Calendario film uscita marzo 2017

Calendario dei 66 film in uscita a marzo 2017 al cinema. Le recensioni, trame, listini, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

La cura dal benessere
giovedì 23 marzo
Una wellness spa da paura. Thriller - USA, Germania, 2017. Durata 145 Minuti.

All'interno di una Spa apparentemente accogliente si nascondono dei segreti oscuri. Il benessere dei clienti non è l'obiettivo prioritario del centro.

Un impiegato (DeHaan) viene mandato a salvare il suo capo che è rimasto bloccato in un'europea "wellness spa" ma presto si rende conto di essere intrappolato e scopre che la struttura ha uno scopo più sinistro del provvedere ai bisogni salutari dei suoi pazienti. La Goth interpreterà una paziente di lunga data che è ignara dei piani oscuri che il direttore della spa ha in serbo per lei.

GUARDA IL TRAILER
Elle
giovedì 23 marzo
MYMONETRO: 3,22
CONSIGLIATO SÌ
Tra dramma e commedia, un'opera coraggiosa retta dagli sguardi e dalle reazioni misurate di Isabelle Huppert. Drammatico - Francia, 2016. Durata 130 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 3,83
PUBBLICO 3,33
Un film di Paul Verhoeven (I). Da vedere 2016 ❯ Con Isabelle Huppert, Laurent Lafitte, Anne Consigny, Charles Berling, Virginie Efira, Christian Berkel, Judith Magre, Jonas Bloquet. Uscita giovedì 23 marzo 2017. Oggi in 101 cinema ❯ distribuzione Lucky Red.

Isabelle Huppert in un film ad alta tensione dove la vittima prende in mano la situazione e comincia a seguire a sua volta il suo molestatore. Recensione ❯

Michelle è la proprietaria di una società che produce videogiochi ed è una donna capace di giudizi taglienti sia in ambito lavorativo che nella vita privata. Vittima di un stupro nella sua abitazione non denuncia l'accaduto e continua la sua vita come se nulla fosse accaduto. Fino a quando lo stupratore non torna a manifestarsi e la donna inizia con lui un gioco pericoloso. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Kong: Skull Island
giovedì 9 marzo
MYMONETRO: 2,52
CONSIGLIATO NÌ
Né war movie né b-movie né kaiju eiga, ma di tutto un po'. A Kong: Skull Island mancano identità e peso specifico. Azione - USA, 2017. Durata 118 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA 2,67
PUBBLICO 2,90
Un film di Jordan Vogt-Roberts.  Con Tom Hiddleston, Samuel L. Jackson, John Goodman, Brie Larson, Tian Jing, John Ortiz, Terry Notary, John C. Reilly. Uscita giovedì 9 marzo 2017. Oggi in 215 cinema ❯ distribuzione Warner Bros Italia.

Uno spin-off. Il primo film dedicato interamente alla storia della mitica Isola del Teschio. Recensione ❯

1973. All'indomani del ritiro delle truppe americane dal Vietnam, due scienziati sui generis convincono Washington a finanziare una missione segreta alla scoperta di un'isola nel sud del Pacifico. Quando gli elicotteri superano la nube tempestosa che nasconde l'isola al mondo esterno, fanno ben presto conoscenza con un gigantesco gorilla, venerato come un dio e chiamato Kong. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Il diritto di contare
mercoledì 8 marzo
MYMONETRO: 3,17
CONSIGLIATO SÌ
Una parabola di emancipazione femminile che sfoglia una pagina sconosciuta della NASA. Drammatico - USA, 2017. Durata 127 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 3,05
PUBBLICO 3,47
Un film di Theodore Melfi. Da vedere 2017 ❯ Con Taraji P. Henson, Octavia Spencer, Janelle Monáe, Kevin Costner, Kirsten Dunst, Jim Parsons, Mahershala Ali, Aldis Hodge. Uscita mercoledì 8 marzo 2017. Oggi in 202 cinema ❯ distribuzione 20th Century Fox.

La vera storia di Katherine Johnson, Dorothy Vaughn e Mary Jackson, tre scienziate afro-americane che hanno rivoluzionato gli studi alla NASA. Recensione ❯

Tre donne afro-americane, Katherine Johnson, Dorothy Vaughn e Mary Jackson lavorano alla Nasa e sono le menti brillanti che hanno messo a punto il primo programma di missioni spaziali che ha portato uomini come l'astronauta John Glenn in orbita. Il film racconta la loro storia, su quanto i loro studi abbiano influito a contrastare gli stereotipi razziali. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Logan - The Wolverine
mercoledì 1 marzo
MYMONETRO: 3,37
CONSIGLIATO SÌ
Logan assume tutti i volti dell'epos americano in un western crepuscolare che chiude il sipario su uno dei supereroi più amati in assoluto. Azione - USA, 2017. Durata 135 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 3,04
PUBBLICO 3,58
Un film di James Mangold. Da vedere 2017 ❯ Con Hugh Jackman, Patrick Stewart, Richard E. Grant, Boyd Holbrook, Stephen Merchant, Dafne Keen, Eriq La Salle, Elizabeth Rodriguez. Uscita mercoledì 1 marzo 2017. Oggi in 128 cinema ❯ distribuzione 20th Century Fox.

Siamo a El Paso, nel 2029. Wolverine non è più quello di una volta: ora fa lo chaffeur e i suoi poteri si sono indeboliti. Ma quando gli si presenta una bambina misteriosa, per lui ricominciano i guai. Recensione ❯

El Paso, 2029. Sono 25 anni che non nascono più mutanti e quelli che sono sopravvissuti sono degli emarginati, in via di estinzione. Logan/Wolverine vive facendo lo chaffeur e la sua capacità di rigenerazione non funziona più come un tempo, mentre il Professor X ha novant'anni e il controllo dei suoi poteri psichici è sempre meno sicuro. Quando una donna messicana cerca Logan per presentargli una bambina misteriosa di nome Laura, nuove attenzioni e nuovi guai cominciano a raggiungere i mutanti. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Pino Daniele - Il tempo resterà
lunedì 20 marzo
L'omaggio a un orgoglio tutto italiano, un racconto a tante voci sulla ricca eredità spirituale lasciata dal musicista. Documentario - Italia, 2017. Durata 108 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Giorgio Verdelli. Da vedere 2017 ❯ Con Pino Daniele, Clementino, Stefano Bollani, Rino Zurzolo, Enzo De Caro, Giuliano Sangiorgi, Daniele Sanzone, Claudio Amendola. Uscita lunedì 20 marzo 2017. Oggi in 32 cinema ❯ distribuzione Nexo Digital.

Un viaggio attraverso la musica, i concerti e la vita del grande artista partenopeo con una straordinaria serie di immagini, testimonianze e performance musicali. Recensione ❯

A due anni di distanza dalla scomparsa del musicista, arriva nei cinema italiani Pino Daniele - Il tempo resterà, un viaggio attraverso la musica, i concerti e la vita del grande artista partenopeo con una straordinaria serie di immagini - molte delle quali mai mostrate finora -, testimonianze e performance musicali. Il docu-film, diretto da Giorgio Verdelli sarà al cinema solo il 20, 21 e 22 marzo come evento cinematografico pensato per offrire ai fan di Pino Daniele l'opportunità di ritrovarne su grande schermo la musica e il percorso artistico dagli anni '70 agli ultimi concerti. Molto del materiale utilizzato per comporre il film è assolutamente inedito ed è stato selezionato appositamente dal regista Giorgio Verdelli attraverso una lunga e paziente ricerca. Patrimonio prezioso che ha permesso che la voce narrante del film fosse quella dello stesso Pino Daniele, supportato dal contributo di Claudio Amendola. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Ozzy - Cucciolo Coraggioso
giovedì 2 marzo
Un film all'altezza delle più prestigiose produzioni made in Usa rivolgendosi al pubblico dei più piccoli. Animazione - Spagna, Canada, 2016. Durata 90 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Alberto Rodríguez.  Con Fabrizio - ghost in the shell - blade runner 2049 Fabrizio Manfredi. Uscita giovedì 2 marzo 2017. Oggi in 52 cinema ❯ distribuzione Eagle Pictures.

Il simpatico beagle è il protagonista di una storia di amicizia, lealtà e coraggio. Recensione ❯

Ozzy, un simpatico beagle, svolge una vita serena e idilliaca fino al giorrno in cui i suoi padroni, devono improvvisamente partire per il Giappone senza la possibilità di portarlo con loro. Profondamente addolorati, i Martins dovranno cercare una sistemazione temporanea per Ozzy e la scelta ricade su un canile extra lusso. Ma quello che all'apparenza sembra un paradiso di amore e coccole, si rivelerà ben presto una terribile prigione per cani, gestita da un proprietario malvagio. Ozzy dovrà trovare la forza di resistere e il coraggio di scappare grazie anche all'aiuto dei suoi nuovi amici a 4 zampe. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Rosso Istanbul
giovedì 2 marzo
MYMONETRO: 2,49
CONSIGLIATO NÌ
Ferzan Ozpetek torna nella nativa Turchia per mettere in scena il romanzo che ha dedicato alla madre. Commedia - Italia, Turchia, 2017. Durata 115 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 2,50
PUBBLICO 2,47
Un film di Ferzan Ozpetek.  Con Halit Ergenç, Tuba Büyüküstün, Nejat Isler, Mehmet Günsür, Cigdem Onat, Serra Yilmaz, Zerrin Tekindor, Serif Sezer. Uscita giovedì 2 marzo 2017. Oggi in 50 cinema ❯ distribuzione 01 Distribution.

Un regista di origini turche decide di tornare a casa dopo tanto tempo ma il viaggio gli riserverà non poche sorprese. Recensione ❯

Orhan Sahin, uno scrittore che deve la sua fama a una raccolta di favole anatoliche (e che porta il nome del premio Nobel turco Pamuk), torna ad Istanbul dopo vent'anni di esilio autoimposto a Londra. Il suo compito è fare da editor a un celeberrimo regista, Deniz Soysal, che ha scritto un libro in cui sono contenuti ricordi d'infanzia e giovinezza, nonché amori, amici e parenti: questi ultimi ancora vivi e presenti nella Istanbul contemporanea, e pronti a presentarsi al cospetto di Orhan. Soysal invece, dopo un breve contatto iniziale, scompare, come per lasciare il suo posto all'editor venuto dall'Inghilterra. Sahin raccoglierà suo malgrado il testimone del regista entrando nella sua vita e nel suo mondo degli affetti, con un coinvolgimento personale che sorprenderà lui per primo. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Tra le uscite nelle sale cinematografiche di marzo 2017 sono ancora al cinema i film:
Calendario dei film in uscita a marzo 2017 divisi per genere:
Paesi di produzione e co-produzione dei film in uscita a marzo 2017
Calendario dei film in uscita a marzo 2017 divisi per settimana:
Calendario dei film in uscita a marzo 2017 divisi per giorno:
Tutte le uscite del 2017 aggiornate in tempo reale e suddivise per mese di uscita:
A marzo 2017 usciranno con almeno un film in sala, le seguenti distribuzioni cinematografiche:
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati