Mission: Impossible Dead Reckoning - Parte 1

Acquista su Ibs.it   Dvd Mission: Impossible Dead Reckoning - Parte 1   Blu-Ray Mission: Impossible Dead Reckoning - Parte 1  
   
   
   

Giuseppe Gangi

OndaCinema

A metà degli anni 90 Tom Cruise e la sua agente Paula Wagner producono "Mission: Impossible" (1996), un action spionistico ispirato a una serie televisiva degli anni Sessanta. Ottanta milioni di dollari di budget ripagati profumatamente da un incasso di quasi mezzo miliardo che permette il lancio del franchise che prosegue fino a oggi. All'inizio "Mission: Impossible" appariva come una versione aggiornata e un pelo più raffinata di 007 che non stava vivendo una delle sue stagioni più brillanti: ci sono i gadget tecnologici, gli inseguimenti, i colpi di scena, ma trama e azione sono condotti da un regista con una firma riconoscibile come Brian De Palma. [...]

di Giuseppe Gangi, articolo completo (8142 caratteri spazi inclusi) su OndaCinema 6 agosto 2023

Sei d'accordo con la recensione di Giuseppe Gangi?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
0%
No
0%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
Mission: Impossible Dead Reckoning - Parte 1 | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
SAG Awards (1)
Premio Oscar (2)
People's Choice Awar (3)
Golden Globes (1)
Critics Choice Award (1)
BAFTA (2)
ADG Awards (1)


Articoli & News
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 |
Shop
DVD
Uscita nelle sale
mercoledì 12 luglio 2023
Scheda | Cast | News | Trailer | Poster | Foto | Frasi | Rassegna Stampa | Pubblico | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità