TrovaStreaming
Tutti i film distribuiti da 01 distribution disponibili

Tutti i film in streaming e download delle maggiori piattaforme digitali al miglior prezzo: su iTunes, CHILI, Google Play, Rakuten TV, Infinity e RaiPlay sono disponibili 313 film distribuiti da 01 distribution pronti subito per il noleggio e acquisto - Trova il miglior prezzo.
Stelle Uscita Rank Titolo oppure Filtra Annulla Filtri

Una questione privata
FRANCIA
MYMONETRO: 3,05
CONSIGLIATO SÌ
I Taviani si confrontano con un "testo sacro" della letteratura e rivisitano il loro stesso cinema con grande rigore filologico. Drammatico - Italia, Francia, 2017. Durata 84 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,61
Un film di Paolo Taviani, Vittorio Taviani. Da vedere 2017 ❯ Con Luca Marinelli, Lorenzo Richelmy, Valentina Bellè, Francesca Agostini, Jacopo Olmo Antinori, Antonella Attili, Giulio Beranek, Mario Bois. Uscita mercoledì 1 novembre 2017. Distribuzione 01 Distribution.

Liberamente tratto dal capolavoro di Beppe Fenoglio, un triangolo amoroso sullo sfondo della lotta partigiana. Recensione ❯

Tornando alla villa dove ha conosciuto l'amata Fulvia, il partigiano Milton scopre che forse fra lei e il suo migliore amico Giorgio, anche lui combattente, potrebbe essere nata una storia d'amore. Nel tentativo di ricevere da Giorgio un chiarimento, Milton intraprende un viaggio attraverso il paesaggio verde e nebbioso delle Langhe che è anche un percorso di conoscenza: di se stesso, dell'animo umano e della barbarie insensata della guerra. Continua »

TROVASTREAMING
UNA QUESTIONE PRIVATA
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
-
-
iTunes
-
-
-
-
GUARDA IL TRAILER
Ammore e malavita
ITALIA
MYMONETRO: 3,51
CONSIGLIATO SÌ
Un flusso di coscienza magmatico che mette la sceneggiata in musical e reintroduce il cinema napoletano nel circuito nazionale. Musical - Italia, 2017. Durata 134 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 3,33
PUBBLICO 3,69
Un film di Antonio Manetti, Marco Manetti. Da vedere 2017 ❯ Con Giampaolo Morelli, Serena Rossi, Claudia Gerini, Carlo Buccirosso, Raiz, Franco Ricciardi, Antonio Buonomo. Uscita giovedì 5 ottobre 2017. Oggi in 1 cinema ❯ distribuzione 01 Distribution.

Un vero e proprio musical 'sorrisi e malavita' ma soprattutto una nuova dichiarazione d'amore per Napoli da parte dei Manetti Bros. Recensione ❯

Don Vincenzo Strozzalone, 're del pesce' e boss camorrista, scampa a un attentato e decide di cambiare vita. Stressato e braccato da criminali e polizia, si finge morto per ricominciare altrove con donna Maria, la consorte cinéphile che trova la risoluzione a tutto nelle trame dei film. Ma il suo segreto, condiviso dalla moglie e dai fedeli Ciro e Rosario, ha il fiato corto. Fatima, una giovane infermiera, ha visto quello che non doveva vedere. L'ordine adesso è di eliminarla. Continua »

TROVASTREAMING
AMMORE E MALAVITA
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
Infinity
-
-
-
TIMVISION
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
GUARDA IL TRAILER
Brutti e cattivi
BELGIO
MYMONETRO: 3,17
CONSIGLIATO SÌ
Una commedia nerissima e spregiudicata. Un'impresa coraggiosa che non può lasciare indifferenti. Commedia - Italia, Belgio, Francia, 2017. Durata 87 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 2,94
PUBBLICO 3,08
Un film di Cosimo Gomez. Da vedere 2017 ❯ Con Claudio Santamaria, Marco D'Amore, Sara Serraiocco, Simoncino Martucci, Narcisse Mame, Aline Belibi, Giorgio Colangeli, Filippo Dini. Uscita giovedì 19 ottobre 2017. Distribuzione 01 Distribution.

Le vicende di una banda di disabili che compie rapine. Recensione ❯

Periferia di Roma. Un mendicante paraplegico soprannominato il Papero, con la complicità di sua moglie, una bellissima donna senza braccia detta la Ballerina, del suo accompagnatore, un tossico rastaman detto il Merda e di un nano rapper il cui nome d'arte è Plissé, mette a segno una rapina nella banca dove il boss di un potente clan mafioso cinese nasconde i proventi delle sue attività illecite. Dopo il colpo però le cose si complicano. Continua »

TROVASTREAMING
BRUTTI E CATTIVI
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
Infinity
-
-
-
TIMVISION
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
GUARDA IL TRAILER
Valerian e la città dei mille pianeti
FRANCIA
MYMONETRO: 2,64
CONSIGLIATO NÌ
Besson realizza un vecchio sogno e piega la tecnologia al romanticismo. Azione - Francia, 2017. Durata 140 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 1,88
PUBBLICO 3,03
Un film di Luc Besson. Da vedere 2017 ❯ Con Dane DeHaan, Cara Delevingne, Clive Owen, Rihanna, Ethan Hawke, Herbie Hancock, Kris Wu, Rutger Hauer. Uscita giovedì 21 settembre 2017. Distribuzione 01 Distribution.

Un live action basato sul fumetto fantascientifico "Valerian et Laurelin", scritto da Pierre Christin e disegnato da Jean-Claude Mezieres. Recensione ❯

Anno 2740. Il Maggiore Valerian, agente governativo, e il sergente Laureline, sua fidata partner, vengono inviati in missione dal Ministro della Difesa nel caotico e intradimensionale Big Market del pianeta Kirian, allo scopo di mettere in salvo l'ultimo convertitore Mül rimasto. I Mül sono un popolo che si crede estinto, ma attorno al loro destino vige un misterioso segreto militare. E il mistero si fa più fitto quando Valerian e Laurelin raggiungono Alpha, la Città dei Mille Pianeti: un'enorme stazione spaziale minacciata dall'interno da una zona radiottiva in rapida espansione. Continua »

TROVASTREAMING
VALERIAN E LA CITTÀ DEI MILLE PIANETI
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
-
-
TIMVISION
-
-
-
CHILI
-
-
iTunes
-
-
-
-
GUARDA IL TRAILER
Chi m'ha visto
ITALIA
MYMONETRO: 2,46
CONSIGLIATO NÌ
Il film dà il suo meglio sul terreno dell'interpretazione, lasciando briglia sciolta alla verve istrionica dei due protagonisti. Commedia - Italia, 2017. Durata 105 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,42
Un film di Alessandro Pondi.  Con Pierfrancesco Favino, Beppe Fiorello, Mariela Garriga, Dino Abbrescia, Mariolina De Fano, Michele Sinisi, Maurizio Lombardi, Oriana Celentano. Uscita giovedì 28 settembre 2017. Distribuzione 01 Distribution.

Un musicista che vive sempre all'ombra di qualcuno decide di inscenare la sua scomparsa per attirare l'attenzione su di sé. Recensione ❯

Martino Piccione è un chitarrista pugliese relegato a fare da supporter a musicisti di fama. A 48 anni sembra destinato a rimanere per sempre nell'ombra, anche se il suo talento meriterebbe le luci della ribalta. Dopo una tournée con Jovanotti Martino torna alla nativa Ginosa, piccolo centro della Murgia tarantina, dove ritrova l'anziana madre Natuzza e i paesani che continuano a chiedergli quando si troverà un lavoro vero e smetterà di giocare. Continua »

TROVASTREAMING
CHI M'HA VISTO
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
Infinity
-
-
-
TIMVISION
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
GUARDA IL TRAILER
Tutto quello che vuoi
ITALIA
MYMONETRO: 3,84
CONSIGLIATO SÌ
Una riflessione profonda e uno sguardo sensibile capace di graffiare il muro di ogni possibile indifferenza. Commedia - Italia, 2017. Durata 106 Minuti.
MYMOVIES.IT 4,00
CRITICA 3,42
PUBBLICO 4,11
Un film di Francesco Bruni. Da vedere 2017 ❯ Con Giuliano Montaldo, Andrea Carpenzano, Arturo Bruni, Vittorio Emanuele Propizio, Donatella Finocchiaro, Antonio Gerardi, Raffaella Lebboroni, Andrea Lehotska. Uscita giovedì 11 maggio 2017. Oggi in 1 cinema ❯ distribuzione 01 Distribution.

Un giovane scapestrato e un anziano signore poeta sono insieme alla ricerca della ricchezza del cuore per le strade di Roma. Recensione ❯

Alessandro, ventidue anni, è trasteverino ignorante e turbolento; Giorgio, ottantacinque, è un poeta dimenticato. I due vivono a pochi passi l'uno dall'altro, ma non si sono mai incontrati, finché Alessandro è costretto ad accettare un lavoro come accompagnatore di quell'elegante signore in passeggiate pomeridiane. Col passare dei giorni dalla mente un po' smarrita dell'anziano poeta e dai suoi versi, affiora progressivamente un ricordo del suo passato più lontano: tracce per una vera e propria caccia al tesoro che incuriosisce progressivamente Alessandro e accende la cupidigia dei suoi amici che pensano di trovare chissà quale bottino. Continua »

TROVASTREAMING
TUTTO QUELLO CHE VUOI
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
Infinity
-
-
-
TIMVISION
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
La tenerezza
ITALIA
MYMONETRO: 3,54
CONSIGLIATO SÌ
Un film magnifico, peripatetico, che scandaglia i sentimenti umani attraverso dialoghi sublimi per delicatezza e intuizione. Drammatico - Italia, 2017. Durata 103 Minuti.
MYMOVIES.IT 4,00
CRITICA 3,67
PUBBLICO 2,96
Un film di Gianni Amelio. Da vedere 2017 ❯ Con Elio Germano, Giovanna Mezzogiorno, Micaela Ramazzotti, Greta Scacchi, Renato Carpentieri, Arturo Muselli, Giuseppe Zeno, Maria Nazionale. Uscita lunedì 24 aprile 2017. Distribuzione 01 Distribution.

La storia di due famiglie in una Napoli inedita, lontana dalle periferie, una città borghese dove il benessere può mutarsi in tragedia. Recensione ❯

Lorenzo è un anziano avvocato appena sopravvissuto ad un infarto. Vive da solo a Napoli in una bella casa del centro, da quando la moglie è morta e i due figli adulti, Elena e Saverio, si sono allontanati. O è stato lui ad allontanarli? Al suo rientro dall'ospedale, Lorenzo trova sulle scale davanti alla propria porta Michela, una giovane donna solare e sorridente che si è chiusa fuori casa, cui l'avvocato dà il modo di rientrare dal cortile sul retro che i due appartamenti condividono. Quella condivisione degli spazi è destinata a non finire: Michela e la sua famiglia - il marito Fabio, ingegnere del Nord Italia, e i figli Bianca e Davide - entreranno nella vita dell'avvocato con una velocità e una pervasività che sorprenderanno lui stesso. Ma un evento ancor più inaspettato rivoluzionerà quella nuova armonia, creando forse la possibilità per recuperarne una più antica. Continua »

TROVASTREAMING
LA TENEREZZA
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
Infinity
-
-
-
TIMVISION
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Sette minuti dopo la Mezzanotte
SPAGNA
MYMONETRO: 3,48
CONSIGLIATO SÌ
L'elaborazione di una perdita e la crisi pre-adolescenziale, travestiti da fiaba gotica. Drammatico - USA, Spagna, 2016. Durata 108 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 3,38
PUBBLICO 4,06
Un film di Juan Antonio Bayona. Da vedere 2016 ❯ Con Lewis MacDougall, Sigourney Weaver, Felicity Jones, Toby Kebbell, Ben Moor, James Melville, Oliver Steer, Dominic Boyle. Uscita giovedì 18 maggio 2017. Distribuzione 01 Distribution.

Un bambino, spesso deriso dai compagni, è molto triste per la malattia che ha colpito la madre. Cercherà conforto in un mondo di fantasia. Recensione ❯

Un ragazzino di nome Conor O'Malley si trova in un momento difficile della propria vita. La madre è affetta da un male incurabile, benché neghi l'evidenza, e Conor trascorre le sue giornate con l'odiata nonna o con i bulli della scuola che lo tormentano. Ma una notte, sette minuti dopo la mezzanotte, un gigantesco uomo-albero gli fa visita nei suoi sogni per raccontargli delle strane favolette morali. E infine per ascoltare la sua storia, quella di Conor O'Malley. Continua »

TROVASTREAMING
SETTE MINUTI DOPO LA MEZZANOTTE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
CHILI
-
-
iTunes
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Nerve
USA
MYMONETRO: 2,35
CONSIGLIATO NÌ
Sfide pericolose tra ragazzi per gli anonimi spettatori del web, ma è il film a difettare di coraggio. Thriller - USA, 2016. Durata 96 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA 2,13
PUBBLICO 2,93
Un film di Henry Joost, Ariel Shulman.  Con Emma Roberts, Dave Franco, Emily Meade, Miles Heizer, Juliette Lewis, Kimiko Glenn, Marc John Jefferies, Jonny Beauchamp. Uscita giovedì 15 giugno 2017. Distribuzione 01 Distribution.

Un gioco innocuo iniziato da una ragazza coinvolge uno sconosciuto e si trasforma in una sfida all'ultimo sangue. Recensione ❯

Una ragazza all'ultimo anno delle superiori vuole ampliare i suoi orizzonti e decide di partecipare ad un provocatorio gioco online in cui devi fare quello che il gioco ti ordina di fare. Il gioco diventa presto un fenomeno globale, ma più il sito si espande, più le sfide diventano pericolose. Continua »

TROVASTREAMING
NERVE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
-
-
CHILI
-
-
iTunes
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
I figli della notte
BELGIO
MYMONETRO: 3,05
CONSIGLIATO SÌ
Un esordio che ha una sua autonomia narrativa e drammaturgica. Drammatico - Italia, Belgio, 2016. Durata 85 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 2,71
PUBBLICO 3,45
Un film di Andrea De Sica. Da vedere 2016 ❯ Con Vincenzo Crea, Ludovico Succio, Fabrizio Rongione, Yuliia Sobol, Luigi Bignone, Pietro Monfreda, Michael Bernhard Plattner, Dario Cantarelli. Uscita mercoledì 31 maggio 2017. Distribuzione 01 Distribution.

L'amicizia tra due ragazzi che frequentano lo stesso collegio per i figli di buona famiglia. Insieme organizzano le fughe notturne dalla scuola. Recensione ❯

Con poca voglia ma parecchia obbedienza alla madre, Giulio entra in un collegio prestigioso per rampolli benestanti. Dalle sembianze asburgiche, la struttura è una nota palestra per la futura classe dirigente, rigida e spietata. Il ragazzo è immediatamente attratto da Edo, dalla personalità a lui opposta, anticonformista e incline alla ribellione. In complicità si oppongono al bullismo imperante e in totale segretezza, iniziano a trascorrere nottate in un locale di prostitute. Gli effetti attesi non tarderanno a presentarsi. Continua »

TROVASTREAMING
I FIGLI DELLA NOTTE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
TIMVISION
-
-
iTunes
-
-
-
-
GUARDA IL TRAILER
Lasciati andare
ITALIA
MYMONETRO: 2,96
CONSIGLIATO SÌ
Urban comedy cucita addosso a Toni Servillo che presta ad Elia la sua fisicità leggermente appesantita e il suo disincanto esistenziale. Commedia - Italia, 2017. Durata 102 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 2,93
PUBBLICO 2,95
Un film di Francesco Amato. Da vedere 2017 ❯ Con Toni Servillo, Verónica Echegui, Carla Signoris, Luca Marinelli, Pietro Sermonti, Carlo Luca De Ruggieri, Valentina Carnelutti, Giulio Beranek. Uscita giovedì 13 aprile 2017. Distribuzione 01 Distribution.

Elia, uno psicanalista arido di emozioni, si trova costretto a dimagrire. In palestra incontra un'eccentrica personal trainer che gli cambierà la vita. Recensione ❯

Elia Venezia è uno psicanalista che cura i suoi pazienti anche attraverso l'ipnosi. La sua pigrizia rasenta i languori di Oblomov, la sua taccagneria non riguarda solo il denaro ma anche le energie vitali, che conserva come se dovessero servirgli per qualche esistenza successiva. Anche il suo rapporto con la moglie Giovanna, da cui è separato in casa (ma l'appartamento in cui abitano è diviso strategicamente in due), sono improntati alla passività: lei gli lava la biancheria, gli cucina il polpettone e il venerdì lo trascina a teatro. Ma quando la ghiottoneria e il sovrappeso rischiano di creare ad Elia seri problemi di salute, lo psicanalista si vede costretto a fare ciò che detesta con tutto se stesso: un po' di esercizio fisico. Ad allenarlo sarà una improbabile personal trainer, la spagnola Claudia, sciroccata sempre pronta a cacciarsi nei guai ma dotata di una capacità speculare a quella di Elia: lui ristruttura le menti, lei i corpi. Inutile dire che la strana coppia finirà per rivelarsi una preziosa società di mutuo soccorso, e che fra Elia e Claudia nascerà una grande amicizia. Continua »

TROVASTREAMING
LASCIATI ANDARE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
Infinity
-
-
-
TIMVISION
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Power Rangers
USA
MYMONETRO: 2,88
CONSIGLIATO SÌ
Per la prima volta storia e personaggi nipponici sono davvero adattati al mondo e al cinema americani. Azione - USA, 2017. Durata 124 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 2,13
PUBBLICO 3,00
Un film di Dean Israelite. Da vedere 2017 ❯ Con Dacre Montgomery, Naomi Scott, RJ Cyler, Becky G., Ludi Lin, Bryan Cranston, Elizabeth Banks, David Denman. Uscita giovedì 6 aprile 2017. Distribuzione 01 Distribution.

La storia di un gruppo di adolescenti dotati di super poteri che hanno il compito di salvare il mondo. Recensione ❯

Jason, Kimberly, Billy, Trini e Zack non si conoscono ma una misteriosa cava e le pietre che nasconde sembrano attirarli per un motivo o per l'altro. Si troveranno tutti nella medesima notte nel medesimo punto ricevendo dei misteriosi poteri in seguito ad un'esplosione e alla scoperta di alcune pietre colorate. Tornati sul luogo dell'evento la sera successiva sbloccano l'ingresso in un'astronave seppellita e dormiente da millenni, in cui un robot e la coscienza di un alieno del passato spiegano ai 5 che sono destinati a diventare Power Rangers (se intendono allenarsi e prepararsi), ovvero difensori del pianeta dagli attacchi di altri alieni malvagi. In particolare uno di questi, appena risvegliatosi da un lungo sonno sul fondo dell'oceano, minaccia il mondo a partire dalla loro cittadina di provincia e sarà un buon terreno per testare l'affiatamento e le capacità sviluppate dai 5. Continua »

TROVASTREAMING
POWER RANGERS
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
-
-
CHILI
-
-
iTunes
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
The Startup - Accendi il tuo futuro
ITALIA
MYMONETRO: 2,14
CONSIGLIATO NÌ
La confezione del film è eccellente, curata nei dettagli, veloce nelle transizioni narrative e divertente nel senso spettacolare del termine. Commedia - Italia, 2017. Durata 97 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 2,10
PUBBLICO 1,33
Un film di Alessandro D'Alatri.  Con Andrea Arcangeli, Paola Calliari, Matilde Gioli, Luca Di Giovanni, Matteo Leoni, Matteo Vignati, Guglielmo Poggi, Lidia Vitale. Uscita giovedì 6 aprile 2017. Distribuzione 01 Distribution.

C'è un prezzo da pagare per aver raggiunto il successo: la famiglia, l'amicizia o l'amore. Cosa sceglierà Matteo? Basato su una storia vera. Recensione ❯

Matteo Achilli è un 18enne della periferia romana che conta di farsi strada con il nuoto agonistico. Ma il suo allenatore gli preferisce il figlio dello sponsor della squadra, e Matteo si rende conto che in Italia non è il merito che conta, bensì la raccomandazione. Essendo anche un ottimo studente accettato all'università Bocconi di Milano, Matteo decide di non arrabbiarsi ma di prendersi la sua rivincita, e inventa un social network che classifica gli applicanti ad ogni incarico professionale in base al merito utilizzando un algoritmo matematico che valuta in base a parametri oggettivi il background accademico del candidato. Continua »

TROVASTREAMING
THE STARTUP - ACCENDI IL TUO FUTURO
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
Infinity
-
-
-
TIMVISION
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Boston - Caccia all'uomo
USA
MYMONETRO: 2,90
CONSIGLIATO SÌ
Cinema coerente dietro al fragore delle bombe, dinamico e dall'energia cinetica. Drammatico - USA, 2016. Durata 133 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 3,07
PUBBLICO 3,14
Un film di Peter Berg. Da vedere 2016 ❯ Con Mark Wahlberg, Kevin Bacon, John Goodman, J. K. Simmons, Michelle Monaghan, Alex Wolff, Jake Picking, Rachel Brosnahan. Uscita giovedì 20 aprile 2017. Distribuzione 01 Distribution.

Il resoconto dei fatti accaduti durante la maratona di Boston il 15 aprile 2013 quando un attentato causò la morte di 3 persone. Recensione ❯

Boston, 15 aprile 2013. A causa di una sanzione disciplinare, il sergente Tommy Saunders è costretto a integrare la squadra incaricata della sicurezza della maratona, la più vecchia degli Stati Uniti. Il clima festivo è interrotto dall'esplosione di due bombe. Gli ordigni, piazzati lungo la linea d'arrivo sulla Boylston Street, uccidono tre persone e ne feriscono duecentosessantaquattro. In tempi rapidissimi la videosorveglianza permette di identificare i due colpevoli, due fratelli di origine cecena devoti alla causa estremista. FBI e polizia cominciano una serrata caccia all'uomo attraverso una città in stato di choc. Una corsa contro il tempo a cui Tommy Saunders darà il suo eroico contributo. Continua »

TROVASTREAMING
BOSTON - CACCIA ALL'UOMO
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
-
-
TIMVISION
-
-
-
CHILI
-
-
iTunes
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Questione di Karma
ITALIA
MYMONETRO: 2,68
CONSIGLIATO NÌ
Sotto le mentite spoglie della commedia classica, una favola garbata sull'interdipendenza degli esseri umani e sul bisogno di solidarietà reciproca. Commedia - Italia, 2017. Durata 90 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 2,10
PUBBLICO 2,95
Un film di Edoardo Falcone.  Con Fabio De Luigi, Elio Germano, Daniela Virgilio, Valentina Cenni, Massimo De Lorenzo, Corrado Solari, Isabella Ragonese, Philippe Leroy. Uscita giovedì 9 marzo 2017. Distribuzione 01 Distribution.

Mario è un giovane indebitato con mezza città, Giacomo è l'erede di una ricchissima famiglia di industriali. L'incontro tra i due cambierà per sempre le loro vite. Recensione ❯

Giacomo (Fabio De Luigi) è lo stravagante erede di una dinastia di industriali, ma più che interessarsi all'azienda, preferisce occuparsi delle sue mille passioni. La sua vita è stata segnata dalla scomparsa del padre quando era molto piccolo. L'incontro con un eccentrico esoterista francese gli cambia la vita: lo studioso infatti afferma di aver individuato l'attuale reincarnazione del padre di Giacomo. Trattasi di tal Mario Pitagora (Elio Germano), un uomo tutt'altro che spirituale, interessato solo ai soldi e indebitato con mezza città. Questo incontro apparentemente assurdo cambierà la vita di entrambi. Continua »

TROVASTREAMING
QUESTIONE DI KARMA
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
Infinity
-
-
-
TIMVISION
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Rosso Istanbul
ITALIA
MYMONETRO: 2,48
CONSIGLIATO NÌ
Ferzan Ozpetek torna nella nativa Turchia per mettere in scena il romanzo che ha dedicato alla madre. Commedia - Italia, Turchia, 2017. Durata 115 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 2,50
PUBBLICO 2,43
Un film di Ferzan Ozpetek.  Con Halit Ergenç, Tuba Büyüküstün, Nejat Isler, Mehmet Günsür, Cigdem Onat, Serra Yilmaz, Zerrin Tekindor, Serif Sezer. Uscita giovedì 2 marzo 2017. Distribuzione 01 Distribution.

Un regista di origini turche decide di tornare a casa dopo tanto tempo ma il viaggio gli riserverà non poche sorprese. Recensione ❯

Orhan Sahin, uno scrittore che deve la sua fama a una raccolta di favole anatoliche (e che porta il nome del premio Nobel turco Pamuk), torna ad Istanbul dopo vent'anni di esilio autoimposto a Londra. Il suo compito è fare da editor a un celeberrimo regista, Deniz Soysal, che ha scritto un libro in cui sono contenuti ricordi d'infanzia e giovinezza, nonché amori, amici e parenti: questi ultimi ancora vivi e presenti nella Istanbul contemporanea, e pronti a presentarsi al cospetto di Orhan. Soysal invece, dopo un breve contatto iniziale, scompare, come per lasciare il suo posto all'editor venuto dall'Inghilterra. Sahin raccoglierà suo malgrado il testimone del regista entrando nella sua vita e nel suo mondo degli affetti, con un coinvolgimento personale che sorprenderà lui per primo. Continua »

TROVASTREAMING
ROSSO ISTANBUL
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
Infinity
-
-
-
TIMVISION
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Non è un paese per giovani
ITALIA
MYMONETRO: 2,39
CONSIGLIATO NÌ
Freschezza delle immagini e delle interpretazioni per un film dalla fluidità narrativa sbullonata e picaresca. Drammatico - Italia, 2017. Durata 105 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 2,42
PUBBLICO 2,25
Un film di Giovanni Veronesi.  Con Filippo Scicchitano, Giovanni Anzaldo, Sara Serraiocco, Sergio Rubini, Nino Frassica. Uscita giovedì 23 marzo 2017. Distribuzione 01 Distribution.

Sandro e Luciano si mettono in viaggio. Destinazione Cuba. Sull'isola troveranno una ragazza che metterà completamente a soqquadro la loro vita. Recensione ❯

Sandro e Luciano fanno i camerieri in un ristorante ma coltivano sogni più grandi: Sandro, figlio di un edicolante pugliese che si improvvisa fruttivendolo abusivo, vorrebbe diventare uno scrittore, mentre Luciano, figlio di un giornalista, vorrebbe vedere i suoi orizzonti allargarsi, anche se non sa bene in quale direzione. È Luciano a trovare l'occasione giusta per entrambi: la possibilità di aprire il mitico chiringuito sulla spiaggia a Cuba, dove il mare è trasparente e la connessione Internet è centellinata dallo Stato. A Cuba i due amici troveranno ad aspettarli Nora, un'espatriata italiana stramba ma a suo modo autentica e profonda. Continua »

TROVASTREAMING
NON È UN PAESE PER GIOVANI
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
Infinity
-
-
-
TIMVISION
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Smetto quando voglio - Masterclass
ITALIA
MYMONETRO: 3,26
CONSIGLIATO SÌ
Un look acido e psichedelico per una commedia moderna che ha un'esuberanza alla John Landis. Commedia - Italia, 2017. Durata 118 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 3,00
PUBBLICO 3,28
Un film di Sydney Sibilia. Da vedere 2017 ❯ Con Edoardo Leo, Valerio Aprea, Paolo Calabresi, Libero de Rienzo, Stefano Fresi, Lorenzo Lavia, Pietro Sermonti, Marco Bonini. Uscita giovedì 2 febbraio 2017. Distribuzione 01 Distribution.

Torna la banda di ricercatori universitari prestati al 'crimine' ma questa volta la loro missione sarà dall'altra parte della barricata. Recensione ❯

La banda dei ricercatori è tornata: l'associazione a delinquere "con il più alto tasso di cultura di sempre" di Smetto quando voglio decide di ricostituirsi quando una poliziotta offre al capo, Pietro Zinni, uno sconto di pena e a tutto il gruppo la ripulitura della fedina penale, a patto che aiutino le forze dell'ordine a vincere la battaglia contro le smart drug. Così questi laureati costretti a campare di espedienti in un'Italia che non sa che farsene della loro cultura vanno a recuperare un paio di cervelli in fuga e lavorano insieme per stanare i creatori delle nuove droghe fatte con molecole non ancora illegali. Pietro però non può rivelare nulla del suo nuovo incarico alla compagna Giulia, incinta del loro primo figlio, ed è costretto ad inventare con lei bugie sempre più colorite.
Continua »

TROVASTREAMING
SMETTO QUANDO VOGLIO - MASTERCLASS
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
Infinity
-
-
-
TIMVISION
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Film distribuiti da 01 distribution disponibili in streaming a partire da euro:
Filtra la tua ricerca per anno di produzione. Seleziona un periodo:
Tra i tutti film disponibili in streaming e download sono ancora al cinema:
Stai cercando tutti i film disponibili in streaming e download. Filtra la tua ricerca per genere:
Stai cercando tutti i film disponibili in streaming e download. Filtra la tua ricerca per paese di produzione:
usa
    ❯  
italia
    ❯  
francia
    ❯  
gran bretagna
    ❯  
germania
    ❯  
canada
    ❯  
spagna
    ❯  
giappone
    ❯  
australia
    ❯  
belgio
    ❯  
cina
    ❯  
svezia
    ❯  
hong kong
    ❯  
danimarca
    ❯  
corea del sud
    ❯  
russia
    ❯  
irlanda
    ❯  
svizzera
    ❯  
messico
    ❯  
nuova zelanda
    ❯  
paesi bassi
    ❯  
austria
    ❯  
argentina
    ❯  
polonia
    ❯  
brasile
    ❯  
israele
    ❯  
india
    ❯  
norvegia
    ❯  
ungheria
    ❯  
repubblica ceca
    ❯  
romania
    ❯  
bulgaria
    ❯  
finlandia
    ❯  
sudafrica
    ❯  
cile
    ❯  
lussemburgo
    ❯  
tailandia
    ❯  
turchia
    ❯  
iran
    ❯  
islanda
    ❯  
grecia
    ❯  
slovenia
    ❯  
serbia
    ❯  
palestina
    ❯  
taiwan
    ❯  
croazia
    ❯  
singapore
    ❯  
indonesia
    ❯  
lituania
    ❯  
emirati arabi uniti
    ❯  
marocco
    ❯  
cuba
    ❯  
ucraina
    ❯  
kenya
    ❯  
qatar
    ❯  
bosnia-herzegovina
    ❯  
afghanistan
    ❯  
georgia
    ❯  
jugoslavia
    ❯  
algeria
    ❯  
macedonia
    ❯  
portogallo
    ❯  
estonia
    ❯  
libano
    ❯  
colombia
    ❯  
venezuela
    ❯  
arabia saudita
    ❯  
iraq
    ❯  
principato di monaco
    ❯  
samoa
    ❯  
egitto
    ❯  
lettonia
    ❯  
malesia
    ❯  
yemen
    ❯  
mozambico
    ❯  
etiopia
    ❯  
kazakhistan
    ❯  
mongolia
    ❯  
perù
    ❯  
somalia
    ❯  
slovacchia
    ❯  
senegal
    ❯  
filippine
    ❯  
tunisia
    ❯  
cecoslovacchia
    ❯  
belize
    ❯  
kirghizistan
    ❯  
albania
    ❯  
buthan
    ❯  
siria
    ❯  
sconosciuto
    ❯  
guatemala
    ❯  
uruguay
    ❯  
suriname (antille olandesi)
    ❯  
armenia
    ❯  
panama
    ❯  
giamaica
    ❯  
bolivia
    ❯  
mauritania
    ❯  
tanzania
    ❯  
cipro
    ❯  
nigeria
    ❯  
cambogia
    ❯  
pakistan
    ❯  
Stai cercando tutti i film disponibili in streaming e download. Filtra la tua ricerca per Casa di distribuzione:
01 Distribution
    ❯  
20th Century Fox
    ❯  
Universal Pictures
    ❯  
Bim Distribuzione
    ❯  
Lucky Red
    ❯  
Medusa
    ❯  
Sony Pictures
    ❯  
Eagle Pictures
    ❯  
Walt Disney
    ❯  
Koch Media
    ❯  
Videa - CDE
    ❯  
M2 Pictures
    ❯  
Teodora Film
    ❯  
Notorious Pictures
    ❯  
Good Films
    ❯  
Cinema
    ❯  
Officine Ubu
    ❯  
Academy Two
    ❯  
Parthénos
    ❯  
I Wonder Pictures
    ❯  
Bolero Film
    ❯  
Filmauro
    ❯  
Nexo Digital
    ❯  
Tucker Film
    ❯  
Adler Entertainment
    ❯  
Microcinema
    ❯  
Archibald Enterprise Film
    ❯  
Wanted
    ❯  
Cinecittà Luce
    ❯  
Fandango
    ❯  
Europictures
    ❯  
Minerva Pictures Group
    ❯  
Movimento Film
    ❯  
Buena Vista International Italia
    ❯  
One Movie
    ❯  
DNC Entertainment
    ❯  
Nomad Film
    ❯  
Cineteca di Bologna
    ❯  
Key Films
    ❯  
Moviemax
    ❯  
The Space Movies
    ❯  
Indie Pictures
    ❯  
Cineama
    ❯  
Ahora! Film
    ❯  
P.F.A. Films
    ❯  
Barter Multimedia
    ❯  
CG Home Video
    ❯  
Movies Inspired
    ❯  
MYMOVIESLIVE!
    ❯  
ExitMedia
    ❯  
Lady Film
    ❯  
Satine Film
    ❯  
Fil Rouge Media
    ❯  
Pablo
    ❯  
Sacher
    ❯  
The Space Cinema
    ❯  
UIP
    ❯  
Mikado
    ❯  
Maremosso
    ❯  
Imagica Original
    ❯  
Visionaria
    ❯  
QMI
    ❯  
01 Distribution e Luce Cinecittà
    ❯  
Paco Pictures
    ❯  
Feltrinelli Real Cinema
    ❯  
Altre Storie
    ❯  
Lo Scrittoio - Maremosso
    ❯  
MYmovies.it
    ❯  
I Wonder e Unipol Biografilm Collection
    ❯  
Mediafilm
    ❯  
CAMiMovie e Medusa
    ❯  
Good Films e Nexo Digital
    ❯  
Mediaplex Italia
    ❯  
Woovie
    ❯  
Iris Film Distribution
    ❯  
JP Entertainment
    ❯  
Solaria Film e Movimento Film
    ❯  
Bunker Hill
    ❯  
Camera Distribuzioni Internazionali
    ❯  
Indyca e I Wonder Pictures
    ❯  
Lab 80 Film
    ❯  
Milano Film Network
    ❯  
GA&A
    ❯  
Adler Entertainment e GoodFilms
    ❯  
Distribuzione Indipendente
    ❯  
Draka
    ❯  
Lucky Red e Key Films
    ❯  
Satine Noir
    ❯  
Wider Films
    ❯  
Dea Film
    ❯  
Explorer Entertainment
    ❯  
Labà
    ❯  
Nexo Digital e Cinema srl
    ❯  
Thalia Film
    ❯  
102 Distribution
    ❯  
Achab Film
    ❯  
Cineclub Internazionale
    ❯  
Mediterranea
    ❯  
Multivideo e Mariposa
    ❯  
Poker Entertainment
    ❯  
Wave Distribution
    ❯  
Whale Pictures
    ❯  
L'occhio e la Luna
    ❯  
New Moon Distribution
    ❯  
Pier Francesco Aiello per PFA Films e Feltrinelli
    ❯  
Tunnel Produzioni
    ❯  
Bea Production
    ❯  
Ellemme Group
    ❯  
Filmnet
    ❯  
Kino Produzioni
    ❯  
Berta Film
    ❯  
Bibi Film
    ❯  
Hasenso
    ❯  
Iervolino Entertainment
    ❯  
Iguana Film
    ❯  
Mariposa Cinematografica
    ❯  
Universal Pictures e The Space Movies
    ❯  
Vision Distribution
    ❯  
Zaroff
    ❯  
da definire
    ❯  
I Wonder Pictures e Feltrinelli Real Cinema
    ❯  
Key Films e M2 Pictures
    ❯  
myStarmovie
    ❯  
Socialmovie
    ❯  
EyeMoon Pictures
    ❯  
Strani Film
    ❯  
Easy Cinema
    ❯  
L'Altrofilm
    ❯  
Lo Scrittoio
    ❯  
Parthenos e Lucky Red
    ❯  
Videofactory
    ❯  
Adagio Film
    ❯  
Ambi Pictures
    ❯  
Cloud Movie
    ❯  
Dinamo Film
    ❯  
Il Monello Film
    ❯  
Starplex
    ❯  
Adriatica Film
    ❯  
Avida Entertainment
    ❯  
Diamonds International Film
    ❯  
Elite Group International
    ❯  
Emme Cinematografica
    ❯  
Flavia Entertainment
    ❯  
Monitore Film
    ❯  
Sommo Indipendent Movie
    ❯  
Studio Chirco Edizioni Musicali e Cinema – Crema
    ❯  
Underdog Film
    ❯  
Windfall Cinema Production e West 46th Films
    ❯  
Capetown
    ❯  
Film Daedalus
    ❯  
Groucho Cinema
    ❯  
Red Post Production
    ❯  
Sunshine Pictures
    ❯  
ZaLab
    ❯  
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2018 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati