Film drammatici anno 2012

Tutti i film drammatici anno 2012 del 2012: 724 schede con recensione, trama, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

TALKING TO THE TREES
un film di
Ilaria Borrelli, Guido Freddi
2012
DRAMMATICI
Un road movie della speranza che affronta un tema molto importante. Drammatico - Italia, 2012. Durata 90 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Ilaria Borrelli, Guido Freddi.  Con Ilaria Borrelli, Philippe Caroit, Seta Monyroth. Uscita giovedì 17 novembre 2016. Distribuzione Stemo Distribuzione.

Mia, una fotografa di successo scopre che suo marito, in Cambogia per lavoro, frequenta un bordello con bambine. Decide quindi di salvare queste bambine da questo terribile destino che gli è stato imposto. Recensione ❯

Mia parte per la Cambogia con l'intento di concepire un bambino insieme al marito francese Xavier, commerciante stanziato in quel Paese, ma quando arriva scopre che Xavier frequenta un bordello di prostitute bambine, una delle quali, Srey, è la preferita. Sotto choc, Mia si trattiene nel bordello e decide di portare via da quel luogo di prigionia e schiavitù Srey e il suo fratellino, anche lui prossimo ad essere avviato alla prostituzione. Ma il fratellino le viene negato da Sanan, il capo del bordello, e Mia scappa con la sola bambina - o almeno così crede. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Laurence Anyways
DRAMMATICI
MYMONETRO: 4,04
ASSOLUTAMENTE SÌ
L'opera di Dolan dal tema più estremo, eppure la meno urlata, la più delicata, la più disperata, ma anche quella più intrisa di speranza, la più vera. Drammatico - Canada, Francia, 2012. Durata 159 Minuti.
MYMOVIES.IT 4,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 4,08
Un film di Xavier Dolan. Da vedere 2012 ❯ Con Melvil Poupaud, Suzanne Clément, Nathalie Baye, Monia Chokri, Yves Jacques, Catherine Bégin, Sophie Faucher, Susan Almgren. Uscita giovedì 16 giugno 2016. Distribuzione Movies Inspired.

Nel giorno del suo 30° compleanno, Laurence rivela alla famiglia e alla sua ragazza il suo desiderio segreto di diventare una donna. Recensione ❯

Il film è ambientato nel 1989 ed è incentrato su Laurence, che rivela alla famiglia e alla fidanzata, nel giorno del suo 30° compleanno, il suo desiderio segreto di diventare una donna. La sua ragazza è sconvolta, ma accetta di rimanere al suo fianco. L'anno successivo Laurence torna a lavorare come professore di letteratura, solo che questa volta veste i panni di una donna. Una nuova vita ha inizio, ma il peso dello stigma sociale, il rifiuto della famiglia e l'incompatibilità della coppia cominciano a diventare insostenibili. Continua »

GUARDA IL TRAILER
BARBARA ED IO
un film di
Raffaele Esposito
2012
DRAMMATICI
Un amore passionale e travolgente. Drammatico - Italia, 2012. Durata Minuti.
Un film di Raffaele Esposito.  Con Martina Colombari, Blas Roca-Rey, Raffaele Esposito (II), Ray Lovelock, Luca Riemma, Rosaria Russo, Michelangelo Rossi. Uscita martedì 15 settembre 2015. Distribuzione Easy Cinema.

In una girandola di storie, sentimenti, racconti di personalità semplici e complesse, feroci e umani a un tempo, scorre la vita, che finisce per imitare la cattiva televisione.

Lei, sposata con un figlio, vessata da un marito violento abita a Roma. Lui, un tipo un po' misogino, alla ricerca di un sentimento vero, abita a Napoli. I due sono amici finché un giorno scatta una scintilla e si innamorano di un amore passionale e travolgente. Dopo mille promesse e mille progetti lei ritornerà dal suo uomo lasciando l'altro alle prese con l'ennesima delusione.

BEKAS
un film di
Karzan Kader
2012
DRAMMATICI
L'avventura da supereroi di due fratelli orfani nel Kurdistan iracheno in un road movie in parte autobiografico. Drammatico - Finlandia, Iraq, Svezia, 2012. Durata 92 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Karzan Kader.  Con Zamand Taha, Sarwal Fazil, Diya Mariwan, Suliman Karim Mohamad, Rahim Hussen, Abdulrahman Mohamad. Uscita giovedì 19 marzo 2015. Distribuzione Minerva Pictures Group.

Due fratelli curdi orfani vedono il film Superman attraverso un buco nel muro del cinema locale e decidono di andare in America. Recensione ❯

Primi anni '90. Il regime di Saddam Hussein esercita una violenta pressione sulla regione curda dell'Iraq. Due fratelli curdi orfani e senzatetto, Zana, 7 anni, e Dana, 10, vedono il film Superman attraverso un buco nel muro del cinema locale, e decidono di andare in America. Quando saranno lì, Superman potrà risolvere i loro problemi, semplificare le loro vite e punire quelli che sono stati cattivi con loro, primo fra tutti Saddam Hussein. Ma, per arrivarci, hanno bisogno di denaro, passaporti, un mezzo di trasporto, un modo per passare la frontiera. Purtroppo non hanno nulla di tutto ciò, ma, imperterriti, stabiliscono di intraprendere il viaggio verso il loro sogno. Raccolgono tutti i dinar che hanno e comprano un asino che Zana chiama Michael Jackson. In groppa a Michael, carico di pane e acqua, seguiti da una coda di 30 ragazzi, Zana e Dana iniziano il loro cammino verso l'America e verso Superman. Continua »

TROVASTREAMING
BEKAS
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
-
TheFilmClub
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
EL ESTUDIANTE - LO STUDENTE
un film di
Santiago Mitre
2012
DRAMMATICI
Un film che incide nel corpo vivo delle dinamiche politiche dell'Argentina. Drammatico - Argentina, 2012. Durata 110 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Santiago Mitre. Da vedere 2012 ❯ Con Esteban Lamothe, Romina Paula, Ricardo Felix, Valeria Correa, Juan Barberini, Germán de Silva. Uscita lunedì 6 ottobre 2014. Distribuzione ExitMedia.

Roque Espinosa arriva a Buenos Aires da una città di provincia e si iscrive per la terza volta all'Università. Dopo Arte ed Economia ora è la volta di Scienze Politiche. Il fermento politico studentesco non sembra attrarlo fino a quando ad attirare la sua attenzione è una giovane assistente , Paula, con la quale inizia una relazione. Coinvolto nella campagna per le elezioni al rettorato compirà un'ascesa non priva di compromessi. Continua »

GUARDA IL TRAILER
MUD
un film di
Jeff Nichols
2012
DRAMMATICI
MYMONETRO: 3,01
CONSIGLIATO SÌ
Nonostante la lunghezza eccessiva, un film riuscito che ripercorre le orme di altre opere. Drammatico - USA, 2012. Durata 130 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 3,33
PUBBLICO 3,20
Un film di Jeff Nichols. Da vedere 2012 ❯ Con Matthew McConaughey, Tye Sheridan, Sam Shepard, Reese Witherspoon, Jacob Lofland, Ray McKinnon, Sarah Paulson, Michael Shannon. Uscita giovedì 28 agosto 2014. Distribuzione Movies Inspired.

Reese Witherspoon e Matthew McConaughey insieme a formare una coppia atipica che guarda al passato per superare il futuro. Recensione ❯

Due quattordicenni (Ellis e Neckbone) che vivono sulle rive del Mississippi, scoprono un giorno su un'isola, Mud, un uomo che cerca di sfuggire da chi lo sta cercando per ucciderlo. Mud è da sempre perdutamente innamorato di Juniper che ora vive nella zona e con la quale spera di fuggire. L'unica sua speranza è quella di riuscire a far scendere, dai rami di un albero, una barca per poi fuggire con la donna. I ragazzi decidono di aiutarlo, correndo non pochi rischi. Continua »

TROVASTREAMING
MUD
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
GEBO E L'OMBRA
un film di
Manoel de Oliveira
2012
DRAMMATICI
MYMONETRO: 3,04
CONSIGLIATO SÌ
Una riflessione sulla crisi economica sotto forma di rappresentazione teatrale. Drammatico - Portogallo, 2012. Durata 95 Minuti.
MYMOVIES.IT 4,00
CRITICA 3,13
PUBBLICO 2,00
Un film di Manoel de Oliveira. Da vedere 2012 ❯ Con Michael Lonsdale, Claudia Cardinale, Jeanne Moreau, Leonor Silveira, Luís Miguel Cintra, Ricardo Trepa. Uscita giovedì 26 giugno 2014. Distribuzione Mediaplex Italia.

Ambientato nel diciannovesimo secolo, il film racconta la storia di un povero patriarca che sacrificò se stesso per proteggere il figlio in fuga. Recensione ❯

Nella casa del vecchio Gebo si ritrovano diversi amici per discutere del mondo, un banchetto di quiete che potrebbe durare all'infinito. Il ritorno inatteso di João, figlio di Gebo che ha smarrito la retta via, sconvolge gli equilibri interni alla famiglia e provocherà serie conseguenze. Continua »

GUARDA IL TRAILER
LA MOGLIE DEL SARTO
un film di
Massimo Scaglione
2012
DRAMMATICI
In lotta per difendere la sartoria di famiglia. Drammatico - Italia, 2012. Durata 95 Minuti.

Dopo la morte del marito, Rosetta deve combattere insieme alla figlia Sofia per difendere la sartoria di famiglia.

All'inizio dei fantastici anni '60, all'improvvisa morte del marito sarto, Rosetta, donna ammaliante di un paese del Sud, abbandonata da tutti deve combattere insieme con sua figlia Sofia per difendere il palazzetto e la sartoria di famiglia. L'assessore Cordaro, uomo potente, vuole impossessarsi con la complicità dei paesani di tutti i gli immobili del borgo e trasformarli in luoghi per turisti d'assalto. Il palazzo e la sartoria delle "due vedove" è al centro del sinistro progetto. Le due reagiscono, rilanciando la "sartoria per soli uomini". Intanto, un giovane artista ambulante dal fascino zingaresco, Salvatore, fa innamorare Sofia. Con l'approvazione di mamma Rosetta e lo stupore degli abitanti i due si sposano. Ma il matrimonio non fa arretrare i malintenzionati e la frequentazione di soli uomini nella sartoria riaccende le voci diffamatorie: per tutti, la bottega è solo la copertura di una casa d'appuntamento. Quando tutto sta per precipitare, Rosetta scopre di essere incinta. Ma chi sarà il padre di quella creatura?

GUARDA IL TRAILER
Tutti i Film drammatici dal 1895 a oggi divisi per anno di produzione.
I Film drammatici oggi al cinema.
Tutti i film dal 1895 a oggi divisi per Genere.
Tutti i film drammatici dal 1895 a oggi divisi per Paese di produzione.
usa
 6127 
italia
 3867 
francia
 2942 
germania
 1396 
gran bretagna
 1329 
giappone
 626 
spagna
 532 
canada
 393 
corea del sud
 340 
cina
 336 
svezia
 251 
messico
 237 
argentina
 237 
belgio
 237 
india
 233 
brasile
 202 
polonia
 196 
svizzera
 193 
australia
 192 
russia
 181 
paesi bassi
 169 
hong kong
 153 
austria
 152 
danimarca
 152 
israele
 146 
ungheria
 143 
iran
 136 
portogallo
 132 
grecia
 121 
urss
 113 
turchia
 102 
filippine
 91 
irlanda
 91 
taiwan
 80 
romania
 79 
finlandia
 74 
norvegia
 72 
cile
 71 
bulgaria
 58 
sudafrica
 58 
indonesia
 54 
repubblica ceca
 46 
tailandia
 46 
marocco
 43 
cecoslovacchia
 43 
colombia
 42 
lussemburgo
 41 
slovenia
 38 
serbia
 30 
palestina
 30 
algeria
 29 
georgia
 29 
jugoslavia
 29 
libano
 29 
croazia
 28 
egitto
 27 
tunisia
 27 
bosnia-herzegovina
 26 
kazakhistan
 26 
slovacchia
 24 
nuova zelanda
 23 
singapore
 22 
uruguay
 22 
qatar
 20 
islanda
 20 
perù
 20 
estonia
 19 
malesia
 19 
ucraina
 19 
iraq
 18 
emirati arabi uniti
 18 
cuba
 18 
vietnam
 17 
venezuela
 17 
macedonia
 14 
burkina faso
 14 
lettonia
 14 
lituania
 13 
senegal
 13 
sri lanka
 11 
cambogia
 11 
albania
 11 
pakistan
 10 
afghanistan
   9 
nigeria
   8 
giordania
   8 
costarica
   7 
kenya
   6 
corea del nord
   6 
repubblica dominicana
   6 
siria
   6 
kirghizistan
   5 
nepal
   5 
etiopia
   5 
bangladesh
   5 
mali
   5 
bolivia
   4 
panama
   4 
ecuador
   4 
birmania/myanmar
   4 
kosovo
   4 
guatemala
   4 
mauritania
   4 
macao
   3 
haiti
   3 
arabia saudita
   3 
azerbaidzhan
   3 
montenegro
   3 
rwanda
   3 
cipro
   3 
congo
   3 
guinea
   3 
moldavia
   3 
bielorussia
   3 
ghana
   3 
buthan
   3 
costa d'avorio
   3 
giamaica
   3 
armenia
   2 
tajikistan
   2 
mongolia
   2 
camerun
   2 
mauritius
   2 
laos
   2 
paraguay
   2 
mozambico
   2 
nicaragua
   1 
samoa
   1 
yemen
   1 
uzbekistan
   1 
bhutan
   1 
isole fær øer
   1 
angola
   1 
niger
   1 
portorico
   1 
bahamas
   1 
tanzania
   1 
ciad
   1 
malta
   1 
gabon
   1 
Tutti i film drammatici dal 1895 a oggi divisi per Casa di distribuzione.
Bim Distribuzione
 166 
01 Distribution
 155 
Lucky Red
 80 
20th Century Fox
 67 
Medusa
 63 
Universal Pictures
 60 
Cinecittà Luce
 57 
Warner Bros Italia
 55 
Teodora Film
 47 
da definire
 46 
Eagle Pictures
 46 
Movies Inspired
 39 
Good Films
 36 
Videa - CDE
 31 
Fandango
 27 
Officine Ubu
 27 
Academy Two
 26 
Bolero Film
 26 
Microcinema
 25 
Sony Pictures
 23 
Cineteca di Bologna
 22 
Koch Media
 22 
Cinema
 21 
Parthénos
 20 
Mikado
 18 
Archibald Enterprise Film
 15 
Distribuzione Indipendente
 15 
Tucker Film
 14 
Iris Film Distribution
 12 
Moviemax
 12 
Notorious Pictures
 12 
Lab 80 Film
 11 
Movimento Film
 11 
Cineclub Internazionale
 10 
I Wonder Pictures
 10 
Pablo
 10 
Sacher
 10 
Satine Film
 10 
Walt Disney
 10 
M2 Pictures
   9 
Barter Multimedia
   8 
Buena Vista International Italia
   8 
Mediaplex Italia
   8 
One Movie
   8 
Minerva Pictures Group
   7 
MYMOVIESLIVE!
   7 
Adler Entertainment
   6 
Draka
   6 
Europictures
   6 
Mediafilm
   6 
Nomad Film
   6 
Ripley's Film
   6 
Ahora! Film
   5 
Fil Rouge Media
   5 
Mariposa Cinematografica
   5 
Nexo Digital
   5 
P.F.A. Films
   5 
Poker Entertainment
   5 
Wanted
   5 
Ambi Pictures
   4 
C.D.I. - Compagnia Distribuzione Internazionale
   4 
Dominus Production
   4 
Kitchen Film
   4 
L'Altrofilm
   4 
Mediterranea
   4 
Milano Film Network
   4 
Stemo Distribuzione
   4 
The Space Movies
   4 
Boudu
   3 
Filmauro
   3 
Iguana Film
   3 
Lady Film
   3 
Altre Storie
   2 
Ambi Media Italia
   2 
ASAP Cinema Network
   2 
Bea Production
   2 
CG Home Video
   2 
Dear International
   2 
DNC Entertainment
   2 
Easy Cinema
   2 
ExitMedia
   2 
Explorer Entertainment
   2 
EyeMoon Pictures
   2 
FilmExport
   2 
Imagica Original
   2 
Intramovies Picks
   2 
Ipnotica Distribuzioni
   2 
Maxafilm
   2 
Movie Factory
   2 
R.V.EN
   2 
Real Dreams
   2 
Whiterose Pictures
   2 
Zenit Distribution
   2 
Abra&Cadabra
   1 
Achab Film
   1 
Alba produzioni
   1 
Anerica
   1 
Atalante Film
   1 
Avida Entertainment
   1 
Bella Film
   1 
Bibi Film
   1 
Bunker Hill
   1 
Capetown
   1 
CF-Film
   1 
Cineama
   1 
Cinemacademy
   1 
CineMAF e Cineclub Internazionale
   1 
CineMAF e Tycoon Distribution
   1 
Corallo Film
   1 
Cowsheep Production
   1 
Dea Film
   1 
Delta Pictures
   1 
Diamonds International Film
   1 
Digima
   1 
EffeCinematografica
   1 
Emme Cinematografica
   1 
Film Daedalus
   1 
Flavia Entertainment
   1 
Galusè Film
   1 
Groucho Cinema
   1 
Gruppo Orizzonti SRL
   1 
Halley Pictures
   1 
HiraFilm
   1 
Il Gigante
   1 
Il Kino
   1 
Il Monello Film
   1 
Imago Distribution
   1 
Indie Pictures
   1 
Indipendent Movies
   1 
Interlinea Films
   1 
Ismaele Film
   1 
JP Entertainment
   1 
Key Films
   1 
Kino Produzioni
   1 
Klanmovie Production
   1 
La Sarraz Pictures
   1 
Leone Film Group
   1 
Liamar Multimedia
   1 
Lo Scrittoio
   1 
Made in Italy Film
   1 
Maremosso
   1 
Maryam srl - Egi srl
   1 
Merlino Distribuzione
   1 
Metacinema
   1 
Monitore Film
   1 
Multivideo e Mariposa
   1 
Naffintusi
   1 
No.Mad Entertainment
   1 
Noeltan
   1 
Noura Film
   1 
Officinema s.r.l.
   1 
Overall Pictures
   1 
Palomar
   1 
Parthenos e Lucky Red
   1 
Phoenix International Film
   1 
Pier Francesco Aiello per PFA Films e Feltrinelli
   1 
Planet Image
   1 
Plumeria Film
   1 
Point Films
   1 
Radical Plans
   1 
Rainbow e Linfa Crowd 2.0
   1 
Reclame Distribution
   1 
Red Moon Films
   1 
Red Post Production
   1 
Revolver
   1 
Running Tv International
   1 
Settima Entertainment
   1 
Socialmovie
   1 
Solaria Film e Movimento Film
   1 
Starplex
   1 
Strani Film
   1 
The Space Cinema
   1 
Tonino Abballe Communication S.r.l.
   1 
Twelve Entertainment
   1 
Tycoon Distribution
   1 
Underdog Film
   1 
Viggo
   1 
Vision Distribution
   1 
Visionaria
   1 
West 46th Films
   1 
Whale Pictures
   1 
Wider Films
   1 
Windfall Cinema Production e West 46th Films
   1 
Zaroff
   1 
Zomia
   1 
Zomia Cinema
   1 
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati