Film thriller 2004

Da tutti i film della storia del cinema, l'elenco aggiornato di 56 film thriller del 2004. Scopri le recensioni, trailer e poster dei film thriller 2004, ordinabili per:
Stelle Uscita Rank Titolo oppure Filtra

Saw - L'enigmista
Film thriller 2004
MYMONETRO: 2,66
CONSIGLIATO NÌ
Un film che ha fatto discutere, un thriller inquietante. Thriller - USA, 2004. Durata 100 Minuti.
MYMOVIES.IT 1,75
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,57
Un film di James Wan, Darren Lynn Bousman.  Con Cary Elwes, Danny Glover, Monica Potter, Makenzie Vega, Leigh Whannell, Tobin Bell, Ken Leung, Dina Meyer. Uscita venerdì 14 gennaio 2005.

Due uomini si trovano in una stanza, uno contro l'altro. Si conoscono, si fidano, si odiano. E la voce registrata di una terza persona, di uno sconosciuto, li inquieta, li conduce al limite, ai confini della morte. Recensione ❯

Una stanza livida, sporca. Due uomini incatenati ai due lati, distanti, che non sanno perchè si trovano in quel luogo, e un corpo senza vita tra di loro, al centro di quello spazio spettrale. Una voce sconosciuta, attimo dopo attimo, centellina loro indizi, che svelano le loro identità, i loro segreti, il loro passato, schierandoli senza via di scampo l'uno contro l'altro. Oggi il cinema horror vive un momento complesso, sia in termini di creatività (gli stereotipi del genere sono sempre in agguato e banalizzano gran parte dei film) che in termini di comunicazione. Continua »

TROVASTREAMING
SAW - L'ENIGMISTA
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
The Village
Film thriller 2004
MYMONETRO: 3,25
CONSIGLIATO SÌ
Una fiaba nera che permette di leggere il cuore profondo dell'America e di fotografare le angosce di un'epoca oscura. Thriller - USA, 2004. Durata Minuti.
MYMOVIES.IT 3,08
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,42
Un film di M. Night Shyamalan. Da vedere 2004 ❯ Con Joaquin Phoenix, Adrien Brody, Bryce Dallas Howard, William Hurt, Sigourney Weaver, Brendan Gleeson, Cherry Jones, Celia Weston. Uscita venerdì 29 ottobre 2004.

Gli abitanti di un villaggio immerso nei boschi vivono in armonia con la natura isolati dal resto del mondo. Armonia che si infrange di colpo. M. Night Shyamalan ci riprova con una pellicola circondata da mistero e da grandi aspettative, forse troppe. Recensione ❯

Covington, Pennsylvania. Lucius è uno dei giovani più brillanti del Villaggio, luogo di pace isolato da un mondo boscoso, ostile e misterioso, e popolato da creature feroci. Con i mostri gli abitanti del Villaggio hanno stretto un patto: nessuno entrerà nel territorio altrui. Dopo la morte di un giovane, Lucius esprime la volontà di attraversare il bosco per cercare nuove medicine, ma gli anziani del Villaggio non sono d'accordo. Continua »

TROVASTREAMING
THE VILLAGE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
iTunes
-
-
-
-
-
-
TIMVISION
Google Play
The Manchurian Candidate
Film thriller 2004
MYMONETRO: 2,95
CONSIGLIATO SÌ
Un film solido e attuale dal finale serrato e denso di tensione. Thriller - USA, 2004. Durata 132 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,75
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,14
Un film di Jonathan Demme.  Con Denzel Washington, Meryl Streep, Liev Schreiber, Kimberly Elise, Vera Farmiga, Jon Voight, David Keeley, Jeffrey Wright. Uscita venerdì 12 novembre 2004.

Rifacimento di un grande classico di Frankenheimer del 1962. Il maggiore dell'esercito Bennett Marco di giorno tiene discorsi che rievocano l'eroica missione della sua truppa in Kuwait, ma di notte non riesce a dormire. Recensione ❯

Jonathan Demme si confronta con John Frankenheimer nel remake di Và e uccidi (in originale The Manchurian Candidate) del 1962, per affrontare il tema caldo delle elezioni presidenziali. Il Capitano dell'esercito degli Stati Uniti Bennet Marco, viene salvato dal Sergente Raymond Shaw da un'imboscata durante la guerra del Golfo in cui perdono la vita due uomini. Shaw, eroe di guerra, prosegue la sua ascesa fino ad arrivare a candidarsi per la vicepresidenza degli Stati Uniti, ma nella mente di Marco, ci sono dei punti oscuri. Lentamente i dubbi affiorano e si delineano le certezze. Complotto? Costruito con un climax drammatico, come se fosse una bomba a orologeria, il film di Demme soffre per la lunghezza e per l'approfondimento dei dettagli della storia (presumibilmente per dare alla critica al sistema un valore reale). Continua »

TROVASTREAMING
THE MANCHURIAN CANDIDATE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
-
-
TIMVISION
-
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
OUT OF TIME
un film di
Carl Franklin
2004
Film thriller 2004
MYMONETRO: 2,73
CONSIGLIATO SÌ
La buona interpretazione di Washington e la luminosa bellezza di Eva Mendes fanno dimenticare la storia che, nel suo incedere, assume risvolti poco verosimili. Thriller - USA, 2004. Durata 105 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,25
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,22
Un film di Carl Franklin.  Con Denzel Washington, Eva Mendes, Sanaa Lathan, Dean Cain, John Billingsley, Robert Baker, Alex Carter, Terry Loughlin. .

Basta il titolo a dare l'idea della tensione del nuovo action-movie interpretato da Denzel Washington: in Out of time veste i panni di un poliziotto che, indagando su un caso, scopre che ogni indizio porta a sospettare... di lui! Recensione ❯

Siamo a Banyan, minuscola cittadina della Florida, dove Matt Whitlock, capo della polizia, ogni giorno svolge il suo lavoro, una routine senza particolari colpi di scena. Ultimamente la sua vita personale non brilla. Prima una separazione temporanea dalla moglie, promossa detective della Anticrimine, poi una relazione con Ann, sposata con un marito che spesso le usa violenza, e che scopre essere malata terminale. La morte improvvisa di Ann e del consorte in uno strano incendio, movimenteranno la sua esistenza: Matt è l'indiziato più probabile del duplice omicidio. Continua »

TROVASTREAMING
OUT OF TIME
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
iTunes
-
-
-
-
-
-
Infinity
TIMVISION
GUARDA IL TRAILER
THE PUSHER
un film di
Matthew Vaughn
2004
Film thriller 2004
MYMONETRO: 2,81
CONSIGLIATO SÌ
Una tarantinata che non disdegna anche altri modelli, raccomandato agli enigmisti. Thriller - Gran Bretagna, 2004. Durata 105 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,13
Un film di Matthew Vaughn.  Con Daniel Craig, Colm Meaney, Kenneth Cranham, George Harris, Jamie Foreman, Sienna Miller, Michael Gambon, Marcel Iures. Uscita venerdì 10 giugno 2005.

Un abile pusher vuole rompere con il mondo del crimine e ritirarsi a vivere una vita tranquilla con i soldi che ha messo da parte in anni di "onesto" lavoro. Ma gli ultimi due lavoretti da svolgere saranno più difficili del previsto... Recensione ❯

The Pusher, cioè chi spaccia o comunque commercia la droga, racconta le vicende, ingarbugliatissime, di un giovane commerciante di cocaina, che detto così può sembrare una cosa normale, se si osserva la faccenda dal punto di vista puramente commerciale. L'uomo è XXXX, cioè non ha un nome, ma una bella reputazione tra le canaglie par suo. Il giorno che decide di ritirarsi dagli affari e godersi la vita deve patteggiare con i suoi ex complici, che pretendono da lui alcune prestazioni extra prima di lasciare: rintracciare la figlia scomparsa e tossicodipendente di un boss, fare da intermediario tra un certo Duca e l'amico che gli ha chiesto i favori a proposito di una partita di droga contesa dai due bastardi. Continua »

TROVASTREAMING
THE PUSHER
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
Nella mente del serial killer
Film thriller 2004
MYMONETRO: 2,03
CONSIGLIATO NÌ
Un modesto thriller, con le solite incursioni nell'horror, che tiene desta l'attenzione barando sulla logica. Thriller - USA, Gran Bretagna, Finlandia, Paesi Bassi, 2004. Durata 106 Minuti.
MYMOVIES.IT 1,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,55
Un film di Renny Harlin.  Con Eion Bailey, Clifton Collins Jr., Will Kemp, Val Kilmer, Jonny Lee Miller, Kathryn Morris, Christian Slater, LL Cool J. Uscita venerdì 26 agosto 2005.

Un modesto thriller, con le solite incursioni nell'horror, che non approda a nulla, ma che tiene desta l'attenzione. Sette tracciatori di profili psicologici dell'FBI hanno a che fare con un serial killer. Recensione ❯

Renny Harlin è un regista di origine scandinava, naturalizzato americano, già marito di Geena Davis. Potrebbe bastare, ma Harlin si accanisce a dirigere e talvolta produrre blockbuster che lo rendono estremamente simpatico alle produzioni. Il suo recente L'esorcista - La genesi , rigirato a spese di Barbet Schroeder è la prova della sua travolgente superficialità e del suo innegabile "mestieraccio". Harlin clona, stravolge e conclude il lavoro altrui, come il secondo Die Hard, con sfacciata disinvoltura. Stavolta è Tony Scott il suo modello stilistico, con lampi improvvisi, il solito montaggio clippato ed una totale assenza di logica in molti passaggi di una vicenda che ha tutta l'aria di un videogame. Continua »

TROVASTREAMING
NELLA MENTE DEL SERIAL KILLER
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
TIMVISION
Google Play
SECRET WINDOW
un film di
David Koepp
2004
Film thriller 2004
MYMONETRO: 2,70
CONSIGLIATO SÌ
Ottimi fotografia e montaggio, il film perde un po' di fascino nel finale. Thriller - USA, 2004. Durata 95 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,25
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,15
Un film di David Koepp.  Con Johnny Depp, John Turturro, Maria Bello, Timothy Hutton, Charles S. Dutton, Len Cariou, Joan Heney, John Dunn-Hill. .

Ennesimo adattamento cinematografico di un racconto di Stephen King affidato al regista e sceneggiatore di Panic room. Recensione ❯

Mort, celebre scrittore, attraversa un periodo nero: ha appena divorziato, non riesce a scrivere niente, dorme tutto il giorno. Sembra il fondo, ma può andar peggio, e infatti compare il misterioso John Shooter, che manoscritti alla mano lo accusa di avergli copiato un racconto. L'uomo non è molto propenso a discutere la cosa civilmente. Continua »

TROVASTREAMING
SECRET WINDOW
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
THE BOURNE SUPREMACY
un film di
Paul Greengrass
2004
Film thriller 2004
MYMONETRO: 3,18
CONSIGLIATO SÌ
Il ritorno di Jason Bourne, movimentato ma psicologicamente superficiale. Thriller - USA, Germania, 2004. Durata 108 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,87
Un film di Paul Greengrass.  Con Matt Damon, Franka Potente, Brian Cox, Julia Stiles, Karl Urban, Gabriel Mann, Joan Allen, Marton Csokas. Uscita venerdì 24 settembre 2004.

Secondo estratto dai best-seller di Robert Ludlum con protagonista Jason Bourne, sicario senza scrupoli. In questo episodio ritroviamo Bourne assillato da incubi che richiamano un passato di cui non sa quasi nulla. Recensione ❯

Due anni fa sperava di essersi lasciato alle spalle quel passato che non poteva ricordare, ma che lo perseguitava con misteriose immagini di morte e violenza. Il destino però torna a bussare alla porta di Jason Bourne, killer professionista senza più memoria, quando viene accusato (ingiustamente?) di aver ucciso il premier cinese. Continua »

TROVASTREAMING
THE BOURNE SUPREMACY
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
TIMVISION
-
-
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
Infinity
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Godsend - Il male è rinato
Film thriller 2004
MYMONETRO: 2,04
CONSIGLIATO NÌ
Dramma horror mal calibrato tra gusto per la sorpresa e ritmo lento e fluido. Thriller - USA, Canada, 2004. Durata 102 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,09
Un film di Nick Hamm.  Con Robert De Niro, Rebecca Romijn, Greg Kinnear, Cameron Bright, Marc Butan, Sean O'Keefe, Cathy Schulman, Edie Inksetter. Uscita venerdì 10 settembre 2004.

La storia del patto faustiano tra una coppia che ha perso un figlio a causa di un incidente ed uno scienziato geniale ma senza troppi scrupoli. Recensione ❯

Il tema della clonazione è stato spesso affrontato dal cinema americano recente, con una accentuata predisposizione agli aspetti "fantascientifici" dello stesso (si pensi a pellicole come Il sesto giorno). Godsend invece, preferisce un approccio meno spettacolare e più sofisticato, scegliendo come chiave di volta dell'intera storia, il patto faustiano tra una coppia che ha perso un figlio a causa di un incidente ed uno scienziato geniale ma senza troppi scrupoli. Continua »

TROVASTREAMING
GODSEND - IL MALE È RINATO
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
GUARDA IL TRAILER
IDENTITÀ VIOLATE
un film di
D.J. Caruso
2004
Film thriller 2004
MYMONETRO: 2,21
CONSIGLIATO NÌ
Angelina Jolie smette i panni della supereroina o della 'missionaria' in favore di buone cause per entrare in quelli di una poliziotta in un thriller mediocre. Thriller - USA, 2004. Durata 103 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,41
Un film di D.J. Caruso.  Con Angelina Jolie, Ethan Hawke, Kiefer Sutherland, Gena Rowlands, Olivier Martinez, Jean-Hugues Anglade, Justin Chatwin, Paul Dano. .

Un killer pronto ad ucciderti per prendere la tua identità Recensione ❯

L'agente dell'FBI Illeana Scott riesce a scoprire l'identità degli assassini dei casi di cui si occupa grazie a una sorta di empatia che la lega a loro. Ciò che ci vuole per trovare un camaleontico killer che ruba la vita delle sue vittime e ne assume l'identità. Angelina Jolie smette i panni della super eroina o della 'missionaria' in favore di buone cause per entrare in quelli 'umani' di una poliziotta. Tratto dal romanzo di Michel Pye. Continua »

TROVASTREAMING
IDENTITÀ VIOLATE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
TIMVISION
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
THE FORGOTTEN
un film di
Joseph Ruben
2004
Film thriller 2004
MYMONETRO: 1,53
CONSIGLIATO NO
Una sceneggiatura inconsistente che non è riscattata dalla buona fotografia, le inquadrature ispirate e l'indiscutibile perizia tecnica nei movimenti di macchina. Thriller - USA, 2004. Durata 96 Minuti.
MYMOVIES.IT 1,25
CRITICA N.D.
PUBBLICO 1,81
Un film di Joseph Ruben.  Con Julianne Moore, Dominic West, Gary Sinise, Alfre Woodard, Linus Roache, Anthony Edwards. Uscita venerdì 18 febbraio 2005.

Una madre vive nel ricordo del figlio, morto in un incidente anni prima. E se nulla di quei ricordi fosse vero? Un film con elementi paranormali che sembra non raccontare niente di nuovo. Recensione ❯

TROVASTREAMING
THE FORGOTTEN
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
La tela dell'assassino
Film thriller 2004
MYMONETRO: 2,00
CONSIGLIATO NÌ
Fra strani svenimenti causati da un allucinogeno, atmosfere cupe e nebbiose della baia di San Francisco, un film poco credibile e privo di suspence. Thriller - USA, 2004. Durata 111 Minuti.
MYMOVIES.IT 1,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,50
Un film di Philip Kaufman.  Con Ashley Judd, Samuel L. Jackson, Andy Garcia, David Strathairn. Uscita venerdì 26 novembre 2004.

Ashley Judd, Andy Garcia, Samuel L. Jackson spersi nella nebbia della baia di San Francisco e nella inconsistente trama di questo thriller di basso livello, dallo sbadiglio obbligatorio. Recensione ❯

Jessica Shepard, neo promossa ispettore della polizia di San Francisco, con alle spalle un oscuro dramma familiare (il padre, anche lui poliziotto, e la madre, uccisi misteriosamente anni prima), è incaricata dal suo paterno commissario ed affiancata da un protettivo collega, di investigare su alcuni omicidi, le cui vittime, guarda caso, hanno avuto rapporti intimi con lei. La nostra detective ovviamente si troverà ben presto nei guai. Continua »

TROVASTREAMING
LA TELA DELL'ASSASSINO
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
GUARDA IL TRAILER
SOTTO FALSO NOME
un film di
Roberto Andò
2004
Film thriller 2004
MYMONETRO: 2,21
CONSIGLIATO NÌ
Andò dirige questo thriller decisamente patinato con un eccesso di colpi di scena prevedibili e una musica ridondante. Thriller - Italia, Svizzera, 2004. Durata 102 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,42
Un film di Roberto Andò.  Con Daniel Auteuil, Greta Scacchi, Giorgio Lupano, Anna Mouglalis, Michael Lonsdale, Marcello Cocchi, Serge Merlin, François Germond. .

Auteuil è uno scrittore ossessionato dalla privacy nel nuovo film di Andò, un noir dove un mistero sepolto torna alla luce. Accanto a lui due bellissime: la nostra Greta Scacchi e la conturbante Anna Mouglalis. Recensione ❯

Daniel Boltanski è un celebre scrittore, ma a causa della sua ossessione per la riservatezza si firma con lo pseudonimo di Serge Novak, aiutato dal suo agente. Un giorno Daniel ha un'avventura con una giovane donna. Scoprirà il mattino dopo che è la sposa del figlio di cui si è sempre occupato poco. Continua »

GUARDA IL TRAILER
L'AMORE FATALE
un film di
Roger Michell
2004
Film thriller 2004
MYMONETRO: 2,79
CONSIGLIATO SÌ
Thriller sentimentale e tragico tratto da Ian McEwan. Thriller - Gran Bretagna, 2004. Durata 100 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,75
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,84
Un film di Roger Michell.  Con Daniel Craig, Samantha Morton, Rhys Ifans, Bill Nighy, Andrew Lincoln, Helen McCrory, Susan Lynch, Anna Maxwell Martin. Uscita venerdì 19 novembre 2004.

I buoni attori, la regia accorta, che tuttavia ristagna nella fase centrale, ci mostrano come l'amore, da qualunque parte provenga, può davvero essere una scorciatoia per l'inferno. Recensione ❯

Una coppia è adagiata su un prato. È un'immagine di ammaliante bellezza. L'uomo estrae dalla sacca una bottlglia di champagne. Improvvisamente tutto sembra mutare in una sequenza che scompagina ogni aspettativa e della quale è opportuno tacere per correttezza. Un inizio travolgente, originale ed emozionante, uno svolgimento meno allettante, ma di certo non banale, con un'impennata finale che ci conduce direttamente verso la tragedia annunciata. La bizzaria della vicenda, tutta, non aiuta sempre lo spettatore, che comunque è allertato da uno scenario allarmante, ricco di metafore; un'eccentrica vicenda le cui intenzioni sono da ricercare nelle pagine del libro da cui è tratto "Amore fatale" (Enduring Love - 2003), vale a dire il romanzo di Ian McEwan, che comunque al pari del film non concede l'happy end allo spettatore, se non la speranza che le cose si concludano come si vorrebbe. Continua »

GUARDA IL TRAILER
OCCHI DI CRISTALLO
un film di
Eros Puglielli
2004
Film thriller 2004
MYMONETRO: 2,36
CONSIGLIATO NÌ
Puglielli è rigoroso nel rispettare i canoni del genere e la sua dedizione dà buoni frutti: un film ben costruito e godibile. Thriller - Italia, 2004. Durata 107 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 1,71
Un film di Eros Puglielli.  Con Luigi Lo Cascio, Lucia Jiménez, José Ángel Egido, Carmelo Gómez, Desislava Tenekedjieva, Simón Andreu, Eusebio Poncela, Yordan Spirov. Uscita venerdì 26 novembre 2004. Distribuzione 01 Distribution.

Un pericoloso assassino, pezzo dopo pezzo, costruisce il suo sanguinoso disegno di morte. Recensione ❯

Un pericoloso assassino, pezzo dopo pezzo, costruisce il suo sanguinoso disegno di morte. Negli occhi delle vittime, il riflesso della sua macabra e oscura via di liberazione. L'ispettore Amaldi non ha scelta. Per fermare quell'uomo deve sconfiggere i suoi fantasmi e ripercorrere le tappe di una dolorosa scia di sangue. Una folle corsa contro e attraverso il tempo. Perché l'orrore ha sempre radici nel passato. Continua »

TROVASTREAMING
OCCHI DI CRISTALLO
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
TIMVISION
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
GUARDA IL TRAILER
I FIUMI DI PORPORA 2 - GLI ANGELI DELL'APOCALIS
un film di
Olivier Dahan
2004
Film thriller 2004
MYMONETRO: 2,04
CONSIGLIATO NÌ
Senza Kassovitz dietro la cinepresa e soprattutto senza il romanzo originale alle spalle, il secondo episodio si inerpica su un incerto percorso di misticismo, violenza e fantascienza. Thriller - Italia, Francia, Inghilterra, 2004. Durata 100 Minuti.
MYMOVIES.IT 1,75
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,34
Un film di Olivier Dahan.  Con Jean Reno, Benoît Magimel, Christopher Lee, Camille Natta, Augustin Le Grand, Serge Riaboukine. .

Sceneggiato da Luc Besson, arriva il seguito de I fiumi di porpora, inquietante film diretto a suo tempo da Mathieu Kassovitz. Stavolta, a dirigere Jean Reno nei panni dell'ispettore Niemans, è il giovane ma rodato Olivier Dahan Recensione ❯

TROVASTREAMING
I FIUMI DI PORPORA 2 - GLI ANGELI DELL'APOCALISSE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Tutti i film dal 1895 a oggi. Cerca tra gli anni:
Tutti i film 2004 per genere
I film dell'anno 2004 per paese di produzione
I film dell'anno 2004 per Casa di distribuzione:
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati