Bleed - Più forte del destino

Acquista su Ibs.it   Dvd Bleed - Più forte del destino   Blu-Ray Bleed - Più forte del destino
Un film di Ben Younger. Con Miles Teller, Aaron Eckhart, Katey Sagal, Ciarán Hinds, Ted Levine.
Titolo originale Bleed for This. Biografico, Ratings: Kids+13, durata 116 min. - USA 2015. - Notorious Pictures uscita mercoledì 8 marzo 2017. MYMONETRO Bleed - Più forte del destino * * * - - valutazione media: 3,05 su 7 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

liuk! mercoledì 2 agosto 2017
ottima bio Valutazione 3 stelle su cinque

Ottima ricostruzione della storia di Vinnie Pazienza, un campione del mondo di boxe che oltre ad avversari temibili come Duran, sconfigge anche la morte.
Bravo Teller in una delle sue migliori interpretazioni, molto attenta la regia (le scene sul ring sono molto credibili) e più che sufficiente la scenografia (buone le ambientazioni di fine anni 80 ma si poteva fare di più).
Pellicola che consiglio.

[+] lascia un commento a liuk! »
Bleed - Più forte del destino | Indice

mercoledì 8 marzo 2017
venerdì 15 gennaio
Disincanto - Stagione 3
venerdì 1 gennaio
Cobra Kai - Stagione 3
giovedì 31 dicembre
Sanpa: luci e tenebre di San Patri...