Tutti i film da vedere dal 1895 a oggi

Dalla storia del cinema più completa in lingua italiana, una selezione di 5907 film da vedere, dal 2017 al 1895. Scopri le recensioni, trame, listini, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo oppure Filtra

Split
giovedì 26 gennaio
MYMONETRO: 3,09
CONSIGLIATO SÌ
Il rilancio di Shyamalan affidato all'interpretazione di un incredibile McAvoy e a un mix di generi, con immancabile colpo di scena. Thriller - USA, 2017. Durata 117 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 3,17
PUBBLICO 3,09
Un film di M. Night Shyamalan. Da vedere 2017 ❯ Con James McAvoy, Anya Taylor-Joy, Betty Buckley, Jessica Sula, Haley Lu Richardson, Brad William Henke, Kim Director, Lyne Renee. Uscita giovedì 26 gennaio 2017. Distribuzione Universal Pictures.

Un ragazzo ha 23 personalità ma una è dominante. Rapisce tre ragazze e comincia a perdere il controllo, tutto il suo mondo inizia a crollare. Recensione ❯

Casey è una ragazza introversa e problematica, tenuta in disparte dalle compagne di scuola più popolari. Insieme a due di loro, Claire e Marcia, viene rapita da un maniaco, che chiude le ragazze in uno scantinato. In attesa di scoprire che ne sarà di loro, verranno a conoscenza delle diverse personalità che coabitano nella mente del loro rapitore: un bambino, una donna e altre ancora, assai più pericolose. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Il permesso - 48 ore fuori
giovedì 30 marzo
MYMONETRO: 3,05
CONSIGLIATO SÌ
L'opera seconda di Claudio Amendola, a metà strada fra noir e analisi sociale. Noir - Italia, 2017. Durata 91 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 3,00
PUBBLICO 3,14
Un film di Claudio Amendola. Da vedere 2017 ❯ Con Luca Argentero, Claudio Amendola, Giacomo Ferrara, Valentina Bellè, Antonino Iuorio, Valentina Sperlì, Ivan Franek, Alessandra Roca. Uscita giovedì 30 marzo 2017. Oggi in 8 cinema ❯ distribuzione Eagle Pictures.

La storia di quattro detenuti durante le loro 48 ore di permesso. Verrà a galla la realtà di ciascuno di loro e di come questa li ha portati al carcere. Recensione ❯

Dal carcere di Civitavecchia escono con un permesso di 48 ore 4 detenuti: Rossana, 25 anni, arrestata in aeroporto per traffico di cocaina; il cinquantenne Luigi condannato per duplice omicidio che ha già scontato 17 anni di pena; Angelo, venticinquenne finito in prigione per una rapina compiuta con complici che non ha mai denunciato; Donato, 35 anni, condannato pur essendo innocente. Le due giornate verranno utilizzate da ognuno di loro per cercare di ritrovare e ritrovarsi nelle realtà che hanno lasciato da tempo. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Ghost in the Shell
giovedì 30 marzo
MYMONETRO: 3,00
CONSIGLIATO SÌ
Sanders rilegge il manga di partenza in chiave più classica, guardando al recente cinema dei supereroi. Senza tradire l'immaginario del franchise. Azione - USA, 2017. Durata 120 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 2,80
PUBBLICO 3,20
Un film di Rupert Sanders. Da vedere 2017 ❯ Con Scarlett Johansson, Michael Pitt, Juliette Binoche, Michael Wincott, Pilou Asbæk, Takeshi Kitano, Chin Han, Christopher Obi. Uscita giovedì 30 marzo 2017. Oggi in 25 cinema ❯ distribuzione Universal Pictures.

La storia del maggiore Makoto Kusanagi e dei membri della Sezione di Sicurezza Pubblica numero 9 specializzata in casi in cui sono coinvolti terroristi e hacker. Recensione ❯

Il Maggiore è un essere unico nella sua specie, il prototipo di quello che molti potrebbero diventare in futuro, e un'arma potentissima. Recuperato da un terribile incidente, il corpo biologico del Maggiore è stato sostituto con uno interamente artificiale, ma il ghost, cioè l'anima, è rimasta la sua. Da qualche parte, la parte più importante, il Maggiore è ancora umana, anche se (e proprio perché) la sua natura le pone dei dubbi che la tormentano. Li sfrutta Kuze, un misterioso terrorista, che la Section 9, capitanata dal Maggiore e gestita dalla Hanka Robotics ha l'ordine di trovare ed eliminare. Continua »

GUARDA IL TRAILER
La bella e la bestia
giovedì 16 marzo
MYMONETRO: 2,98
CONSIGLIATO SÌ
Ancora una volta è l'animazione a vincere: uno splendido lavoro di computer grafica che riporta il racconto all'interesse di tutti. Fantastico - USA, 2017. Durata 123 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 2,82
PUBBLICO 3,11
Un film di Bill Condon. Da vedere 2017 ❯ Con Emma Watson, Dan Stevens, Luke Evans, Kevin Kline, Josh Gad, Ewan McGregor, Stanley Tucci, Audra McDonald. Uscita giovedì 16 marzo 2017. Oggi in 135 cinema ❯ distribuzione Walt Disney.

La storia di un principe dall'aspetto 'bestiale' imprigionato nel suo castello e del suo incontro con una bella principessa. Recensione ❯

Ventisei anni dopo il film d'animazione che per primo sfondò la barriera della nomination all'Oscar come Miglior Film, la Disney torna su quei luoghi incantanti: il villaggio francese di Belle e il castello stregato della Bestia, dove un orologio, un candelabro, una teiera e la sua tazzina, il piccolo Chicco, trascorrono l'esistenza prede di un sortilegio, sperando che non cada anzitempo l'ultimo petalo di una rosa o non torneranno mai più umani. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Baby Boss
giovedì 20 aprile
MYMONETRO: 2,95
CONSIGLIATO SÌ
Il film si misura con molte paure reali e definisce l'amore non come un grafico (aziendale) a torta ma come un intero infrazionabile. Animazione - USA, 2017. Durata 97 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 2,90
PUBBLICO N.D.
Un film di Tom McGrath. Da vedere 2017 ❯ Con Alec Baldwin, Steve Buscemi, Lisa Kudrow, Jimmy Kimmel, ViviAnn Yee, Eric Bell Jr., Miles Christopher Bakshi, Tobey Maguire. Uscita giovedì 20 aprile 2017. Oggi in 516 cinema ❯ distribuzione 20th Century Fox.

Il fratellino minore di Tim è speciale: sembra un bambino normale ma in realtà è una spia inviata dall'agenzia Baby Corp. Quando i genitori vengono rapiti, i due fratelli dovranno necessariamente (imparare a) collaborare. Recensione ❯

Tim Templeton è un bambino felice: ha sette anni e mezzo, i genitori lo adorano, ed è dotato di una fervida immaginazione che gli permette di vivere ogni situazione come un'eccitante avventura. Almeno finché non arriva in casa il nuovo fratellino, che istantaneamente monopolizza le attenzioni e l'affetto dei genitori lasciando Tim da solo a domandarsi come sia potuto succedere che il neonato sia diventato il boss in casa sua. Nello sguardo di Tim, Baby Boss è infatti un piccolo dittatore, un adulto travestito da bebè con un'agenda nascosta della quale i loro genitori sono all'oscuro. Sarà lo stesso Baby Boss a rivelare i suoi piani a Tim perché, oltre ad andare in giro in giacca, cravatta e ventiquattrore come un dirigente aziendale, è un neonato parlante, la cui missione è contrapporsi al trend che sta rubando l'attenzione dei potenziali genitori per dirottarla verso altre creature irresistibili: i cuccioli di cane. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Lasciati andare
giovedì 13 aprile
MYMONETRO: 2,94
CONSIGLIATO SÌ
Urban comedy cucita addosso a Toni Servillo che presta ad Elia la sua fisicità leggermente appesantita e il suo disincanto esistenziale. Commedia - Italia, 2017. Durata 102 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 2,93
PUBBLICO 2,89
Un film di Francesco Amato. Da vedere 2017 ❯ Con Toni Servillo, Verónica Echegui, Carla Signoris, Luca Marinelli, Pietro Sermonti, Carlo Luca De Ruggieri, Valentina Carnelutti, Giulio Beranek. Uscita giovedì 13 aprile 2017. Oggi in 235 cinema ❯ distribuzione 01 Distribution.

Elia, uno psicanalista arido di emozioni, si trova costretto a dimagrire. In palestra incontra un'eccentrica personal trainer che gli cambierà la vita. Recensione ❯

Elia Venezia è uno psicanalista che cura i suoi pazienti anche attraverso l'ipnosi. La sua pigrizia rasenta i languori di Oblomov, la sua taccagneria non riguarda solo il denaro ma anche le energie vitali, che conserva come se dovessero servirgli per qualche esistenza successiva. Anche il suo rapporto con la moglie Giovanna, da cui è separato in casa (ma l'appartamento in cui abitano è diviso strategicamente in due), sono improntati alla passività: lei gli lava la biancheria, gli cucina il polpettone e il venerdì lo trascina a teatro. Ma quando la ghiottoneria e il sovrappeso rischiano di creare ad Elia seri problemi di salute, lo psicanalista si vede costretto a fare ciò che detesta con tutto se stesso: un po' di esercizio fisico. Ad allenarlo sarà una improbabile personal trainer, la spagnola Claudia, sciroccata sempre pronta a cacciarsi nei guai ma dotata di una capacità speculare a quella di Elia: lui ristruttura le menti, lei i corpi. Inutile dire che la strana coppia finirà per rivelarsi una preziosa società di mutuo soccorso, e che fra Elia e Claudia nascerà una grande amicizia. Continua »

GUARDA IL TRAILER
La cura dal benessere
giovedì 23 marzo
MYMONETRO: 2,92
CONSIGLIATO SÌ
Un B-movie con il budget di un blockbuster, tra horror gotico e psicosi contemporanee. Thriller - USA, Germania, 2017. Durata 145 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,35
Un film di Gore Verbinski. Da vedere 2017 ❯ Con Dane DeHaan, Jason Isaacs, Mia Goth, Celia Imrie, Lisa Banes, Adrian Schiller, Susanne Wuest, Carl Lumbly. Uscita giovedì 23 marzo 2017. Oggi in 7 cinema ❯ distribuzione 20th Century Fox.

All'interno di una Spa apparentemente accogliente si nascondono dei segreti oscuri. Il benessere dei clienti non è l'obiettivo prioritario del centro. Recensione ❯

Il giovane e ambizioso Lockhart, venditore di successo di una grossa compagnia finanziaria americana, viene convocato dai soci per una delicata missione. Deve recarsi in una spa svizzera per riportare in America Roland Pembroke, il CEO dell'azienda, che non ha alcuna intenzione di tornare. Ben presto Lockhart capirà che uscire dalla misteriosa clinica del dottor Volmer non è facile quanto entrarvi. Dopo decenni di placido riposo tra le alpi svizzere, le rinomate spa della confederazione elvetica godono in questi anni di una attenzione cinematografica inaspettata. Continua »

GUARDA IL TRAILER
La parrucchiera
giovedì 6 aprile
MYMONETRO: 2,92
CONSIGLIATO SÌ
Una commedia dotata di una grazia speciale e di un genuino affetto per i suoi personaggi. Commedia - Italia, 2017. Durata 108 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 2,83
PUBBLICO N.D.
Un film di Stefano Incerti. Da vedere 2017 ❯ Con Massimiliano Gallo, Pina Turco, Cristina Donadio, Tony Tammaro, Lucianna De Falco, Stefania Zambrano, Arturo Muselli, Francesco Borragine. Uscita giovedì 6 aprile 2017. Oggi in 9 cinema ❯ distribuzione Good Films.

Una donna decide di mettersi in proprio e aprire un salone nei Quartieri spagnoli ma scatterà la rivalità con la sua ex titolare. Recensione ❯

Rosa è una madre single e un'abile parrucchiera che lavora nel salone di Patrizia e Lello. Peccato che Lello le abbia messo gli occhi addosso e, senza curarsi della legittima consorte, faccia di tutto per mettere addosso a Rosa anche le mani. Il risultato è che la giovane parrucchiera si licenzia, e Patrizia, che pure le ha voluto bene come una madre, l'accusa di essere stata lei a tentare suo marito. Per fortuna Rosa ha due amiche combattive, la cougar Micaela e la trans Carla, pronte ad affiancarla nella sua coraggiosa impresa: aprire un negozio di parrucchiera, Testa e tempesta, nel cuore dei quartieri spagnoli Continua »

GUARDA IL TRAILER
Tutti i film da vedere dal 1895 a oggi. Cerca tra gli anni:
Tra i film da vedere dal 1895 a oggi sono ancora al cinema:
Film da vedere dal 1895 a oggi per genere
Film da vedere dal 1895 a oggi per paese di produzione
usa
 2612 
italia
 1061 
francia
 876 
gran bretagna
 546 
germania
 308 
giappone
 168 
spagna
 121 
cina
 78 
canada
 78 
belgio
 77 
svezia
 68 
corea del sud
 55 
danimarca
 54 
hong kong
 54 
polonia
 51 
urss
 46 
australia
 45 
argentina
 43 
svizzera
 41 
austria
 38 
paesi bassi
 38 
russia
 35 
messico
 33 
irlanda
 30 
brasile
 28 
israele
 26 
iran
 21 
india
 20 
cecoslovacchia
 20 
ungheria
 20 
portogallo
 20 
cile
 17 
romania
 17 
taiwan
 15 
finlandia
 14 
turchia
 14 
norvegia
 13 
nuova zelanda
 12 
grecia
 12 
repubblica ceca
 11 
filippine
 10 
lussemburgo
 10 
croazia
   9 
jugoslavia
   8 
slovenia
   8 
libano
   7 
albania
   6 
serbia
   6 
bulgaria
   6 
tailandia
   6 
sudafrica
   6 
colombia
   6 
islanda
   6 
bosnia-herzegovina
   5 
palestina
   5 
egitto
   4 
venezuela
   4 
qatar
   4 
georgia
   4 
perù
   4 
indonesia
   4 
cambogia
   3 
estonia
   3 
singapore
   3 
macedonia
   3 
ucraina
   3 
algeria
   3 
etiopia
   2 
mongolia
   2 
slovacchia
   2 
lettonia
   2 
cuba
   2 
kazakhistan
   2 
afghanistan
   2 
marocco
   2 
giamaica
   2 
tunisia
   2 
siria
   2 
malesia
   2 
cipro
   2 
giordania
   1 
yemen
   1 
guatemala
   1 
armenia
   1 
arabia saudita
   1 
camerun
   1 
bolivia
   1 
sri lanka
   1 
bielorussia
   1 
lituania
   1 
bangladesh
   1 
mauritania
   1 
mali
   1 
senegal
   1 
ciad
   1 
kosovo
   1 
principato di monaco
   1 
haiti
   1 
emirati arabi uniti
   1 
ecuador
   1 
vietnam
   1 
Film da vedere dal 1895 a oggi per Casa di distribuzione:
Bim Distribuzione
 159 
01 Distribution
 132 
Universal Pictures
 123 
Warner Bros Italia
 111 
20th Century Fox
 103 
Lucky Red
 101 
Walt Disney
 73 
Medusa
 55 
Cinecittà Luce
 44 
Eagle Pictures
 44 
Teodora Film
 41 
Nexo Digital
 37 
Cineteca di Bologna
 36 
I Wonder Pictures
 30 
Good Films
 29 
Movies Inspired
 29 
Officine Ubu
 26 
Academy Two
 24 
Sony Pictures
 24 
Tucker Film
 23 
Videa - CDE
 23 
Fandango
 22 
Bolero Film
 21 
Koch Media
 19 
Microcinema
 19 
Mikado
 19 
Cinema
 18 
Parthénos
 18 
Archibald Enterprise Film
 15 
Sacher
 15 
Notorious Pictures
 14 
Wanted
 13 
M2 Pictures
 11 
Moviemax
 10 
da definire
   9 
Nomad Film
   9 
Ripley's Film
   9 
Satine Film
   9 
Lab 80 Film
   8 
Adler Entertainment
   7 
Buena Vista International Italia
   7 
Cineama
   7 
Cineclub Internazionale
   7 
MYMOVIESLIVE!
   6 
Distribuzione Indipendente
   5 
Iris Film Distribution
   5 
Pablo
   5 
The Space Movies
   5 
Feltrinelli Real Cinema
   4 
Filmauro
   4 
Mediaplex Italia
   4 
Minerva Pictures Group
   4 
Barter Multimedia
   3 
DNC Entertainment
   3 
ExitMedia
   3 
Lady Film
   3 
Mediterranea
   3 
Milano Film Network
   3 
Movimento Film
   3 
One Movie
   3 
QMI
   3 
Ahora! Film
   2 
Berta Film
   2 
CG Home Video
   2 
Dear International
   2 
Draka
   2 
Fil Rouge Media
   2 
Good Films e Nexo Digital
   2 
Indie Pictures
   2 
JP Entertainment
   2 
Key Films
   2 
Kitchen Film
   2 
P.F.A. Films
   2 
Paco Pictures
   2 
Wider Films
   2 
Woovie
   2 
Zomia
   2 
01 Distribution e Luce Cinecittà
   1 
Ambi Pictures
   1 
ASAP Cinema Network
   1 
Bea Production
   1 
Bunker Hill
   1 
Caucaso
   1 
Cinehall Distribuzione
   1 
Digima
   1 
EIE Film
   1 
Emme Cinematografica
   1 
Europictures
   1 
Explorer Entertainment
   1 
EyeMoon Pictures
   1 
I Wonder e Unipol Biografilm Collection
   1 
I Wonder Pictures e Feltrinelli Real Cinema
   1 
I Wonder Pictures e Fil Rouge Media
   1 
Il Monello Film
   1 
Indyca e I Wonder Pictures
   1 
L'occhio e la Luna
   1 
Lumière & Co.
   1 
Made in Italy Film
   1 
Marechiaro
   1 
Maremosso
   1 
Mariposa Cinematografica
   1 
Mediafilm
   1 
Metacinema
   1 
Monkey Creative Studios
   1 
MYmovies.it
   1 
Nexo Digital e Cinema srl
   1 
Palomar
   1 
Parthenos e Lucky Red
   1 
Phoenix International Film
   1 
Pier Francesco Aiello per PFA Films e Feltrinelli
   1 
Poker Entertainment
   1 
R.V.EN
   1 
Satine Noir
   1 
The Space Cinema
   1 
Tycoon Distribution
   1 
UIP
   1 
Universal Pictures e The Space Movies
   1 
Viggo
   1 
Wave Distribution
   1 
Whale Pictures
   1 
ZaLab
   1 
Zaroff
   1 
Zomia Cinema
   1 
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati