Dizionari del cinema
Miscellanea (1)
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
domenica 28 maggio 2017

Elle Fanning

A mia sorella!

Nome: Mary Elle Fanning
19 anni, 9 Aprile 1998 (Ariete), Conyers (Georgia - USA)
occhiello
"Sei tu malefica"
dal film Maleficent (2014) Elle Fanning è La principessa Aurora
vota questa frase: 0 1 2 3 4 5
Elle Fanning

L'inganno

* * * - -
(mymonetro: 3,00)
Un film di Sofia Coppola. Con Colin Farrell, Nicole Kidman, Kirsten Dunst, Elle Fanning, Oona Laurence.
continua»

Genere Drammatico, - USA 2017. Uscita 14/09/2017.

La legge della notte

* * - - -
(mymonetro: 2,38)
Un film di Ben Affleck. Con Ben Affleck, Elle Fanning, Brendan Gleeson, Chris Messina, Sienna Miller.
continua»

Genere Noir, - USA 2016. Uscita 02/03/2017.

Ballerina

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,99)
Un film di Eric Summer, Éric Warin. Con Elle Fanning, Dane DeHaan, Carly Rae Jepsen, Shoshana Sperling, Maddie Ziegler.
continua»

Genere Animazione, - Francia, Canada 2016. Uscita 16/02/2017.

3 Generations - Una famiglia quasi perfetta

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,58)
Un film di Gaby Dellal. Con Naomi Watts, Susan Sarandon, Elle Fanning, Linda Emond, Tate Donovan.
continua»

Genere Drammatico, - USA 2015. Uscita 24/11/2016.

The Neon Demon

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,82)
Un film di Nicolas Winding Refn. Con Elle Fanning, Karl Glusman, Jena Malone, Bella Heathcote, Abbey Lee.
continua»

Genere Horror, - USA, Francia, Danimarca 2016. Uscita 08/06/2016. 14

L'ultima parola - La vera storia di Dalton Trumbo

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,99)
Un film di Jay Roach. Con Bryan Cranston, Diane Lane, Helen Mirren, Louis C.K., Elle Fanning.
continua»

Genere Biografico, - USA 2015. Uscita 11/02/2016.
Filmografia di Elle Fanning »

giovedì 25 maggio 2017 - L'inganno divide la critica. Non convince neppure Rodin. Oggi in Concorso Loznitsa e i fratelli Safdie. Twin Peaks presentato tra gli Eventi Speciali.

Le ragazze terribili di Sofia Coppola illuminano il Festival di Cannes

a cura della redazione cinemanews

Le ragazze terribili di Sofia Coppola illuminano il Festival di Cannes Ancora Nicole Kidman. Ancora Elle Fanning. Ancora uno spettacolo di colori e di bellezza sul red carpet di Cannes, questa volta per la presentazione del nuovo film di Sofia Coppola, L'inganno, rivisitazione di un grande classico come La notte brava del soldato Jonathan. Un remake che ha diviso la critica: per alcuni un lavoro non necessario, per altri un interessante nuovo punto di vista su un cult del cinema. Non convince neppure Rodin di Jacques Doillon, altro film passato ieri in Concorso. Oggi, tra i film in gara, è invece la volta di A Gentle Creature di Sergey Loznitsa e Good Time di Ben e Joshua Safdie. Dave McCary chiude la 56esima Semaine de la critique con Brigsby Bear.

mercoledì 24 maggio 2017 - Ma a convincere ieri è stato soprattutto l'italiano Cuori puri, presentato tra gli applausi alla Quinzaine. Cresce l'attesa per Sofia Coppola, oggi in concorso con L'inganno.

Cannes, il Concorso parla giapponese con Hikari

a cura della redazione cinemanews

Cannes, il Concorso parla giapponese con Hikari Tra i film più apprezzati alla 70esima edizione di Cannes c'è sicuramente Cuori puri, opera prima di Roberto De Paolis che alla Quinzaine des Realisateurs propone la storia di Agnese e Stefano, due giovani anime irrequiete e innamorate, destinate a perdersi e a ritrovarsi. Convince invece poco Hikari di Naomi Kawase, unico lavoro passato ieri in Concorso. Oggi, tra i titoli in corsa per la Palma d'Oro, l'attesa è tutta per Sofia Coppola, che ne L'inganno dirige un cast di tutto rispetto formato da Colin Farrell, Nicole Kidman, Kirsten Dunst ed Elle Fanning. Potrebbe invece sorprendere l'altro film in gara: il francese Rodin di Jacques Doillon. Da segnalare, tra gli altri appuntamenti di oggi, la presenza di Santiago Mitre in Un certain regard con La Cordillera e il passaggio in Cannes Classics di Blow Up, capolavoro di Michelangelo Antonioni restaurato e presentato in occasione del 50° anniversario del Gran Prix al Festival di Cannes nel 1967.

lunedì 22 maggio 2017 - L'attrice è protagonista con Elle Fanning di How to Talk to Girls at Parties, presentato Fuori Concorso al Festival.

Punk tra gli alieni: Nicole Kidman a Cannes come non si era mai vista

a cura della redazione cinemanews

Punk tra gli alieni: Nicole Kidman a Cannes come non si era mai vista Così non si era mai vista, ovvero una Nicole Kidman punk vestita di nero, zeppe e borchie d'ordinanza. Ma è quello che si vede in How to Talk to Girls at Parties, film passato Fuori Concorso al Festival di Cannes del regista inglese John Cameron Mitchell, in cui interpreta la Regina Boadicea scultrice e gestrice di un locale punk alla moda. Siamo negli anni Settanta nella Londra dei Clash. Il film tratto da un racconto di Neil Gaiman ha come protagonista una bella ragazza aliena, Zan (Elle Fanning), che si innamora di un teenager che ama la musica punk, Enn (Alex Sharp). Tutto inizia quando Enn si intrufola con due amici in quello che sembra un party qualsiasi. Ma ben presto si accorge che c'è qualcosa che non va. Uomini e donne sono vestiti di tute in latex aderente dagli accesi colori. Il loro sguardo è strano e parlano di quarta colonia. Non ci vuole molto a capire che si tratta di una invasione aliena in atto, ma alla bella Zan viene concesso, in deroga, un permesso di 48 ore.

giovedì 20 aprile 2017 - Il nuovo film di Sofia Coppola, in concorso al prossimo Festival di Cannes. Dal 14 settembre al cinema.

L'inganno, il secondo trailer italiano

a cura della redazione cinemanews

L'inganno, il secondo trailer italiano In un collegio femminile nello stato di Virginia alcune giovani donne vivono protette dal mondo esterno fino a quando un soldato ferito viene trovato nei paragggi e condotto al riparo. La casa è così inebriata da una forte tensione sessuale da cui nascono pericolose rivalità e vengono rotti tabù grazie a un'inaspettata serie di eventi. Nicole Kidman, Kirsten Dunst ed Elle Fanning figurano le passioni violente intorno al maschile di tre donne costrette dal corsetto e dalle prescrizioni sociali. L'inganno sarà presentato in concorso al prossimo Festival di Cannes (dal 17 al 28 maggio) e sarà distribuito nelle sale italiane dal 14 settembre.

   

Altre news e collegamenti a Elle Fanning »
L'inganno (2017) La legge della notte (2016)
Prossimamente al cinema Oggi al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri film » Altri film » Altri film » Altri film »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | moviecard® | trailer | download film | mygames |
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
XHTML | CSS | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso |
pubblicità