Strangerland

Film 2015 | Drammatico, Thriller 112 min.

Regia di Kim Farrant. Un film con Nicole Kidman, Hugo Weaving, Joseph Fiennes, Lisa Flanagan, Martin Dingle Wall. Cast completo Genere Drammatico, Thriller - Australia, Irlanda, 2015, durata 112 minuti.

Condividi

Aggiungi Strangerland tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.



Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.


oppure

Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.

Nicole Kidman e Joseph Fiennes sono i protagonisti di un thriller che affronta il tema tragico della scomparsa dei figli.

Passaggio in TV
domenica 18 aprile 2021 ore 21,00 su IRIS

Consigliato assolutamente no!
n.d.
MYMOVIES N.D.
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,00
CONSIGLIATO N.D.
Scheda Home
News
Critica
Premi
Cinema
La storia di una coppia la cui vita viene travolta da una disgrazia imprevista.
a cura della redazione
a cura della redazione

Quando i due figli adolescenti di Catherine e Matthew Parker scompaiono nel remoto deserto australiano, il rapporto della coppia viene spinto al limite mentre si confrontano sul mistero del destino dei loro figli.

STRANGERLAND
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
iTunes
-
-
-
-
-
-
Infinity
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
martedì 30 agosto 2016
paolin57

Film interiore e misterioso che alla fine ti lascia una sensazione di ... (vedi dopo con lo spoiler) Parte bene seppur lentamente, ma si arena presto in scene inconcludenti e improbabili. La prima parte descrive una famiglia problematica, con madre e figlia che condividono un'indole ribelle e sessualmente inquieta, un padre ambiguo che ha goduto dell'inclinazione libertina della madre (da giovane) [...] Vai alla recensione »

lunedì 29 agosto 2016
SCRIGNO MAGICO

Film discreto nella prima parte, poi pian piano precipita in una morbosa e sconclusionata noia, infarcendo l'attesa di una svolta, di una spiegazione, di un epilogo che chiuda comprensibilmente la vicenda, con mille ingredienti, nessuno mai approfondito, sviluppato, chiarito. Fino a sprofondare in un finale ridicolo, o se preferite, "aperto", che non chiarisce nulla e non chiude la vicenda. [...] Vai alla recensione »

lunedì 24 ottobre 2016
Onufrio

La famiglia Parker si è da poco trasferita in un piccolo paesino australiano ai confini col deserto, nessuno membro della famiglia è contento di questa vita, ma un qualcosa avvenuto nel recente passato li ha spinti a trasferirsi in queste lande desolate dell'Australia. Il rapporto fra moglie e marito non è proprio dei migliori, a peggiorare le cose si mette anche la strana [...] Vai alla recensione »

martedì 30 agosto 2016
elgatoloco

Impossibile, per"Strangerland", non tornare con la memoria, alla tradizione del cinema australiano d'autore(escludiamo dalla lista i"Mad Max", pur se anche là qualcosa c'era)degli anni Ottanta del 1900: qui, nel film di Kim Farrant, tutto è enigmatico; non solo dopo la sparizione dei due figli della"difficile coppia"di protagonisti, il mistero c'&egrav [...] Vai alla recensione »

mercoledì 20 marzo 2019
Felicity

Opera scomoda e scostante, intrisa di una profonda amarezza che ha sia punti di forza che di debolezza. Se le performance dei protagonisti riescono ad infondere intense sfumature ai rispettivi personaggi (con la Kidman più brava e più bella che mai) e a dare così forza all'impatto emotivo della narrazione, non sempre i fili della sceneggiatura paiono intrecciati alla perfezione, [...] Vai alla recensione »

lunedì 30 aprile 2018
Nicolas

Film con ottimi presupposti ma che scade in modo inesorabile nella noia totale . Gli interpreti tutti ottimi attori ma che si aggrappano ad una sceneggiatura ridicola che sbocca in un non finale e ti lascia un amaro in bocca indescrivibile non vedetelo nemmeno per curiosità la vostra psiche vi ringrazierà.

lunedì 5 giugno 2017
Rosy

LA  Kidman è sempre brava. La trama è mediocre. Teatro della storia povero e dialoghi molto ma molto scadenti. Finale insulso.  L'ho visto fino alla fine solo perché  da sola in casa e distratta da gelato ed sms. Se ero in compagnia cambiavano subito scelta del film  

domenica 30 ottobre 2016
EVILDEAD

...un te' mooolto lungo ,in pratica acqua calda; hanno gia' detto tutto altri ,io dico solo:eviatelo!

lunedì 21 marzo 2016
Liuk

Un buon film, magistralmente interpretato da una Nicole Kidman che, giocando in casa, si esprime al meglio delle sue capacità. Storia drammatica e con suspance inserita in un contesto dove la natura selvaggia fa da padrona. Il finale lascia l'amaro in bocca, non tanto per il contenuto dell'epilogo, ampiamente prevedibile, quanto sulla mancata spiegazione dei fatti: dopo due ore di visione lo spettatore [...] Vai alla recensione »

domenica 13 dicembre 2015
giuseppe1900

film carino, certo non aspettatevi molta azione belle le location, però che finale brutto

Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2021 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati