Film drammatici polacchi

Elenco di tutti i film drammatici polacchi dal 1895 ad oggi: 196 schede con recensione, trama, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

MADRE GIOVANNA DEGLI ANGELI
un film di
Jerzy Kawalerowicz
1961
DRAMMATICI
MYMONETRO: 3,13
CONSIGLIATO SÌ
Drammatico - Polonia, 1961. Durata 110 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,25
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,00
Un film di Jerzy Kawalerowicz. Da vedere 1961 ❯ Con Lucyna Winnicka, Mieczyslaw Voit, Anna Ciepielewska, Maria Chwalibog. .
I'm - Infinita come lo spazio
DRAMMATICI
Quando realtà e immaginazione sono una cosa sola. Drammatico - Italia, Germania, Polonia, 2017. Durata 112 Minuti.

Nella vita di Jessica realtà e fantasia si confondono, fino ad arrivare a un punto in cui, nonostante il "vero" faccia paura, si è costretti a decidere da che parte stare, se crescere o no.

Jessica, 17 anni, vive in un piccolo paesino, un luogo misterioso circondato dalla neve. Qui un'apparente normalità convive con straordinari elementi che fanno sospettare che possa non essere il mondo a cui tutti siamo abituati. Prigioniera di questa dimensione, alla quale sente di non appartenere, Jessica inizia a mettere su carta, grazie ad un grande talento nel disegno, la sua realtà creando una nuova interpretazione delle sue paure, delle sue piccole vendette personali e dei personaggi con i quali si incontra e si scontra quotidianamente. Il suo futuro e cosa farne sono il centro dei suoi pensieri visto che frequenta l'ultimo anno di Scuola e proprio la Scuola è il suo principale terreno di sfida.

GUARDA IL TRAILER
Da una storia vera
DRAMMATICI
Un'opera affascinante e costantemente sul filo del rasoio del rapporto tra finzione e realtà. Drammatico - Francia, Belgio, Polonia, 2017. Durata 110 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Roman Polanski.  Con Eva Green, Emmanuelle Seigner, Vincent Perez, Damien Bonnard, Dominique Pinon, Noémie Lvovsky, Camille Chamoux, Mathilde Ripley. Uscita mercoledì 1 novembre 2017. Distribuzione 01 Distribution.

Tratto dall'omonimo libro di Delphine de Vigan, il film racconta la storia di una scrittrice costretta a fare i conti con un fan ossessivo. Recensione ❯

Delphine è l'autrice di un romanzo dedicato a sua madre che è diventato un best seller. La scrittrice riceve delle lettere anonime che l'accusano di avere messo in piazza storie della sua famiglia che avrebbero dovuto rimanere private. Turbata da questa situazione Delphine sembra non riuscire a ritrovare la volontà per tornare a scrivere. C'è però un'appassionata lettrice che entra nella sua vita. Sembra riuscire a comprenderla e a sostenerla in questo momento difficile con la sua capacità di intuizione e con il suo charme tanto da divenirle così necessaria da invitarla a condividere il suo appartamento. Sarà una buona scelta? Continua »

GUARDA IL TRAILER
Le donne e il desiderio
DRAMMATICI
MYMONETRO: 2,81
CONSIGLIATO SÌ
Wasilewski firma una ricostruzione storica della Polonia attraverso il ritratto di quattro donne-simbolo della propria infanzia. Drammatico - Polonia, Svezia, 2016. Durata 104 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA 2,75
PUBBLICO 3,67
Un film di Tomasz Wasilewski.  Con Julia Kijowska, Magdalena Cielecka, Dorota Kolak, Marta Nieradkiewicz, Andrzej Chyra, Lukasz Simlat, Tomek Tyndyk. Uscita giovedì 27 aprile 2017. Distribuzione Cinema.

All'inizio degli Anni Novanta la Polonia vive un momento di rinascita. Quattro donne colgono l'occasione per scappare da una vita che non gli appartiene più. Recensione ❯

Polonia 1990. I venti del cambiamento stanno soffiando con forza ed euforia e incertezza sul futuro sembrano dominare i pensieri delle persone. Quattro donne apparentemente realizzate decidono di attivarsi per prendere in mano le decisioni sulle proprie vite. Agata è moglie e madre ma non è felice e cerca una via d'uscita nell'amore per un sacerdote. Renata è un'insegnante ormai sul punto di andare in pensione che è attratta da Marzena, una giovane vicina di casa che è stata reginetta di bellezza e ha il marito che lavora in Germania. La sorella maggiore di Marzena è la dirigente della scuola in cui insegna Renata e ha una relazione con un medico, padre di un suo studente. Continua »

TROVASTREAMING
LE DONNE E IL DESIDERIO
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Agnus Dei
DRAMMATICI
MYMONETRO: 3,48
CONSIGLIATO SÌ
Grazie a tre interpreti femminili d'eccezione e ad un buon equilibrio generale, Anne Fontaine trasforma una storia di barbarie in un racconto di superamento del male. Drammatico - Francia, Polonia, 2016. Durata 115 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 3,67
PUBBLICO 3,77
Un film di Anne Fontaine. Da vedere 2016 ❯ Con Lou de Laâge, Agata Buzek, Agata Kulesza, Vincent Macaigne, Joanna Kulig, Eliza Rycembel, Anna Próchniak, Katarzyna Dabrowska. Uscita giovedì 24 novembre 2016. Distribuzione Good Films.

Dopo Gemma Bovery la regista francese Anne Fontaine racconta le drammatiche scelte delle suore di un convento in Polonia nel 1945. Recensione ❯

Polonia, anno 1945. Mathilde Beaulieu è una giovane dottoressa francese della Croce Rossa. Quando una suora polacca, cerca il suo aiuto, Mathilde la segue nel convento di benedettine, dove scopre che molte di loro, violentate dai soldati russi nel corso di una violenta irruzione, sono rimaste incinte e sono sul punto di partorire. Tenuta al segreto professionale, cui si aggiunge quello imposto dalla madre superiora e dalla situazione, Mathilde fa visita al convento di notte, esponendosi a non pochi rischi, e supera gradualmente la paura e la diffidenza delle monache, arrivando a stabilire con una di loro, Suor Maria, uno scambio profondo. Continua »

TROVASTREAMING
AGNUS DEI
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
-
-
TIMVISION
-
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Corpo Estraneo
DRAMMATICI
Film-teorema, di ambientazione umana e sociale affascinante, in cui Zanussi mette in discussione varie sfaccettature del concetto di libertà. Drammatico - Polonia, Italia, Russia, 2014. Durata 117 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Krzysztof Zanussi.  Con Riccardo Leonelli, Agnieszka Grochowska, Agata Buzek, Weronika Rosati, Ewa Krasnodebska, Slawomir Orzechowski, Chulpan Khamatova, Stanislawa Celinska. Uscita giovedì 5 maggio 2016. Distribuzione Lab 80 Film.

Con Foreign Body, il regista Krzysztof Zanussi mostra una visione disincantata della Polonia contemporanea. Recensione ❯

Angelo è innamorato di una donna polacca, Kasia, che ha deciso di farsi suora. Da credente qual è, accetta la sua decisione, pur sperando che cambi di avviso prima di prendere i voti. Animato da quest'illusione, e pur di starle vicino, accetta di impiegarsi presso una multinazionale dell'elettricità con sede a Varsavia. Il suo capo, Kris Nilski, è una donna senza scrupoli, figlia adottiva di una criminale di guerra che non si è mai pentita. Con la complicità di una sua sottoposta, Kris fa di Angelo la sua vittima sacrificale, arrivando a farlo rinchiudere in un carcere terribile. Ma Angelo sembra resistere, oltre ogni aspettativa. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Corpi
DRAMMATICI
MYMONETRO: 3,44
CONSIGLIATO SÌ
In un quadro di disarmante fragilità i corpi finiscono per tormentare le coscienze di chi è rimasto in vita. Drammatico - Polonia, 2015. Durata 90 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 3,88
PUBBLICO N.D.
Un film di Malgoska Szumowska. Da vedere 2015 ❯ Con Janusz Gajos, Maja Ostaszewska, Justyna Suwala, Ewa Dalkowska, Adam Woronowicz, Tomasz Zietek, Malgorzata Hajewska-Krzysztofik, Ewa Kolasinska, Roman Gancarczyk, Wladyslaw Kowalski. Uscita giovedì 5 novembre 2015. Distribuzione Cineclub Internazionale.

La regista polacca torna alla regia dopo Elles con Juliette Binoche e In the Name of. E lo fa con un film raccontato con toni a volte umoristici e a volte sentimentali. Recensione ❯

Quando una persona a loro cara muore improvvisamente, un serio procuratore e la figlia malata di anoressia provano ad affrontare il dolore. Le loro convinzioni dovranno sgretolarsi quando la terapeuta della ragazza annuncia di essere stata contattata dagli inferi e di avere un messaggio per loro. Continua »

GUARDA IL TRAILER
IL PADRE
un film di
Fatih Akin
2014
DRAMMATICI
MYMONETRO: 2,53
CONSIGLIATO NÌ
In una storia senza una virgola fuori posto l'unico che non sembra a casa propria è il suo autore. Drammatico - Germania, Francia, Italia, Russia, Canada, Polonia, Turchia, 2014. Durata 138 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 1,92
PUBBLICO 3,16
Un film di Fatih Akin.  Con Tahar Rahim, Sevan Stephan, Shubham Saraf, Alì Akdeniz, Zein Fakhoury, Dina Fakhoury, Andrea Hessayon, Hindi Zahra. Uscita giovedì 9 aprile 2015. Distribuzione Bim Distribuzione.

Il film racconta il male nell'uomo, ciò che inconsciamente o volutamente, possiamo fare agli altri. Recensione ❯

Fin dal nome Nazaret tradisce la religione e il gruppo etnico di provenienza per i quali viene catturato, separato dalla sua famiglia, messo ai lavori forzati, poi condannato a morte e (scampato miracolosamente) vessato ogni qual volta incontri l'autorità. Nell'impero Ottomano degli anni della prima guerra mondiale, assieme a molti altri armeni, la sua famiglia è vittima di uno dei primi genocidi programmati a tavolino. L'aver scampato la morte costa a Nazaret le corde vocali ma senza curarsi del problema d'essere muto affronterà viaggi nel deserto, nelle città e infine attraverso l'oceano per ritrovare le figlie da cui è stato diviso. Continua »

TROVASTREAMING
IL PADRE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
CHILI
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
TIMVISION
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Tutti i Film drammatici dal 1895 a oggi divisi per anno di produzione.
I Film drammatici oggi al cinema.
Tutti i film dal 1895 a oggi divisi per Genere.
Tutti i film drammatici dal 1895 a oggi divisi per Paese di produzione.
usa
 6090 
italia
 3852 
francia
 2914 
germania
 1383 
gran bretagna
 1318 
giappone
 617 
spagna
 526 
canada
 389 
corea del sud
 332 
cina
 317 
svezia
 247 
argentina
 234 
messico
 233 
belgio
 232 
india
 228 
polonia
 196 
brasile
 196 
australia
 191 
svizzera
 187 
russia
 177 
paesi bassi
 165 
hong kong
 152 
danimarca
 151 
austria
 148 
ungheria
 143 
israele
 143 
iran
 136 
portogallo
 132 
grecia
 121 
urss
 113 
turchia
 102 
filippine
 91 
irlanda
 90 
taiwan
 80 
romania
 78 
finlandia
 72 
norvegia
 70 
cile
 69 
sudafrica
 58 
bulgaria
 57 
indonesia
 54 
repubblica ceca
 45 
tailandia
 45 
marocco
 43 
cecoslovacchia
 43 
lussemburgo
 41 
colombia
 39 
slovenia
 38 
serbia
 30 
palestina
 30 
algeria
 29 
jugoslavia
 29 
croazia
 28 
libano
 27 
egitto
 27 
georgia
 27 
tunisia
 26 
bosnia-herzegovina
 26 
kazakhistan
 26 
nuova zelanda
 23 
singapore
 22 
slovacchia
 22 
uruguay
 22 
perù
 20 
ucraina
 19 
estonia
 19 
emirati arabi uniti
 18 
qatar
 18 
iraq
 18 
malesia
 18 
islanda
 18 
cuba
 17 
vietnam
 17 
venezuela
 16 
macedonia
 14 
burkina faso
 14 
lettonia
 14 
lituania
 13 
senegal
 13 
sri lanka
 11 
cambogia
 11 
albania
 11 
pakistan
 10 
nigeria
   8 
giordania
   8 
afghanistan
   8 
siria
   6 
corea del nord
   6 
costarica
   6 
kenya
   6 
etiopia
   5 
nepal
   5 
repubblica dominicana
   5 
kirghizistan
   5 
mali
   5 
bolivia
   4 
panama
   4 
birmania/myanmar
   4 
kosovo
   4 
mauritania
   4 
ecuador
   4 
bangladesh
   4 
congo
   3 
guinea
   3 
cipro
   3 
bielorussia
   3 
ghana
   3 
buthan
   3 
guatemala
   3 
montenegro
   3 
rwanda
   3 
haiti
   3 
azerbaidzhan
   3 
costa d'avorio
   3 
giamaica
   3 
armenia
   2 
arabia saudita
   2 
mauritius
   2 
mozambico
   2 
laos
   2 
macao
   2 
paraguay
   2 
tajikistan
   2 
mongolia
   2 
moldavia
   2 
camerun
   2 
tanzania
   1 
ciad
   1 
malta
   1 
bhutan
   1 
yemen
   1 
uzbekistan
   1 
nicaragua
   1 
samoa
   1 
angola
   1 
niger
   1 
portorico
   1 
bahamas
   1 
gabon
   1 
Tutti i film drammatici dal 1895 a oggi divisi per Casa di distribuzione.
Bim Distribuzione
 166 
01 Distribution
 154 
Lucky Red
 80 
20th Century Fox
 66 
Medusa
 63 
Universal Pictures
 59 
Cinecittà Luce
 57 
Warner Bros Italia
 51 
Teodora Film
 48 
da definire
 46 
Eagle Pictures
 46 
Movies Inspired
 39 
Good Films
 36 
Videa - CDE
 31 
Fandango
 27 
Officine Ubu
 27 
Academy Two
 26 
Bolero Film
 26 
Microcinema
 25 
Sony Pictures
 23 
Cinema
 22 
Koch Media
 22 
Cineteca di Bologna
 20 
Parthénos
 19 
Mikado
 18 
Archibald Enterprise Film
 15 
Distribuzione Indipendente
 14 
Tucker Film
 14 
Iris Film Distribution
 12 
Moviemax
 12 
Notorious Pictures
 12 
Cineclub Internazionale
 11 
Lab 80 Film
 11 
Movimento Film
 11 
I Wonder Pictures
 10 
Pablo
 10 
Sacher
 10 
Satine Film
 10 
Walt Disney
 10 
M2 Pictures
   9 
Barter Multimedia
   8 
Buena Vista International Italia
   8 
Mediaplex Italia
   8 
One Movie
   8 
Minerva Pictures Group
   7 
MYMOVIESLIVE!
   7 
Nomad Film
   7 
Adler Entertainment
   6 
Draka
   6 
Europictures
   6 
Mediafilm
   6 
Ripley's Film
   6 
Ahora! Film
   5 
Fil Rouge Media
   5 
Nexo Digital
   5 
P.F.A. Films
   5 
Poker Entertainment
   5 
Ambi Pictures
   4 
C.D.I. - Compagnia Distribuzione Internazionale
   4 
Dominus Production
   4 
Kitchen Film
   4 
L'Altrofilm
   4 
Mariposa Cinematografica
   4 
Milano Film Network
   4 
The Space Movies
   4 
Wanted
   4 
Boudu
   3 
Filmauro
   3 
Iguana Film
   3 
Lady Film
   3 
Mediterranea
   3 
Stemo Distribuzione
   3 
Altre Storie
   2 
Ambi Media Italia
   2 
ASAP Cinema Network
   2 
Bea Production
   2 
CG Home Video
   2 
Dear International
   2 
DNC Entertainment
   2 
Easy Cinema
   2 
Explorer Entertainment
   2 
EyeMoon Pictures
   2 
FilmExport
   2 
Imagica Original
   2 
Intramovies Picks
   2 
Ipnotica Distribuzioni
   2 
Maxafilm
   2 
Movie Factory
   2 
R.V.EN
   2 
Real Dreams
   2 
Whiterose Pictures
   2 
Zenit Distribution
   2 
Abra&Cadabra
   1 
Achab Film
   1 
Alba produzioni
   1 
Anerica
   1 
Atalante Film
   1 
Avida Entertainment
   1 
Bella Film
   1 
Bibi Film
   1 
Bunker Hill
   1 
Capetown
   1 
CF-Film
   1 
Cineama
   1 
Corallo Film
   1 
Cowsheep Production
   1 
Dea Film
   1 
Delta Pictures
   1 
Diamonds International Film
   1 
Digima
   1 
EffeCinematografica
   1 
Emme Cinematografica
   1 
ExitMedia
   1 
Farocinema
   1 
Film Daedalus
   1 
Flavia Entertainment
   1 
Galusè Film
   1 
Groucho Cinema
   1 
Gruppo Orizzonti SRL
   1 
Halley Pictures
   1 
HiraFilm
   1 
Il Gigante
   1 
Il Kino
   1 
Il Monello Film
   1 
Imago Distribution
   1 
Indie Pictures
   1 
Indipendent Movies
   1 
Interlinea Films
   1 
Ismaele Film
   1 
JP Entertainment
   1 
Key Films
   1 
Kino Produzioni
   1 
Klanmovie Production
   1 
La Sarraz Pictures
   1 
Leone Film Group
   1 
Liamar Multimedia
   1 
Lo Scrittoio
   1 
Made in Italy Film
   1 
Maremosso
   1 
Maryam srl - Egi srl
   1 
Metacinema
   1 
Monitore Film
   1 
Multivideo e Mariposa
   1 
Naffintusi
   1 
Noeltan
   1 
Noura Film
   1 
Officinema s.r.l.
   1 
Overall Pictures
   1 
Palomar
   1 
Parthenos e Lucky Red
   1 
Phoenix International Film
   1 
Pier Francesco Aiello per PFA Films e Feltrinelli
   1 
Planet Image
   1 
Plumeria Film
   1 
Point Films
   1 
Radical Plans
   1 
Rainbow e Linfa Crowd 2.0
   1 
Reclame Distribution
   1 
Red Moon Films
   1 
Red Post Production
   1 
Revolver
   1 
Running Tv International
   1 
Settima Entertainment
   1 
Socialmovie
   1 
Solaria Film e Movimento Film
   1 
Starplex
   1 
Strani Film
   1 
The Space Cinema
   1 
Tonino Abballe Communication S.r.l.
   1 
Twelve Entertainment
   1 
Tycoon Distribution
   1 
Underdog Film
   1 
Unisona
   1 
Viggo
   1 
Vision Distribution
   1 
Visionaria
   1 
West 46th Films
   1 
Whale Pictures
   1 
Wider Films
   1 
Windfall Cinema Production e West 46th Films
   1 
Zaroff
   1 
Zomia
   1 
Zomia Cinema
   1 
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati