Film d'austriaci 2016

Da tutti i film della storia del cinema l'elenco aggiornato di 38 film d'austriaci dell'anno 2016. Scopri le recensioni, trailer e poster dei film d'austriaci 2016, ordinabili per:
Stelle Uscita Rank Titolo oppure Filtra

Vi presento Toni Erdmann
Film d'austriaci 2016
MYMONETRO: 3,58
CONSIGLIATO SÌ
Commedia umana smisuratamente eccentrica, Toni Erdmann si lascia contaminare e conquistare dalla follia dolce e imprevedibile del suo protagonista. Commedia - Germania, Austria, 2016. Durata 162 Minuti.
MYMOVIES.IT 4,00
CRITICA 3,92
PUBBLICO 2,83
Un film di Maren Ade. Da vedere 2016 ❯ Con Peter Simonischek, Sandra Hüller, Michael Wittenborn, Thomas Loibl, Trystan Pütter, Hadewych Minis, Lucy Russell, Ingrid Bisu. Uscita giovedì 2 marzo 2017. Distribuzione Cinema.

Una figlia che ha perso il senso dell'umorismo e un padre che fa di tutto per farle tornare il sorriso. Recensione ❯

Winfried Conradi è un uomo âgée col vizio dello scherzo. Le sue buffonate colpiscono democraticamente familiari e fattorini che bussano alla porta e provano allibiti a consegnargli l'ennesimo pacco. Insegnante di musica in pensione, la sua vita si muove tra le visite alla vecchia madre e le carezze al suo vecchio cane, ormai cieco e stanco. A casa della ex moglie una sera a sorpresa ritrova sua figlia. Ines ha quasi quarant'anni e una carriera che impegna ogni ora della sua giornata. Occupata in un'azienda tedesca che l'ha traslocata a Bucarest, vive appesa al telefono e a una vita incolore, dedicata completamente alla professione e con poco tempo da spendere in famiglia. Senza preavviso, Winfried decide di farle visita e di passare qualche giorno con lei ma il lavoro e il disagio nei confronti del genitore hanno la meglio sui tentativi affettuosi. Winfried però non si arrende, infila una parrucca e una dentiera artificiale e irrompe nella sua vita come Toni Erdmann, coach naïve e improvvisato che sa bene che una canzone crea più valore di un'azione in borsa. Continua »

TROVASTREAMING
VI PRESENTO TONI ERDMANN
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
-
-
TIMVISION
-
-
-
CHILI
-
-
iTunes
-
-
-
-
Google Play

Anche su supporto fisico su IBS

DVD

BLU-RAY
€9,99
GUARDA IL TRAILER
Mister Universo
Film d'austriaci 2016
MYMONETRO: 3,40
CONSIGLIATO SÌ
Un'altra perla nella preziosa collana inanellata dal duo italo-austriaco con pazienza artigianale e strumenti "antichi". Documentario - Austria, Italia, 2016. Durata 90 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 3,30
PUBBLICO N.D.
Un film di Tizza Covi, Rainer Frimmel. Da vedere 2016 ❯ Con Tairo Caroli, Wendy Weber, Arthur Robin, Lilly Robin. Uscita giovedì 9 marzo 2017. Distribuzione Tycoon Distribution.

Un domatore di leoni è triste e la sua vita non gli piace più come prima. Decide di partire alla ricerca di qualcosa di diverso. Recensione ❯

Tairo è un ventenne domatore di tigri e di leoni, membro della dinastia circense dei Caroli. Il circo risente della crisi ancor più di altri settori dello spettacolo dal vivo, e i Caroli se la passano piuttosto male. Uno dei leoni di Tairo è morto, una leonessa è anziana e malata, e qualcuno ha sottratto al ragazzo il suo portafortuna: una sbarra a forma di ferro di cavallo, piegata davanti ai suoi occhi di bambino dal culturista Arthur Robin, che fu Mister Universo nel '57 e poi si esibì in tutta Italia a fianco di Orlando Orfei. Continua »

TROVASTREAMING
MISTER UNIVERSO
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
CHILI
-
-
iTunes
-
-
-
-

Anche su supporto fisico su IBS

DVD

BLU-RAY
€12,99
GUARDA IL TRAILER
Safari
Film d'austriaci 2016
Tra disprezzo e indifferenza, Seidl propone una radiografia delle sue comparse che si offrono al suo sguardo con impressionante abnegazione. Documentario - Austria, Danimarca, Germania, 2016. Durata 90 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Ulrich Seidl. Da vedere 2016 ❯ Uscita venerdì 1 settembre 2017. Distribuzione Lab 80 Film.

Molti turisti tedeschi e austriaci trascorrono le loro vacanze nelle distese in Africa a caccia di animali. Spesso li uccidono senza remore. Recensione ❯

Al centro del quadro un uomo e una donna in completo kaki, il corpo decadente e il braccio armato ed è subito Seidl touch. Documentarista prolifico, l'autore austriaco prosegue la sua disamina feroce sull'Austria e suoi cittadini, 'posati' daccapo in lunghi piani frontali e colti in conversazioni sature di concupiscenza razzista. Continua »

GUARDA IL TRAILER
A German Life
Film d'austriaci 2016
Intervista a Brunhilde Pomsel (1911), segretaria di Joseph Goebbels. Tra ricordi privati e passaggi storici epocali. . Documentario - Austria, 2016. Durata 113 Minuti.
MYMOVIES.IT 4,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Christian Krönes, Olaf S. Müller, Roland Schrotthofer, Florian Weigensamer. Da vedere 2016 ❯ Uscita venerdì 27 gennaio 2017. Distribuzione Wanted.

Brunhilde Pomsel, 105 anni, è l'unica persona ancora in vita ad essere stata molto vicina ad uno dei peggiori criminali della storia. Recensione ❯

Nata e vissuta a Berlino, Brunhilde Pomsel aveva appena compiuto 22 anni quando, nel 1933, il partito nazionalsocialista prese il potere in Germania. Nello stesso anno lavorava part time per un avvocato ebreo di nome Hugo Goldberg e contemporaneamente per l'aviatore nazista Wolf Bley, che in seguito le procurerà un posto alla radio di Stato, dove resterà fino al '42, quando passerà come segretaria al famigerato Ministero della Propaganda, alle dipendenze di Joseph Goebbels. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Into the Inferno
Film d'austriaci 2016
Un documentario magmatico che ci invita ad emozionarci come bambini per respirare la poesia del creato. Documentario - Gran Bretagna, Austria, 2016. Durata 104 Minuti.
MYMOVIES.IT 4,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Werner Herzog. Da vedere 2016 ❯ Con Werner Herzog, Clive Oppenheimer, Tim White, Adam Bobette, Yun Yong Gun, James Hammond, Kampiro Kayrento, Mael Moses. .

Il regista pluripremiato Werner Herzog, in compagnia del vulcanologo Clive Oppenheimer, mostra i vulcani più importanto del globo. Recensione ❯

La fascinazione di Werner Herzog per i vulcani, cinematograficamente parlando, risale al documentario La Soufriére del lontano 1977, e non è mai diminuita. Into the inferno è una summa delle sue varie riprese attraverso il mondo - dall'Australia all'Indonesia, dalla Corea del Nord all'Islanda - alla ricerca dei vulcani più impressionanti del mondo, raccontati non solo nella loro valenza scientifica, ma soprattutto nella loro dimensione magica, e nella loro straordinaria capacità di informare la visione del mondo delle comunità circostanti.
Continua »

Los Decentes
Film d'austriaci 2016
Una feroce critica all'ipocrisia perbenista in un racconto che usa il paradosso quale figura retorica prevalente e forse a tratti pretestuosa. Commedia - Austria, Corea del sud, Argentina, 2016. Durata 100 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Lukas Valenta Rinner.  Con Iride Mockert, Ivanna Colona Olsen, Mariano Sayavedra, Pablo Seijo, Martín Shanly, Andrea Strenitz. .

La sprovveduta Belen si lascia incantare da una comunità nudista e inizia una pericolosa doppia vita. Recensione ❯

Mai fidarsi delle apparenze. Quella di Belén, infatti, non può che destare timidezza e predisposizione alla sottomissione, ovvero qualità perfette per un'aspirante governante in una casa di borghesi benestanti nella periferia residenziale di Buenos Aires. Ma é sufficiente un weekend di libera uscita a permettere alla giovane di scoprire un mondo parallelo, libero e spogliato (letteralmente) da ogni sovrastruttura. Il passo è breve ma la trasformazione è totale: basta oltrepassare un semplice cancello. Continua »

La primavera di Christine
Film d'austriaci 2016
Un racconto di crescita e formazione sul finire della seconda guerra mondiale, con un ossimoro efficace che appaia l'infanzia e la guerra. Drammatico - Austria, 2016. Durata 100 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Mirjam Unger.  Con Zita Gaier, Ursula Strauss, Gerald Votava, Paula Brunner, Krista Stadler, Hilde Dalik, Konstantin Khabenskiy, Lissy Pernthaler. Uscita martedì 13 dicembre 2016. Distribuzione Wanted.

Vienna 1945: la polveriera della Guerra e l'occupazione dell'Armata Rossa osservati dallo sguardo innocente di Christine, una bambina di nove anni. Recensione ❯

Vienna 1945. Christine ha nove anni e insieme alla sorella più grande e alla madre trova rifugio dalle bombe nella villa di campagna dove sua madre prestava servizio in tempo di pace. In breve, la raggiungono il padre, ferito e disertore, e la proprietaria di casa con il figlio Gerald, dell'età di Christine. Trovare da mangiare e restare in vita è tutto ciò che conta, specie per gli adulti. Ma Christine è una bambina, coraggiosa e ribelle, e ciò a cui aspira di più è un amico. Lo troverà nel soldato russo Cohn, che prende alloggio nel gazebo della villa quando l'armata rossa fa di essa il suo quartier generale. Continua »

TROVASTREAMING
LA PRIMAVERA DI CHRISTINE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
CHILI
iTunes
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
LOU ANDREAS-SALOMÉ
un film di
Cordula Kablitz-Post
2016
Film d'austriaci 2016
La "giovane e affascinante russa" che stregò Nietzsche. Biografico - Germania, Austria, 2016. Durata 113 Minuti.

La storia della scrittrice e psicanalista tedesca di origine russa che ispirò Nietzsche.

Un biopic di produzione tedesca che racconta la vita di Lou Andreas-Salomé, scrittrice e psicoanalista tedesca di origine russa. Fu "la giovane e affascinante russa", che Friedrich Nietzsche conobbe nel 1882 e che probabilmente lo ispirò a creare le prime due parti della sua opera più importante: "Così parlò Zarathustra".

CACCIA ALL'AVORIO
un film di
Kief Davidson, Richard Ladkani
2016
Film d'austriaci 2016
Smascherare i bracconieri del traffico d'avorio. Documentario - Austria, 2016. Durata 112 Minuti.
Un film di Kief Davidson, Richard Ladkani.  .

Gli elefanti africani sono quasi estinti e due documentaristi s'infiltrano nella rete del traffico internazionale dell'avorio, smascherando bracconieri e contrabbandieri.

Un importante documentario che esplora sotto copertura il mondo oscuro e sinistro del traffico d'avorio. Il premiato regista Richard Ladkani e il regista candidato agli Academy Award® Kief Davidson hanno filmato in incognito per 16 mesi, coadiuvati da un team esperto di agenti segreti, attivisti anonimi, appassionati ranger in prima linea e ambientalisti di ferro per riuscire a infiltrarsi nella corrotta rete globale dei trafficanti di avorio. Prodotto da Terra Mater Film Studios e Vulcan Productions, il film segue i bracconieri alla ricerca dell'oro bianco. Per gli elefanti africani, sempre più vicini all'estinzione, si tratta di una corsa contro il tempo.

GUARDA IL TRAILER
The Dreamed Ones
Film d'austriaci 2016
Gli animi affini di una corrispondenza. Drammatico - Austria, 2016. Durata 89 Minuti.

L'amore epistolare tra Ingeborg Bachmann e Paul Celan, entrambi importanti rappresentanti della poesia tedesca del dopoguerra

Non è raro per un film raccontare una struggente storia d'amore. Eppure questo particolare lungometraggio è insolito, gli amanti qui sono Ingeborg Bachmann e Paul Celan, entrambi importanti rappresentanti della poesia tedesca del dopoguerra. La storia del rapporto tra l'austriaca e l'Ebreo di Czernowitz è raccontata attraverso la loro corrispondenza durata quasi 20 anni (1948-1967). O, più precisamente, una giovane donna e un giovane uomo leggono le loro lettere in uno studio di Funkhaus, a Vienna. Nelle loro parole sono palpabili il desiderio, le accuse, i dubbi, le espressioni di intimità e di alienazione, le notizie della separazioni e lunghi silenzi. Si sente la loro lotta per un amore impossibile racchiusa nell'uso magistrale del verbo.

GUARDA IL TRAILER
Homo Sapiens
Film d'austriaci 2016
Il futuro - di devastazione - di un'umanità poco lungimirante.. Documentario - Austria, 2016. Durata 94 Minuti.
Un film di Nikolaus Geyrhalter.  .

Le immagini potrebbero essere prese da un film di fantascienza impostato sul pianeta Terra dopo che è diventato inabitabile. Edifici abbandonati, complessi residenziali, negozi, cinema, ospedali, uffici, scuole, una biblioteca, parchi di divertimento e prigioni. Luoghi e spazi bonificati dalla natura circostante, come un bar coperto di muschio di felci che cresce appunto tra le feci, un distributore di bevande analcoliche ora ricoperto di vegetazione, o carri armati nella foresta. Gli uccelli volano in cerchio intorno alla cupola di un reattore dismesso. Completamente privo di dialoghi, gli unici rumori percepiti sono i suoni di questa natura finalmente padrona di spazi che una volta appartenevano - o si credeva appartenessero - all'uomo. Tutti questi luoghi portano le tracce dell'esistenza umana a testimoniare una civiltà che ha portato avanti l'architettura, l'arte, l'industria dell'intrattenimento, le tecnologie, le ideologie, guerre e disastri ambientali, e che ha inevitabilmente finito per autodistruggersi. Nikolaus Geyrhalter mostra un panorama desolante post-apocalittico. Non ci sono persone nel suo film, eppure - come suggerisce il titolo - è chiaro come le immagini rappresentino il futuro dell'umanità.

BROTHERS OF THE NIGHT
un film di
Patric Chiha
2016
Film d'austriaci 2016
Giovani Bulgari nelle notti viennesi. Documentario - Austria, 2016. Durata 88 Minuti.
Un film di Patric Chiha.  .

Ragazzi tranquilli durante il giorno, re delle strade di notte. I giovani bulgari arrivati a Vienna in cerca di libertà vendono i propri corpi ben consapevoli che si tratta di tutto ciò che possiedono. Ciò che da loro la forza di condurre questa vita, così lontani da casa, è la sensazione di stare insieme ma le notti sono lunghe e imprevedibili...

Vor Der Morgenröte
Film d'austriaci 2016
Uno scrittore di successo sulla strada dell'esilio. Drammatico - Austria, Germania, Francia, 2016. Durata 106 Minuti.

Lo scrittore Stefan Zweig è costretto all'esilio quando i nazisti prendono il potere in Germania. Mentre gira il mondo sogna sempre di tornare a casa.

Siamo nel 1934 e lo scrittore austriaco Stefan Zweig è al culmine del suo successo: il mondo letterario è ai suoi piedi. Ma quando i nazionalsocialisti prendono il potere in Germania, e l'Austria ne subisce prepotentemente l'influenza, a Zweig non rimane che la strada dell'esilio. Il suo percorso lo porta dapprima in Inghilterra, dove nel 1938 divorzia dalla moglie Friderike, e poi a New York, Buenos Aires e, infine, in Brasile. Mentre tutto il mondo si premura ad ospitarlo, lo scrittore vorrebbe tanto tornare nella sua terra d'origine.

GUARDA IL TRAILER
The Bloom of Yesterday
Film d'austriaci 2016
Abbattere i pregiudizi. Drammatico - Germania, Austria, 2016. Durata 120 Minuti.

Uno studioso dell'Olocausto deve fare i conti con le responsabilità della sua famiglia e con le costruzioni mentali che si è costruito negli anni.

Uno studioso dell'Olocausto tedesco, nipote di un criminale di guerra nazista, indaga sulla storia della sua famiglia ma va in crisi. Quando raggiunge il culmine della sua crisi incontra un'ebrea francese molto anticonformista che lo aiuterà ad abbattere i suoi pregiudizi.

Die Einsiedler
Film d'austriaci 2016
Saggio di antropologia visuale sulla vita eremitica arroccata in montagna, Die Einsiedler racconta il naufragio di un mondo antico e la ripresa di un mondo da pensare . Drammatico - Germania, Austria, 2016. Durata 110 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Ronny Trocker.  Con Andreas Lust, Ingrid Burkhard, Orsi Tóth, Hannes Perkmann, Peter Mitterrutzner, Hans Peter Hallwachs, Manfred-Anton Algrang, Florian Eisner. .

Albert ha qualche problema a relazionarsi con gli altri ma il riscatto potrebbe arrivare da un nuovo lavoro in una cava. Recensione ❯

Albert ha quarant'anni e un sentimento inconfessato per Paola, la ragazza addetta alla mensa aziendale. Operaio in una cava di marmo, spende la sua vita tra un appartamento a valle e un maso sulle Alpi altoatesine, dove vivono i suoi anziani genitori. Un incidente domestico uccide il padre e convince Albert a lasciare il suo lavoro per aiutare la madre in montagna. Ma la donna desidera per il figlio un futuro a valle. Il destino le darà ragione. Continua »

KATER
un film di
Händl Klaus
2016
Film d'austriaci 2016
Drammatico - Austria, 2016. Durata 114 Minuti.

Andreas e Stefan conducono una vita felice, insieme al loro amato gatto Mosè, fin quando un'esplosione inattesa e inspiegabile di violenza non scuote improvvisamente il rapporto tra i due

Immersi nel verde dei vigneti viennesi, Andreas e Stefan conducono una vita felice, insieme al loro amato gatto Mosè, fin quando un'esplosione inattesa e inspiegabile di violenza non scuote improvvisamente il rapporto tra i due, mettendo tutto in discussione. Un segreto troppo a lungo taciuto scatena una rabbia inaudita portando discordia e rabbia nella realtà idilliaca degli uomini.

Tutti i film dal 1895 a oggi. Cerca tra gli anni:
Tutti i film dell'anno 2016 al cinema:
Tutti i film 2016 per genere
I film dell'anno 2016 per paese di produzione
usa
 1102 
italia
 529 
francia
 345 
germania
 162 
gran bretagna
 158 
spagna
 114 
cina
 98 
india
 93 
giappone
 87 
canada
 83 
belgio
 74 
corea del sud
 57 
svizzera
 43 
austria
 38 
paesi bassi
 36 
russia
 36 
argentina
 33 
brasile
 32 
israele
 29 
svezia
 28 
hong kong
 28 
australia
 24 
polonia
 24 
messico
 23 
danimarca
 23 
irlanda
 23 
portogallo
 20 
filippine
 19 
turchia
 19 
iran
 19 
romania
 18 
libano
 14 
norvegia
 14 
taiwan
 14 
repubblica ceca
 14 
serbia
 13 
qatar
 12 
croazia
 12 
finlandia
 12 
ungheria
 11 
colombia
 11 
indonesia
 11 
grecia
 10 
cile
 10 
lussemburgo
 10 
egitto
 10 
tailandia
 10 
ucraina
   8 
algeria
   8 
tunisia
   7 
sudafrica
   7 
bosnia-herzegovina
   7 
bulgaria
   7 
malesia
   7 
estonia
   7 
perù
   6 
marocco
   6 
slovenia
   6 
lituania
   6 
islanda
   6 
emirati arabi uniti
   5 
palestina
   5 
georgia
   5 
nuova zelanda
   5 
pakistan
   5 
vietnam
   5 
cambogia
   5 
nepal
   4 
cuba
   4 
slovacchia
   4 
lettonia
   4 
giordania
   4 
singapore
   4 
uruguay
   4 
afghanistan
   3 
kazakhistan
   3 
azerbaidzhan
   3 
venezuela
   3 
siria
   3 
macao
   3 
macedonia
   2 
zambia
   2 
ghana
   2 
laos
   2 
bolivia
   2 
kosovo
   2 
senegal
   2 
montenegro
   2 
arabia saudita
   2 
burkina faso
   1 
yemen
   1 
paraguay
   1 
malta
   1 
mali
   1 
moldavia
   1 
cipro
   1 
repubblica dominicana
   1 
namibia
   1 
botswana
   1 
panama
   1 
bangladesh
   1 
nigeria
   1 
corea del nord
   1 
iraq
   1 
birmania/myanmar
   1 
ecuador
   1 
mongolia
   1 
madagascar
   1 
principato di monaco
   1 
portorico
   1 
mozambico
   1 
sri lanka
   1 
camerun
   1 
niger
   1 
I film dell'anno 2016 per Casa di distribuzione:
Nexo Digital
 41 
Warner Bros Italia
 39 
Universal Pictures
 35 
01 Distribution
 26 
Lucky Red
 24 
I Wonder Pictures
 20 
Wanted
 20 
Eagle Pictures
 19 
QMI
 18 
20th Century Fox
 17 
Bim Distribuzione
 16 
Notorious Pictures
 15 
Cinecittà Luce
 14 
Koch Media
 14 
Medusa
 14 
Walt Disney
 13 
M2 Pictures
 12 
Movies Inspired
 12 
Academy Two
 10 
Good Films
 10 
Cinema
   9 
Lab 80 Film
   9 
Microcinema
   9 
Rising Alternative
   9 
Videa - CDE
   9 
Barter Multimedia
   7 
Officine Ubu
   7 
Woovie
   6 
Altre Storie
   5 
Teodora Film
   5 
Mariposa Cinematografica
   4 
Parthénos
   4 
RaiCom
   4 
Tucker Film
   4 
Adler Entertainment
   3 
Cineama
   3 
Cineclub Internazionale
   3 
Distribuzione Indipendente
   3 
Draka
   3 
Europictures
   3 
Kitchen Film
   3 
Mediterranea
   3 
Merlino Distribuzione
   3 
Nomad Film
   3 
Satine Film
   3 
The Space Cinema
   3 
102 Distribution
   2 
Ambi Media Italia
   2 
Ambi Pictures
   2 
Bolero Film
   2 
CineAgenzia
   2 
Cineteca di Bologna
   2 
Dominus Production
   2 
ExitMedia
   2 
Ismaele Film
   2 
Mescalito Film
   2 
Netflix
   2 
Poker Entertainment
   2 
Running Tv International
   2 
Zenit Distribution
   2 
Zomia
   2 
01 Distribution e Luce Cinecittà
   1 
Adriatica Film
   1 
ASAP Cinema Network
   1 
Avida Entertainment
   1 
Bella Film
   1 
Berta Film
   1 
Bunker Hill
   1 
CamiMovie
   1 
Caucaso
   1 
CF Productions
   1 
Cineclub Internazionale con Tycoon Distribution
   1 
CineMAF e Cineclub Internazionale
   1 
Dea Film
   1 
Drafthouse
   1 
Draka e Twelve Entertainment
   1 
EffeCinematografica
   1 
EIE Film
   1 
Evo Films
   1 
Fil Rouge Media
   1 
Genoma Films
   1 
GinaFilms
   1 
Golden hour Films
   1 
HiraFilm
   1 
I Wonder Pictures e Fil Rouge Media
   1 
Iervolino Entertainment
   1 
Immagine Corporation Production
   1 
Indipendent Movies
   1 
Infinito + 1
   1 
K.C. FILMS
   1 
Kino Produzioni
   1 
Klanmovie Production
   1 
La Sarraz Pictures
   1 
Minerva Pictures Group
   1 
Moovioole
   1 
Morol
   1 
Multivideo e Mariposa
   1 
Noura Film
   1 
Paradise Pictures
   1 
Pragma Distribuzione
   1 
Project i Production
   1 
SediciCinema
   1 
Solaria Film e Movimento Film
   1 
Strani Film
   1 
Studio Chirco Edizioni Musicali e Cinema – Crema
   1 
Tunnel Produzioni
   1 
Twelve Entertainment
   1 
Tycoon Distribution
   1 
Unisona
   1 
Viggo
   1 
West 46th Films
   1 
Windfall Cinema Production e West 46th Films
   1 
Zenit Distribution con Twelve Entertainment
   1 
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2018 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati