Film drammatici ungheresi

Elenco di tutti i film drammatici ungheresi dal 1895 ad oggi: 143 schede con recensione, trama, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

MIO CARO DOTTOR GRÄSLER
un film di
Roberto Faenza
1990
DRAMMATICI
MYMONETRO: 2,50
CONSIGLIATO NÌ
Drammatico - Italia, Ungheria, 1990. Durata 121 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,00
Un film di Roberto Faenza.  Con Mario Adorf, Max von Sydow, Kristin Scott Thomas, Keith Carradine, Miranda Richardson, Franco Diogene. .
ANGI VERA
un film di
Pál Gábor
1978
DRAMMATICI
MYMONETRO: 2,50
CONSIGLIATO NÌ
Drammatico - Ungheria, 1978. Durata 96 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,00
Un film di Pál Gábor.  Con Veronika Papp, Eva Szábó, Laszlo Horvath, Erzsi Pàsztor, Tamós Dunat, Teri Bod, David Kàdàr, Flóra Kàdàr, György Kölgyesi, Zoltán Vadász. .
SCIROCCO D'INVERNO
un film di
Miklós Jancsó
1969
DRAMMATICI
I giorni che precedettero l'assassinio di Alessandro di Serbia. Drammatico - Francia, Ungheria, 1969. Durata 78 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Miklós Jancsó.  Con Jacques Charrier, Marina Vlady, Eva Swann, József Madaras, Geza Polgar. .

Il film ricostruisce liberamente i preparativi dell'atto terroristico del 9 ottobre 1934 quando Alessandro di Serbia e il ministro francese Louis Barthou furono assassinati dai nazionalisti croati e macedoni a Marsiglia. Questo avvenimento è preso da spunto dal grande regista ungherese per compiere le sue riflessioni sull'insanabile conflitto tra potere e libertà. Un Jancso più ermetico del solito che invia messaggi cifrati al suo paese attraverso questo lontano episodio della storia dei Paesi slavi. Continua »

On Body and Soul
DRAMMATICI
Ildikó Enyedi traspone la storia di un complesso avvicinamento senza cadere nell'onirismo né nel romanticismo più vieto. Drammatico - Ungheria, 2017. Durata 116 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Ildikò Enyedi.  Con Morcsányi Géza, Alexandra Borbély, Ervin Nagy, Pál Mácsai, Júlia Nyakó, Tamás Jordán, Gusztáv Molnár. Uscita venerdì 5 gennaio 2018. Distribuzione Movies Inspired.

La dipendente e il capo di un macello ungherese si accorgono improvvisamente di essere legati da una parentela spirituale. Recensione ❯

In un macello di Budapest viene assunta una nuova ispettrice della qualità, la giovane Maria. Il direttore finanziario è subito incuriosito dal suo atteggiamento assolutamente riservato e dedito al lavoro con una rigida applicazione delle regole. A seguito di un test psicologico a cui vengono sottoposti tutti i dipendenti, emerge che entrambi sognano regolarmente di trovarsi in un bosco mentre nevica, lui nel ruolo di un cervo e lei nel ruolo della femmina. Messi a conoscenza di questo fatto i due iniziano un problematico avvicinamento. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Il figlio di Saul
DRAMMATICI
MYMONETRO: 4,09
ASSOLUTAMENTE SÌ
Un incubo a occhi aperti in cui un padre ha perso la battaglia con la vita ma vuole vincere quella con la morte. Drammatico - Ungheria, 2015. Durata 107 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 4,60
PUBBLICO 4,18
Un film di László Nemes. Da vedere 2015 ❯ Con Géza Röhrig, Levente Molnar, Urs Rechn, Todd Charmont, Sandor Zsoter, Marcin Czarnik, Jerzy Walczak, Uwe Lauer. Uscita giovedì 21 gennaio 2016. Distribuzione Teodora Film.

In concorso al Festival di Cannes 2015, Son of Saul è il film d'esordio del regista ungherese László Nemes. Recensione ❯

Ottobre 1944. Saul Ausländer è un ebreo ungherese deportato ad Auschwitz-Birkenau. Reclutato come sonderkommando, Saul è costretto ad assistere allo sterminio della sua gente che 'accompagna' nell'ultimo viaggio. Isolati dal resto del campo i sonderkommando sono assoldati per rimuovere i corpi dalle camere a gas e poi cremarli. Testimoni dell'orrore e decisi a sopravvivervi, il gruppo si prepara alla rivolta prima che una nuova lista di sonderkommando venga stilata condannandoli a morte. Perduto ai suoi pensieri e ai compagni che lo circondano, Saul riconosce nel cadavere di un ragazzino suo figlio. La sua missione adesso è quella di dare una degna sepoltura al suo ragazzo. Alla ricerca della pace e di un rabbino che reciti il Kaddish, Saul farà la sua rivoluzione. Continua »

TROVASTREAMING
IL FIGLIO DI SAUL
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
-
-
TIMVISION
-
-
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
IL GRANDE QUADERNO
un film di
Janos Szasz
2013
DRAMMATICI
MYMONETRO: 2,86
CONSIGLIATO SÌ
Un film ponderato e prudente, indeciso tra la fedeltà a un romanzo senza concessioni e la ricerca di una messa in scena per dire efficacemente del processo di disumanizzazione della guerra subito dai protagonisti. Drammatico - Germania, Ungheria, Australia, Francia, 2013. Durata 113 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 3,08
PUBBLICO 3,00
Un film di Janos Szasz. Da vedere 2013 ❯ Con László Gyémánt, András Gyémánt, Piroska Molnár, Ulrich Thomsen, Ulrich Matthes, Gyöngyvér Bognár, Filippo Tóth Nyulszaj, Sabin Tambrea. Uscita giovedì 27 agosto 2015. Distribuzione Academy Two.

Tratto dal best seller di Agota Kristoff "La trilogia della città di K", il film è stato due volte candidato all'Oscar per il miglior film straniero. Recensione ❯

Verso la fine della seconda guerra mondiale, la gente nelle grandi città è in balia dei raid aerei e della carestia. Una giovane madre disperata lascia i suoi figli, due gemelli, a casa della nonna che vive in uno sperdutissimo paese, infischiandosene del fatto che questa donna sia una alcolista inumana e crudele. Gli abitanti del villaggio la chiamano "la strega" e si racconta che abbia avvelenato il marito tempo fa. Ben accolti all'inizio, con il passare dei giorni, i gemelli comprenderanno che dovranno imparare a cavarsela da soli nel nuovo ambiente. Si rendono conto che l'unico modo per affrontare il mondo degli adulti e la guerra assurda e disumana, è riuscire ad essere il più possibile insensibili e spietati. Imparando a rendersi liberi dallo stimolo della fame, dal dolore e dalle emozioni, saranno in grado di sopportare disagi futuri. Così iniziano la loro formazione: fortificare il loro spirito leggendo la Bibbia e studiando le lingue straniere. Continua »

TROVASTREAMING
IL GRANDE QUADERNO
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
WHITE GOD - SINFONIA PER HAGEN
un film di
Kornel Mundruczo
2014
DRAMMATICI
MYMONETRO: 2,78
CONSIGLIATO SÌ
Attraverso uno stile ibrido, Kornel Mundruczó lancia un grido di allarme nei confronti della crescente intolleranza verso la diversità. Drammatico - Ungheria, Svezia, Germania, 2014. Durata 119 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA 3,00
PUBBLICO 3,33
Un film di Kornel Mundruczo. Da vedere 2014 ❯ Con Zsófia Psotta, Sandor Zsoter, Lili Horváth, Szabolcs Thuróczy, Lili Monori, Gergely Bánki, Tamás Polgár, Károly Ascher, Erika Bodnár. Uscita giovedì 9 aprile 2015. Distribuzione Bolero Film.

Nella Budapest di oggi una disposizione di legge, per favorire l'allevamento dei cani di razza, prevede che sui bastardi venga applicata una forte tassa. Recensione ❯

Nella Budapest di oggi una disposizione di legge, per favorire l'allevamento dei cani di razza, prevede che sui bastardi venga applicata una forte tassa. Per questa ragione molti padroni stanno abbandonando gli animali nei canili. Lili, 13 anni, deve andare a vivere con il padre a causa di un prolungato impegno di lavoro all'estero della madre. Porta con sé il suo cane bastardo Hagen ma il genitore non ha alcuna intenzione di averlo per casa e finirà per abbandonarlo in strada. Lili è sconvolta e si mette alla ricerca dell'animale. Nel frattempo Hagen sta cominciando a sperimentare il passaggio da una situazione protetta a un'altra in cui, insieme ad altri suoi simili, diviene oggetto di persecuzione. Continua »

TROVASTREAMING
WHITE GOD - SINFONIA PER HAGEN
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
TIMVISION
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
ANITA B.
un film di
Roberto Faenza
2014
DRAMMATICI
MYMONETRO: 2,53
CONSIGLIATO NÌ
Tra il sussidiario e la favola yiddish, Faenza crea un mondo estetico affabulante e fiabesco, con un messaggio di speranza. Drammatico - Italia, Ungheria, USA, 2014. Durata 88 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 2,42
PUBBLICO 2,68
Un film di Roberto Faenza.  Con Eline Powell, Robert Sheehan, Andrea Osvart, Antonio Cupo, Nico Mirallegro, Clive Riche, Guenda Gloria, Moni Ovadia. Uscita giovedì 16 gennaio 2014. Distribuzione Good Films.

Le vicende di una ragazza sopravvissuta ai campi di concentramento durante il rientro in Cecoslovacchia. Recensione ❯

Anita, una ragazza ungherese scampata ad Auschwitz, viene accolta a Praga dalla zia Monika, insieme al marito Aron e al di lui fratello Eli. La famiglia ebraica si sta risollevando dall'ondata di antisemitismo nazista (ben consapevole che anche l'Unione Sovietica non vede di buon occhio gli ebrei) e Anita viene accolta con un misto di affetto e preoccupazione, sia per le attenzioni indesiderate che la sua presenza può attirare, sia per la volontà della ragazza di ricordare la terribile esperienza dei campi di concentramento. Faenza sviluppa dunque il tema della negazione della memoria incarnandolo in una ragazza che dovrebbe solo pensare al futuro, e invece si ostina a cercare le radici oscure del passato, sulle quali sollevarsi con maggiore sicurezza. Continua »

TROVASTREAMING
ANITA B.
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
-
-
TIMVISION
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
GUARDA IL TRAILER
Tutti i Film drammatici dal 1895 a oggi divisi per anno di produzione.
I Film drammatici oggi al cinema.
Tutti i film dal 1895 a oggi divisi per Genere.
Tutti i film drammatici dal 1895 a oggi divisi per Paese di produzione.
usa
 6092 
italia
 3851 
francia
 2914 
germania
 1383 
gran bretagna
 1320 
giappone
 619 
spagna
 526 
canada
 389 
corea del sud
 333 
cina
 319 
svezia
 247 
argentina
 234 
messico
 233 
belgio
 232 
india
 230 
polonia
 196 
brasile
 196 
australia
 191 
svizzera
 187 
russia
 177 
paesi bassi
 165 
hong kong
 152 
danimarca
 151 
austria
 149 
ungheria
 143 
israele
 143 
iran
 136 
portogallo
 132 
grecia
 121 
urss
 113 
turchia
 102 
filippine
 91 
irlanda
 90 
taiwan
 80 
romania
 78 
finlandia
 72 
norvegia
 70 
cile
 69 
sudafrica
 58 
bulgaria
 57 
indonesia
 54 
repubblica ceca
 45 
tailandia
 45 
cecoslovacchia
 43 
marocco
 42 
lussemburgo
 41 
colombia
 39 
slovenia
 38 
serbia
 30 
palestina
 30 
algeria
 29 
jugoslavia
 29 
croazia
 28 
libano
 27 
egitto
 27 
georgia
 27 
tunisia
 26 
bosnia-herzegovina
 26 
kazakhistan
 26 
nuova zelanda
 23 
singapore
 22 
slovacchia
 22 
uruguay
 22 
perù
 20 
ucraina
 19 
estonia
 19 
emirati arabi uniti
 18 
qatar
 18 
iraq
 18 
malesia
 18 
islanda
 18 
cuba
 17 
vietnam
 17 
venezuela
 16 
macedonia
 14 
burkina faso
 14 
lettonia
 14 
lituania
 13 
senegal
 13 
sri lanka
 11 
cambogia
 11 
albania
 11 
pakistan
 10 
nigeria
   8 
giordania
   8 
afghanistan
   8 
siria
   6 
corea del nord
   6 
costarica
   6 
kenya
   6 
etiopia
   5 
nepal
   5 
repubblica dominicana
   5 
kirghizistan
   5 
mali
   5 
bolivia
   4 
panama
   4 
birmania/myanmar
   4 
kosovo
   4 
mauritania
   4 
ecuador
   4 
bangladesh
   4 
congo
   3 
guinea
   3 
cipro
   3 
bielorussia
   3 
ghana
   3 
buthan
   3 
guatemala
   3 
montenegro
   3 
rwanda
   3 
haiti
   3 
azerbaidzhan
   3 
costa d'avorio
   3 
giamaica
   3 
armenia
   2 
arabia saudita
   2 
mauritius
   2 
mozambico
   2 
laos
   2 
macao
   2 
paraguay
   2 
tajikistan
   2 
mongolia
   2 
moldavia
   2 
camerun
   2 
tanzania
   1 
ciad
   1 
malta
   1 
bhutan
   1 
yemen
   1 
uzbekistan
   1 
nicaragua
   1 
samoa
   1 
angola
   1 
niger
   1 
portorico
   1 
bahamas
   1 
gabon
   1 
Tutti i film drammatici dal 1895 a oggi divisi per Casa di distribuzione.
Bim Distribuzione
 166 
01 Distribution
 154 
Lucky Red
 80 
20th Century Fox
 66 
Medusa
 63 
Universal Pictures
 59 
Cinecittà Luce
 57 
Warner Bros Italia
 51 
Teodora Film
 48 
da definire
 46 
Eagle Pictures
 46 
Movies Inspired
 39 
Good Films
 36 
Videa - CDE
 31 
Fandango
 27 
Officine Ubu
 27 
Academy Two
 26 
Bolero Film
 26 
Microcinema
 25 
Sony Pictures
 23 
Cinema
 22 
Koch Media
 22 
Cineteca di Bologna
 20 
Parthénos
 19 
Mikado
 18 
Archibald Enterprise Film
 15 
Distribuzione Indipendente
 14 
Tucker Film
 14 
Iris Film Distribution
 12 
Moviemax
 12 
Notorious Pictures
 12 
Cineclub Internazionale
 11 
Lab 80 Film
 11 
Movimento Film
 11 
I Wonder Pictures
 10 
Pablo
 10 
Sacher
 10 
Satine Film
 10 
Walt Disney
 10 
M2 Pictures
   9 
Barter Multimedia
   8 
Buena Vista International Italia
   8 
Mediaplex Italia
   8 
One Movie
   8 
Minerva Pictures Group
   7 
MYMOVIESLIVE!
   7 
Nomad Film
   7 
Adler Entertainment
   6 
Draka
   6 
Europictures
   6 
Mediafilm
   6 
Ripley's Film
   6 
Ahora! Film
   5 
Fil Rouge Media
   5 
Nexo Digital
   5 
P.F.A. Films
   5 
Poker Entertainment
   5 
Ambi Pictures
   4 
C.D.I. - Compagnia Distribuzione Internazionale
   4 
Dominus Production
   4 
Kitchen Film
   4 
L'Altrofilm
   4 
Mariposa Cinematografica
   4 
Milano Film Network
   4 
The Space Movies
   4 
Wanted
   4 
Boudu
   3 
Filmauro
   3 
Iguana Film
   3 
Lady Film
   3 
Mediterranea
   3 
Stemo Distribuzione
   3 
Altre Storie
   2 
Ambi Media Italia
   2 
ASAP Cinema Network
   2 
Bea Production
   2 
CG Home Video
   2 
Dear International
   2 
DNC Entertainment
   2 
Easy Cinema
   2 
Explorer Entertainment
   2 
EyeMoon Pictures
   2 
FilmExport
   2 
Imagica Original
   2 
Intramovies Picks
   2 
Ipnotica Distribuzioni
   2 
Maxafilm
   2 
Movie Factory
   2 
R.V.EN
   2 
Real Dreams
   2 
Whiterose Pictures
   2 
Zenit Distribution
   2 
Abra&Cadabra
   1 
Achab Film
   1 
Alba produzioni
   1 
Anerica
   1 
Atalante Film
   1 
Avida Entertainment
   1 
Bella Film
   1 
Bibi Film
   1 
Bunker Hill
   1 
Capetown
   1 
CF-Film
   1 
Cineama
   1 
Corallo Film
   1 
Cowsheep Production
   1 
Dea Film
   1 
Delta Pictures
   1 
Diamonds International Film
   1 
Digima
   1 
EffeCinematografica
   1 
Emme Cinematografica
   1 
ExitMedia
   1 
Farocinema
   1 
Film Daedalus
   1 
Flavia Entertainment
   1 
Galusè Film
   1 
Groucho Cinema
   1 
Gruppo Orizzonti SRL
   1 
Halley Pictures
   1 
HiraFilm
   1 
Il Gigante
   1 
Il Kino
   1 
Il Monello Film
   1 
Imago Distribution
   1 
Indie Pictures
   1 
Indipendent Movies
   1 
Interlinea Films
   1 
Ismaele Film
   1 
JP Entertainment
   1 
Key Films
   1 
Kino Produzioni
   1 
Klanmovie Production
   1 
La Sarraz Pictures
   1 
Leone Film Group
   1 
Liamar Multimedia
   1 
Lo Scrittoio
   1 
Made in Italy Film
   1 
Maremosso
   1 
Maryam srl - Egi srl
   1 
Metacinema
   1 
Monitore Film
   1 
Multivideo e Mariposa
   1 
Naffintusi
   1 
Noeltan
   1 
Noura Film
   1 
Officinema s.r.l.
   1 
Overall Pictures
   1 
Palomar
   1 
Parthenos e Lucky Red
   1 
Phoenix International Film
   1 
Pier Francesco Aiello per PFA Films e Feltrinelli
   1 
Planet Image
   1 
Plumeria Film
   1 
Point Films
   1 
Radical Plans
   1 
Rainbow e Linfa Crowd 2.0
   1 
Reclame Distribution
   1 
Red Moon Films
   1 
Red Post Production
   1 
Revolver
   1 
Running Tv International
   1 
Settima Entertainment
   1 
Socialmovie
   1 
Solaria Film e Movimento Film
   1 
Starplex
   1 
Strani Film
   1 
The Space Cinema
   1 
Tonino Abballe Communication S.r.l.
   1 
Twelve Entertainment
   1 
Tycoon Distribution
   1 
Underdog Film
   1 
Viggo
   1 
Vision Distribution
   1 
Visionaria
   1 
West 46th Films
   1 
Whale Pictures
   1 
Wider Films
   1 
Windfall Cinema Production e West 46th Films
   1 
Zaroff
   1 
Zomia
   1 
Zomia Cinema
   1 
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati