qui non abbiamo l'epicità di LOTR
deve essere successo qualcosa nella realizzazione che ha fatto scendere cosi tanto il livello
non andro a vedere di sicuro la seconda uscita del film

[+] lascia un commento a cuccitell »
umberto sabato 22 luglio 2023
non delude le attese Valutazione 4 stelle su cinque

MISSION: IMPOSSIBLE - DEAD RECKONING - PARTE UNO... Prima parte di quella che dovrà essere la conclusione (?) di una delle saghe più avvincenti e che meno ha deluso le mie aspettative negli ultimi 30 anni. Anche stavolta pur sapendo bene cosa mi avrebbe aspettato in sala a livello di stile, dinamica, azione, spettacolarità di alcune scene, sono riuscito ad emozionarmi e rimanere attaccato allo schermo grazie ad una regia originale, caratterizzata da dei punti di ripresa molto particolari che riesce anche a valorizzare al massimo la meravigliosa scenografia naturale nella quale spiccano per distanza Roma e Venezia. Giusta dose di colpi di scena, anche se uno è abbastanza prevedibile, ma la chicca assoluta è la scena dell'inseguimento a Roma sulla 500, in classico stile Lupin III, che batte nettamente quella vista poco tempo fa in Fast X. [+]

[+] lascia un commento a umberto »
gustibus sabato 22 luglio 2023
narrazione ottima,uscita sfortunata Valutazione 4 stelle su cinque

Questo "Dead Reckoning"della durata di 160 minuti doveva obbligatoriamente essere  o cercare di essere il migliore dei precedenti 6 capitoli.Dialoghi un po' allungati,sequenze su copia di Fast e Furious.Il super inseguimento sulle strade di Roma che nell'ormai lontano 2020 in vicinanza del COVID venne girato dando lustro alle bellezze della nostra capitale.Si parte dalle sabbie del deserto dove ritrova Ilsa(Rebecca Ferguson)che deve difendersi dai cacciatori di taglie,valendo 30milioni di Euro per aver rubato" l'entita'"..una parte di chiave in grado di entrare in qualsiasi sistema informatico del mondo,per poi uscire ma dando il messaggio inquietante che questo strano oggetto e'un pericolo mondiale. [+]

[+] lascia un commento a gustibus »
lunedì 17 luglio 2023
il peggiore della serie Valutazione 0 stelle su cinque

Li ho visti tutti e questo è la solita trama trita e ritrita. Compare qualche stunt mai visto prima, ma per il resto alcuni effetti speciali sono patetici se non ridicoli.

[+] lascia un commento a »
domenica 16 luglio 2023
come sempre tom non delude Valutazione 0 stelle su cinque

bel film stile mission con una buona trame che scorre molto bene

[+] lascia un commento a »
montefalcone antonio domenica 16 luglio 2023
la prima parte di un lungo e spettacolare epilogo Valutazione 4 stelle su cinque

“Mission: Impossible - Dead Reckoning - Parte uno” è uno dei film più intriganti dell’intera serie per il modo in cui riesce a coniugare minacce passate e presenti.
Tutto l’impeccabile apparato tecnicocrea un'esperienza visivamente coinvolgente che esalta la narrazione.
Quest’episodio è come una corsa vertiginosa, una fuga costante, una lotta contro il tempo.
Il cast totale, tra vecchie e nuove entrate, è funzionale e in parte.
L’efficace regia funziona e da il meglio di sé in ogni sequenza, soprattutto in quelle più action (memorabili gli inseguimenti – tra cui quelle tra le strade di Roma – che caratterizzano i principali segmenti della pellicola) e nel tensivo finale col treno. [+]

[+] lascia un commento a montefalcone antonio »
pagina: 1 2 »
Mission: Impossible Dead Reckoning - Parte 1 | Indice