Ferite mortali

Film 2000 | Poliziesco 103 min.

Titolo originaleExit Wounds
Anno2000
GenerePoliziesco
ProduzioneUSA
Durata103 minuti
Regia diAndrzej Bartkowiak
AttoriSteven Seagal, DMX, Isaiah Washington, Anthony Anderson, Michael Jai White Bill Duke, Jill Hennessy, Tom Arnold, Bruce McGill, David Vadim, Eva Mendes, Matthew G. Taylor, Paolo Mastropietro, Shane Daly, Drag-On.
MYmonetro Valutazione: 2,00 Stelle, sulla base di 1 recensione.

Regia di Andrzej Bartkowiak. Un film con Steven Seagal, DMX, Isaiah Washington, Anthony Anderson, Michael Jai White. Cast completo Titolo originale: Exit Wounds. Genere Poliziesco - USA, 2000, durata 103 minuti. Valutazione: 2,00 Stelle, sulla base di 1 recensione.

Condividi

Aggiungi Ferite mortali tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.



Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.


oppure

Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.

Steven Seagal è Orin Boyd, un intrepido poliziotto di Detroit che sventa un attentato al vicepresidente degli Stati Uniti. Al Box Office Usa Ferite mortali ha incassato 51,8 milioni di dollari .

Ferite mortali è disponibile a Noleggio e in Digital Download
su TROVA STREAMING Compralo subito

Consigliato assolutamente no!
n.d.
MYMOVIES 1,75
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,00
CONSIGLIATO NÌ
Scheda Home
News
Critica
Premi
Cinema
Film d'azione non privo di ritmo e di scene d'impatto.
Recensione di Fabio Rizzo
Recensione di Fabio Rizzo

Steven Seagal è Orin Boyd, un intrepido poliziotto di Detroit che sventa un attentato al vicepresidente degli Stati Uniti, contravvenendo però alle direttive dei suoi superiori. Per questo motivo viene declassato e assegnato a un distretto difficile, dove la lotta tra delinquenti e forze dell'ordine è particolarmente serrata. Qui Boyd, nel tentativo di incastrare Latrell Walker, un pericoloso spacciatore nel quale si è imbattuto, scopre che questi è il referente di alcuni agenti corrotti, i quali vogliono arricchirsi trafficando droga. Tra sparatorie, inseguimenti d'auto e ripetuti scontri fisici a base di arti marziali, di cui Seagal è specialista, Boyd troverà in Walker un inaspettato alleato e, con l'aiuto di un collega integerrimo, riuscirà a sgominare i criminali. Film d'azione non privo di ritmo e di scene d'impatto, con attori discreti adatti al ruolo e con uno Steven Seagal che, per quanto sia poco espressivo, ha comunque una presenza in grado di far da traino, risulta però abbastanza scontato per trama e contenuti. Gli appassionati del genere e i fans di Seagal probabilmente non resteranno delusi, ma l'assenza di inventiva e originalità rende il prodotto poco emozionante e solo in parte divertente.

Sei d'accordo con Fabio Rizzo?
Su MYmovies il Dizionario completo dei film di Laura, Luisa e Morando Morandini

A Detroit uno sbirro bianco, laconico, collerico e dal pugno facile è trasferito per punizione in un distretto scomodo dove, braccando uno spacciatore nero, scopre che molti colleghi hanno le mani in pasta nei traffici di eroina. L'aiuta un criminale nero, asso del computer (DMX, noto rapper). Polacco e già prestigioso direttore della fotografia, A. Bartkowiak si cimenta in un altro frenetico action movie , imperniato su acrobazie marziali, scosse elettriche, inseguimenti e scontri d'auto. Prodotto da Joel Silver, destinato in patria specialmente a spettatori afroamericani e, nelle lontane colonie dell'impero, Italia compresa, a minorenni evirati fin da bambini da TV e videogame, ha avuto sul mercato USA un grosso successo. Tener d'occhio il parrucchino del 50enne S. Seagal, tornato sugli altari del botteghino. Dal romanzo di John Westermann, ex poliziotto, sceneggiato da Ed Horowitz e Richard D'Ovidio.

Tutte le recensioni de ilMorandini
CONSULTALO SUBITO
FERITE MORTALI
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
domenica 5 maggio 2013
Onufrio

Genere poliziesco in cui Steven Seagal sfrutta le sue doti cinematografiche, o presunte tali, nei panni di uno sbirro poco consono al rispetto delle procedure, pur salvando la vita al vice presidente si ritrova infatti per il mancato rispetto delle regole ad essere declassato in un altro distretto, ma il lupo perde il pelo ma non il vizio ed anche in quel distretto farà di testa sua,risolvendo [...] Vai alla recensione »

Frasi
Sono carta moschicida…
Orin Boyd (Steven Seagal)
dal film Ferite mortali - a cura di Saiph
Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2021 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati