Dizionari del cinema
Quotidiani (3)
Periodici (2)
Miscellanea (4)
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
martedì 13 aprile 2021

Filmografia di Clint Eastwood

Nome: Clinton Eastwood Jr.
90 anni, 31 Maggio 1930 (Gemelli), San Francisco (California - USA)
American Sniper
American Sniper - Un film di Clint Eastwood (2015). In questo film Clint Eastwood è regista

Cry Macho

Viaggio di ritorno

Un film di Clint Eastwood. Con Clint Eastwood, Dwight Yoakam, Fernanda Urrejola, Horacio Garcia Rojas, Ana Rey. Drammatico, - USA 2021.

Una ex star di rodeo e allevatore di cavalli trova un modo per riportare dal Messico il figlioletto del suo ex capo allontanato dalla madre alcolizzata. Durante il loro viaggio, l'uomo trova la redenzione insegnando al ragazzo cosa significa essere una brava persona. Tratto dall'omonimo libro e storia reale di N. Richard Nash.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Richard Jewell

Richard Jewell

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,78)

Il biopic sulla guardia di sicurezza Richard Jewell

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Clint Eastwood. Con Sam Rockwell, Kathy Bates, Jon Hamm, Olivia Wilde, Paul Walter Hauser. Titolo originale Richard Jewell. Biografico, durata 129 min. - USA 2019. Data uscita al cinema: 16/01/2020.

Atlanta, Georgia. Richard Jewell è un trentenne sovrappeso che vive ancora con la mamma e si considera un tutore della legge, ma in realtà svolge per lo più lavoretti di sorveglianza. Richard considera sua missione proteggere gli altri ad ogni costo: dunque, durante gli eventi che precedono le Olimpiadi del 1996, è il primo a dare l'allarme quando vede uno zaino sospetto abbandonato sotto una panchina. Questo fa sì che l'attentato dinamitardo del 27 luglio al Centennial Olympic Park abbia esiti po' meno tragici di quelli previsti dall'attentatore, e Richard diventa l'eroe che aveva sempre sognato di essere: ma la sua celebrità istantanea non tarderà a rivoltarglisi contro e a farlo precipitare dal sogno all'incubo.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

Impossible Odds

Il racconto del salvataggio di Jessica Buchanan

Un film di Clint Eastwood. Titolo originale Impossible Odds. Drammatico, - USA 2018.

Il salvataggio di Jessica Buchanan in Somalia, basato sul libro "Impossible Odds: The Kidnapping of Jessica Buchanan and her Dramatic Rescue by SEAL Team Six", scritto dalla stessa Buchanan, il marito Erik Landemalm e Anthony Flacco.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Ore 15:17 - Attacco al treno

Ore 15:17 - Attacco al treno

* 1/2 - - -
(mymonetro: 1,98)

Eastwood prosegue il suo percorso tra i pochi che agiscono senza evitare le difficoltà, ma il cambiamento di stile non appare del tutto a fuoco

Consigliato: No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Clint Eastwood. Con Anthony Sadler, Alek Skarlatos, Spencer Stone, Jenna Fischer, Judy Greer. Titolo originale The 15:17 to Paris. Drammatico, durata 94 min. - USA 2018. Data uscita al cinema: 08/02/2018.

Spencer Stone, Alek Skarlatos e Anthony Sadler s'incontrano la prima volta dal preside, sulla panchina dell'anticamera, in attesa di un rimprovero. Saranno ancora insieme molti anni dopo, a Parigi, davanti al Presidente della Repubblica, per ricevere la legione d'onore. In mezzo c'è un'amicizia lunga una vita, la scelta di arruolarsi (per due su tre di loro), un viaggio estivo in Europa e un treno, il Thalis delle 15:17 da Amsterdam a Parigi, che cambierà le loro vite e quelle di molte altre persone.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Il Corriere - The Mule

Il Corriere - The Mule

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,94)

Un film personale e struggente che ribadisce la complessità, la ricchezza e il carattere (in)discutibile del cinema di Eastwood

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Clint Eastwood. Con Clint Eastwood, Bradley Cooper, Laurence Fishburne, Michael Peña, Dianne Wiest. Titolo originale The Mule. Drammatico, durata 116 min. - USA 2018. Data uscita al cinema: 07/02/2019.

Earl Stone, floricoltore appassionato dell'Illinois, è specializzato nella cultura di un fiore effimero che vive solo un giorno. A quel fiore ha sacrificato la vita e la famiglia, che di lui adesso non vuole più saperne. Nel Midwest, piegato dalla deindustrializzazione, il commercio crolla e Earl è costretto a vendere la casa. Il solo bene che gli resta è il pick-up con cui ha raggiunto 41 stati su 50 senza mai prendere una contravvenzione. La sua attitudine alla guida attira l'attenzione di uno sconosciuto, che gli propone un lavoro redditizio. Un cartello poco convenzionale di narcotrafficanti messicani, comandati da un boss edonista e gourmand, vorrebbe trasportare dal Texas a Chicago grossi carichi di droga. Earl accetta senza fare domande, caricando in un garage e consegnando in un motel. La veneranda età lo rende insospettabile e irrilevabile per la DEA. Veterano di guerra convertito in 'mulo', Earl dimentica i principi di fiero difensore del Paese per qualche dollaro in più. Ma la strada è lunga.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Sully

Sully

* * * * -
(mymonetro: 4,29)

La storia del pilota che compì il miracolo sull'Hudson

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Clint Eastwood. Con Tom Hanks, Aaron Eckhart, Laura Linney, Anna Gunn, Autumn Reeser. Titolo originale Sully. Biografico, durata 95 min. - USA 2016. Data uscita al cinema: 01/12/2016.

Il 15 gennaio 2009 un aereo della US Airways decolla dall'aeroporto di LaGuardia con 155 persone a bordo. L'airbus è pilotato da Chesley Sullenberger, ex pilota dell'Air Force che ha accumulato esperienza e macinato ore di volo. Due minuti dopo il decollo uno stormo di oche colpisce l'aereo e compromette irrimediabilmente i due motori. Sully, diminutivo affettivo, ha poco tempo per decidere e trovare una soluzione. Impossibile raggiungere il primo aeroporto utile, impossibile tornare indietro. Il capitano segue l'istinto e tenta un ammarraggio nell'Hudson. L'impresa riesce, equipaggio e passeggeri sono salvi. Eroe per l'opinione pubblica, tuttavia Sully deve rispondere dell'ammaraggio davanti al National Transportation Safety Board. Oggetto di un'attenzione mediatica morbosa, rischia posto e pensione. Tra udienze federali e confronti sindacali, stress post-traumatico e conversazioni coniugali, accuse e miracoli, Sully cerca un nuovo equilibrio privato e professionale

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
American Sniper

American Sniper

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,81)

Sobrio, lucido, senza contratture il film racconta l'idiozia della guerra con le sue assurde regole e i suoi deliranti perimetri di orrore

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Clint Eastwood. Con Bradley Cooper, Sienna Miller, Jake McDorman, Luke Grimes, Navid Negahban. Azione, durata 134 min. - USA 2015. Data uscita al cinema: 01/01/2015.

L'adattamento cinematografico del libro autobiografico "American Sniper: The Autobiography of the Most Lethal Sniper in U.S. Military History". Il film racconta la storia del Navy SEAL Chris Kyle (Cooper), nato in Texas, che registrò il più alto numero di uccisioni come cecchino americano. Fu così temuto dagli insurrezionalisti iracheni da ricevere il soprannome al-Shaitan ("il diavolo"). Nei primi mesi del 2013, Kyle è stato tragicamente ucciso in un poligono di tiro, da un altro veterano.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Jersey Boys

Jersey Boys

* * * - -
(mymonetro: 3,47)

Dallo spettacolo di Broadway al cinema, la parabola di Frankie Valli e della sua travagliata ascesa nello show business vista da Clint Eastwood

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Clint Eastwood. Con John Lloyd Young, Erich Bergen, Michael Lomenda, Vincent Piazza, Christopher Walken. Biografico, durata 134 min. - USA 2014. Data uscita al cinema: 18/06/2014.

Prodotto dalla GK Films e dalla Sony Pictures, il film è l'adattamento cinematografico del musical di Broadway "Jersey Boys" vincitore nel 2005 dei Tony Awards. L'opera racconta la storia di Frankie Valli e dei Four Seasons, un gruppo di ragazzi provenienti da un quartiere povero che diventano uno dei più grandi gruppi pop americani di tutti i tempi. Il gruppo ha venduto 175 milioni di dischi in tutto il mondo prima di raggiungere i trent'anni. Il film userà le stesse canzoni usate a teatro, ovvero 'Sherry', 'Big Girls Don't Cry', 'Oh What a Night' e and 'Can't Take My Eyes Off of You'.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
J. Edgar

J. Edgar

* * * - -
(mymonetro: 3,23)

Parabola morale e umana di Edgar Hoover, il capo dell'FBI

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Clint Eastwood. Con Leonardo DiCaprio, Naomi Watts, Armie Hammer, Josh Lucas, Judi Dench. Biografico, durata 137 min. - USA 2011. Data uscita al cinema: 04/01/2012.

Nominato capo dell'FBI dal Presidente Calvin Coolidge, J. Edgar Hoover è un giovane uomo ambizioso nell'America proibizionista. Figlio di un padre debole e di una madre autoritaria, Edgar è ossessionato dalla sicurezza del Paese e dai criminali che la minacciano a suon di bombe e volantini. Avviata una lotta senza esclusione di colpi contro bolscevichi, radicali, gangster e delinquenti di ogni risma, il direttore federale attraversa la storia americana costruendosi una reputazione irreprensibile e inattaccabile.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Hereafter

Hereafter

* * * * -
(mymonetro: 4,09)

Le storie parallele di tre persone che hanno conosciuto in qualche modo la morte

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Clint Eastwood. Con Matt Damon, Cécile De France, Joy Mohr, Bryce Dallas Howard, George McLaren, Frankie McLaren, Thierry Neuvic. Drammatico, durata 129 min. - USA 2010. Data uscita al cinema: 05/01/2011.

Marie Lelay è una giornalista francese sopravvissuta alla morte e allo tsunami. Marcus è un fanciullo inglese sopravvissuto alla madre tossicodipendente e al fratello gemello, investito da un auto e da un tragico destino. George Lonegan è un operaio americano in grado di vedere al di là della vita, deciso a ripudiare quel dono. La sua passione per Dickens lo condurrà fino a Londra, dove vive Marcus e dove presenta il suo nuovo libro Marie. L'incontro sarà inevitabile. George, Marcus e Marie troveranno soccorso e risposte al di qua della vita.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Invictus - L'Invincibile

Invictus - L'Invincibile

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,89)

Eastwood affronta con ammirazione la figura di Nelson Mandela in un film assolutamente classico

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Clint Eastwood. Con Morgan Freeman, Matt Damon, Tony Kgoroge, Patrick Mofokeng, Matt Stern. Titolo originale Invictus. Drammatico, durata 134 min. - USA 2009. Data uscita al cinema: 26/02/2010.

Nelson Mandela è il presidente eletto del Sud Africa. Il suo intento primario è quello di avviare un processo di riconciliazione nazionale. Per far ciò si deve scontrare con forti resistenze sia dalla parte dei bianchi che da quella dei neri. Ma Madiba, come lo chiamano rispettosamente i suoi più stretti collaboratori, non intende demordere. C'è uno sport molto diffuso nel Paese: il rugby e c'è una squadra, gli Springboks, che catalizza l'attenzione di tutti, sia che si interessino di sport sia che non se ne occupino. Perché gli Springboks, squadra formata da tutti bianchi con un solo giocatore nero, sono uno dei simboli dell'apartheid.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Gran Torino

Gran Torino

* * * * -
(mymonetro: 4,00)

Il complesso ritratto - in pieno stile Eastwood - di un uomo che ha fatto dell'odio verso i diversi la sua ragione di vita

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Clint Eastwood. Con Clint Eastwood, Bee Vang, Ahney Her, Christopher Carley, Cory Hardrict. Azione, durata 116 min. - USA 2008. Data uscita al cinema: 13/03/2009.

Walt Kowalski ha perso la moglie e la presenza dei figli con le relative famiglie, al funerale non gli è di alcun conforto. Così come non gli è gradita l'insistenza con cui il giovane parroco cerca di convincerlo a confessarsi. Walt è un veterano della guerra in Corea e non sopporta di avere, nell'abitazione a fianco, una famiglia di asiatici di etnia Hmong. Le uniche sue passioni, oltre alla birra, sono il suo cane e un'auto modello Gran Torino che viene sottoposta a continua manutenzione.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Changeling

Changeling

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,61)

Eastwood commuove tornando a ricordarci il rispetto che il Potere deve all'individuo

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Clint Eastwood. Con Angelina Jolie, John Malkovich, Jeffrey Donovan, Colm Feore, Jason Butler Harner. Drammatico, durata 140 min. - USA 2008. Data uscita al cinema: 14/11/2008.

Los Angeles, marzo 1928. In una mattinata di sabato Christine Collins, una giovane donna che lavora in un centralino, lascia casa da solo il giudizioso figlio Walter che ha avuto da un uomo che li ha abbandonati. Al ritorno dal lavoro fa una terribile scoperta: il bambino non c'è più e di lui si è persa ogni traccia. Finché, 5 mesi dopo, la polizia locale che non gode di buona reputazione, sembra aver risolto il caso. Consegna infatti a Christine un bambino che dice di esser Walter e che un po' gli assomiglia.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Flags of Our Fathers

Flags of Our Fathers

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,69)

Un film di Clint Eastwood importante, amaro, umano

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Clint Eastwood. Con Ryan Phillippe, Jesse Bradford, Adam Beach, Barry Pepper, John Benjamin Hickey. Guerra, durata 130 min. - USA 2006. Data uscita al cinema: 10/11/2006.

Ci sono immagini che fanno parte della memoria storica, istantanee che hanno letteralmente fatto le guerre. Gli esempi recenti sono piazza Tiennamen, dove il 4 giugno del 1989 lo studente cinese affrontava il carro armato. Oppure la statua di Saddam abbattuta dagli americani nell'aprile del 2003. All'inizio del '45, ormai sul finire della guerra, sei marines vennero fotografati mentre issavano, sulla cima di una collina dell'isola di Iwo Jima, la bandiera americana. Iwo, territorio vitale e sacro giapponese, fu battaglia cruentissima.

Recensione » Critica » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Lettere da Iwo Jima

Lettere da Iwo Jima

* * * * -
(mymonetro: 4,13)

Eastwood firma un capolavoro che ci mostra la guerra attraverso gli occhi del nemico

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Clint Eastwood. Con Ken Watanabe, Kazunari Ninomiya, Shido Nakamura, Tsuyoshi Ihara, Ryo Kase. Titolo originale Letters From Iwo Jima. Drammatico, durata 142 min. - USA 2006. Data uscita al cinema: 16/02/2007.

Sessantadue anni fa americani e giapponesi si combatterono nella decisiva battaglia di Iwo Jima. Qualche decennio più tardi vennero ritrovate centinaia di lettere mai spedite dei combattenti giapponesi. È a partire da queste che Clint Eastwood realizza un altro capolavoro speculare a Flags of Our Fathers. Quelle feritoie che si aprivano nel film precedente per sparare sugli americani in questo film le conosciamo molto prima che entrino in azione.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

Space Cowboys / Uomini Veri

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi

Mystic River / Debito di sangue

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Million Dollar Baby

Million Dollar Baby

* * * * -
(mymonetro: 4,14)

Clin Eastwood si ispira ai racconti dello scomparso F.X.Toole

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Clint Eastwood. Con Clint Eastwood, Hilary Swank, Morgan Freeman, Mike Colter, Lucia Rijker. Drammatico, durata 132 min. - USA 2004. Data uscita al cinema: 18/02/2005.

Clint Eastwood è il caso più singolare dell'intera storia del cinema. Un westerner segaligno e laconico, un prodotto della televisione di mezzo secolo fa è oggi il regista americano più ammirevole. "Million Dollar Baby", un titolo che poteva suscitare qualche timore, è una delle prove più convincenti di questo californiano pacato e lungimirante. Ispirato ai racconti dello scomparso F.X.Toole, il film mostra la trentenne Maggie Fitzgerald (Hilary Swank) irrompere nella vita dell'anziano manager di pugilato Frankie Dunn (Clint Eastwood), un uomo senza illusioni, ma privo di rancori. L'energia vitale della donna riesce a contagiare il riluttante Frankie, visto che la giovane vuole ad ogni costo diventare campionessa di pugilato.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Mystic River

Mystic River

* * * * -
(mymonetro: 4,17)

Un thriller ad alta densità psicologica

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Clint Eastwood. Con Sean Penn, Tim Robbins, Kevin Bacon, Laurence Fishburne, Marcia Gay Harden. Drammatico, durata 137 min. - USA 2003.

Stati Uniti negli anni Sessanta. Un bambino viene prelevato da un uomo molto autoritario e portato via con un'auto. Verra' violentato e poi riuscira' a fuggire. Due suoi compagni scampano alla stessa sorte. Oggi. L'uomo ha un figlio che ama. I suoi due amici sono divenuti uno un poliziotto e l'altro un commerciante. Un giorno la figlia diciannovenne di quest'ultimo viene trovata massacrata e i sospetti piano piano ricadono proprio sull'ex bambino violentato.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

The Blues - Piano Blues

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,50)

Il piano blues e i suoi musicisti attraverso lo sguardo di Clint Eastwood

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Recensione » Dvd »
Chiudi Cast Scrivi

Clint Eastwood. Western Collection

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Debito di sangue

Debito di sangue

* * * - -
(mymonetro: 3,10)

Clint Eastwood dirige e interpreta un'appassionante detective-story

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Clint Eastwood. Con Clint Eastwood, Jeff Daniels, Dylan Walsh, Wanda De Jesus, Anjelica Huston. Titolo originale Blood Work. Poliziesco, durata 110 min. - USA 2002.

Si comincia con una scena straconosciuta: il serial killer che lascia un messaggio di sangue al poliziotto, che sarebbe Terry Mc Caleb (Eastwood) che individua fra la gente un tipo fin troppo sospetto, lo insegue fino ad essere colpito da infarto. Due anni dopo troviamo Terry che si sta faticosamente riprendendo da un trapianto di cuore. Un giorno lo abborda certa Graciela Torres, sorella di Gloria la giovane che gli ha donato il cuore. La messicana vorrebbe che Terry, vivo per la morte, violenta, della sorella, trovasse il suo assassino. L'ex detective lo sente come un "debito di sangue", appunto, e si mette al lavoro. Dopo varie false piste Mc Caleb intuisce che il killer voleva salvarlo dall'infarto, procurargli un cuore nuovo per poter continuare a "giocare" con lui, a sfidarlo. E' questione di gruppo sanguigno. Il killer è davvero vicino. Sin troppo: basta andare per eliminazione: non rimane che lui.

Recensione » Critica » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Space Cowboys

Space Cowboys

* * * - -
(mymonetro: 3,28)

Clint Eastwood e il suo percorso di rivisitazione dei miti del cinema americano

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Clint Eastwood. Con Clint Eastwood, Tommy Lee Jones, James Garner, Donald Sutherland, Marcia Gay Harden. Azione, durata 129 min. - USA 2000.

Nel 1998 quattro vecchi ex piloti collaudatori infinocchiano la NASA e, con due "riserve", si fanno mandare in orbita a riparare un satellite russo di telecomunicazioni, in realtà carico di sei testate nucleari. Per salvare la Terra e i compagni, Hawk, uno dei quattro, porta il satellite verso la Luna. Gli altri ritornano su uno Shuttle avariato che il vecchio Frank fa atterrare pilotandolo a mano.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Fino a prova contraria

Fino a prova contraria

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,50)

Eastwood spezza una lancia contro la pena di morte rivisitando il genere

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Clint Eastwood. Con James Woods, Clint Eastwood, Diane Venora, Denis Leary, Isaiah Washington. Titolo originale True Crime. Thriller, durata 127 min. - USA 1999.

Nel carcere di San Quentin (California), il giovane nero Frank (Washington) deve essere giustiziato un minuto dopo la mezzanotte per l'omicidio di una commessa bianca. Vecchio cronista di "nera" in chiusura di carriera all'"Oakland Tribune", sobrio come un ex alcolizzato, fumatore, marito infedele, padre assente, puttaniere, Steve Everett (Eastwood) ha dodici ore di tempo per trovare la prova della sua innocenza.

Recensione » Critica » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

Love Box Set

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
martedì 13 aprile
Burraco fatale
Genesis 2.0
martedì 23 marzo
Easy Living - La vita facile
giovedì 18 marzo
I predatori
martedì 9 marzo
Waiting for the Barbarians
Tuttinsieme
martedì 23 febbraio
Le sorelle Macaluso
La volta buona
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2021 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità