Lorenzo Zurzolo è un attore italiano, è nato il 21 marzo 2000 a Roma (Italia). Lorenzo Zurzolo ha oggi 23 anni ed è del segno zodiacale Ariete.
Giovane e brillante attore nasce a Roma il 21 marzo 2000. Vista la sua passione per la recitazione e lo spettacolo frequenta un corso all'Accademia degli Artisti di Roma, uno di hip hop/break dance allo IALS e suona regolarmente il pianoforte.
Tra i progetti cinematografici passa da una breve ma caratteristica partecipazione in Com'e bello far l'amore di Fausto Brizzi, a ruoli da protagonista sia in Outing - Fidanzati per sbaglio di Matteo Vicino che in Una famiglia perfetta di Paolo Genovese. Nel 2018 sarà nel cast di Sconnessi di Christian Marazziti.
Tra le tante produzioni televisive alle quali ha preso parte figurano l'ottava stagione di Distretto di Polizia e la sesta di Don Matteo, le fiction Amiche Mie, Un ciclone in famiglia 3, I liceali, Ho sposato uno sbirro 2, Cugino e Cugino e, ultima, Un passo dal cielo 2.
Ha fatto parte del cast della serie Baby, ma anche di numerosi film come Morrison, Sotto il sole di Riccione e Sotto il sole di Amalfi.
Inoltre Lorenzo ha partecipato a programmi televisivi come Quelli Che ... il calcio su Rai 2 per la promozione del film Una famiglia perfetta e Decameron nel quale impersonava il presidente della RAI intervistato da Daniele Luttazzi e agli spot pubblicitari per il canone RAI e quello per la Vodafone Summer Card, nel quale ha affiancato Francesco Totti e Carta Igienica Foxy nel quale interpreta il piccolo Mozart.