Calendario film uscita marzo 2016

Calendario dei 10 film usciti giovedì 17 marzo 2016 al cinema. Le recensioni, trame, listini, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

Kung Fu Panda 3
giovedì 17 marzo
MYMONETRO: 3,31
CONSIGLIATO SÌ
Un invito all'autoconsapevolezza emotivamente coinvolgente, ricco di ironia gentile e di umorismo delicato. Animazione - USA, 2016. Durata 95 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 2,83
PUBBLICO 3,60
Un film di Jennifer Yuh Nelson, Alessandro Carloni. Da vedere 2016 ❯ Con Jack Black, Dustin Hoffman, Randall Duk Kim, Angelina Jolie, Lucy Liu, Jackie Chan, David Cross, Seth Rogen. Uscita giovedì 17 marzo 2016. Distribuzione 20th Century Fox.

Insieme a Jennifer Yuh Nelson, a dirigere il terzo capitolo della saga di Kung fu Panda c'è l'italiano Alessandro Carloni. Recensione ❯

Il padre di Po, scomparso da tempo, riappare improvvisamente, e il duo finalmente riunito si reca in un "paradiso segreto dei panda" dove incontrerà decine di esilaranti nuovi personaggi. Quando però il super-cattivo Kai comincia a espandersi in tutta la Cina sconfiggendo tutti i maestri di kung fu, Po dovrà fare l'impossibile e addestrarsi, in un villaggio pieno di amanti del divertimento, insieme ai fratelli maldestri, per riuscire a diventare la banda più imbattibile di Kung Fu Panda! Continua »

TROVASTREAMING
KUNG FU PANDA 3
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
Wuaki.tv
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Brooklyn
giovedì 17 marzo
MYMONETRO: 3,41
CONSIGLIATO SÌ
Classico e inaspettatamente positivo, il melodramma adattato da Hornby sceglie l'animo più semplice per un'elegia nazionale. Drammatico - Irlanda, Gran Bretagna, 2015. Durata 113 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 3,38
PUBBLICO 3,27
Un film di John Crowley. Da vedere 2015 ❯ Con Saoirse Ronan, Domhnall Gleeson, Emory Cohen, Jim Broadbent, Julie Walters, Emily Bett Rickards, Nora-Jane Noone, Michael Zegen. Uscita giovedì 17 marzo 2016. Distribuzione 20th Century Fox.

Saoirse Ronan interpreta una ragazza alla ricerca di una strada da seguire, dopo aver sposato in segreto il suo amante italiano e aver perso l'amata sorella. Tratto dal romanzo di Colm Tóibín. Recensione ❯

Eilis sta per partire per l'America, in Irlanda sembra non avere un futuro e la famiglia, aiutata dal prete, la spedisce nel nuovo mondo in nave. Sono gli anni '50. A New York si ambienta a fatica e combatte con un'insopprimibile nostalgia fino a che non conosce un ragazzo italoamericano. Quando la morte dell'unica sorella, rimasta in patria a badare alla madre, la costringerà a ritornare brevemente a casa si accorgerà di quanto di sè ha lasciato in quei luoghi e di quanto il fascino di una vita lì, in quel mondo che ora le sembra lontano da quello moderno ma poco elegante e poco composto dell'America, sia ancora forte in lei. Continua »

TROVASTREAMING
BROOKLYN
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
Wuaki.tv
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Risorto
giovedì 17 marzo
MYMONETRO: 2,39
CONSIGLIATO NÌ
L'inchiesta di Reynolds regge finché storia e politica tengono la scena ma si arena nell'uso strumentale e inverosimile della narrazione evangelica. Azione - USA, 2016. Durata 107 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA 2,30
PUBBLICO 2,87
Un film di Kevin Reynolds.  Con Joseph Fiennes, Tom Felton, Peter Firth, Maria Botto, Luis Callejo, Antonio Gil, Cliff Curtis, Mish Boyko. Uscita giovedì 17 marzo 2016. Distribuzione Warner Bros Italia.

La storia biblica ed epica della resurrezione di Cristo, vista attraverso gli occhi di un credente. Recensione ❯

La visita dell'imperatore Tiberio a Gerusalemme è alle porte e Ponzio Pilato ordina al tribuno militare Clavio di accertarsi che quel tale Yeshua che fa proseliti, spacciandosi per un re, sia messo a morte e che il suo cadavere sia sorvegliato per mettere a tacere le assurde voci di una sua possibile resurrezione. Ma il cadavere sparisce e Clavio avvia un'indagine che mette progressivamente in dubbio le sue certezze di scettico e si fa ad un certo punto ricerca di altro genere, interrogativo che gli cambia la vita. Continua »

TROVASTREAMING
RISORTO
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
Wuaki.tv
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Truth - Il prezzo della verità
giovedì 17 marzo
MYMONETRO: 3,17
CONSIGLIATO SÌ
Solido e coinvolgente dramma nella tradizione americana del cinema hollywoodiano che esplora i rapporti tra politica e giornalismo. Biografico - USA, Australia, 2015. Durata 121 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 3,50
PUBBLICO 3,01
Un film di James Vanderbilt. Da vedere 2015 ❯ Con Cate Blanchett, Robert Redford, Elisabeth Moss, Topher Grace, Dennis Quaid, Stacy Keach, Bruce Greenwood, Dermot Mulroney. Uscita giovedì 17 marzo 2016. Distribuzione Lucky Red.

Truth - Il prezzo della verità è stato selezionato come film d'apertura della 10a edizione della Festa del Cinema di Roma. Recensione ❯

Nel 2005 Dan Rather, celeberrimo anchorman del network televisivo americano CBS, rassegnò le sue dimissioni in seguito alla controversia esplosa dopo la messa in onda di un servizio che metteva in discussione l'appartenenza dell'allora presidente George W. Bush alla Guardia Nazionale Aerea durante la guerra nel Vietnam. Responsabile di quel servizio era Mary Mapes, una produttrice televisiva che, per il programma giornalistico 60 Minutes, aveva realizzato molti storici scoop con grande intuito giornalistico. Maples ha poi raccontato la storia di quella controversia in un memoriale che è la base su cui James Vandrebilt, sceneggiatore alla sua prima regia (nonché erede della celebre dinastia di bramini newyorkesi), ha strutturato il copione di Truth, solido e coinvolgente dramma nella tradizione americana del cinema hollywoodiano che esplora i rapporti tra politica e giornalismo. Continua »

TROVASTREAMING
TRUTH - IL PREZZO DELLA VERITÀ
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
Wuaki.tv
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Vita Cuore Battito
giovedì 17 marzo
Facile commedia dei sentimenti interpretata con ingenuità dal duo comico degli Arteteca. Commedia - Italia, 2016. Durata 97 Minuti.
MYMOVIES.IT 1,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Sergio Colabona.  Con Francesco Chiccella, Pasquale Palma, Gennaro Scarpato, Maria Bolignano, Salvatore Misticone, Enzo Iuppariello, Monica Lima. Uscita giovedì 17 marzo 2016. Distribuzione Tunnel Produzioni.

Una vittoria inaspettata porterà la coppia "colorata e folkloristica" a vivere esperienze molto particolari. Recensione ❯

Enzo lavora come commesso in un negozio di articoli d'abbigliamento alla periferia di Napoli. Monica ha uno stipendio da acconciatrice che arrotonda come estetista porta a porta. La vittoria clandestina di un terno a lotto permetterà alla coppia, non ancora sposata, di soggiornare presso le principali mete turistiche spagnole (Barcellona, Ibiza, Formentera) in un viaggio che cambierà le vite dei due innamorati fino a nuovo ordine. Continua »

TROVASTREAMING
VITA CUORE BATTITO
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
Wuaki.tv
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
La corte
giovedì 17 marzo
MYMONETRO: 3,41
CONSIGLIATO SÌ
Luchini è "l'uomo con l'ermellino" e Vincent il suo ispirato ritrattista. Commedia - Francia, 2015. Durata 98 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 3,50
PUBBLICO 3,23
Un film di Christian Vincent. Da vedere 2015 ❯ Con Fabrice Luchini, Sidse Babett Knudsen, Eva Lallier, Miss Ming, Berenice Sand, Claire Assali, Floriane Potiez, Corinne Masiero. Uscita giovedì 17 marzo 2016. Distribuzione Academy Two.

Dal regista de La cuoca del presidente, una commedia romantica che è stata selezionata in concorso alla 72. Mostra del Cinema di Venezia. Recensione ❯

Xavier Racine è un maturo giudice togato della corte d'Assise di Saint-Omer, nella regione nordoccidentale del passo di Calais, soprannominato il magistrato "a due cifre", perché è difficile che le vittime dei suoi verdetti scontino meno di dieci anni di reclusione. Nonostante una brutta influenza di stagione, Racine è chiamato a presiedere l'aula in cui si svolge il processo a un giovane disoccupato, accusato di aver ucciso la figlia di sei mesi. Ma a sconvolgere Racine non è l'omicidio di Melissa, bensì la presenza tra i giurati popolari di Ditte Lorensen-Coteret, un'anestesista di origini danesi che aveva conosciuto anni prima, quando era stato ricoverato in ospedale per un incidente, e della quale si era perdutamente innamorato. Continua »

TROVASTREAMING
LA CORTE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Bianco di Babbudoiu
giovedì 17 marzo
MYMONETRO: 2,31
CONSIGLIATO NÌ
La regia pulita e rigorosa non basta a compensare l'assenza di un ritmo di racconto e soprattutto di risate. Commedia - Italia, 2016. Durata 90 Minuti.
MYMOVIES.IT 1,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,63
Un film di Igor Biddau.  Con Michele Manca, Roberto Fara, Stefano Manca, Caterina Murino, Marco Bazzoni, Dario Cassini, Valeria Graci, Carlotta Bazzu. Uscita giovedì 17 marzo 2016. Distribuzione Lucky Red.

Gli eredi delle tenute Babbudoiu sono in attesa di un finanziamento europeo. Ben presto l'amara sorpresa: il denaro non verrà erogato. Recensione ❯

Gli eredi delle tenute Babbudoiu gestiscono allegramente l'azienda vinicola nella campagna sassarese fondata dal loro babbo (babbudoiu significa appunto babbo tuo.) Sono in attesa di un cospicuo finanziamento europeo, ma per loro questa attesa è una pura formalità, quei soldi sono già sul conto corrente avendo chiesto e ottenuto un importante prestito dalla banca. Progettano un radioso futuro e nel frattempo vivono il loro presente ben al di sopra delle loro possibilità. Basti pensare che per la prossima convention aziendale hanno già ingaggiato un famoso musicista per la modica cifra di 300.000 euro! Ben presto l'amara sorpresa, il finanziamento non viene erogato e la banca chiede loro di rientrare in soli 15 giorni. La loro disponibilità attuale non copre neppure un terzo dei soldi che la banca chiede per evitare il fallimento. Come fare? Dove trovare gli altri? Questa è la storia di quei 15 giorni. Continua »

GUARDA IL TRAILER
The Lesson - Scuola di vita
giovedì 17 marzo
MYMONETRO: 3,29
CONSIGLIATO SÌ
Quando la vita diventa involontariamente un film: l'antiparabola di Nadya. Una lezione essenziale e mai superficiale. Drammatico - Bulgaria, Grecia, 2014. Durata 105 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 3,57
PUBBLICO N.D.
Un film di Kristina Grozeva, Petar Valchanov. Da vedere 2014 ❯ Con Margita Gosheva, Ivan Barnev, Ivan Savov, Stefan Denolyubov, Ivanka Bratoeva, Poli Angelova, Kiril Bakalov, Mihail Boevski. Uscita giovedì 17 marzo 2016. Distribuzione I Wonder Pictures.

Il film è stato selezionato in concorso al Toronto International Film Festival 2014. Recensione ❯

Nadyezdhna insegna inglese in una scuola della provincia bulgara, ma più delle regole grammaticali le preme insegnare quelle della convivenza onesta e non lasciare impunito il caso di un furtarello avvenuto tra i banchi della sua classe. Mentre s'ingegna per offrire più di una chance al colpevole di redimersi, scopre che il marito non ha pagato il debito contratto con la banca e che le rimangono soltanto tre giorni di tempo per evitare che la casa, dove vive con l'uomo e con la figlia, finisca all'asta. Inizia per Nade una via crucis in cui i problemi si sommano agli abusi di potere, alla sfortuna e alle scelte sbagliate, in un crescendo che non pare avere fine. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Calendario dei film usciti a marzo 2016 divisi per genere:
Paesi di produzione e co-produzione dei film usciti a marzo 2016
Calendario dei film usciti a marzo 2016 divisi per settimana:
Calendario dei film usciti a marzo 2016 divisi per giorno:
Tutte le uscite del 2016 aggiornate in tempo reale e suddivise per mese di uscita:
A marzo 2016 sono usciti con almeno un film in sala, le seguenti distribuzioni cinematografiche:
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati